Creato da xmaryterry il 14/07/2005

SeMpLiCeMeNtE Me

le cose piu belle che ci sono...

 

 

« ATTENZIONE ATTENZIONE!!!NON CREDEVO.... »

E ARRIVATA L'ORA!

Post n°140 pubblicato il 09 Agosto 2006 da xmaryterry

Ciao a tutti....credo che sia anke ora di aggiornare il mio blog...ma in questo periodo...nn sto molto bene... il mio umore e sempre pessimo...vorrei tanto cadere in un grandissimo buco nero....

ma mi chiedo io....cosa ci vuole a notare una persona??? Sto male...anke se sn passati due mesi ormai...ma ogni cosa che faccio, ascolto, in qualsiasi posto vado, o mi ci trovo x caso, mi sale la carogna e la malinconia....non credo ancora che lui abbia deciso che io nn sn la persona adatta...e le bugie che si racconta x rassegnarsi al fatto che potrebbe perdermi per sempre....

ma io sn qui che penso a lui...nn so se lui mi pensa...ma credo di si...infatti dato che doveva lavorare x un mese a torino...ha fatto bene che restare a casa un mese....che scemo... ma chissa magari un giorno...quando sara troppo tardi ormai...tornera quell'onda che mi ha travolto...ma io saro uno scoglio forte dove quell'onda si scagliera e sparira x sempre...

cmq...CIAO NELSONNNNNNNNNN STAMMI BBBBBBBBBBENE...UN BBBBBBBBBBACIO

UN BACIOZZO A TUTTI CIAO MERY

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

trudj85Trinity_Darknofakenoscammerjoe_daviElemento.Scostanterasflaohi.svegliaSuPeR_GGvitobellonejpeter_cnapripista69dallamiafinesrtaassolutamente.acidoBacio.Notturnokarin.quadrelli
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963