Creato da xmaryterry il 14/07/2005

SeMpLiCeMeNtE Me

le cose piu belle che ci sono...

 

 

« E ARRIVATA L'ORA!cari ragazzuoli »

NON CREDEVO....

Post n°141 pubblicato il 14 Agosto 2006 da xmaryterry

Non credevo:

- fosse così difficile dimenticare i momenti belli passati insieme;
- fosse difficile dimenticare la tua voce, che mi sussurra ti voglio bene, ti adoro, stai diventando sempre più importante x me;
- fosse difficile non pensare a te quando le pesone he ti circondano si chiamano ROBERTO!

- fosse difficile dimenticare i tuoi okki che mi guadano;
- fosse difficle dimenticare il tuo modo di essere fiero di essere il mio ragazzo;
- fosse difficile dimenticare i tuoi baci, le tue carezze, le tue coccole, i tuoi abbracci;
- fosse difficile dimenticare il tuo modo di farmi credere in qulacosa,del quale ne andavi fiero anke tu...me stessa;
- fosse difficile ricominciare da zero dopo un incidente, cn te che di me nn te ne poteva fregare di meno;
- fosse difficile accettare che tu dica " ci tengo molto a te" e poi usi un tono indifferente nei miei confronti;
- fosse difficile accettare che tu sia andato a lavorare lonteno x non vedermi;
- fosse difficile vederti soffrire e non poter fare niente x aiutarti, xk la causa del tuo dolore potrei essere anke io!

tutte queste difficoltà, devono essere superate, una alla volta...e per ora, posso solamente accettare che tu stia male, x cosa non lo so...
ma la vita e una sola e con te, o senza di te, vale la pena di viverla... chissa magari un giorno il destino ci fara trovare di nuovo faccia  a faccia...o magari il destino decidera x noi allontanandoci x sempre...

mi resta un ultimo desiderio...

" augurarti tutto il bene del mondo...e sperare che un giorno possa trovare la felicità che io ho trovato quando stavo cn te!"

ciao mia piccola scimmietta...anzi addio!

e per nelson.... CIAO E STAMMI BBBBBBBENE!(auguri x il foglio rosa!)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

trudj85Trinity_Darknofakenoscammerjoe_daviElemento.Scostanterasflaohi.svegliaSuPeR_GGvitobellonejpeter_cnapripista69dallamiafinesrtaassolutamente.acidoBacio.Notturnokarin.quadrelli
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963