Creato da xmaryterry il 14/07/2005

SeMpLiCeMeNtE Me

le cose piu belle che ci sono...

 

 

« DA OGGI SI CAMBIA VITA...OGGI VI PARLO DEL MIO ANGELO... »

RIUSCIRE A SPIEGARMI COSA MI SUCCEDE???

Post n°70 pubblicato il 04 Novembre 2005 da xmaryterry

Vorrei tanto capire cosa mi sta succedendo... ogni giorno che passa credo sempre che sia quello seguente.... esmpio ieri credevo che fosse venerdì...e stamattina ero convintissima che era domenica... Sarà colpa del mulinello nero che creca ogni giorno di risucchiarmi nella sua malvagità...

ma anke oggi mi sento come Ariel...triste xk nn può raggiungere quello che vuole... e ama...e anke io mi sento così...come faccio a raggiungere tutti i miei obiettivi??? é  una cosa impossibile ma andrà come deve andare...

colgo l'occasione per salutare delle persone molto importanti a cui tengo molto... IL NINOOOOOO... ANDRYJUNIOR.....TOMMY85DGL...BOUBA85...LUCY...la my sister LAHNA...ZIO EMRE...SPIANTO...GLACIAL SOUL... E RAZIEEL...MA ANKE SOFT_CUCCIOLA...FEDYLILLA...E SUPER_GG...

E POI UN BACIO A TUTTI GLI ALTRI CHE MI APPREZZANO X QUELLO CHE SONO...E NN SONO...

UN BACIOZZO A TUTTI CIAO MERY

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

trudj85Trinity_Darknofakenoscammerjoe_daviElemento.Scostanterasflaohi.svegliaSuPeR_GGvitobellonejpeter_cnapripista69dallamiafinesrtaassolutamente.acidoBacio.Notturnokarin.quadrelli
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963