Creato da xmaryterry il 14/07/2005

SeMpLiCeMeNtE Me

le cose piu belle che ci sono...

 

 

« RIUSCIRE A SPIEGARMI COS...OGGI THE SONG »

OGGI VI PARLO DEL MIO ANGELO...

Post n°71 pubblicato il 05 Novembre 2005 da xmaryterry

Ciao a tutti, quando leggerete questo messaggio,sicuramente direte che sn una persona tetra, e molto triste...ma questa tristezza raffiora ogni volta che perdo una persona a cui voglio bene... e che mi ha trattato di MERDA...ma nn e di lui che vi voglio parlare di lui...credo che sarebbero parole sprecate...xk tanto nn leggera mai il mio blog...xk in quest ultimo periodo e molto impegnato...(al buon intenditor poche parole)...

Vi parlo di una persona che ha lasciato un segno molto profondo nel mio cuoricino...

"... Si chaimava Stefano... aveva 18 anni... lo conobbi una sera di luglio del 2001... aveva capelli biondi...okki bellissimi e azzurri...e un sorriso bellissimo...nn aveva ne vizi e ne virtù...cioè, nn fumava, nn beveva... il classico bravo ragazzo...
Una sera stavo male...credevo di aver preso la malattia del bacio...(ma nn era così)... e mi hanno detto che rea una malattia mortale...(ma nemmeno questo era vero...)...lui mi disse: - Come si prende questa malattia?? Con un bacio??? E allora baciami così io vengo cn te! Io qua senza di te come faccio??-. Io ho rifiutato di baciarlo, nn volevo che stesse male per colpa mia...
Passò molto tempo...e capii che lui era importante quando ero in viaggio x andare in puglia x un funerale...era venuto a mancare mio nonno... e li capii che la vita è strana oggi una persona c'e domani chissà...Nella notte di Halloween, mentre andava in un locale, per stare con  i suoi amici...ebbe un incidente che gli fu fatale...quindi mentre io capii che era importante...lui mi ha lasciata per sempre..."

ancora oggi quando ci penso sto male... e per questo sto male quando perdo le persone che ritengo importanti...

ora vi mando un bacio grande...

MERY

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

trudj85Trinity_Darknofakenoscammerjoe_daviElemento.Scostanterasflaohi.svegliaSuPeR_GGvitobellonejpeter_cnapripista69dallamiafinesrtaassolutamente.acidoBacio.Notturnokarin.quadrelli
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963