Creato da fesavia il 20/03/2006
Uno sguardo sul quotidiano
|
Area personale
Tag
Menu
I miei Blog Amici
« LINEA NOTTE ... LO SCAND... | BARI-GATE: la storia con... » |
BARI-GATE
Relativamente all'inchiesta della Procura della Repubblica di Bari, diverse fonti giornalistiche hanno dichiarato che la sig.ra Daddario, uno dei "principali" testi dell'inchiesta avrebbe o sarebbe in procinto di consegnare ai Magistrati inquirenti una serie di registrazioni audio.
A questo punto mi domando, e spero se lo domandino anche i Magistrati e tutti coloro si interessano dell'inchiesta: a quale scopo la sig.ra, durante le sue "visite lavorative" ha effettuato delle registrazioni audio (e delle foto con il telefonino)??? A cosa dovevano servire queste registrazioni ??? La sig.ra, forse, mantiene un archivio, delle memorie, della sua attività ??? se non ci fosse stata l'inchiesta citata, IN CHE MODO LA SIG.RA INTENDEVA UTILIZZARE IL "MATERIALE DOCUMENTALE" IN SUO POSSESSO ???
A questo punto mi viene il dubbio che qualcuno pur di "arrivare" al Presidente del Consiglio, alla "visibilità" mediatica dell'inchiesta "importante", abbia fatto accordi, abbia chiuso non uno ma due occhi su reati, gravi, quali il RICATTO pur di muovere accuse di un reato morale, ma di scarsa entità penale, qual'è lo sfruttamento e/o l'induzione alla prostituzione.
Rivolgendomi a tutti quei "bacchettoni" e "falsi moralisti" che hanno alimentato la polemica, vorrei dire: come mai, se si ritiene il Cliente di una prostituta penalmente perseguibile, ogniqualvolta è stato proposto (attraverso norme, ordinanze..) di agire in modo più deciso (multe, segnalazione agli organi giudiziari, ..) nei confronti dei Clienti ci si è sempre opposti parlando di "diritto alla privacy", "libertà del sesso" e via dicendo ?????
D'altra parte, tenendo conto del numero INCREDIBILE di "professionisti del sesso" (prostitute, trans, pervertiti, ... comunitari e non) presenti nelle città italiane, e dal momento che si presume che ciascun operatore debba avere almeno un cliente al giorno ( altrimenti che cavolo di attività lavorativa sarebbe?) se ne deduce che il numero dei residenti sul territorio italiano perseguibili per il reato di "sfruttamento" è notevole; per far scontare a ciascuno di questi un solo giorno di galera, occorrerebbe costuire un numero incredibile di penitenziari.
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Cerca in questo Blog
Ultimi commenti
Chi puņ scrivere sul blog
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
Inviato da: crotalons
il 12/11/2010 alle 10:52
Inviato da: fesavia
il 03/10/2010 alle 18:41
Inviato da: YukaakuY
il 02/10/2010 alle 12:14
Inviato da: fesavia
il 14/02/2010 alle 11:21
Inviato da: crotalons
il 28/01/2010 alle 16:40