Creato da xpattyr.r il 13/08/2009

Pensieri sparsi

quello che mi passa ogni giorno per la testa...

 

« ...... »

...

Post n°282 pubblicato il 05 Gennaio 2011 da xpattyr.r

 

 

 

Cominciare a togliere

gli addobbi natalizi,mi causa sempre

un certo non sò che...

Ho iniziato ieri,da casa mia..

perchè poi il "lavoro"

più grande

è,al piano di sopra...

Ok...ok....

non sono ancora

pronta

a scrivere di me....

come ho sempre fatto...

Sarà che questo piccolo segreto

che porto nel cuore

mi impedisce di essere quella

di sempre...

Sarà che,un pò mi spaventa

raccontare

che.....

non sono mai stata meglio di

così...

Sono innamorata,sì !!

Sono innamorata

della mia vita...

in discesa...in salita..

spericolata....

facile...difficile..

ma....mia.

I fantasmi del passato...

volteggiano

confusi...

non comprendono

che,il loro

affannarsi

per farmi ricordare

è....

ormai inutile...

A giocare,adesso....

sono IO !!!!

E,non ho più voglia

di smettere...

 


 

 

Buona Epifania...

a presto...

 

 


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

 

 

 

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

g.incalcaterravadoavanti1xpattyr.rmareblu.rpihab1colucidelirio_e_supplizioBloodyDeliriaFantastiche_VeritaLouLouPoisonandrew_mehrtenspatty41dglcruelangelscome.goccedirugiadaIrisblu55
 
 

 

Tina

TVTTTBBBB

 


 
 
Citazioni nei Blog Amici: 43
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963