Creato da xpattyr.r il 13/08/2009

Pensieri sparsi

quello che mi passa ogni giorno per la testa...

 

« ...Notte...nottte.... »

.

Post n°283 pubblicato il 06 Febbraio 2011 da xpattyr.r

 

 

Vanno

vengono

ogni tanto si fermano

e quando si fermano

sono nere come il corvo

sembra che ti guardano con malocchio.

Certe volte sono bianche

e corrono

e prendono la forma dell'airone

o della pecora

o di qualche altra bestia

ma questo lo vedono meglio i bambini

che giocano a corrergli dietro per tanti metri.

Certe volte ti avvisano con rumore

prima di arrivare

e la terra si trema

e gli animali si stanno zitti

certe volte ti avvisano con rumore

Vanno

vengono

ritornano

e magari si fermano tanti giorni

che non vedi più il sole e le stelle

e ti sembra di non conoscere più

il posto dove stai.

Vanno

vengono

per una vera

mille sono finte

e si mettono lì tra noi e il cielo

per lasciarci soltanto una voglia di pioggia.

(Fabrizio De Andrè)

 

 


 

 

Non conoscevo questa poesia ma,

ci ho messo un attimo ad innamorarmene.

Sono quì....

e,mi sembra quasi impossibile

di essere stata lontana

così a lungo....

e,mi accorgo che mi risulta sempre

più difficile....

stare davanti al pc

sarà un periodo transitorio

probabilmente.....

Vi lascio con un sorriso....

 

 

 

 

 

con questo sorriso

che ho ricevuto in dono

da una dolce Amica che,

malgrado la mia lontananza

è sempre presente...e,che porto nel cuore

GRAZIE L.U.C.E_Tina...

per il tuo battito d'ali che,mi ha

insegnato a volare

Grazie Silvana...il resto lo sai!!!!!!

Grazie a Sonia,a Nello,a Franca, a Mariella,a Sandra

ad Asia,a Cinzia,a Mosè,a Francy,a Monica

a Pino,a Mari,ad Alessio, ad Exy....ad Angela

(chissà cosa ti è successo?)

Grazie a tutti...

mi scuso se non ho citato qualcuno....

ma,credetemi siete stati tutti

molto importanti e.....

lo sarete sempre....

Vi voglio bene....

arrivederci...

ad un giorno che,sarà....

Roberta

 

 

 

 


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

 

 

 

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

g.incalcaterravadoavanti1xpattyr.rmareblu.rpihab1colucidelirio_e_supplizioBloodyDeliriaFantastiche_VeritaLouLouPoisonandrew_mehrtenspatty41dglcruelangelscome.goccedirugiadaIrisblu55
 
 

 

Tina

TVTTTBBBB

 


 
 
Citazioni nei Blog Amici: 43
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963