Creato da yellowwoman il 15/03/2007

8 marzo

per continuare..insieme

 

« Diamo a Cesare.. E non soloMI HANNO RI.CHIAMATO »

UNA RICHIESTA DI AIUTO

Post n°225 pubblicato il 24 Giugno 2007 da stelladanzanteforeve
 

Non credo che si possano ignorare situazioni drammatiche come queste...

Dal Blog PEDOFILIA

Tags: AMICIZIA e AMORE

Aiutatela tutti

Miei cari amici, è certo che ci vuole del tempo per poter aiutare qualcuno che ha bisogno di tutti noi ma che non sà quale è la direzione giusta da prendere. Sapete che da tempo vi stò parlando di Mimì e che è entrata nel mio cuore. Da giorni non scriveva più nel forum e questa notte invece lo ha fatto. Lei sà che io lì la cerco e forse incosciamente mi chiede aiuto! Non sò se sto facendo la cosa giusta ma ho paura che le mie parole non bastano più e quindi vi prego tutti di aiutarmi ad aiutarla. Vi allego intanto le parole che questa notte ha scritto:

--- questa sera ho pensato davvero al suicidio...e non x quello che mi è successo in passato...ma xkè mi rendo conto di essere l'unica a dare a questo mondo...nel mio mondo, tra gli amici e il ragazzo...mi sento sola,grido aiuto e tutti mi voltano le spalle...soprattutto lui...che pesa solo e soltanto alle sue cose...io non esisto...mi critica solamente...
sono scappata a questa casa un paio d'ore fa...sono tornata piangendo xkè mi rendo conto ke non posso andare da nessuna parte...abito nel cuore della malavita napoletana...e non sapevo davvero dove andare...ho fatto 10 metri e sono dovuta tornare subito qui xkè se avssi imboccato certi vicoli non ne sarei uscita viva...
nessuno mi sta vicino...e x questo ho pensato di finirla qui...non lo farei alla fine ma il pensiero è stato molto forte stasera...poi si è trasformato...ora sto pensando di lasciare tutti...questa città, il mio ragazzo i miei amici, mia madre...basta...non voglio + nessuno...spero di avere la forza di farlo...voglio sparire...
per il momento mi chiuderò nel mio silenzio...poi si vedrà... ---

Questo è invece il forum dove potete trovarla:

http://www.prodigio.it/forum.asp?thread_id=332&pagina=1000

Vi prego di aiutarla a venir fuori da questo inferno

 Mimì io e gli altri siamo qui per te! Un abbraccio

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

UTILITA'


immagine1522
il numero di pubblica utilità “Antiviolenza Donna” dedicato al supporto,
alla protezione e all’assistenza delle donne vittime di maltrattamenti e
violenze.

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: yellowwoman
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 124
Prov: EE
 
Citazioni nei Blog Amici: 58
 

Blog 8 Marzo

 

 

 

 

Contatore per siti

 

 

 

 

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

rosannamineisantiago.gamboavalpasirio_bleucarmen.piccionekatya_adavinR3natasnoopy02desy041foreverfashion84melissa2005_3esmy1miciafurettaBenedettadalcielophysoplexis3
 

ULTIMI COMMENTI

quando Elvira Dones curava i programmi della TV...
Inviato da: Francesco Cozzolino
il 10/09/2015 alle 14:01
 
Amica, apprezzo questo tuo post. Pura verità in simboli e...
Inviato da: ladamadivetro
il 08/03/2014 alle 11:31
 
Ciao sono rimasta veramente colpita da questo post. Un...
Inviato da: lunagialla82
il 21/01/2014 alle 15:06
 
lo so che hai gia saputo questa storia,ma rimango sempre...
Inviato da: yabusa1979
il 01/08/2013 alle 10:56
 
Sono una figlia adottiva che cerca la sua mamma, quanto...
Inviato da: Daniela
il 02/05/2013 alle 00:29
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963