io me medesima...

Don't be afraid that your life will end, be afraid that it will never begin

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

 

« Tirando le somme....ci sono........ »

Almeno ridiamo..

Post n°202 pubblicato il 29 Marzo 2011 da zid75

Visti i numerosi viaggi ed impegni faccio, per questo post, copia ed incolla di una mail mandato in aeroporto all'uomo cactus... che da un pò mi tampina su cosa faccio, come lo faccil, con chi lo faccio.. ecc ecc... sempre per il teorema per cui, se non ti frega niente di una persona, ....

 

In questa uggiosa domenica e mentre mi trovo a monaco con un occhio axto e
uno chiuso,non potevo non aggiornarti sulla serata di venerdì sera. So che
sei
curiosissimo e che solo la tua innata timidezza ti ha impedito di
tempestarmi
di tel,ma la stanchezza mi porta ad essere più buona e a volerti far
partecipe
di una delle serate più divertenti che ricordi.
>Allora,il mio "principe azzurro" che dopo mille insistenze di un'amica aveva accettato di vedere mi ha
portato
sul Garda a mangiare dell'ottimo pesce -ti ci devo portare -annaffiato da
altrettanto ottimo vino. Questo invece te lo compri perché costava
troppo :)
>Devo dire che ero un po brilla dopo la cena e anche per questo abbiamo
optato
per una passeggiatina prodigestione lungo lago. In realtà la sera era
ancora un
po freddino ma per fortuna che avevo a che fare con un gentiluomo che oltre
a
fare il signore a livello economico mi ha ceduto la sua giacca.

Finita la passeggiatina e dopo una sosta per il bicchiere della staffa,
sono
stata riaccompagnata a casa. Devi capire che io veramente ero piena di
buoni
propositi,ma di fronte ad una serata perfetta,in cui mi sono divertita e ho
riso da pazzi,bisognava cambiare in corsa il programma. E cosi ho fatto.
Corsa
in bagno per sostituzione dei mutandoni della nonna con una brasiliana
striminzita e reggiseno propalestra con reggiseno a balconcino. Ero pronta
all'azione :) ed anche in questo caso devo dire che mi e' andata
bene!!nottata
insonne,ripagata dalla nottata e dalla colazione a letto e ora.. Ora non
posso
che essere perdutamente innamorata.. Non mi accadeva da una vita..

Sei rimasto a bocca aperta?
Ok,allora posso smetterla di sparare cazz...... :)

Serata pessima,il tipo nemmeno e' sceso dalla macchina x salutarmi,mi ha
portato in pizzeria dove ha ordinato margherita e naturale facendomi
sentire in
colpa x la mia pizza vegetariana che mal si abbinava a un'alimentazione
sana. E
non dilungandomi sui dettagli ti dico solo che io ho pagato 13 e lui 10.
Appuntamento iniziato alle 21 e 15 e terminato alle 23.30. I mutandoni sono
rimasti al loro posto e nemmeno un bacio sulla guancia x salutarsi. Ho pero
migliorato l'arte di sbadigliare senza aprire la bocca..

Che barba che noia che barba che noia..

Mi imbarco!
Baci

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: zid75
Data di creazione: 11/03/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

chris1969MarcusMarcoamoon_rha_gaiokrull3650cmcediliziagirasoli1967notedamoreWIDE_REDwhite.pawntrasgressivo.tnunamamma1manonstanottefrj69Iris_blunottedersawer
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963