io me medesima...

Don't be afraid that your life will end, be afraid that it will never begin

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

 

« Ho detto no...Lettera ricefuta oggi... »

Ora sta a te....

Post n°210 pubblicato il 16 Luglio 2011 da zid75

Domani parto.. una settimana di mare in un posto tranquillo dove i miei hanno un appartamento..

I primi giorni da sola..non per caso, ma per volontà....

Ho bisogno di stare da sola..ho bisogno di seguire i miei ritmi..ho bisogno di ritrovare i miei ritmi..ho bisogno di riposo.. ho bisogno di pensare.. e di non pensare...

Oggi ho risentito lui.. gli ho letto il post precedente.. gli ho letto il perchè è un no, quello che voglio..

Ma quando lui mi ha detto:  "ok, io ti rispetto.. ed anche se mi costa faccio un passo indietro..." ho detto no... ho detto "voglio essere io a decidere.."

Non so ancora a cosa ho detto no.. so solo che un non no non pu rimanerlo in eterno... non so cosa voglio e quando penso di saperlo lo temo..e penso di non volerlo più... ma un non no o diventa si o diventa no.. a questo penserò...

Penserò all'uomo cactus..l'altro giorno è stato qui a cena.. da me..ci siamo chiariti, ci siamo abbracciati.. nulla più...

Penserò al nuovo incontro con quell'amico.. è li in attesa.. nulla più...

Penserò a godermi questo momento di quiete...

Poi, nel we arriveranno le amiche... quelle storiche.. per passare qualche giorno con loro..e anticipare i festeggiamenti per il mio compleanno...qualcosa di tranquillo e poi vedremo..

Una settimana senza programmi..una settimana per me... una settimana con le persone che mi vogliono bene..

Lo voglio, lo voglio, lo voglio...

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: zid75
Data di creazione: 11/03/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

chris1969MarcusMarcoamoon_rha_gaiokrull3650cmcediliziagirasoli1967notedamoreWIDE_REDwhite.pawntrasgressivo.tnunamamma1manonstanottefrj69Iris_blunottedersawer
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963