io me medesima...

Don't be afraid that your life will end, be afraid that it will never begin

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

 

Perchè non potevo mancare... »

Che tristezza...

Post n°189 pubblicato il 19 Ottobre 2010 da zid75

Mai e poi mai pensavo di doverlo fare...ma oggi credo di aver perso 10 anni di vita quando ho capito che la mia vita, e soprattutto me stessa, stavano per esseri messi alla berlina di tutti... o quantomeno potevano esserlo..

Quelli di Libero possono dire quello che vogliono.. ma noi qui scriviamo quello che pensiamo, che siamo, che vogliamo, liberi di farlo semplicemente perchè siamo nel nostro anonimato..

Che poi si instaurino dei rapporti umani, che poi ci si conosca, questo è un altro discorso...

Ma proprio per questo certi amici qui sanno di me molto di più di quello che sanno molti dei miei cosiddetti amici..e proprio per questo qui sono io, senza filtri, senza restrizioni, senza dover fingere o limitarmi...

Ma ora tutto questo ci viene tolto..ed io non ci sto..

Ho fatto una copia del blog, da tenere sempre con me...ma non posso rischiare e non voglio rischiare che i miei pensieri più intimi diventino di dominio pubblico..

E quindi ho cancellato tutto, ma non cancello il blog.. perchè spero che le persone di libero tornino in loro...e perchè non voglio recidere tutti i rapporti...

A presto raga... vi voglio bene...

Libero............buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: zid75
Data di creazione: 11/03/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

chris1969MarcusMarcoamoon_rha_gaiokrull3650cmcediliziagirasoli1967notedamoreWIDE_REDwhite.pawntrasgressivo.tnunamamma1manonstanottefrj69Iris_blunottedersawer
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963