io me medesima...

Don't be afraid that your life will end, be afraid that it will never begin

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

 

« La ex donna del cactus...Chimica..... »

Non ce l'ho fatta.....

Post n°198 pubblicato il 06 Marzo 2011 da zid75

Oggi avevo l'ennesima uscita del corso...

Ma non ce l'ho fatta..

Non sono arrivata in fondo..

Sicuramente il fisico non ha resistito.. le gambe erano pesanti.. quella vescica in carne viva sul piede.. il fiato che non ritornava normale nemmeno nei tratti in cui avrebbe dovuto.. e soprattutto quel dolore all'inguine che mi dilaniava ad ogni passo..

Sicuramente il fisico non ha aiutato, ma è stata la testa ad abbandonarmi.. a non permettermi di andare otre.. da quasi subito io ho pensato che non ce l'avrei fatta.. e quindi non ce l'ho fatta..

Sono partita convinta che sarebbe stato un fallimento, e così è stato...

Ci sono stae altre volte in cui non stavo bene, ma il mio carattere così forte ha sempre prevalso.. perchè io non mollo mai.. perchè ogni sfida va vinta.. perchè sono una guerriera..

Ma ahime.. io oggi non avevo proprio voglia di combattere.. o di vincere..

Ero stanca.. come lo sono sempre ultimamente.. ero stanca di fare fatica, quella fatica che faccio ogni giorno..

Questo corso era una sfida, era un simbolo di cambiamento, era un modo di cambiare giro e conoscere anche nuove persone.. era la voglia di stare all'aria aperta e passarmela bene...

Ma questo corso si sta rivelando anche fatica... tanta.. anche sensazione di non essere in grado di farlo.. di riuscirci.. oggi ho avuto la sensazione, netta, che non lo porterò a termine.. perchè se lo facessi non lo farei per la giusta ragione..

Ho conosciuto persone in gamba? forse si.. mi piace il corso? direi di si.. sono in grado di farlo oggi come oggi? credo di no.. credo di no perchè non sono mai a casa, perchè lavoro 12 ore al giorno, perchè non sono abbastanza allenata e perchè sono troppo grassa.. perchè l'unico giorno in cui dovrei essere a casa mi alzo alle 5 e 30 e parto a scarpinare....perchè non sono in grado..perchè l'inguine mi fà un male boia, zoppico, e non capisco perchè devo...soffrire cosi tanto..

Perchè lo finirei?lo finirei perchè io finisco sempre tutto.. perchè non voglio sentirmi tagliata fuori dal gruppo.. perchè c'è la due giorni assieme e ci terrei a farla.. perchè se no sarei a casa.. a fare niente...

Lo finirei.. per sentirmi anche meno sola..

Ma.. non lo so.. oggi mi sembra di non farcela.. di non farcela proprio..

A proposito.. il mio compagno di corso, quello carino e simpatico.. quello 33 enne.. oggi ha aiutato il mio morale.. e nel parlare di donne ha detto "la donna che cerco? sono aperto a tutto, tranne che per l'età.. deve avere tra i 20 ed i 25 anni.. più vecchia mai.."

Che dire? ALLEGRIA!!!!!!!!!!!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: zid75
Data di creazione: 11/03/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

chris1969MarcusMarcoamoon_rha_gaiokrull3650cmcediliziagirasoli1967notedamoreWIDE_REDwhite.pawntrasgressivo.tnunamamma1manonstanottefrj69Iris_blunottedersawer
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963