Creato da: ziggystardust10 il 31/10/2006
gli italiani si sveglieranno mai?

Area personale

 

Tag

 

Ultime visite al Blog

masbarontinipetervin8490eimi2007sferlazza.gabriele89perdentedgl0hopelove10adoro_il_kenyajokermilanstrong_passionrustyprofmrnsllsidopauldomycolcirilo10francachicca1972
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

 
« ... e scusate se parlo s...PRIMA LE LEGGI CONTRO CA... »

UN NUOVO PALAVOBIS

Post n°21 pubblicato il 24 Marzo 2007 da ziggystardust10
 

E' chiaro ormai che questo governo non vuole abolire le leggi vergogna fate dal governo di (centro?) destra. Anche se volesse non potrebbe, con i troppi margheritini, o sedicenti moderati riformisti che lo popolano.

E' scoraggiante, direi schifoso o nausenate che da Fassino in giù tutti si affrettino a dire che abolire le leggi sul  falso in bilancio, la ex cirielli ecc ec NON SIA IMPORTANTE:

MA CA........O 

ma come si fa a non capire che una legge come quella sul falso in bilancio fatta dal cavalier Berlusconci è un invito a delinquere?
 E' una legge che autorizza a falsificare i bilanci , a creare fondi neri, ,di fatto, fino ad un decimo del valore della proria azienda!!!!!!!!!!!

Soldi sottartti alla trasprenza, utilizzabili per corruzione, o per acquisire nuove quote di mercato, ma in modo coperto, quindi fuori dalla concorrenza, che dle mercato è anima (non in Italia)
ma come si fa a chiedere ai lavoratori di affidare il proprio tfr  a dei fondi pensione, che potrebbero essere anche privati ed aperti, e che , giustamente sarebbero gestiti da aziende private?
 queste potrebbero avere dei bilanci NON rispondenti al vero , e tra 30 anni u lavoraore si troverebbe truffato da una nuova parmalat , cirio, bond argentini, con la benedizione di questa legge!!!!!!!!!!

E solo allora si potrebbe agire, forse, ma ormai sarebbe troppo tardi. l algge sul falso in bilanico NOns erve pèiù a proteggere da simili catastrofi.

 Ecco perchè PRIMA  di berlusconcio la legge sul falso in bilancio era una legge di rischio, adesso, Berlusconcio l'ha trasformata in una lgge di danno: molto più difficile da perseguire.

Questo è solo un esempio della incompetenza degli attuali leader del centrosinistra, un csx che si è calato le braghe di fronte al pericolo berlusconcio, con la sua strapotenza mediatica, specialista nel chiagni e fotti.

Ed allora se non si può votare  l'opposizione a berlusconcio e dell'utri per combattere berlusoncio e dell'utri, chi CA...O dobbiamo votare?

possibile che si debba vedere fassino che parla tranquillamente col boss berlusconcio

alla camera, della legge elettorale, senza che MAI MAI MAI abbia ricordato agli italiani, alla magioranza degli italiani, che questa legge schifosa l'ha fatta berlusoconcio?

Come dite? Gli italiani lo sanno che la legge l'ha fatta berlusconcio?

NOn è vero

E' capitato a me, un insegnante elettore di destra  dotato di cultura e laureato che  15 giorni prima delle precedenti elezioni politiche  si meravigliava della legge che non permetteva le preferenze e si chiedeva chi ne fosse l'autore?
 Fui io a dirglielo.

 Cambiò discorso e ......... amen.

 E' un insegnante, non un patito di telenovelas o di okilprezzo è giusto!!!!



THANKS ITALY per averci regalato Berlusconcio  DON MARCELLO DELL'UTRI (sempre siano baciate le sue mani) E PREVITI

Thanks  te li meriti, (ma io non li volevo!!!)




 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963