Creato da potterina_magica il 13/07/2005
CESIDIO: il mio ultimo neurone eletto Sindaco della Città di Fantabosco. Al momento il Signor Sindaco è in riunione col Consiglio Comunale, si prega di lasciare un recapito e sarete contattati. In ogni caso, se non dovesse tornare, non se ne rammaricherebbe nessuno. E' in una brutta situazione: ha svuotato le casse comunali per comprarsi la droga. C'est la vie.

Contatta l'autore

 
Nickname: potterina_magica
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 43
Prov: RM
 

Archivio messaggi

 
 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Il Consiglio Comunale

 
- ASSESSORI ALLA DISCULTURA ED AGLI AFFARACCI ALTRUI -
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
- nuratan -
- massimoxsempre -
- msyama -
- stefsd (il rimastino) -
- taffy (bel ragazzuolo) -
- ciccio2081 (l'amico di Lea) -
- CacciatriceDiSangue -
- NeurIola -
- Ranokkia12 -
- cineseincoma -
- Mule1968 -
- MedeAthena -
- ausdauer -
- monkey_business -
- Stefefafanofo -
- SALTYMAN (un mito) -
- Stylgar -
- TheGreat18 -
- SAB_P reloaded -
- KoRn_78 -
- altatensione78 -
- Encedalus -
- dionisoo -
- IlGrandeFlagello -
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
- SOVRINTENDENTI ALLA FANTASIA CITTADINA -
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
- x_Marta_x
- Rob -
- Perlaxsempre -
- sailorPURPETTINA -
- puffo30 (:PppPPppP) -
- rory83 -
- morfeo -
- laposizione69 -
- aa_vespa50luca_TWO -
- beattie -
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
- GIUNTA EMOZIONALE -
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
- punk.angel -
- Sabb04 -
- fiumecheva -
- fannythebest(iolina) -
- aisoasseudenn -
- derospice -
- tidicochisono -
- nickra -
- Connilla -
- paoletta -
- SteR77 -
- joseph -
- ngiulino -
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
- UFFICIO IGIENE MENTALE -
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
- CENTRI SOCIALI OCCUPATI -
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
- UFFICO LATITANTI (se non siete più nei link, siete qui) -
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
- DIPARTIMENTO DISEDUCAZIONE -
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
- spiderina -
- cicciapasticcia.rt -
- sognolamorevero -
- uccidiamo winnie la poostola -
- MissPotter -
- drago.rosso
- losco figuro... -
- xavier1962 -
- Cane_nero -
- Belethil_di_Lorien -
 

FACEBOOK

 
 
 
 

 

 

Post N° 265

Post n°265 pubblicato il 15 Gennaio 2006 da potterina_magica
Foto di potterina_magica

Com'è dura andarsene dalla casa di famiglia
definitivamente.

Questa sarà l'ultima notte in cui potrò chiamarla
"casa mia".

Domani avrò un altro posto dove andare
a riposarmi
quando sono stanca.

Non più figlia
ma adulta.

Quante lacrime...

Eppure contemporaneamente si apre una nuova porta che da verso il futuro. Non si può andare avanti se non si lascia qualcosa indietro.

Scusa, mamma, se rimarrai sola.
E' una sofferenza insopportabile per me.
Sei tutto quello che ho, eppure sei proprio tu
che devo lasciare indietro.

(in questo momento vorrei andare a Roma, prendere tutte le mie cose e tornare indietro, ma non è da me mollare nè lasciarmi perdere dallo sconforto o farmi condizionare)

Domani si cambia casa.
Domani è il primo giorno della mia Vita.

Y

 
 
 

Post N° 264

Post n°264 pubblicato il 14 Gennaio 2006 da potterina_magica

Sto impazzendo lentamente...

Perchè mi metto sempre nei guai??

Muahahahahah!
Sono proprio malata...

Da un pò di tempo meditavo di accrescere la mia già nota stronzaggine affermandomi nel mondo dei Giovani Bastardi con una mossa felina. Ecco, c'è stata. Adesso grazie ai miei neuroni in affitto ed alla mia lingua che non sta mai al posto suo, ho una fan. Si, una ragazza con una cotta esagerata per me. Direte voi: perchè l'hai incoraggiata se sei etero e non ti interessa? Risposta: perchè sono stronza! Adesso come ne esco?

non c'è un cazzo da ride, ma me viè da ride!


BUON WEEK-END, PUPI, IO IN QUESTI GIORNI TRASLOCO A ROMA CITY, SE VOLETE VENIRE A SCARICARMI LA MACCHINA SIETE TUTTI BENVENUTI!

Taffy, è inutile che ti nascondi, dico pure a te.

muahahahahahahah!

Piccolo p.s.: buon compleanno GIUSY!

 
 
 

Post N° 263

Post n°263 pubblicato il 12 Gennaio 2006 da potterina_magica

Dopo:
"Zimo Potter e la Camera da 500 Euro"
"Il Signore degli Affitti" e
"Le Cronache di Roma Sud/Appio-San Giovanni"
ecco a voi:

IL FANTABOSCO vs PORTAPORTESE - lo scontro finale

PREQUEL
Avevo annunciato tempo fa di aver trovato casa a Roma, ma in realtà la ricerca non è stata proprio facile e senza intoppi. Un camera singola ha sempre un prezzo abbastanza elevato ed io sono stanca di condividere gli spazi di una doppia, quindi ho cercato un posto che fosse carino, anche non grandissimo, ma che fosse mio e ad una cifra ragionevole. Ruolo importantissimo è anche rivestito dalle persone con cui si dividono gli spazi comuni: non posso certo passare la vita chiusa in camera perchè le coinquiline mi stanno sul cazzo (che non ho). Inzio col dire che la casa che avevo confermato diversi giorni fa non l'ho più presa ma ne ho trovata un'altra in cui mi trasferirò in questi giorni. Vi narrerò delle esilaranti avventure che mi sono capitate...

Capitolo Primo: La Prigioniera di Azkaban (430 iuropi + spese + condominio)
La prima stanza che ho visitato si trovava in una via molto carina, vicinissima alla zona dove lavoro. Da fuori lo stabile sembrava ben rifinito e tranquillo. La padrona di casa era una simpatica e risoluta signora di circa 60 anni, giovanile e sorridente. La stanza era grande ma l'arredamento mi lasciava pensare: un lettino branda style buttato lì in fretta e furia, un armadio piccolo di terza (quarta, quinta, settima, decima) mano, un tavolo da soggiorno con 4 sedie, un mobile da soggiorno molto lungo ad angolo, arredamento complementare da soggiorno. Al che mi viene un sospetto... sarà mica un soggiorno!? "Si", mi dice la proprietaria "era un soggiorno ma adesso è così ben sistemato a camera da letto!". Mecojoni! Non c'era nemmeno un cassetto, dove avrei dovuto mettere le mutande, sul fondo dell'armadio? Mi dice: "Tutti i mobili sono nuovi (io penso "ma a chi stai a pijà pe culo, aò"), compreso il letto quindi, per favore, attenzione col ciclo..."! (...) Le spiego la mia necessità di avere internet e quindi di  installare la linea telefonica. Mi dice, con orrore: "NOO!! Il telefono, NOO!! L'inquilino precedente mi ha lasciato una bolletta di 800 euro ed io ho tagliato tutti i fili e murato con lo stucco tutte le prese e i possibili allacci! E poi se ti serve per internet puoi sempre andare ad un Internet Point", io: "Signora, sa quanto costa un collegamento in quei centri? E poi lì non avrei il mio pc. Comunque dovremo discutere di questa cosa, nel caso la prendessi". Non ero per niente convinta, ma mi stavo quasi rassegnando qando mi dice: "A proposito, in questa casa non può entrare nessuno a parte chi ci vive". Cosa pensa una persona savia di mente? Che lei non voglia che la casa diventi un centro sociale. Ma invece no! Lei intendeva proprio che nessuno può entrare, nè a cena, nè a pranzo, nè, soprattutto, a dormire. Cioè: se un mio amico mi viene a prendere per uscire ed io non sono ancora pronta, lo devo far aspettare fuori, non posso farlo entrare nemmeno per offrirgli un caffè mentre finisco di prepararmi. Non esiste: l'ospitalità, a casa mia, è Sacra!

Capitolo Secondo: I Trolls (430 everi + spese)
La seconda stanza che ho visitato si trovava in un appartamento tutto ristrutturato, molto bello, grande e spazioso, con possibilità di mettere il telefono e di far entrare chi mi pareva. Aveva un unico neo: si trovava al terzo piano senza ascensore. E l'altra stanza rischiava di essere occupata da due tardoni avellinesi dalle facce poco raccomandabili. Siccome i tardoni non avevano ancora confermato la stanza ed io si, ho chiesto alla proprietaria di non affittargliela e di aspettare di trovare due ragazze (l'avevano già chiamata in molte, sarebbe stata cosa di pazientare un paio di giorni) ma lei è stata irremovibile, quindi: vaffanculo!

Capitolo Terzo: Il Loculo Sempiterno (300 iuri + spese)
La terza stanza si trovava in un bellissimo attico al 10 piano di un palazzo. Era composto da 5 camere singole, tutte affittate a ragazze, una cucina in cui bisognava entrare in 2 alla volta (con sulla porta un'aggraziata lavagnetta in cui erano riportati i turni di pulizia e per l'uso dei fornelli), un bagno con solo la doccia e senza nemmeno il portasciugamani nè la lavatrice. Ma la parte migliore era la stanza: 8 metri quadri di libidine che si estendevano in una specie di cuniculo in cui erano riconoscibile: un letto, un armadio ad un'anta, un tavolinetto, tutti addossati alla stessa parete. Nella parete opposta, ad altezze non transitabili da capocce umane, erano state poste diverse mensole in cui la povera malcapitata inquilina avrebbe dovuto mettere i suoi libri ed oggetti personali. Un'altra mensola sul letto faceva da comodino. Colmo della gioia: dalla simpatica finestrella si poteva sentire il dolce fischio del treno accompagnato dal leggiadro suono del suo passaggio sulle rotaie. NO!

Capitolo Quarto: La Stanza delle Possibilità (365 eurini + gas, luce, acqua - condominio e riscaldamenti compresi)
Entro in questa casa e mi accoglie una ragazza sorridente dalla calata fortemente siciliana. Wow, penso, una compaesana. Infatti è di Messina (io, lo ricordo, sono di origine trapanese). La casa è vecchia e non bellissima, ma è pulita e ordinata. La stanza libera è grandissima, oltre 25 metri quadri, ha dei mobili vecchi e logori. La ragazza mi dice che la padrona di casa non ha problemi se la sistemo e mi mostra la sua: vengo avvolta da un mare di colori e di tele e di splendore. WOW! Allora posso farla anch'io così! A guardare la stanza com'è ora, fa schifo. Però m'intriga l'idea di farla tutta mia e di arredarla totalmente, dalle pareti alle tende ai mobili. Tra l'altro c'è anche il telefono e l'adsl! Voto: 10 (infatti l'ho presa).

Capitolo Quinto: Pericolo Scampato (500 eurz + condominio +spese)
Ultima stanza. Mi piaceva già la quarta, avevo praticamente deciso, ma ormai l'appuntamento era preso e sono andata. Mi si presenta una tipa sui 32 anni, tutta precisina, con un alito terribile. La casa era veramente bella, non c'è che dire: sala nuova con cucina col bancone all'americana, due bagni, tre stanze, una grande libreria, mobili ancora semimballati. Le cose che mi hanno fatto strano sono state innanzitutto la tizia (ho vissuto tre anni con una persona moscia e gufa, ormai le riconosco a pelle) e poi la suddivisione dell'affitto. La tipa e la sua amica, essendosi intestate il contratto di affitto, hanno scelto le stanze più grandi (20 e 22 metri quadri) ed hanno affittato la più piccola  (12). Solo che l'importo totale dovuto al proprietario era di 1400 euro e a me proponevano di pagare 500. Quindi loro, per due stanze il doppio della mia, avrebbero pagato 450 a testa. Le chiedo perchè e mi risponde "Noi abbiamo la responsabilità e poi abbiamo pagato 200 euro di imposte di bollo". Brave! Per 200 euro che avete uscito voi io ne dovrei pagare 50 in più al mese per 4 anni? Ma andate a cagare! Tra l'altro la tipa ha parlato per 40 minuti solo lei (più di mia madre!) e mi ha richiamato TRE volte dopo per puntualizzare delle cose. Fuga, per favore, mi manca l'aria...

Sequel
Sono tornata di corsa a La Stanza delle Possibilità ed ho affittato. Questo week end trasloco e da lunedì ci vado ad abitare. Queste descritte sono solo le case che ho visitato, ma di esperienze, anche telefoniche ne ho avute tante...
Esempio. Mi chiama un tizio che aveva letto il mio annuncio su easystanza.it
"Pronto"
"Sei Simona che cerca casa a Roma?"
"Ehm, si, chi è?"
"Ho una stanza da affittare in piazza Re di Roma. Io sono il proprietario e ci vivo dentro. In un'altra stanza c'è una studentessa e poi ho una camera vuota che affitterei a te. Ricevo un paio di volte a settimana le visite di una mia amica che si ferma a dormire. Non gradisco visite maschili, specialmente per dormire. Non potete portarvi uomini in camera, tranne il vostro fidanzato, se è lontano, e non più di una volta al mese"
"Il mio ragazzo sta a Firenze"
"Firenze non può considerarsi lontano, è un'ora e mezzo di macchina"
"La ringrazio ma ci sono troppe regole. Se mi sarà necessario la richiamerò"
Sorgono alcune domande: 1) Firenze-Roma un'ora e mezzo: la tua macchina di che marca è, Eurostar Italia? 2) Perchè tu puoi far dormire un'"amica" in casa due volte a settimana ed io non posso nemmeno chiudere la porta della stanza se ci entra un mio amico? Mica sono una mignotta! 3) Se chiami una persona e gli fai ste proposte, potresti cortesemente avere un tono meno prepotente?

Riuscirà la nostra eroina a farla franca o sarà Franca a farsi (con) la nostra eroina?

 
 
 

Post N° 262

Post n°262 pubblicato il 11 Gennaio 2006 da potterina_magica

VOTA LA PIU' BELLA BLOGGHER DEL SECOLO (vabbè me sto a allargà!)

LE ARABE FELICI (gran cazzoni) HANNO INDETTO UN CONCORSO DI BELLEZZA AL QUALE (per motivi a me sconosciuti) LA CARA AMICA madleine0 HA DECISO DI PARTECIPARE.

SIETE TUTTI INVITATI A VISIONARE LE CONCORRENTI DELLA SFIDA ODIERNA E VOTARE LA MIGLIORE... NO, ASPE', VOTATE MADLEINE, VA'! (muahahahahah)

SARETE RICOMPENSATI CON FORNITURE DI PROSCIUTTI, BIGLIETTI GRATUITI PER IL WARNER VILLAGE E CALCI SULLE PALLE (solo per i masochisti come Sergio). MA SOLO A VITTORIA OTTENUTA.

GRAZIE!!

(quando madleine0 vedrà questo post tenterà di uccidermi, quindi volevo dirvi che v'aggiu vulutu tantu bbene a tutti!!)

 
 
 

Post N° 261

Post n°261 pubblicato il 11 Gennaio 2006 da potterina_magica
Foto di potterina_magica

A.A.A. Cucciola di Draghetto
            cerca conforto

Guardate la faccia di questa povera demente!
Ha ancora gli occhi solcati dalle lacrime...
Non vi fa tanta tanta pena!?

 

A seguito della straziante fine delle 588 pagine del libro "Harry Potter e il Principe Mezzosangue", vi rivolgiamo un appello per salvare la vita alla nostra beneamata Cucciola di Draghetto. La suddetta, da circa 8 minuti, ha concluso la lettura del sesto capitolo della saga da lei tanto amata e da 7 minuti soffre di convulsioni, ansia, piorrea, isteria, attacchi di panico, salmonella ed emottisi. Se qualcuno di voi possiede un antidoto, un libro alternativo, un rimedio della nonna o anche solo una mazza chiodata, capace di ridestare Zimo da questo torpore atarassico, è pregato di farne segnalazione all'ufficio ASL di Latina o lasciare un commento con nome, cognome, numero di telefono e foto compromettente (se siete uomini), oppure una mail con foto nuda a roccoeleporche@zimojappo.com (se siete donna). Vi garantiamo il trattamento dei dati personali con assoluta riservatezza. Decliniamo ogni responsabilità su eventuali "perdite di dati" in favore di siti a contenuto hard, in cui le vostre foto potrebbero casualmente venire riportate. Tranquilli, è tutto sotto controllo. Tanto mica le brave persone che conoscete voi vanno su siti del genere (eh ehe eh)? Tornando al problema: questa ragazza mi è rimasta sola e abbandonata senza il Sacro Libro. Alla chiusura dell'Oggetto, ha realizzato che potrà leggerne il seguito solo tra 3/4 anni. La straziante verità ha avvolto il cervello della poverina in una nube di insensibilità (da ore le bucano la pelle con spilli di varia misura cercando una traccia di innervazione, ma al momento è solo la triste riproduzione di una bambolina woo doo di se stessa a dimensioni naturali).

Chiediamo al popolo di proporre un rimedio alla deficienza (così magari lo usate anche voi!) e di confortarla per la terribile perdita.

Amen.

 
 
 

Post N° 260

Post n°260 pubblicato il 07 Gennaio 2006 da potterina_magica
Foto di potterina_magica

 T Z MagicZ T
T Z
MomentsZ T

___________________________________________________________

Zimo Potter -the first-

k

Harry Potter 6

finalmente riuniti in un abbraccio...

Questo libro è incantato: non puoi smettere di leggerlo nemmeno se lo vuoi...

 
 
 

Post N° 259

Post n°259 pubblicato il 06 Gennaio 2006 da potterina_magica

CINQUE STRANE ABITUDINI di potterina

Regolamento: il primo giocatore di questo gioco inizia il suo messaggio con il titolo "cinque tue strane abitudini", e le persone che vengono invitate a scrivere un messaggio sul loro blog a proposito delle loro strane abitudini devono anche indicare
chiaramente questo regolamento. Alla fine dovrete scegliere 5 nuove persone da indicare e linkare il loro blog o web journal. non dimenticate di lasciare un commento nel loro blog o journal che dice "sei stato scelto" (se accettano commenti) e ditegli di leggere il vostro.

Bla, bla, bla... si vabbè iniziamo.
Diciamo subito che io non ho abitudini strane. Ho diverse nevrosi che compenso con gesti rituali e ripetitivi, spesso mooolto poco piacevoli, ma li vivo sempre nell'intimità della mia perversione autogena e rarissimamente sono stata intercettata da esterni. Ho poi diverse ossessioni, ma non possono essere chiamate abitudini, sono più prodotti di neuroni essiccati al sole e messi per anni sott'olio (di cannabis). Abitudini strane... vediamo:

1. Non mi lavo con prodotti chimici di nessu tipo. Uso il sapone di marsiglia sia per viso che come bagnoschiuma che come shampoo. Non uso creme e non mi trucco. Eppure sono femmina!

2. Odio lo spreco di acqua. Mi urta da morire. Quando mi spazzolo i denti o mi insapono chiudo sempre il rubinetto, uso il metodo meno dispendioso per lavare i piatti e, se qualcuno la sta sprecando, gli vado a chiudere il rubinetto sotto il naso. E se costui s'ingrifa e lo riapre per intimidirmi, lo richiudo. Posso andare avanti per giorni.

3. Spengo sempre tutte le luci e chiudo le porte. Lo faccio perchè mi piace la penombra, ma anche perchè le luci artificiali mi urtano.

4. Invento sempre nuovi nomignoli e canzoncine per Lea, la mia cagnolina. Alcune/i sono durature/i negli anni, tipo:
nomignoli
gnappetta, patonza, pucca, leuccia, piccola criminale, mignottella frocia (da sfoggiare quando si mette panciallaria a caccia di coccole), gnappettina cagnolina, amore purciusu (pulcioso in trapanese), biddrazza (bellona), pulcetta, stronzona, capoccetta, amore spellacchietta, anciluzzu meu (angioletto mio), diavoletto cornuto, parabola (quando tende le orecchie), amore fognetta (ore pasti).
canzoncine
a- (sulle note di "Nostalgia Canaglia" di Al Bano e Romina Power) "gnappettina, gnappettina, accozzagliaaaa, ti stacco la coda proprio quando non vuoooi..."
b- (tema "La macchina del capo ha un buco in una gomma" di Francesco Salvi) "amore patatina, che bella cagnoliiinaaa, amore patatina che bella snappettina, amore cagnolina che testa d'abbacchina, amore cagnolina, amore cucciola!" (questa viene meglio se le prendo le orecchie tra le mani e le scuoto un pò la testa, mentre le sussurro dolcemente "patonzina, ti rimescolo i pensieri, così diventi intelligente!")
c- (spartito di "Brutta" di Alessandro Canino) "Puuuuuulce, ti guardo e ti spacco, puuulceeee, ti snappo tutto il nasiiiinooo e non puoi spulciare piùù..."
Tutto viene meglio se urlato a gran voce, incurante dei vicini (e diventando passibile di segnalazione alla Asl per l'attivazione delle procedure di ricovero coatto).

5. Non so cosa sia l'ordine. La mia casa è un immenso roteare di oggetti insensati semoventi che vagano senza scopo alcuno. A tratti vien fuori da solo quello che mi serve. Solo così riesco a trovare le cose che mi servono (poche in realtà; io ho una cartellina dei documenti, un cellulare, un caricabatterie, un pc, un portafogli e le chiavi: il resto lo uso raramente). L'ordine mi mette ansia e mi fa venire voglia di dipingere continuamente i muri.

Testimone a

x_Marta_x
Mule1968
pianerottolo (col nuovo nick matematicoso)
Pirlaxsempre (ooops! Era PErla... vabbè!)
fuckin' ciccio2081

E per la cronaca...
"Harry Potter e il Principe Mezzosangue" è mio!

Buon week end a tutti!

p.s. nuratan, mi devi aiutà a fa il trasloco sabato prossimo che sto inguaiata! Preparati...

 
 
 

Post N° 258

Post n°258 pubblicato il 05 Gennaio 2006 da potterina_magica
Foto di potterina_magica

Enigma della Sfinge

"Chi è quell'animale randagio
che depresso depresso,
mogio mogio
mezzo incazzato e mezzo nevrotico

prende la macchinina
va a Roma
e in 24 ore trova un lavoro ed una casa?"

La risposta è
ZIMO

Phenomenon.

Grazie a tutti i miei sostenitori, specie a Chiara che mi ha fatto compagnia al telefono per tutti e due i giorni. :) So che mi avete passato il giochino delle 5 strane abitudini, bastarde, lo faccio domani! Oggi mi sento autocelebrativa!

 
 
 

Post N° 257

Post n°257 pubblicato il 03 Gennaio 2006 da potterina_magica
Foto di potterina_magica

Ovunque io sia

vorrei essere da un'altra parte.

Non riesco più

ad emozionarmi...

un freddo gelido e soffocante

mi stringe la testa.

Un dolore già provato si sta avvicinando.

Il dolore di ricominciare

per sapere che comuque finirà.

Com'è difficile scaldarsi

tra questi ghiacci polari.

 
 
 

Post N° 256

Post n°256 pubblicato il 03 Gennaio 2006 da potterina_magica
Foto di potterina_magica

Digito 190 sul mio telefonino...

Benvenuto in Fuckin' Vodafone! Con questa chiamata potrà accedere a diversi servizi.

Se desidera ricaricare il suo telefonino con i soldi che non ha, brutto pezzente, digiti il tasto 1. Ci sorprende che dopo 7 anni di utilizzo di questo servizio, lei ancora non abbia imparato qual'è il tastino giusto e non lo prema all'inizio di questo nastro per risparmiare tempo, ma lei, si sa, è solo un cliente, quindi è per definizione una mente inferiore.

Se desidera ricevere informazioni su tutte le cazzate che abbiamo inventato per fare in modo che lei ci pensi continuamente, digiti 2. Mi raccomando! Le attivi tutte così potrà mandare sms gratis, mms gratis, chiamare gratis, pulirsi il culo gratis e le regaliamo anche un telefonino ultima generazione con un lacchè che glielo porge ogni qualvolta ne abbia bisogno. Lei in cambio deve pensare sempre e solo a noi. Non deve chiamare a voce il suo coinquilino nella stanza affianco, ma deve utilizzare i nostri servizi, che tanto è tutto gratis. Chiediamo in cambio solo la sua schiavitù alle nostre convenientissime proposte commerciali e qualche centinaio di euro da spendere in carte servizi per attivare tali promozioni.

Se desidera utilizzare il suo cellulare anche all'estero, spendendo solo 2 milioni di euro al minuto più iva, digiti 3. In culo alla Comunità Europea!

Se desidera scaricare le suonerie polifoniche anzichè usare semplicemente l'opzione "registra messaggio vocale" sul display del suo telefonino, digiti 4. Abbiamo canzoni per tutti: dagli U2 a Paolo Meneguzzi. Lo so che a lei fanno cagare entrambi, ma "Time" degli Shandon non ce l'abbiamo. Al massimo le posso dettare il testo: "Time/On and on/You follow a line/On and on/Unchained to the time/Why/On and on/You blame it on time/Don’t you know/What’s wrong with your life/YOU’RE THE ONE TO BELIEVE/IN WHAT YOU DO/YOU’RE THE ONE TO BE STRONG/WHEN YOU FEEL BLUE/YOU’RE THE ONE TO BELIEVE/IN WHAT YOU’RE GONNA DO/Try/On your own/To make up your mind/All you want/Is making you blind". Sei contento adesso, rompicoglioni? Uffa, non ce l'ho la suoneria. Ma di che parla sto testo? Del tempo? Ma che palle, ancora che credi a ste cose! Sai che faccio? Adesso ti attivo gratis un servizio che ti manda ogni settimana una suoneria quasi in regalo (a soli 2,80 eurini), così ti rifai un pò le orecchie. Ti mandiamo la Pausini, i Blue, Britney Spears, Gigi D'Alessio, tutto quasi gratis! Non sei contento? Come sarebbe che detesta questa musica? Idiota! Lei non è come tutti gli altri, lei non è normale! Se ne vada a cagare. Ma prima digiti il tasto 4 così possiamo inviarle la pubblicità via sms.

Se desidera ricevere le frasi del Tao ogni giorno sul suo telefonino, digiti 5. Le serviranno, visto che questo è un periodo di down profondo. Almeno si risolleva un pò, alza il culo dalla sedia e fa le cose che dovrebbe fare. Deve ancora: trovare un lavoro, trovare una casa per sè a Roma, trovare una casa per sua madre a Latina, trovare un mezzo di locomozione per andare a lavoro quando lo troverà, trovare qualcuno con cui dividere la casa, fare i disegni per Saltyman, fare i biglietti da visita, andare da un paio di pazienti che ha sfanculato prima di natale, ordinare il libro di Harry Potter che esce tra 3 giorni, ordinare i pezzi di una radio per sua madre, iniziare a preparare il trasloco. Lo sappiamo che non ha energie e si sente una chiavica, ma la preghiamo di attivare questa promozione. Sicuramente si sentirà meglio.

Se desidera sbattere la testa contro il muro più volte, riagganci semplicemente, si avvicini allo stipide della porta, ed inizi a dare craniate finchè il sangue non scorrerà a fiumi sul suo pavimento. La cosa funziona meglio se si trova in possimità di chiodi lunghi e appuntiti o vicino a fili elettrici scoperti.

La ringraziamo per aver chiamato e la preghiamo di autoledersi in silenzio che i vicini dormono alle 3 del pomeriggio, eccheccazzo! Mica vorrà farci perdere dei clienti? E non faccia il nostro nome con l'Angelo Ribelle: ci stiamo nascondendo da anni... Bella pe lei!

FUCKIN' VODAFONE: TUTTO INTORNO A TE.

 
 
 

Post N° 255

Post n°255 pubblicato il 02 Gennaio 2006 da potterina_magica
Foto di potterina_magica

Speravo di riuscire a far finta almeno per una volta di essere immune da queste maledette feste, invece non è così. Purtroppo il fatto di non avere nessuno con cui condividere i momenti più familiari dell'anno non è proprio un piacere. Si, è vero, molta gente che ha una famiglia passa le feste a casa da sola, ma loro possono ripensarci all'ultimo momento ed unirsi all'occorrenza a tutto il noioso parentado. Io non posso farlo. In realtà non è che mi manchi di essere derisa e maltrattata da quegli sconosciuti che sono per me i fratelli e le sorelle di mia madre e di mio padre, ma non posso fare a meno di pensare che mia madre ha ormai 69 anni ed un giorno mi lascerà per correre nei verdi pascoli del purgatorio e lì allora sarò così sola da far schifo a me stessa. Anche adesso lo sono, ma almeno ho uno sprono.
Gennaio 2006. Tempo di bilanci. Non lo farò, anche perchè non ne sono capace, ricorderò solo a me stessa che ogni giorno ed ogni ora hanno un valore infinito e che tutti fanno parte della mia formazione, anche le ore in cui ho dormito o visto la tv o fatto nulla sul divano. Tutti. Il 2005 mi ha regalato un sacco di cose e me ne ha tolte anche parecchie, ma in fondo in tutto questo c'è un equilibrio cosmico, un ripetersi continuo di giorni che nascono in un alba stupenda, crescono frenetici e muoiono tramontando in un mare di colori che nessuna tavolozza potrà mai eguagliare... e allora pensi: finire non deve essere poi così brutto, se il tramonto è così bello. E anche inziare non è poi così male... ciò che ti stende... è vivere.

 
 
 

Post N° 254

Post n°254 pubblicato il 01 Gennaio 2006 da potterina_magica
Foto di potterina_magica

Una serata tranquilla,
non emozionante, ma divertente, serena, insomma una cosetta easy.
Solo che sono stata assalita dal mio solito, strano senso di soffocamento...
Volevo andarmene, volevo restare, volevo andare a casa, non mi andava di stare a casa.
Stranita proprio.

So benissimo a cosa è dovuto, ma NON VOGLIO saperlo.
Purtroppo non so vivere in cattività...

Buon Anno a tutti voi!

baci speciali per: Chiara, nuratan, Stefsd, Iola&Rana, ciccio, Muletto, Sergio, Marta-melia, Marta-aus, KoRn, la Vendicatrice mascherata, Perla/Purpetta/Massi, taffino, le mie new entry esaurite e tutti i links, anche quelli occulti.

in foto: Gerard con la stessa faccia
che ho io in questo momento

 
 
 

Post N° 253

Post n°253 pubblicato il 30 Dicembre 2005 da potterina_magica
Foto di potterina_magica

Le belle figlie della
Community di Libero
- sezione blog -

Potterina & Madleine

insieme ad Amica Chips ed al Misterioso  Nano Pelato...

Vi augurano un felice 2006!

Speriamo che tutti vi divertiate ai vostri cenoni di capodanno e che torniate belli satolli di cibo e di risate, con nuove speranze non ancora disperate e qualche amico in più con cui festeggiare il prossimo anno...

Ma sappiamo che per molti sarà un incubo...
...beh a voi auguriamo che almeno il trapasso sia veloce...

insomma:

A U C U L I
S T R O N Z O N I ! !

muahahahahah

 
 
 

Post N° 252

Post n°252 pubblicato il 29 Dicembre 2005 da potterina_magica
Foto di potterina_magica

Ho paura:

dell'altezza, ma sono anche incosciente, quindi vado sulle giostre più folli senza problemi (perchè lì non ti rendi conto di quanto sei su) e mi cago sotto sulla ruota panoramica o ad affacciarmi ad un balcone;

dei volatili, specie delle galline, però non urlo e non sbraito, fuggo semplicemente o, se mi trovo faccia a faccia con un piccione, cambio strada;

di guardarmi allo specchio di notte, una mia amica mi raccontò che sua zia, mentre si lavava i denti una sera, prima di andare a dormire, vide riflessa nello specchio una figura sacra, che in realtà non c'era; scattò una fotografia e, guardandola al contrario, poteva riconoscere un demone; da quando mi raccontò sta cosa (saranno 10 anni) la notte non mi guardo mai allo specchio, mi lavo i denti mettendomi lateralmente al lavello;

di essere assalita da un lupo mannaro la notte quando torno a casa, lo so che è stupido, ma se avete visto il film "Van Helsing" o "Harry Potter e il prigioniero di Azkaban" non potete non aver notato quanto siano brutti ed infidi i lupi mannari... tra l'altro (come raccontavo a KoRn_78) in alcuni paesi della sicilia si narra ancora di storie di persone che sono dei lupi tenuti sotto sedativi. Ho studiato, sono laureata alla facoltà di medicina, lo so che non esistono e che probabilmente queste persone sono epilettici o schizofrenici, ma non ci posso fare nulla, mi mettono paura;

di parlare in pubblico, perchè ogni tanto, quando sono nervosa, balbetto e mi vergogno; poi fin da piccola ho sempre avuto problemi con la voce e ogni tanto mi si blocca tutto e non posso parlare anche per 10/15 minuti: una tragedia se sei lì che devi parlare ad una folla; questo non  accade, però, quando recito: sul palco sono la regina del mondo, urlo, sbraito e mi sento sicura;

di entrare in camera di mia madre la sera, perchè ha in un angolo una specie di succursale del cimitero con tutti santi e santini dei nostri parenti morti, tra cui troneggia davanti a tutti una gigantografia di mio padre che, sant'uomo, se l'avesse vista gliel'avrebbe fatta ingoiare con tutta la cornice;

di fare sogni premonitori o di avere sensazioni su cosa accadrà, perchè mi è capitato in passato moltissime volte e non mi piace affatto, mi sento una strega e non ci voglio nè posso credere, per il mio stesso bene;

dell'odore dei fiori, nella mia mente malata e contorta preannuncia disgrazia;

di vestirmi di verde, mi fa sentire triste e ingabbiata (mo qualcuno provi a spiegarlo); naturalente, pur di vincere questa paura assurda, mi sono comprata delle magliette verdi, ma non riesco a metterle da sole: sempre con un maglione nero sopra... meglio che niente;

di morire giovane, ecco una delle mie sensazioni di merda... cioè, non sento che morirò, ma sento che qualcosa cambierà in maniera così profonda e radicale da sembrare una morte e poi sento che vivrò perfettamente all'opposto di come vivo ora.... oddio, diventerò una fighetta! Madre del cielo....;

delle case vuote dove si dice che facciano i riti satanici, per ovvi motivi: che ci creda o no, sono una strega per eredità, quindi sono sensibile a queste cose;

di competere, preferisco osservare le cose da fuori e rifletterci su, non mi piace competere con nessuno perchè sono sicura delle mie capacità e soprattutto il mio modo di fare le cose è così personale da non poter essere messo in competizione con nessun altro;

di investire un gatto con la macchina, per questo vado sempre piano quando guido di notte (non perchè sono mbriaca);

del troppo sole, ho il terrore di andare a fuoco e di ustionare la mia (scusate la modestia) bellissima pelle;

di dimenticare di vestirmi la mattina prima di uscire, non sarebbe la prima volta che, rincoglionita dal sonno esco in pigiama... cioè in realtà io dei pigiami uso solo i pantaloni e su metto sempre una maglietta o una felpa col cappuccio (per il motivo che spiegherò nel prossimo punto), quindi se metto le scarpe sembro in tuta, ma è pur sempre roba con cui dormo ed io, a volte, ci sono andata al bar a fare colazione;

del vampiro bavarese, di cui lessi una particolarità nel Corriere dei Piccoli di 15 anni fa: questi succhia il sangue non mordendo il collo bensì introducendo il naso appuntito nell'orecchio della vittima; da allora ho sempre dormito con maglie che avessere il cappuccio, sia d'inverno che d'estate, e se mi trovo in una situazione in cui non ho il cappuccio, mi metto sull'orecchio un lembo di lenzuolo o il cuscino sul viso o, è capitato una volta, un tovagliolo che copra solo l'orecchio e parte del collo;

dei suoni troppo acuti, perchè anni fa ebbi un'infezione al nervo acustico destro (durante gi esami di maturità ye-yeah) e rischiai di rimanere sorda da quel lato; quando sentivo rumori troppo acuti avevo delle fitte tremende ed ancora oggi mi danno fastidio, quando sento delle urla zompo 4 metri dal pavimento, quindi le temo;

dell'Esorcista, il film, perchè ne ho visto uno dal vivo e mai più nella vita voglio ripetere l'esperienza (mannaggia a me e a quando faccio le scommesse con quei coglioni degli amici miei);

di perdere i miei amici, specie Andrea, Gabriel, Ambra, Riccardo, Barbara... quelli che ho lasciato all'università... ma anche Giorgio, Luca, Paolino, Benedetta... tutti, anche quelli che mi stavano antipatici (tipo Valentina), li vorrei tutti vicini;

di innamorarmi;

di non innamorarmi più;

di non riuscire tener fede a tutti gli impegni economici che ho preso;

di non riuscire un giorno a liberarmi di tutto per fuggire in Africa come avevo preventivato.

A chi passa lascio l'augurio di non aver mai paura di se stessi e delle proprie paure. La paura della paura è la cosa più stupida e dolorosa in assoluto. Beila 4 you!

nella foto: io non ho paura
di essere un soggetto strano...

 
 
 

Post N° 251

Post n°251 pubblicato il 28 Dicembre 2005 da potterina_magica
Foto di potterina_magica

Entro in casa del paziente.
Wow, che pezzo di figo!
Sii professionale, Simona...
Cazzo, ha pure un nome che mi piace una cifra, Diego...
Sii professionale, Simona...
Mi dice che ha 28 anni. Però... che fisicaccio!
Sii professionale, Simona...

"Dove hai dolore?"
"Alla schiena, in basso, zona lombare e sacrale"
Al culo, insomma.
"Ok, togliti i pantaloni, rimani in slip e sdraiati sul letto a pancia sotto"
Vado a lavarmi le mani, al mio ritorno c'è sto pezzo di frittellone sdraiato, culo all'aria, che mi aspetta. E' proprio tondo e sodo... cazzo, non è un sedere è una gobba!
Si chiacchiera del più e del meno e nel frattempo io massaggio, massaggio, massaggio... lavorando e parlando, ovviamente, mi distraggo dalle sue grazie e mi concentro su ciò che devo fare.

Finisco.
"Ok, alzati e vestiti"
Lui diventa rosso, gira il viso dall'altra parte e dice:
"Resto un attimino sdraiato, ti dispiace?"
"Ok, io vado a lavarmi le mani"

Entro in bagno, mi lavo le mani, esco e dalla porta socchiusa lo vedo mentre, seduto sul bordo del letto, cerca disperatamente qualcosa per coprirsi: è eccitato.

CAZZO, CHE VERGOGNA!

Ritorno in bagno, mi guardo allo specchio. Dico a me stessa: "Tu non volevi questo! E' lui che è masochista che si eccita con un massaggio decontratturante che fa pure male!" Esco dal bagno, busso alla porta della camera, entro, lui è ancora seduto sul bordo del letto e si è appoggiato sulle gambe una coperta per nascondere "i fatti". Gli chiedo come si sente, mi dice "molto, molto bene, grazie... devi tornare". "NO!" rispondo subito. Mi paga e mi dice: "Ehm... sai dove si esce, non ti accompagno... mi vesto nel frattempo". "CIAO!" dico io, e me ne vado via di corsa, dando anche una spallata alla madre che era in sala ad aspettare che finissi.

Che momento veramente imbarazzante...
Era la prima volta che mi succedeva, ma mi hanno detto che non è poi così raro.
Ma questa cosa è DRAMMATICA!

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGHH!

___________________________________________________________

Donna problematica:
Torno a casa, dopo questa avventura spiacevole e mia madre ha preparato il pesce fritto. Mordo il primo trancio e sento qualcosa di strano. Le dico:
"Matrigna, ma questo pesce fritto è DOLCE..."
"Si, non so come mai... forse perchè nella pastella della frittura ci ho messo la SPRITE!"
...
"E perchè, di grazia, avresti messo la Sprite nell'impasto della frittura?"
"Perchè so che si fa con l'acqua frizzante, ma a casa avevamo solo quella liscia. Così ho pensato di mettere la Sprite, che è comunque acqua frizzante"

ariAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGHH!

 
 
 

Post N° 250

Post n°250 pubblicato il 28 Dicembre 2005 da potterina_magica
Foto di potterina_magica

Un blog in affitto

Ho affittato una pagina del mio blog al signor Monkey_Business per fare lo stronzoku. Non so perchè ma dice che si rompe a farlo, quindi mi ha passato tutti i dati e m'ha chiesto di scriverlo per lui. Si, lo so che non ha senso, ma il tizio è fondamentalmente un pirla, che vogliamo farci? E vabbè, iniziamo.

Allora! Il signor Sergio vi fa sapere che nel suo STRONZOKU ci saranno solo ed esclusivamente suoi link allo scopo di non creare problemi con persone esterne. Eh ehe eh... io aggiungerei: allo scopo di farsi mandare a fanculo solo dagli amici...

I tre blog che preferisce sono:
Ausdauer (grande Aus, firmo, sottoscrivo, sottolineo e rimarco: sono d'accordissimo!)
V78
Adenia
c'è un fuori gara, tale Polly che sarebbe il suo preferito in assoluto ma, non so perchè, dice che non lo può più leggere (forse il suo pc, abituato alle stronzate che dice lui, si rifiuta di caricare la pagina di un blog così bello... mah!)

I tre più dolci (categoria da lui inserita per motivi a me sconosciuti) sono:
V78, dice che lo fa commuovere
Panty9
Funnygirl

I tre che non gli piacciono sono:
Erinn, perchè non lo capisce (mi dissocio con tutte le mie forze)
alma roja
brokengirl

A chi tocca, n'se ngrugna!

Per la categoria "Lecchiamo il culo a", (cioè le sue blogghers preferite, al di là del blog), vincono il titolo di Miss Monkey's Harem 2005 le signorine:
nubenda
tuttateoria
panty
pornoromantica
iola
ed un fuori gara che non nominerò (sennò finisco per sembrare immodesta).
(...ma io sono IMMODESTA...)
(beh, allora...)
e potterina!

Infine il premio speciale per la critica "Cazziamo Sergio 2005" lo vince
madleine0

Ok, ok... adesso vi aspetterete il passaggio del testimone, giusto? L'amico friz s'è dimenticato di dirmi a chi vuole passare lo stronzoku ed io non posso scegliere perchè non conosco quasi per niente i suoi links... quindi impiegherò questo spazio a modo mio. Del resto se il signor Monkey ha messo in mano a Zimo una tale cosa, non poteva non aspettarsi di finire deriso e maltrattato... soprattutto perchè mi ha nominato la Erinn tra i blog meno belli e questa cosa mi fa rodere alquanto il culo... non perchè voglia contestare i gusti del Monkey, ma solo perchè a me, invece, quel donnino catanese, piace!

"Siorri e Siorre,
Amici vicini e lontani,
Battiamo le mani,
e vi presento il signor
Monkey_Business
nelle sue migliori espressioni!"

Quest'uomo,
opportuno come la pubblicità del Wc Net all'ora di pranzo,
simpatico come il contenuto del Wc dopo pranzo,
allegro come una mina anti-uomo,
dolce come i carboni ardenti,
intelligente quanto simpatico
(questa è una finezza, chi vuol capire, capisca)
ha creato un book fotografico INGANNEVOLE che ci è stato propinato per mesi...
ecco la mera realtà:

Foto ritoccata 1                                          Foto vera 1

Foto ritoccata 2                                          Foto vera 2

Foto ritoccata 3                                          Foto vera 3
___________________________________________________________

la triste realtà...

Sergino, mica speravi di passarla liscia? Yeah...

 
 
 

Post N° 249

Post n°249 pubblicato il 28 Dicembre 2005 da potterina_magica

Sogni, brutti sogni...
Mi succede spesso, sono abituata.
Sogno lui, il grand'uomo, il mio modello, la persona di cui sto ripercorrendo i passi. Chissà. A volte non sono sicura che sia mai stato vero, mi chiedo quante menzogne mi abbia raccontato o se sono io che l'ho idealizzato dopo la sua morte. Di certo so che mi aveva promesso di starmi accanto ed invece si è lasciato morire senza pensare minimamente al bisogno che avevo di lui. Si è lasciato morire di una malattia curabile solo per orgoglio. Ed io ancora me lo sogno... Bastardo, mi hai lasciato un peso troppo grande sulle spalle. Sai che adesso ti prenderei a schiaffi? Si, te lo meriteresti. E con le tue manone probabilmente mi soffocheresti senza nemmeno troppo sforzo. Ma sai, a volte non è picchiando una persona che la si fa soffrire. Maledetto orgoglio, maledetto! Non ti sei voluto piegare per nessuno motivo e che cosa hai ottenuto? Sei morto! Stronzo!

Avrei fatto lo stesso, ma non sono in grado di riconoscertelo come merito, mi dispiace. Mi stai sul cazzo.

tua figlia

 
 
 

Post N° 248

Post n°248 pubblicato il 27 Dicembre 2005 da potterina_magica
Foto di potterina_magica

Dalle stalle alle stelle
- grazie a Dio, sono una stronza -

Il giorno di Natale per me, al di là dell'importante festa religiosa, significa una sola cosa: andare a Pomezia dai miei parenti. Questa agghiacciante rivelazione mi viene fatta annualmente da mia madre (a cui, vi informo, ho cambiato nomignolo: non è più la Cara Signora, adesso è la Sostanza Urticante) in un giorno all'incirca intorno al 22/23 dicembre dopo che io mi ero puntualmente illusa di passare due giorni rintanata in casa a fare i vermi sul divano. Purtroppo la Sostanza Urticante non gradisce come me la solitudine e difficilmente apprezza i piaceri dell'ozio profondo. Allo scopo di rovinare tutte le feste comandate della mia vita, si è accollata tre "pratiche" veramente pesanti con cui mi obbliga a stare in questi gorni e che lei chiama Parenti. Tali signori non sono affatto nostri parenti, bensì parenti di parenti di mio padre. Non avendo noi nessuna persona di famiglia in Italia, sono stati dalla Sostanza Urticante "adottati".

Componenti della Falsa Famiglia:
1) Don Prete. Capoccia della combriccola; prete, 44 anni, alto circa 1,65, peso 80/85 kg
(concentrati nella zona addominale), piuttosto menefreghista, mediamente noioso, molto incazzoso, schizzinosissimo col cibo (mangia solo quello che cucina con le
proprie mani), goloso a livelli mondiali.
2) Maria Lamento. Madre di Don Prete; ha solo 5 anni più della Sostanza Urticante, ma
ne sembra la nonna. Fragile, bassa a livelli inverosimili (sarà meno di 1,50), magrissima, malata di cuore, pigrissima non si alza dal letto se non per mangiare o vedere Beautiful e Centovetrine, confonde i personaggi della tv con la vita reale (puoi sentirla spesso raccontare di come Ridge e Brooke si siano sposati in una chiesa di Roma davanti agli occhi di suo figlio). Se ti si siede accanto sono guai! La sentirai miagolare per ore mormorando "ahiahihahi... beddra matri... ahiahiahiahi... comu soffru..." finchè non sbotti e le dici "Senti, ma che ti fa male?" e lei, felice, ti racconta di tutti i suoi acciacchi
e di come sono bravi i medici dell'ospedale a fare le infiltrazioni... un incubo.
3) Danny De Vito. Fratello di Don Prete, figlio di Maria Lamento. Il peggiore: 39 anni,
single da circa 39 anni, misure simili a quelle del fratello, ma più basso. Spaccone, buffone, bugiardo, ignorante. Pensa di essere simpaticissimo ed intelligente; parla con aria "tecnica" di argomenti di cui non sa nulla e pretende di aver ragione. Finge con tutti (specie con la madre) di avere decine di donne che lo cercano e tentano di violentarlo in ogni angolo di strada, ma è veramente sgradevole. Finge anche di ricevere telefonate sexy da sue amiche (una volta parlava col cellulare all'orecchio e diceva, a voce alta per farsi sentire, "si cara, allora più tardi passo da te e me la metti tu la pomata all'inguine per lo strappo?". Nel frattempo il cellulare ha squillato...). Ci ha provato spudoratamente con me per anni, fino al punto da far incazzare mio padre, poi quando sono diventata maggiorenne ha smesso perchè, parole sue, supponeva che dopo quell'età non sarei stata più "illibata". E questo la dice lunga...

Il Natale con la Falsa Famiglia inizia con 45 minuti di macchina per raggiungere l'infrattatissima casa parrocchiale dove tali persone vivono. In teoria ci vorrebbe meno di mezz'ora, ma la Sostanza Urticante è terrorizzata dalle velocità superiori ai 15 km/h, quindi per evitare urla tipo Iron Maiden, vado pianino. Si giunge nel simpatico posticino, baci e saluti di rito (Maria Lamento mi confonde puntualmente con sua nipote di 10 anni e mi dice "come ti sei dimagrita! come di sono cresciute le tette!"), scambio di doni (noi mangerecci, loro ricicli), preparazione della tavola, Don Prete cucina e si mangia. Ovviamente quello che portiamo noi (lasagna, agnello, insalata e torta alla crema) sarà messo da parte con la scusa "poi ce lo mangiamo". La verità è che a loro non piace la nostra cucina e quindi appena andiamo via portano tutto alle suore. La Sostanza Urticante non vuole capire in nessun modo che non è gradito che portiamo cibo e quindi ogni volta si sente felicemente umiliata per la sgradevolezza dei nostri ospiti. Il pranzo è terribile, ricolmo di uvetta e pinoli nel sugo, nella carne, nelle patate, nei contorni e nei dolci. Io non tocco quasi nulla, perciò alla fine, mosso a pietà, Don Prete mi concede di sfondarmi della lasagna di mia madre (quando loro sono già alla frutta secca). Mangio di fretta, mi viene sparecchiato sotto al naso e la Sostanza Urticante mi passa vicino con aria schifata dicendo "vedi che succede a fare la schizzinosa? a te non piace niente!". E' tanto pretendere un ragù senza uvetta, pinoli, zucchero e bicarbonato? Lei mangia pure le pietre masticate! Vabbè... Durante il pomeriggio mi tocca fare da balia a Maria Lamento (che all'orecchio destro mi fa la telecronaca di tutto ciò che sta accadendo in tv) e a Danny De Vito (che all'orecchio sinistro mi racconta della sua ultima ragazza 21enne o dell'omone di 1,80 che ha steso nell'"ultima rissa").

Frasi top del pomeriggio:
Danny De Vito: "Oh, fanno un film di Stal e Oliver!"
Danny De Vito: "Nella mia ultima rissa ho picchiato uno di 1,80 e l'ho mandato
all'ospedale"
Danny De Vito: "Non ho la pancia è quel deficiente dell'istruttore della palestra che mi
ha fatto fare troppi addominali e mi si sono gonfiati..."
Maria Lamento: "Ma chi sono tutti quei bambini che cantano, il Coro dell'Altro Aglio?"

In mezzo a questi due vi dirò che non vedevo l'ora di scendere per la Messa...
Un'ora di pace che ho apprezzato veramente...
Al ritorno nell'Inferno Terreno ho detto alla Sostanza Urticante "Beh, prima delle 9
andiamo via". Lei ha accettato. Ma comunicare a Don Prete che non ci fermavamo a cena non è stata cosa facile: s'è incazzato ha detto alla Sostanza Urticante che non era giusto, io mi sono giustificata dando la colpa alla mia Tipo dell'89 malconcia, ma non è servito. Ormai l'aveva presa male. La Sostanza Urticante ha tentato di convincermi a restare, e Don Prete si è offerto di farci dormire lì, ma io (stronza) sono stata irremovibile: "Voglio tornare adesso a casa mia. La mia pazienza ha un limite, è tutto il pomeriggio che sto sola sul divano con quei due", ho detto. Don Prete era livido. Quando la Sostanza Urticante gli ha chiesto se dovessimo vederci per Santo Stefano ha detto "no, ho da fare". Non era vero, ma era incazzato. Siamo andate via, io felice come non mai per essermi risparmiata questo supplemento di sevizia e la Sostanza Urticante pensosa sul perchè Don Prete fosse così nervoso. A me non importa nulla, ho avuto un Santo Stefano bellissimo: ho dormito, guardato vecchi film, mangiato come un porcellino, letto un libro, provato i nuovi regali... che bello stare a casa mia! Dalle stalle alle stelle!

Buona settimana di festa a tutti!

 
 
 

Post N° 247

Post n°247 pubblicato il 23 Dicembre 2005 da potterina_magica
Foto di potterina_magica

Cari Blogghers,

qui è Babbo Natale in persona che vi parla. HO RAPITO POTTERINA E L'HO TRASFORMATA IN UN FOLLETTO!!Muahahahaah!! Chi l'ha detto che sono BUONO!?!? Ecco le prove: una sua foto coi miei assistenti... visto che adesso è condannata ai lavori forzati per tre giorni dentro la Fabrica dei Giocattoli, non potrà passare da ognuno di voi a farvi gli auguri. A questo scopo, ha delegato me perchè scrivessi un posttt su questo "coso"... come si chiama? Blobb? E vabbè, sono anziano e rincoglionito, non ve ne abbiate a male... beh, se vi fa schifo, posso anche non passare a portare i doni, eh?? Merdacce!!

Veniamo a noi... BUON NATALE, gentaccia. Passatelo meglio di Potterina (e non ci vuole molto, basta che non vi strappiate i capelli dall'ira...)

AUGURIIIII!!!

p.s. Potter ha detto di menzionare in particolare Madleine, Nuratan e Stefsd... ma che sarebbero? Roba che si mangia? MAH!

 
 
 

Post N° 246

Post n°246 pubblicato il 23 Dicembre 2005 da potterina_magica

Cara Signora: "Simona, uscendo porta via la spazzatura!"
Zimo: "Devo portare fuori proprio tutte, ma tutte, le cose inutili che rompono i coglioni dentro casa? Sicura?"
Cara Signora: "Ma certo! Facciamo pulizie delle inutilità..."
Zimo: "Perfetto, matrì*, salta nel sacco nero e andiamo..."

*matrì= io da anni chiamo mia madre "matrigna"


Era solo una battuta! Se l'è presa a morte...
puà... permalosa...

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963