Blog
Un blog creato da Zupacchiotta il 17/11/2005

Ti Stimo!

Pensieri in libertà

 
 

 

« SCANDALO LEGA: LA MIA ANALISILEGHISTI ORGOGLIONI »

SCANDALO LEGA: FACCIA DA KOOLY

Post n°3111 pubblicato il 10 Aprile 2012 da sasosaso

Stasera a Bergamo c'è la serata dell'orgoglio padano, nata dopo lo scandalo di questi giorni.

Direi che parlare in questo momento di orgoglio in casa lega sia proprio da "faccia di kooly".

Ma davvero Maroni ci può dare a bere che lui non sapeva niente?

E come lui, gli altri dirigenti leghisti non toccati  direttamente dallo scandalo (Castelli, Salvini  Speroni, Borghezio, ecc) possono andare in giro a raccontarci la storiella che vuole quali unici colpevoli Belsito e Rosi Mauro?

Per i leghisti il loro movimento politico è sempre stato una fede, una religione. E il gran sacerdote della dottrina è sempre stato Umberto Bossi. Per questo non riescono a metterlo in discussione neanche oggi, nonostante tutto quanto emerso. Una fede non si spiega. Si accetta o no. E loro sono adepti.
E piuttosto che accettare l'idea che Bossi fosse complice (se non addirittura il capo) del malaffare del cerchio magico, preferiscono ammettere che il povero Umberto sia stato così duramente colpito dalla malattia da essere circuito da servi in malafede.

Oh, contenti loro!!!

Per questo mi auguro che i leghisti si bevano un'altra ventina d'anni di padanie, secessioni, alberti da giussano, sacre ampolle, dio odino, e solo per pagare le macchinone e i "pezzi di carta" ai trotini che scalpitano per sostituire l'ex erede al trono caduto in disgrazia.  E mentre centinaia (migliaia?) di giovani e meno giovani con poco sale in zucca (da oggi si può dire....almeno se dopo tutto quello che è emerso continueranno a fare gli adepti super tifosi)  perderanno il loro tempo per attaccare manifesti, rigirare salamelle sulle griglie, presidiare con le bandiere di partito ogni manifestazione sportiva  a nord di Roma,  imbrattare i muri con scritte cretine (nord libero, secessiun....solo per citarne alcune), i loro idoli spenderanno i soldi pubblici (anche i miei) per pagarsi la bella vita alla faccia loro.

 

Ho sempre chiuso i post sui leghisti con un invito : "LEGHISTI APRITE GLI OCCHI".
Credo che ormai non serva più.

Se non hanno capito ora, sono ufficialmente irrecuperabili. 

 

ah, la padania non esiste. Ma giuro che sarei curioso di vederla. Una terra dove la meritocrazia è zero. Dove se sei figlio o amico del capo puoi comprarti tutto. 

SENZA MERITOCRAZIA.

E' QUESTO IL BRUTTO DEI DIRIGENTI LEGHISTI: ACCUSANO GLI ALTRI DI COSE CHE FANNO LORO (mi ricordano qualcuno ad Arcore).

Accusano i meridionali e i romani di non lavorare, vivendo alle spalle degli altri, e loro con il mestiere della politica ci campano da signori da quanti anni? Ma Bossi Umberto, prima di fare il "senatur", che mestiere faceva? Quanto guadagnava?

Accusano i meridionali di comprarsi le lauree o, nella migliore delle ipotesi,di vedersele regalate e loro invece che fanno? Se le comprano per davvero!!!!

Accusano tutti gli altri (i non leghisti) di rubare i soldi ai cittadini e loro lo fanno per davvero!!!!

Ma a differenza di questa gente che ama generalizzare, io penso che i reati penali siano (come sono) di responsabilità personale. E quindi i leghisti che hanno rubato o comprato lauree dovranno pagare, ma non mi sogno di splamare la responsabilità di questi signori su tutti quelli che votano lega. 
DICO SOLO, LEGHISTI ORA BASTA SPUTARE FANGO SU MERIDIONALI, ROMANI, ITALIANI O EXTRACOMUNITARI. NON AVETE GIA' PRIMA IL DIRITTO DI FARLO. FIGURARSI ORA, DOPO LA FIGURA CHE STA FACENDO IL VOSTRO MOVIMENTO POLITICO!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963