Creato da StrangerHeart il 04/03/2010
Abbiamo sogni però troppo grandi e belli sai.

Everybody is special. Everybody. Everybody is a hero, a lover, a fool, a villain, everybody. Everybody has their story to tell…

 

 

Seguitemi su Flickr (ancora alle prime armi!):

http://www.flickr.com/photos/58841411@N07/

 

Area personale

 

 

I'M READING..

  • Desencuentros, L. Sepulveda.
  • Il Candido, Voltaire.
 

TO READ..

  • Frankenstein, M. Shelley.
  • La tempesta, W. Shakespeare.
  • Notre-Dame de Paris, V. Hugo.
  • Hugo Cabret, B. Selznick.
  • Impero, A. Angela.
  • Roma, A. Angela.
  • La solitudine dei numeri primi, P. Giordano.
 

Contatta l'autore

Nickname: StrangerHeart
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 20
Prov: EE
 

He's EVERYTHiNG to me ♥

..più ti guardo e più mi meraviglio
e più ti lascio fare
che ti guardo e anche se mi sbaglio
almeno
sbaglio bene..


 

..e mille volte ancora io te lo direi
che non c’e’
nessun altro al mondo che vorrei
e come un girasole io ti seguirò
e mille volte ancora mi
innamorerò..


 

 

On ne voit bien qu'avec le cœur ♥

[..] Se tu vieni, per esempio, tutti i pomeriggi alle quattro, dalle tre comincerò ad essere felice. Con il passare dell'ora aumenterà la mia felicità. Quando saranno le quattro, incomincerò ad agitarmi ed inquietarmi; scoprirò il prezzo della felicità! Ma se tu vieni non si sa quando, io non saprò mai a che ora prepararmi il cuore.. Ci vogliono i riti. [..] Ecco il mio segreto. E' molto semplice: non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi.

 

 

 

Ultime visite al Blog

apritisesamo.frproyoutubeg_pitruzzelloAtena.88rich18Jvaanna76gianicolo66psicologiaforenselamiacopertinafbla_moretta_2Power_dark_lady12StrangerHeartgryllo73espero0NOIRE_SUCRE
 
 

 

*Without You}

Post n°114 pubblicato il 07 Agosto 2012 da StrangerHeart

Nonno, sicuramente lassù adesso starai bene. E' qui tra i comuni mortali che non va tanto. Già ti vedo : avrai un mucchio di strade dove guidare in santa pace il tuo pandino, ci saranno un sacco di prati dove crescere il tuo orticello, puoi fumare senza paura del dottore e senza i rimproveri della nonna. Crediamo che i nostri cari siano dei puri immortali e invece bisogna guardare la realtà. Non è...
facile. Sembra che da un momento all'altro tornerai di nuovo a casa e mangerai con noi. Quel che rimane è un posto vuoto a capotavola. Sei stato un grande nonno e io non l'ho mai detto, a nessuno. Proteggimi da là, guida ogni mia decisione, supportami nei momenti difficili e sii sempre vicino a me. . Spero riuscirai a vedere tutto quello che dovevi vedere. Io non ti deluderò! Ah, controlla la nonna. Mica che fa scherzi ♥

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

*Quando Hai 18 anni}

Post n°113 pubblicato il 27 Giugno 2012 da StrangerHeart

E' finita la scuola e io ho la seria intenzione di riprendere questo spazietto e di renderlo di nuovo mio.

E' finita la scuola. La mia media finale è di 8,08 con 13 crediti. E' stato un anno pesante, e mi preparo psicologicamente ad affrontare il prossimo.

Ho fatto questo stramaledettissimo test di inglese per la certificazione e ho dei seri dubbi di averlo passato. Settimana prossima avremo il risultato. Incrociamo comunque le dita :D

Qualche giorno fa sono stata due settimane a Venezia con la mia migliore amica per il suo compleanno. E' stato spettacolare a parte il tempo. Poi siamo riuscite anche a farci un bagnetto al mare ;) Da rifare assolutamente, ci siamo divertite un mondo (soprattutto nel commentare certe cinesi che facevano video a tutto O.O).

La novità del giorno è che oggi posso dire finalmente di avere 18 anni. Ho preso la mia tanto agognata e insperatissima patente :) ora si aprono le danze :)

La mia vita normale la passo tra piscina, lago, cazzeggio per negozi. Con il Mister abbiamo preso una piccola piscinetta da mettere a casa sua per rinfrescarci durante le calde giornate.

Con lui va tutto bene. E' sempre più preso di me, ma d'altronde deve scontare un pò di Purgatorio ;) E stiamo insieme solo da sei mesi :)

Settimana prossima inizierò a lavorarein un centro turistico. Speriamo in bene. E spero che passino più spagnoli e meno tedeschi perchè il tedesco non lo so per niente xD

Vi aggiornerò :)

Un bacio.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

* Here I Am}

Post n°112 pubblicato il 25 Aprile 2012 da StrangerHeart

Ultimo post : 28 febbraio O.o Sarà proprio il caso che aggiorni!

Non sono morta, sono vivissima. xD non avevo niente di eclatante da raccontarvi. Ogni volta che torno qui ne sento la mancanza, come sento la mancanza di RICH18 (ho pensato molto a te) e di tutte le altre che hanno sempre commentato e aiutato. Non mi vogliate male, ma non ho mai davvero avuto il tempo di passare ad aggiornare.

Vi avevo lasciato quando mancava un mese alla partenza per Parigi. E' stata una settimana fantastica. La signora che ci ha ospitato era davvero un amore e Parigi, beh, è bellissima. Non abbiamo avuto il tempo di girarla tutta, ma io credo di essermene innamorata. Mi scendevano pure i lacrimoni quando ho visto la Tour Eiffel una sera tutta sbrilluccicosa con i led. Il momento più bello della mia vita. E' stata davvero una bellissima esperienza e io e qualche mia compagna di classe stiamo meditando di tornarci quest'estate.

Per il momento attendo di sfruttare il mio regalo di Natale, ossia LONDRA :)

Ho dato l'esame teorico della patente e l'ho passato al primo colpo con la bellezza di 0 errori ;) Ora mi sto cimentando con le guide, ma l'esame pratico è ancora mooolto lontano. Sono un danno xD

A proposito di esami. Fra non molto ho l'esame di inglese e diciamo che nonostante i miei 10 anni di studio sono messa veramente male. Ho paura. E se non lo passo rimpiangerò per tutta la mia vita il fatto di aver scelto di frequentare il Liceo Linguistico.

La scuola procede bene, con risultati più che soddisfacenti. La mia voglia di studiare sta calando parecchio, ma devo resistere ancora tutto Maggio e poi è finita. Spero di resistere xD Intanto mia mamma comincia a rompere sul "cosa vuoi fare dopo". E' difficile fare una scelta, specialmente con i tempi che corrono. L'idea di studiare ancora per finire a lavare i pavimenti mi spaventa. Non voglio scegliere. Non ho nemmeno le idee chiare. Sono ad un bivio: o continuo con le lingue scegliendo Turismo( e significa andare a Torino, un pochino lontano da casa mia e fare la pendolare tutti i giorni) o seguire il mio sogno e fare Medicina. Non lo so davvero. Per fortuna ho ancora la quinta da fare e soprattutto per parecchio tempo faremo progetti di orientamento. Per il momento non vedo l'ora che arrivi l'estate per prendere sotto mano la mia Canon ed andare in giro a scattare foto :) anche se per un pò mi toccherà lavorare, ma non è un problema.

Forse nel post precedente ho scritto qualcosa di sconvolgente. Ormai è un pò che io e il mister stiamo insieme. Non l'ho ma visto strisciare così tanto ai miei piedi. Ha cancellato qualsiasi contatto con il mondo per mettere al centro me. Forse sono un pò troppo al centro. Non gliel'ho mai chiesto e non mi va che lo faccia. A me basta che lui sia sincero con me e che questa volta rimanga davvero. I ruoli però si sono invertiti. Non so se è il mio subconscio che mi rende stronza. Ma in certi giorni lo tratto veramente male e mi sento male io a comportarmi così. E' come se io rompessi un piatto. Lui rimane lì a raccogliere ogni singolo pezzo. Li rimette insieme tutti e poi me lo riporta con un sorriso. Non lo faccio apposta e mi viene da piangere quando succede. Ma io l'ho fatto per due anni e adesso se ogni tanto sclero è anche perchè ho bisogno di sapere che non dovrò più soffrire. E per il momento ancora non è successo. Sono felice, dopo tanto tempo.

Un bacio a tutti.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

*Chi non muore si rivede!}

Post n°111 pubblicato il 28 Febbraio 2012 da StrangerHeart

Buona sera Libero!

Cavolo dopo un mese ritorno. Avevo detto che avrei cercato in tutti modi di scrivere anche solo due parole, ma non ce l'ho fatta! Con questi smartphones ormai non si usa più il computer! Come state? Non sono passata dai vostri blog, non so cosa vi sia successo. Spero di riuscire a passare anche da voi. Nella mia vita nel giro di qualche mese sono cambiate parecchie cose.

Per prima cosa, beh, sono diventata maggiorenne! E credetemi, questo, è stato il migliore compleanno in assoluto! E non perchè sono i 18 anni! ;) L'unica pecca è che è passato troppo veloce! E soprattutto l'ho passato a studiare perchè il giorno dopo avevo 3 verifiche! Non me lo sono goduto per niente! E la festa è capitata nel momento climatico più critico per tutta la nostra zona! Metri e metri di neve, scuole chiuse ma BELLISSIMO! Io amo la neve :) Prima del mio compleanno mi sono iscritta a scuola guida. E settimana prossima in teoria dovrei dare )l'esame (di teoria xD). Sono agitatissima. Neanche quando ho fatto il patentino (da bocha) ero così agitata! O.O Inutile dire che spero di passarlo! Ma di certo mi prensento preparata! Non vedo l'ora di prendere la macchina e di scorrazzare in giro per il mondo! (si come no! Ho una fifa blu di guidare!). Incrociate le dita per me!

Il primo quadrimestre si è concluso con una fatica immensa. A gennaio ho avuto ben pochi giorni liberi per me stessa. Praticamente nessuno. E tutte le mie medie abbastanza alte ottenute fino a dicembre hanno subito un picco pauroso con le ultime verifiche. La pagella? Ne ho avute di migliori. Ma non mi lamento. Anche perchè ho rischiato di avere ben due debiti (Latino e filosofia) portati al 6 con mia grande soddisfazione quando ormai non ci credevo più. Ora nel secondo quadrimestre ci si impegna, è quello decisivo per entrare in quinta. E il tempo sembra volare. Mancano "pochi" giorni alla fine della scuola in proporzione. Fra tre settimane partiamo per Parigi. Staremo lì una settimana intera e studieremo a scuola. Sarà un'esperienza incredibile :) Non vedo l'ora :)

Ed eccomi al punto più critico della mia vita. La mia situazione sentimentale. Ehehehe. Il Mister, beh, dopo una corte spietata durata parecchio ha ottenuto quello che voleva. Non l'ho perdonato. Ma gli ho dato l'ultima possibilità. E così stiamo insieme adesso. E devo dire che le cose filano più che bene. Anche se io mi comporto un pò da stronzetta e faccio anche bene! Non guasta mai diciamo ;) Su di lui (passato a parte) non posso dire niente. E' il ragazzo che non avevo mai visto. Gentile, disponibile, amorevole. Fa di tutto per me. Ma io con LE MANI AVANTI SONO :D Piedi di piombo e cabeza specialmente. Al primo sgarro a calci in culo :) E lo faccio perchè sono ben decisa.

L'altro mio amico, ormai, era diventato semplicemente una meta irrangiungibile. Non sono serviti i segnali di tutti. E lui è solo in cerca di trombamiche. Non fa al caso mio.

Per ora mi godo il momento, sperando che sia sempre così!

UN BACIONE A TUTTI!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

*O N A G E !}

Post n°110 pubblicato il 22 Gennaio 2012 da StrangerHeart

22 GENNAIO.

 

Mi han detto che ho compiuto 18 anni.

Allora..

TANTI AUGURI A ME!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
« Precedenti Successivi »