Day_after_day

La mia storia con te

 

AREA PERSONALE

 

La mia black queen

 

I MIEI BLOG AMICI

- VOLODIUNANGELO
- UfFa..Sò ScEmA..e...
- Diario di Bordo
- ~ Anima in volo ~
- Questa sono io
- Pensieri e Poesie
- Tra pelle e cuore
- VENTO DI PASSIONE
- Addomesticami
- SABYL
- Da qualche parte...
- Ragazza allo sbando
- Il mirto e la rosa
- Pensieri e parole
- Gocce Di Emozioni
- Tonia
- BOLLE DI SAPONE
- se cè di meglio
- Spiraglio di luce
- Luce_Ombra
- Riparto da qui
- Buh
- per la vita...
- Rose_Line
- SENZA TE............
- Vita da Bambi
- NUOVO PROFILO 38
- Mio pikkolo mondo
- *Tu* la mia Favola
- NUVOLE E LENZUOLA
- Kazzimmando...
- Sol Levante
- Parole di un Diario
- SONO RECIDIVA
- orchidea pazza...
- miele
- IO E LALTRA ME
- Inquietudine
- Profumo Ed Essenza
- amo..
- SIMPLY
- Solo io...
- Voglia di Volare
- in solitudine
- PepperMint
- Ciao...... ele
- SALIRE LA CHINA
- RITORNO A VOLARE
- La mia vera essenza
- gli anni che passano
- DUE CUORI
- OGNI VOLTA CHE.....
- dolcetormento
- IL MONDO DI EVA....
- Per parlare di te
- Charlotte
- STELLA SENZA CIELO
- DIARIO
- CRONISTA DELLANIMA
- TASTIERA VELENOSA
- La mia animha è dark
- Seduzione_Femminile
- kaosdeliria
- Alanis life
- Unplugged
- chiave_divolta
- FINESTRA SUL MONDO
- Proverbiando
- Se ne avessi uno
- Ciò che non dico
- Una mano nel deserto
- dissonanze
- Pensieri & parole
- Un Faro Nella Notte
- racconto ancora me
- Piccole Ali
- tra sogno e realtà
- STELLA SENZA CIELO
- pensieri
- La mia vita
- sevenmadgirls
- Il mio campo visivo
- il Nostro UNIVerso
- engiel
- ROSA PURPUREA
- donne che amano
- Poeticando
- Lady Clara
- sognare
- ..MaNo NeLLa MaNo..
- SabbiaNera
- sparklingtears
- Lovelly
- Machu Picchu
 
Citazioni nei Blog Amici: 33
 

I love sky

 

FACEBOOK

 
 

Ciao da

la mascotte del blog.

 

I MIEI LINK PREFERITI

 

 

« Messaggio #194Messaggio #196 »

Post N° 195

Post n°195 pubblicato il 11 Aprile 2008 da your_heaven
Foto di your_heaven

Un brindisi all'amicizia e a un ......sì





Mi sono chiesto molte volte, in questa settimana di completa assenza dal blog, cosa facessero gli amici e le amiche che ho conosciuto nel web.
Mi sono chiesto, soprattutto, se si ricordassero ancora di Andre.
Ed avevo anche messo in conto che si fossero allontanati dal mio blog, così come io mi sono allontanato, per motivi non dipendenti dalla mia volontà, dal loro e da loro.
Mi sono sbaglaito, perchè tornando al mio blog ho trovato lo stesso calore di sempre. Un calore che per me vale il doppio, proprio perchè l'ho avuto anche se ultimamente non l'ho potuto ricambiare.
Questa settimana sono stato fuori città per un corso.
Ho portato con me il pc sperando di potermi collegare liberamente almeno la sera.
Invece sono finito in una stanza plurima con altri tre colleghi più curiosi del mal di pancia. Ogni volta che accendevo il pc vedevo che i loro occhi uscivano dalle cavità orbtali e si allungavano fino al mio notebook.
E così ho rinunciato a scrivere sul blog e a far visita agli amici.
Però leggevo la posta e tra le tante lettere ho letto quelle (numerose) di Vanessa, che mi chiedeva di tornare al blog
Vanessa è una cara amica. Anche se sta all'ultimo posto della lista amici lei sa bene, come lo sanno bene le altre amiche, che la lista non è per me una graduatoria, ma solo una scorciatoia per visitare prima gli amici.
Vanessa mi ha detto che in mia assenza qualcuna aveva usato questo spazio per fare rivelazioni e gossip di bassa lega.
Dalle mie parti qualificherebbero quelle rivelazioni come commenti "da casalinga di Voghera", ma questo è un detto che non amo particolarmente, perchè ho il massimo rispetto per una casalinga e perchè spesso la casalinga di Voghera è molto più saggia di certe sedicenti colte.
Ho così dato la pass del mio blog a Vanessa, perchè se ne potesse prendere cura qualche giorno.
Vanessa ha deciso di rimuovere parecchi commenti a sua discrezione. Mi ha semplicemente detto di aver rimosso commenti miserrimi e non le ho chiesto altro, fidandomi della sua capacità di giudizio.
Probabilmente qualche demente adesso penserà che "me la faccio" con Vanessa, considerato che su di me proliferano leggende metropolitane peggio dei funghi dopo un temporale.
E dunque ringrazio in primis Vanessa che si è assunta l'onere (non certo l'onore) di fare da moderatrice nei giorni scorsi e di continuare a farla anche quando io non potrò stare sul blog. Rassegnandosi anche al fatto di essere additata come una delle mie tante amanti.
Mi scuso se Vanessa ha rimosso anche dei commenti validi, ma essendo commenti che sovrascrivevano commenti cancellati, hanno seguito la sorte di questi ultimi essendo ad essi collegati.
Ho ricevuto in questi giorni molte mail da parte di amiche e amici e mi ha fatto immenso piacere avere loro notizie.
Ho ricevuto messaggi di persone che, pur non avendo la mia mail, mi volevano salutare e mi ha fatto altrettanto piacere leggerli poco fa.
Ho ricevuto messaggi di persone che mi informavano che il solito demente affetto da manie di persecuzione sta sparando cazzate su di me e su mie amiche con intento demolitorio nei miei riguardi e nei loro.
Sinceramente le maldicenze dei cretini non mi arrivano nemmeno alle palle
Di me hanno detto di tutto e di più, sebbene io sia uno che non gira per i blog e i profili a farsi i cazzi del prossimo.
Tempo fa hanno detto che volevo rubare la fidanzata a uno che era più duro e lungo e spesso di me ahahhaahah
Poi hanno detto che io sarei donna e infatti adesso ho il ciclo ogni 15 giorni  ahahhaha ma non ho ancora imparato dove devo mettere il tampax.
Hanno poi detto che il mio parlare della mia donna è solo una copertura per i miei loschi rimorchi sul web.
L'ultima leggenda metropolitana che circola su di me è quella di un uomo che non scrive più sul blog ma si è creato una chat privata su msn con cui chatterei con tante donne in webcam.. insomma starei a capo di una gangbang virtuale della quale la mia donna non sarebbe a conoscenza (bene! se non lo sapeva adesso lo sa ahahha)
Probabilmente questi individui non hanno ancora capito che non me ne frega una beata mazza di quel che dicono di me. Perchè la mia correttezza di uomo e la mia onestà di amico non possono essere scalfite da alcuna maldicenza.
Possono dire qualsiasi cosa nei miei riguardi, anche che sono un nano, un marziano, un templare. Non credo che questo cambi l'impressione che ho lasciato in chi mi ha conosciuto.
Posso anche compatire chi sparla del prossimo solo perchè di sè ha ben poco da dire.
Ma non accetto che si tocchino persone a me amiche
Non accetto che la fantasia perversa di qualche pippaiolo reale e virtuale si contretizzi in illazioni sulla mia donna.
Nè accetto che si facciano illazioni su mie amiche attribuendo loro relazioni intime con me che sono quanto di più falso possa dirsi, non tanto nei miei riguardi, ma nei loro.
Conosco molte donne qui dentro, e da molte ho ricevuto confidenze come ne ho fatto di mie. Ma non mi sono mai permesso di far uscire dalla mia bocca particolari di quanto esse mi hanno raccontato. E questo non solo perchè reputo sacra la privacy, ma perchè reputo sacra l'amicizia.
Idem vale anche per le donne del mio passato. Ne ho parlato in modo generico, anche se di alcune avrei potuto dire peste e corna.
E questo perchè anche se una storia è finita e magari in malo modo, non sputo il mio veleno addosso a coloro per cui un tempo provavo dei sentimenti. Sarebbe una ammissione di mia viltà che giutificherebbe qualsiasi cosa mi avessero potuto fare anche di male.
Sapere che c'è in giro qualcuno che sputtana le sue ex (alcune sono mie amiche) raccontando a cani e porci particolari della vita vissuta con loro, senza il consenso delle stesse o tacendo verità che li farebbero passare per omucoli da quattro soldi, la trovo una cosa vomitevole
La cosa che più mi fa specie è che vi siano suffragette del target di un reality da suburra, che pendono dalla bocca di questi individui, legittimandone i racconti. Quasi che sentendo sputtanare una donna come loro da uno che le adula sia per esse un riscatto da umiliazioni subite in passato.
Tutta questa pochezza non mi appartiene.
Ma è così difficile per la gente in mala fede accettere che tra me e le persone che visitano questo blog vi sia solo e semplice amicizia?
Mi viene realmente da pensare che chi vede il male anche dove non c'è sappia molto molto bene cosa sia il male e come si faccia a farlo
Ma se i  meschini hanno bisogno di simili soddisfazioni per sopravvivere (vivere è altra cosa) allora lasciamo che abbiano un pochino di effimera gloria nello sputtanare altri perchè di bello di se non hanno da dire.
Quindi che qualche meschino continui pure a dire quello che vuole di me.
Del resto se qualcuno parla sempre di me perfino nel suo profilo o è un demente o je rode qualcosa.
Quello che però mi ha fatto piacere (per ritornare la discorso iniziale) è arrivare qui e
vedere che le mie amicizie non mi hanno mai abbandonato. Che sono sempre passate di qui a lasciare un saluto, anche quando non c'ero e anche se mi sono assentato per una settimana senza riuscire ad avvertire nessuno.
Si sono informate sullo stato di salute dei miei cari (sapendo i problemi cui avevo fatto cenno prima di staccare dal blog).
Ho letto il dispiacere di chi non mi legge più
Ho letto la gioia di chi vorrebbe scrivessi ancora
Mi sono sentito piccolo piccolo nel non poter soddisfare questi desideri ancora per qualche tempo, ma farò il possibile per scrivere almeno una volta a settimana e per visitare gli amici appena posso.
Il lavoro però è lavoro e non lo posso nè lo voglio trascurare.
L'inglese mi sta nauseando ma lo devo imparare meglio del sesso ahahhahhahah
Volevo solo dire alle amiche che sono commosso e felice di aver letto tutto quello che di me hanno scritto in mia assenza
Felice di una amicizia che c'è.... e si vede.

Un brindisi dunque all'amicizia e un vaffa alla mala fede

Ps..qualcuna voleva sapere cosa era la mia proposta per la mia donna?
Le ho solo chiesto se vuole dividere la mia casa con me.
Ovviamente dell'armadio della camera avrà solo un'anta su sei, ma in compenso le lascio tutta la cucina con le relative incombenze.
Quanto al letto poi credo che non le darò una parte prestabilita, ma mi prenderò io quella dove sta lei ahahhaha
Comunque ha detto di sì......
Appena termina l'anno scolastico e quindi i suoi impegni lavorativi si allenteranno, verrà a vivere con me.

Una stretta di mano agli amici e un bacio d'affetto alle mie carissime amiche.

Buon fine settimana a tutti.

kiss

Andre

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: your_heaven
Data di creazione: 12/10/2007
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

desantissilvianofineselove0yo3valentina862007.vdark_angel70mgcapfedele_santeSky_Eaglemorris971wip_lpannawinnie68borzanoantoniotosto1971z.giacomoel_paron
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

Il contachilometri della vita è come quello della black queen.

Segna i passi che fai e la velocità a cui li fai.

Non importa se il parziale qualche volta segna 1000.

Per sapere se il tuo viaggio è stato grandioso è al totale del tuo percorso che devi guardare.

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963