i racconti di anjk

visione impropria dei viaggi della mente

 

AREA PERSONALE

 

MUSICA VERA

Piccolo uomo

 Because Tonight

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2005 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

ULTIMI COMMENTI

Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Wetter
il 01/08/2018 alle 22:11
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Weather
il 01/08/2018 alle 22:10
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Pogoda
il 01/08/2018 alle 22:10
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Sat24
il 01/08/2018 alle 22:10
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Speed Test
il 01/08/2018 alle 22:09
 
 

LA MIA LIBRERIA

Messaggi del 09/07/2005

Intrige 4°puntata

Post n°11 pubblicato il 09 Luglio 2005 da anjk

"Pronto...."

"Dove sei?.... sono a casa, ma stamattina ho dimenticato le chiavi e non posso entrare."

"Sono a Milano, in centro a fare compere, mi pare di avertelo detto.... una mezz'oretta se non c'è traffico ed arrivo!.... ma come mai sei a casa?.... non ti senti bene?"

"Ma no, c'era poco lavoro così, sono uscito prima... fa con comodo, se vuoi passare a prendermi vado a fare un giro al bar... vedo chi c'è, magari ci scappa una briscola!"

"Va bene, comunque non ho trovato nulla di interessante... faccio prima possibile... a dopo"

Anja, un poco scocciata chiude il telefono e lo poggia bruscamente sul letto... e si rivolge ad Ale.

"Lo vedi, non è possibile stare in pace... cavoli!.... se ne viene a casa sempre tardi, ed oggi... proprio oggi... doveva scassare...... mi spiace amore mio, ma devo proprio andare.... "

"Non preoccuparti amore mio, avremo altre.... tante.. occasioni...... vieni qui, solo un secondo... ti prego..... lasciamelo mettere ancora un pochino dentro la casetta bella riscaldata..... anzi senti ....... mmmmmmmmmmhhhhhhh che buon sapore..... dimmi... la senti la mia lingua.... la senti come si muove nella casettina......"

"DDDDDDDaaaaaaaaaaai.... come faccio.... lo sai che devo scappare... però, devo fare una doccia veloce... non deve capire niente.... amore.... mio dolce amore.... devo dirti una cosa.... devo...."

"Cosa amore... dimmi..."

"Sai.... il dolore è stato davvero forte, ma è stato bello.... m'è piaciuto... non so come spiegarti, ti sale quella cosa dentro, come un uragano, che ti impedisce di connettere.... e vorresti che si ripetesse, che si alternasse il dolore al piacere.... sopratutto quando mi ....... mi...... hmhhhhhhhmhhmmmmmmmmmm ......... mi lecchi... là, dove usciva il sangue.... ma anche leccarti le ferite.... ti dà quel sapore dolce e salato.... che ti pervade di sensazioni ogni parte del corpo....... capisci.... vero, che capisci?"

"Certo amore mio, te l'avevo detto che avresti provato qualcosa di unico....come adesso.... lo senti amore.... lo senti come si muove dentro te..... uuuuuuuuuuummmmmmmm Dio come sei bella!.... tu mi fai impazzire.... non immagini quanto mi piace fare l'amore con te..."

I due amanti si dibattono sino all'orgasmo... poi lei per prima si stacca....

"Amore mio...scusami... ma devo scappare davvero, mi faccio una doccia veloce.... e vado... non voglio destare sospetti...scusami amore mio.... ci sentiamo domani..."

Anja si riveste velocemente... ed altrettanto velocemente lascia prima la stanza, poi l'albergo, e raggiunge il garage dove ha lasciato parcheggiato la sua utilitaria, si guarda attorno per verificare che non ci sia nessuno, e con la velocità di un supereoe, si toglie l'abito sexy che indossa e si veste con l'abitino sciatto che aveva lasciato nella borsa con le ballerine.

Scrolla il collo e fa cadere all'ingiù i capelli, li ferma con una fascia intinta con l'abito, inforca un paio di anonimi occhiali..... si da un'ultima occhiata allo specchio per controllare di non sembrare quella che era fino a pochi minuti prima..... accensione... prima... seconda......... ed eccola ritornare alla sua vita di tutti i giorni.

Ma, mentre ritorna verso casa, non può fare a meno di pensare.... a quei momenti appena trascorsi col suo amore....

si infila una mano tra i seni... abbassa un secondo lo sguardo sugli stessi e pensa alle sensazioni provate... ma pensa anche a come evitare che suo marito veda quei segni.... ma pensa... a come sarà la prossima volta.... che rivedrà il suo amore... pensa... e gli pare di essere ancora lì con lui.... si tocca in mezzo alle gambe, e sente il desiderio di averlo lì... in mezzo.... si sente vibrare....gli sembra di averlo ancora dentro.... reimmagina la scena.... e si rende conto che sta sbandando.

No... per adesso non ci deve pensare... non può, ha la sua vita... che bruscamente gli si para davanti come un gigantesco specchio nel momento in cui arriva da suo marito.

"Scusa" ...e gli da un bacio furtivo sulle labbra ..." ho fatto un pò tardi, ma ho trovato traffico... ti ho comprato le sigarette... e le tue chewing-gum......"

"No problem.... ho fatto una partitina a briscola.... ho pure vinto!"

Così Anja ritorna alla solita banale vita di tutti i giorni.... casa... lavoro.... amiche.... le telefonate.... ma una telefonata in particolare lei aspetta con ansia....... quella di......

E finalmente squilla il cellulare..... è lui....

"Pronto.... "

"Anja..... come stai amore... ci vediamo?...."

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: anjk
Data di creazione: 02/07/2005
 

MARCO CARTA - DENTRO AD OGNI BRIVIDO

 

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

annapaolaerrebybyonmazzocchi.nicolesly_xdsilviamarconi.smroberterromy2609pa1027ballamisulcuoreUGO.FOLCOa2345678900987654321ardicaprianiAllesWasZahltmarcello.menapace
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: anjk
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 64
Prov: MI
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963