Un blog creato da blackened_angel il 11/06/2007

Black Angel

Il Sonno della Ragione genera mostri...

 
 
 
 
 
 
Anti-Emo
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

WHO'S HERE NOW...

hit counters
 
 
 
 
 
 
 

MI SPIANO DA:

 
 
 
 
 
 
 

GNR

 
 
 
 
 
 
 

AXL

 
 
 
 
 
 
 

METALLICA

 
 
 
 
 
 
 

LED ZEPPELIN

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Com'è andata?HO SONNO.... »

L'ideale

Post n°90 pubblicato il 24 Luglio 2007 da blackened_angel

Non sapranno mai, queste bellezze da vignette,
questi prodotti avariati, nati da un secolo cialtrone,
questi piedi da stivaletti, queste dita da nacchere,
soddisfare un cuore come il mio.
Lascio a Gavarni, poeta di clorosi,
il suo gregge mormorante di bellezze da ospedale:
non posso trovare fra queste pallide rose,
un fiore che assomigli al mio rosso ideale.
Quel che ci vuole per questo cuore profondo come un abisso
sei tu, Lady Macbeth, anima forte nel delitto,
sogno eschileo schiusosi in climi iperborei;
o sei tu, grande Notte, nata da Michelangelo,
che torci quetamente, in una strana posa,
le tue forme fatte per la bocca dei Titani.
(Charles Baudelaire)
Che poi si parlava da Tabata   appunto di bellezza e di quanto potesse contare nel rapporto a due... Quanto conta davvero l'aspetto perfetto se poi non si comunica nulla a livello di sensazioni? E' possibile costruire una relazione, un rapporto di qualsiasi tipo solo sull'estetica e sull'apparenza? E, se sì, quanto dura, quanto può reggere? Non è forse una parvenza di perfezione che in realtà nasconde, e nemmeno tanto bene, il nulla?
Mi è spesso capitato di conoscere persone esteticamente perfette ma che non comunicavano null'altro a parte quello, come invece mi è altrettanto spesso capitato di incontrare persone dall'aspetto non particolarmente "perfetto" che invece avevano fascino da vendere, trasmettevano emozioni, sensazioni, brividi senza dover far nulla di particolare... Trattasi forse di chimica.. O forse si tratta molto più semplicemente di tasselli diversi che in un puzzle ben specifico si incastrano alla perfezione.. anche se agli occhi di altri questo può sfuggire...
Personalmente ho sempre dato molta più retta alle sensazioni "a pelle" che una persona mi suscita, in qualsiasi tipo di rapporto, amicizie in primis. Se una persona da subito a pelle non mi suscita qualcosa, è difficile che ciò accada dopo. Lo stesso all'inverso, quando una persona mi piace molto a pelle, è così e basta, come ad esempio è successo anni fa con la mia amica Sabina..
Una volta, avevo circa 17/18 anni, avevo conosciuto un militare della base USA di Vicenza, tale Mathew, un pezzo di gnocco da non crederci: alto, biondo, occhi verdi, fisico perfetto... Siamo usciti diversi volte e diciamo che in teoria avevamo una storia... dico in teoria perchè in realtà non siamo mai andati più in là di qualche bacio.. perchè direte voi... beh perchè sì era un adone, ma non trasmetteva nulla... nè fisicamente, nè con il suo modo di parlare, di fare.. Una volta me lo sono dimentica in spiaggia :DDDDD (non sono stronza, ora vi racconto)...
Ero in vacanza al mare come ogni anno e lui mi avevo detto che veniva a trovarmi... Ci accordiamo sul giorno e l'ora e mi presento puntuale all'incrocio stabiito per l'incontro.. Passa un quarto d'ora, passa mezzora, passa un ora... e intanto vedo passare la sua macchina 2 strade più in là (classica macchinona sportiva americana rossa fuego che non ci si poteva sbagliare..) ma non faccio in tempo a farmi vedere... Aspetto ancora, ma nel frattempo si fanno le 22.30 e i miei amici mi dicono di lasciare perdere ormai e di andare con loro in discoteca... e così feci... Verso l'1 di notte, una mia amica mi viene a dire che all'entrata della discoteca ci sono degli olandesi con un americano altobiondofigochesembramathew ubriachi fradici e che non li fanno entrare... incuriosita vado a dare un occhiata e chi mi vedo???? LUI... con enorme giramento di pelotas mie, lo acchiappo per un braccio e lo allontano dalla discoteca onde evitare risse e lo accompagno in spiaggia.. lo faccio sedere su una sdraio e aspetto un pò per vedere se dà qualche segno di lucidità e ripresa, ma è in botta piena e in dormiveglia... A fatica gli dico e gli faccio capire che devo tornare dentro ad avvisare i miei amici altrimenti si preoccupano e mi sembra che mi capisca.. sicchè lo lascio lì e torno dai miei amici.. è vero che ci ho messo un pò per tornare... è vero che in realtà come sono rientrata mi sono fatta prendere dalle baldorie con gli amici .... è vero anche che fino alle 4 di mattina mi sono completamente dimenticata di lui (a proposito di quanto bello ed emozionante era...).. fatto sta che ad un certo punto mi viene in mente tipo flash che lo avevo mollato in spiaggia e con i miei amici ci precipitiamo... Lui non c'era più.. o meglio, non era più dove lo avevo lasciato e a me iniziava a venire un infarto.. non tanto perchè mi preoccupassi della sua ubriacatura, quanto al fatto che essendo straniero, ubriaco, in una città che non conosceva, vicino al mare beh.. poteva succedergli di tutto.. Si decide di cercarlo e passiamo le restanti due ore a vagare per le vie del centro alla ricerca del biondo, ma niente da fare.. Mathew era sparito...
La sera successiva lo chiamo e lo trovo pure (all'epoca non c'erano i cellulari, per cui la telefonata era dalla cabina telefonica al suo fisso al lavoro in base..).. inutile dire che era incazzato.. inutile dire che comunque non mi ero poi disperata...
Per cui io continuerò a lasciarmi trasportare dall'istinto.. dalle sensazioni "a pelle".. perchè la bellezza è negli occhi di chi guarda ;)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: blackened_angel
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 49
Prov: EE
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Il_Raffanurse01cassetta2navarromundobrasilwodd5Soul_Silentfrancydixitcow75salentina2011greciaforeverKristylb.fabry72DIAMANTE.ARCOBALENOrumoridellamemoriamariabeba19
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 33
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
 
 
 
 
 
 

OZZY

 
 
 
 
 
 
 
 

JUDAS PRIEST

 
 
 
 
 
 
 
 

EDDIE

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963