L'ANTICUOCA

SMETTO QUANDO VOGLIO

Creato da virginiagrey il 02/12/2008

Area personale

 

Contatta l'autore

Nickname: virginiagrey
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 65
Prov: PD
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

Ultimi commenti

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 59
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 
 

 

« STO BENE, MA HO DA FARE...RELIGIONI DEL MONDO : L... »

I'M EASY

Post n°1728 pubblicato il 12 Febbraio 2011 da virginiagrey
 

Un giorno, Vince mi dice che sono semplice. Strano: altri amici virtuali mi hanno detto la stessa cosa.

Gli domando cosa intenda con la parola semplice. Forse sempliciotta?

No, semplice in quanto non complicata.

Bello!

Dopo il riconoscimento della mia intelligenza, che adoro, qualcuno mi attribuisce la più bella dote: la semplicità.

Per anni sono stata un'adolescente complicata, che sguazzava, per moda o per stato, negli arrovellamenti mentali. Da giovane donna, ho trascinato le catene della mia inquietudine.

Ora sono semplice. Com'è successo? Chi è stato?

Un giorno ci scriverò qualcosa; ora no, mi godo il mio stato di semplicità...

Grazie! Con questa parola mi si è aperto un mondo!

 

A

It's not my way to love you just when no one's looking.
It's not my way to take your hand if I'm not sure,
It's not my way to let you see what's going on inside of me,
When it's a love you'll not be needing, you're not free.
Please stop pulling at my sleeve if you're just playing,
If you'll not take the things you make me want to give,
I never cared too much for games and this one's driving me insane.
You're not half as free to wander as you claim.
I'm easy, I'm easy. Say the word, I'll play your game,
As though that's how it ought to be. I'm easy.
Don't lead me on if there's nowhere for you to take me,
If loving you will have to be a sometime thing.
I can't put bars on my insides; my love is something I can't hide
I still hurt when I recall the times I've tried. I'm easy, I'm easy.
Take my hand and pull me down.
I won't put up any fight, because I'm easy.
Don't do me favors, let me watch you from a distance,
Cause when you're near, it's hard for me to keep my head.
When your eyes throw light at mine, it's enough to change my mind
Make me leave my cautious ways and world behind.

 

Non è da me amarti quando non guarda nessuno,
non è da me prenderti la mano se non son sicuro,
non è da me lasciarti vedere cosa ho dentro,
in un amore che non serve, non sono libero.
Ti prego smettila di cercarmi se vuoi solo giocare,
se non vuoi prendere ciò che mi fai voler dare,
non mi sono mai piaciuti i giochi, e questo mi fa diventar matto,
tu non sei affatto libera di meravigliarti come hai detto.
Ma non ho problemi, dammi la tua parola, giocherò con te, sì sono semplice,
come se fosse destino che deve andare così, perché sono semplice.
Non guidarmi ancora se non sai dove portarmi,
se dev'essere una cosa occasionale amarti,
non posso chiudere ciò che ho dentro, il mio amore non può restar celato,
ancora soffro al ricordo delle volte che ci ho provato.
Ma non ho problemi, prendimi per mano e abbattimi, sono semplice,
non voglio iniziare lotte, perché sono semplice.
Non farmi favori, lascia che ti guardi da lontano,
perché è difficile restar calmo quando stai vicino,
i tuoi occhi che gettano luce nei miei, basta questo per farmi cambiare,
per i miei modi e le mie parole prudenti farmi abbandonare.
Ecco perché non ho problemi, sono semplice, dì che mi vuoi, arriverò correndo,
senza pensarci sù, perché sono semplice.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963