Creato da: Ladridicinema il 15/05/2007
Blog di cinema, cultura e comunicazione

sito   

 

Monicelli, senza cultura in Italia...

 
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

tutto il materiale di questo blog può essere liberamente preso, basta citarci nel momento in cui una parte del blog è stata usata.
Ladridicinema

 
 

Ultimi commenti

Contatta l'autore

Nickname: Ladridicinema
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 39
Prov: RM
 
Citazioni nei Blog Amici: 28
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

FILM PREFERITI

Detenuto in attesa di giudizio, Il grande dittatore, Braveheart, Eyes wide shut, I cento passi, I diari della motocicletta, Il marchese del Grillo, Il miglio verde, Il piccolo diavolo, Il postino, Il regista di matrimoni, Il signore degli anelli, La grande guerra, La leggenda del pianista sull'oceano, La mala education, La vita è bella, Nuovo cinema paradiso, Quei bravi ragazzi, Roma città aperta, Romanzo criminale, Rugantino, Un borghese piccolo piccolo, Piano solo, Youth without Youth, Fantasia, Il re leone, Ratatouille, I vicerè, Saturno contro, Il padrino, Volver, Lupin e il castello di cagliostro, Il divo, Che - Guerrilla, Che-The Argentine, Milk, Nell'anno del signore, Ladri di biciclette, Le fate ignoranti, Milk, Alì, La meglio gioventù, C'era una volta in America, Il pianista, La caduta, Quando sei nato non puoi più nasconderti, Le vite degli altri, Baaria, Basta che funzioni, I vicerè, La tela animata, Il caso mattei, Salvatore Giuliano, La grande bellezza, Indagine su di un cittadino al di sopra di ogni sospetto, Todo Modo, Z - L'orgia del potere

 

Ultime visite al Blog

alex.18trancoacer.250AVV_PORFIRIORUBIROSATEMPESTA_NELLA_MENTESense.8cassetta2surfinia60monellaccio19iltuocognatino1mario_fiyprefazione09LiledeLumiLMiele.Speziato0Ladridicinemarossella1900.r
 

Tag

 
 

classifica 

 

 

 
« Un magnifico Massimo Ran...Renato Zero torna live: ... »

IL TRONO DI SPADE 6 NON FARÀ SPOILER SUI LIBRI DI GEORGE R.R. MARTIN da http://movieplayer.it/

Post n°13097 pubblicato il 27 Marzo 2016 da Ladridicinema
 

 

Gli showrunner della serie HBO rassicurano il pubblico che teme di rovinarsi la lettura dell'opera di Martin. Ogni volta che si parla di Il trono di spade, si tocca un tasto delicato per i fan Come sappiamo, la nuova stagione in arrivo su HBO a partire dal 24 aprile si distaccherà dagli eventi narrati nel romanzi di George R.R. Martin perché il ritmo di scrittura degli sceneggiatori è molto più rapido di quello dell'autore di culto.

 

Il trono di spade: Nikolaj Coster-Waldau insieme a Lena Headey nel primo episodio della sesta stagione

Martin ha fissato le linee guida insieme a HBO, ma i fan tremano al pensiero che lo show anticipa alcuni snodi narrativi del romanzo in arrivo, l'attesissimo The Winds of Winter. Ebbene, a rassicurare i fan ci ha pensato il co-showrunner David Benioff. Ecco le sue parole: "Le persone sono preoccupate all'idea che la sesta stagione contenga spoiler dei libri, ma posso dirvi che questo non è vero. A un certo punto la nostra storia si distaccherà da quella dei libri. Ovviamente vi saranno alcuni ingredienti fondamentali che resteranno tali , ma non è il caso di parlarne adesso. Le persone saranno davvero sorprese quando leggeranno il nuovo libro dopo aver visto lo show, perché sono molto diversi."

Questa notizia dovrebbe far tirare un sospiro di sollievo ai fan, anche se non tutti verranno accontentati dalle discrepanze nei due media. Eppure è proprio George Martin a incoraggiare questo processo, come spiega lo showrunner Daniel Weiss"Ciò che rende i suoi libri così grandi è il fatto che George non costruisce la storia puntigliosamente, colmando ogni spazio bianco. Ci siamo resi conto che avevamo lo spazio per fare delle modifiche, c'è questo mondo fantastico creato da George e adesso ne esistono due differenti versioni. Non c'è ragione per cui il pubblico non possa essere sorpreso, divertito ed eccitato da entrambe le versioni."

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963