Creato da: Ladridicinema il 15/05/2007
Blog di cinema, cultura e comunicazione

sito   

 

Monicelli, senza cultura in Italia...

 
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

tutto il materiale di questo blog può essere liberamente preso, basta citarci nel momento in cui una parte del blog è stata usata.
Ladridicinema

 
 

Ultimi commenti

Contatta l'autore

Nickname: Ladridicinema
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 39
Prov: RM
 
Citazioni nei Blog Amici: 28
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

FILM PREFERITI

Detenuto in attesa di giudizio, Il grande dittatore, Braveheart, Eyes wide shut, I cento passi, I diari della motocicletta, Il marchese del Grillo, Il miglio verde, Il piccolo diavolo, Il postino, Il regista di matrimoni, Il signore degli anelli, La grande guerra, La leggenda del pianista sull'oceano, La mala education, La vita è bella, Nuovo cinema paradiso, Quei bravi ragazzi, Roma città aperta, Romanzo criminale, Rugantino, Un borghese piccolo piccolo, Piano solo, Youth without Youth, Fantasia, Il re leone, Ratatouille, I vicerè, Saturno contro, Il padrino, Volver, Lupin e il castello di cagliostro, Il divo, Che - Guerrilla, Che-The Argentine, Milk, Nell'anno del signore, Ladri di biciclette, Le fate ignoranti, Milk, Alì, La meglio gioventù, C'era una volta in America, Il pianista, La caduta, Quando sei nato non puoi più nasconderti, Le vite degli altri, Baaria, Basta che funzioni, I vicerè, La tela animata, Il caso mattei, Salvatore Giuliano, La grande bellezza, Indagine su di un cittadino al di sopra di ogni sospetto, Todo Modo, Z - L'orgia del potere

 

Ultime visite al Blog

alex.18trancoacer.250AVV_PORFIRIORUBIROSATEMPESTA_NELLA_MENTESense.8cassetta2surfinia60monellaccio19iltuocognatino1mario_fiyprefazione09LiledeLumiLMiele.Speziato0Ladridicinemarossella1900.r
 

Tag

 
 

classifica 

 

 

 
« George, che combini? Q&A...X-Men: Apocalypse – Tutt... »

Game of Thrones: George Martin parla del prossimo libro da movietele.it

Post n°11626 pubblicato il 17 Luglio 2014 da Ladridicinema
 

Martin parla di 'The Winds of Winter', sesto libro de 'Le cronache del ghiaccio e del fuoco': l'autore concede qualche anticipazione gustosa su quello che dovremmo aspettarci dal ritorno a Westeros.

George R.R. Martin

Si è da poco conclusa la quarta stagione di Game of Thrones e, mentre milioni di spettatori sono ancora disperati all'idea di dover aspettare un altro anno, un numero maggiore di lettori non sta più nella pelle, in attesa che il profilico autore George R.R. Martin si decida a concludere e a dare alle stampe il sesto libro della saga, Le cronache del ghiaccio e del fuoco.

Sono già passati tre anni da quando è stato pubblicato il quinto libro, A dance with dragons, e tra i lettori c'è il terrore serpeggiante che Martin non porterà mai a termine la sua saga. A mettere a tacere queste paure - almeno per il momento - ci pensa lo scrittore stesso, che ha dichiarato che il nuovo manoscritto sta, finalmente!, arrivando.

Il sesto libro, che si intitolerà The Winds of Winter, sembra promettere veri e propri fuochi pirotecnici; non tanto (o non solo) per l'arrivo di quell'inverno tanto profetizzato, ma anche perchè lo scrittore stesso ha sollecitato la curiosità dei propri fans in una recente intervista a Entertainment Weekly:

Penso che cominceremo con il botto, con due battaglie. Ci saranno più morti e ancora più tradimenti. Ci saranno anche altri matrimoni.

Martin ha poi proseguito nello spiegare il suo "piano narrativo". Vi avvisiamo che quanto segue contiene spoiler sul prossimo libro.

L'autore ha detto che è previsto un ritorno dei Dothraki, e che un sacco di cose stanno per accadere a Nord, alla Barriera. Ha detto inoltre - e questo ci fa fremere ancora di più nell'attesa - che i destini di Tyrion e Daenerys si incroceranno e che questo incontro occuperà gran parte del libro.

"Entrambi stanno tornando a casa" ha dichiarato Martin. E se quel "casa" è un sinonimo di "Approdo del re" allora ne vedremo delle belle. Purtroppo, però, tra le tante belle parole dichiarate dallo scrittore, ancora non è stata pronunciata la fatidica data di uscita.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963