Creato da Acqua.Frizzante il 08/10/2005
 

Liscia, gassata o.?

L'acqua è pulita, frizzante mi sale al naso e me lo pizzica, facendomi ridere...

 

 

« Che ne sannoFacile »

Vita

Post n°1351 pubblicato il 10 Febbraio 2015 da Acqua.Frizzante

Quanto è difficile vivere....

Hai 50 anni (ok...quasi) e ti sembra di averne 15! In realtà li vorresti riavere quei 15 anni, in cui i problemi non ci sono, se ci sono li risolvono mamma e papà.

Non devi fare i conti con sti maledetti soldi che non bastano mai, con il volere soddisfare delle piccole richieste dei tuoi figli e dovergli dire: "eh guardiamo il prossimo mese". Sempre di corsa, sempre con la testa che gira.

Vorresti essere tranquilla, stare tranquilla, ed invece poi ci si mette anche questo cuore, che corre corre all'impazzata....proprio come a 15 anni...un giorno ti fa morire dal ridere ed il giorno dopo ti fa morire dal piagnere... Però poi, se non era quello, era un altro...ed in un secondo si cambiava idea...invece ora il cuore resta ancorato la....e non si schioda...

E non puoi neanche chiedere aiuto a quei genitori, perchè cosa gli dici? Non capiscono....non possono capire....hanno i loro problemi, la salute....

Ed allora ti metti li, ed aspetti, che passi qualcosa....che arrivi una novità...un gesto....


Commenti al Post:
deasophie
deasophie il 11/02/15 alle 23:19 via WEB
Bentornata! Felice di ritrovarti... La mia vita è rinuncia continua... Il figlio chiede io piango! Non ho aiuti... E 800 euro sono pochi se la banca ti alita sul collo... Ma abbiamo noi e noi ci bastiamo vero?
 
 
Acqua.Frizzante
Acqua.Frizzante il 12/02/15 alle 10:12 via WEB
Si...
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20