Geap Sunrise

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

Post n°3904 pubblicato il 27 Marzo 2017 da childchild

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
 

23 MARZO 2017

 

 

Amato Popolo Mio:

 

QUANTO AMORE DIVINO PER IL MIO POPOLO FEDELE!

CON QUALE ANELANTE ATTESA ATTENDO QUELLA MIA NUOVA CREATURA CHE ABBANDONA GLI ABITI VECCHI E SDRUCITI DELLA SUA VECCHIA VITA, PERCHÈ HA DECISO DI FARE PARTE DEL MIO POPOLO IN CAMMINO!

 

Sono venuto continuamente ad educarvi e vi siete rifiutati di ascoltarmi, immergendovi sempre di più in ogni genere di caos.   

 

Negate il male che vi circonda, negate l’irriverenza verso i Comandamenti di Mio Padre e la Nostra Volontà Divina riguardante i momenti di desolazione verso i quali vi state incamminando sempre più in fretta.

 

POPOLO MIO, CONTINUA A RIMANERE IN ALLERTA SULLA PROGRESSIVA INCURSIONE DELLA FORZA DELLA MASSONERIA NELLA MIA CHIESA, NEL MIO RECINTO, CONTRASTANDO LA MIA SANTITÀ.

 

La massoneria continua a portare avanti l’obiettivo di allontanare il Mio Popolo dalla Nostra Legge Divina e di sommergere l‘umanità nel lerciume delle novità dell’anticristo, anteponendo la novità dell’anticristo alla Mia Verità.

 

POPOLO MIO, VI CHIEDO CON ENFASI DI CONTINUARE A RINNOVARE IL COMPROMESSO DI ESSERE IN OGNI MOMENTO TESTIMONI DEL MIO AMORE VIVO E PALPITANTE  TRA LE PERSONE che in questo momento sono all’oscuro della Mia Parola e a causa di questa ignoranza si stanno addentrando sulla strada desolata delle false ed attraenti ma deviate ideologie, nelle quali sparisce il figlio di Dio ed emerge il figlio del male, concedendo ogni possibile libertinaggio, al fine di trasformare come si sta facendo in questo momento, una terra di benedizione in terra di perdizione per l’anima.  

 

Amato Popolo Mio, quanti di coloro che dicono di amarmi e di portare la Mia Parola ai loro fratelli, anelano al riconoscimento degli uomini e si arrogano il diritto di processare a loro piacimento coloro che vogliono togliersi di torno! (Cfr. Gal. 1,14.)

 

Quanti di quelli che scrivono su di Me, rilasciando opinioni sui futuri accadimenti, hanno un vero e proprio interesse recondito nel continuare ad esercitare influenza sui Miei figli, nel separare in settori e dividere il Mio Popolo e comportandosi in questo modo, ne traggono un vantaggio per mantenere uno status tra il Mio Popolo che è nell’ignoranza!

 

I seguaci di quelli che in questo momento stanno imbrogliando i Miei figli attraverso l’eloquenza dei loro scritti e la pubblicazione di grandi e famosi libri su Mia Madre e sulla Mia Volontà, SI ASSOGGETTANO AD UNA CATTIVA INTERPRETAZIONE DELLA MIA VERITÀ E DEL DESIDERIO CHE HA LA NOSTRA CASA DI RISVEGLIARE IL POPOLO FEDELE, AFFINCHÈ RIESCA A SALVARSI DALLE GRINFIE DI SATANA.

 

C’ È UNA SOVRABBONDANZA DI LIBRI MA SONO POCHI QUELLI CHE RIPRENDONO LA VERITÀ DELLA PAROLA DIVINA, DELLA NOSTRA VOLONTÀ E DELLA TRASPARENZA CON LA QUALE MIA MADRE HA SEMPRE PARLATO AI MIEI FIGLI E CON LA QUALE I MIEI FIGLI HANNO SEMPRE PARLATO DI LEI.

 

Molti vengono incoronati con grandi titoli intellettuali, ma di fronte alla Nostra Parola si infiammano e la negano!

 

Popolo Mio, vi trovate nel momento in cui sentirete dei vostri fratelli dire: io scrivo di questa cosa, parlo di questa cosa per zelo verso la Casa del Padre, mentre nascondono la verità sui loro interessi, sui loro benefici personali che si traducono in superbia. (Cfr. Flp. 3,6.)

 

Questo momento non è differente…  “…SE QUALCUNO VUOL VENIRE DIETRO A ME RINNEGHI SÈ STESSO, PRENDA LA SUA CROCE E MI SEGUA. PERCHÈ CHI VORRÀ SALVARE LA PROPRIA VITA, LA PERDERÀ, MA CHI PERDERÀ LA PROPRIA VITA PER CAUSA MIA, LA TROVERÀ." (Mt. 16,24-25)

 

Chi di voi mi vuole seguire, non faccia distinzione di persone, prenda la sua croce e Mi segua.
  
Nessuna persona sulla terra può asserire di possedere la Verità assoluta su ogni cosa…
Nessuna persona sulla terra può seguirmi senza rinnegare sé stessa, senza trasformare la propria vita in un costante adempimento della Nostra Parola Divina…
Nessuna persona sulla terra che parli della Mia Verità e che sia scelta come Mio Strumento, può dire di conoscere la Mia Verità, il Mio Giudizio, il Mio Tempo, perché se così fosse non vivrebbe in terra…

 

Sia anatema per chi si autoproclami onnipotente. L’uomo è uomo, e Dio è Dio.

 

In questo momento l’umanità ha così tanta violenza nel suo cuore, perché ha ceduto alle proprie debolezze e l’astuto demonio ve le presenta in ogni momento, perché cadiate. Sono addolorato per voi figli Miei, sono addolorato per la direzione che avete intrapreso e che non volete abbandonare.

 

Per voi il peccato è comodo e la Salvezza è scomoda, perché vi incita ad abbandonare quello che vi piace, a negarvi quello che vi piace, a dare quello che vi pesa dare, vi scomoda offrire quello che non avete: il Mio Amore, poiché continuate a preferire l’errore.  

 

Mi lamento nel vedere come vi corrompete vicendevolmente, insegnando più cose a quelli che sono lontani da Me ed in questo modo avete deciso di portare i Miei figli con voi, alla perdizione. 

 

Figli, come in passato, voi siete liberi ed in questa vostra libertà avete accettato il libertinaggio che voi stessi avete bevuto dalla coppa della corruzione che tiene in mano il nemico dell’anima. Non potete occultare la presenza dell’anticristo tra l’umanità, che impartisce ordini al suo seguito.

 

Ogni negazione dei Miei figli è un riconoscimento offerto all’anticristo e alla sua élite, che sarà la medesima che vi opprimerà e che vi farà soffrire fino al punto di desiderare la morte.

 

POPOLO MIO: TI CHIAMO, TI CERCO E TROVO COSÌ POCHE RISPOSTE AL MIO APPELLO…

 

Sono così pochi quelli che Mi riconoscono!  Il Mio dolore è grande, il Mio Popolo Mi tiene in un cassetto, non in un mobile, ma nel cassetto dell’oblio, della disobbedienza, della disonestà, della degenerazione, dell’infedeltà, della corruzione, del rifiuto, dell’ingiustizia, della morte della virtù della purezza…

 

Ho così pochi servi fedeli che Mi danno Gioia! ... (Cfr. S. Mt. 25,23.)

 

La follia del male sta straripando sull’umanità a fiumane. Alcuni vanno da una parte all’altra, altri non ascoltano, ma vagano… Sono molti quelli che non riflettono ed hanno chiuso il cuore alla Mia Parola e la adulterano!

 

Quanti hanno annullato sé stessi per seguire degli uomini che li portano sulla cattiva strada!

 

POPOLO MIO, APPROFONDISCI LA MIA PAROLA.
AMATEVI COME FRATELLI, NON DISPREZZATE LA NOSTRA LEGGE DIVINA.

 

L’oscurità ha offuscato uomini che si autodefinivano spirituali e li ha portati ad essere seguaci del principio del male, ad amare sé stessi, ad amare il proprio benessere e ad amare la cupidigia, ad attirare gli uomini verso di loro ed al loro apparente potere, per allontanarli da Me e portarli nelle grinfie dal male, assieme a loro.

 

Il pensiero dell’uomo non rimane nelle cose Divine, ma nelle cose terrene, si è dimenticato che accumulare tesori sulla terra rende l’uomo schiavo delle proprie passioni, lo rende meschino e lo porta a dare il primo posto a quello che non Sono Io.

 

POPOLO MIO, SE IN QUESTO MOMENTO TI CHIAMASSI E TI CHIEDESSI DI LASCIARE TUTTO PER SEGUIRMI, QUANTI DI QUELLI CHE DICONO DI SEGUIRMI, MI SEGUIREBBERO? NON PARLO DI SEGUIRE GLI UOMINI, MA DI SEGUIRE ME ED IO SONO LA VOLONTÀ DIVINA CHE TROVATE NELLE SCRITTURE, NELLA LEGGE DIVINA, NELLE BEATITUDINI, NEL SACRAMENTO DEL DIVINO AMORE.

 

La conversione non è una questione di parole, ma si tratta di farla: ADESSO!

 

L’uomo che aspetta a convertirsi, non sa se vivrà abbastanza per arrivare al momento in cui deciderà di convertirsi. Io Sono Misericordia e l’uomo Mi relega al suo tempo, al suo volere, Mi pospone.

 

NON ASPETTATE, NON RELEGATEMI.
C’E’ TANTO CHE VI SPIEGHERÒ, PER AMORE PER VOI
CHE SIETE MIEI FIGLI!

 

Pregate figli Miei, la terra si è aperta nel profondo e dalla terra emanerà quello che l’uomo di questa generazione non ha provato: la purificazione.

 

Pregate figli Miei, pregate, la crudeltà continua a causare stragi in tutta la terra, facendo rimanere sbigottiti coloro che rimangono in Me.

 

Pregate figli, pregate, berrete il dolore.  Il Mio Popolo giungerà a Me duramente purificato dalle orde del male che l’uomo stesso ha suscitato e del quale alcuni si pentiranno.

 

Pregate figli Miei, la terra farà tremare l’uomo affinché reagisca, l’acqua si innalzerà ed il fuoco continuerà a colpire duramente.

 

Pregate figli Miei, pregate per la Mia Seconda Venuta con le Mie Legioni ed i Miei Beati, e la Creazione, che Mi riconoscerà, emetterà la sua voce, quella che l’uomo non ha mai sentito.

 

Pregate figli Miei, pregate per l’Argentina.

 

Mia Madre vi ha chiesto di rimanere in allerta riguardo al comunismo silenzioso e voi non ci fate caso, credete di sapere tutto e non sapete niente.

 

Il comunismo riunisce il potere, gli alleati, e voi sarete sorpresi.

 

Coloro che vi chiamano a Me e rimangono alleati del comunismo, sono ignoranti riguardo a quelli che non devono seguire. Il comunismo è uno dei grandi flagelli dell’umanità.  Non siate stolti ed ostinati, “Io Sono colui che Sono” (Es. 3,14)

 

Figli, non continuate a rimanere attaccati alle cose terrene, risalite le vette di chi vive in Me, permettetevi di essere creature di Dio e non della carne, di Dio e non delle cose mondane.

 

VENITE A ME, ADDENTRATEVI NEL MIO AMORE, FATE LA MIA VOLONTÀ ED AMATE IL SILENZIO, AFFINCHÈ NEL SILENZIO ASCOLTIATE LA MIA VOCE, LA VOCE DEL SILENZIO DEL MIO AMORE. CHI ACCOGLIE UNO DEI MIEI, ACCOGLIE ME.

 

Voi Popolo Mio, siete l’orgoglio della Mia Casa.

 

Vi benedico e la Mia Benedizione si espande alle persone che amate per i quali state intercedendo e per quelli che ancora non conoscete e sono Miei figli.

 

Il vostro Gesù.

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 
 
 

COMMENTO DELLO STRUMENTO

Post n°3903 pubblicato il 27 Marzo 2017 da childchild

COMMENTO DELLO STRUMENTO

 

Fratelli:

 

In questo momento il nostro amato Signore ci porta a ripercorrere lo stato spirituale di ciascuno di noi.  Il desidero di Cristo di portarci ad un libero confronto individuale è tangibile, con domande che trovano risposta solo nella nostra coscienza e con i sensi spirituali alla luce dello Spirito Santo.  

 

Cristo ci dice che ci sono uomini che scrivono di Lui, ma con interessi contrari all’essere una guida che rispetta la Volontà di Dio, invece costoro alimentano il loro l’ego mediante la fama ed il riconoscimento del mondo.

 

Allo stesso tempo ci fa vedere che questi possono influire sul comportamento e sulle azioni di un cristiano più di quanto sia veramente necessario per avvicinarsi maggiormente a Dio.

 

In realtà fratelli, per il figlio di Dio queste alternative umane sono qualcosa di obsoleto, di fronte alla Verità del Messaggio di Cristo.

 

Dobbiamo amare Dio cosicché la nostra trasformazione ci porti a potenziare le virtù che abbiamo e a saperle convogliare in direzione di Cristo e della Madonna, nostra Madre, di modo che le possiamo mettere al servizio del Regno di Dio, nel modo giusto.

 

Tutto deve essere per la Gloria Divina, niente per la gloria degli uomini.

 

Amen.

 
 
 

Dio Amore!

Post n°3902 pubblicato il 27 Marzo 2017 da childchild

La Terra sarà colpita da una meteora che provocherà un fortissimo terremoto! La Terra sarà scossa come una tovaglia, il suo asse cambierà e sarà allontanata dal sole, e il gelo verrà su tutta la Terra!!!

State pronti figli Miei, presto vi sentirete chiamare per nome!!!

Carbonia, 21 marzo 2017

Ore 20.43/20.51

Eccoci giunti all’ora sesta!!!

• Il mio popolo sarà oppresso dagli eventi che succederanno uno dietro l’altro!

• Il peccato è stato abbracciato dall’uomo fino alla perversione totale!
• Non sopporto più vedere la Mia creatura morire, voglio liberare il Mio popolo dal peccato!
• Sono ormai giunte le ore della Mia Giustizia, salverò il Mio popolo e lo metterò in Me a godere del Mio Tutto.

La pace discenderà sulla Terra martoriata dal peccato, l’umanità sarà purificata, perché, IO DIO, interverrò per cancellare tutto ciò che non Mi appartiene.

State pronti figli Miei, presto vi sentirete chiamare per nome!

Sarò IO il vostro Dio che vi chiamerò a Me per sollevarvi dalla grande catastrofe che si abbatterà sugli stolti, su tutti coloro che avranno trasgredito alle Mie Leggi consapevoli di farMi del male.

           *    La Terra sarà colpita da una meteora che provocherà un fortissimo terremoto! 
           *    La Terra sarà scossa come una tovaglia, il suo asse cambierà e sarà allontanata
                 dal sole, e il gelo verrà su tutta la Terra.
È il tempo della fine, tutto si manifesterà all’improvviso!
L’uomo distratto dalle sue ambizioni terrene si troverà di fronte alla fine senza poter far più nulla per la propria salvezza.

Il Mio Manto coprirà la Terra e scalderà i cuori dei Miei figli, di coloro che sono stati in attesa di Me, ecco che IO li prenderò in Me e saranno al sicuro.

Quando sentirete la voce dell’avversario predicare la sua parola, scappate via lontano dall’abominio. I Miei rifugi saranno a disposizione per tutti coloro che vorranno entrarvi per ascoltare la Mia Parola, Lì ci sarò IO ad accoglierli!

Preparatevi, perché l’ora è giunta! 

Non fatevi trovare impreparati per non restare fuori dal Mio Recinto!

Dio Amore!

 
 
 

Mike Quinsey - Canalizzazione Sé Superiore

Post n°3901 pubblicato il 26 Marzo 2017 da childchild

Mike Quinsey - Canalizzazione Sé Superiore - 24 marzo 2017

Traduzione: Mario

Molti di voi sono ben preparati per l'Ascensione, ma alcuni sono in ritardo rispetto ad altri, con scarse possibilità che realmente migliorino la loro posizione nel tempo che rimane. Tuttavia, ad ogni anima sarà data ogni opportunità per elevarsi, e nessun altro può farlo per loro. Avete percorso una lunga strada con le vostre esperienze fin dall'inizio, quando si è scesi in livelli più bassi. Il fatto che così tanti di voi si sono rielevati pur vivendo molte sfide difficili, e questo è un credito per la vostra determinazione e la perseveranza. Presto raccoglierete i frutti dei vostri successi e riceverete benevolenza per loro. Una cosa è certa, che non dovrete camminare di nuovo questo percorso, in quanto il tempo dei test nelle basse vibrazioni è passato, e tutti voi siete più grandi grazie ai vostri successi.

Se si è pronti ad ascoltare consigli utili c'è molto a disposizione sui siti web. Ormai per la maggior parte, dopo aver individuato anime incarnate come David Wilcock che sono i docenti della Nuova Era . I loro messaggi porteranno un'energia che è edificante, ed inconsciamente si saprà che parlano di verità. Chiaramente non ogni anima è pronta per la verità, in quanto alcuni si stanno appena risvegliando e lotrovano difficile da comprendere. Il problema è che così tanto di falso o distorto è stato immesso in voi che è stato difficile vagliare la verità da essa. Tuttavia, ci sono sempre anime ben informate intorno a voi in un momento così importante, e vi troverete attratti verso di loro. La verità ha una qualità dal significato che risuonerà vera per voi, ed in ogni caso può essere vagliata tra le informazioni non attendibili provenienti da altre fonti.

Il vostro Internet è inondato di verità, ma anche di falsi messaggi destinati a trarre in inganno. In caso di dubbio lasciate stare, in quanto in un dato momento otterrete sempre conferma della verità, e la vostra intuizione dovrebbe consentire di identificarla. Se lo si sente giusto di solito è grazie alla fiducia in sè stessi come Operatori di Luce, che tendono a stare con altri che sono anch'essi della Luce, e capita a causa della energia positiva che viene emessa. Queste energie vi fanno sentire bene tra tali le persone, ma si applica l'opposto dove le vibrazioni sono più basse e prive di armonia. Speriamo che avete ormai stabilito chi sono gli operatori di Luce, già noti a molti di voi. Tuttavia, alcune anime vanno e vengono abbastanza rapidamente, in particolare quando il loro compito è quello di inizializzare con la loro influenza, per influenzare su ciò che era stato divulgato a voi.

Le Forze della Luce stanno vincendo la battaglia contro le tenebre, e molto lavoro, che è in gran parte non dichiarato, ha avuto luogo all'interno della Terra Interna. E 'gradualmente ripulita dalle basi oscure che in alcuni casi sono esistite per molti, molti anni. La Terra è un labirinto di gallerie che in alcuni casi si estendono per centinaia di miglia e oltremodo ha la ferrovia ad alta velocità. Alcuni si chiederanno come potrebbe esistere senza che sia generalmente noto, il perchè è che gli Oscuri hanno il controllo quasi totale delle fonti di notizie. È solo loro decidono quali eventi è permesso sapere. L'eccezione è la notizia diciamop “underground” che si legge attraverso Internet.

E 'probabile che si impari di più sulla verità quando gli Oscuri non sono più in grado di esercitare la loro influenza come prima. Poi sarà possibile venir inondati esternamente di notizie e difficilmente si avrebbe il tempo di riprendere fiato. Ci sono molte rivelazioni in attesa di essere rivelate che metteranno rapidamente la verità come priorità, e spiegheranno cosa è successo in quasi gli ultimi 80 anni. La segretezza ha mantenuto il progresso nascosto, finche vi siete spinti verso una nuova era con tutti i progressi che vanno con essa, mentre siete stati tenuti in una distorsione temporale essendovi stato negato tanto, che avrebbe migliorato la vostra vita. Tuttavia non sarà negato per molto più tempo, e quando sarà il momento giusto vi verrà dato, così anche i benefici con esso, che sono in attesa di essere rilasciati.

Quando le cose raggiungono il fondo, coloro che sono in grado di cambiare la vostra situazione verranno alla ribalta, e introdurranno molte innovazioni che miglioreranno la qualità della vita. Non è incredibile che milioni muoiono di fame in un mondo di abbondanza, devastato da continue guerre e diatribe. La pace sembra essere molto lontana, ma ci sono quelli che hanno le risposte, se solo avessero il potere di metterle in essere. Gli interessi costituiti cercano di mantenervi in uno stato di bisogno, perché è così che causa il bramare dei grandi profitti, e vi tengono sotto il loro controllo. Tuttavia, non disperate, in quanto le questioni non possono essere continuare molto più a lungo, ed i cambiamenti per il meglio devono iniziare per migliorare la situazione. Anche ora le maggiori organizzazioni di aiuto stanno lavorando duramente per superare la situazione disperata, in cui così tante persone si trovano.

Il mondo appare come se non potesse riprendersi dalla situazione in cui si trova, ma la speranza esiste, ed i piani sono a portata di mano per ribaltare la situazione. Siate consapevoli del fatto che una volta che le persone giuste possono lavorare senza ostacoli, ci sarà sollievo per molti paesi e si otterrà anche se il compito è enorme e quasi impossibile da gestire. Quelli della luce utilizzano il loro tempo per prepararsi per i tempi che si avvicinano, quando possono svolgere i loro programmi rilevanti senza interferenze. A causa della vasta scala di bisogno in paesi come l'Africa, si tratta di una situazione che richiede enormi quantità di denaro per finanziare tali programmi. La razza umana non è bellicosa, ma è stata portata in guerra per soddisfare l'avidità di coloro che fanno profitto tramite essa, ad esempio, con la fornitura di armi ad entrambe le parti.

La verità dipinge un quadro cupo delle cose sulla Terra, tuttavia siete persone resistenti che hanno vissuto tanto e ancora mantengono il proprio spirito “combattivo” e non cederanno a coloro che tendono a distruggere. La vostra determinazione vi vedrà attraverso il periodo immediato, e si sarà ben ricompensati alla fine, ricevendo tutti i progressi ottenuti che si meritano. Naturalmente ci vorrà del tempo e pianificazione per portare i miglioramenti in essere, ma con l'aiuto dei vostri amici esterni al mondo, sembrerà abbastanza veloce. Così non cedete mai o alimentare pessimismo, perché il futuro è già stato scritto, e nessuno può impedirgli di manifestarsi perché, come si dice, è scritto nelle stelle.

Il tempo sta accelerando da un bel po 'di tempo, ed è un segno sicuro che ci si trova in un periodo di cambiamento e di elevazione. Mentre si continua ad entrare nelle vibrazioni superiori, la pace mondiale si avvicina e lentamente ma inesorabilmente i conflitti cominceranno a cessare, finchè completamente cesseranno. Può sembrare inverosimile a voi, ma ricordate che ci sono forze potenti che sostengono la razza umana che sono i vostri Custodi, e faranno in modo che tutto proceda come previsto. Guerre o simili di basse vibrazioni non possono esistere nel vostro futuro, in modo da poter guardare avanti per ottenere la pace e la felicità.

Vi lascio con amore e benedizioni, e che la luce allieti le vostre giornate ed il percorso fino al completamento. Questo messaggio arriva attraverso il mio Sé Superiore.

In amore e luce.

Mike Quinsey.
Da notare che non ci saranno messaggi il 31 marzo ed il 7 aprile.
A causa di un livello inaccettabile di ritardi e disagi dal mio account postale, io sono in un processo di cambiamento verso un nuovo server. Mi hanno informato che il passaggio avrebbe preso circa 14 giorni, quindi non ci sarà l'invio di un messaggio il 31 marzo ed il 7 aprile. Mi è stato detto che posso essere in grado di mantenere il mio indirizzo email esistente, ma se non fosse vi informerò della mia nuova email il più presto possibile.
Grazie per il vostro sostegno, in quanto siamo più vicini al momento del cambiamento, e raggiungere così una conclusione pacifica mentre si entra nella Nuova Era.

Mike Quinsey.

Traduzione: Mario

 
 
 

Saint Germain

Post n°3900 pubblicato il 26 Marzo 2017 da childchild

Dovete ricordare continuamente a voi stessi che siete un Essere di Luce.

Saint Germain tramite Christine Meleriesse Heyden, 22 Marzo 2017



(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanità.net )

Saluti,

Miei Carissimi Amati,

Io Sono il Signore Saint Germain, il Mahachohan dei Sette Raggi di Dio. Vengo a voi oggi per parlare di come portare avanti la possibilità di continuare il cammino attraverso le vostre Iniziazioni, anche quando vi sentite come se vi voleste fermare, a causa di emozioni inferiori o esperienze vissute che possono portare ad uno stato di rinuncia.

Dovete ricordare continuamente a voi stessi che siete un Essere di Luce e senza questa Luce, non potreste rimanere all'interno del vostro corpo fisico.

Avete mai considerato questo pensiero nella vostra coscienza?

Pensiamo a questo: voi provenite da un'Essenza di Luce che è stata concepita attraverso la frequenza della Divina Madre e Padre Dio, che tra l'altro è stata concepita dalla Fonte Creativa dell’ Unità. Questo significa che provenite da questa Unità Divina e siete nati per venire in varie forme di esistenza. Quando siete arrivati in quello stato di coscienza superiore, non avevate frainteso che sarebbe stata solo una Gioia totale il condividere la vostra Luce con gli altri e portare in creazione i Pianeti nel Multi-Universo.

Mentre vi spostavate in lungo e in largo durante questo viaggio, avete dimenticato la vostra Essenza Divina di Esseri Angelici, fluendo liberamente, essendo Uno in tutto il processo creativo. Invece, avete sperimentato la densità della vita planetaria e ora vi siete risvegliati ancora una volta per ricordare tutto ciò che siete.

Questo viaggio è abbastanza impegnativo di per sé, perché dovete imparare come trattare con i componenti essenziali del vostro corpo-anima di Luce che può essere pieno di tenebre. Dovete passare attraverso il processo di Iniziazione, perché questo è ciò che uno deve fare quando si è risvegliato alla Luce interiore. Voi fate un passo in questo viaggio perché volete essere di più di come siete stati prima sul piano terrestre, ma tuttavia è un passo impegnativo il camminare verso l'abisso del vecchio per trovare il Nuovo Inizio che è in attesa del vostro arrivo.

E’ un processo continuo il camminare attraverso i numerosi livelli della Maestria dell’Ascensione. Quando vi renderete conto del vostro potenziale, allora vi renderete conto della capacità di essere tutto ciò che meritate veramente. I sogni che avete avuto in passato potranno essere la vostra realtà, quando attraverserete le porte che in precedenza erano state bloccate alla vostra consapevolezza.

Ognuno di noi come Maestri abbiamo assunto questo ruolo e voi ora, in questo lasso di tempo, state diventando gli stessi Iniziati della Maestria.

Non importa dove siete nel vostro processo di Iniziazione, perché la lotta può avvenire in qualsiasi momento, in particolare attraverso il Processo di Ascensione Planetaria che arriverà fino alla settima Iniziazione. Alcuni studenti possono pensare che sia come una bacchetta magica e tutto diventerà perfetto quando si raggiungerà quel livello. Purtroppo, non è vero. Dovete ancora lavorare sui vostri elementi per raggiungere la Maestria dell'Ascensione, ma dopo, nei regni superiori della Luce. A volte può essere più impegnativo fisicamente, poiché il vostro corpo fisico cambierà drasticamente.

L'elemento importante è: come fare a raggiungere la capacità di sentirvi meglio riguardo a ciò che state vivendo, soprattutto quando la Mente Inferiore (fisica) vuole entrare in gioco nel vostro stato emotivo?

Arrendersi è il primo passo da compiere per tutto ciò che desiderate raggiungere. Come Iniziati della Maestria, è necessario realizzare il potenziale che avrete quando potrete lasciar andare tutte le nozioni fraintese che sono state inserite nella vostra mente subconscia, su Ciò Che Dovreste Fare, invece di realizzare il potenziale per accedere pienamente al vostro Sé Spirituale.

Questo non è sempre un compito facile, come probabilmente già saprete.
La Diligenza è la chiave, insieme con la capacità di essere pazienti con voi stessi.
Come riuscire, essendo una persona fisica solo di terza densità, ad imparare a respirare, agire, pensare e sentire attraverso un Sé di quinta densità?

Il primo elemento è quello di realizzare i passi che avete dovuto fare attraverso molti eoni di tempo per arrivare a questo punto: desiderare veramente di essere un Maestro Asceso.
Non è qualcosa da prendere alla leggera; è molto seria e ci vuole profonda considerazione per pensare a come spostarsi dal vecchio sé ad un sistema di corpo 4d più sano ed in sintonia, agendo su quella essenza che state diventando.

La verità della questione è che ogni iniziato deve avere la Speranza e la Fede che nuove porte si apriranno sempre ed i passi per camminare attraverso queste fasi di crescita devono essere pienamente realizzati dalla parte più Alta della vostra realtà, che è il vostro Angelo Solare.

Al fine di accettare pienamente che il vostro Sé Superiore sia la vostra Luce Guida, dovete comprendere che c'è un ponte di comunicazione tra la Mente Fisica e la Mente Superiore. Il vostro Angelo Solare è con voi per aiutarvi a rievocare le vostre memorie Angeliche, in modo da poter passare per le porte di Luce e buio, per aiutarvi ad accelerare attraverso le vostre sfide. Questo è ciò che la vera Maestria rappresenta.

E' la parte di voi che non si rende conto di essere un Angelo mentre siete sulla Terra, ma tuttavia quando accederete a questi attributi del vostro Sé Divino, potrete iniziare ad accettare pienamente il potenziale che è dentro di voi di essere Angeli e Umani. E' la Luce che vi è stato chiesto di portare dentro di voi mentre vi guida nei più Alti Regni della Luce attraverso il Sé Superiore. Questo è solo l'inizio, mentre imparate ad accedere alla vostra Monade (le altre anime che lavorano con voi), e poi siete la Presenza Io Sono.

Così molti studenti cercano di raggiungere il piano superiore e si perdono perché non hanno compiuto i passi intermedi. È necessario avere una solida base per trattenere le energie superiori. Ecco perché c'è la Maestria, in modo che le anime possano passare attraverso le Iniziazioni o i passaggi per rimuovere completamente i vecchi elementi che non servono più allo scopo di un'anima. Lungo la strada, ogni passo che fate vi dà un momento di realizzazione, ma non per molto. Perché la strada della Maestria è lastricata di grandi sfide, ma anche di bellissimi momenti di realizzazione, come quelli dell'anima.

Questo è il motivo per cui è importante non ignorare l'Angelo Solare, perché questa parte della vostra essenza vi aiuterà ad avere la Fede, la Pazienza, e la Capacità di camminare attraverso qualsiasi tempesta, per quanto piccola o grande che sia. Questo è quando voi, come Anima diventate Uno con l'Angelo, iniziate la Speranza nella vostra consapevolezza, in qualsiasi circostanza.

Il viaggio dell' Anima nell’ Angelo con la Presenza Io Sono sarà pieno di grandi momenti di emozione e di gioia; quando potrete realizzarne il potenziale non potrete più ricadere in quello che eravate prima. E' esilarante vedere gli Iniziati fare i cambiamenti e creare un nuovo fondamento di Luce dentro di sé.

Io, come Signore Saint Germain, comprendo totalmente quello che state attraversando ed è per questo che sono qui per aiutarvi in ogni fase del vostro viaggio. L'estasi della Maestria vi verrà alla fine, ma i passi iniziali vi porteranno indietro nella storia della vostra Anima per aiutarvi a guarire le parti che sono state dimenticate, in modo da poter pienamente incarnare l'essenza più elevata che state diventando.

Ho chiesto a due dei miei Choan de Raggio di dire alcune parole su questo passo del cammino di Iniziazione di Speranza e di Fede con il Maestro Djwhal Khul, Chohan del Raggio di Amore e Saggezza, ed il Maestro Serapis Bey, Chohan del Raggio di Armonia ed Equilibrio tramite il Conflitto.

Benedizioni a tutti, siamo insieme,

Io Sono il Signore Saint Germain

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Namaste,

Sono il Maestro Djwhal Khul e sono lieto di condividere con voi alcuni pensieri sul tema di come l'Amore e la Saggezza vi aiuteranno a capire come essere Uno con la Speranza nella vostra vita.

Vedo che la vita senza Speranza è una vita piena di dolore. Come esseri umani, ogni individuo ha bisogno veramente di acquisire la capacità di imparare a ricevere la Speranza in una determinata situazione. Senza Speranza, è come un corso d'acqua, senza il fiume che scorre in esso. Come una fonte secca in cui un individuo non può vedere la bellezza in tutto ciò, perché tutto ciò che vede è il dolore.

Vedo che il processo di iniziazione dell’Amore nella vostra vita non può essere fatto senza la Presenza Angelica, che per gli esseri umani è molto importante per lo sviluppo spirituale. Che cosa rappresenta un Angelo per voi? A me dice morbidezza, bellezza, gioia, energia che fluisce, e una voce stupefacente che canta e che si può ascoltare attraverso il vento.

Se poteste immaginarvi come un Angelo, potreste sempre acquisire Speranza e Fede come vostre guide.

All'interno del Raggio di Amore e Saggezza, io aiuto a portare avanti la fiamma Giallo-Dorata attraverso gli Anziani Signore Ralya & Lady Ralyio. Essa entra nel vostro Chakra della Corona, che è il centro spirituale, e poi genera una bella essenza che fluisce attraverso tutte le parti della vostra esistenza, tutti i chakra, tutti i centri di guarigione, il vostro livello cellulare e in tutti i quattro sistemi del vostro corpo. È come se il calore del sole splendesse su di voi; brucia il dis-agio che c’è nella vostra mente e che causa squilibrio alle vostre emozioni. E’ una luce calmante per l'oscurità che sentite.

Quando vi consentite di respirare pienamente in questa essenza, vi aiuta ad accettare la sfida come una lezione, perché diventa Uno dentro di voi. La Fiamma Giallo Oro è la pura esistenza della Luce di Dio della Coscienza Cristica in piccoli incrementi. Permette alla vostra mente inferiore di rilasciare il dolore mentre la vostra Mente Superiore accende il suo potere attraverso di voi.

E' importante comprendere che tutto il dolore che avete dentro di voi può essere guarito. Tutto questo è possibile ed è il modo che avete risvegliato. Arrabbiarsi per il processo non aiuterà le energie, in quanto potrà solo innescare maggiormente paura dentro di voi. Consentite alla mia essenza di aiutare a calmare la vostra mente subconscia al fine di ricevere la Luce Divina che siete.

Questo è il puro arrendervi al vostro Angelo Solare e Sé Superiore. E' l'avvio di un grande inizio e ringrazierete voi stessi per averlo fatto.

Io cammino con voi, invocate la mia essenza per aiutarvi ad affrontare le vostre sfide, in modo che possiate essere i Maestri che desiderate.

Io Sono il Maestro Djwhal Khul.


~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Carissimi Iniziati,

Vengo a voi come Maestro Serapis Bey e Sono profondamente onorato di parlare con voi in questo momento. L'elemento principale che voglio trasmettere è che vi porto l'Amore di Dio. E' il mio ruolo su questa terra, essendo il Maestro che sono stato per eoni di tempo.

Quando non riuscite ad accettare ciò che vi sta accadendo, io verrò per assistervi.
Infatti, se avete detto a voi stessi che desiderate saperne di più sul vostro percorso di Ascensione come Iniziati, voi ed io ci siamo già incontrati. E' il mio ruolo assistere ogni studente per aiutarli a guarire e pulire la loro aura, in modo che il percorso delle loro Iniziazioni sia sgombro da eventuali altri elementi del mondo esterno che possono avere incontrato.

Tante volte, quando un individuo si risveglia alla sua Luce interiore e inizia a vedere questa Luce intorno a sé, tende ad avere bisogno veramente di una liberazione e pulizia del suo campo aurico.

E' mio dovere aiutare gli studenti con la Fiamma Cristallina ad arrivare al nocciolo della loro essenza. Tante volte gli Iniziati non possono vedere queste cose dentro di sé, perché sono stati condizionati a sentirsi costantemente come se fossero separati da esse. Il mio ruolo è quello di aiutare ciascuno di voi a muoversi più facilmente attraverso le iniziazioni e non permettere alla mente inferiore, per mancanza di comprensione, di prevalere sulle loro emozioni.

La Fiamma Cristallina con alcune particelle di Luce verde, aiuterà ciascuno di voi ad eliminare elementi di detriti che sono stati presenti nel vostro campo per un lungo periodo. Solo perché vi siete risvegliati verso gli altri mondi non significa che siete pronti ad affrontare la responsabilità di avere questi doni, in quanto possono creare incongruenze nella vostra vita o ricordi di vite passate.

Vi do l'Amore di Dio affinché vi abbracci profondamente e vi aiuti a resuscitare i vecchi elementi, in modo che un nuovo inizio possa avvenire dentro la vostra coscienza e nel vostro Cuore.

Così l'Angelo Solare potrà aiutarvi a raggiungere ciò che desiderate essere: un Essere Divino di Luce. Vi auguro la serenità, e di essere mentalmente equilibrati con fiducia in voi stessi e in tutto ciò che vedete e fate nella vostra Vita.

E' mio piacere camminare con voi nell'Unità mentre apprendiamo gli uni dagli altri.

Io Sono il Maestro Serapis Bey.

 
 
 

Dio Salva!

Post n°3899 pubblicato il 26 Marzo 2017 da childchild

Purificate i vostri cuori con una buona confessione e prostratevi al Crocifisso, a Colui che vi ha amati fino alla morte di croce per salvarvi!!!

FATIMA È AL SUO COMPIMENTO!!!

Carbonia, 20 marzo 2017

Ore 07.58/08.28

Maria Santissima con te.

Amata figlia, le ore sono prossime, il mondo cambierà aspetto, quest’umanità verrà messa di fronte alla scelta definitiva, dopodiché, il mondo entrerà nella grande purificazione.

Dio Padre vuole accelerare i tempi perché tutto si compia e venga la vita nuova.

I figli di Dio saranno messi in un luogo di amore perfetto, dove solo l’Amore sarà presente.

La Terra entrerà nella convulsione, tutto cambierà aspetto, la trasformazione sarà repentina.

Ecco figlia Mia, il tempo della fine del male è giunto, andiamo come soldati fedeli, incontro all’Unico e Vero Dio affinché si compia la Sua Volontà.


La Luce del mondo è per essere nel mondo, la Sua seconda venuta sarà preparata dai Suoi fedeli, Egli verrà nella Sua Gloria immensa e tutti gli uomini Lo vedranno, e tutte le Nazioni si batteranno il petto.

Figlia Mia, voglio venire a prenderti per mano per sollevarti dalla fatica, voglio esserti vicina perché il tuo cuore sia nella gioia e la tua forza in Dio Padre, Colui che ti ha segnata per questa fine dei tempi. Usa misericordia per tutti, ama il prossimo tuo come te stessa e avanza ascoltando la Parola del tuo Signore Dio.

FATIMA È AL SUO COMPIMENTO!!!

Il Mio Cuore Immacolato trionferà con tutti voi che Mi seguirete in fedeltà assoluta a quel Dio Amore che si Sacrificò per la vostra salvezza.

Pasqua segnerà la risurrezione di molti cuori e scolpirà in essi la Parola del Dio Vivente, sarete sigillati in Colui che vi ha creati e non sarete più preda di satana.

Dio Padre viene a dirti il Suo sdegno per quest’umanità infedele, lontana dai Suoi Comandamenti, viene a te per dirti che tutto è alla fine, che il tuo sì deve essere in totus tuus ai Suoi Comandi.

Non aver timore di dire il tuo sì sincero al tuo Dio Amore, oh figlia di Sion, perché ora tu vedrai il compimento di Fatima!
Vedrai la risurrezione dei morti e vedrai la vita nuova nello splendore perfetto del Padre.

• La Sicilia sarà colpita da grandi calamità!

• L’Etna diverrà il terrore dei suoi abitanti!
• Palermo vedrà crollare il suo impero!
• Verona sarà attraversata dal mare!!!
• I paesi cambieranno aspetto, tutto entrerà nella trasformazione!

Dio Padre richiama l’Italia al ravvedimento urgente, richiama i Suoi consacrati a mettere la talare, quale segno di appartenenza a Lui.

Convertiti Italia, torna al tuo Dio!

Non manchi in te la speranza della risurrezione alla vita eterna in Colui che è l’Unico e Vero Dio! Non farti trascinare nel fango della morte, non farti plasmare a immagine e somiglianza di satana, oh Italia, ravvediti in fretta, apri i tuoi occhi e torna alla Verità, perché solo attraverso la Verità potrai essere rivestita della Sua Bellezza e potrai godere dei Suoi Privilegi. Non addentrarti oltre, fermati oh Italia, confessa il tuo orgoglio e piega il tuo ginocchio a Me, a Colui che ti salverà!

Sarete presi dagli artigli del demonio e sarete messi in condizione di schiavitù eterna, la vostra pena sarà grande, figli Miei, per questo vi ripeto: purificate i vostri cuori con una buona confessione e prostratevi al Crocifisso, a Colui che vi ha amati fino alla morte di croce per salvarvi.

Non distruggete con il vostro orgoglio il grande Dono che Dio vi ha fatto: salvarvi a costo della propria vita!


Non fatevi imporre nulla figli Miei, voi avete il libero arbitrio, usatelo bene, usatelo per la vostra libertà, per la vostra salvezza.

Avanti, il tempo è compiuto, l’aurora sta per essere nuova, il mondo sarà trasformato e tutto sarà nelle meraviglie di Colui che tutto ha creato.

Mettetevi in cammino verso la Gerusalemme Celeste, abbracciate il Santo Vangelo di Gesù, prendete il rosario tra le mani e, con tutto il vostro cuore, cantate il vostro sì al Signore che torna a prendere i Suoi figli per ornarli di Sé e metterli a godere in Sé e di Sé.

L’ora è questa!

State pronti a vedere i segni che si manifesteranno ora nel cielo!

Dio Salva!

 
 
 

Il principio di non ingerenza

Post n°3898 pubblicato il 24 Marzo 2017 da childchild

Messaggio dei Gerarchi

Il principio di non ingerenza by Monique Mathieu


"Sono colui che chiamate "comandante Ashtar".

"Spesso vi chiedete perché non avvengono contatti con i capi di governo e perché la nostra realtà non viene divulgata, perché non lavoriamo molto di più sotto gli occhi di tutti i nostri fratelli umani, perché non vi aiutiamo a trasformare il vostro caotico mondo.

Siamo qui dalla notte dei tempi terrestri! Molti dei miei fratelli sono giunti qui così tanto tempo fa che la memoria ancestrale lo ha dimenticato! Il vostro bel pianeta Terra ha accolto, dentro di esso e su di esso, molti grandi viaggiatori dello spazio non sempre provenienti dal vostro sistema solare o dalla vostra galassia, ma da molto più lontano.

Il vostro piccolo pianeta era all'estremità della galassia, ma splendeva in modo così particolare che aveva attirato molti esseri provenienti da molto lontano! Ha quindi accolto in sé, in epoche molto diverse, degli esseri più o meno evoluti. Tuttavia noi siamo sempre stati presenti.

Io, Ashtar, come molti dei miei fratelli, siamo presenti sul vostro mondo da millenni. Ci chiederete: "com'è possibile?" Risponderemo: "Noi sappiamo rigenerarci! Per noi gli anni non contano, il nostro tempo non è uguale al vostro!

Se vengo a parlare con voi, è per dirvi che vi sono stati importantissimi contatti con molti capi di governo. Purtroppo, ci sono molte pressioni affinché non vengano divulgati. Avremmo la possibilità di annullare queste pressioni e divulgare la nostra presenza, ma abbiamo scelto di aspettare ancora un po', affinché il vostro mondo si risvegli in modo molto importante. Se fossimo stati precipitosi come vorrebbe la maggior parte dell'umanità, se ci fossimo manifestati, la nostra presenza avrebbe potuto creare del panico che avrebbe impedito ad alcune persone di aprirsi e di evolvere spiritualmente.

I capi di governo ci impedivano il passaggio. Pensate che gli esseri umani del pianeta Terra, che con la loro tecnologia si credono talmente superiori, potrebbero avere un qualsiasi potere sulle nostre decisioni? È impossibile!

Noi applichiamo la legge di non interferenza nei confronti dei popoli che sono ancora in una certa ignoranza ma, molto presto, tale legge verrà annullata. Per cui noi, vostri Fratelli Galattici, al di là di tutti i vostri capi di governo, al di là delle pressioni, ci manifesteremo semplicemente perché riteniamo che ci siano sufficienti esseri umani risvegliati ad un'altra coscienza spirituale e che gli altri non si risveglieranno, perché sono in un' ignoranza troppo grande e in un sonno troppo profondo. In quel momento, questi ultimi proseguiranno il loro percorso su mondi di terza dimensione molto meno impegnativi di questo.

Sul vostro mondo, troverete sempre più tracce del nostro passaggio, sia le mie che quelle di tutti coloro che lavorano con me, ed anche il passaggio di fratelli totalmente differenti da noi che sono qui da quella che potete chiamare "la notte dei tempi".

Non conoscete nulla del vostro mondo! Avete l'impressione di conoscerlo, avete tentato di andare sulla Luna, ma noi vi abbiamo impedito di scoprire ciò che non dovevate scoprire!

L'unica cosa che potete fare e che sapete fare, è distruggere il vostro ambiente naturale! È per questo motivo che ad un certo punto interverremo! Non sarà per salvare il vostro mondo, ma per permettere il grande passaggio. Il mondo così come lo conoscete, in un certo qual modo, sparirà! Tutto quello che appartiene alla terza dimensione per voi sparirà, anche se potrà esistere in una dimensione parallela! Tutto questo per voi sarà finito!

Quindi, io Ashtar, mi sto adoperando in modo considerevole, con tutti coloro che lavorano con Amore per gli esseri umani nella nostra immensa astronave.

Molti esseri umani non credono ancora alla nostra esistenza. Vi daremo sempre più prove! Vedrete sempre più astronavi solcare i vostri cieli e, anche se vi nascondono un fondo di verità, i governanti non potranno nascondere tutto. Ci manifesteremo in massa solamente quando sarà giunto il momento.

Voi, fratelli della Terra, avete la capacità e la possibilità di accelerare questo momento grazie ai vostri comportamenti!

Vi osserviamo da così tanto tempo! Talvolta siamo molto tristi nel vedere l'oscurantismo e tutti gli errori, mentre sarebbe così semplice agire in modo diverso e vivere in pace!

Perché non esiste la pace su questo mondo? Perché la pace tra gli esseri umani non può essere vissuta? Semplicemente perché non hanno fatto pace in loro stessi! Dentro di loro c'è ancora molta violenza che appartiene, come vi è già stato detto, ad altre incarnazioni, e che essi devono completamente ripulire.

Noi, vostri Fratelli Galattici che viviamo su questa immensa astronave non conosciamo la violenza! Siamo molto più che pacifici! Lavoriamo molto sull'Amore, lavoriamo molto sulla gioia! Non parlo di pace, non dobbiamo lavorare su di essa perché siamo totalmente sereni! Ci impegniamo sempre di più su questo piccolo mondo, nel sistema solare e altrove.

Sorvegliate il vostro cielo! Vedrete i segnali che vi faremo e, quando vedrete molti segnali, saprete che è giunto il momento e che dovrete prepararvi davvero!

Per ora, vi è stato accordato ancora un po' di tempo; utilizzatelo a vostro vantaggio per sviluppare in voi l'Amore, la fraternità, la gioia e la fiducia! È importante!

Più avanzerete, più vi sbarazzerete di ciò che non è più utile nella vostra vita, più sentirete la nostra presenza, più sentirete le differenze vibratorie, e meno sopporterete le frequenze vibratorie inferiori.

Ora vi faccio il saluto galattico, la mano sul mio cuore! Vi siamo vicini, vi aiutiamo e vi amiamo!"

 
 
 

Mike Quinsey - Canalizzazione Sé Superiore

Post n°3897 pubblicato il 24 Marzo 2017 da childchild

Mike Quinsey - Canalizzazione Sé Superiore - 24 marzo 2017

Traduzione: Mario

Molti di voi sono ben preparati per l'Ascensione, ma alcuni sono in ritardo rispetto ad altri, con scarse possibilità che realmente migliorino la loro posizione nel tempo che rimane. Tuttavia, ad ogni anima sarà data ogni opportunità per elevarsi, e nessun altro può farlo per loro. Avete percorso una lunga strada con le vostre esperienze fin dall'inizio, quando si è scesi in livelli più bassi. Il fatto che così tanti di voi si sono rielevati pur vivendo molte sfide difficili, e questo è un credito per la vostra determinazione e la perseveranza. Presto raccoglierete i frutti dei vostri successi e riceverete benevolenza per loro. Una cosa è certa, che non dovrete camminare di nuovo questo percorso, in quanto il tempo dei test nelle basse vibrazioni è passato, e tutti voi siete più grandi grazie ai vostri successi.

Se si è pronti ad ascoltare consigli utili c'è molto a disposizione sui siti web. Ormai per la maggior parte, dopo aver individuato anime incarnate come David Wilcock che sono i docenti della Nuova Era . I loro messaggi porteranno un'energia che è edificante, ed inconsciamente si saprà che parlano di verità. Chiaramente non ogni anima è pronta per la verità, in quanto alcuni si stanno appena risvegliando e lotrovano difficile da comprendere. Il problema è che così tanto di falso o distorto è stato immesso in voi che è stato difficile vagliare la verità da essa. Tuttavia, ci sono sempre anime ben informate intorno a voi in un momento così importante, e vi troverete attratti verso di loro. La verità ha una qualità dal significato che risuonerà vera per voi, ed in ogni caso può essere vagliata tra le informazioni non attendibili provenienti da altre fonti.

Il vostro Internet è inondato di verità, ma anche di falsi messaggi destinati a trarre in inganno. In caso di dubbio lasciate stare, in quanto in un dato momento otterrete sempre conferma della verità, e la vostra intuizione dovrebbe consentire di identificarla. Se lo si sente giusto di solito è grazie alla fiducia in sè stessi come Operatori di Luce, che tendono a stare con altri che sono anch'essi della Luce, e capita a causa della energia positiva che viene emessa. Queste energie vi fanno sentire bene tra tali le persone, ma si applica l'opposto dove le vibrazioni sono più basse e prive di armonia. Speriamo che avete ormai stabilito chi sono gli operatori di Luce, già noti a molti di voi. Tuttavia, alcune anime vanno e vengono abbastanza rapidamente, in particolare quando il loro compito è quello di inizializzare con la loro influenza, per influenzare su ciò che era stato divulgato a voi.

Le Forze della Luce stanno vincendo la battaglia contro le tenebre, e molto lavoro, che è in gran parte non dichiarato, ha avuto luogo all'interno della Terra Interna. E 'gradualmente ripulita dalle basi oscure che in alcuni casi sono esistite per molti, molti anni. La Terra è un labirinto di gallerie che in alcuni casi si estendono per centinaia di miglia e oltremodo ha la ferrovia ad alta velocità. Alcuni si chiederanno come potrebbe esistere senza che sia generalmente noto, il perchè è che gli Oscuri hanno il controllo quasi totale delle fonti di notizie. È solo loro decidono quali eventi è permesso sapere. L'eccezione è la notizia diciamop “underground” che si legge attraverso Internet.

E 'probabile che si impari di più sulla verità quando gli Oscuri non sono più in grado di esercitare la loro influenza come prima. Poi sarà possibile venir inondati esternamente di notizie e difficilmente si avrebbe il tempo di riprendere fiato. Ci sono molte rivelazioni in attesa di essere rivelate che metteranno rapidamente la verità come priorità, e spiegheranno cosa è successo in quasi gli ultimi 80 anni. La segretezza ha mantenuto il progresso nascosto, finche vi siete spinti verso una nuova era con tutti i progressi che vanno con essa, mentre siete stati tenuti in una distorsione temporale essendovi stato negato tanto, che avrebbe migliorato la vostra vita. Tuttavia non sarà negato per molto più tempo, e quando sarà il momento giusto vi verrà dato, così anche i benefici con esso, che sono in attesa di essere rilasciati.

Quando le cose raggiungono il fondo, coloro che sono in grado di cambiare la vostra situazione verranno alla ribalta, e introdurranno molte innovazioni che miglioreranno la qualità della vita. Non è incredibile che milioni muoiono di fame in un mondo di abbondanza, devastato da continue guerre e diatribe. La pace sembra essere molto lontana, ma ci sono quelli che hanno le risposte, se solo avessero il potere di metterle in essere. Gli interessi costituiti cercano di mantenervi in uno stato di bisogno, perché è così che causa il bramare dei grandi profitti, e vi tengono sotto il loro controllo. Tuttavia, non disperate, in quanto le questioni non possono essere continuare molto più a lungo, ed i cambiamenti per il meglio devono iniziare per migliorare la situazione. Anche ora le maggiori organizzazioni di aiuto stanno lavorando duramente per superare la situazione disperata, in cui così tante persone si trovano.

Il mondo appare come se non potesse riprendersi dalla situazione in cui si trova, ma la speranza esiste, ed i piani sono a portata di mano per ribaltare la situazione. Siate consapevoli del fatto che una volta che le persone giuste possono lavorare senza ostacoli, ci sarà sollievo per molti paesi e si otterrà anche se il compito è enorme e quasi impossibile da gestire. Quelli della luce utilizzano il loro tempo per prepararsi per i tempi che si avvicinano, quando possono svolgere i loro programmi rilevanti senza interferenze. A causa della vasta scala di bisogno in paesi come l'Africa, si tratta di una situazione che richiede enormi quantità di denaro per finanziare tali programmi. La razza umana non è bellicosa, ma è stata portata in guerra per soddisfare l'avidità di coloro che fanno profitto tramite essa, ad esempio, con la fornitura di armi ad entrambe le parti.

La verità dipinge un quadro cupo delle cose sulla Terra, tuttavia siete persone resistenti che hanno vissuto tanto e ancora mantengono il proprio spirito “combattivo” e non cederanno a coloro che tendono a distruggere. La vostra determinazione vi vedrà attraverso il periodo immediato, e si sarà ben ricompensati alla fine, ricevendo tutti i progressi ottenuti che si meritano. Naturalmente ci vorrà del tempo e pianificazione per portare i miglioramenti in essere, ma con l'aiuto dei vostri amici esterni al mondo, sembrerà abbastanza veloce. Così non cedete mai o alimentare pessimismo, perché il futuro è già stato scritto, e nessuno può impedirgli di manifestarsi perché, come si dice, è scritto nelle stelle.

Il tempo sta accelerando da un bel po 'di tempo, ed è un segno sicuro che ci si trova in un periodo di cambiamento e di elevazione. Mentre si continua ad entrare nelle vibrazioni superiori, la pace mondiale si avvicina e lentamente ma inesorabilmente i conflitti cominceranno a cessare, finchè completamente cesseranno. Può sembrare inverosimile a voi, ma ricordate che ci sono forze potenti che sostengono la razza umana che sono i vostri Custodi, e faranno in modo che tutto proceda come previsto. Guerre o simili di basse vibrazioni non possono esistere nel vostro futuro, in modo da poter guardare avanti per ottenere la pace e la felicità.

Vi lascio con amore e benedizioni, e che la luce allieti le vostre giornate ed il percorso fino al completamento. Questo messaggio arriva attraverso il mio Sé Superiore.

In amore e luce.

Mike Quinsey.

 
 
 

Dio Padre e Figlio e Spirito Santo.

Post n°3896 pubblicato il 24 Marzo 2017 da childchild

MOSTRATEMI OGGI, IL VOSTRO SINCERO SÌ, PERCHÉ IL TEMPO È GIUNTO ALLA MIA VENUTA TRA VOI!!

L’oscurità abbraccia già tutta la Terra!!!

Carbonia, 15 marzo 2017

Ore 17.02/17.14

Nella Mia venuta proclamerò la Mia Gloria con tutti i Miei eletti, essi presenzieranno al Mio fianco e risplenderanno della Mia luce.

Figlioli, il tempo è corto, il momento non è più momento, il tempo è chiuso, la Mia Misericordia sarà su tutti coloro che vorranno abbracciarMi e riconoscerMi Quale Unico e Vero Dio.

Momenti difficili ora verranno per chi non avrà colto l’occasione di questa chiamata a conversione.

Il Palazzo del Re è sequestrato dai ladri, dai malfattori, i quali presto vedranno la loro caduta: come annunziato ai Miei Profeti accadrà e il mondo vedrà la grande miseria.
I traditori saranno crocifissi, questi che hanno messo in atto ogni cosa contro di Me, saranno maledetti da Me.

Figlioli Miei, sento il battito del vostro cuore, sento il vostro respiro faticoso, …  siate candidi come colombe figli Miei, perché giunge l’ora!

Inaspettatamente accadrà, e chi non si sarà messo in Me secondo le Mie regole, precipiterà all’inferno con colui che è il male.

L’aria sta per farsi più pesante, l’oscurità abbraccia già tutta la Terra, il vento soffia forte, i mari si agitano riversandosi sulla terra ferma con impetuosità.  La terra trema, i vulcani si accendono uno dopo l’altro, ma l’uomo imperterrito continua nel suo cammino senza fermarsi un solo attimo a riflettere, la sua caparbietà lo porterà dove il fuoco è eterno!

MOSTRATEMI OGGI, IL VOSTRO SINCERO SÌ,

PERCHÉ IL TEMPO È GIUNTO ALLA MIA VENUTA TRA VOI.

Il sole risplende, ma la sua ira si manifesterà, e tutto sarà bruciato.

La natura risentirà di questo fenomeno stravolgente. 

Anticipo i Miei segni ma l’uomo continua nel suo silenzio verso la meta che non Mi appartiene, tutto è normale, non volge l’occhio al cielo, il cuore resta indurito e la carne debole! 

Il peccato impera su questa umanità, non posso più attendere, l’ora tuona nella cattiveria dei figli di satana, ma il tuono che verrà dal cielo manifesterà la Mia Potenza di Dio Unico e Vero.

Allorché, Mi vedranno, e sarà l’ora dell’ultima scelta. Non siate stolti, preparate i vostri cuori perché IO possa prendervi tutti Miei, non prestate il fianco a satana per non finire nelle sue infernali gole di morte.

Accendete in voi il desiderio di Me, scuotete i vostri cuori, addentratevi in Me, perché solo in Me troverete la salvezza.
Dio è con voi!

AccompagnateLo in questa ultima missione terrena, non state nel sonno ma siate vigili e pronti perché ecco che IO vi chiamerò per nome e vi chiederò la messe.

PortateMi abbondanti frutti, non siate sordi ai Miei Comandi, esercitate l’amore in voi, condividete ogni bene, e nell’amore uniti siate luce per le genti!

Con voi che Mi seguite con dedizione e amore farò grandi meraviglie. Attendete ora il Mio intervento Divino sul mondo. Amen!

Dio Padre e Figlio e Spirito Santo.

 
 
 

Maria la Donna Vestita di Sole!

Post n°3895 pubblicato il 24 Marzo 2017 da childchild

Resta ancora poco! Questa Terra a breve subirà la trasformazione, tutto entrerà nella purificazione, stateMi vicino perché Io possa prendervi in Me, possa mettervi al sicuro sotto il Mio Manto affinché il male non vi colga!!!

FIGLI MIEI, È ARRIVATO IL TEMPO DELLO SCISMA!!!

Carbonia, 14 marzo 2017

Ore 18.55/19.17

Sia lodato Gesù Cristo!

Amati figli, Io Maria Santissima, Madre di Gesù e Madre vostra, vengo a onorarvi della Santa Parola di Dio!

Mettetevi in ascolto della Sua Parola, siate ai Suoi Occhi graditi, perché arriva il momento nel quale ogni uomo si piegherà a Lui.
Preparatevi quindi, affinché quel giorno possiate essere nella purezza del vostro cuore e Dio possa accogliervi in Sé.

Questo Mio appello ora va a chi ancora non crede in Mio Figlio Gesù, in Colui che tanto ha amato i Suoi fratelli da donarsi ad una morte di croce per la loro salvezza.

Gesù!  …Esempio da imitare e seguire!

Siate come il vostro Dio Salvatore affinché in voi Lui regni.
Egli è Sapiente delle Cose Divine e attende insegnarvele e mettervi a godere di tutto ciò che è in Lui.
Attraverso di Lui conoscerete e sarete sapienti delle stesse cose, perché in Lui tutto è, tutto Lui possiede e desidera condividere il Suo Tutto con voi, con tutti voi che deciderete abbracciarLo in voi, seguirLo, amarLo, onorarLo e adorarLo.

FIGLI MIEI, È ARRIVATO IL TEMPO DELLO SCISMA,
LA CHIESA SARÀ MESSA IN CONDIZIONI DI PENA
A CAUSA DEI TRADITORI. SARÀ TOLTA L’EUCARISTIA
E SARÀ ABBRACCIATO IL PECCATO!
TUTTO ENTRERÀ NELLA TENEBRA
E SARÀ DOLORE E MORTE.

Affrettatevi alla conversione figli Miei, perché possiate capire attraverso Lo Spirito di Dio, e allontanarvi quando l’abominio si celebrerà, nella Chiesa terrena.

In questo tempo di Quaresima purificatevi attraverso digiuni e preghiera, non siate stolti figlioli!

• Io vengo dal Cielo per portarvi alla salvezza e alla vita eterna!
• Vengo a manifestarvi il Mio dolore per il peccato che ancora commettete!
• Vengo a supplicarvi di tornare a Mio Figlio Gesù, di rinunciare al peccato, e abbracciare la Vita Eterna!

Credete in Colui che vi ha salvati! Credete in Colui che è l’Unico e Vero Dio, il Creatore!

Sono in attesa del vostro risveglio!
ApriteMi i vostri cuori figlioli, lasciate che Io, la vostra Mamma Celeste, possa aiutarvi a trovare la via dell’Amore per risorgere in Lui.
Resta ancora poco! Questa Terra a breve subirà la trasformazione, tutto entrerà nella purificazione, stateMi vicino perché Io possa prendervi in Me, possa mettervi al sicuro sotto il Mio Manto affinché il male non vi colga.

È l’ora della vostra decisione figlioli: desiderate stare dalla parte di Gesù per risorgere in Lui, e non nella tenebra che vi porta alla morte eterna?

Vi supplico amati figli, ravvedetevi! Convertitevi prima che sia troppo tardi!

Non attendete altro tempo, perché il tempo è già stato chiuso.

Presto l’uragano si abbatterà su quest’umanità incredula e perversa, e molti subiranno la morte dell’anima, perché non avranno posto rimedio alla loro vita.

Abbiate il giusto discernimento figlioli, correte ai confessionali e li apritevi al ministro di Dio e chiedete perdono con sincero pentimento dei vostri peccati affinché Gesù, vedendo il vostro pentimento, possa perdonarvi ed elargirvi la grazia di una nuova vita.

Avanti figlioli, Io sarò al vostro fianco; quando vi sentirete in difficoltà, chiamateMi, e Io verrò in vostro aiuto.

Sono la Donna Vestita di Sole e risplendo della Grazia del Signore!
Vi benedico figli Miei, e vi attendo convertiti per farvi gustare le Bellezze di Dio!

Maria la Donna Vestita di Sole!

 
 
 

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA ALLA SUA FIGLIA AMATA LUZ DE MARIA

Post n°3894 pubblicato il 21 Marzo 2017 da childchild

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
ALLA SUA FIGLIA AMATA LUZ DE MARIA

18 MARZO 2017

 

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

VI BENEDICO INFINITAMENTE.

 

Mio Figlio vi ha riunito per unificare nel Suo Amore, tutti voi che Lo cercate instancabilmente.  

 

Io vi benedico con il Mio Amore, vi benedico come Madre della Misericordia Infinita di Mio Figlio. Voi sapete che Mio Figlio trabocca di Misericordia per ciascuno di voi, ma non è solo la Misericordia che voi dovete cercare, ma ciascuno dei Suoi figli, per riuscire a comprendere tutta la Parola Divina, deve cercarlo attraverso l’amore.

 

In questo momento, il Popolo di Mio Figlio si dibatte, il Popolo di Mio Figlio non si ama nel modo giusto, il Popolo di Mio Figlio si perseguita da solo.

 

Figli del Mio Cuore Immacolato, l’uomo si è trasformato in un essere testardo, sta vivendo legato alle cose mondane, non vuole scalare le vette spirituali per fondersi in spirito e verità con il vero ed unico amore, che vi farà riprendere il cammino spirituale verso il Padre.

 

I Miei figli stanno vedendo con grande tristezza come le grandi Nazioni si stanno preparando alla guerra, che durerà vari anni; la sofferenza dei Miei figli si inasprirà progressivamente e la persecuzione del Popolo di Mio Figlio sarà graduale, perché il nemico dell’anima intende logorare la forza fisica e spirituale di tutti voi.

 

Per questo i nostri appelli non cessano e non cesseranno, poiché è quando i Miei figli sono abbattuti, che questa Madre, per Ordine Divino, si rende presente per portare conforto, per chiamarvi alla fedeltà, per invitarvi alla conoscenza ed affinché quelli che si avvicinano al Popolo di Mio Figlio con l’intenzione di distruggerlo, non ci riescano, poiché il Popolo che conosce Colui che ama e Lo conosce a fondo, non è una facile preda per i detrattori dell’anima.

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

DOVETE ESPANDERE LA MENTE, POICHÈ CON L’AVANZARE DEL MOMENTO, AVANZA ANCHE LA CONOSCENZA, NEL BENE E NEL MALE. Alcuni accolgono senza pensare le novità delle scoperte scientifiche e nonostante Mio Figlio ed Io vi abbiamo invitato alla comprensione, all’amore, alla conoscenza, voi vi rifiutate di farlo e prendete le distanze dai Nostri Appelli.

 

Vedo con dolore come si sta riducendo il Popolo di Mio Figlio e come si lascia opprimere da coloro che non conoscendo la profondità del Mistero Divino che racchiude la Parola di Mio Figlio, hanno paura e rimangono in silenzio, come cani muti.

 

Voi, per essere veri, dovete amare in spirito e verità. Dovete svegliare i sensi spirituali per poter raggiungere un maggiore discernimento ed affinché non veniate ingannati facilmente.

 

In questo momento in cui, per mezzo della scienza, le grandi potenze hanno creato mezzi tecnologici complessi e sofisticati, il Popolo di Mio Figlio deve conoscere e continuare ad essere preparato per poter discernere tra quanto è reale, quanto è spirituale, quanto è Divino e quanto è umano, poiché l’uomo ha utilizzato l’intelligenza fornitagli dal Padre, per produrre grandi terremoti, per produrre il caos, per contaminare l’alimentazione dell’uomo, portandovi all’indebolimento della vostra salute e della vostra meditazione.

 

Dovete saper discernere, poiché vedrete segni nel cielo che non proverranno dalla Divina Volontà, ma dalla volontà di una nazione, per causare confusione e caos.  Per questo motivo dovete rimanere svegli e in preghiera, in fusione con la Trinità Sacrosanta, dovete rimanere nel Mio Cuore Immacolato, per poter discernere i segnali ed i segni mandati dalla Trinità Sacrosanta per far svegliare quelli che stanno ancora dormendo, prima che il grande ingannatore dell’umanità faccia la sua apparizione.

 

Tra il Popolo di Mio Figlio sono passati grandi ingannatori e moltitudini li hanno seguiti e li seguono; i profeti inviati dalla Casa del Padre vengono disprezzati e coloro che si sono volontariamente impegnati al servizio di Mio Figlio, utilizzano il potere che è stato dato loro per accompagnare ed istruire il Popolo fedele, per trasformarsi in persecutori dei figli fedeli della Chiesa di Mio Figlio. 

 

Quanto soffre il Mio Cuore, per coloro che facendosi scudo dello zelo della Casa del Padre, vorrebbero zittire la voce degli strumenti che la Casa del Padre manda al Suo Popolo, affinché con parole piene di Verità e pellegrinando di luogo in luogo, compiano il mandato che ha ogni vero figlio della Chiesa di Mio Figlio, che è quello di essere lui stesso un evangelizzatore ed un testimone.

 

Figli del Mio Cuore Immacolato:

 

Procedete senza fermarvi, avanzate senza fermarvi, mettendo in pratica la Legge Divina, praticando i Sacramenti, ricevete Mio Figlio vivendo una vera vita cristiana.

 

QUANTO È CAMBIATA QUESTA GENERAZIONE NELL’ESSERE DIVENTATA SUCCUBE NELLE MANI DEL DEMONIO, nel farsi trascinare da quei potenti che si sono uniti per portare questa generazione a prostrarsi ai piedi dell’anticristo. Per questo vi invito, ancora una volta, a guardare in alto per non dimenticarvi che appartenete alla Casa Paterna, non alle false ideologie che in questo momento stanno crescendo dappertutto sulla terra, pertanto, dopo che l’anticristo (1) sarà apparso pubblicamente, facendosi conoscere non per conto suo, ma introdotto dai suoi sbirri, DALLA CASA DEL PADRE GIUNGERÁ L’ANGELO DI PACE, CHE NON È UN PROFETA, MA È COLUI CHE HO ANNUNCIATO NEL CORSO DEGLI ANNI, NELLE MIE PRECEDENTI APPARIZIONI. (2)

 

Come potrebbe la Casa del Padre abbandonare i Suoi figli e non tendere loro la mano? No, figli, l’Amore Infinito del Padre per ciascuna delle Sue creature si sprigionerà ancora una volta, riversandosi in amore e misericordia e mandando dalla Sua Casa l’Ausilio che preparerà il Popolo fedele per la Seconda Venuta di Mio Figlio sulla terra.

 

Pregate figli Miei, pregate per la Russia, non è ancora stata consacrata al Mio Cuore Immacolato.  

 

Pregate figli Miei, pregate per gli Stati Uniti, patiranno. Questo popolo soffrirà poiché vi sovrabbonda il peccato e Mio Figlio vi viene crocifisso costantemente. 

 

Pregate figli Miei, pregate per la Francia. Il pianto di questa Nazione farà tremare l’umanità.

 

Pregate figli Miei, pregate. Il Cile, il Perù e l’Equador saranno coinvolti in un grande terremoto. Voi, figli Miei, pregate per i vostri fratelli.

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

QUANTO VI AMO E QUANTO POCO VI AMATE VERAMENTE
TRA DI VOI! 

QUANTO VI ACCOLGO CONTINUAMENTE, NONOSTANTE ABBANDONIATE MIO FIGLIO E ME…!
MA VOI NON VI DISPONETE A PERDONARE I VOSTRI FRATELLI.

 

Quanta pazienza ho con voi, con i vostri continui bisogni ed i vostri infantilismi.

 

Sto vedendo come utilizzate il dono della vista per criticare “ipso facto” i vostri fratelli, nel minimo dettaglio.

 

Questi non sono i Miei veri figli, questi non sono quelli che amano Mio Figlio in spirito e verità, questi non sono quelli che si affidano a Lui.

 

Per questo vengo a voi ripetutamente e vi stendo la Mia Mano affinché Mi permettiate di guidarvi affinché Io non sia solo Madre, ma Maestra di ciascuno di voi.

 

Vi ho continuamente accolto con amore, vi accolgo con amore e vi accoglierò con amore, ma ciascuno deve venire volontariamente a Me ed Io con il Mio Cuore colmo d’amore e di gioia, vi condurrò alla Presenza Divina di Mio Figlio.  

 

NON DIMENTICATEVI CHE SIETE IN QUARESIMA, OFFRITE QUELLO CHE PIÙ VI CAUSA DANNO SPIRITUALE IN RELAZIONE ALLA CONVIVENZA CON I VOSTRI FRATELLI, DI MODO CHE AL TERMINE DI QUESTO PERIODO DI QUARESIMA, SIATE PERSONE NUOVE, SIATE LAMPADE ACCESE, SIATE QUELLO CHE MIO FIGLIO SI ASPETTA DA VOI.

 

Vi benedico nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

 

Mamma Maria

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

(1) Sull’anticristo…
(2) Antiche profezie sull’angelo di pace, leggere… 

 
 
 

COMMENTO DELLO STRUMENTO

Post n°3893 pubblicato il 21 Marzo 2017 da childchild

COMMENTO DELLO STRUMENTO

 

Fratelli: 

 

Se ciascuno dei figli di Dio dedicasse un po' della propria vita alla conoscenza della Parola che la Madonna ha rivelato dappertutto sulla terra, si riuscirebbe a capire e a riconoscere la continuità e l’incisività con le quali il Popolo di Dio è da sempre stato chiamato ed avvisato. 

 

Per Volontà Divina, nostra Madre ha dato grandi profezie, per far svegliare il Popolo di Dio ed invece il Popolo di Dio ha fatto orecchi da mercante ai Suoi Appelli.

 

Per questo il destino dell’umanità è ora appeso a un filo, un filo che in qualsiasi momento potrebbe spezzarsi. La disobbedienza causa effetti purificatori e questo lo si può constatare nella Sacra Scrittura, quando i figli disobbedienti che si sono rifiutati di correggersi, sono stati castigati.

 

Questa volta non è diverso da altri momenti caldi in cui l'umanità è andata fuori strada ed ha preso come bandiera l'irriverenza e la disobbedienza.

 

Fratelli, dobbiamo essere consapevoli dei nostri sensi spirituali, per camminare verso la Verità Divina. La Madonna ci sta chiedendo che in questa Quaresima offriamo di eliminare volontariamente quello che più impedisce la nostra crescita spirituale.

 

Sforziamoci ed esaudiamo la richiesta della Madonna.    

 

Amen.

 
 
 

Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

Post n°3892 pubblicato il 21 Marzo 2017 da childchild

Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

       

07 Marzo 2017 (3 Imix, 4 Ceh, 13 Caban)

 

   Selamat Jalwa! Tutto sta andando molto bene. Gli oscuri sono scioccati, visto che è abbastanza evidente che la loro presunta vittoria sta rapidamente svanendo. La cabala oscura sta ora correndo invano nel tentativo di preservare in qualche modo quel poco che resta. È come una miscela esplosiva che sta improvvisamente e inaspettatamente facendo reazione. La corporazione degli Stati Uniti è in procinto di dissolversi, mentre diventa chiaro che la nuova Repubblica NESARA sta diventando il nuovo orizzonte del mondo La cabala oscura può ora constatare che i loro modi arcaici sono finiti, e la vecchia guardia attende ora la punizione a lungo rimandata. La vera Costituzione, con le molte revisioni necessarie, a breve farà la sua comparsa, e il Congresso e il resto del regime degli oscuri si prenderanno una pausa. Le nuove politiche del governo legale devono diventare presto normali consuetudini. Questo mondo è stato a lungo in attesa di quello che rapidamente sta per accadere. Questo progetto è qualcosa che la Luce ha a lungo atteso. State per ricevere la vostra libertà e ottenere una prima parte della vostra prosperità.

       

  

 Questo processo ha richiesto un approccio attento e prudente. Gli oscuri si sono adagiati nella convinzione che in qualche modo la loro follia avrebbe trovato un modo per continuare. Le nostre forze sono state guidate da un gruppo di individui meravigliosi e dedicati le cui meraviglie verranno presto applaudite da questo mondo. Quello che hanno fatto è stato veramente miracoloso. Non è facile rovesciare un sistema finanziario e politico che è stato trincerato per oltre due millenni. Questo sistema è attualmente nella sua fase finale e sta per essere sostituito. I soldati della Luce hanno messo in atto un evento davvero straordinario. Desideriamo elogiare i loro sforzi e la loro magnifica pazienza. Stiamo per assistere al vostro meraviglioso salto di consapevolezza. Questo per consentirvi di muovere un passo da gigante verso il contatto. È questo fatto che ci rende felici per i vostri sforzi. Siete stati in grado di creare uno scenario che sta permettendo non solo ad una nuova realtà di formarsi, ma, in aggiunta, di delineare come si può dar vita a questo vostro nuovo mondo. Questo regno sta per disporre dei mezzi necessari per preparare una nuova e celeste epoca.

 

   Il processo di cambiamento è stato lungo e articolato. La questione chiave riguardava la strategia finale necessaria per essere in grado di attirare i servitori degli oscuri e i loro amici. E' stata la continuazione della vecchia realtà che inizialmente ha confuso i guerrieri della Luce La preoccupazione era che questa strategia si basava sulla convinzione che li oscuri avevano vinto la loro piccola ma comunque significativa vittoria. Li oscuri ci hanno creduto ed hanno cominciato ad usare i principali esponenti della corporazione USA come riferimento per ricostruire il loro partito. Infatti, la vera natura di tutto questo riguardava gli USA, la corporazione non era un grosso problema. Era morta e al momento giusto doveva essere collocata nella grande pattumiera della storia. Questa verità sta diventando evidente visto che i nuovi Titoli del Tesoro e la Revisione Valutaria sono in procinto di essere annunciati. Come sperato, questo processo sta portando ad arresti di massa e alla nuova governance NESARA che si sta preparando. L'America era pronta a guidare il mondo verso una rivoluzione silenziosa. Questo per consentire la manifestazione di un mondo da tempo promesso dal Cielo. Questo miracolo è ora pienamente in corso ed è destinato a portare alla vostra libertà e alla prosperità.

 

   Con questo scenario in evoluzione aspettatevi di assistere ai molti cambiamenti necessari. Questi cambiamenti servono a consentire alla vostra consapevolezza di continuare a crescere, e ad indirizzarvi sempre più verso la piena consapevolezza. È questo processo che sarà la chiave per la crescita della vostra nuova realtà. Siamo pienamente consapevoli di come tutto questo si presenterà. Ci rendiamo conto che la divulgazione è un argomento che deve essere affrontato e comunicato a voi. I vecchi governi hanno difeso con forza la strana convinzione che non esistono gli UFO. Tutto questo sta ora per essere riconsiderato, e la verità che non siete soli deve essere rivelata a voi. Inoltre, ci dovranno essere una serie di annunci che ci permettano di rivolgerci direttamente a voi. In queste comunicazioni, abbiamo intenzione di spiegare chi siamo veramente e perché ci è stato detto dal Cielo di creare un sistema di monitoraggio per prepararvi adeguatamente per la piena consapevolezza. È necessario che disponiate di un certo numero di modi per risolvere le vite passate che avete sperimentato nella consapevolezza limitata. Questo processo è essenziale per aiutarvi a bilanciare i cambiamenti fisici che vi attendono.

       

Benedizioni! Siamo i vostri Maestri Ascesi! Veniamo oggi per aiutarvi a capire meglio cosa sta succedendo ora a voi. Negli ultimi venticinque anni siete stati sottoposti ad una serie di cambiamenti sottili che noi generalmente chiamiamo Sintomi di Ascensione. Questi cambiamenti da parte del Cielo sono uno dei tanti modi in cui il vostro corpo, mente e spirito si sono preparati per un grande cambiamento nella consapevolezza. Questi cambiamenti a breve raggiungeranno un punto in cui spiegazioni più approfondite diventeranno necessarie. La nostra serie di lezioni vitali faranno chiarezza su questo argomento. L'ascesa della nuova governance faciliterà queste comunicazioni. Ci aspettiamo che una volta a conoscenza delle verità che stanno dietro la storia del vostro passato potrete essere meglio preparati ad accettare il motivo per cui questo è il momento per le immense alterazioni di questa realtà. Improvvisamente conoscerete Agartha, e perché siete arrivati qui circa 900.000 anni fa. Le memorie perdute verranno recuperate e spiegate.

 

   Carissimi, sappiamo che questa saggezza rappresenta solo un inizio per imparare a conoscere voi stessi come popolo e come custodi umani di Gaia. Questo processo deve essere spiegato dai vostri mentori visto che desiderano mettervi a conoscenza di quanto inizialmente accadde. Ciò che vi attende è un grande periodo che può aiutarvi nel dimostrare il vostro vero rapporto con Gaia e con i suoi notevoli ecosistemi. Le vostre intenzioni positive e il profondo sostegno a questo processo divino rendono tutto questo possibile. Avete meravigliosamente alterato il modo in cui reagite alle manipolazioni della cabala oscura. Questi cambiamenti ci hanno permesso di fare molti necessari passi in avanti. Ringraziamo tutti per quello che state riuscendo ad ottenere. Questa crescita è un ulteriore segno che ha portato il Cielo ha decidere che un processo divino era ormai possibile. Questo ci porta al presente. Questo è davvero un momento per vedere accadere eventi benedetti!

       

   Questo è un momento in cui l'umanità si unisce nuovamente con il Divino per ripristinare il suo scopo sacro e magnifico. Quando tornerete a diventare pienamente consapevoli potrete riprendere a fare questo in un mirabile moto divino. State quindi per comprendere il motivo per cui il Cielo amorevolmente ci assistito e ha creato un nucleo speciale di Esseri di Amore per assistervi. In questa nuova coscienza la nostra missione è destinata ad essere divinamente riordinata. Noi stessi dobbiamo diventare i responsabili delle missioni decretate dal Cielo. Questo processo è qualcosa di cui state per venire a conoscenza. Questo processo deve portare alla formazione e al funzionamento della nostra nuova società galattica. Come questo insieme funziona è qualcosa che dobbiamo condividere con voi, insieme con i vostri mentori. Questi prossimi momenti saranno per noi fonte di grande gioia. Ciò significa che possiamo adattarci pienamente ad una serie di nuovi scopi, per riformare non solo voi, ma la totalità del Cielo e di Gaia! Hallelujah! Hallelujah!

 

   Oggi abbiamo continuato i nostri rapporti settimanali. Siamo sull'orlo di un cambiamento in grado di influenzare non solo questi rapporti, ma anche il modo di relazionarsi con una serie di nuovi sviluppi. Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate Risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così Sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in Siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

                                                                     

Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org)                

                                                             

Sito originale: www.paoweb.com

 
 
 

Dio Padre!

Post n°3891 pubblicato il 21 Marzo 2017 da childchild

PRESTO CONOSCERETE COLUI CHE VERRÀ, DICENDO DI ESSERE MIO FIGLIO, MA IN VERITÀ, IN VERITÀ VI DICO: ATTENTI ALLE SUE PAROLE E ATTENTI AI SUOI GESTI, PERCHÉ NON VENGONO DA ME, NON MI SOMIGLIANO PER NIENTE!!!

SCONVOLGETE LA VOSTRA VITA TERRENA PER APPARTENERE A QUELLA CELESTE!!!


Carbonia, 11 marzo 2017
Ore 17.10/17.25

Amati figli dell’Amore, oggi, IO, vostro Dio e vostro Padre, vengo a invitarvi a donarvi a Me, accoglieteMi in voi facendo la santa volontà di Dio.
Non siate sordi alle Mie parole, i Miei richiami siano per voi motivo di ravvedimento.
Non andate dicendo cose false, ma mettete in voi solo la verità perché il mondo vi riconosca Miei in verità e amore.
Sono pochi coloro che Mi accompagnano in totus tuus in questa chiamata.

Figlioli, il Mio Amore è grande, ma grande sarà anche la Mia Giustizia su chi non Mi avrà ascoltato per seguire i propri interessi.

Vi ripeto!  Sono Colui che Sono!
                 Sono Colui che tutto ha creato!
                Sono Colui che distruggerà ogni cosa che non Gli appartiene!


I vostri pensieri non sono i Miei pensieri! Vi dico, con tutto il Mio amore di Padre e Dio Creatore, di non farvi trascinare via da Me, per le vostre iniquità.

Questo colle è in Me Sacro!  IO lo renderò più brillante delle stelle e farò miracoli infiniti su tutti coloro che Mi risponderanno in amore e verità, gli stolti li lascerò al mondo, perché non Mi appartengono.
Con queste parole voglio evidenziarvi il Mio sdegno per le vostre stoltezze.

Guardo il vostro cuore con desiderio di averlo tutto per Me ma il vostro desiderio è ben altro.
Vi chiedo di preparare la via del ritorno a Mio Figlio Gesù ma, in verità, vedo che i vostri impegni sono più importanti di Me, del Mio richiamo.
Sollecito il vostro si in totus tuus, non perdetevi lungo la via, IO sono qui ad attendervi con tutto il Mio Amore.

PRESTO CONOSCERETE COLUI CHE VERRÀ, DICENDO DI ESSERE MIO FIGLIO,  MA IN VERITÀ, IN VERITÀ VI DICO: ATTENTI ALLE SUE PAROLE E ATTENTI AI SUOI GESTI, PERCHÉ NON VENGONO DA ME, NON MI SOMIGLIANO PER NIENTE!


Con questo Mio dire, vengo a presentarvi la Mia prossima venuta con Maria, Colei che metterà fine a questo subbuglio che è in voi.

Quale Padre, interverrò per spianare la via al ritorno di Gesù! Seguite le Sue Orme, siate dei figli obbedienti e testimoniate la verità al mondo, uniti nell’amore, sarete amore nell’Amore. 

Non dedicate il vostro tempo alle cose di questo mondo, ma mettetevi in Me, chiedendoMi perdono per quest’umanità infedele, e donandoMi il vostro cuore con sincerità e amore vero.

Figlioli, busso alla porta del vostro cuore perché Mi accogliate, ma non tutti rispondete con lo stesso sentimento d’amore, molti di voi hanno gli occhi che guardano a ben altro,  … pensate ancora alle cose di questo mondo, a come rivestirvi delle bellezze terrene e non di quelle Celesti.

Figlioli, non dite falsa testimonianza per scusarvi davanti ai vostri fratelli, non è gradito ai Miei Occhi.

Ora che viene il momento del Mio intervento Divino, preparatevi per non restare fuori dal Mio recinto. Vi ho chiamati perché ho bisogno del vostro aiuto, attraverso voi devo realizzare il Mio Piano di salvezza, perciò urge la vostra completa dedizione a Me e la vostra totale obbedienza a Me.

Siamo alla fine dei tempi, il mondo presto precipiterà all’improvviso!
Chi non avrà risposto alla Mia chiamata si troverà  catapultato nelle macerie di questo mondo!

Non abbiate timore di risponderMi come IO vi comando, … è un ordine Divino!
Il Padre vostro Creatore, vi chiede di essere obbedienti come Suo Figlio Gesù e Maria Santissima, Madre Divina. 
Ponetevi quindi al Mio richiamo, con impetuoso amore per Me, sconvolgete la vostra vita terrena per appartenere a quella Celeste, IO vi ho creati per essere Miei, non dateMi il dolore di non abbracciarvi più.
Sono con tutti voi che Mi amate sinceramente.

Dio Padre!
 
 
 

Maria Santissima!

Post n°3890 pubblicato il 19 Marzo 2017 da childchild

Chi dice di si a Gesù non deve guardare più indietro, non deve guardare più né a destra né a sinistra, deve sollevare non solo gli occhi verso l’Alto ma il proprio cuore, offrirlo in donazione totale al suo Dio Amore!!!

METTETEVI IN CAMMINO, STANDO AL MIO FIANCO E OBBEDIENTI ALLA MIA VOCE, PER NON CADERE NELLE TENTAZIONI DI SATANA!!!

Carbonia, 11 marzo 2017

Locuzione al secondo mistero

Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo vi esorto a essere sempre più sinceri nei confronti del vostro Dio Amore.

Figlioli, mettetevi in cammino stando al Mio fianco e obbedienti alla Mia Voce per non cadere nelle tentazioni di satana.

La vostra vita dipende dalle vostre scelte, non siate stolti figlioli, mettete nella vostra vita Gesù al primo posto, tutte le altre cose verranno da sé.

Chi dice di si a Gesù non deve guardare più indietro, non deve guardare più né a destra né a sinistra, deve sollevare non solo gli occhi verso l’Alto ma il proprio cuore, offrirlo in donazione totale al suo Dio Amore.

Cari figli, IO vi benedico, vi amo con tutto il Mio Cuore! Figli Miei, non tutti avete capito …
 cos’è la CHIAMATA! … Cos’è la SCELTA! 
IO conosco i vostri dolori e le vostre situazioni personali, ma questa è una chiamata speciale, è una chiamata del vostro Dio, di Dio all’uomo!!!  Per questo vi esorto a non guardare più né il tempo né quello che avete davanti a voi da camminare e da fare.

Oggi voglio benedirvi ancora con una benedizione speciale, affinché i vostri cuori possano aprirsi all’amore, essere ripuliti da ogni invidia, gelosia, rancore nei confronti dei propri fratelli e dei propri cari.

Ascoltate figli Miei, queste Mie parole, incidetele nel vostro cuore affinché esse siano sempre presenti ad ogni passo che fate, a ogni sguardo che date, a ogni parola che esce dalla vostra bocca. 

Siate simili a Colui che vi ha creati, … che vi ha amati, dando la propria vita per la vostra salvezza.
Attenti figlioli: chi non opererà secondo le regole del Signore, non potrà vedere il Suo Volto e cadrà nella fornace ardente che pullula d’infedeli a Lui.

Non siano di sconforto queste Mie parole a voi, ma siano un richiamo alla fedeltà a Dio, a operare per Lui in totus tuus.
Non fatevi ripetere sempre le stesse cose!
Dio non guarda ciò che avete a fianco, a Dio interessa la chiamata, il vostro si a Lui.
Ponetevi di fronte a Lui con cuore sincero, in umiltà e mitezza di cuore.
Questa è una chiamata straordinaria, questo Colle presto brillerà delle meraviglie di Dio, e voi, con il vostro sì, potrete salvare non solo voi stessi ma tutti i vostri cari, ma l’OBBEDIENZA sia al primo posto.

Vivete gli ultimi istanti di vita su questa Terra, a breve dovrete fare LA SCELTA DEFINITIVA, ma in verità vi dico figlioli: preparatevi a quel momento, puri nel vostro cuore, sgombri da ogni vostro risentimento nei confronti dei vostri fratelli, il vostro cuore sia trasparente nell’amore, libero dei vostri peccati.

Il Santo Rosario sia dedicato alle Mie intenzioni. Io accoglierò tutte le vostre richieste e interverrò nei confronti di Mio Figlio perché possano essere esaudite. Arriveranno le grazie se risponderete come Lui vi chiede.

Il Padre vi ha chiesto di condurre la vita seguendo le orme di san Francesco, … essere tutti Suoi! Tutti Suoi, figli Miei, tutti Suoi!

Vi benedico ancora e vi chiedo di essere forti in questa chiamata, state in obbedienza a Me, seguiteMi perché Io possa portarvi a Mio Figlio Gesù.

Maria Santissima!


 
 
 

Un male per un bene

Post n°3889 pubblicato il 19 Marzo 2017 da childchild

Un male per un bene by Monique Mathieu

Possiamo sperare che tutte le persone in cerca d'Amore, solidarietà e fraternità si risveglino ad una maggiore coscienza, una coscienza priva di potere religioso o politico?

Mi dicono:

«Tutto ciò che non è Luce crollerà automaticamente! Tutto ciò che non è più o non è al servizio della Luce sparirà.

Tuttavia, anche un capo di Stato che non ha governato il proprio paese in modo corretto potrà, prendendone coscienza, non solo cambiare sé stesso, ma anche cambiare la propria politica, il proprio modo di pensare e il proprio modo di vivere.

Anche un uomo, sia politico che religioso, dispone di una coscienza; anche in lui esiste una potenzialità d'Amore che si sveglia sempre di più.

In un prossimo futuro, tutto ciò che non è nel rispetto, nella fraternità e nella purezza non potrà più esistere su questo mondo, a causa delle vibrazioni sempre più importanti che vi verranno inviate dal vostro Sole Centrale, dai vostri fratelli galattici che operano con coscienza e con pensieri d'Amore per l'avvento del nuovo mondo, e dai vostri fratelli di Luce che lavorano per aiutarvi attraverso l'insegnamento che offriamo a questo trasmettitore. Abbiamo anche altri ruoli, ma il nostro ruolo principale è quello di inviare costantemente dei pensieri d'Amore, di serenità, di gioia, di fiducia al vostro mondo.

Quindi tutto ciò che non è più necessario nella vostra società attuale crollerà inevitabilmente! Non rattristatevi, perché ci sarà, come dite voi sulla Terra, «un male per un bene»!

Se foste in grado di cambiare il vostro mondo senza fare danni, tutto potrebbe essere diverso! Potreste ricostruire su basi diverse, ma per ora e nonostante l'aiuto che ricevete dai vostri fratelli galattici e dai vostri fratelli dei piani di Luce, l'oscurità è ancora molto forte sul vostro mondo.

Questi veli oscuri possono essere rimossi molto rapidamente!»

Mi mostrano una bella immagine. Vedo la Terra e tutti gli esseri umani viventi. Vedo un velo di oscurità - che non possiamo percepire - sulle città e sulle campagne. Questo velo grigio impedisce alla luce di entrare.

Ora mi mostrano i Guardiani che, sulle loro piattaforme, compiono un notevole lavoro di Luce. Mi mostrano inoltre tutte le persone che lavorano nell'Amore per aiutare il pianeta Terra, per liberarlo da questo velo di oscurità.

Vedo anche tutto l'Amore che proviene dall'esterno e l'energia Amore Luce che scaturisce dal cuore degli uomini delle città e delle campagne; essi iniziano a prendere coscienza del loro potenziale d'Amore, e vedo questo Amore salire verso questi veli oscuri.

Allo stesso modo, vedo l'energia inviata alla Terra, dagli Esseri di Luce e dagli esseri galattici, discendere su questi veli oscuri che vengono gradualmente dissolti nella Luce;una Luce meravigliosa entra nelle città, nelle campagne e nel cuore più insensibile degli uomini (quelli che, naturalmente, la possono sopportare)!

Tutto si trasforma! La coscienza umana si trasforma! La vita si trasforma! L'umanità passa nella dimensione superiore.

«Tutto è programmato! Figli della Terra, il vostro mondo si sta evolvendo a grande velocità! Domani, il vostro mondo non sarà più quello di oggi! Gli esseri umani non saranno più gli stessi, anche coloro che hanno avuto l'incoscienza di dominare i loro fratelli per smania di potere! Tutti gli esseri umani potranno andare verso la Luce!

Nel suo immenso Amore, la Sorgente non lascia nessuno nella totale oscurità e nella distruzione. Anche se certi uomini, avendo dominato questo mondo, non andranno nella Luce dopo aver lasciato il loro corpo, continueranno il loro apprendistato d'Amore, di lealtà e di rispetto su altri mondi.»

Sono in una città e vedo molti esseri umani che alzano gli occhi al cielo dicendo: «cos'è questa luce nuova? Non è abbagliante ed è meravigliosa! È una Luce che sembra nutrire le persone, sento la loro profonda felicità.

Non so quando succederà tutto questo, ma è in relazione ai tre giorni di oscurità. Questo velo che ho visto sulle città e sulle campagne, corrisponde ai tre giorni di oscurità? Non lo so!

Mi dicono:

«Abbiate anche fiducia nella Vita! Ancora una volta, i cambiamenti, i grandi cambiamenti sono in arrivo, e qualsiasi cosa possano fare certi uomini per celarla, per nasconderla, la verità si esprimerà, la verità verrà a galla, come anche la conoscenza della reale esistenza dei vostri Fratelli di Luce e dei vostri fratelli galattici!

Più nulla potrà essere nascosto, tutto sarà rivelato! Siete nel tempo di ciò che chiamate «l'apocalisse» ma che in realtà è il tempo della Rivelazione.

Tutto ciò che vivrete di difficile potrà essere considerato come apocalisse, ma dopo tutto ciò che avrete vissuto di difficile, ci sarà la Rivelazione, la rivelazione di ciò che siete, la rivelazione della vostra storia, la rivelazione di chi sono i vostri fratelli galattici, la rivelazione di una vita diversa da quella che potete immaginare".

 
 
 

Il tuo Dio Amore!

Post n°3888 pubblicato il 19 Marzo 2017 da childchild

Non sottovalutate i Miei appelli oh uomini, essi sono d’insegnamento e guida per la vostra salvezza!!!

Salvati oh Israele Mio, te lo chiede il tuo Dio Amore!

Carbonia, 09 marzo 2017
Ore 13.08
 
Israele Mio, che male ti ho fatto?
Perché Mi hai rinnegato?
Hai preso la via sbagliata, ti sei liberamente fatto schiavo!

Tu sapevi oh Israele Mio, che tutto è in Me, che solo in Me è la via, la verità e la vita?

Hai assecondato la falsità del nemico, ti sei fatto mettere il laccio al collo da satana!
Ecco che ora sarà difficile uscirne perché il maledetto serpente ti ha preso nella sua rete mortale e non permetterà che la sua preda gli sfugga.

A causa della vostra disobbedienza al vostro Dio Amore, soffrirete molto figli Miei, la vostra anima sarà tormentata giorno e notte, non avrete più sonni tranquilli, vivrete l’incubo di un condannato a morte! 

Manca ormai pochissimo alla sfida, se non vi sarete messi al sicuro in Me, i suoi artigli vi penetreranno le carni e vi agganceranno a lui.

Non sottovalutate i Miei appelli oh uomini, essi sono d’insegnamento e guida per la vostra salvezza; non mostratevi diffidenti a Me, ma siatelo di colui che seguite al Mio posto.

Vi esorto ancora, per tutto l’amore che ho per voi, di mettervi all’ascolto delle Mie parole e di seguire i Miei suggerimenti. Convertitevi e credete al Vangelo!

Torna alla Vita, oh Israele, torna a Me che sono Colui che ti ama e ti attende per congiungerti a Sé, farti Sua Sposa e donarti il gaudio eterno nell’amore.

Salvati oh Israele Mio, te lo chiede il tuo Dio Amore, RINNEGA il PECCATO, oh Israele Mio, salvati tornando a essere Mio!

Il tuo Dio Amore!


 
 
 

Mike Quinsey - Canalizzazione Sé Superiore

Post n°3887 pubblicato il 17 Marzo 2017 da childchild

Mike Quinsey - Canalizzazione Sé Superiore - 17 marzo 2017

Traduzione: Mario

Anche se potreste non essere a conoscenza di tutto ciò che sta succedendo, in conformità con il piano che porta verso l'Ascensione , può essere necessario un certo periodo di tempo per il completamento, e una cosa è certa, e cioè che i cambiamenti per il meglio sono destinati a manifestarsi, e non sarà consentito di interferire con questi. Si può quindi sopportare eventuali incertezze, sapendo che tutto procede bene. C'è un piano più grande che farà in modo che le vibrazioni continuino ad aumentare, e si finirà col diventare esseri galattici. Tuttavia un tale momento anch'esso è in futuro, ma almeno sapete dove il destino vi porta. Allo stato attuale il caos sembra tutto intorno a voi, con così tanti cambiamenti in atto, e questo era da aspettarselo, in quanto il vecchio sta cedendo. Tenete a mente che molto karma è stato cancellato a causa di esso, e di fatto non può più essere tenuto in dietro come in precedenza, e deve essere soddisfatto per un'azione immediata.

Siate certi che tutto sta progredendo in modo tale, che sia inevitabilmente, portando ai cambiamenti che permetteranno alla nuova Repubblica di essere annunciata. Ovviamente la tempistica sarà tale, che ogni probabile ostruzione o interferenza con questo, sarà rimossa immediatamente. Il popolo ha detto la sua in merito, e ci si sta muovendo al di là del caos e l'incertezza del vecchio sistema, e come i cambiamenti avvengono, la nuova Repubblica guadagna forza. La tempistica in tali occasioni è così critica, in modo da essere certi che molti amici esterni al mondo, stanno sorvegliando i vostri progressi e faranno in modo che non venga arrestato nulla in alcun modo. I desideri del popolo per la pace e la felicità sono stati annotati, e le continue guerre, le perdite di vite e di proprietà, non sono più accettabili per loro, e dicono "basta" e guardano ai loro leader per rispondere di conseguenza.

Conoscendo il corso del vostro futuro vi autorizza, e si può superare le avversità sul vostro passo, e non essere colpiti da queste. In questo modo si imposta un buon esempio che altri seguiranno, e più persone si possono influenzare in tal modo, tanto più si portaranno in essere energie di pace e di amore. Due percorsi si stanno già formando separatamente in quanto coloro che non possono alzare le loro vibrazioni, devono seguire un altro. Questo senza dubbio preoccupa alcuni gruppi di persone, ma deve essere ricordato che tutte le anime hanno un proprio percorso da seguire. Le famiglie creano forti legami tra loro, ma ad ogni membro deve essere consentito di seguire il proprio percorso scelto. L'amore tra le anime crea un legame che non può essere interrotto, in modo che un contatto possa continuare anche se hanno lasciato il vostro gruppo.

C'è molto da imparare circa la vostra vera storia e col tempo tutto sarà rivelato. Avete accettato la sfida di ritrovare la strada per tornare alla Luce, sapendo che si sarebbe sempre stati aiutati lungo il cammino. Va ricordato che vi è stato dato il libero arbitrio per scegliere le proprie esperienze, e se non si chiede aiuto ad un'altra anima, non è permesso interferire. Si cresce attraverso l'esperienza, ed il risultato delle proprie scelte di esperienza, ma si deve però dire che si può richiedere agli altri per una guida. Questo davvero vi porta a delle guide che seguono il vostro progetto di vita, ma anche loro non interferiscono a meno che non lo si specifichi. Anche in questo modo, il vostro progetto di vita è il vostro accordo fatto prima di essere incarnati, e normalmente non soggetti a modifiche. Così le vostre guide vi incoraggeranno a seguirlo.

Per quanto ci siano belle esperienze vissute mentre si è sulla Terra, non possono davvero confrontarsi con l'opportunità data quando ci si trova nei regni superiori. Alla fine si avrà la libertà di viaggiare dove volete nel vostro universo, e si possono avere infinite scelte. Si avrà anche una durata di vita molto più ampia per le vostre esigenze ed infine, letteralmente passare da un corpo ad un altro, a differenza di adesso non c'è bisogno di "morire" per lasciare il corpo. E 'anche interessante notare che non si raggiunge la vecchiaia, ma sempre si mantiene un corpo maturo, che non invecchia.

L'immediato futuro è pieno di sorprese, non meno di tutti il fatto che un certo numero di gruppi Alieni hanno vissuto dentro la Terra da migliaia di anni. Continuano sul proprio, perché non sono autorizzati ad influenzare o interferire con la vostra vita, perché è necessario che troviate da voi stessi il modo. In realtà questa è stata la vostra sfida, quando il velo dell'oblio è stato tirato giù nella dimenticanza. E 'solo in tempi recenti che alcuni di voi hanno iniziato a ricordare sulla vostra vera natura, e hanno sviluppato una coscienza in espansione. E 'proprio per questo che siete anime in diversi livelli di consapevolezza.

Molte persone sono in stato di disperazione e attualmente la carestia minaccia un vasto numero di persone se non milioni. E 'una chiamata al resto dell'umanità di svegliarsi, e di aiutare le persone in tale stato disperato di bisogno, quando migliaia, che sono soprattutto bambini, muoiono ogni giorno. Speriamo che in modo sufficiente si possa avvicinare alle esigenze presentate, e dimostrare che la compassione e l'amore per i vostri fratelli e sorelle è vivo e vegeto. E 'la vostra risposta a queste situazioni che mostra fino a che punto si è evoluti, e se si dispone di aiuto da offrire a coloro che hanno bisogno disperato. Naturalmente ci sono gruppi che specificamente aiutano in tali circostanze, ma la dimensione del problema è così schiacciante che non possono più far fronte.

Come singole anime non si può fare molto per alleviare questi problemi enormi, ed a volte si ha bisogno di molte persone per assicurare che i vostri governi facciano tutto il possibile per aiutare queste persone disperate. In realtà si è Un mondo unico e l'umanità, ed è quasi certo che tutti voi avete sperimentato tali estremi in altre vite, anche se non si ha più ricordi di questo. Voi siete uno, e lo siete sempre stati, e come tale ci si evolve insieme con la necessità di aiutarsi a vicenda dove è possibile. La competizione vi ha insegnato che solo il più adatto sopravvive, ma tale approccio avrebbe dovuto essere visto per quello che è, e contribuire liberamente a chi è nel bisogno disperato.

E 'un fatto, che il mondo ha risorse sufficienti per garantire che nessuno soffra la fame o possa avere cure mediche, ma è stato deliberatamente tenuto carente da parte di coloro che hanno voluto governare e controllare il mondo. Tuttavia, tutto sta cambiando per il meglio, ma ci vuole del tempo per introdurli, mentre alcuni care anime non hanno molto tempo a disposizione. Naturalmente molte organizzazioni stanno già facendo del loro meglio per contribuire ad alleviare il problema, ma il problema è così grande che è quasi impossibile fare ciò che è necessario per salvare tutte le vite. Inizialmente i soldi possono essere utili per comprare le necessità per tale problema, e così in questo caso le persone sono generose, ma a volte si ha bisogno di più, di quello che si può offrire immediatamente.

Siate certi che molte anime sono trepidanti, e generosamente offrono i loro servizi, e sono da lodare per le occasioni in cui lo dimostrano. Ovviamente non tutti sono in grado di essere in grado di aiutare, ma tramite il loro messaggio e le preghiere di amore per i propri fratelli e sorelle, inviando una energia di elevazione e di speranza per coloro che sono affetti. Sappiamo che c'è un sacco di compassione ed empatia per chi è nel bisogno, e questo aiuta a modo suo. Chiaramente non si può tutti direttamente aiutare e rispondere alle richieste di aiuto, in quanto dipende dalla vostra situazione personale. Un grazie andrà a coloro che possono offrire un aiuto diretto, e coloro che assistono in altri modi. Ogni piccolo aiuto e molti ringraziamenti va a queste persone.

Vi lascio con amore e benedizioni, e Che la luce illumini le vostre giornate, ed il percorso fino al completamento. Questo messaggio arriva attraverso il mio Sé Superiore.

In amore e luce.

Mike Quinsey.

Traduzione: Mario

 
 
 

Dio con voi!

Post n°3886 pubblicato il 17 Marzo 2017 da childchild

LO SPETTACOLO STA PER INIZIARE, L’ABOMINIO È PRONTO! SARÒ ALLONTANATO DALLA MIA CHIESA! ... SARÒ MESSO NEL DIMENTICATOIO!

ATTENTI OH UOMINI, QUANDO SENTIRETE CELEBRARE UNA MESSA DIVERSA DA QUELLA CHE CONOSCETE, GIRATE I TACCHI E USCITE DA QUELL’ABOMINIO!

Carbonia, 08 marzo 2017

Ore 17.00/17.13

Createvi un cuore nuovo in Me, sappiate intervenire su di voi in queste ultime ore di passione.

Sapienti della verità entrate in partecipazione alla Verità, mettetevi in ascolto della Sua Voce; obbedienti alla Sua Parola sarete in Lui, figli di Dio!

Amati figli, servi fedeli e giusti, non esaltatevi, siate umili e miti, siate immagine e somiglianza di Dio, di quel Dio che vi creò per essere Immagine e Somiglianza di Sé.

Convertitevi al Santo Vangelo, non discostatevi dalle Sacre Scritture, ponete Gesù, davanti a voi, metteteLo al primo posto nella vostra vita.
UsateGli misericordia e urlateGli con tutto il cuore, tutto il vostro amore, diteGli che volete essere tutti Suoi, che Lo attendete, come i fiori attendono l’acqua!

Figli Miei, oh voi che credete al Mio Santo Vangelo, siatene testimoni, annunciateMi al mondo in questa Mia seconda venuta.

Le ore non sono più, …gli istanti non sono più! Sono tutto vostro, sono qui con voi, il tempo è chiuso! Comincerò con voi una Nuova Era!

State per incontrarMi oh uomini, preparatevi perché IO possa elevarvi subito a Me; venite a Me puri, perché IO possa riconoscervi Miei.

Il Mio Tempio è Santo, e Santo è Colui che vi chiama a Sé, perfetti nell’Amore sarete amore nell’Amore, obbedienti alla Sua Voce, non avrete nessun male, state al Suo seguito! Siate obbedienti come Noè!

OGGI È TEMPO DI ALZARE I CUORI VERSO DI ME: L’OBBEDIENZA E LA FEDELTÀ SONO I SEGNI A ME GRADITI, IO sarò il vostro Calice, vi metterò in Me per unirvi a Me per sempre.

LO SPETTACOLO STA PER INIZIARE, L’ABOMINIO È PRONTO! SARÒ ALLONTANATO DALLA MIA CHIESA! .. SARÒ MESSO NEL DIMENTICATOIO!

ATTENTI OH UOMINI, QUANDO SENTIRETE CELEBRARE UNA MESSA DIVERSA DA QUELLA CHE CONOSCETE, GIRATE I TACCHI E USCITE DA QUELL’ABOMINIO!

VI RIUNIRETE NEI MIEI RIFUGI E LI ATTENDERETE IL CELEBRANTE, COLUI CHE IO VI MANDERÒ!

SARETE AL MIO SEGUITO COME IO VI CHIEDERÒ E SARETE LUCE IN ME PERCHÉ, IO VI FARÒ RISPLENDERE DI ME!

Oggi chiedo a voi qui presenti, la santità, la castità e l’obbedienza assoluta a Me, sto per intervenire in questo mondo per mettere fine al peccato, state al Mio fianco come servitori giusti e fedeli, non esaltatevi, siate umili e miti, servi giusti al Mio Comando, perché qualsiasi dono vi sarà dato, sarò IO che celebrerò, non voi!

Non sia in voi nessuna imperiosità di fronte ai vostri simili, siate come il vostro Gesù che, quando si manifestò al mondo, servì il mondo nella misura dell’amore e fedeltà assoluta al Padre.

Con questo Mio dire vengo a sollevarvi a Me, cercateMi come IO vi chiedo, non allontanatevi da Me, il Mio urlo è per essere avvertito su tutta la Terra!

Sono il vostro Gesù, il Servo Fedele, Colui che vi chiederà la messe, per essere degnati di essere Suoi figli, appartenenti ad Unico Padre, Colui che È!

Rivestiti di luce sarete luce nella Luce, e vi manifesterete nella Luce.

Cristo è Risorto dai morti, venite a Lui come Lui vi comanda, per essere forti in Lui e trionfare in Lui.

Convertitevi e credete al Vangelo! Benedizioni e grazia a voi.

Dio con voi!

 
 
 

Corso N ̊ 39 by Monique Mathieu

Post n°3885 pubblicato il 17 Marzo 2017 da childchild

Corso di Saggezza
Corso N ̊ 39 by Monique Mathieu

«Avete cominciato il passaggio chiave della vostra trasformazione. Quando diciamo «chiave», intendiamo dire il vero inizio dei grandi cambiamenti che si verificheranno sul vostro mondo e in voi stessi.

Il processo è stato avviato, vi avevamo avvisati, vi avviseremo ancora perché siete solamente all'inizio. È più importante che mai che comprendiate tutto questo, che l'integriate, che soprattutto non abbiate nessuna paura dei cambiamenti in arrivo. Siete ancora bloccati nei vostri sistemi di civiltà, non vi rimproveriamo perché sappiamo molto bene che non potete vivere, almeno per ora, al di fuori di questo sistema.

Tuttavia dovete sapere che il vostro sistema così ben progettato da certi che hanno come obiettivo solamente il potere, il denaro ed anche la distruzione di una gran parte dell'umanità, dell'Amore, delle vere strutture sociali che potrebbero realmente collegare gli uomini nella fraternità, nella pace e nell'Amore, crollerà come un castello di carte.

La vostra civiltà è davvero una civiltà morente, essa vive i suoi ultimi spasimi. Nei mesi e negli anni che verranno, non avrete abbastanza orecchie per ascoltare, abbastanza occhi per vedere. Immaginate che un enorme piede di Luce schiacci un formicaio! Ci sarebbe una fuga precipitosa, il panico, ci sarebbe la morte, la morte comune, la morte del vostro involucro terrestre. Non ci riferiamo a voi, è semplicemente un'immagine di ciò che succederà; ci sarà grande panico ma voi, figli della Luce, dovete essere lì per sostenere, per aiutare, dovete essere la nostra appendice, il nostro prolungamento.

Vi educhiamo dai piani nei quali ci troviamo, e voi, dovrete lavorare sul campo, questo campo che ancora non ci appartiene (anche se la parola appartiene è totalmente inesatta, vogliamo semplicemente dire che per il momento non possiamo operare sul vostro pianeta come esseri fisici, perché la nostra materia ha una vibrazione completamente diversa.)

I potenti di questo mondo sono in gran parte responsabili di tutto ciò che succede, essi hanno innescato ciò che potreste chiamare delle grandi catastrofi. Noi non siamo intervenuti perché questo doveva compiersi. Avremmo potuto farlo ma tutto questo faceva parte del Piano per l'elevazione della coscienza umana; dovevamo e dobbiamo lasciar andare le cose e soprattutto lasciare agire questi esseri che servono un'altra luce.

Il loro tempo è ora contato, così come quello di tutti coloro che voi chiamate extraterrestri negativi. La Terra si scuoterà, la Terra reagirà sempre di più. Noi vi chiediamo, vi supplichiamo (anche se questa parola non corrisponde a ciò che siamo ma la utilizziamo per maggior supporto), di scaricare tutti i vostri carichi inutili, di lasciare la presa, di integrare il più possibile l'Amore, la Pace, la Serenità e la Fraternità.

Abbiamo bisogno della vostra energia terrestre affinché il Piano si possa realizzare. Noi lavoriamo, come vi abbiamo detto, nella nostra frequenza vibratoria, sui nostri piani, e voi, dovete aiutare la Terra, dovete aiutare i vostri fratelli perché vi saranno dei risvegli molto importanti che potrete canalizzare, dirigere.

Voi sarete lì per spiegare, per rassicurare, per aiutare. Quindi tutte le vostre preoccupazioni materiali, tutte le vostre piccole ferite d'Amor proprio e il vostro ego apparterranno al vecchio mondo, moriranno con il vecchio mondo.

Domani sarete degli esseri nuovi, degli esseri puri, con un'altra frequenza vibratoria, con una coscienza molto più elevata, anche con la consapevolezza di ciò che siete. Prima che questo succeda, sarete costretti a vedere il vostro mondo crollare ai vostri piedi.

Tutto ciò che gli esseri umani e i loro capi hanno costruito per migliaia di anni nella sofferenza di coloro che hanno maltrattato, tutti gli esseri che non hanno compreso cos'è l'Amore, che hanno diretto con un cuore arido, con una coscienza molto limitata spariranno, come sparirà ogni dolore che essi hanno generato. Prima, deve esprimersi. Si ritorcerà contro coloro che l'hanno creato, alimentato da millenni.

Non dovete dimenticare che ciclicamente gli stessi esseri tornano su questo mondo per compiere la loro missione, che si tratti di una missione di Luce o una missione di tenebre. La Terra ed ogni vita vivono

 
 
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

RoHarLuchildchildsexydamilleeunanotteIrrequietaDun_uomo_della_follaElemento.Scostantepia1942anto0076lubopoSAL313cicero_itbattlivemassiotrantomari4570marilena.ottoboni
 

ULTIMI COMMENTI

Love :)
Inviato da: Il.Cielo.Negli.Occhi
il 06/02/2017 alle 20:29
 
grazie,,,anche a voi tutti...BUON ANNO
Inviato da: childchild
il 01/01/2017 alle 15:20
 
buon fine anno e buon anno nuovo da kepago
Inviato da: amandaclark82
il 30/12/2016 alle 16:43
 
GRAZIE...SI LAVORA PER MIGLIORARSI...PER I TUTTI...
Inviato da: childchild
il 24/12/2016 alle 07:51
 
maglifico blog complimenti da kepago
Inviato da: emilytorn82
il 23/12/2016 alle 13:29
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom