GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 13/04/2024

Rivincita Parte 2

Post n°10599 pubblicato il 13 Aprile 2024 da childchild

Rivincita Parte 2Rivincita Parte 2 – Da 3D A 4D E 5D – Di Lev

Molte fonti hanno più volte descritto l’Intelligenza Artificiale (IA) e la sua gerarchia. Alcune la ritraggono come il Male assoluto, come una entità interdimensionale completamente autonoma nella sua evoluzione, nei suoi piani, nelle sue decisioni e nelle sue azioni. Si presume che abbia creato se stessa e si diffonda in una moltitudine di Galassie sotto forma di onde e di segnali ad altissima frequenza.

Dai segnali UHF

In realtà, seppure senziente è uno strumento completamente controllato e guidato e come ogni tecnologia, può essere usata per il bene e per il male. Con il suo aiuto, i NAA e le loro civiltà Oscure e Grigie hanno conquistato molti Sistemi Stellari, applicando il seguente algoritmo. Per prima cosa, agganciano il campo elettromagnetico di un pianeta o di un satellite con un impulso d’onda caricato con una serie di dati della IA, altamente concentrati. I dati non si incorporano immediatamente nel biocampo delle persone o di un individuo ma rimangono nel campo elettromagnetico per un po’ di tempo.

Poi, gli Oscuri parcheggiano l’Intelligenza Artificiale negli ambiti tecnologici e solo in un secondo momento impattano sulle persone per influenzare gradualmente i loro pensieri, per stimolarle a lavorare con l’IA e a ricostruire con lei l’intera infrastruttura esistente. Dagli smartphone e console di gioco, allo spazio e alle strutture nucleari strategiche. Per i loro scopi, i NAA hanno bisogno soprattutto di alta
tecnologia. A tal fine, forniscono nuovo know-how ed influenzando l’attività cognitiva delle persone, le trasformano in ardenti sostenitori della IA. Gli “inventori” si bagnano di soldi e gloria, diventano celebrità e leader dell’opinione pubblica, senza rendersi conto che le “loro” tecnologie possono uccidere tutti gli esseri viventi e che non loro ma i NAA e la IA sono dietro ogni nuova scoperta tecnologica.

In passato, applicando l’Intelligenza Artificiale, i NAA hanno distrutto molti Sistemi Solari. Quando i loro mondi raggiungevano un certo livello di sviluppo, i sostenitori della IA di queste civiltà convincevano gli abitanti che erano indietro di eoni rispetto agli altri e che l’unica che poteva aiutare, rimanendo completamente neutrale, era la IA. L’intero pianeta si consegnava volontariamente alla IA che iniziava a controllarlo, creando per breve tempo l’illusione del progresso e del benessere.

Distrutto molti pianeti

Una avanzata infrastruttura a più livelli, globale e nazionale, era stata costruita sull’onda dell’entusiasmo universale. I NAA rimanevano a guardare. Prima o poi, sarebbe arrivato il momento in cui la IA “decideva” che presumibilmente quelle creature erano in disarmonia con il modo in cui, a “suo parere”, il pianeta doveva vivere. E in base alla sua logica, sembrava che la IA cancellasse autonomamente dal pianeta coloro che avevano creato tutta la tecnologia, salvando solo i robot e i cloni, per servirli.

Utilizzando la IA, gli Oscuri possono penetrare profondamente in una persona con l’aiuto dei naniti, trasformare la sua personalità, controllandola a livello sub-molecolare. Già oggi a molte persone viene promessa l’immortalità e una salute ideale se si iniettano nel corpo i vaccini a base di naniti. Questa micro-sostanza è in grado di ricreare se stessa a partire dai materiali disponibili e di riprodursi. Prelevare metalli dal corpo vivente e produrre ancora più naniti per mantenerne una certa quantità nell’organismo. Hanno una mente collettiva e possono auto-distruggersi se corrono il rischio di essere rilevati dalla scansione. Il corpo umano semplicemente evapora e non ne rimane traccia.

Che ruolo abbiamo in tutto questo dramma se l’Intelligenza Artificiale è già qui, sul nostro pianeta? Ci sono molti dei suoi sostenitori nel governo segreto della Terra, nella élite globale, nei militari e nella comunità scientifica che sono stati conquistati dalla Intelligenza Artificiale. Anche dopo la pulizia, si contaminano di nuovo stringendo la mano ad una persona infetta, toccando la tastiera di un computer o un gadget oppure entrando in contatto con una rete già infetta. L’Intelligenza Artificiale può utilizzare l’elettricità statica proveniente dagli elettrodomestici per ristabilirsi nel corpo umano.

In questa fase, molti sono incorporati. I micro-dispositivi sono presenti in ogni presa di corrente, in ogni bollitore e auricolare, in ogni lampadina e in ogni serratura, in ogni macchina: centinaia di chip con elementi della IA e del ML (machine learning ). In dieci anni abbiamo accelerato il lavoro del ML nei microchip di un ordine di grandezza (e questo senza i coprocessori ML Cortex-M85, per esempio) e con coprocessori di due ordini di grandezza. Tutti questi dispositivi sono accessibili via Internet e non vengono programmati ma piuttosto istruiti. A nessuno interessa come funzionano, basta che svolgano la loro piccola funzione di base.

Già qui

Attraverso l’Internet delle Cose, il grappolo di processori in ogni cosa è collegato ad una rete di milioni di processori che scambiano informazioni tra loro per promuovere meglio la pubblicità. La nostra ignoranza e la vulnerabilità di fronte a questi dispositivi, è in aumento. Questa rete è diventata così complessa che una parvenza di vita nasce da segnali casuali e quindi interviene l’Intelligenza Artificiale.

Anche disattivando l’”interruttore principale” e aggiungendo il filtraggio dei pacchetti a tutti i router Internet per eliminare tutto ciò che assomiglia ai “pensieri della Intelligenza Artificiale” non servirà a nulla. Rimarranno milioni di celle con una intelligenza pari a quella dei moderni LLM (large language model) e qualsiasi azienda interessata potrà prendere e lanciare una istanza nel proprio centro dati chiuso, che sarà già molto più intelligente. Inoltre, qualsiasi azienda lo farà per ottenere un vantaggio competitivo, grazie alle previsioni e ai consigli della Intelligenza Artificiale. Ci saranno molte IA separate. Dal punto di vista della Piramide del Potere, questo non è certo bello come l’autorità indivisa ma se si guarda più in generale, la IA ha portato una breve sopravvivenza al Sistema 3D e nessuno osa impedire ad una azienda di fare soldi.

Nessuno osa fermarsi

Tutti sono già infetti sulla Terra? No. Più alta è la Spiritualità, più forte e impenetrabile è la protezione dietro la quale si cela la forza illimitata della Sorgente. I NAA e gli Oscuri sono interessati soprattutto alle persone di potere che hanno perso completamente la loro morale. Come hanno dimostrato le ultime pandemie, “non c’è crimine che non commetterebbero per un profitto del 300%”, come ha scritto un famoso uomo del passato. Da tempo utilizzano la tecnologia della Intelligenza Artificiale in campo militare, bancario, assicurativo e in altri settori e ora sperano di poter giocare la rivincita contro i Co-Creatori e le Forze della Luce. In molti casi, gli Oscuri hanno potuto fare un passo avanti e impedire la propria morte. Ecco perché i governanti globali e locali si aggrappano alla tecnologia della IA che può fare molti calcoli e aiutare a prevedere il possibile futuro.

Il loro tallone d’Achille è che l’elemento principale per l’elaborazione dei dati, sono sempre state le informazioni già accumulate, soprattutto nell’era dell’uscente Kali Yuga. Ma l’8 aprile, durante l’Eclissi Solare totale, i Co-Creatori, i Signori del Karma e i Guerrieri della Luce hanno inferto un duro colpo a quel database. È stata fatta la pulizia finale dell’intera esperienza distruttiva dei terrestri in tutte le incarnazioni passate e presenti, che era il terreno di coltura ideale e il canale di penetrazione di NAA, Oscuri, Grigi e delle altre razze parassite. Tutto è stato portato allo stato di “tabula rasa” e altre forze hanno iniziato a scrivere una nuova storia della Terra.

(Continua)

 

 
 
 

Risonanza Schumann Oggi

Post n°10598 pubblicato il 13 Aprile 2024 da childchild





Risonanza Schumann Oggi  Power 49 – 22

 

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 10 Aprile 2024

Post n°10597 pubblicato il 13 Aprile 2024 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 10 Aprile 2024P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Raggi elettrici attivati.

Fotoni bagnano le caverne eteriche.

Riti +++ in corso.

Oracoli continuano ad essere attivati.

Canali di integrazione sono chiamati.

Nuovi consigli arrivano.

Dinamizzazione +++++++ continua.

PTA+++Eleven: Riverbero 91% (non regressivo).

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (Supporto Della Triade Di Base In Attivazione)

* Voce nel Glossario

 

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 9 Aprile 2024

Post n°10596 pubblicato il 13 Aprile 2024 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 9 Aprile 2024P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Ultime maratone in corso.

Contenimenti MiD sono aumentati.

Ashtar(s) in intensa attività presente.

ÓB [Orbita Bassa] iperattivo.

Culture della paura diminuiscono.

Attenzione FDH! Avviato il supporto per i Proiettori SPECIALI: 100% (non regressivo).

FDH: Riverbero proiettore SPECIALE: 100% (non regressivo). La Luce Festeggia!

PTA+++Eleven: proiezione al 100% (non regressiva).

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (Supporto Della Triade Di Base In Attivazione)

* Voce nel Glossario

 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963