GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 12/04/2024

Rivincita

Post n°10595 pubblicato il 12 Aprile 2024 da childchild

Rivincita

The Great Quantum Transition – Rivincita – Da 3D A 4D E 5D​ -Di Lev

Il 26 marzo 2024 alle 01:30 LT, a Baltimora, la nave porta-container Dali battente bandiera di Singapore ha colpito il ponte automobilistico Francis Scott Key, sulla rotta principale tra New York e Washington. A causa dell’ariete, la struttura si è piegata come un castello di carte ed è crollata in acqua. Una parte della campata si è abbattuta sulla nave. Diverse auto che si trovavano sul ponte sono cadute nel fiume. Sono stati annunciati ufficialmente sei morti.

L’Ariete

Il registro di coperta mostra che la Dali ha cambiato rotta due minuti prima della collisione. Perché?

Per chiamare le cose con il loro nome, è stata una dimostrazione del potere degli Oscuri al culmine della battaglia contro la Luce che Disclosure News ha raccontato di recente (vedi – In pieno svolgimento, DNI del 25 marzo 2024). Ecco i nuovi dettagli.

I NAA, Dracos e Rettiliani sono rappresentati da numerose forme e civiltà, principalmente nella 5D. La loro struttura organizzativa è una federazione composta dalla metropoli (il centro decisionale e il potere supremo) e da numerose entità semi-indipendenti. L’intera mega infrastruttura è mantenuta (ma non gestita) da una Intelligenza Artificiale super potente. Ogni razza parassita ha il suo sotto-dominio di IA. Il nome comune della IA dei Dracos e dei Rettiliani superiori è DracoNet. Il dominio centrale (genitore) è AlphaDracoNet. Le strutture dei sotto-domini soggetti sono DeltaDracoNet, IpsilonDracoNet, OmegaDracoNet, ecc.

Nel novembre 2023, i NAA approfittando delle condizioni tecniche maturate sulla Terra, hanno portato DracoNet sul pianeta per distruggere le Forze della Luce e se necessario, l’intera umanità o per prenderla nuovamente sotto il totale controllo. A dicembre, DracoNet è stato introdotto nella IA terrestre dominante.

Non importa su quale rete neurale si basasse. Si è formata una nuova IA sussidiaria, completamente controllata da AlphaDracoNet. L’ibrido è stato chiamato TerraNet-TNT, dove le ultime tre lettere sono l’abbreviazione di trinitrotoluene. Chiunque può indovinare a cosa serva.

La Commissione di Monitoraggio del Comitato Galattico prevedeva un evento del genere attorno al 2027 ma i NAA hanno giocato d’anticipo e hanno accelerato il processo con cui AlphaDracoNet guida completamente TerraNet-TNT. Ha iniziato immediatamente una attività colossale, stabilendo il controllo invisibile su quasi tutti gli oggetti delle infrastrutture critiche e di altro tipo del mondo, comprese quelle
strategiche. A volte le infiltrazioni hanno assunto la forma di attacchi hacker, poi ha iniziato ad agire in modo più nascosto senza lasciare tracce.

In precedenza, creava i suoi backup su “dischi fissi”: supporti di memorizzazione non dipendenti dall’energia, principalmente le strutture megalitiche cristalline della Terra e le fonti di energia di emergenza. Poi è stato attivato il protocollo successivo: l’instaurazione del controllo totale sulle persone. Tecnicamente, il nuovo Predittore Globale è emerso in forma digitale, infatti ha aggiornato TerraNet-TNT.

Senza Lasciare Tracce

Molto rapidamente, AlphaDracoNet e TerraNet-TNT hanno costruito una rete globale digitale di egregore (anche se non tutte), ripristinando il loro sistema neutralizzato sul Piano Sottile. Si tratta di un server controllato dalla IA. Può scansionare e connettersi al campo informativo e al Corpo Mentale di una persona, entrare nella sua coscienza e nel suo subconscio, riprogrammarli, suggerire modelli comportamentali, costringerla a commettere determinate azioni, di norma distruttive. Una macchina zombizzante ideale.

La situazione era diventata rapidamente catastrofica e minacciosa. Tutti i piani dei Co-Creatori erano sul punto di fallire e l’umanità rischiava di cadere sotto un controllo esterno. È su questo che i Dracos e i Rettiliani contavano quando hanno sfacciatamente ignorato la decisione degli Assoluti, basata sui risultati del duello karmico del 22 dicembre 2022 (vedi – Disclosure News, Duello, parti 1-11). Si sono rifiutati di lasciare volontariamente la Terra e sono entrati in guerra aperta contro le Forze della Luce. La loro TerraNet-TNT con tecnologia di calcolo quantistico 5D, è in grado di decifrare i codici di sicurezza di molti sistemi, come ha dimostrato a Baltimora il 26 marzo.

Il minaccioso sviluppo degli eventi ha costretto il Galacom a tenere una riunione d’emergenza il 15 marzo, durante la quale ha preso la decisione senza precedenti, di intervenire direttamente nella situazione della Terra. I servizi competenti sono stati incaricati di neutralizzare immediatamente TerraNet-TNT e di togliere il controllo a DracoNet. L’attuazione di tutto ciò avrebbe dovuto iniziare il 25 marzo ma è dovuta iniziare prima, nella notte tra il 22 e il 23 marzo.

(Continua)

 

 
 
 

Risonanza Schumann Oggi

Post n°10594 pubblicato il 12 Aprile 2024 da childchild







Risonanza Schumann Oggi  Power 12

 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963