GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« COMMENTO DELLO STRUMENTOCONDIVIDENDO LA PAROLA D... »

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

Post n°2928 pubblicato il 14 Ottobre 2015 da childchild

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
8 OTTOBRE 2015

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

LA MIA BENEDIZIONE MATERNA SI MANTIENE SU CIASCUNO DEI MIEI FIGLI.

Miei amati, in questo momento il Popolo di Mio Figlio deve accostarsi alla preghiera, con forza, con Fede e con grande fervore. Dovete avere radicata in voi la certezza che le vostre preghiere siano ascoltate.

NON DESIDERO PREGHIERE FATTE DI CORSA, MA DESIDERO PREGHIERE FATTE CON IL CUORE DA PARTE DI CIASCUNO DI VOI, per ciascuno di voi e per l’umanità in generale.

Grandi nubi oscure annebbiano la mente in ogni momento, annebbiano il pensiero e la volontà dei politici che si sono preparati per fare la guerra. Il Mio Cuore di Madre soffre per questo, soffro per gli innocenti che soffrono, per ogni essere umano che viene sacrificato per un’ideologia.

Figli Miei, come in passato i cristiani vennero fatti divorare dai leoni, in questo momento moltissimi cristiani vengno crocifissi per mano dei loro stessi fratelli. Il cristiano che compie la Volontà Divina viene temuto, gli possono togliere il corpo, ma non cancelleranno mai la sua Fede e l’anima gioirà con Mio Figlio.

Per questo il cristiano viene temuto, perchè è figlio del Re dei Cieli e della Terra e anche se ha l’impressione che il male stia vincendo, il cristiano non nega la sua Fede.

Mio Figlio giungerà con potenza e maestà a riscattare il Suo Popolo purificato, che sarà passato per il crogiolo, e allora indosserete bianche vesti e vivrete in una pace totale e completa, ma questo avverrà dopo la Grande Tribolazione. Per questo vi dovete preparare adesso, non in un altro momento.

MIEI AMATI, STATE VIVENDO GLI INIZI DELLA GRANDE TRIBOLAZIONE.

Ogni istante che trascorre è un istante che vi porta più vicino alla brutalità che vivrà l’umanità, causata da quelli che non hanno Mio Figlio nel loro cuore e Lo disprezzano.

Pregate per loro figli Miei, invocate affinchè si convertano.

VOI RIMANETE UNITI, PERCHE’ LA CASA PATERNA NON VI HA MAI ABBANDONATI. Attraverso gli strumenti fedeli, la Casa Paterna annuncia quanto si avvicina, affinchè l’umanità abbia l’oportunità di pentirsi, di cambiare vita e di comportarsi ed agire come desidera la Volontà Divina.

Figli Miei, ci sono esseri umani che si definiscono veri strumenti del Cielo, ma non invitano a un cambiamento di vita, come non vi invitano a rimanere in costante preghiera in questo momento, in cui tutti i Miei figli devono pregare, devono praticare la vera vita cristiana, pregare il Santo Rosario e ricevere Mio Figlio degnamente preparati.

Discernete, IN CIELO ED IN TERRA IL NOME DI DIO E’ AL DI SOPRA DI OGNI ALTRO NOME.

Coloro che non insistono sulla conversione, sul’essere più del Cielo che della Terra, sulla necessità di spogliarsi degli abiti mondani e di accostarsi al Padre Eterno con fiducia, chiamandolo: Padre Nostro... quelli non sono i Miei veri strumenti. Coloro che non esortano l’umanità a rispettare la Legge di Dio, non sono Miei veri strumenti.

FIGLI MIEI, MIO FIGLIO E’ LUCE E TRASPARENZA E GLI STRUMENTI DI MIO FIGLIO ED I MIEI, RIMANGONO UNITI, PORTANDO AD UN UNICO CENTRO: la Parola che Mio Figlio ed Io trasmettiamo all’umanità tramite loro.

Questo unico centro, proclama l’unione, la carità, la Fede, la conversione e sollecita ad alimentarsi di Mio Figlio. Vi sollecitiamo contemporaneamente alla conoscenza, perchè un cristiano che non conosce Mio Figlio e che non conosce Me, è paragonabile ad un Cireneo che aiuta a portare il peso della Croce per farsi vedere dai suoi fratelli e non per Amore nè per espiare, come qualsiasi uomo deve espiare.

Figli Miei, in ogni tempo a ciascun strumento della Casa Paterna, viene affidata una speciale missione. Non esiste uno strumento nel quale confluiscano tutte le missioni che la Casa Paterna voglia far giungere ai Suoi Figli.

Vedo con dolore come vi definite a vicenda falsi strumenti, come se voleste ottenere il primato su tutti gli altri, come se si trattasse di una posizione sociale, politica o di mantenere un ruolo di fronte a un gruppo di seguaci.

Nessuno di voi, figli Miei, deve seguire un uomo, ma Mio Figlio, che “E’ COLUI CHE E’ “, nessun uomo deve definirsi prediletto dal Cielo, ma è il Cielo che lo deve definire prediletto.

L’ESSENZA DI TUTTI GLI APPELLI E’ UNA: L’APPELLO ALLA CONVERSIONE, L’APPELLO ALLL’UNITA’, AD ESSERE TESTIMONI DEL MODO DI OPERARE E DI AGIRE DI MIO FIGLIO E L’ILLUMINARE LA MENTE DEI VOSTRI FRATELLI, per aiutarli a conoscere quello che ignorano, forse per ignoranza volontaria o forse per ignoranza inconsapevole, perchè non sono stati istruiti in modo approfondito.

L’uomo di questo tempo deve mantenere aperta la sua mente per ricevere la Parola di Mio Figlio e la Mia, deve mantenere la sua mente aperta ed attenta ai segnali di questo momento, perchè ancora non si è concluso tutto quello che dovete vedere e che dovete conoscere.

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

IL DESTINO DI QUESTA GENERAZIONE SI FA OSCURO MA ALLO STESSO TEMPO SI STA FACENDO GLORIOSO PER COLORO CHE STANNO CAMMINANDO VERSO LA TERRA DOVE SCORRE LATTE E MIELE.

La guerra si sta avvicinando a passi da gigante e con la guerra la Chiesa di Mio Figlio passerà attraverso il crogiolo e vacillerà, sarà attaccata ferocemente.

Le riforme non devono mai toccare quello che il Padre Celeste ha decretato come Comandamenti della Sua Legge.

I Sacramenti sono frutti dell’Amore di Dio, così che il Suo Santo Spirito cresca e si diffonda nell’essere umano, pertanto non potete andare contro la Parola del Padre Eterno.

Egli ha creato l’uomo e la donna, perchè nel sacramento del matrimonio giungessero ad essere una sola carne (Mt. 19,5).

La pazzia dell’umanità l’ha sprofondata nell’abisso, perchè in questo momento i demoni rimangono sull’umanità, per portare le anime alla perdizione. Ma l’uomo non si accontenta di quello che conosce, l’uomo, con l’ansia di sperimentare nell’ignoto, è giunto a decadere totalmente nella sua essenza, nei valori e soprattutto nell’ambito morale.

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

Rivolgo un appello Materno ai genitori, perchè avvertano i loro figli dei pericoli che esistono nella mondanità, del pericolo a cui si espongono con i piaceri momentanei, vi avverto, anche se mi rendo conto delle difficoltà che questo mio appello rappresenta, quando la maggior parte di loro non si avvicina a Mio Figlio e vive nella corrente del mondo per mantenersi affine alla società, benchè questo vada contro i vostri principi. Con questo Mio Appello, desidero vi rendiate contro delle novità della sfrenatezza e della mancanza di rispetto.

CHE ESEMPIO RICEVONO I FIGLI DAI GENITORI CHE VIVONO NEL FRASTUONO DEL MONDO, NEL DISASTRO DELL’ALCOL, DELLE DROGHE E DEL SESSO SFRENATO... DOVE NON ESISTONO VALORI DI NESSUN GENERE E DOVE NON REGNA MIO FIGLIO, PERCHE’ E’ STATO RELEGATO ALL’ULTIMO POSTO?

Ma quanti esseri umani sento che incolpano Mio Figlio per le loro malattie e per le disgrazie capitate alle loro famiglie ed incolpandolo lo detestano ancora di più! Questa è la superbia che satana stesso infonde nelle anime, così che detestino Mio Figlio ed in questo modo si uniscano alle fila di satana, che ha preparato il podio dell’anticristo.

Amati figli:

La scienza mal impiegata è penetrata nelle industrie farmacologiche, di modo che si azzardassero a creare vaccini contaminati da virus, per causare la morte o malattie alle persone.

Come si alimentano i Miei figli, se vanno avanti ad alimentarsui con la spazzatura con la quale le grandi multi-nazionali volgiono eliminare la maggior parte della popolazione mondiale?... (1)

Voi siete il grande esperimento delle grandi industrie dell’alimentazione... NON PERMETTETELO, I VOSTRI CORPI SONO TEMPLI DELLO SPIRITO SANTO E DOVETE PROTEGGERLI E PRENDERVENE CURA, NON SOLTANTO CON IL BUON COMPORTAMENTO CRISTIANO, MA ANCHE CON UNA CORRETTA E SANA ALIMENTAZIONE.

Amatissimi figli del Mio Cuore Immacolato:

Nel corso della storia di questa generazione, sono venuta ad invitarvi ad essere luce per i vostri fratelli, ma in buona parte siete oscurità e tenebre nauseabonde per loro. Come stanno fuggendo dai loro paesi quelli che amo, e come maggiormente soffrono in questa fuga gli innocenti che amo ancora di più! E nonostante ciò continuate ad ignorare che da anni migliaria e migliaia gli innocenti muoiono di fame in Africa, in India ed in molti altri paesi, in modo silenzioso.

FIGLI MIEI, NON PERMETTETE CHE SFRUTTINO E DISTRUGGANO L’INFANZIA E PERCIO’ NON PERMETTETE CHE L’INDUSTRIA CINEMATOGRAFICA FINISCA DI MINARE LA MENTE E LA PSICHE DEI BAMBINI E DEGLI ADOLESCENTI,
per concludere il loro nefasto lavoro, poichè è da anni che stanno preparando i vostri figli a diventare combattenti, a diventare soldati e a considerare la vita con disprezzo, di modo che siano crudeli fino alla nausea, senza nessuna paura nè preoccupazione e senza nessun rimorso.

Figli Miei:

COME AVETE POTUTO PERMETTERE CHE L’INDUSTRIA CINEMATOGRAFICA CON I SUOI ARTEFATTI, CON I SUOI DARDI AVVELENATI, DISTRUGGESSE QUELLO CHE IL PADRE CELESTE AVEVA CREATO PERCHE’ POTESTE VIVERE DEGNAMENTE SU QUESTA TERRA?

Alcuni di voi guardano con grande considerazione i campi di concentramento della Seconda Guerra Mondiale, ma dovreste guardare nelle vostre case, dove voi siete stati i torturatori dei vostri stessi figli, permettendo che la televisione continuasse ad essere il campo di concentramento, attraverso il quale le grandi industrie cinematografiche hanno istruito e preparato i vostri figli, di modo che in questo momento si unissero a quelli che portano il terrore in tutto il mondo.

Amati figli, pregate per la Francia, sarà scossa dal terrorismo.

Pregate per Roma, figli Miei, il terrorismo è in agguato ed assesterà un colpo mortale.

Pregate, figli Miei, pregate per il Cile e pregate per gli Stati Uniti.

Miei amati:

MOLTO PRESTO DARANNO IL VIA ALL’OBBLIGATORIETA’ E ALL’IMPIANTO DEL MICROCHIP, IN MODO CHE CIASCUNO DI VOI LO ACCETTI. SAPETE BENE CHE QUESTO E’ IL SIGILLO DI SATANA, tramite il quale non solo seguiranno ogni vostro passo e controlleranno la vostra vita sociale, ma anche le vostre condizioni economiche, giungendo perfino a controllare la vostra mente, di modo che anche se voi interiormente lo desidererete, non riuscirete a pronunciare una sola parola di preghiera, nemmeno per poter chiedere aiuto a Mio Figlio. (Ap. 13, 16-17)

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

In questo momento dovete essere preparati...
Dovete conservare il desiderio ardente e fervente di appartenere a Mio Figlio, indipendentemente da quello che vedrete e dallo scoraggiamento che potreste provare.

La Chiesa di Mio Figlio sarà scossa, ma non vinta. Guai a coloro che considerano questi momenti lontani, perchè in realtà sono così vicini a voi come in nessun altro momento!

Figli Miei, date un’occhiata al mondo intero e segnatevi quei paesi dove i governanti sono comunisti, segnatevi dove i governanti appartengono alla massoneria e agli Illuminati. Questi sono quelli che vi stanno consegnando nelle grinfie di satana, affinchè vi perdiate...

Non siete al corrente della verità, dell’obiettivo interno alla lotta per cui le nazioni in questo momento prendono parte ad alleanze fittizie, nazioni che entro poco tempo diventeranno nemiche le une delle altre. Le vere ragioni di questo momento, vengono nascoste nel retroscena, di modo che voi pensiate che dietro la difesa di un Popolo, si celi un nobile scopo ed un grande amore. Non è certo questo, figli Miei, e quando l’orso si risveglierà, allora sì che vi causerà dolore.

Nessun lupo mostrerà il suo vero volto fino all’ultimo momento, quando si toglierà la pelle d’agnello, per mostrarsi come è in realtà.

Figli Miei, amate Mio Figlio, pregate che Io continui ad aiutarvi.
Amatevi a vicenda e guardatevi da coloro che hanno sulla lingua la critica ed il rancore.

Figli Miei:

GIUNGERA’ UNA COMETA SULLA TERRA E PROVOCHERA’ I TRE GIORNI DI OSCURITA’ CHE IO HO TANTO ANNUNCIATO. Tre giorni durante i quali dovrete rimanere nelle vostre case, con le finestre ben chiuse, così che la luce dei fulmini terribili e delle scintille che cadranno dall’alto, non vi arrechino danno, visto che tra i fulmini e le scintille, i demoni uccideranno un gran numero dei Miei figli, ed Io, con grande dolore, spargerò le Mie lacrime su di loro. (2)

Figli Miei, è urgente:

Che vi svegliate...
Che torniate ad avere quell’amore iniziale per Mio Figlio...
Che rispettiate la Volontà Divina...
E che siate umili per accettare i Consigli e gli Appelli di questa Madre.

IN OGNI MOMENTO, MIO FIGLIO HA INVIATO IL SUO AUSILIO PERCHE’ PARLASSE SENZA PAURA AL POPOLO DI MIO FIGLIO E QUESTO POPOLO SI CONVERTISSE. QUESTO MOMENTO NON E’ DIVERSO, MIO FIGLIO INVIERA’ COLUI CHE AMA IN MODO SPECIALE, PERCHE’ DIA SOLLIEVO AL SUO POPOLO NEI PEGGIORI E PIU’ GRANDI MOMENTI DELLA TRIBOLAZIONE DI QUESTA GENERAZIONE.

Per questo motivo, iniziate la lettura della Sacra Scrittura, così che giungiate a possedere tutta la conoscenza per poter discernere tra il bene ed il male.

Figli Miei, Io rimarrò permanentemente a fianco di ciascuno di voi e le Legioni che Mi sono state assegnate, saranno quelle che aiuteranno il Popolo di Mio Figlio e creeranno nuovamente il Grande Arcobaleno con l’Amore cosciente dei Miei figli pentiti per le offese tanto gravi commesse contro i loro fratelli e a causa delle quali hanno offeso gravemente Mio Figlio.

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

Camminate nella pace in ogni momento, non cercate di affrettare il passo della Volontà Divina, poichè tutto giungerà nel momento giusto per il vostro bene.
Amatevi gli uni gli altri.
Vi amo e vi tengo nel Mio Cuore Immacolato.

Rimanete in allerta perchè ci sarà un’arma che vi è sconosciuta, un’arma creata dall’uomo, che causerà gravi piaghe sulla pelle dei Miei figli.

Fin dove è giunto l’uomo!, ma può pentirsi per riprendere il cammino della verità. Figli del Mio Cuore Immacolato, venite a Me, Io vi conduco a Mio Figlio.

Vi amo. State attenti, estremamente attenti; non perdete la Fede in nessun momento, nè prendete altre strade, venite a Me ed Io vi condurrò alla Patria Celeste.

Vi benedico e benedico le vostre famiglie, nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo, Amen.

Mamma Maria.

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO


(1) Riguardo agli alimenti transgenici, leggere...
(2) Riguardo ai Tre Giorni di Buio...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963