GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Il Gruppo degli Arturian...Sia lodato Gesù Cristo. »

Dio con voi!

Post n°4153 pubblicato il 21 Luglio 2017 da childchild

La Croce si innalzerà fino all’ultimo stadio del cielo, tutto brillerà di Me!!!

La Mia seconda venuta è imminente!!!


Messaggio di mercoledì 05 luglio 2017

Ore 17:00 – 17:08
Durata: 8:47


Alle porte della mia Casa vi attendo con immenso amore.
Vi chiedo l’amore a Me e l’unione tra di voi!
Sono alle vostre mani, sono con voi in questo luogo sacro, oggi vi parlo attraverso il Mio profeta, domani sarò presente in Carne ed Ossa e sentirete la mia voce e mi direte tutto il vostro bene per Me e Mi ringrazierete di tutto.


EccoMi, figli Miei, il patibolo è pronto per gli stolti, mentre la Mia Casa è aperta a voi, per una vita in armonia a Me; nell’infinito Mio Bene sarete felici per sempre e godrete del Mio Tutto.


Figlioli, il Mio Pascolo è verde e l’acqua è di fonte: Sono la Sorgente di Vita Eterna e sono l’Amore Perfetto. Dio vi ama e vi conduce dove tutto è amore, dove mai il buio sarà, ma luce infinita, bellezza nell’Eterno Amore.


Gioite figli di Sion, il Mio Cielo è a voi aperto; ascoltate la Mia Voce e diteMi che sarete sempre con Me, come figli dell’Amore, obbedienti all’Amore per essere amore nell’Amore.

La Luce del mondo si affaccia a voi, progredite nella Mia Opera, non stancatevi mai di donarMi del vostro amore.


Il tempo della vera vita per voi è in Me giunto, il vostro Dio vi ha preparato il Suo dono d’amore infinito; sarete come angeli, al Suo fianco, e sarete nella giovinezza, e sarete luce nella Luce, e governerete nazioni intere.


La Mia seconda venuta è imminente, preparate la Mia Casa, mettete in ordine ogni cosa.

Ecco che IO sto per raggiungervi e donarvi di ciò che vi avevo promesso!


La Croce si innalzerà fino all’ultimo stadio del cielo, tutto brillerà di Me!

Amore avvertirete nei vostri cuori, e nelle vostre case ci sarà la luce del vostro Dio.


Abiterete nella Luce, sarete luce nella Luce!

Dio vi ama, non fatevi ostacolare dall’uomo, ma ascoltate la Mia Parola e procedete secondo il Mio volere.
Vi consolo dicendovi che tutto è ormai pronto per entrare nel Mio universo d’amore!
Il Cielo è in attesa di voi, per unirvi a Sé e donarvi di Sé.


Questa è la fine di una vita di sofferenza per causa del peccato, ora entrerete nella vita nuova dove tutto sarà felicità eterna nell’eterno amore.


Vi amo, vi benedico.



Dio con voi!
 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963