GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Gesù con MariaIl vostro Fedele Dio Amore! »

Gesù

Post n°4223 pubblicato il 18 Agosto 2017 da childchild

Quando vi annuncerò l’avvertimento, sarete messi in condizioni di eterna giovinezza prima che ciò avvenga!!!

Siate sostenitori della Mia Santa Parola e divulgatela al mondo!!!
Carbonia, 02 agosto 2017
Ore 18.43/18.51

Orsù Miei amati figli, sollevate i vostri cuori a Me, metteteli nelle Mie Sante Mani e gridateMi il vostro si sincero nell’amore.
Vogliate gradire ora il Mio dire a voi:
• Siete felici di Me?
• Siete felici di appartenerMi?
• Volete essere Miei per sempre?
• Volete essere i Miei gioielli più belli, quelli che IO terrò stretti stretti nel Mio Seno?
Sono entusiasta di voi, sono il vostro Servo Fedele, sono il vostro Gesù, l’Unico vostro Bene!
Venite figli Miei, accompagnatevi a Me in questo calvario, non temete, non temete di nulla perché IO sono con voi, IO vi sosterrò nella missione, il vostro martirio è in Me, non mancherò di donarvi la giusta ricompensa.
Salvati dal Mio Amore sarete amore in Me e sarete divini in Me, nella Mia Santità sarete e berrete per l’eternità di Me, il vostro eterno Bene.
Confidate in Me e solo in Me, governatevi nella Mia Santa Parola e non cedete mai, mai, mai, al Mio avversario, a colui che tenterà in ogni maniera di allontanarvi da Me.
Siate fieri di Me vostro Dio, donatevi a Me sempre, il vostro amore sia il vostro segno di confidenza con il Mio Amore Perfetto.
Sostenetevi nella Mia Santa Eucaristia per voi, non domandatevi se è o non è veramente Mio Cibo, ma abbiatene la certezza assoluta, IO vengo a voi per dimorarvi in Me e sostenervi in Me.
Siate sapienti di Me oh amati figli Miei, e conducete questa Mia Opera fino ai confini della Terra, dove sorgeranno anche gli ultimi a Me, per amore verranno a Me!
Siate sostenitori della Mia Santa Parola e divulgatela al mondo!
Sollecito il vostro entusiasmo a Me, non mortificatevi nella vostra malattia ma prendetene forza, perché ciò che hanno fatto a voi lo hanno fatto a Me e IO sarò con voi e voi sarete con Me, in un solo Calice, in un solo amore per sempre!
Quando vi annuncerò l’avvertimento, sarete messi in condizioni di eterna giovinezza prima che ciò avvenga!!!
Avanti con forza, studiate le mosse dell’avversario e preparatevi a sconfiggerlo
con Gesù, Maria e Lo Spirito Santo Amore, ed egli verrà meno … sarà sconfitto!!!
UrlateMi la vostra gioia, mettetevi nel Mio Santo Calice per guadagnarvi la vita eterna.
Sono qui con voi, sono gioioso di voi, sono ormai con voi, uniti a Me sarete per sempre Miei!
Vi amo, vi benedico e vi esorto ad essere tutti Miei …. solo Miei!

Gesù

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963