GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Da MikeVi attendo Quale Correde... »

Dio con voi!

Post n°4229 pubblicato il 18 Agosto 2017 da childchild

Basta! Basta! Basta! Ecco il Mio basta! Preparatevi all'avvertimento! Tutto è imminente!

Il tempo della Mia Passione ricomincia ora con questa grande apostasia che vige nella Mia Chiesa terrena!!!

Carbonia, 04.08.2017
Ore 20.17/20.26


Illuminerò la Terra di Me!


Amati figli, il Mio ritorno tra voi è imminente, il tempo segna già la Mia ora, tutto è compiuto, il tempo della Mia Passione ricomincia ora con questa grande apostasia che vige nella Mia Chiesa terrena a causa del Mio avversario, al quale l'uomo si è donato!


Il Mio clero è nella miseria, e nella morte sarà… se non Mi richiamerà a sé quale Unico e Vero Dio, Quale Verità estrema!


Sono in questo Mio Calvario con tutti i Miei figli, con tutti coloro che collaborano con Me nel Mio Disegno di Salvezza.

Sono i martiri di questo tempo, sono i Miei eletti, i Miei prediletti!


Amati Miei, l'ora giunge amara per chi non vuole riconoscerMi Quale Unico Amore, Quale Unico Dio Creatore!


Esigo riconoscenza! Esigo che i Miei consacrati si umilino solo a Me l'Unico e Vero Dio!

Piango per la loro perdita, sono ormai avvinghiati al maligno, non credono più nel Mio Amore, non Mi reputano più il loro Dio, sono perversi e maleducati, sono uomini ormai di satana!


La Mia Chiesa piange nel peccato dell'uomo, la Mia Parola perde valore e veridicità agli occhi del Mio popolo! 
E ora di dire il Mio basta!
Sono nella stanchezza e mortificazione a causa dei Miei consacrati, uomini di poco valore ai Miei Occhi!


Attenti figlioli, l'aurora boreale già si affaccia al mondo, la Terra presto vivrà un altro giorno.... chi si salvera?


Vi supplico per l'amore che vi porto: non state lontani da Me, non state nelle miserie del mondo, non cedete a satana per non finire con lui nelle profonde viscere della Terra, dove pianto e stridor di denti si avranno in eterno!

Basta! Basta! Basta! Ecco il Mio basta!


Preparatevi all'avvertimento! Tutto è imminente!


I Miei chiamati stiano pronti con lo scudo della fede in essi. Mettano nel proprio cuore il VERBO, non dimentichino di essere Suoi figli!


Preparate la Mia Chiesa, non fate finta di non capire, non vi basteranno giorni di pianto se non Mi seguirete come IO vi comando.


Venite al Mio Colle, esercitate i Miei doni, state nel Mio Amore, non si pervertiscano i figli di Dio! Amen!


Vi amo vi attendo tutti Miei, il tempo è giunto, fate in fretta a donarvi tutti a Me.



Dio con voi!
 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildlupoblud2000Anonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

ecco...il 28 si e' accomodato..e tutto...
Inviato da: childchild
il 03/09/2024 alle 00:02
 
27 e' arrivato...e insieme a lui ...anche il...
Inviato da: childchild
il 03/08/2024 alle 22:15
 
26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963