GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Dio con voi!Io sono Ubik - Le forze del male »

Vi attendo Quale Corredentrice di salvezza!

Post n°4230 pubblicato il 19 Agosto 2017 da childchild

Il tempo dell’Apocalisse è ormai alla sua forza, presto il Cielo tuonerà la Sua Giustizia, questa umanità sarà messa in condizioni di pena o elevata alla gioia presso Colui che È!!!

Trema la Terra, si innalzano i mari, tuonano i vulcani, ma l’uomo resta inerte a tutto ciò!

Carbonia, 05.08.2017
Ore 18:13 - 18:26
Durata: 13m09s


Il Re dei re è con voi, il Signore dei Signori vi benedice assieme a Colei che è la Divina Madre di Dio!
Oggi Maria è con voi, qui in questo Colle, come sempre, ogni volta che vi radunate in questo luogo sacro, Ella discende a portarvi la benedizione del Cielo.
 
Amati figli, vi guardo con tenerezza e vi ungo del Mio Sangue; celebro nei vostri cuori la Mia Parola.
In verità, in verità vi dico: siete ormai vicini alla Mia manifestazione, presto sarete al Mio cospetto e contemplerete il Mio Volto; grazierò ogni figlio che si prostrerà a Me con amore, ogni figlio che Mi chiederà perdono. State vicini a Me e ascoltate la Mia Parola e seguiteMi come IO vi chiedo.


Grazie, figli Miei, grazie!!!

Io, Maria Santissima, Vergine e Madre di Dio, vi prendo in Me, vi custodisco nel Mio Seno e vi conduco all'Amore per entrare nell'Amore a godere dell'Amore.
 
Figliolini Miei, voi che oggi presenziate qui in questo Sacro Colle, vi dico che presto Mi avrete in mezzo a voi per condurvi alla battaglia finale contro satana.
Scenderò con lo Spirito Santo, affinché in voi, sia, e vi unirò a Me per la vittoria finale in Cristo Gesù Mio Figlio.


Il tempo dell’Apocalisse è ormai alla sua forza, presto il Cielo tuonerà la Sua Giustizia, questa umanità sarà messa in condizioni di pena o elevata alla gioia presso Colui che È.


Sono Gioiosa di voi, del vostro sì fedele. Carbonia deve trionfare, deve emergere, perché in questo luogo Gesù consacrerà la nuova Terra, la nuova Gerusalemme Celeste per  tutti i figli di Dio.


Tornate come bambini, abbiate in voi la purezza, siate miti e umili di cuore perché in voi succeda l'Amore! Dio è Amore e amore pretende dai Suoi figli!


Trema la Terra, si innalzano i mari, tuonano i vulcani, ma l’uomo resta inerte a tutto ciò! … Non resterà pietra su pietra, la Terra sarà scossa, solo coloro che daranno la propria vita per la chiamata, saranno messi in un luogo al sicuro.


Non state a pensare se è o non è verità, perché la Verità è Verità!

Seguite Gesù! Fatevi guidare dalla Sua Parola, il Suo Santo Vangelo, sia indirizzo per voi, alla libertà che vi attende.


Le Mie lacrime sono tante, infinite, vorrei salvare tutti i Miei figli, ma essi non Mi ascoltano, le Mie parole vanno disperse come il fumo.

Non riesco a recuperare i cuori dei Miei figli, di tutti coloro che stanno nella tenebra e abbracciano con forza la tenebra, … nel loro libero arbitrio lo fanno!


Dio ha creato l'uomo libero, e nelle proprie scelte, libero lo lascerà.

In verità vi dico: attenti figlioli a non perdere la possibilità della vita eterna per questa vita che passerà.


ConsolateMi e consolate Mio Figlio Gesù, pregate e digiunate dalle cose del mondo, tutto è alle porte, i vostri occhi stanno per vedere ciò che vostri padri attendevano di vedere; preparatevi nella santità per entrare nel Santo.


Non sciupate la vostra vita nelle cose del mondo, non fate piangere Colei che tanto vi ama e vuole salvarvi!

Il Mio pianto è per la perdita di tutti voi che non Mi ascoltate; fate la scelta di essere salvati.


Vi amo e vi chiedo la conversione vera a Mio Figlio Gesù.



Vi attendo Quale Corredentrice di salvezza!
Il tempo dell’Apocalisse è ormai alla sua forza, presto il Cielo tuonerà la Sua Giustizia, questa umanità sarà messa in condizioni di pena o elevata alla gioia presso Colui che È!!!
Trema la Terra, si innalzano i mari, tuonano i vulcani, ma l’uomo resta inerte a tutto ciò!

Carbonia, 05.08.2017
Ore 18:13 - 18:26
Durata: 13m09s


Il Re dei re è con voi, il Signore dei Signori vi benedice assieme a Colei che è la Divina Madre di Dio!
Oggi Maria è con voi, qui in questo Colle, come sempre, ogni volta che vi radunate in questo luogo sacro, Ella discende a portarvi la benedizione del Cielo.
 
Amati figli, vi guardo con tenerezza e vi ungo del Mio Sangue; celebro nei vostri cuori la Mia Parola.
In verità, in verità vi dico: siete ormai vicini alla Mia manifestazione, presto sarete al Mio cospetto e contemplerete il Mio Volto; grazierò ogni figlio che si prostrerà a Me con amore, ogni figlio che Mi chiederà perdono. State vicini a Me e ascoltate la Mia Parola e seguiteMi come IO vi chiedo.

Grazie, figli Miei, grazie!!!

Io, Maria Santissima, Vergine e Madre di Dio, vi prendo in Me, vi custodisco nel Mio Seno e vi conduco all'Amore per entrare nell'Amore a godere dell'Amore.
 
Figliolini Miei, voi che oggi presenziate qui in questo Sacro Colle, vi dico che presto Mi avrete in mezzo a voi per condurvi alla battaglia finale contro satana.
Scenderò con lo Spirito Santo, affinché in voi, sia, e vi unirò a Me per la vittoria finale in Cristo Gesù Mio Figlio.

Il tempo dell’Apocalisse è ormai alla sua forza, presto il Cielo tuonerà la Sua Giustizia, questa umanità sarà messa in condizioni di pena o elevata alla gioia presso Colui che È.

Sono Gioiosa di voi, del vostro sì fedele. Carbonia deve trionfare, deve emergere, perché in questo luogo Gesù consacrerà la nuova Terra, la nuova Gerusalemme Celeste per  tutti i figli di Dio.

Tornate come bambini, abbiate in voi la purezza, siate miti e umili di cuore perché in voi succeda l'Amore! Dio è Amore e amore pretende dai Suoi figli!

Trema la Terra, si innalzano i mari, tuonano i vulcani, ma l’uomo resta inerte a tutto ciò! … Non resterà pietra su pietra, la Terra sarà scossa, solo coloro che daranno la propria vita per la chiamata, saranno messi in un luogo al sicuro.

Non state a pensare se è o non è verità, perché la Verità è Verità!

Seguite Gesù! Fatevi guidare dalla Sua Parola, il Suo Santo Vangelo, sia indirizzo per voi, alla libertà che vi attende.

Le Mie lacrime sono tante, infinite, vorrei salvare tutti i Miei figli, ma essi non Mi ascoltano, le Mie parole vanno disperse come il fumo.

Non riesco a recuperare i cuori dei Miei figli, di tutti coloro che stanno nella tenebra e abbracciano con forza la tenebra, … nel loro libero arbitrio lo fanno!

Dio ha creato l'uomo libero, e nelle proprie scelte, libero lo lascerà.

In verità vi dico: attenti figlioli a non perdere la possibilità della vita eterna per questa vita che passerà.

ConsolateMi e consolate Mio Figlio Gesù, pregate e digiunate dalle cose del mondo, tutto è alle porte, i vostri occhi stanno per vedere ciò che vostri padri attendevano di vedere; preparatevi nella santità per entrare nel Santo.

Non sciupate la vostra vita nelle cose del mondo, non fate piangere Colei che tanto vi ama e vuole salvarvi!

Il Mio pianto è per la perdita di tutti voi che non Mi ascoltate; fate la scelta di essere salvati.

Vi amo e vi chiedo la conversione vera a Mio Figlio Gesù.


Vi attendo Quale Corredentrice di salvezza!
 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963