GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

Risonanza Schumann Oggi

Post n°10845 pubblicato il 17 Settembre 2024 da childchild






Risonanza Schumann Oggi Power 14

 

 
 
 

Risonanza Schumann Oggi

Post n°10844 pubblicato il 17 Settembre 2024 da childchild






Risonanza Schumann Oggi  Power 59

 

 
 
 

IL GRANDE AVVERTIMENTO DI DIO ALL’UMANITÀ

Post n°10843 pubblicato il 16 Settembre 2024 da childchild

IL GRANDE AVVERTIMENTO DI DIO ALL’UMANITÀ

QUALE SARÁ L’AVVERTIMENTO UNIVERSALE?

L'AVVERTIMENTO CONSISTE IN DUE ASPETTI BEN DEFINITI, QUELLO COSMICO E QUELLO SPIRITUALE.

Prima si vedrà per qualche giorno una Croce nel firmamento, poi si verificherà il fenomeno cosmico che prevede l'oscuramento del Cielo da parte della Luce quasi accecante proveniente da Dio. Sarà come se due stelle si scontrassero in alto e la luce illuminerà anche le tenebre. Ciò provocherà stupore, quella Luce formerà una Croce estremamente luminosa da cui la creatura umana non potrà distogliere lo sguardo.
Questo evento così importante per l'umanità non si è mai visto prima nella storia dell'uomo. L'Avvertimento è vivere in mancanza dello Spirito Santo, è la mancanza di quella pienezza con la quale viviamo immeritatamente.
L'AVVERTIMENTO durerà circa 20 minuti, ma sembrerà più lungo. L'esperienza di questo atto che Dio permette sarà vissuta sia che la creatura umana lo voglia o meno, è una grande prova che viene dalla Misericordia di Dio, sarà un giudizio particolare, dove la coscienza di ogni creatura umana sulla Terra prenderà il suo posto e giudicherà se stessa, guarderà la sua vita in tutti gli aspetti: le azioni buone, le azioni cattive, ciò che non ha fatto, le omissioni commesse, assolutamente ogni opera e atto sarà guardato e sentito con piena coscienza.
La creatura umana, guardando se stessa, guarderà tutti i suoi peccati come in un film, sperimenterà il dolore e le conseguenze di ogni colpa commessa, non solo le conseguenze a livello spirituale personale, ma anche l'influenza delle nostre colpe sulle altre persone.
L'Avvertimento è l'ultimo sforzo misericordioso di Dio per rendere noi creature umane consapevoli di come il peccato offenda Dio e di come i figli di Dio, per libera scelta, si allontanino dalla salvezza eterna e cadano nelle reti del diavolo. Dopo questo tempo di esame interiore nello spirito, ognuno, secondo la sua coscienza, si fonderà con il suo Signore e il suo Dio o si darà nelle mani del diavolo e diventerà un persecutore dei suoi fratelli.
L'Avvertimento è decollato in questo momento, perché è stato sconosciuto a gran parte dell'umanità, fino a quando il Cielo ha rivelato ai suoi strumenti, da tempo immemorabile, questo grande evento della Misericordia Divina, affinché il maggior numero di anime si salvasse.  
Alcuni dei messaggi trasmessi da Gesù e da Maria Santissima tramite anime elette nel corso del tempo, spiegano o fanno conoscere alcuni dettagli della loro sostanza,  a proposito degli effetti che avranno sul genere umano e del tempo in cui si verificherà questo grande Avvertimento di Dio all’umanità. Occorre notare che questa conoscenza è conferita agli strumenti eletti sotto forma di espressione interiore, molto spesso accompagnata da visioni, o anche in forma mistica, ossia sperimentando l’evento nella sua essenza umana – spirituale, sentendo in questo modo gli effetti che questo Avvertimento produrrà e dando così l’idea della sua reale grandezza.
Da molto tempo si è a conoscenza di diverse rivelazioni da parte di veggenti autentici in merito a questo AVVERTIMENTO di Dio all’umanità, ma fu con le apparizioni di Garabandal  che questo argomento incominciò a diffondersi nei cinque continenti, integrandosi in un contesto più ampio. Vediamo di seguito una breve sintesi di una delle apparizioni Mariane più straordinarie della storia.
Garabandal è un piccolo e umile villaggio situato in una zona montagnosa al nord della Spagna, dove ancora oggi sono conservati i segni della presenza della Santissima Vergine Maria in quasi 3000 apparizioni pubbliche tra gli anni 1961 e 1965 a quattro bambine tra gli 11 e i 12 anni, Conchita, Jacinta, Mari Cruz e Mari Loli.
Le profezie e i messaggi rivelati all’umanità attraverso queste bambine sono stati molti, ma a quel tempo fu l’annuncio di tre grandi eventi di carattere universale ad avere il maggior impatto.
Questi eventi sono stati annunciati da altri veggenti e rettificati in altre apparizioni Mariane, ossia: L’ANNUNCIO, IL MIRACOLO E IL CASTIGO o Purificazione.
In base alla visione delle bambine, questo castigo sarà il più grande che ci sia mai stato e che mai ci sarà nella storia della terra e affliggerà tutta l’umanità. Per questo motivo, l’AVVERTIMENTO universale e il MIRACOLO lo precedono, per prepararci e darci un’ultima opportunità di conversione.
Il MIRACOLO di Garabandal si manifesterà poco dopo l’AVVERTIMENTO per confermare al mondo che l’AVVERTIMENTO viene da Dio e che non ci sono dubbi circa la sua essenza.
Riportiamo qui di seguito alcune dichiarazioni fatte dalla principale veggente, Conchita González, che a quel tempo aveva 16 anni:
 
* Che questo Avvertimento è collegato ad un fenomeno naturale; che il suo nome esiste nel dizionario e inizia con la lettera “A”.

* Che l’Avvertimento è qualcosa che viene direttamente da Dio e che sarà visibile contemporaneamente in tutto il mondo.

* Che sarà come una confessione dei nostri peccati e sarà visto e sperimentato tanto dai credenti quanto dai non credenti e dalle persone di qualsiasi religione.

* Che l’Avvertimento è una sorta di purificazione che ci prepara al Miracolo.

* Che è anche una specie di catastrofe che ci farà pensare ai morti, perché preferiremo essere morti prima di provare l’esperienza dell’Avvertimento.

* Che questo Avvertimento rappresenterà una lezione per la coscienza del mondo e coloro che non conoscono Cristo, ossia coloro che non sono cristiani, crederanno che ad un Avvertimento di Dio.
 
* Che quel giorno la cosa più importante sarà che tutte le persone nel mondo vedranno un segno, una grazia o un castigo all’interno del proprio essere, in altre parole un Avvertimento.

* Che in quel momento gli uomini si sentiranno completamente soli nel mondo, indipendentemente da dove si troveranno, da soli con la propria coscienza e davanti a Dio. Allora vedranno tutti i loro peccati e ciò che con essi hanno provocato.

* Che ognuno percepirà in modo diverso questo evento, perché dipenderà dalla coscienza di ognuno e perché i peccati sono distinti da una persona all’altra.

* L’Avvertimento sarà collegato a un fenomeno astrale, come due stelle che si scontreranno; questo fenomeno non produrrà danno fisico ma ci spaventerà, perché in quel preciso istante vedremo nelle nostre anime il danno da noi stessi provocato; sarà come essere agonizzanti, ma non moriremo per questo, anche se potremmo morire di terrore o per l’effetto che produrrà in noi guardarci nell’anima.
Le rivelazioni fatte in quel piccolo villaggio si mescolano con tante altre che si sono verificate nel corso del tempo in tutto il mondo. Esse ci danno la possibilità di confermare che tale AVVERTIMENTO giungerà come l’ultimo rintocco per l’umanità, la quale si ritroverà immersa in una profonda crisi planetaria.

 

 
 
 

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO A LUZ DE MARIA

Post n°10842 pubblicato il 15 Settembre 2024 da childchild

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
A LUZ DE MARIA
12 SETTEMBRE 2024

 

 

Amati figli, vi amo con Amore Eterno.
 
IO VENGO A CERCARE OGNI MIO FIGLIO, NON VOGLIO CHE VI PERDIATE.
 
DOVETE CAMMINARE VERSO LA LIBERTÀ, AFFINCHÉ L'ANIMA ASPIRI ALLA MIA CASA E NON ALLE COSE PECCAMINOSE.

 
In questo momento gli uomini non stanno aspirando alla Mia Casa, ma si accontentano della mondanità, dei bassi istinti, dei capricci della carne, della ricerca dell'ignoto e di ciò che può fornire potere sui propri fratelli, pertanto si stanno addentrando in tutto quello che è contaminato dal demonio.
 
Figli, voi desiderate vedere al di là di dove l'uomo può vedere, andando in cerca di poteri che solo il demonio può generare, perché manteniate la vostra attenzione su di lui e sulla sua malvagità e questo vi causa gravi danni spirituali.
 
Figli amatissimi:
 
QUELLO DI CUI AVETE BISOGNO È LA CONVERSIONE (1) (Cf. Atti 3,19; Ap. 3,19), non avete bisogno di date o di poteri occulti per eccellere, avete bisogno della conversione e non la otterrete da un momento all'altro, ma dovrete lottare per la conversione fino al vostro ultimo respiro.

 

QUANTO SI AVVICINA ALL'UMANITÀ IN GENERALE SARÀ COSÌ DURO E COSÌ VARIO, CHE CAMMINARE NELLA CONVERSIONE SARÀ QUELLO CHE VI DARÀ LA FORZA NECESSARIA PER PROSEGUIRE CON FEDE E QUINDI OTTENERE L'AIUTO DELLA MIA CASA.


Le malattie che spunteranno saranno varie e di facile trasmissione, quindi vivrete nuovamente i momenti passati, in cui le case passarono da luoghi di incontro e di convivenza, a centri di lavoro.

I disastri naturali continueranno ad essere un grande flagello per i popoli.  
Appariranno modi nuovi e mai visti con cui il vento distruggerà intere nazioni in pochi minuti.  Da un momento all'altro, l'acqua comincerà a sgorgare dalla terra ininterrottamente.   
La terra brucerà come se il fuoco scendesse dal cielo. 
Saranno momenti molto duri, causati dalla vicinanza di quanto è stato profetizzato. (2)


A PARTIRE DA QUESTA DATA IN POI, CI SARANNO MOMENTI IN CUI ACCADRÀ L'INASPETTATO.


Miei amati, state vivendo nell'imprevedibile. Continuate a stare attenti, perché non solo il sole influenzerà le comunicazioni, ma anche la guerra tecnologica che state vivendo. 
Paralizzeranno l'economia dei paesi e i Miei figli ne saranno duramente colpiti. Non ci sarà alcun movimento nei luoghi dedicati al mantenimento dell'economia delle nazioni.

LA MIA CHIESA SOFFRE, SOFFRIRÀ E VERRÀ CONFUSA AL PUNTO DI NON RIUSCIRE A DISTINGUERE TRA CIÒ CHE È CONTRARIO ALLA FEDE E CIÒ CHE È VERAMENTE MIO. 
Le modifiche non si faranno attendere, saranno così subdole che per la maggioranza passeranno inosservate.


LA MIA LEGGE È UNA E NON SI SOTTOMETTE AGLI UOMINI...
LA MIA LEGGE È INALTERABILE...  (Cf. Rom. 10,4)


Mantenete la pace interiore, venite a trovarMi, adorateMi, riceveteMi, conosceteMi, cosicché possiate distinguere ciò che è Mio da ciò che non è Mio.

 

Pregate, figli Miei, pregate per tutta l'umanità.

 

Pregate, figli Miei, pregate affinché la Fede cresca in voi.

 

Pregate figli Miei, pregate, rimanete sulla retta via.

 

Pregate figli Miei, pregate affinché riconosciate il Mio Angelo di Pace. (3)

 

Pregate figli Miei, pregate, prossimamente la luna si oscurerà e si ripercuoterà sull'umanità con i suoi effetti.

 

Amati figli, la guerra è il risultato dell'egoismo umano.  Preparatevi per questo triste avvenimento. Siate certi che non permetterò che la Terra venga distrutta dall'uomo.
 
Ognuno di voi dovrà esaminarsi e giudicarsi, perciò vi invito a prepararvi spiritualmente, perché l'Avvertimento (4) è prossimo.
 
Rimanete sulla Mia Via, siate il Mio stesso Amore.

 
IL MOMENTO È ARRIVATO!

 
Vi amo, vi benedico, vi proteggo con Amore Eterno.

 
LA MIA BENEDIZIONE SIA IN OGNUNO DI VOI CIÒ DI CUI CIASCUNO DI VOI HA BISOGNO IN QUESTO MOMENTO PER ANDARE AVANTI SENZA PERDERE LA FEDE.

 
Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.
 
La Mia Pace sia in ciascuno di voi la dimostrazione che Io vivo nei Miei figli.

 
Il vostro Gesù

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

(1) Riguardo alla conversione, leggere…
(2) Riguardo al compimento delle profezie, leggere…
(3) Riguardo all’Angelo di Pace, leggere…
(4) L’Avvertimento, leggere…

 


COMMENTO DI LUZ DE MARIA

 
Fratelli:
 
Nostro Signore ci mantiene in allerta, soprattutto in allerta spirituale. 
 
Stiamo vedendo come, sia la guerra che alcune malattie vengano create dall'uomo, tutto per vincere questa guerra tra le potenze tramite la supremazia tecnologica.
 
Fratelli, per rimanere saldi nella Fede ci viene chiesto un lavoro personale e permanente di conversione, al fine di evitare la confusione e di cadere in mani nemiche.
 
Siamo fraterni e diamo la gloria a Dio nei secoli dei secoli.
 
Amen.

 

 
 
 

avvertenze...

Post n°10841 pubblicato il 15 Settembre 2024 da childchild

SIETE PREGATI DI CONTINUARE A FARE DISCERNIMENTO.... E' MOLTO IMPORTANTE...PER NON RIMANERE DEVIATI O DELUSI....SE NE SENTONO DI TUTTI I COLORI ...CHE MARASMA!!!

 
 
 

AVVISO...

Post n°10840 pubblicato il 13 Settembre 2024 da childchild

 

 

 

 

 

 

 

 

 

DISCERNIMENTO....

 
 
 

Risonanza Schumann Oggi

Post n°10839 pubblicato il 12 Settembre 2024 da childchild





Risonanza Schumann Oggi  Power 17

 

 
 
 

Risonanza Schumann Oggi

Post n°10838 pubblicato il 12 Settembre 2024 da childchild







Risonanza Schumann Oggi Power 19

 

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 4 Settembre 2024

Post n°10837 pubblicato il 12 Settembre 2024 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 4 Settembre 2024P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Orchestra Angelicale prepara EVENTO.

Rottura degli schemi iniziata.

Rafforzati continuano a rinascere e a trascendere.

Attenzione Solarys&Solarys! Nuove onde solari sincronizzate inviate al piano terrano! Supporto e assimilazione immediati! 40% delle 72 ore.

Magnetismo trascendentale è attivato. Proiezione Solare funzione Kundalini. 80% di 72 ore. (RIVERBERO DEL PLESSO SOLARE).

Oracoli mistici sono installati.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (Supporto Della Triade Di Base In Attivazione)

* Voce nel Glossario

 

 
 
 

Levi - Sacrificio Parte 2

Post n°10836 pubblicato il 11 Settembre 2024 da childchild

Levi -

Sacrificio Parte 2


Dopo il completo ripristino del Logos di Alter (Al)-Terra-Gaia della Terra 14D (vedi – Sacrificio, DNI del 5 settembre 2024), i Co-Creatori hanno immediatamente avviato una vasta operazione galattica per fornire ulteriore protezione al pianeta. Sono consapevoli che quanto è accaduto il 17 agosto potrebbe ripetersi, data la situazione della nostra civiltà e l’intensità della nuova guerra spaziale nel nostro Universo Locale. Ci sono più di 3,8 milioni di mondi abitati, Spirituali e tecnocratici, creativi e distruttivi, amichevoli e aggressivi.
Sacrificio Parte 2 - Da 3D A 4D E 5D - Technogeek World

Mondo Tecnologico
Sacrificio Parte 2 – Da 3D A 4D E 5D

Nelle civiltà distruttive, gli abitanti perseguono solo obiettivi egoistici e aggressivi e una psicologia in cui dominano il “divide et impera”, il disprezzo e l’arroganza, il rifiuto e la supremazia dell’uno sugli altri.

Nelle razze cosmiche creative, il concetto principale della vita è lo sviluppo Spirituale di tutti gli esseri e nella creazione e formazione di infrastrutture, processi tecnici, culturali e sociali; l’enfasi principale è sulla gentilezza e l’altruismo, il sostegno e la cura per gli altri, l’amore e la tolleranza per un’altra visione del mondo. Una civiltà di questo tipo ha già superato le guerre di massa, globali e locali, la rigida divisione in razze e nazioni, i confini degli Stati e i problemi territoriali ed è governata sulla base delle Leggi del Cosmo Superiore.

I mondi tecnocratici sono costruiti e gestiti da una casta di scienziati e tecnologi e da IA proprie o aliene, completamente prive di empatia, amore e compassione. Il loro valore principale è il massimo progresso tecnologico e l’accesso predatorio alle risorse altrui con qualsiasi mezzo.

Queste sono le manifestazioni estreme. Nel complesso, prevalgono comunità di tipo misto, in cui questi principi sono presenti in proporzioni diverse. Alla luce di ciò, a quale tipo di civiltà appartiene la nostra? Risposta: 20-30% creativa e 70-80% distruttiva, circa 80% tecnocratica e 20% Spirituale. Questa è la realtà e il percorso in cui dobbiamo trasformarci.

DNit Telegram Channel

 

Per proteggere Al-Terra-Gaia 14D dagli impatti distruttivi, sia nostri che esterni, i Co-Creatori l’hanno inserita in un bozzolo protettivo, la Merkaba di Luce, utilizzando gli aspetti di un altro Logos planetario come donatore cosmico. La capsula sopprimerà la mutazione karmica e nel caso in cui si verifichi, la assorbirà e la annienterà, come hanno fatto i Guerrieri della Luce nelle precedenti operazioni.
Sacrificio Parte 2 - Da 3D A 4D E 5D - Light Merkaba

Merkaba
Sacrificio Parte 2 – Da 3D A 4D E 5D

Naturalmente non si tratta della soluzione ideale: è come mettere un paziente in una camera di ossigenazione iperbarica. È solo una misura temporanea, anche se crea problemi ad entrambi i Logos. Tecnicamente, sarà difficile per Al-Terra Gaia continuare le numerose trasformazioni previste.

Di chi sono gli aspetti della Merkaba anti-karmica della Terra? Quale o quali Logos planetari hanno compiuto un passo così auto-sacrificante? I Co-Creatori non lo svelano, rivelando solo che è stata installata la sera del 31 agosto 2024. E’ stata trasportata attraverso il Logos del Sole, il che indica che il donatore non è un pianeta del nostro Sistema Solare. Durante lo spostamento, sul Luminare si è formata una macchia a forma di cuore grande come la Terra…
Sacrificio Parte 2 - Da 3D A 4D E 5D - Heart Greeting

Saluto dal Cuore
Sacrificio Parte 2 – Da 3D A 4D E 5D

La parata di Venere, Saturno, Giove, Marte e Mercurio ha creato una potente spinta aggiuntiva in quel giorno. Il Sole risiedeva in Vergine mentre Mercurio ha ripreso il suo moto in avanti. Plutone retrogrado in Acquario e la Luna in Leone, hanno formato un allineamento armonico con Mercurio nello stesso segno. Tutto questo insieme ha creato nell’intero Sistema Solare e nello spazio terrestre una atmosfera ricca di amore, gentilezza e pace, suggerendo che è un momento favorevole per riconoscere la capacità della Terra e dei terrestri, di plasmare il proprio destino anche nei momenti in cui può sembrare impossibile. Trovare la stabilità e diventare il centro della calma in mezzo al caos. Nel corso della storia, quando meno ce lo si aspettava, hanno compiuto imprese notevoli perché possiedono la capacità di attingere al proprio potenziale interiore.

 

 
 
 

Risonanza Schumann Oggi

Post n°10835 pubblicato il 11 Settembre 2024 da childchild





Risonanza Schumann Oggi  Power 21

 

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 3 Settembre 2024

Post n°10834 pubblicato il 11 Settembre 2024 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 3 Settembre 2024P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Attenzione Neva! Sfumature di transizioni, riallocazioni presenti!

Nuovi archetipi sono introdotti!

Nuovi ritmi si stabiliscono in PVSE!

Nuovi diagrammi di missioni speciali sono iniziati. Nuovi Codici Master saranno consegnati.

Proiezione Solare funzione Kundalini. 40% delle 72 ore. (RIVERBERAZIONE DEL PLESSO SOLARE.)

Attenzione Solarys&Solarys! Nuove onde solari sincronizzate inviate al piano Terrano! Supporto e assimilazione immediati! 72h lineare.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (Supporto Della Triade Di Base In Attivazione)

* Voce nel Glossario

 

 
 
 

Risonanza Schumann Oggi

Post n°10833 pubblicato il 09 Settembre 2024 da childchild





Risonanza Schumann Oggi  Power 36

 

 
 
 

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO A LUZ DE MARIA

Post n°10832 pubblicato il 09 Settembre 2024 da childchild

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO
A LUZ DE MARIA
06 SETTEMBRE 2024

 


Io vengo a voi per Volontà Divina.

 

Amati figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo:

 

Voi siete amati dalla Casa Paterna, siete la Pupilla degli Occhi Divini (cfr. Zac. 2, 8-9) e, in quanto figli, dovete corrispondere con le vostre opere e con le vostre azioni a un Amore Divino così infinito.


L'umanità è minata dal male, l'uomo è debole, il maligno si introduce nei suoi pensieri e sta corrodendo le sue convinzioni, la sua morale e la sua fede.  L'umanità cieca non reagisce, nemmeno vedendo e vivendo l'accadere dei disastri naturali, né quelli causati dall'uomo.


Le malattie stanno già proliferando, stanno apparendo qua e là per fermare l'andirivieni degli uomini, voi già sapete cosa vi aspetta!...


Amati del nostro Re e Signore Gesù Cristo, la natura sta venendo distrutta dall'uomo e l'uomo riceverà la reazione alla sua azione.  
Le acque dei mari si addentreranno sulla terra; i luoghi dove prima la terra non aveva mai tremato, conosceranno il tremore della terra.

 

VOLETE SAPERE COME MITIGARE I FLAGELLI CHE VI ATTENDONO?


PENTITEVI E CHIEDETE PERDONO A DIO per tante offese e aberrazioni, per così tanti sacrilegi, per la vicinanza che avete con il demonio, per la disobbedienza ai Comandamenti e ai Sacramenti e per aver disobbedito agli Insegnamenti della Sacra Scrittura. Chiedete perdono per la naturalezza con la quale accettate la depravazione in ogni suo aspetto e perché vi unite a sette che vanno contro la Legge Divina.


Figli del nostro Re e Signore Gesù Cristo:


PREPARATEVI AD AFFRONTARE LE MALATTIE CHE STANNO EMERGENDO, voi siete già stati avvertiti, ma continuate a non obbedire. Preparatevi! Queste malattie aumenteranno per mezzo delle persone contagiate e si diffonderanno nell'aria attraverso la saliva. Queste malattie colpiranno il sistema respiratorio, anche se vi diranno che non è così.


Mantenete l'igiene, siate cauti nel trattare i malati, continuate a perseverare nel nutrirvi in modo corretto e a proteggere il sistema immunitario. 

 

Pregate figli del nostro Re e Signore Gesù Cristo, pregate, il paese dell'Aquila entrerà in agitazione a livello politico, il suo suolo tremerà fortemente.


 Pregate figli del nostro Re e Signore Gesù Cristo, pregate, il Messico conosce i terremoti, ma non come quello che sta per arrivare.


 Pregate figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, pregate, il Giappone sarà fortemente scosso al punto che la sua terra si dividerà.


 Pregate figli del nostro Re e Signore Gesù Cristo, pregate, quando sentirete parlare di pace, siate certi che la guerra sopraggiungerà senza preavviso, da un momento all'altro, di sorpresa.


 Pregate figli del nostro Re e Signore Gesù Cristo, pregate per il Brasile, la sua purificazione continuerà.


Pregate figli del nostro Re e Signore Gesù Cristo, pregate per tutta l'umanità, vi troverete sulle spine. 

 

CONVERTITEVI!...
 CONVERTITEVI OGNI GIORNO! (Cfr. 1 Gv. 1, 9)

 

Siate figli di Dio migliori e uomini migliori, trattando il fratello con l'Amore con cui siete trattati da Dio. Siate veramente figli di Dio, il prossimo è parte fondamentale delle opere e delle azioni che presenterete sulle vostre mani davanti a Dio, alla fine della vita (cfr. Mt. 25,31-46).
 
Accostatevi al confessionale, accogliete il nostro Re e Signore nella Santa Eucaristia e permettete che viva in ognuno di voi. A chi non percorre la via del Calvario unito al Nostro Re e Signore Gesù Cristo, sarà difficile, molto difficile capire i dolori, amare Dio sopra ogni cosa ed amare il prossimo come sé stesso.
 
DOVETE MANTENERVI SPIRITUALMENTE SANI E LA SPIRITUALITÀ HA DELLE REGOLE:
 
LA PRIMA: vivere di Dio e per Dio nella Sua Santissima Volontà; questo non si acquisisce in pochi giorni o in qualche mese, ma solo quando l'uomo vivrà di Dio e per Dio.
 
LA SECONDA: amare la Nostra Regina e Madre e chiederle che sia Lei la Madre di ciascuno e la Maestra che vi porti al Suo Divin Figlio. Così, essendo come la Madre Santissima, saprete trattare con il prossimo e rispettarlo come un figlio di Dio.
 
Amati del nostro Re e Signore Gesù Cristo:

 
DOVETE CAMBIARE PER IL BENE;
NON POTETE CONTINUARE A VIVERE NELL'OSTINAZIONE.

 
Continuate nell'Amore Divino.

 
San Michele Arcangelo

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA


 Fratelli:


Questo Appello del nostro amato San Michele Arcangelo è allo stesso tempo una chiamata a riflettere sul nostro modo di comportarci e di agire, così indispensabile per il benessere spirituale non solo nostro, ma anche nei confronti del nostro prossimo. Noi non vogliamo vedere il male che facciamo, né il male in cui viviamo. 

 

San Michele Arcangelo ci parla dell'acqua dei mari che si addentrerà sulla terra, di conseguenza anche il livello dei fiumi aumenterà.


Stiamo già vedendo come un gran numero di paesi stiano venendo inondati, interi centri abitati dove l'acqua provoca veri e propri disastri; questo deve essere per noi un segno di ciò che succederà sulla terra e, forse con grande stupore, vedremo luoghi molto importanti per la nostra vita spirituale ed anche materiale essere colpiti.


Veniamo nuovamente avvertiti sulle malattie che stanno apparendo e che appariranno: alcune sono create dall'uomo, altre no, ma stanno già circolando e noi dobbiamo proteggerci e allo stesso tempo continuare a lottare per la conversione personale, per essere parte della conversione dei fratelli.


Dobbiamo ascoltare e mettere in pratica l'igiene che è necessaria per curare e per prendersi cura di un malato.

 

Stiamo vedendo come la terra si stia spaccando in alcuni paesi e San Michele Arcangelo ci avverte di grandi terremoti in vari paesi del mondo.


Nonostante tanta purificazione, dobbiamo crescere nella fede per aumentare la forza spirituale, per non rinunciare a nostro Signore Gesù Cristo, ma come ci dice San Michele Arcangelo, dobbiamo camminare con fede al fianco di nostro Signore Gesù Cristo sul cammino verso il Calvario, non per morire sulla Croce, ma per risorgere alla nuova vita, dove Cristo è tutto in tutti.

 

Amen.

 

Vi invito a pregare San Michele:

 

Potente Arcangelo, difensore del trono di Dio.
In questo momento ti prego di venire a me,
ti chiedo di essere il mio difensore, il
difensore dei miei cari e del mondo intero.

 

Con umiltà ti prego, amato Arcangelo San Michele,
di proteggermi da ogni male
e di fronte alle avversità di questo momento
di mantenermi sempre
accanto al nostro Re e Signore Gesù Cristo.

 

Liberami, ti prego, perché io non venga sconfitto dalle tentazioni,
ma a somiglianza della Nostra Regina e Madre,
io sia fedele in ogni momento
e possa mantenermi nel "Sì" alla Volontà Divina.

 

San Michele Arcangelo, vieni, ti prego
a mostrarmi la via per mantenere la fede;
Insegnami la fedeltà a Dio in ogni momento.
Dammi la saggezza, quando non comprendo le cose del Cielo
e dammi la forza per resistere alle prove.

 

Illumina il mio cammino quando la luce diventa fioca
e mi è difficile vedere,
sostienimi affinché, di fronte alle avversità, non cada a terra
e affinché le mie forze non vengano meno.

 

Vieni San Michele Arcangelo, sollevami con le tue ali
e fammi respirare il Divino Amore,
che conforta, nutre e incoraggia
a continuare ad amare il Re dei Re.

 

Grazie, amato Arcangelo San Michele,
protettore dell'umanità.
Porta davanti al trono della Trinità la mia umile supplica
e dì a una tale grande Maestà, che questa sua piccola creatura
desidera morire amandolo ed essergli sempre fedele,
ma che a causa della mia piccolezza ho bisogno
del Suo Aiuto Divino e della Sua Protezione,
ho bisogno dell'Amore Materno e di Te San Michele.

 

Amen.

 

 
 
 

ATTENZIONE

Post n°10831 pubblicato il 08 Settembre 2024 da childchild

ATTENZIONE...VI RINNOVO SEMPRE IL CONSIGLIO DI FARE DISCERNIMENTO...IN TUTTO QUELLO CHE VIENE POSTATO.

 
 
 

Sacrificio

Post n°10830 pubblicato il 07 Settembre 2024 da childchild

Sacrificio

The Great Quantum Transition – Sacrificio – Da 3D A 4D E 5D – By Lev

I Co-Creatori hanno permesso di divulgare queste informazioni solo a partire dal 4 settembre 2024, quando tutto si è concluso con successo. Tre settimane fa, il 17 agosto, è accaduto un evento che sembrava irreparabile quanto inevitabile. Il nuovo Logos della Terra 14D, Al-Terra-Gaia, ha iniziato a perdere rapidamente la sua forma di Cristallo Assoluto (Sfera Ideale) ed ha iniziato a trasformarsi nel precedente poliedro stellare con angoli acuti che consumano energia e che portano con loro una enorme quantità di karma e non possono ritrasmettere idealmente l’energia della Sorgente.

Poliedro Stellare

Il Logos 14D pur avendo una resistenza formidabile non riusciva a far fronte all’aumento esponenziale della negatività dei terrestri e degli Oscuri, degli ultimi mesi. Al-Terra-Gaia ha resistito al meglio ma purtroppo le forze non erano illimitate. Era entrato in funzione l’effetto cumulativo. Il 17 agosto 2024, nella Matrix terrestre 14D si è formato un nido di karma causale. A causa dei forti fattori distruttivi della guerra nello spazio e sulla Terra (vedi – Soldato, DNI del 2 settembre 2024) e delle conseguenti emissioni di energie oscure, il centro dell’infezione ha iniziato a crescere a valanga, assorbendo la sostanza radiante del Logos planetario. Era sull’orlo del collasso e nemmeno l’arresto del processo avrebbe arrestato l’infezione karmica e la perdita di molte delle funzioni di strumento di trasformazione della Terra. L’eone unificato 3D/4D/5D avrebbe cessato di esistere.

Il tempo stava letteralmente scadendo entro pochi minuti. Nessuno sapeva cosa fare… Al-Terra Gaia stava svanendo sotto gli occhi di tutti e i Co-Creatori, i Signori del Karma e gli altri Gerarchi Superiori non potevano intervenire direttamente perché non sono radicati sulla Terra. Questa è una condizione tecnica necessaria per fornire assistenza. In quella situazione, i Sé Superiori di molti Guerrieri della Luce hanno preso la decisione dell’auto-sacrificio e sono intervenuti nella situazione in modo indipendente poiché non c’era nemmeno un secondo da perdere per l’approvazione.

Logos della Terra 14D

La sera del 17 agosto 2024, ogni partecipante alla operazione ha iniziato a prendere attivamente in sé un segmento colpito dal karma e ad elaborarlo. Questo ha salvato la situazione. La Matrix Causale terrestre è stata completamente purificata, ma a quale costo? La parte infetta era di dimensioni gigantesche e semplicemente divorava i Guerrieri della Luce, auto-organizzandosi come una valanga karmica. Per farcela e rimanere puliti, i loro gusci causali hanno fatto cadere istantaneamente i segmenti sui corpi di manifestazione inferiori, i corpi fisici che si sono trovati in bilico tra la vita e la morte. Dopodiché, tutti sono sopravvissuti nel miglior modo possibile, mobilitando tutto ciò che avevano imparato negli anni di
servizio e di partecipazione a decine di operazioni.

Come spesso accade, sul piano fisico il karma preso si manifesta con gravi ferite. La Guerriera della Luce, co-capo della squadra, ha subito le più pesanti quando ha intrapreso l’annientamento del punto di infestazione primario. La sera stessa ha subito una grave frattura al braccio con lussazione delle ossa. Solo un forte antidolorifico l’ha aiutata a portare a termine l’operazione e a non perdere conoscenza a causa del dolore infernale che perdura tuttora.

Parallelamente, i Guerrieri della Luce hanno isolato dei pezzi dei loro Corpi Causali, ne hanno cancellato i programmi e i dati personali e hanno inserito quella sostanza surrogata, nel campo causale terrestre per evitare un difetto di massa e mantenere la Terra operativa. Nella notte tra il 30 e il 31 agosto alle 00:01 LT, hanno ripreso le loro parti e hanno rimesso al loro posto i frammenti completamente ripuliti dal karma. Così, per la prima volta, sono diventati donatori del nostro pianeta.

L’intera operazione si è conclusa con successo ma è troppo presto per rilassarsi…

 
 
 

LEV - SOLDATO

Post n°10829 pubblicato il 06 Settembre 2024 da childchild

LEV - SOLDATO

Nel Grande Cosmo, tutti gli Universi, le Galassie, le Costellazioni e i sistemi planetari sono governati dalle Gerarchie della Sorgente che scendono nelle dimensioni inferiori. È così che Ella impara a conoscere le proprie creazioni e attraverso le stesse, il proprio Sé. Ad ogni Gerarchia viene conferito il potere, il che significa SOLAMENTE DOVERI e una sfera di responsabilità rigorosamente definita.

Questa struttura unificata, dinamica e in continua evoluzione, ha decine di livelli amministrativi con varie scale e funzioni. Nel nostro Universo Locale, gli Arcangeli si trovano nella parte centrale della Gerarchia Suprema della Luce e comprendono delle Entità Superiori che nella lingua dei terrestri si chiamano Michele, Gabriele, Raffaele, Uriel, Salathiel, Jegudiel, Barachiel e altri. Il loro numero varia nei diversi movimenti cristiani che descrivono in dettaglio le attività di ciascun Arcangelo ma annotano tutti all’unanimità, il ruolo guida di Michele di questa Gerarchia.

Arcangelo Michele (1663, Luca Giordano)

In tutti i testi, è innanzitutto un soldato della Gerarchia della Luce, il comandante di un esercito che nell’Universo Locale si oppone al Male. Fin dall’inizio, nell’Universo Locale è stata inserita la dualità che funziona come catalizzatore della evoluzione, separando e allontanando dal suo percorso tutti coloro che non possono o non vogliono svilupparsi Spiritualmente. E se questi resistono e fanno guerra, l’Arcangelo Michele e il suo esercito si sono sempre messi sulla loro strada. Questo è ciò che accade ora nell’Universo Locale e ciò che accade sulla Terra è solo la parte più piccola di questi eventi, anche se non meno drammatica.

Disclosure News ne ha parlato. Non molto tempo fa, l’ex Co-Creatore Nero è tornato al Lato della Luce e insieme a Yaltabaoth, Lucifero e molti altri suoi gerarchi supremi che hanno fatto lo stesso, ha sradicato la propria eredità: i resti degli eoni oscuri e grigi e le loro civiltà. Il nostro intero Universo Locale, grande 28 miliardi di anni luce, è in preda ad una guerra che in un modo o nell’altro, colpisce tutti i suoi 3,8 milioni di pianeti abitati. L’esercito dell’Arcangelo Michele è attivamente coinvolto nella campagna ed è pronto ad intervenire in qualsiasi momento se la guerra spaziale si scatena nuovamente sulla superficie terrestre.

Universo Locale

Più di una volta, il confronto passivo si è trasformato in forma attiva, come durante le guerre con Lucifero. Questo Essere Supremo è venuto nel nostro Universo Locale dalla 35D per fare una nuova esperienza evolutiva. Ha avuto questa opportunità nel Pleroma 13D nel quale, come Arconte, era il Guardiano della Luce Perfetta dell’Assoluto. Tutte le sue creazioni, compreso il pianeta Lucifero nel Sistema Solare di allora, erano anch’esse custodi di quella Luce. Le loro Matrix Causali e i Logos dei loro nuclei, consistevano negli aspetti del cuore di Lucifero, portavano in loro il Cristallo della Luce Perfetta e ne erano i veicoli in varie parti dello spazio.
Tutto è cambiato dopo che il Gerarca Supremo del Pleroma ha tradito la Sorgente ed ha iniziato a costruire il proprio Universo Locale con eoni neri e grigi. Lucifero lo ha seguito ed ha ottennuto la gestione di un raggruppamento di pianeti (619 mondi abitati) comprendente la Terra. Come punizione per il tradimento, Lucifero venne deposto e privato del suo status Divino. Nel Pleroma, la Luce Perfetta da lui custodita fu divisa in sette raggi e affidata a sette Maestri Ascesi sotto la supervisione e la protezione degli Arcangeli. Michele si occupò di El Moria e del Raggio Blu (Forza, Equilibrio, Volontà); Jophiel – di Lanto e del Raggio Arancione (Illuminazione, Saggezza, Percezione); Samuel – di Paolo il Veneziano e del Raggio Rosa (Bontà, Compromesso, Bellezza); Gabriel – di Serapis Bey e del Raggio Bianco (Purezza, Resurrezione, Gioia); Raffaele – di Hilarion e del Raggio Verde (Salute, Consacrazione, Concentrazione); Uriel – della Maestra Lady Nada e del Raggio Porpora (Pace, Servizio, Fratellanza); e Zadkiel – di Saint Germain e del Raggio Viola (Libertà, Misericordia, Compassione). Alcune fonti menzionano altri schemi.

Lucifero

In risposta alla deposizione, Lucifero si scontrò contro il Pleroma e i suoi Gerarchi Supremi: ebbe inizio al tempo di Lemuria ed è continuato fino alla morte di Atlantide. A lui si erano uniti Satana (suo primo vice), Diavolo, Belzebù e circa 40 altri governanti (principi) dei pianeti. In quasi tutti i testi religiosi, essi appaiono come un’unica persona demoniaca ma pur agendo come un’unica forza negativa, sono entità diverse. Hanno scatenato almeno tre guerre spaziali e in tutte sono stati contrastati dall’esercito dell’Arcangelo Michele. La guerra ha raggiunto il picco massimo nel 150.000 a.C. che ha portato alla distruzione del pianeta Lucifero, delle lune di Marte e Venere, della civiltà marziana e allo spostamento dell’asse terrestre di 23,5 gradi. Questi e altri eventi hanno scatenato in Lucifero una crisi molto profonda che si è conclusa con la sua morte, la sua resurrezione e il suo ritorno al Lato della Luce. Ma i suoi ex tirapiedi hanno continuato la guerra nello spazio e sulla Terra. Il round successivo è avvenuto nel marzo 2021, durante il quale l’esercito dell’Arcangelo Michele ha inflitto loro una nuova sconfitta. Nell’aprile dello stesso anno, Lucifero stesso aiutò il Pleroma a distruggere le Forze Oscure (per maggiori dettagli si veda – Riattivazione Merkaba Intra-Galattica – Nuove Operazioni Galattiche, Parte 6, DNI del 5 marzo 2021; e Cronaca di Armageddon, Parti 1-4, DNI del 21, 23, 24 e 25 aprile 2021). Dopo aver subito la sconfitta militare da parte dei Co-Creatori e delle forze dell’Arcangelo Michele, gli Oscuri hanno nuovamente accettato una tregua per preservare il proprio dominio sulla Terra. Nell’epoca della dualità è sempre finita così, permettendo a tutti di scegliere tra Luce e Oscurità. Formalmente, è valido anche il Patto di Lucifero, secondo il quale, dopo la partenza di questo Essere Superiore dalla Terra, tutti gli Oscuri e i Grigi avrebbero dovuto seguirlo e devolvere il potere ai terrestri. Firmando il documento hanno confermato il loro accordo con i termini convenuti. Ma, come si è scoperto, non intendono rispettarli.

Per restare in vita

Allo stesso tempo, non potranno rimanere né sulla Terra ad alta frequenza, né nel nuovo Universo Locale di Luce Assoluta. Se si rifiutano di andarsene, dovranno affrontare l’annientamento. Sono pronti per questo? O continueranno ad uccidere i terrestri come ostaggi, ritardando l’inevitabile e contrattando in questo modo le loro vite? Una informazione sensazionale in merito è giunta il 1° settembre 2024 alle ore 13:54 CET. Per decisione dell’Assoluto, confermata dai Maestri Ascesi, dai Signori del Karma e dall’Arcangelo Michele, agli Oscuri e ai Grigi viene data un’altra possibilità. Recentemente, il nostro Assoluto dipolare ha creato un altro Universo, la cui la formazione e strutturazione continuano. È anch’esso mono-vettore, con un’unica forza manifestata: l’Oscurità che sostiene l’evoluzione distruttiva, le forme di Intelligenza negativa e le loro civiltà. Naturalmente, è completamente isolato dalla nuova Terra e dall’Universo Locale ma permette agli Oscuri di rimanere in vita. Durante il corridoio della eclissi, dal 17 settembre al 2 ottobre, il primo grande
gruppo di loro sarà scortato nel nuovo habitat. L’idea dell’Assoluto è semplice e chiara. L’Oscurità sopravvive solo parassitando qualcosa o qualcuno. Oggi vampirizza i portatori attivi di Luce, bloccandone l’evoluzione. Ma anche nell’Anima più nera, a volte rimane almeno un quantum di Luce. Se tutte queste entità sono rinchiuse in un ambiente spaziale comune isolato, come ragni in un barattolo, cercheranno e ingoieranno i loro pari con la Scintilla per ottenere l’energia vitale. Oppure questi ultimi troveranno abbastanza coraggio e forza per uscire da quel ghetto e continuare il loro sviluppo nella Luce. L’esercito dell’Arcangelo Michele è in costante modalità di guardia di questi processi sul pianeta e nello spazio, in cui la Terra svolge un ruolo importante per l’evoluzione di numerosi Universi e civiltà. L’Arcangelo Michele, in quanto essere, è onnipresente, i suoi poteri e aspetti sono attivi ovunque per preservare la pace e scongiurare i conflitti. Egli rimane sempre nel campo umano e solo un cuore aperto permette di sentire la sua presenza e di ricevere aiuto Spirituale. Seguiranno nuovi dettagli…

 

 
 
 

Risonanza Schumann Oggi

Post n°10828 pubblicato il 05 Settembre 2024 da childchild






Risonanza Schumann Oggi  Power 26

 

 
 
 

Risonanza Schumann Oggi

Post n°10827 pubblicato il 04 Settembre 2024 da childchild






Risonanza Schumann Oggi  Power 19

 

 
 
 

Risonanza Schumann Oggi

Post n°10826 pubblicato il 03 Settembre 2024 da childchild






Risonanza Schumann Oggi  Power 49

 

 
 
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildAnonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

ecco...il 28 si e' accomodato..e tutto...
Inviato da: childchild
il 03/09/2024 alle 00:02
 
27 e' arrivato...e insieme a lui ...anche il...
Inviato da: childchild
il 03/08/2024 alle 22:15
 
26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963