GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« LEV - SOLDATOATTENZIONE »

Sacrificio

Post n°10830 pubblicato il 07 Settembre 2024 da childchild

Sacrificio

The Great Quantum Transition – Sacrificio – Da 3D A 4D E 5D – By Lev

I Co-Creatori hanno permesso di divulgare queste informazioni solo a partire dal 4 settembre 2024, quando tutto si è concluso con successo. Tre settimane fa, il 17 agosto, è accaduto un evento che sembrava irreparabile quanto inevitabile. Il nuovo Logos della Terra 14D, Al-Terra-Gaia, ha iniziato a perdere rapidamente la sua forma di Cristallo Assoluto (Sfera Ideale) ed ha iniziato a trasformarsi nel precedente poliedro stellare con angoli acuti che consumano energia e che portano con loro una enorme quantità di karma e non possono ritrasmettere idealmente l’energia della Sorgente.

Poliedro Stellare

Il Logos 14D pur avendo una resistenza formidabile non riusciva a far fronte all’aumento esponenziale della negatività dei terrestri e degli Oscuri, degli ultimi mesi. Al-Terra-Gaia ha resistito al meglio ma purtroppo le forze non erano illimitate. Era entrato in funzione l’effetto cumulativo. Il 17 agosto 2024, nella Matrix terrestre 14D si è formato un nido di karma causale. A causa dei forti fattori distruttivi della guerra nello spazio e sulla Terra (vedi – Soldato, DNI del 2 settembre 2024) e delle conseguenti emissioni di energie oscure, il centro dell’infezione ha iniziato a crescere a valanga, assorbendo la sostanza radiante del Logos planetario. Era sull’orlo del collasso e nemmeno l’arresto del processo avrebbe arrestato l’infezione karmica e la perdita di molte delle funzioni di strumento di trasformazione della Terra. L’eone unificato 3D/4D/5D avrebbe cessato di esistere.

Il tempo stava letteralmente scadendo entro pochi minuti. Nessuno sapeva cosa fare… Al-Terra Gaia stava svanendo sotto gli occhi di tutti e i Co-Creatori, i Signori del Karma e gli altri Gerarchi Superiori non potevano intervenire direttamente perché non sono radicati sulla Terra. Questa è una condizione tecnica necessaria per fornire assistenza. In quella situazione, i Sé Superiori di molti Guerrieri della Luce hanno preso la decisione dell’auto-sacrificio e sono intervenuti nella situazione in modo indipendente poiché non c’era nemmeno un secondo da perdere per l’approvazione.

Logos della Terra 14D

La sera del 17 agosto 2024, ogni partecipante alla operazione ha iniziato a prendere attivamente in sé un segmento colpito dal karma e ad elaborarlo. Questo ha salvato la situazione. La Matrix Causale terrestre è stata completamente purificata, ma a quale costo? La parte infetta era di dimensioni gigantesche e semplicemente divorava i Guerrieri della Luce, auto-organizzandosi come una valanga karmica. Per farcela e rimanere puliti, i loro gusci causali hanno fatto cadere istantaneamente i segmenti sui corpi di manifestazione inferiori, i corpi fisici che si sono trovati in bilico tra la vita e la morte. Dopodiché, tutti sono sopravvissuti nel miglior modo possibile, mobilitando tutto ciò che avevano imparato negli anni di
servizio e di partecipazione a decine di operazioni.

Come spesso accade, sul piano fisico il karma preso si manifesta con gravi ferite. La Guerriera della Luce, co-capo della squadra, ha subito le più pesanti quando ha intrapreso l’annientamento del punto di infestazione primario. La sera stessa ha subito una grave frattura al braccio con lussazione delle ossa. Solo un forte antidolorifico l’ha aiutata a portare a termine l’operazione e a non perdere conoscenza a causa del dolore infernale che perdura tuttora.

Parallelamente, i Guerrieri della Luce hanno isolato dei pezzi dei loro Corpi Causali, ne hanno cancellato i programmi e i dati personali e hanno inserito quella sostanza surrogata, nel campo causale terrestre per evitare un difetto di massa e mantenere la Terra operativa. Nella notte tra il 30 e il 31 agosto alle 00:01 LT, hanno ripreso le loro parti e hanno rimesso al loro posto i frammenti completamente ripuliti dal karma. Così, per la prima volta, sono diventati donatori del nostro pianeta.

L’intera operazione si è conclusa con successo ma è troppo presto per rilassarsi…

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildlupoblud2000Anonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

ecco...il 28 si e' accomodato..e tutto...
Inviato da: childchild
il 03/09/2024 alle 00:02
 
27 e' arrivato...e insieme a lui ...anche il...
Inviato da: childchild
il 03/08/2024 alle 22:15
 
26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963