LEV - SOLDATO
Nel Grande Cosmo, tutti gli Universi, le Galassie, le Costellazioni e i sistemi planetari sono governati dalle Gerarchie della Sorgente che scendono nelle dimensioni inferiori. È così che Ella impara a conoscere le proprie creazioni e attraverso le stesse, il proprio Sé. Ad ogni Gerarchia viene conferito il potere, il che significa SOLAMENTE DOVERI e una sfera di responsabilità rigorosamente definita.
Questa struttura unificata, dinamica e in continua evoluzione, ha decine di livelli amministrativi con varie scale e funzioni. Nel nostro Universo Locale, gli Arcangeli si trovano nella parte centrale della Gerarchia Suprema della Luce e comprendono delle Entità Superiori che nella lingua dei terrestri si chiamano Michele, Gabriele, Raffaele, Uriel, Salathiel, Jegudiel, Barachiel e altri. Il loro numero varia nei diversi movimenti cristiani che descrivono in dettaglio le attività di ciascun Arcangelo ma annotano tutti all’unanimità, il ruolo guida di Michele di questa Gerarchia.
Arcangelo Michele (1663, Luca Giordano)
In tutti i testi, è innanzitutto un soldato della Gerarchia della Luce, il comandante di un esercito che nell’Universo Locale si oppone al Male. Fin dall’inizio, nell’Universo Locale è stata inserita la dualità che funziona come catalizzatore della evoluzione, separando e allontanando dal suo percorso tutti coloro che non possono o non vogliono svilupparsi Spiritualmente. E se questi resistono e fanno guerra, l’Arcangelo Michele e il suo esercito si sono sempre messi sulla loro strada. Questo è ciò che accade ora nell’Universo Locale e ciò che accade sulla Terra è solo la parte più piccola di questi eventi, anche se non meno drammatica.
Disclosure News ne ha parlato. Non molto tempo fa, l’ex Co-Creatore Nero è tornato al Lato della Luce e insieme a Yaltabaoth, Lucifero e molti altri suoi gerarchi supremi che hanno fatto lo stesso, ha sradicato la propria eredità: i resti degli eoni oscuri e grigi e le loro civiltà. Il nostro intero Universo Locale, grande 28 miliardi di anni luce, è in preda ad una guerra che in un modo o nell’altro, colpisce tutti i suoi 3,8 milioni di pianeti abitati. L’esercito dell’Arcangelo Michele è attivamente coinvolto nella campagna ed è pronto ad intervenire in qualsiasi momento se la guerra spaziale si scatena nuovamente sulla superficie terrestre.
Universo Locale
Più di una volta, il confronto passivo si è trasformato in forma attiva, come durante le guerre con Lucifero. Questo Essere Supremo è venuto nel nostro Universo Locale dalla 35D per fare una nuova esperienza evolutiva. Ha avuto questa opportunità nel Pleroma 13D nel quale, come Arconte, era il Guardiano della Luce Perfetta dell’Assoluto. Tutte le sue creazioni, compreso il pianeta Lucifero nel Sistema Solare di allora, erano anch’esse custodi di quella Luce. Le loro Matrix Causali e i Logos dei loro nuclei, consistevano negli aspetti del cuore di Lucifero, portavano in loro il Cristallo della Luce Perfetta e ne erano i veicoli in varie parti dello spazio.
Tutto è cambiato dopo che il Gerarca Supremo del Pleroma ha tradito la Sorgente ed ha iniziato a costruire il proprio Universo Locale con eoni neri e grigi. Lucifero lo ha seguito ed ha ottennuto la gestione di un raggruppamento di pianeti (619 mondi abitati) comprendente la Terra. Come punizione per il tradimento, Lucifero venne deposto e privato del suo status Divino. Nel Pleroma, la Luce Perfetta da lui custodita fu divisa in sette raggi e affidata a sette Maestri Ascesi sotto la supervisione e la protezione degli Arcangeli. Michele si occupò di El Moria e del Raggio Blu (Forza, Equilibrio, Volontà); Jophiel – di Lanto e del Raggio Arancione (Illuminazione, Saggezza, Percezione); Samuel – di Paolo il Veneziano e del Raggio Rosa (Bontà, Compromesso, Bellezza); Gabriel – di Serapis Bey e del Raggio Bianco (Purezza, Resurrezione, Gioia); Raffaele – di Hilarion e del Raggio Verde (Salute, Consacrazione, Concentrazione); Uriel – della Maestra Lady Nada e del Raggio Porpora (Pace, Servizio, Fratellanza); e Zadkiel – di Saint Germain e del Raggio Viola (Libertà, Misericordia, Compassione). Alcune fonti menzionano altri schemi.
Lucifero
In risposta alla deposizione, Lucifero si scontrò contro il Pleroma e i suoi Gerarchi Supremi: ebbe inizio al tempo di Lemuria ed è continuato fino alla morte di Atlantide. A lui si erano uniti Satana (suo primo vice), Diavolo, Belzebù e circa 40 altri governanti (principi) dei pianeti. In quasi tutti i testi religiosi, essi appaiono come un’unica persona demoniaca ma pur agendo come un’unica forza negativa, sono entità diverse. Hanno scatenato almeno tre guerre spaziali e in tutte sono stati contrastati dall’esercito dell’Arcangelo Michele. La guerra ha raggiunto il picco massimo nel 150.000 a.C. che ha portato alla distruzione del pianeta Lucifero, delle lune di Marte e Venere, della civiltà marziana e allo spostamento dell’asse terrestre di 23,5 gradi. Questi e altri eventi hanno scatenato in Lucifero una crisi molto profonda che si è conclusa con la sua morte, la sua resurrezione e il suo ritorno al Lato della Luce. Ma i suoi ex tirapiedi hanno continuato la guerra nello spazio e sulla Terra. Il round successivo è avvenuto nel marzo 2021, durante il quale l’esercito dell’Arcangelo Michele ha inflitto loro una nuova sconfitta. Nell’aprile dello stesso anno, Lucifero stesso aiutò il Pleroma a distruggere le Forze Oscure (per maggiori dettagli si veda – Riattivazione Merkaba Intra-Galattica – Nuove Operazioni Galattiche, Parte 6, DNI del 5 marzo 2021; e Cronaca di Armageddon, Parti 1-4, DNI del 21, 23, 24 e 25 aprile 2021). Dopo aver subito la sconfitta militare da parte dei Co-Creatori e delle forze dell’Arcangelo Michele, gli Oscuri hanno nuovamente accettato una tregua per preservare il proprio dominio sulla Terra. Nell’epoca della dualità è sempre finita così, permettendo a tutti di scegliere tra Luce e Oscurità. Formalmente, è valido anche il Patto di Lucifero, secondo il quale, dopo la partenza di questo Essere Superiore dalla Terra, tutti gli Oscuri e i Grigi avrebbero dovuto seguirlo e devolvere il potere ai terrestri. Firmando il documento hanno confermato il loro accordo con i termini convenuti. Ma, come si è scoperto, non intendono rispettarli.
Per restare in vita
Allo stesso tempo, non potranno rimanere né sulla Terra ad alta frequenza, né nel nuovo Universo Locale di Luce Assoluta. Se si rifiutano di andarsene, dovranno affrontare l’annientamento. Sono pronti per questo? O continueranno ad uccidere i terrestri come ostaggi, ritardando l’inevitabile e contrattando in questo modo le loro vite? Una informazione sensazionale in merito è giunta il 1° settembre 2024 alle ore 13:54 CET. Per decisione dell’Assoluto, confermata dai Maestri Ascesi, dai Signori del Karma e dall’Arcangelo Michele, agli Oscuri e ai Grigi viene data un’altra possibilità. Recentemente, il nostro Assoluto dipolare ha creato un altro Universo, la cui la formazione e strutturazione continuano. È anch’esso mono-vettore, con un’unica forza manifestata: l’Oscurità che sostiene l’evoluzione distruttiva, le forme di Intelligenza negativa e le loro civiltà. Naturalmente, è completamente isolato dalla nuova Terra e dall’Universo Locale ma permette agli Oscuri di rimanere in vita. Durante il corridoio della eclissi, dal 17 settembre al 2 ottobre, il primo grande
gruppo di loro sarà scortato nel nuovo habitat. L’idea dell’Assoluto è semplice e chiara. L’Oscurità sopravvive solo parassitando qualcosa o qualcuno. Oggi vampirizza i portatori attivi di Luce, bloccandone l’evoluzione. Ma anche nell’Anima più nera, a volte rimane almeno un quantum di Luce. Se tutte queste entità sono rinchiuse in un ambiente spaziale comune isolato, come ragni in un barattolo, cercheranno e ingoieranno i loro pari con la Scintilla per ottenere l’energia vitale. Oppure questi ultimi troveranno abbastanza coraggio e forza per uscire da quel ghetto e continuare il loro sviluppo nella Luce. L’esercito dell’Arcangelo Michele è in costante modalità di guardia di questi processi sul pianeta e nello spazio, in cui la Terra svolge un ruolo importante per l’evoluzione di numerosi Universi e civiltà. L’Arcangelo Michele, in quanto essere, è onnipresente, i suoi poteri e aspetti sono attivi ovunque per preservare la pace e scongiurare i conflitti. Egli rimane sempre nel campo umano e solo un cuore aperto permette di sentire la sua presenza e di ricevere aiuto Spirituale. Seguiranno nuovi dettagli…
Inviato da: childchild
il 03/10/2024 alle 02:43
Inviato da: childchild
il 03/09/2024 alle 00:02
Inviato da: childchild
il 03/08/2024 alle 22:15
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07