GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Da Mike 17 febbraio 2017Dio c’è! »

Quando noi lavoriamo con voi, voi lavorate con gli altri.

Post n°3834 pubblicato il 23 Febbraio 2017 da childchild

Quando noi lavoriamo con voi, voi lavorate con gli altri.

Saint Germain via James McConnell, 19 febbraio 2017

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovumanità.net )

Sono "S. Germain ".

Sono spesso con questo gruppo; molte volte ho manifestato la mia presenza. E' importante offrirvi questo programma continuo, questo processo continuo che abbiamo elaborato con voi. Quando noi lavoriamo con voi, voi lavorate con gli altri. Quando noi condividiamo con voi, voi condividete con gli altri.

Questo è il modo in cui tutto accade. E tutto accade per una ragione, tutto ciò di cui siete a conoscenza, tutto quello di cui avete parlato nella vostra discussione. Come avete sentito molte volte, tutto viene orchestrato. Non succede niente per caso qui.

Voi, voi stessi, state creando l'intero processo. Come avete sentito molte volte non ci sarebbe stato nessun processo, nessun Processo di Ascensione qui. Ma per merito di tutti voi che vi state risvegliando e di coloro che ancora si risveglieranno, a motivo di tutti voi questo è possibile.

Quindi noi lavoriamo con voi, lavoriamo a stretto contatto con voi. Con alcuni lavoriamo a stretto contatto e più individualmente. Più di quanto possiate sapere. Molte volte vi sussurriamo alle orecchie. Molte volte condividiamo con voi e non sentite quei sussurri. Ma tuttavia ci sono, le informazioni sono lì. Sono sempre in voi. Stanno diventando una parte di voi. La vostra consapevolezza è in aumento in molti modi diversi. Per molti di voi, la maggior parte di voi, la vecchia programmazione sta sfumando via. Molti stanno muovendosi al di là del vecchio paradigma e abbracciando il nuovo, la nuova alba che sta arrivando su di noi ora.

Dico "noi" perché non solo voi passate attraverso questo Processo di Ascensione, perché anche noi siamo coinvolti. Ci stiamo tutti muovendo nei nostri vari modi verso le nostre vibrazioni più elevate. Tutto è in movimento. Nella vita la stagnazione è molto ridotta. Noi continuiamo ad andare avanti, così come voi continuate ad andare avanti. Come noi aiutiamo voi, voi state aiutando noi.

Avete sentito molte volte che le cose stanno cambiando o stanno per cambiare. Oppure la parola "presto", che spesso era nella vostra mente e che tante volte abbiamo condiviso con voi. Ma io, come "S. Germaine " ero con voi. Io ero uno di voi durante molte vite. Anche alcuni di coloro che sono in questa stanza, o a questo telefono, o che stanno leggendo queste parole, sono stati con me e io con loro nelle vite passate. Abbiamo condiviso il pane insieme, abbiamo condiviso il vino insieme. Noi lo faremo di nuovo.

Mentre questi tempi continuano molti cambiamenti stanno per svolgersi. Vari annunci saranno fatti. Molte verità che sono state nascoste dietro le quinte, dietro il velo, si faranno avanti, saranno conosciute. Molti diventeranno scioccati da queste verità.

Quelli di voi che si saranno acclimatati a queste energie, che hanno lavorato con esse, saranno pronti a ricevere le notizie, saranno pronti a ricevere le diverse verità. Nulla può fermarle ora. Si tratta di uno tsunami che sta arrivando, e vi è stata data questa analogia molte volte. E' l'analogia che lavora qui.

Come lo tsunami si muove attraverso i territori, continua a raccogliere forza e spazza via tutto al suo passaggio. Questo è lo tsunami della verità, lo tsunami dell’amore che si spinge in avanti. Esso sarà rivelato in molti modi diversi, in molte varie modalità. Da tutti i differenti angoli la verità sarà rivelata.

Anche quella della Nuova Repubblica, nel senso che non è stata con voi da lungo tempo. Ma la Nuova Repubblica sarà quella che avrebbe dovuto essere. Voi parteciperete a portare questo insieme. Parteciperete nel condividere con tutti quelli là fuori che non sono a conoscenza di questi cambiamenti. Non sono a conoscenza di queste verità che verranno avanti. Noi saremo lì per aiutare a condividerle con loro. Per aiutarli a capire. Aiutarli a crescere proprio come voi siete cresciuti nella consapevolezza, nella conoscenza.

Fratelli miei, sorelle mie, abbiate fiducia in voi. Abbiate fiducia in tutto ciò che è in arrivo. Fidatevi di tutto ciò che sta accadendo dentro di voi. Tutto ha un motivo. Sta tutto per esplodere nel vostro regno, nella vostra visione, nella vostra conoscenza.

Sono "S. Germain "e vi lascio ora, ma vi lascio solo temporaneamente. Voglio che sappiate che io, come molti altri, sono sempre qui con voi. Siamo solo a un sussurro dall’entrare nella piena comprensione e conoscenza.

Tutta la mia pace e il mio amore siano con voi mentre continuate a lavorare all'interno della Fiamma Viola dell'esistenza, la fiamma della salute.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=13505739

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963