GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Gennaio 2018 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi di Gennaio 2018

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

Post n°4513 pubblicato il 29 Gennaio 2018 da childchild

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO 
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

26 GENNAIO 2018

 

 

Amato Popolo Mio:

IO STO PARLANDO A VOI, UMANITÀ!
VI PARLO E VOI NON MI DATE RETTA!

COME AI TEMPI DI SODOMA E GOMORRA (Gen 19,23-29) SI BURLAVANO DI ABRAMO, ALLO STESSO MODO SI BURLANO ORA E VORREBBERO ANNICHILIRE I MIEI FEDELI STRUMENTI.


Il Mio Santo Spirito sta scendendo per esplicitare all’umanità quello che l’uomo ancora non comprende o che si è proposto di non comprendere.

 

Il Mio Santo Spirito esplicita agli umili, a coloro che vogliono fare il bene, a quelli che Mi amano e che Mi ubbidiscono.

L’uomo segue un ciclo che si ripete e sta ripercorrendo le orme di nefasti errori del passato, accresciuti da una maggiore malvagità a causa dell’invenzione di mezzi innovativi che sono nocivi e nei quali l’uomo si compiace. 

 

Popolo Mio: 

 

NON STATE MIGLIORANDO, STATE RICORRENDO AL DESIDERIO CRESCENTE DI ESPLORARE IL MALE E DISPREZZATE I MIEI APPELLI, PER FAR PARTE DELLE TENEBRE CHE IL DEMONIO OFFRE ALL’UOMO.


Per essere credenti non basta dire “Signore, Signore…” (S. Mt 7,21).
Vi ho invitato all’obbedienza e vi burlate delle Mie Richieste. Alcuni che non conoscono la Sacra Scrittura non sanno che una famiglia soltanto venne liberata dalla distruzione di Sodoma e Gomorra: la famiglia di Lot, uomo gradito agli occhi di Mio Padre, poiché era giusto (Cfr. II Pietro 2,6-8).


Gli venne chiesta l’obbedienza che nessuno si volgesse a guardare indietro, ma sua moglie guardò indietro e lei stessa persistette nella sua disobbedienza. (Cfr. Gen 19,26).

 

COLORO CHE NON UBBIDISCONO, SI RIBELLANO CONTRO LA VOLONTÀ DIVINA E RIMARRANNO IN BALIA DI QUELLO CHE IL NOSTRO MISERICORDIOSO AMORE HA ANNUNCIATO.


COSÍ FU, COSÍ È IN QUESTI MOMENTI E COSÍ SARÀ IN FUTURO.

 

Vedo grande confusione tra gli uomini, vedo grandi peccatori sulla terra, vedo come l’uomo si sia attaccato al male e con questo commetta atrocità, aberrazioni, mattanze, eccessi, lussuria, fornicazioni, adulteri, abusi di innocenti, come si utilizzino droghe, come si dicano menzogne e sto vedendo degli sconsiderati giurare nel Nostro Nome… (Cfr. S. Mt 5,34).

La mente ed il pensiero dell’uomo si sono contaminati con l’ira che vive nell’uomo, il quale agisce e reagisce contro i propri fratelli con il cuore indurito dal costante contagio della cattiveria, della vanità, della droga e della superbia. 

L’umanità si è ribellata contro di Me e non desidera essere al servizio del bene, si tappa le orecchie per non ascoltare coloro ai quali affido il compito di allertare i loro fratelli. Mi sfida, non ha bisogno di Me, non Mi rende l’onore che dovrebbero rendermi.


Questa generazione crede di essere invulnerabile, ma quando si allontana dalle Mie Vie, è facile preda del demonio. 

La Verità viene rifiutata, il Mio Popolo viene disprezzato ed offeso.
Se la Verità venisse accolta, l’umanità tornerebbe al bene e metterebbe in pratica la Mia Volontà e quindi sarebbe più del Cielo che della Terra.

In questo momento il demonio si è assunto il compito di reclutare anime per la perdizione. Le legioni infernali stanno possedendo coloro che sono privi di Me, gli spiriti del male posseggono i lussuriosi che non si correggono e tutti coloro che vivono costantemente nella disobbedienza.


Gli spiriti del male stanno possedendo coloro che sono in costante peccato e che non vogliono pentirsi.  


IL DEMONIO NON STA TENTANDO L’UOMO SOLO PER IL PIACERE DI FARLO, MA PERCHÉ SI STA AVVICINANDO UN ATTO DI MISERICORDIA DELLA NOSTRA CASA: L’AVVERTIMENTO.  (1)


Il disprezzo nel vestire, riflette lo stato di peccato che una persona può portarsi dentro. Le donne si vestono come gli uomini e gli uomini come le donne, il cammino dell’umanità è stato troncato di proposito per il beneficio di alcuni e l’umanità ha corrisposto affermativamente. 

PER QUESTO ESIGO DA PARTE VOSTRA CHE PRENDIATE COSCIENZA DELLE VOSTRE OPERE E DELLE VOSTRE AZIONI.
IL CONTINUO PECCATO È GRAVISSIMO PER L’ANIMA. 
Dovete ritrovare l’ordine morale nella società, un ordine morale in concordanza con la Nostra Volontà e non essere accondiscendenti con i peccati che compromettono l’anima. Il peccato è peccato e se andate avanti senza pentirvi, questo peccato vi priverà della Gloria Eterna.  

IO GUARDO LA TERRA DALL’ESTERNO E LA VEDO NEL CAOS.
L’uomo vive il presente e non si ferma a pensare al domani.
L’uomo influenza la terra, quanto è peccaminoso esce dall’uomo e riesce a trasformare quello che lo circonda. Per questo vi ho chiamato alla conversione, alla Salvezza dell’anima, alla preparazione, per potervi unificare con la Casa di Mio Padre e vi ho chiesto di compiere ed emanare il bene.  Ricevetemi ed adoratemi, perché non c’è dio più grande di Me. (Cfr. Sal 86,8)

La natura si sta ribellando a causa dell’inclinazione dell’uomo ad amare sé stesso e non Me. Gli uomini acconsentono al peccato ed alcuni collaborano con il peccato e questo è grave. Il Mio Popolo non deve agire in questo modo, sapendo il male che commette.  

Il peccato influisce su quello che circonda l’uomo, al punto di arrivare a cambiare quello che prima era benefico per la vita dell’essere umano.


Voi siete circondati da quelli che, sapendo che nel fare uso dell’energia nucleare causeranno un’ecatombe senza precedenti, la utilizzeranno senza pensarci.

Le mode malsane di coloro che le progettano, puntano alla morte della morale dell’essere umano.


La donna si veste in modo indecoroso, esponendo il proprio corpo senza pudore, il maschio utilizza i vestiti femminili sotto la spinta di una società ribelle.


La mancanza di comprensione tra gli esseri umani, fa sì che la persona desideri la libertà ed una solitudine che è solo apparente, ma il male ne approfitta per sviare i più deboli e per distruggere le famiglie, per destabilizzare la società e l’umanità. 


AMATO POPOLO MIO, È IL MOMENTO DI MIETERE IL RACCOLTO, NON FATE PASSI INDIETRO, RIMANETE SALDI.


Mentre l’uomo si ribella contro quello che è naturale, la natura invade la terra, lavando il peccato che c’è su questa terra a causa di un uomo pervertito.


GUARDATE IN ALTO, VI STUPIRETE.

 

FERMATEVI, GUARDATE I SEGNI DI QUESTO MOMENTO! NON BASTA ESSERE BUONE PERSONE IN APPARENZA. 

La terra si vedrà minacciata e l’uomo si metterà in ginocchio, alcuni lo faranno senza essere sinceri.

L’Italia patirà come presagendo il dolore di fronte alla sua invasione.
Il peccato si è convertito in peccato collettivo, viene accettato e come se ci fosse un accordo tra gli uomini, viene preso con grande leggerezza, per cui l’incendio delle Mie Chiese non verrà visto con orrore, ma come un atto di supremazia dell’uomo nei confronti della Nostra Trinità. I Miei figli sono perseguitati.  

Il Cile patirà nuovamente. L’Equador sarà scosso. I vulcani faranno temere l’uomo.

Il Mio Popolo soffrirà a causa di coloro che hanno un potere temporale. La fede dei Miei verrà dimostrata ed Io li fortificherò inviando loro i Miei Angeli.

Alcune strade si dissolveranno, l’umanità patirà questo fenomeno con frequenza. Le pestilenze aumenteranno a causa della modificazione genetica nella quale si è addentrato l’uomo.  

Gli Stati Uniti soffriranno e tremeranno, i Miei figli entreranno in allerta.

A causa del clima, il trasporto dell’uomo diventerà più difficoltoso.

Il lupo continua ad essere vestito d’agnello, sta accumulando potere e non sarà benevolente.

Popolo Mio, amato Popolo Mio:


CON QUANTO DOLORE VI GUARDO, UN POPOLO SENZA DIO È UN POPOLO PERDUTO!


Non imitate quelli che vivono nel male. Siate diversi, cambiate adesso!

Vi benedico, vi proteggo, vi chiedo di allontanarvi dal male. La Mia Benedizione è con voi.  


Il vostro Gesù

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

(1) Rivelazioni sul Grande Avvertimento di Dio, leggere…

 

 

COMMENTO DELLO STRUMENTO

 

Fratelli:

L'umanità è intontita dai costanti e crescenti mezzi di comunicazione, dalle mode e da altre cose… Stiamo vedendo gli animali cambiare le loro abitudini e l’uomo, che fa? Dobbiamo far realizzare all’uomo che non a tutti Dio darà il tempo di riconciliarsi con lui, pertanto bisogna farlo adesso!


Lo Spirito invade tutti, ma quanti, pur essendo allertati costantemente, si stanno allontanando ancora di più?

 

 “…L'uomo naturale però non comprende le cose dello Spirito di Dio; esse sono follia per lui, e non è capace di intenderle, perché se ne può giudicare solo per mezzo dello Spirito.”  (1 Co. 2,14)

 

Amen.

 
 
 

Gloria a Dio nell’alto dei Cieli e pace in Terra agli uomini di buona volontà. Amen!

Post n°4512 pubblicato il 29 Gennaio 2018 da childchild

Roma è per perdere il Suo sarcasmo! Eliminerò dalla faccia della Terra satana e i suoi adepti!

Il Mio amato popolo è infedele al Suo Dio Creatore, mette dinanzi a sé un falso dio, un falso profeta, colui che genera morte!

Carbonia, 17.01.2018
Ore 18.44/19.00  


Gesù ti dice oh donna, scrivi al Mio popolo, scrivi ciò che IO ti detto.

Miei amati figli, il vulcano del terrore è pronto a eruttare, sarà la fine di questa umanità.

LA GUERRA È IN ATTO!!!
Il generale vi nasconde la verità, il mondo sarà preso dal terrore e non potrà salvarsi se non si sarà convertito al Dio Amore, a Colui che salva.

Mentre il Cielo annuncia il Suo Amore e chiede l’unità dei cristiani  all’Unica verità in Cristo Gesù Amore,  e chiede il rispetto alla Legge di Dio, ecco che i servi di satana banchettano nei Miei altari e Mi deridono; sono desolato, affranto dal dolore, il Mio amato popolo è infedele al Suo Dio Creatore, mette dinanzi a sé un falso dio, un falso profeta, colui che genera morte.

Figli Miei, il vocabolario è scritto in un'unica lingua, quella del Cielo, non si potrà mettere fine a quella Parola! 
Il Dio dell’Amore, il Dio Vivente, ha segnato con la Sua Vita la fedeltà per la salvezza dell’umanità; e voi, voi che credete in Me, perché vi create altri idoli e li seguite al Mio posto? Perché figli Miei non ascoltate la Verità e vi accingete al Mio Amore?

SONO AL MIO SECONDO CALVARIO, LA NOTTE È BUIA, GIUDA È DI FRONTE A ME, SUDO SANGUE, SONO NEL DOLORE PIÙ GRANDE, IL PADRE MIO CHE MI HA MANDATO IO CERCO, IO CHIAMO, IL SUO AIUTO DESIDERO; SONO SOLO E SONO STANCO, DELUSO DAI MIEI AMICI DIVENUTI NEMICI, SENTO NELLA MIA CARNE LE FRUSTATE E SENTO I CHIODI PENETRARE LA MIA CARNE, SENTO LE MIE OSSA SPEZZARSI DAL DOLORE MA RIMANGO IN PIEDI, SOSTENUTO DALL’OBBEDIENZA DATA AL PADRE MIO PER VOI, PER RISCATTARVI DAL MALE.

SONO IL VOSTRO UNICO BENE, SONO L’ASSOLUTO BENE, SONO COLUI CHE VI AMA INFINITAMENTE, PERCIÒ, OGGI, GIACETE AL MIO FIANCO PER DONARMI IL GIUSTO CONFORTO, OFFRITEMI IL VOSTRO AMORE, IL VOSTRO SÌ FEDELE. PIANGO PER LA PERDITA DEI MIEI FIGLI, MA IL PADRE MIO MI HA MANDATO PER METTERE FINE ALLA FALSITÀ E RICHIAMARE ALL’OBBEDIENZA I SUOI FIGLI, SONO VENUTO PER SALVARE IL POPOLO SANTO DI DIO, QUEL POPOLO CHE VARCHERÀ LE SOGLIE DELLA VITA PER ENTRARE NELLA VITA ETERNA.

Il Padre reclama i Suoi figli, il Suo Seno apre per riprenderli in Sé, ripartorirli a vita nuova ed eterna. Nella felicità dell’Amore godranno nell’Amore e abiteranno l’Amore.
Dio è Immenso! Dio è Amore Eterno! Dio E'!

Avviatevi al Mio Santo Altare digiuni di peccato, digiuni delle cose del mondo, vivete solo per l’ascesa al Cielo, dove li abiterete in eterno. Gaudenti in Me sarete in Me figli di Dio, figli dell’Eterno Padre, di Colui che vi ha creati per essere Suoi. Nella Sua Parola vivete, nel Suo Santo Amore abitate, non fornicate oh uomini, questo è il tempo di decidervi alla santità.

La Madre Mia Santissima, l’Addolorata, la Vergine Sposa è già sulla Terra e conduce i figli di Dio a Dio. Non arrampicatevi nelle cose che non vi competono, state fermi nella Santissima Divinità, nella Santissima Trinità, ascoltate la Voce del Cielo e dirigetevi verso il Cielo.

• Roma è per perdere il Suo sarcasmo! 
    Eliminerò dalla faccia della Terra satana e i suoi adepti!

 Metterò fine alla morte e illuminerò della Mia stessa luce un nuovo mondo, una nuova
   umanità nella fedeltà assoluta a Colui che è!

Grandi sono le Opere del Signore e grandi saranno le sorprese per tutti i Suoi figli. Sollevati a Me sarete redenti in Me e sarete per sempre Miei.
Con amore vi renderò tutto ciò che per Me avete fatto, vi delizierò del Mio Amore infinito e vi disseterò al Mio Seno zampillante di amore infinito, l’Acqua benedetta che vi solleverà per sempre dal male.

Figli Miei, il Miracolo del mondo è già nel mondo!
Ora vedrete i segni nel cielo!
Sentirete vibrare i vostri cuori!
Avvertirete la Voce di Dio in voi!
E sarete radunati in un luogo dove riceverete l’amore e la santità!

Chiedo a tutti i Miei figli la vera conversione e l’obbedienza a Me, perché siamo ormai alla fine del Calvario, la sua ultima maledizione è la crocifissione, e poi, l’esaltazione della Croce Gloriosa: Gesù Risorge dai morti!  ...Oggi, i Miei figli farò risorgere in Me!


Gloria a Dio nell’alto dei Cieli e pace in Terra agli uomini di buona volontà. Amen!

 
 
 

Dio Padre e Figlio e Spirito Santo.

Post n°4511 pubblicato il 29 Gennaio 2018 da childchild

Sorprenderò l’umanità in un giorno di sole che tramuterò in tenebra!!!

Preparatevi oh uomini il mio urlo a voi è di amore e salvezza!
L’uomo cammina ignaro di ciò che lo aspetta!

Carbonia, 16.01.2018
Ore 18.33/18.46


Gesù in mezzo a voi in amore e fedeltà.
Amati amici Miei, il servo Fedele IO sono! Mettetevi in Me perché possiate trionfare.

Figli Miei, il Padre urla già l’avvertimento, tutto è in atto, il cielo è per divenire buio, il male sarà finalmente sconfitto, tutto ritornerà a Dio!

Muovete i vostri passi verso Colui che vi ha creati, state nel Suo Ovile, non mettete i vostri piedi fuori dal Suo recinto.
Figlioli, con Me sarete nel Firmamento Celeste e godrete di tutto ciò che il Padre vostro ha creato, sarete pieni di Lui e sarete come Lui, perché in Lui sarete ricoverati.

Il Frutto dell’Amore è venuto al mondo per squarciare la tenebra, per mettere fine al male.
Ora vedrete con i vostri occhi tutto quello che verrà, i segni saranno visibili al mondo, affinché il mondo creda.
Sollevati dal peccato sarete nuovi in Colui che vi ha generati e tornerete a risplendere del Suo Amore, della Sua stessa luce irradierete e parlerete la stessa Sua lingua.

Il Cielo attende il nemico al suo compimento abominevole nei confronti di Dio, attende che tutto sia alla luce del mondo, attende, per poter richiamare il popolo all’inganno, perché sia chiaro, che questo è un inganno!
L’avversario sfrutta ogni momento per illuminare il suo cammino davanti agli occhi del mondo, ma presto cadrà e si fermerà per sempre.

L’ora nona sta per scoccare!
Il tempio della chiesa di Dio verrà frantumato con l’abominio, ma il Sole si erigerà alto nello stesso istante che lui dichiarerà l’abominio.

Sono ormai scese le tenebre su tutta la Terra, l’uomo cammina ignaro di ciò che lo aspetta, cammina guardando le cose di questo mondo, perderà all’improvviso la sua vita perché non ha voluto guardare in alto verso Colui che chiama, Colui che urla il Suo Amore.
Credete, figli Miei adorati, il Padre è nel Suo dolore infinito, il Figlio vive la Sua stessa agonia, il Getsemani è il luogo dove ancora Egli suda Sangue e chiede al Padre il Suo aiuto.

Vedrete presto la trasformazione delle cose, il Dio Vivente che apparirà al mondo e metterà il nemico alle catene, le Sue Mani lo terranno agguantato in eterno, mai più potrà infastidire gli uomini.
Materialmente non posso intervenire a darvi il Mio aiuto, sono il Dio Amore, sono Colui che gestisce nell’Amore, non vergognatevi del vostro stato figli Miei, presto tutto cambierà in bene, la vostra trasfigurazione in Me vi metterà in alto, guarderete lo sfacelo che vige sulla Terra e griderete l’orrore e pregherete che il Padre metta fine a tutto il dolore.

Questo esilio è alla fine per i figli di Dio, la Casa del Padre attende di ricoverarli e metterli a godere nel Suo Giardino d’amore infinito, donerà a tutti i Suoi figli la felicità eterna e nell’amore godranno la vita nella Vita.

Dio è amore, e amore grida al Suo popolo.
Avanti oh Miei eletti, venite a Me, il vostro sudario sarà in Me, IO vi laverò le ferite con il Mio Balsamo d’Amore e vi terrò stretti al Mio Cuore, dove tutto sarà per voi nella serenità e nella gioia.
È già discesa la notte, il vento soffia forte, l’uragano impererà, il mondo cadrà nelle mani del nemico, ma Dio interverrà a sollevare a Sé tutti i Suoi figli.

Mordete il nodo, sopportate le offese e offritele a Me, IO le prenderò in Me e le trasformerò in gemme preziose e vi delizierò di Me nel Mio Immenso Amore.

Cadranno le stelle dal cielo ma la Mia Voce si udrà nei cuori degli uomini schivi al Mio richiamo d’amore, sorprenderò l’umanità in un giorno di sole che tramuterò in tenebra!

Preparatevi oh uomini il Mio urlo a voi è di amore e salvezza.
Vi amo! Vi benedico e vi attendo alla salvezza.

Dio Padre e Figlio e Spirito Santo.

 
 
 

Vi benedico e vi attendo forti come leoni alla fase finale della battaglia contro satana.

Post n°4510 pubblicato il 27 Gennaio 2018 da childchild

Avanti oh popolo Mio fedele, siete giunti al termine della corsa, la Croce Gloriosa sarà il segno della vostra trasformazione in Me e sarete pieni di Spirito Santo!

ATTENDETEMI CON CUORE PURO!

Carbonia, 15.01.2018
Ore 19.42/19.51


Mia amata sposa, il tempo della Mia Rivelazione è giunto, troverai le chiavi della Chiesa e ti consacrerai quale donna di amore e carità al tuo Dio Amore.
Sovvieni ai bisogni del Mio popolo oh donna, divulga la Mia Parola, rendi partecipe il Mio amato popolo del Mio imminente ritorno sulla Terra.

Amati figli, oh voi che Mi chiamate, oh voi che supplicate il Mio intervento Divino, in verità vi dico:
      
attendeteMi con cuore puro, perché questo è il tempo in cui IO Mi manifesterò al mondo
       e prenderò con Me tutti i Miei figli, tutti coloro che si saranno donati a Me nel servizio,
       adorandoMi e seguendoMi secondo la Mia Sacra Legge!

Israele sta per dichiarare il suo stato di appartenenza a Me, crederà a Me e si inginocchierà al Suo Dio Amore, riconoscerà in Colui che è il Cristo, il Figlio di Dio!

Amato popolo Mio, quanto ti ho atteso!
Quanto male ho vissuto per il tuo rifiuto a Me!
Ma ora, come per incanto, i tuoi occhi si apriranno e vedrai la Luce, quella Luce tanto attesa e desiderata.

Figli Miei, è con amore infinito che vi parlo, che vi indico la Mia venuta tra voi, non sarete mai più lasciati agli attacchi del demonio perché IO vengo a concludere e vengo a rischiarare le tenebre.
Vi darò un cuore nuovo e vi rifocillerò al Mio Seno, sarete eterni in Me, e sarete della Mia stessa Natura Divina, IO vi accompagnerò nell’Universo della Vita a gustare di Me, in Me, la Vita Eterna!
Sono Padre, Madre, Fratello e Amico sincero, vengo a testimoniarMi Quale Verità, l’Unica Verità! Vengo a trasformare il Mio popolo in Me e nella santità del Mio Amore sarà.

Avanti oh popolo Mio fedele, siete giunti al termine della corsa, la Croce Gloriosa sarà il segno della vostra trasformazione in Me e sarete pieni di Spirito Santo.

Sorgerà un mondo nuovo, un mondo nella felicità eterna dell’Amore e sarete amore nell’Amore e governerete con l’Amore.

Dio salva!
Vi benedico e vi attendo forti come leoni alla fase finale della battaglia contro satana.

 
 
 

Victoria est!

Post n°4509 pubblicato il 25 Gennaio 2018 da childchild

Quando tutto sarà nella buia tenebra, i demoni si arrampicheranno su ogni cuore per prenderlo e portarlo alla morte eterna!

CHIEDO A TUTTI I POPOLI DELLA TERRA, IL PENTIMENTO DEI PROPRI PECCATI!

Carbonia, 13.1.2018
Ore 19.28/19.44


Mai e poi mai vi lascerò da soli, io sono il principio e la fine, sono Colui Che Sono!

EccoMi a voi oh figli prediletti del Mio Cuore, vengo a fortificare i vostri cuori, vengo a donarvi la forza in Me, scaccerò dal vostro cuore ogni male e lo metterò in Me, affinché di Me abbia a godere di Me.

Sorretti dal Mio Amore sarete grandi nella battaglia e sarete con Colei che il Padre vi manda per realizzare il Suo Progetto Divino nel Disegno di salvezza.
Ella si prenderà cura di ogni Suo figlio, lo metterà al sicuro sotto il Suo manto e delizierà i Suoi figli in Me Suo Unigenito Figlio.

Caritatevolmente vi dono di Me, vi sazio di Me, vi metto al Mio Seno e vi conduco, fieri di essere Miei figli, al combattimento finale contro satana.

Amati figli, siate fermi in Me, il vostro vedere sia in Me, guardate il mondo attraverso gli occhi dell’Amore e discernete, fate sì che il vostro cuore comprenda e avviatevi senza indugio alle Mie Braccia.
Governerò tutti i popoli della Terra, li realizzerò nel Mio intervento Divino, in Me essi saranno nuovi e saranno coloro che entreranno nella Via della Vita Eterna.

Campi di grano!
Papaveri in fiore!
Sono le meraviglie del campo
e Dio coglierà i Suoi papaveri e li metterà in Sé!

Sappiate comprendere la Mia Parola! La mietitura è vicina, il tempo del raccolto è maturo, non perdetevi proprio ora che Dio Si compiace di voi e vi elegge a servi fedeli e giusti per appartenere al Suo Nuovo Regno sulla Terra.

Quando tutto sarà nella buia tenebra, i demoni si arrampicheranno su ogni cuore per prenderlo e portarlo alla morte eterna!
In verità vi dico: state nella purezza del vostro cuore e allontanatevi dal peccato, non compromettete la vostra vita per un attimo di gloria sulla Terra. Abbandonate tutto ciò che a Me non appartiene, divenite figli del Dio Altissimo, rinunciate alle cose di questo mondo per entrare nel nuovo, dove tutto vi sarà donato nella felicità eterna.

Guidati dallo Spirito Santo sarete santi in Me e godrete della Mia stessa Natura, sarete divini nel Divino e sarete per sempre uomini di luce e amore. Carità e amore sempre, gioiosi vi voglio in questa battaglia finale!
Maria Santissima non tarderà alla Sua grande Manifestazione di Donna vestita di sole, a illuminare la Terra della Sua Bellezza Divina, Ella, partecipe nel Disegno Celeste, metterà il Suo Grembo per la nuova vita. I figli partoriti da Lei, nel rinnovamento del loro spirito, saranno eterni nell’Eterno e godranno della Bontà e della Carità di Dio Padre, il Creatore.

Muoveranno ora i cieli e rumori di guerre si udranno, e carestie e malattie verranno, ma l’amore del Padre non cesserà per i Suoi figli che li prenderà e li metterà in Sé al sicuro.

Con questo Mio dire, sento il vostro sì sincero, la vostra risposta a Me di servirMi in fedeltà e amore.
Vi concederò la grazia del Mio Tutto e vi eleverò a Me per riordinarvi in Me, qualitativamente, mettervi in Me affinché il Padre possa conoscere la Bellezza di Sé anche nei Suoi figli.

Andate a celebrare l’Amore, non demordete nell’Amore e attendete l’Amore.
Tutto è compiuto, l’alba del nuovo giorno si avvicina a voi oh figli prediletti dell’Amore.
Sorprenderò il mondo all’improvviso, e chi non si sarà preparato all’incontro con Me non potrà essere salvato.

CHIEDO A TUTTI I POPOLI DELLA TERRA, IL PENTIMENTO DEI PROPRI PECCATI!
CHIEDO A TUTTE LE GENTI DI OFFRIRE IL LORO CUORE A ME!
DI METTERSI IN CONDIZIONE DI SALVEZZA!

Porrò inimicizia tra il Mio popolo e il dragone, essi saranno vittoriosi perché avranno preso potere dal Padre loro che è nei cieli.

Non demorderanno mai dal loro amore per chi li ha creati, saranno i nuovi figli della nuova Gerusalemme.

Andate e gridate il Mio Amore a tutte le genti.
Sono con voi, vi offro il Mio Amore e vi benedico in Me, l’Amore.
 
                                                                     Victoria est!

 
 
 

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

Post n°4508 pubblicato il 24 Gennaio 2018 da childchild

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA 
 ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

20 GENNAIO 2018

 

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

LA MIA COSTANTE VIGILANZA SU DI VOI MI PORTA AD INTERCEDERE CON GRANDE FORZA, AFFINCHÈ NON VI PERDIATE.

 

L’umanità si appella costantemente ai “suoi diritti”, a causa di una falsa concezione della libertà. 

 

Questa generazione è sprofondata nel disamore, nel libertinaggio morale, nella mancanza di fede, nella decadenza sociale, nell’incongruenza dei concetti e delle norme, nella sfida spirituale, nell’accoglienza di ideologie nefaste, nello stordimento mentale, nella perdita dei valori e nella negazione di Dio.


Questi sono alcuni dei modi di mancare di rispetto della Volontà di Dio, sui quali l’uomo costruisce, in ogni ambito, il suo transito terreno ed imposta le relazioni con i propri fratelli e con la Creazione che lo circonda.

 

Figli, l’uomo sta camminando sulla terra, sempre in cerca di qualcos’altro che soddisfi il suo insaziabile appetito, non proprio per il bene, ma per quanto è sconosciuto, per quanto porta ad infrangere la Legge di Dio e degli uomini, per quello che gli procuri dominio sugli altri e la supremazia mondiale.


In questo processo, per il solo fatto di desiderare di essere superiore ai propri fratelli, l’uomo sta decadendo e si sta facendo prendere dalla superbia personale, che porta nell’ambiente in cui si muove, avendo il pensiero fisso di essere indipendente e di sottomettere gli altri.

 

Alcuni dei Miei figli non credono a quello che Mio Figlio ed Io continuiamo a dire per mettervi in guardia e quello che continuiamo a spiegare sul modo di operare e di agire dei figli di Dio che sono fedeli… 

 

IN UN COSTANTE APPELLO ALLA CONVERSIONE DEL POPOLO DI MIO FIGLIO, IO VI INVIO QUESTA PAROLA AFFINCHÈ SIA UN INCITAMENTO DI FRONTE AL QUALE CIASCUNO DECIDA LIBERAMENTE DI ACCOGLIERLA E DI AVVIARSI ALLA CONVERSIONE O DI RIFIUTARLA E DI SERVIRSI DI ALTRI MEZZI, OPPURE DI FARSI ASTRARRE DALLE COSE MONDANE E METTERSI SU UNA BRUTTA STRADA, CHE PORTA ALLA PERDIZIONE.

 

Il Mio dovere di Madre è di non darmi tregua nel Mio Appello.  Il Mio Cuore arde d’Amore per ciascuno di voi, figli, per ciascuno. È giunto il momento in cui il pensiero e l’obiettivo dei Miei figli è arrivato a focalizzarsi in quello che da tempo è stato il piano di satana: allontanarvi da quello che è Divino e farvi entrare nel modo di agire e di operare umano, si è impossessato di quello che è divino per ingannare l’uomo e tenere l’uomo tra le sue grinfie.

   

Quanti Appelli ho lanciato! Quanto dolore ha vissuto l’umanità a causa del cattivo comportamento e delle cattive azioni dell’uomo, che ha considerato con indifferenza la vita e la sofferenza di persone innocenti!

 

In questo momento, a causa di una costante contaminazione della terra, l’organismo umano si è debilitato, diventando più resistente alle medicine e le malattie insorgono con forza.

 

FIGLI MIEI, LA TERZA GUERRA MONDIALE NON È UN’UTOPIA E NEMMENO VE NE PARLO PER SPAVENTARVI, MA PERCHÈ RIMANIATE IN ALLERTA E CUSTODIATE LE MIE PAROLE, POICHÈ DOPO LA LOTTA PER OTTENERE IL COMANDO MONDIALE, QUESTA GUERRA FINIRÀ PER CULMINARE IN UNA GUERRA PER IL POSSESSO DELL’ACQUA.  Questo prezioso liquido è stato sottoposto alla contaminazione e questo farà sì che molti paesi finiscano in una lotta per il possesso dell’acqua.  Questo liquido che disprezzate, che lasciate perdere come se niente fosse, questo liquido, figli, giungerà ad essere l’ultima ragione della Terza Guerra Mondiale.

 

LA FOLLIA DI QUESTA GENERAZIONE È CAUSATA DAL DESIDERIO DI POTERE E DALLA SUPERBIA. (1S.Giov.2, 16; 2Tim 3, 1-5).


Chi è nel benessere vuole sempre di più, chi riesce ad ottenere successi professionali vuole quello che gli altri non hanno, chi ha acquisito un bene materiale desidera avere il meglio e il maggior bene materiale possibile, per essere ammirato… E NELLA RELAZIONE CON DIO, NON CI SI PROPONE DI CRESCERE E DI STARGLI SEMPRE PIÙ VICINO, ma si vogliono avere i posti d’onore nei gruppi parrocchiali o essere quelli che si distinguono sull’altare, per essere ammirati dai propri fratelli.

 

Vedo che alcuni dei Miei figli partecipano, facendosi vedere dai loro fratelli, ma le loro azioni spirituali non sono in accordo con la loro vita quotidiana.


Mio Figlio vuole che in ciascuno di voi arda e ci sia, “ad extra”, l’ardente desiderio di prendere parte a tutto quello che significhi un corretto procedere e che serva alla crescita spirituale del fratello.  

 

NON SIATE PIETRE D’INCIAMPO PER I VOSTRI FRATELLI, NON SIATE PORTATORI DI INVIDIA SPIRITUALE, NON FABBRICATEVI LA MISURA CON LA QUALE SARETE MISURATI, (Cfr. Mt 7,2), NON METTETE IN OMBRA CHI SERVE DIO CON SPIRITO GENEROSO (Cfr. Sal 50, 12) E TENETE PRESENTE CHE MIO FIGLIO AFFIDA LA SUA VOLONTÀ AGLI UMILI E AI PURI DI CUORE (S.Mt 5,3-4) AFFINCHÈ LA FACCIANO CONOSCERE AL RESTO SANTO.

 

Sto vedendo come si stiano bruciando le chiese, nella ribellione che sta avendo inizio contro il Popolo di Mio Figlio e la Sua Istituzione.
I Miei figli non si fermano a pensare con il cuore, non pensano che stanno forgiando la loro distruzione spirituale, una chiesa si può ricostruire, un atto contro Dio è un grave peccato ed Io prego che si pentano prima che cali la notte.

 

In questo momento sono tanti coloro che emettono comunicati riguardanti l’Avvertimento (1) ed Io li sento dare false interpretazioni di quello che l’Avvertimento è veramente; questo grande Atto di MISERICORDIA per l’umanità è allo stesso tempo personale e di tutta l’umanità.

 

Personale perché ciascuno vedrà sé stesso così com’è e di tutta l’umanità perché tutti vedranno due corpi celesti che, scontrandosi minimamente a grande distanza dalla terra, causeranno una grande luce ed un fuoco che cadrà in alcuni luoghi della terra, poco prima dell’AVVERTIMENTO.

 

FIGLI MIEI, L’AVVERTIMENTO NON È UNA GARANZIA DI CONVERSIONE PER TUTTA L’UMANITÀ, MA AL CONTRARIO, COLORO CHE SI RIBELLERANNO NEL VEDERE LE TANTE OFFESE CHE HANNO COMMESSO, SARANNO ANCORA PIÙ IMPLACABILI CONTRO IL POPOLO DI MIO FIGLIO.

 

Amato Popolo di Mio Figlio:

 

Il terrorismo aumenterà, si sta preparando a colpire il bersaglio con i suoi atti indebiti. Pregate per l’Italia, per la Spagna e per il Portogallo.   

 

La terra tremerà di più, le faglie situate nelle profondità della terra si agiteranno a catena ed i Miei figli patiranno a causa dei terremoti, che aumenteranno d’intensità.

 

Il comunismo (2) è in agguato, travestito da bene e sta prendendo potere.

 

Il mare si agiterà e penetrerà sulla terra, lasciando allo scoperto il male causato dalla contaminazione. 


Ci saranno fenomeni che porteranno a fermare la navigazione aerea e marittima per un pò di tempo.

 

MIEI AMATI, NON ALIMENTATE LA DUREZZA DI CUORE, (Sal.95,8-9; Ebrei 3,7-9) A DIO VERRETE CON UN CUORE DI CARNE, (Ez.11,19) ABBANDONANDO LA SUPERBIA ED I GIUDIZI TANTO BANALI CHE DATE.

 

Vi invito a guardare a Me, a camminare assieme a Me, cosicché Io vi guidi a Mio Figlio, tenendo presente che la vita dei Miei è una vita Cristocentrica. (Cfr. Fil. 1,21).

 

RISPETTATE I COMANDAMENTI E SIATE PORTATORI DELLE BEATITUDINI. IN QUESTO MODO MOLTIPLICHERETE I BENI CELESTI.

 

Vi amo, vi benedico.
  
Mamma Maria

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

(1) Rivelazioni riguardanti l’Avvertimento, leggere…
(2) Rivelazioni sul Comunismo, leggere…

 

 

COMMENTO DELLO STRUMENTO

 

Fratelli,

 

Meditiamo:

 

“ La sapienza esalta i suoi figli e si prende cura di quanti la cercano.
Chi la ama, ama la vita, quanti la cercano solleciti saranno ricolmi di gioia.
Chi la possiede erediterà la gloria, qualunque cosa intraprenda, il Signore lo benedice.
Coloro che la venerano rendono culto al Santo, e il Signore ama coloro che la amano.
Chi l'ascolta giudica con equità; chi le presta attenzione vivrà tranquillo.
Chi confida in lei la otterrà in eredità; i suoi discendenti ne conserveranno il possesso.
Dapprima lo condurrà per luoghi tortuosi, gli incuterà timore e paura,
lo tormenterà con la sua disciplina, finché possa fidarsi di lui, e lo abbia provato con i suoi decreti; ma poi lo ricondurrà sulla retta via e gli manifesterà i propri segreti. Se egli batte una falsa strada, lo lascerà andare e l'abbandonerà in balìa del suo destino.
Figlio, bada alle circostanze e guardati dal male così non ti vergognerai di te stesso.  C'è una vergogna che porta al peccato e c'è una vergogna che è onore e grazia.” (Ecl. 4, 11-21)

 

Amen

 
 
 

Vi benedico e vi attendo vigili alla Mia Voce.

Post n°4507 pubblicato il 24 Gennaio 2018 da childchild

L’ora scocca amara per chi non si è preparato all’incontro con Me!!!

L’inganno è grande ma l’uomo è cieco!

Carbonia, 12.01.2018
Ore 16.50/17.07


Sia lodato Gesù Cristo!
Andiamo alla Casa del Signore e prostriamoci a Lui. RiconosciamoLo quale Unico nostro Dio e doniamoci a Lui in totus tuus.

Meditate oh genti tutte, meditate! La Parola di Dio è una e una resterà per sempre!
 
                Volge al termine l’attesa!
               Presto tutto sarà nel caos, ma Dio interverrà con l’avvertimento, 
               metterà l’uomo in condizioni di capire l’inganno e tornare a Lui.

L’Italia sarà ferita a morte, la malvagità dell’uomo è stata grande e grandi saranno ora le conseguenze.

Figli Miei adorati, oh voi che Mi cercate, oh voi che Mi supplicate, oh voi che Mi attendete con cuore sincero, ecco che, in verità IO vi dico: attendeteMi con gioia perché tutto è compiuto, l’ora della Mia Rivelazione è imminente.

Tuonate oh Cieli, radunate a Me tutte le genti, parlerò al cuore di ogni uomo e lo metterò in condizioni di conoscere la verità.

Figli Miei, il Mio Sacro Cuore è trafitto da mille lance, il miserabile traditore è pronto a disonorarMi, mandarMi via dalla Mia Casa!
Consegnerò la vita al Padre Mio e chiederò il Suo immediato intervento affinché nulla si perda di ciò che Mi appartiene, mostrerò al mondo la Mia Carità e nella Mia Misericordia prenderò più anime possibili, a Me.

Figli Miei, l’inverno è entrato e agguanterà nel suo gelo molti cuori. 
Il demonio possiede molte anime, le ha strappate a Me, mostrandosi più misericordioso di Me: ...l’inganno è grande ma l’uomo è cieco!

Figli Miei, leggete le Sacre Scritture e meditatele, nulla è impossibile a Dio!
Tornate a Colui che vi ha creati, mettetevi in ginocchio a Lui per poter essere da Lui riconosciuti e potervi salvare.
L’ora scocca amara per chi non si è preparato all’incontro con Me, il suo carico pesante lo metterà in condizioni di pena.
Confessate i vostri peccati oh uomini e venite ad unirvi a Me nella Santissima Eucaristia e rendeteMi grazie. IO sono Colui che vi ama infinitamente, senza di Me siete perduti, il demonio vi trascinerà nel suo inferno e vi maledirà in eterno.

Ho sete di voi figli Miei, tornate a Me, ricolmateMi di voi, del vostro amore a Me, sacrificate il vostro ego, tornate alla purezza, mendicate il Mio Amore affinché in voi nasca amore.

Molti vulcani stanno per eruttare!
Allontanatevi dai luoghi di pericolo.
Il Vesuvio non tarderà alla sua eruzione!
Amati figli Miei: questo sarà il segno che anticiperà l’avvertimento!

Alimentatevi di Me, confidate in Me, state al Mio fianco come IO vi comando perché IO possa salvarvi.

Vi benedico e vi attendo vigili alla Mia Voce.

 
 
 

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

Post n°4506 pubblicato il 19 Gennaio 2018 da childchild

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA 
 ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

14 GENNAIO 2018

 

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

VOI SIETE IL POPOLO DI MIO FIGLIO, UN POPOLO CHE È BENEDETTO QUANDO VIVE, OPERA ED AGISCE NELLA
VOLONTÀ DIVINA.

 

Ciascuno ha titolo alla Vita Eterna! Per questo il Mio appello è costante, affinché ravviviate volontariamente l’Amore di Mio Figlio che avete in voi e in questo modo siate docili strumenti nelle mani del Vasaio Divino.
 
Voi cadete, inciampate, vi rialzate e continuate a commettere gravi errori, perché vi rifiutate di scoprire gli insegnamenti che sono impliciti in ogni sbaglio, volontario o involontario che sia. L’uomo cade e continua a fare gli stessi errori, perché non riflette.

 

Voi non conoscete, non godete, non ambite, non bramate l’Amore di Mio Figlio, credete di amare Mio Figlio. Io vi chiedo di guardarvi dentro, vi chiedo di considerare le vostre opere e le vostre azioni… VOI SIETE TEMPLI DELLO SPIRITO SANTO!  (Cfr. 1 Cor. 3,16).

 

Un grandissimo male sta corrodendo l’organismo spirituale dell’uomo, lo debilita, lo fa diventare debole in ogni ambito della vita.  

Un grandissimo male porta l’uomo a stancarsi nella crescita spirituale.

Un grandissimo male che rimane occulto a chi ne soffre e quando esce allo scoperto ha fatto piazza pulita dei fratelli, ha distrutto, ha separato, ha disunito, ha ferito altri fratelli e colui che ne soffre…

 

L’uomo che soffre di questo male punta il dito contro i fratelli, ma non riconosce il proprio modo sbagliato di agire e di comportarsi.

 

Questo è il grande male dell’uomo di questo momento, non vuole essere corretto, non permette che gli si faccia notare un errore, perché sta vivendo il Vangelo a suo piacimento e come i farisei punta il dito e non applica nella propria vita quello che predica.    (Cfr. S.Mt 23,1-3).

 

QUESTO GRANDISSIMO MALE È LA SUPERBIA 
(Cfr. 1Giov. 2,16; Prov. 14,3, 11,2).

 

È un male che avvelena l’uomo lentamente, perché chi ne soffre non ammette di soffrirne, in quanto non lo vede.

 

QUALE MADRE DESIDERO CHE VI ANALIZZIATE E SE SOFFRITE DI QUESTO MALE CHE LO RICONOSCIATE:

 

Non vi assoggettate a nessuna direttiva?  
Imponete la vostra volontà, nonostante questo significhi perdere quelli che vi stanno vicino?
Non fate quello che dite davanti agli altri?
Siete esigenti con i vostri fratelli, ma non altrettanto con voi stessi?  
Dovete stare al primo posto e sovrintendere su tutto quello in cui vi mettete?
Incolpate gli altri degli errori che commettete?  
Non riuscite a chiedere perdono e siete implacabili? 
Godete nel sentirvi amati ed ammirati, ma non siete capaci di amare né di ammirare un fratello?
Siete parziali in quello che vi conviene?  
Non cedete di fronte ai pensieri di altri fratelli?...

 

¡QUANTE PAGINE DI DETTAGLI POTREI DARE PER FARVI ANALIZZARE!...

HO DATO PRIORITÀ A QUELLO CHE È IN RELAZIONE AL FRATELLO, ALLA FRATERNITÀ.

 

Amati figli, state vivendo con molte carenze spirituali, perché non vi curate di essere migliori. Ogni momento che passa vi fa ingrandire l’ego e vi rende immuni all’AMORE.

 

Chi rifiuta l’AMORE, si allontana dalla fonte della Trinità Sacrosanta. La mancanza d’Amore porta all’empietà, all’irrequietezza, a mancanze di ogni genere e di conseguenza, chi soffre di carenza d’amore, che è essenziale nella vita per poter abbandonare le catene che gli impediscono di avere un cuore di carne, di perdonare o di perdonarsi, deve proporsi un fermo proposito di correggersi per poter riuscire ad avere le ali spirituali per solcare le vette.

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

IL DEMONIO NON AMA IL BENE, NON VUOLE CHE VOI CAMBIATE QUELLO CHE VI TIENE LEGATI E CHE VI IMPEDISCE DI CAMMINARE.

 

La strategia del demonio è di alimentare il disamore, di alimentare la superbia, l’empietà, la ribellione alle regole.


Il demonio si compiace nel vedervi trasgredire la Legge di Dio, si compiace nel vedere che vi trasformate in persone che feriscono, che colpiscono, che uccidono, che distruggono i vostri fratelli.

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, in mezzo alla fame, al dolore, alla malattia, ai sacrifici, all’attesa, all’angoscia, alle difficoltà, all’egoismo altrui, ai maltrattamenti, alle segnalazioni, all’ingiustizia… Voi avete quello che manca a coloro che vi opprimono, stimolati dal male:

 

AVETE IL GRANDE TESORO DELL’AMORE, CHE VINCE QUELLO CHE L’UOMO CREDE IMPOSSIBILE (Cfr.Col 3,14; 1 Cor 13,2 e 13).

 

L’AMORE RENDE IL PICCOLO GRANDIOSO, QUELLO CHE IN APPARENZA SEMBRA SUPERFLUO, NECESSARIO. DÀ SOLLIEVO ALLA MALATTIA, DÀ AL SACRIFICIO LA SUA RICOMPENSA, ALL’ANGOSCIA LA CALMA, VINCE L’EGOISMO, VI FORNISCE IL BALSAMO CHE L’AMOR DIVINO DÀ A COLORO CHE LO AMANO…

 

In questo momento la mancanza d’Amore è il risultato del continuo rifiuto nei confronti del fratello, che satana ha impiantato nella mente di alcuni dei Miei figli, ma cosa ancora più grave, nei confronti di quello che è Divino.

 

Le cattive direttive ed i concetti permissivi ed illeciti di alcune ideologie, hanno indurito i cuori per fare in modo che si dichiarassero contro tutto quello che è il bene ed il demonio ha così ottenuto che l’uomo infangasse quello che è Sacro.

 

Il demonio teme il bene e voi, non comportandovi e non agendo nel bene, vi trasformate in conduttori del male. Dovete rendervene conto e non servire al male per diffondersi, voi siate quelli che diffondono il bene in tutta la Creazione.

 

Vedo i Miei figli soddisfatti dei buoni propositi che si formano nella loro mente, che poi diventano un’astrazione spirituale, perché non avendo una volontà forte e decisa per fare del proposito un pensiero costante e determinato che si concretizzi in un’azione reale, tutto rimane a livello intellettuale e non viene realizzato in concreto.  State vivendo nell’ambiguità di un’interpretazione basata sulla vostra convenienza.

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, nutritevi del bene, cercate il bene, abbiate fame di bene e sete di condividere il bene con i vostri fratelli.

 

Vi ho chiesto di conoscere Mio Figlio a fondo, se non vedete Mio Figlio nel vostro fratello, non conoscerete Mio Figlio profondamente.  

QUESTO È IL MOMENTO DI METTERE IN PRATICA QUELLO CHE DICE LA SACRA SCRITTURA (Cfr. 1Tim. 3,16).

 

IN QUESTO MOMENTO SIETE PARTICOLARMENTE IMPEGNATI IN QUELLO CHE IL MALE HA INTESSUTO PER TRASCINARE L’UMANITÀ VERSO LA PERDITA DELLA VITA ETERNA.

 

SIATE FORTI NELL’AMARE COME DIO VI AMA E DEBOLI NELL’AMORE CHE INSEGNA IL MONDO. (Cfr. S.Giov. 3,16).

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, la Natura sta flagellando la terra con forza. La terra trema fortemente, come se volesse cacciare il male.

Gli Stati Uniti continueranno la loro sofferenza e l’Europa continuerà ad essere colpita dal terrorismo.

L’Italia e la Spagna, patiranno a causa dell’uomo e della natura.

Il mare si agiterà, la barca si agiterà, è necessaria la preghiera.

 

MIEI AMATI, IO NON VI RIVELO QUESTA PAROLA PERCHÈ LA LEGGIATE E VE NE DIMENTICHIATE, MA PERCHÉ LA METTIATE IN PRATICA E QUINDI SIATE PIÚ DI DIO E MENO DELLA MONDANITÀ. (Cfr. S.Giac. 1,22).

 

Il Mio Cuore è il rifugio dell’uomo.

 

Non temete, Io intercedo per voi, vi benedico.

 

Mamma Maria

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

 

COMMENTO DELLO STRUMENTO

 

Fratelli:

 

Nostra Madre con il Suo infinito Amore, pone in risalto alcuni dei nostri punti deboli che, in quanto creature di Dio, dobbiamo superare.

 

La Madonna mi ha comunicato che l’umanità si è esposta stando a guardare il male manifestarsi in ogni sua forma senza contrastarlo, perché contrastarlo significa essere portatori del bene.

 

Mi ha comunicato l’importanza che l’umanità sia consapevole, che comprenda e recepisca di essersi ribellata contro tutto quello che significa Dio, per questo nella società si stanno perdendo i valori ed il rispetto. Nelle famiglie non c’è più rispetto tra genitori e figli, il Corpo Mistico di Cristo si sta dividendo, il comunismo sta avanzando, l’immoralità si sta impossessando dell’uomo, le istituzioni che rappresentano il mondo si avocano il diritto di dominare l’umanità ed il caos è ovunque… 

 

Il mare è agitato, lasciamo che la Madonna prenda il timone e ci guidi verso Suo Figlio.  

 

Amen. 

 

 
 
 

La Santissima Trinità.

Post n°4505 pubblicato il 19 Gennaio 2018 da childchild

L’ora è giunta all’arrivo del RE! In questo tempo vedrete le meraviglie di Dio!

LA VERITÀ È NEL MONDO E RICHIAMA A SÉ I SUOI FIGLI! NON PERDETE ATTIMO FIGLI MIEI!

QUESTI SONO GLI ULTIMI MESSAGGI PRIMA DELL’AVVERTIMENTO!!!

Carbonia, 10.01.2018
Ore 18.55/19.07

Amati del vostro Dio, state per ricevere i doni dello Spirito Santo, state per abbandonare la vostra misera umanità per salire a Me dove in Me sarete nella dimensione d’amore e apparterrete per sempre al vostro Dio Amore.
Carità e amore sono i doni di Dio, Egli è Amore e Carità Egli è Colui che per amore si è donato nella carità a voi.

Figli Miei adorati, oh voi che Mi cercate giorno e notte, oh voi che Mi supplicate l’anticipato ritorno sulla Terra, ecco che, in verità, IO vi dico: sono ormai a voi, sono alla discesa del Mio Cielo, vengo a prendere in Me tutti i Miei figli, tutti coloro che, nella loro bontà a Me, hanno dato la propria vita per la missione loro affidata dal Dio Creatore. 
Nella Verità celebrerete un altro giorno, la vostra nuova vita nell’amore e felicità eterni.

Solleverò presto i Miei figli e li metterò a godere in un mondo pulito, pieno di gioia immensa e li farò re in Me, nella Mia Carità abiteranno e svolgeranno compiti d’amore e carità.

Il Mio Cielo è aperto per accogliere i figli dell’Amore, il loro entusiasmo sarà grande, sconfiggeranno satana perché avranno obbedito alle Mie Leggi e Mi avranno seguito secondo il Mio Volere.

Ecco, sono con voi, quale desiderio ancora vi resta prima che IO vi prenda in Me?
Sarete entusiasti di Me?
Sarete coloro che si prostreranno al Mio Cospetto ringraziandoMi del dono più bello, quello della vita eterna in Me?

Figli Miei adorati, il Mio Sacro Cuore vi attende, vi brama di immenso amore e vi sostiene nel vostro andare. Questo Cielo è fremente di voi, vi attende per donarvi della Sua Grandezza, della Sua Bellezza, nella Delizia dell’Amore entrerete, e rinnovati nell’Amore vi sazierete dell’Amore.

Amate creature Mie, DIO è per elargirvi il Suo Tutto, siate consapevoli di questo Suo Amore Perfetto in voi, perché voi sarete partecipi del Suo Regno e sarete re al Suo fianco, quale grandezza per voi! Quale felicità vi attende oh uomini di Dio!

Grandi sono le Mie Opere in voi, presto le conoscerete e sarete grandi in Me. Non state a guardare quello che i vostri amici non vedono per la loro cecità e si mostrano inconsapevoli della grandezza che Dio ha mostrato loro, essi subiranno dolore per la loro cecità di cuore.
Quando Dio Comanda, il Suo Servo deve rispondere senza disobbedire e deve mostrare il suo tutto per il Tutto di Dio.

Amati figli, questi messaggi presto attrarranno il mondo, perché DIO stesso li Comanda! Egli è Colui che tutto possiede e nel Suo infinito Amore li presenterà SUOI.
Il suo popolo già li conosce e li mangia, ma coloro che non ascoltano, perché sono ancorati alle cose di questo mondo, e li beffeggiano, presto li riconosceranno Miei e in quel momento supplicheranno la Mia Misericordia!

L’ora è giunta all’arrivo del RE! In questo tempo vedrete le meraviglie di Dio!

AmateMi oh uomini, amateMi e seguiteMi con fede vera, non rinunciate mai a Me, perché solo in Me sarete al sicuro e sarete pieni di amore e gaudio.

La Verità è nel mondo e richiama a Sé i Suoi figli, non perdete attimo figli Miei, questi sono gli ultimi messaggi prima dell’avvertimento!

Salvatevi!  Dio vi Ama, e tutti vi attende. Amen!
Benedizione a voi, grazie a voi!

La Santissima Trinità.

 
 
 

Pace sia con voi! Amen!

Post n°4504 pubblicato il 19 Gennaio 2018 da childchild

È giunta l’ora dello scisma!!! Metterò fuori dalla Mia Chiesa i Miei persecutori e richiamerò a Me i Miei servitori e li metterò in Me, e in Me condurranno la vera Chiesa in santità e amore.

DIO NON ABBANDONA I SUOI FIGLI, ANZI LI PREPARA ATTRAVERSO DURE PROVE ALLA VITTORIA!!!

Carbonia, 08.01.2018
Ore, 18.53/19.13

Sia lodato Gesù Cristo!   Amen! Amen! Amen!

Carissimi amici, il vostro Dio vi ama infinitamente e vi accoglie in Sé per donarvi di Sé.
State per essere Miei ospiti, state per favorire delle Mie Grazie in voi, state per assaporare delle Mie Delizie infinite ed entrare nelle Bellezze del Mio Amore.

Convertite i vostri cuori all’Altissimo, date a Lui il vostro tutto, ponetevi veri soldati nella battaglia dando il meglio di voi.

Questo mondo è alla sua fine, il male è radicato nell’uomo che non riesce a separarsi da lui, l’uomo, creatura di Dio, si è perduto nel fascino dell’avversario si è fatto ammaliare dalla sua luce, quella luce che presto si spegnerà!

La povertà dell’uomo impedisce il suo elevarsi a Dio, la povertà spirituale non ascende a causa del peccato.

Meditate o genti tutte, meditate sul Mio dire, state in attesa del vostro Dio Amore e compite opere di amore per Lui.
Segnati dallo Spirito Santo sarete nelle grazie di Dio e sarete uomini nuovi in Dio, sarete nella misura dell’Amore perché abiterete l’Amore e camminerete nell’Amore.

La Chiesa crolla sotto le leggi nuove, quelle dell’uomo iniquo!!!
La Chiesa di Dio viene messa in condizioni di miseria infinita!!!
         L’uomo pretende potere al Mio trono!
         Prende la Mia Carità e la fa a pezzi!
         Prende il Mio Amore e lo mette fuori dalla porta!

IO sono ancora crocifisso, ma, a breve la cosa si catapulterà, perché IO metterò nelle mani dei Miei nemici, i Miei persecutori.

Farò nuove tutte le cose e farò brillare nuova la Chiesa in Me. La Luce risplende nel mondo ma il mondo va cieco a quella luce.
Battezzati dallo Spirito Santo e fuoco, rivedrete la luce, quella luce smarrita a causa della cecità per il peccato.
Miei amati seguaci, figli dell’Amore, provvederò ora a voi, vi metterò in Me e vi sosterrò in questa ultima fase della battaglia.
Metterò in voi un cuore nuovo e vi imprimerò Lo Spirito Santo Amore, sarete messi in condizioni di vedere con i Miei Occhi e camminare secondo la Verità.
Dio richiama a Sé il Suo popolo, lo richiama alla vigilanza e alla conversione, non potrà essere salvato chi rinnegherà il suo Dio Creatore.

È giunta l’ora dello scisma!
È giunto quel giorno che Dio metterà il Suo Sigillo in Verità Perenne nella Sua Chiesa e metterà i Suoi figli nella Sua Casa quali dottori del nuovo tempio, quello santo in Lui.

Mordete il nodo, l’ora giunge amara sulla Terra, gli uomini si uccideranno a vicenda per un pezzo di pane, la Terra non darà più il suo frutto, le sorgenti saranno avvelenate e l’uomo perirà di dolore.
La causa di questo sfacelo è l’uomo, l’uomo è la causa di questo male, egli non ascolta la Mia Voce e va ignaro di quello che sta per succedere.

Figli Miei, ancora una volta dichiaro a voi il Mio Amore e vi benedico nel Mio Santo Nome, non voltateMi le spalle, siate audaci nell’investire il vostro futuro in Me, IO sono la Sorgente della Vita, solo in Me troverete la vita eterna nel gaudio immenso dell’amore.

Saliamo ora assieme l’ultima salita per arrivare al Calvario, la crocifissione è prossima, IO sento già sulla Mia Carne il dolore che l’uomo avvertirà in sé. Non permetterò che i Miei figli subiscano alcun male, IO li solleverò a Me e lascerò in pasto alla belva i suoi seguaci.

La Chiesa, crolla nelle mani dei traditori, i giuda sono uniti in un unico pensiero: avere il Mio Trono e il Mio potere, che mai avranno perché solo IO SONO!
Quando l’avversario sarà convinto di avere in mano la vittoria, ecco che IO interverrò e con potenza distruggerò i Miei nemici.
Metterò fuori dalla Mia Chiesa i Miei persecutori e richiamerò a Me i Miei servitori e li metterò in Me, e in Me condurranno la vera Chiesa in santità e amore.

La Giustizia del Padre è per essere avvertita da tutte le genti!
...Orate figli Miei e inginocchiatevi al Mio Tabernacolo, state pronti, con l’abito nuziale, perché IO vengo a prendere i Miei figli per far festa. Amen! Amen! Amen!
Giubilate figli Miei perché, per voi le ore sono contate, il Cielo si apre al vostro rapimento.
Grazia e misericordia a voi figli Miei adorati.

Mettete in ordine tutto ciò che avete già preparato, e ordinati in Me, state in attesa di Me.
La Madre Mia Santissima anticiperà il Mio arrivo per prepararvi alla Mia Presenza, vi trasformerà a figli di Dio e vi presenterà a Me santi e immacolati nell’amore.
Dio non abbandona i Suoi figli, anzi li prepara attraverso dure prove alla vittoria.

State in guardia, il seguace di satana sta per introdurre nella Chiesa l’abominio, la Celebrazione senza di Me.

Sollevati dal destino di morte, sarete presi da Me e rimandati, per definire la storia di salvezza, nel Disegno di Dio

Pace sia con voi!      Amen!

 
 
 

Benedizione a grazie a voi, figli diletti dell’Amore.

Post n°4503 pubblicato il 19 Gennaio 2018 da childchild

Pieni d’amore e Spirito Santo andrete presto ad evangelizzare le genti, a riportare nel mondo il Cristo che è stato rinnegato!!!

Gli uomini santi si manifesteranno nella Parola di Dio e procederanno secondo la Volontà di Dio, non ci sarà un’altra voce se non quella del Dio Amore, il Vivente!

Carbonia, 06.1.2018
Ore 18.52/19.03


La Santissima Trinità viene a voi per benedirvi e mettervi in alto.
Sollecitiamo il vostro sì sincero e vi conduciamo alle vette più alte, in amore e carità.

Segnati dallo Spirito Santo Amore, sarete rinnovati nell’amore e sarete ospiti del Signore; nel Suo Seno entrerete ad abitare e parlerete la Sua stessa Lingua.

Ora che tutto è compiuto, segnatevi in Colui che viene a riprendervi in Sé, mettetevi in ordinazione sacerdotale e seguite la Sua Voce, sempre, perché EGLI vi condurrà alla Vittoria.

Amati figli dell’Amore, ospiti dolci dell’Anima del vostro Dio Amore, voi che siete creature docili al Suo Amore, siete coloro che erediteranno il Regno di Dio sulla Terra; rinnovati nell’Amore sarete amore nell’Amore e sarete luce nella Luce.
La Santissima Trinità vi ospiterà nel Suo Tutto e vi rifocillerà al Suo Seno, come bimbi innocenti entrerete nella Casa del Padre, tutto in voi sarà nel Padre, nulla sarà più delle cose di prima perché tutto volgerà in Colui che È!

Amati figli, il Cristo è Risorto!
Per Amore si è donato per la salvezza dei Suoi fratelli, oggi, che siete voi i seguaci di Gesù, mettetevi in condizioni di Gesù, siate fratelli in Cristo per salvare i vostri fratelli.

L’ora tuona già nella seconda venuta del Figlio dell’Uomo, viene Colui che vi ha salvati, torna a visitarvi per farvi tutti santi.

Figlioli, il Cristo è Amore e amore deve essere in voi che siete Suoi figli.
Amatevi gli uni gli altri e collaborate nell’Opera di Dio, perché, il Suo Disegno trionfi prima del tempo previsto.
Con voi succederà la vittoria contro satana, perché la vostra obbedienza è stata gradevole agli Occhi del Padre!
Voi, che siete stati chiamati a coltivare l’Amore in voi, sia fatta su di voi la Sua Santa volontà.
Pieni d’amore e Spirito Santo andrete presto ad evangelizzare le genti, a riportare nel mondo il Cristo che è stato rinnegato, Lo presenterete secondo la Santa Volontà di Dio e sarete gli apostoli degli ultimi tempi, soldati fedeli all’Amore.

Trionfanti nell’Amore visiterete mondi nuovi e parteciperete al Disegno Divino pieni di amore e carità.

Lasciatevi cullare dall’Amore di Dio, lasciate a Lui il vostro cuore, il vostro andare, il vostro pensare, il vostro penare quotidiano, lasciate a Colui che è la Vita Eterna, il vostro andare, il vostro peregrinare sulla Terra.

Gli uomini santi si manifesteranno nella Parola di Dio e procederanno secondo la Volontà di Dio, non ci sarà un’altra voce se non quella del Dio Amore, il Vivente!

L’universo attende il vostro compimento nell’Opera di salvezza.

Maria Santissima, Corredentrice nel Disegno di salvezza, sarà la vostra Guida, la vostra Mamma Celeste che vi condurrà dove tutto è nella pienezza di Dio.

È tempo di cambiamenti, è tempo di cose nuove in Cristo Gesù: attendete ora la Sua Manifestazione, Dio è Amore!  Amen!

Benedizione a grazie a voi, figli diletti dell’Amore.

 
 
 

DIO AMA IL SUO POPOLO E VIENE A LIBERARLO DAL PECCATO!

Post n°4502 pubblicato il 19 Gennaio 2018 da childchild

Il vento soffierà forte e uno stuolo di rondini e colombe annunceranno la discesa dello Spirito Santo su tutti i Miei eletti, su tutti coloro che si saranno prostrati a Me, Mi avranno onorato, seguito, servito e amato veramente!!!

DIO AMA IL SUO POPOLO E VIENE A LIBERARLO DAL PECCATO!

Il tempo della nuova evangelizzazione è giunto!
Il tempo dell’apostasia è giunto!

Carbonia, 06.01.2018
Ore 17:08 fine 17:22 durata 14m

Vi offro tutto Me stesso, il Mio infinito amore per voi!

Amati figli, il tempo è giunto per il nostro congiungimento, abbiate fede e amore per Me che sono Colui che torna a manifestarsi nella Sua infinita Gloria.
La salvezza dell'uomo è nella sua conversione al suo Dio Creatore, tornare a Lui per essere in Lui un’unica cosa.

Gesù torna nella Sua grande manifestazione, torna a prendere tutti i Suoi in Sé.
Venite, venite, giubilate figli Miei, il vostro Dio vi prenderà sulle Sue braccia e vi restituirà la vita in eterno.
Come colombe volerete verso di Me, vi innalzerete a Me nel Mio Cielo, dove tutto abbonda di Me nell'infinito amore.

Tuoneranno i Cieli e si manifesterà una grande luce, una Luce che irradierà di Sé e metterà di Sé nei Suoi figli.
Il vento soffierà forte e uno stuolo di rondini e colombe annunceranno la discesa dello Spirito Santo su tutti i Miei eletti, su tutti coloro che si saranno prostrati a Me, Mi avranno onorato, seguito, servito e amato veramente.

Il Cielo festeggia l'Epifania, la manifestazione di Dio agli uomini: cosa gradita ai Suoi figli che attendono senza posa.

Figlioli il tuono non cesserà, sarà grande, e nel suo tuonare prenderà i cuori di coloro che non sapranno capire cosa starà succedendo.
La Vita imprimerà il sigillo della vita a tutti i Suoi, e manderà lontano da Sé coloro che non Lo avranno seguito, amato, servito e onorato.
Solo coloro che apriranno i propri cuori all'Altissimo e chiederanno perdono con cuore contrito per tutti i loro peccati, essi potranno essere perdonati e potranno accedere alla salvezza.

Dio ama il suo popolo e viene a liberarlo dal peccato, viene a riprendere in Sé tutto ciò che Gli appartiene!
È giunta l'ora di chiamare al raduno i Miei figli, di tenerli custoditi in Me, essi saranno coloro che annunceranno la Mia seconda venuta perché prenderanno di Me e annunzieranno di Me alle genti.

Il tempo della nuova evangelizzazione è giunto!
Il nemico è per essere ferito a morte, il braccio del Padre lo ferirà e lo metterà all'inferno, dove pianto e stridore di denti saranno in eterno.

Il popolo eletto sarà condotto dove luce e amore troveranno, dove latte e miele scorrono, dove il tempo non ha tempo, dove la fine mai si vedrà.

La grande montagna richiama il Suo popolo!
La Voce del Buon Pastore richiama i Suoi figli!
Il tempo dell’apostasia è giunto! 
Tornerà a richiamare a Sé il Suo popolo e chiederà la sua vera conversione, gli chiederà di scegliere tra il Dio Amore, il Vivente, il Creatore, e satana …la morte eterna!

Le leggi di Dio non cambieranno mai, la storia è segnata, il Vangelo è vita da seguire per essere immagine e somiglianza di Gesù.
Non tutti hanno consapevolezza della Legge di Dio, questi apparteranno a una generazione che Dio disconoscerà.
La via della salvezza è Dio Padre, in Lui, e solo in Lui, ogni uomo troverà la vita e sarà eterno nel Suo eterno amore.

Avanti figli Miei, il vostro servizio a Me è buono, il vostro cuore mi appartiene, preparate le vostre famiglie all'avvertimento, tutto è imminente!

Il Sole è già alto su di voi, la nube e per avvolgervi  a sé, nello Spirito di Dio entrerete e sarete felici per sempre.

Il mondo di Dio appartiene ai figli di Dio, ecco, l'Universalità dell'Amore si unirà ai Suoi figli, essi entreranno nella Sua Universalità e saranno gaudenti e perfetti in Lui, il Dio Perfetto.

 
 
 

ORDINE DELLA SANTA VERGINE MARIA RIPARAZIONE DEI SACRI CUORI

Post n°4501 pubblicato il 15 Gennaio 2018 da childchild

ORDINE DELLA SANTA VERGINE MARIA
RIPARAZIONE DEI SACRI CUORI

PER INIZIARE QUESTO LUNEDÌ, IL 15 GENNAIO

 

 

 

 

 

 

VI INVITO AD INIZIARE UNA RIPARAZIONE, IL TERZO LUNEDÌ DI OGNI MESE, PER NOVE MESI NEL CORSO DELL’ANNO, OFFRENDOLA AI NOSTRI CUORI AFFLITTI:

 

  • a causa delle eresie
  • a causa del paganesimo
  • a causa della morte degli innocenti
  • a causa della mancanza di adempimento alle promesse fatte nella consacrazione da parte di alcuni Miei figli prediletti
  • a causa della mancanza d’amore dell’uomo per i propri simili

 

Questa riparazione per le Mie petizioni summenzionate, la dovrete iniziare con la preghiera del Credo, seguita dalla preghiera del Santo Rosario e ricevendo Mio Figlio nell’Eucaristia, coscientemente preparati con il cuore, con l’anima, con le potenze ed i sensi, cosicché questa offerta raggiunga allo stesso tempo chi la offre, con le seguenti grazie:

 

  • Intercederò per la Pace di chi compirà questa offerta in ogni momento della loro vita.
  • Sarò consolazione nei momenti di dolore.
  • Intercederò affinché non nascondano i loro peccati e non siano strumenti del male.  
  • Starò attenta ed allontanerò ogni indizio di superbia.
  • Vi aiuterò nel raggiungere il Dono dell’umiltà.
  • Mi manterrò in costante benedizione delle vostre case.
  • Ai Miei figli prediletti concederò, per disposizione della Trinità Sacrosanta, la virtù del servizio a Mio Figlio con tutte le loro forze ed in questo modo saranno coloro che disporranno le anime ad affidarsi a Mio Figlio, essendo veri pastori, predicatori, liturgisti e maestri nell’Amore di Mio Figlio per il Popolo.

 

 

 
 
 

Gli Arturiani attraverso Sue Lie

Post n°4500 pubblicato il 14 Gennaio 2018 da childchild

Il vostro pannello di controllo per informazioni dimensionali più elevate.

Gli Arturiani attraverso Sue Lie. traduzione Ben Boux

Trasmesso a Sue Lie dagli Arturiani attraverso una lunga visione mattiniera.

Questa mattina ho avuto una lunga visione sull'uso dei nostri Chakra come centri di comunicazione inter dimensionali. Sono stata in grado di osservare profondamente come ogni Chakra funge da "sistema di ritrasmissione" per interconnetterci con alcune componenti e aree del nostro Sé Superiore. In questo modo, possiamo connetterci meglio con le Griglie Planetarie della Terra di Gaia.

Allo stesso tempo, queste Griglie Planetarie della Terra sono collegate al nostro sistema completo di Chakra, che in realtà serve come sistema estremamente complicato per la comunicazione inter dimensionale. Questi sistemi di comunicazione inter dimensionale sono di natura 5D e sono componenti innati del nostro sistema di Chakra. Ciò che l'umanità non ha conosciuto diffusamente è che il loro sistema di Chakra, una volta calibrato sul loro Sé inter dimensionale di 5D, il loro Sé Astrale di 4D, così come il loro Sé di Corpo di Luce di 5D.

Mentre risuoniamo sempre di più nella 5D e oltre, questa comunicazione inter dimensionale attraverso il nostro sistema di Chakra sarà naturale come la comunicazione 3D. Entreremo nei dettagli più profondi e collegheremo le nostre informazioni con le informazioni che abbiamo inviato a Suzille molti decenni fa sul modo in cui ciascun Chakra funge da "Sistema di comunicazione inter dimensionale".

Siamo venuti da Suzille nella sua vita, nel sogno, per guidarla verso la (nostra) nave in modo da poter meglio spiegare i complessi meccanismi della comunicazione inter dimensionale che abbiamo deciso di rivelare finalmente all'umanità. Certamente, molta parte dell'umanità non può credere in questo "sistema innato, interiore" del loro corpo di Luce di 5D, perché la loro coscienza non si è ancora espansa oltre le molte cure e sfide della vita di 3D.

Noi, la vostra famiglia arturiana e galattica, siamo così dispiaciuti che così tanti di voi stiano ancora vivendo nella densità oscura del "ORA prima dell'inizio". Noi, gli Arturiani, desideriamo profondamente lodare ognuno di voi che si sente intrappolato all'interno del "fuoco incrociato" tra sia le informazioni di 5D, che gli opprimenti messaggi rilasciati dai Perduti sulla Terra. Vi chiediamo di prendervi un momento, in effetti, per favore prendetevi il resto del tempo della vostra incarnazione, per immaginare quanto la cara Gaia soffra con il "fuoco incrociato" delle comunicazioni avanzate che le vengono date dal "Centro di comando planetario a 5D", la confusione e le grida di aiuto dagli umani spaventati e non risvegliati, e gli oscuri che indossano una forma umana per camuffare il loro vero, oscuro e molto "vero non-umano" sé.

Tutte queste diverse frequenze dell'umanità esistono nello stesso ORA degli stessi luoghi nel corpo di Gaia. Questi luoghi / aree del corpo di Gaia sono "sotto attacco" e sono bombardate da una dimensione inferiore, da potere sugli altri, da campi di energia. Desideriamo ricordare ai nostri "risvegliati, che indossano forme 3D per camuffare il loro vero Sé, che viene data la loro" Chiamata al Vero Servizio". Se ritenete di aver bisogno di mantenere la vostra Missione "invisibile" agli altri, o di mantenere il vostro nome "invisibile agli altri", per noi va bene.

Siamo felici di vedere che i nostri "Emissari di Luce" a terra stanno trovando modi per proteggersi dalla "notte oscura dell'anima" che sta succedendo in alcune aree del pianeta di Gaia. Questa "notte oscura dell'anima", che è Gaia e che ha vissuto per mano degli "Oscuri", viene inviata anche ai nostri Emissari di Luce. Fortunatamente, i nostri Emissarie della Luce hanno ricevuto lunghe lezioni su "La Vera storia del Passato della Terra", così come sugli speciali modi con cui gli Oscuri possono essere facilmente riconosciuti, indipendentemente dal "travestimento" che indossano attualmente.

Diciamo quanto sopra non per spaventarvi, ma per ricordarvi che TUTTI sono stati completamente addestrati prima di decidere di procedere in questa missione di assistere Gaia. Per favore ricordate che Gaia è un essere UNO che include Tutti gli Umani, Tutti i membri delle piante di Gaia, gli animali, gli uccelli, gli insetti, gli umani e Tutti i nostri Membri Galattici che si sono offerti volontari per questa Missione. Ci rendiamo conto che una volta che si assume una forma umana, si viene coinvolti dal sistema operativo 3D che solitamente cancella i propri sistemi di comunicazione di 5D e inter dimensionali.

Siamo MOLTO felici di vedere, e orgogliosi dei nostri sul terreno, che sono riusciti a "riconnettersi" con il loro sistema operativo innato di 4D e 5D. Questi sistemi operativi di dimensione superiore sono facilmente dimenticati quando la coscienza scivola nella nebbia del "sistema operativo logico-sequenziale" di 3D. (Nt. Vedere il nostro saggio “Critica della Logica Lineare” http://www.lanuovaumanita.net/criti...) Il problema è che i sistemi operativi 3D sono stati notevolmente ridotti dalle molte guerre, dal vasto inquinamento (che mette in pericolo gli umani quanto mette in pericolo gli altri membri del corpo di Gaia) e dalle molte BUGIE che si "avvolgono" attorno al Vero, diminuendolo e mascherandolo.

Cari volontari che indossate un corpo terrestre durante questo ORA, noi, la vostra Famiglia Galattica, vi elogiamo enormemente per il vostro grande coraggio e tenacia nel continuare in questa "Notte oscura prima della NUOVA alba". È per questo motivo che abbiamo avuto un importante incontro inter dimensionale su molte delle nostre navi durante la vostra "ultima notte". Quindi, se qualcuno di voi può ancora ricordare i propri sogni, vi chiediamo di scriverli in modo che possiate meglio condividerli con gli altri. Suzille ricorda solo che i "Chakra sono dischi di comunicazione inter dimensionale", così come le immagini di questi "Dischi" che fluttuavano davanti alla sua visione come "cerchi colorati che sembravano simili ai Chakra". Questi dischi NON sono i vostri Chakra, ma sono il "Sistema di comunicazione inter dimensionale" che è collegato ai sistemi di Chakra di tutte le forme di vita di mammiferi ed evolutisi su Gaia, come gli umani. Il "Sistema di comunicazione inter dimensionale" è interattivo con tutti gli esseri, umani e non umani (come uccelli e balene) che possono comprendere e / o percepire i modelli di energia che costantemente fluiscono sopra, sotto, intorno e attraverso il Pianeta del Sistema Gaia.

Il Sistema Planetario di Gaia è molto simile al vostro cervello umano, in quanto è il "centro di comando" in cui tutte le informazioni inter dimensionali vengono ricevute, date le risposte ed archiviate. Il vostro Centro di comunicazione inter dimensionale umano è immagazzinato nel vostro corpo, con il vostro Sistema dei Chakra, essendo il "sistema di raccolta" per recuperare al meglio le vostre "informazioni memorizzate". Il vostro cervello è importante, perché è il "Gestore principale" per tutte le informazioni inter dimensionali che ricevete tramite il vostro efficace "Sistema di raccolta informazioni" del vostro Chakra.

Il vostro settimo Chakra, il Chakra della Corona, è il vostro Gestore principale, in cui sono memorizzati tutti i vostri messaggi inter dimensionali. Quando osservate questa espressione del Settimo Chakra, potete vedere come è aperta e persino che ha i suoi “centri di raccolta” per raccogliere le importanti informazioni inter dimensionali. Che informazioni ha filtrato il Vostro settimo Chakra nella vostra coscienza oggi?

Il vostro Sesto Chakra, il Chakra della Fronte (Terzo occhio), consente di "ricevere, tradurre e leggere" le informazioni che vengono costantemente scaricate nell'intero sistema Chakra. Quando osservate questa espressione del vostro Terzo occhio, quali informazioni dimensionali superiori avete raccolto oggi?

Il vostro quinto Chakra, il Chakra della Gola, è la vostra "Comunicazione inter dimensionale" attraverso la quale potete ascoltare, tradurre e comunicare tra voi con le espressioni dimensionali superiori del vostro Sé Multi dimensionale. Quando osservate questa espressione del vostro Chakra della Gola, quali informazioni desiderate esprimere attraverso questo Chakra?

Noi, gli Arturiani, vogliamo dire che ognuno di voi può creare o scaricare qualsiasi immagine desideriate per ognuno di questi Chakra. Trovate o create un'immagine adatta a Voi. Oppure, permettete a voi stessi di disegnare o creare un'immagine per ognuno di questi Chakra che "vi chiama".

Il vostro Sé Multi dimensionale sta vivendo molteplici "vite parallele" al vostro sé di 3D, legato alla Terra, che attualmente indossa un corpo terrestre. Tutte queste versioni del vostro Sé Multi dimensionale sono collegate tramite il "sistema di comunicazione inter dimensionale del vostro Sistema Chakra". I Chakra dal sette al cinque sono i principali portali attraverso i quali ricevete i vostri "messaggi inter dimensionali dal vostro Sé che attualmente risiede nella 5D ed oltre.

TUTTI gli umani che si offrirono volontari prima della loro attuale incarnazione per "Assistere con la trasmutazione di Gaia" hanno fatto viaggi regolari sulla loro nave stellare, che sta girando intorno a Gaia per proteggerla il più possibile sotto il suo formato scelto, di essere un pianeta di 3D. Gaia sta attualmente gestendo il Sistema Operativo di 3D di "Fine Energia". Fortunatamente, Gaia, ORA sta trasmutando il suo Sistema Operativo ad uno degli "Energia Interna". Non ci vorrà molta ricerca per vedere come ci sono molti che stanno combattendo contro questo cambiamento, specialmente gli Illuminati, che hanno goduto del loro lungo regno nel Fine Energia.

Fortunatamente, Gaia ha parlato. Il formato Fine Energia, che ha dominato il suo pianeta per troppo tempo, ha causato gravi danni al suo pianeta. Pertanto, ha SUBITO decretato che è pronta ad espandersi nella sua frequenza planetaria di 5D. Gaia è consapevole che molti dei suoi umani di 3D potrebbero non essere in grado di compiere quella transizione, ma è certo che TUTTI i suoi elementi interplanetari ed elementali sono pronti e desiderosi di espandere la loro risonanza in una frequenza più alta. In effetti, molti elementali e sempre più umani si stanno concentrando sull'assistenza di Gaia a trasmutare (trasmutare significa "aumentare la frequenza") il suo Sistema Operativo di 3/4D di tempo, spazio, separazione e potere su … In una 5D di QUI ORA, Sistema Operativo dall'Interno.

C'è molto che Gaia ha imparato durante il suo lungo soggiorno come pianeta 3D, ma lei è ORA pronta ad abbandonare coloro che hanno trattenuto la sua frequenza ad un tasso inferiore, in modo da poter avere potere sugli altri. Poiché gli Stati Uniti erano destinati a diventare il punto di infiammabilità per la Trasmutazione Planetaria, in quell'area si sono verificati molti sconvolgimenti planetari. Affinché Gaia possa continuare la sua trasmutazione in una frequenza più alta, Lei chiede che gli umani di Tutto attorno la Terra assistano il suo spirito con il suo "Ritorno al Sé Superiore, sé personale e planetario".

Noi, gli Arturiani, così come TUTTI gli amici planetari di Gaia, chiediamo all'umanità di aiutarci in questo sforzo di "liberare Gaia dalla sua schiavitù 3D".

Durante il lungo sogno mattutino di Suzille, siamo stati in grado di mandarle il modo in cui il Sistema Chakra era inteso come il "PANNELLO DI CONTROLLO PER L'ASCENSIONE". Abbiamo già dato la nostra presentazione "Introduzione ai Chakra Sette, Sei e Cinque", che ripeterò di seguito:

Il vostro settimo Chakra della corona è il vostro gestore dei dati, in cui sono memorizzati tutti i vostri messaggi inter dimensionali. Il vostro sesto Chakra della fronte (Terzo occhio) consente di "ricevere, tradurre e leggere" le informazioni che vengono costantemente scaricate nell'intero sistema Chakra. Il vostro quinto Chakra della gola è la vostra "Comunicazione inter dimensionale" attraverso la quale potete ascoltare, tradurre e comunicare tra voi con le espressioni dimensionali superiori del vostro SÉ Multidimensionale.

Inoltre, come affermato sopra, il vostro Sé Multi dimensionale sta vivendo più "vite parallele" con il vostro sé di 3D, legato alla Terra, che attualmente indossa un corpo terrestre. TUTTE queste versioni del vostro Sé Multi dimensionale sono collegate tramite il "sistema di comunicazione inter dimensionale del vostro Sistema Chakra".
I Chakra sette / corona e sei / terzo occhio sono i principali portali attraverso i quali ricevete i vostri "messaggi inter dimensionali dal vostro Sé che attualmente risiede nella 5D e oltre.

Suzille si era svegliata con queste immagini nella sua mente, quindi ci ha detto di inviarle oggi per assistere il lettore nel processo di “leggere i vostri propri Chakra.”
Quando osservate questa espressione del Settimo Chakra, potete vedere come è aperta e persino come "ha i suoi" raccoglitori" per raccogliere importanti informazioni inter dimensionali. Che informazioni ha il Vostro settimo Chakra filtrato nella vostra coscienza oggi?

Noi, gli Arturiani, vi chiediamo di trascorrere un giorno concentrandovi sul vostro settimo Chakra della corona. Scrivete ciò che avete ricevuto nel vostro diario e in questo blog. Assicuratevi di chiedervi al settimo Chakra: Come posso leggere nel tuo campo energetico, in modo da poter ottenere una comunicazione quotidiana con te, il mio sistema di Chakra personale.

È meglio concentrarsi su un Chakra alla volta finché non si è sviluppata una relazione profonda con quel Chakra. Quindi, espandete la vostra comunicazione con il vostro Sé per comprendere il prossimo Chakra lungo la colonna vertebrale. Il settimo Chakra è nella parte superiore e il primo Chakra è nella parte inferiore. Si prega di ricordare che non esiste un modo corretto o scorretto per connettersi con i Chakra. In effetti, il modo migliore per connettersi e formare una relazione con ciascun Chakra è la Vostra VIA. Ogni Chakra è un "portale inter dimensionale" attraverso il quale è possibile comunicare con le espressioni più elevate del proprio Sé multi dimensionale. Siate pazienti e affidatevi al vostro Sé.

Il modo migliore per comunicare con i vostri Chakra è la vostra VIA. Infatti, se desiderate condividere "la vostra strada" nella sezione Commenti, vi preghiamo di farlo.

Benedizioni, Gli Arturiani attraverso Sue Lie.

( traduzione Ben Boux www.lanuovaumanità.net)

 
 
 

Un Messaggio per gli Operatori di Luce

Post n°4499 pubblicato il 14 Gennaio 2018 da childchild

Un Messaggio per gli Operatori di Luce, 8 Gennaio 2017 via Caroline Oceana Ryan
Traduzione Erika Shanti

Le ultime indicazioni dei Maestri Ascesi, dei Galattici, degli Elementali della Terra, degli Anziani delle Fate, degli Angeli e degli Arcangeli noti come il Collettivo:

Saluti, miei cari, e benvenuti a questo anno stupefacente e co-creativo del 2018!
Il nostro scrittore ha una domanda da porre, che è assolutamente rilevante per la situazione attuale di tutti gli operatori di Luce. . .

COR: Amici miei, nell'ultimo anno ho ricevuto numerose e-mail da persone che sono alla fine del loro spirito.
Si sentono così malati e sfiniti da qualche disturbo o malattia che spesso non viene diagnosticata correttamente, che dicono di essere pronti a lasciar andare il loro corpo fisico.
Oppure sono così legati al debito finanziario e alla mancanza, così incapaci di manifestare ciò di cui hanno bisogno per vivere le loro vite ad un livello base, che si sentono sempre più disperati e si sentono sprofondare di giorno in giorno.
O la loro autostima e sentimenti di autostima, e la disconnessione dal loro scopo di vita, è tale che sentono di non avere voce, nessuna visione, nessuna ragione per essere qui.
Sento fortemente che tutto questo è collegato in qualche modo, anche se queste sembrano essere malattie separate.
La parte peggiore è quando dicono di continuare a provare a sentire la loro squadra di Spiriti , ma non ci riescono e anche i test muscolari non sembrano funzionare per loro.
Per favore dateci il vostro punto di vista su ciò che sta accadendo!
IL COLLETTIVO: Ciò che ci affascina, ed è piuttosto positivo ed eccitante, è che tutto ciò che descrivi qui, cara, sono esattamente le esperienze vissute da una razza di persone che passano da un'epoca di evoluzione e di coscienza ad un'altra.
Siamo consapevoli di aver spesso sentito gente riferirsi ai "sintomi dell'ascensione" e uno potrebbe chiamarli così, se necessario.
Ma ciò che vediamo va ben oltre i sintomi nel senso di "qualcosa non va, e ho bisogno di aggiustarlo", e anche oltre la necessità di dare la colpa a tutto nel processo di ascensione.
Nessuna, e intendiamo che nessuna delle situazioni che descrivi ha molto a che fare con quello che apparentemente sono.

Avete letto molti anni fa una dichiarazione scritta da un meraviglioso guerriero di luce a voi noto come Louise Hay, che affermava: "Il problema non è mai il problema" e non potremmo essere più d'accordo.
Vi faremo un esempio: quando vedete due bambini fuori giocare, e uno sta chiaramente facendo il prepotente con l'altro, potete, se volete, intervenire e fermare il bullismo.
Tuttavia, nel vostro cuore, saprete che c'è una questione molto più importante della sola manifestazione esterna di ogni momento di bullismo.
Sapete interiormente che quel bambino ha interiorizzato comportamenti distruttivi da qualcuno nella loro casa, o da immagini nei media, o da un amico.
O che hanno trascinato tendenze della vita passata in questa vita, e che queste sono parte delle lezioni che sono venuti ad affrontare in questa vita attuale. O molti di questi.
E così avete la soddisfazione di sapere che avete salvato un bambino da una situazione infelice, ma non illudetevi che il vostro ruolo di pacificatore, o di chi infonde maggiore autostima, compassione ed empatia nei giovani sia completato e fatto.

C'è molto di più nel vostro ruolo di quello che avete espresso in quell'unico momento, proprio come c'è molto di più nei percorsi di vita di entrambi i bambini.

Allo stesso modo, le questioni che nominate non sono "una tantum" - non riguardano semplicemente il denaro o la salute, l'amore o lo scopo della vita, per quanto grandi possano essere questi problemi.
Queste sono tutte indicazioni esterne di un più grande disegno energetico che viene modificato da dentro verso l'esterno, a volte, a nome di migliaia o addirittura milioni di esseri terrestri, e non solo per quell'unica persona.
La persona coinvolta sperimenterà la corsa dissestata di quella trasformazione mentre si evolve, fino a quando non si rivolgeranno completamente alla questione più profonda e accetteranno la sua trasfigurazione.
Questo è il motivo per cui, quando una malattia viene curata, o una serie di debiti ripagati, un altro debito o malattia arriverà in tempo a prendere il suo posto - perché la questione più profonda non è ancora stata affrontata.

Diamo un'occhiata a questi temi: il denaro, la salute e l'autostima sono alcuni dei grandi "fattori scatenanti" che mettono in guardia le persone dal fatto che il loro intero essere, dall'essenza eterica al cuore-mente alla struttura cellulare, sta subendo uno sbalorditivo, miracoloso rinnovamento.

Tuttavia se uno è improvvisamente senza soldi senza nuove entrate in vista, o sperimenta una prolungata, grave carenza di denaro, come se la Fortuna stessa avesse tirato una sedia sul tavolo e si fosse resa permanentemente a casa, quella persona non si sentirà di essere un miracolo ambulante.
Sentiranno solo di trovarsi in una terribile situazione da non poter trovare la via di uscita, non importa quanto duramente provino, usando tecniche di manifestazione, meditazione, visualizzazione o semplicemente duro lavoro, per modificare la loro situazione.

Tutto quel lavoro interiore ed esteriore va bene, ma non sono il viaggio stesso.
Il vero viaggio ha a che fare con la scoperta dell'essenza della sfida rappresentata dalla carenza di denaro.
Non sarete sorpresi quando parliamo dell'importanza vitale di un flusso di pensieri, oggetti, sentimenti ed energie nella vita - di liberare il bisogno di resistere, di aggrapparsi a qualsiasi condizione esterna.
Del vitale bisogno di perdonare voi stessi per le volte in cui avete assunto il ruolo dell'aggressore o della vittima nella vita.
Del vitale bisogno di liberare coloro che erano abbastanza coraggiosi (a un livello più alto) da essere disposti a giocare un ruolo terribile, denso, impopolare nella vostra vita.
Non sarete sorpresi (perché lo sapete già) quando parliamo del bisogno di Accogliere alcuni giorni - di sedervi con il problema e mandargli Amore e gratitudine, prima ancora di ricavare un significato positivo e di crescita da esso.

In quel momento, vi rendete conto che quello che avete chiamato un problema non è un problema.

È semplicemente una condizione esteriore, un'espressione di qualcosa che sembra a voi uno squilibrio energetico e un blocco tra ciò che preferite avere e ciò che avete ora.
E come tutte le condizioni esterne, è costantemente in grado di rivedere se stesso.
In questo modo, nel momento in cui smettete di chiamarlo brutto o fuori allineamento con ciò che volete, liberate voi stessi dal sentirvi sconfitti da esso.
Nel momento in cui lo benedirete e lo ringrazierete e smetterete di incolpare lui o voi stessi, libererete quella condizione per lasciarvi, perché non ha più nulla da mostrarvi.
Sebbene sperimentare ricchezza, salute, amore e realizzazione esteriore sono tutti belli e buoni, per la maggior parte, non siete venuti qui per questi.
Non siete venuti ad ammirare le condizioni esterne della vostra vita come costantemente lisce e soddisfacenti.
Siete venuti per immergervi prima in condizioni esterne che richiederebbero di perdonarle e amarle, non importa quanto difficili e faticose sembrassero nella vostra mente logica.
Non importa quanto fastidiose e impensabili siano per il vostro bisogno basato sull'ego di sopravvivere, per il vostro bisogno di distinguere voi stessi come "separati ma sicuri".
E al vostro bisogno di "realizzare qualcosa" in termini esterni.
E così, siamo disposti a scommettere come dicono, che coloro che non sono soddisfatti delle proprie finanze non hanno messo recentemente una mano sul loro estratto conto o sul loro portafoglio, e proclamato: "Ti amo e grazie per tutto quello che fai per me ! IO SONO benedetto oltre le mie più belle visioni. Moltiplica e diventa fruttuoso, amico mio! "
Siamo disposti a scommettere che coloro che sono insoddisfatti del proprio corpo non hanno recentemente benedetto e ringraziato il loro corpo per tutto ciò che fa per essi, trascorrendo intere giornate a concentrarsi su ciò che sta andando bene con la loro salute, invece di investire energia costante e concentrarsi su cosa non sta andando bene (estendendo così la condizione).
Sentiamo che queste idee, praticate quotidianamente e spesso durante il giorno, sono per lo più inutilizzate da loro.
Allo stesso modo, dicendo alla parte del corpo o alla malattia o al sistema che sembra fallire, "Che cosa sei venuto a dirmi, amico? Sto ascoltando. Che messaggio porti? "
Costantemente chiedendo questo, finché il cuore-mente sente e rivela la risposta.

No, la risposta non sarà sempre immediata. Ciò richiede un po 'di pratica e una mente tranquilla che è attivamente in attesa e ricettiva alla saggezza superiore.

Vi garantiamo che ognuno di voi ha una bella squadra spirituale, piena di amore ed empatia per tutto ciò che attraversate in questa vita, che vi mandano costantemente messaggi di incoraggiamento, saggezza e comprensione che non vi verrebbero naturalmente in mente.
Diciamo costantemente agli Operatori di Luce, "Se non sentite la vostra squadra interiormente, ditegli di inviarvi segni, simboli, segnali e messaggi Esterni.
"Indizi esteriori su quale strada intraprendere per una maggiore guarigione o accresciuta abbondanza o per il vostro scopo di vita - e la pazienza, l'amor proprio e la gratitudine necessaria per accettare quelle cose".

Non troverete le soluzioni che cercate mentre vi trovate nello stesso stato mentale che ha creato la sfida, come uno dei vostri grandi scienziati ha notato qualche tempo fa.
Dovete, dentro di voi, passare ad un livello di accettazione, di non dover più lottare contro, di liberare il risentimento verso il denaro o la mancanza di direzione della vita o il vostro attuale lavoro o rapporto o stato fisico.
Accettazione e amore, con gratitudine per tutto ciò che vi ha portato.

Queste sfide non sono blocchi lungo la strada, miei cari. Sono la strada stessa.

"Ma cosa succede se voglio una vita pacifica, libera da questi dolori e distrazioni e sentimenti di perdita?" Chiedete.
Potremmo dire che potete averlo, nel momento in cui lo scegliete attivamente.
Siete disposti a rilasciare il dramma, il dolore, le lamentele, l'aspettativa di guai?
Perché l'umano di terza dimensione è abbastanza compiaciuto e felice di rimanere in carreggiata su questo fronte - un'altra ragione per cui questi problemi vi stanno squittendo così forte ora, ora che la vostra vibrazione si sta muovendo così energicamente fuori dalla terza dimensione.
La parte interessante e piuttosto impegnativa dell'essere disposti a rilasciare i vostri problemi, e non chiamateli più problemi, è che il bullo perde interesse solo quando, a quello che sta cercando di turbare, non importa, e si diverte persino con la loro presenza.
Dov'è il divertimento in questo?
"Perché dovrei restare nei paraggi e essere una spina nella vita di questa persona, quando tutto ciò che fa è amare e accettare me? È una vibrazione troppo alta per me, Io esco da qui! "
I tuoi "problemi" o sfide amano la tua resistenza? Amano il tuo disdegno e il tuo odio per loro?
Sicuramente, questo è il regalo.

Sono venuti a rivelare quella vibrazione, quella resistenza a Ciò che è, in modo che ne diventaste consapevoli.

E rimarranno con voi, finché vi rifiuterete di benedirli e amarli, e liberarli sulla loro strada.
Per il tempo in cui voi, potenti Co-Creatori, li chiamerete "problemi".E così oggi chiederete interiormente alla vostra salute o parte del vostro corpo, al vostro debito o al vostro reddito attuale, ai vostri sentimenti riguardo al vostro coniuge o amante o altra sfida:

"Che cosa sei venuto a dirmi, mio ​​caro? Sto ascoltando. SONO disposto a imparare. Quello che non sto più facendo, è sentirmi in perdita, come se fossi stato destinato a problemi e sofferenze."
"Rilascio la necessità di lamentarmi e di resistere alle circostanze della mia vita. Allento la presa. Rilascio rabbia e resistenza. Io lascio andare. Io rilascio e fluisco lungo il flusso della Vita."
"Amo e accetto questa nuova vibrazione più alta e celebro il Sat Yuga come un momento in cui le mie più alte visioni vengono alla Vita."
"E ricordo ora perché IO ​​SONO qui, e per cosa sono venuto qui, nel senso più gioioso e appagante."
"IO SONO qui per diventare il mio sé superiore, e lo accolgo pienamente nella mia coscienza ora. Ringrazio! "

Come tutti noi, miei cari.
Non potete sapere quanto siete Amati, e come abbiamo detto molte volte, quasi invidiati (e molto ammirati) per il coraggio che vi ha portato ad incarnarvi in questi tempi potentemente trasformativi, spesso rocciosi e dal debole aspetto.

Namaste, potenti co-Creatori in questo Universo di Nebadon!

Amiamo e siamo con voi, sempre.

Non siete mai soli.
Canalizzato da Caroline Oceana Ryan

Traduzione Erika Shanti Petrussa

 
 
 

Mike Quinsey. Canalizzazione Sè Superiore

Post n°4498 pubblicato il 14 Gennaio 2018 da childchild

Mike Quinsey. Canalizzazione Sè Superiore 12 gennaio 2018.

Traduzione: Mario

Non posso enfatizzare a sufficenza quale sia stato il vostro fantastico traguardo, nell'oltrepassare il limite del 2012. Da qui in poi inizierete a vedere i segni di un cambiamento positivo intorno a voi, e più velocemente le vibrazioni aumentano, più velocemente si manifesteranno. In termini generali, alcuni dei cambiamenti più importanti che interesseranno tutti, sono in realtà il sollevamento generale delle vibrazioni. L'energia più alta trasmuterà le energie inferiori, in modo che le azioni negative comincino a perdere il loro potere, e in ultima analisi ci sarà il momento i cui solo le vibrazioni più elevate possono esistere. Allora sarete diventati Angeli fisici con piena consapevolezza, come previsto molto tempo fa. Nel lontano futuro finirete per trasferirvi nella Terra Interiore, e nelle sue Città di Cristallo. Questi sono eventi nel vostro futuro, ma è meraviglioso ed edificante sapere che grandi cambiamenti vi aspettano. Allo stesso tempo, tutte le forme di vita dell'energia inferiore avranno seguito il proprio percorso in un diverso ciclo, per continuare ad evolversi.

Se l'idea di vivere all'interno della Terra vi sembra strana, tenete presente che si tratta di uno sviluppo normale di tutte le forme di vita di tipo umano avanzato. In effetti è molto più sicuro che vivere in superficie, e con le tecnologie avanzate si può creare una "nuova Terra", che sembrerebbe non molto diversa dal vivere sulla superficie. Il vantaggio immediato è che controllerete tutti gli aspetti del vostro ambiente, così non siete mai in balia degli estremi meteorologici che a volte vengono vissuti in superficie. Capite anche che quando sarete così avanzati, creerete praticamente tutto ciò di cui avete bisogno, attraverso il potere del pensiero. Questo lascia intendere che il vostro cammino verso l'Ascensione è già tracciato, e da quale parte venite, è il modo in cui raggiungete l'Ascensione come è giusto per voi, ma lo si raggiunge perché lo avete già deciso. Con i piedi saldi sulla Terra, il futuro descritto sembra lontano, ma in realtà state iniziando a dare energia di pensiero a quella creazione, e sta iniziando a prendere forma, poiché il potenziale già esiste.

Alcuni di voi sono già consapevoli che il proprio destino è quello di diventare umani galattici e anche una nazione stellare. Se vi siete mai chiesti perché la vostra Terra sembra aver attirato tanta attenzione negli ultimi anni, è perché la vostra sfida di ascendere con i vostri corpi fisici attuali, è unica. Ora che siete sull'ultimo tratto fino al completamento, andrete chiaramente fino in fondo con l'ascensione nei vostri corpi fisici, e sarà una conquista straordinaria per la prima volta. Tutti voi siete i più riveriti e amati per la vostra determinazione nel riuscire, e quando passerete il traguardo, ci sarà un'acclamazione onnipotente in Paradiso. Ci saranno grandi celebrazioni a tutto tondo, e le notizie del vostro successo viaggeranno nell'Universo. Giustamente sarete in grado di crogiolarvi nella gloria del vostro successo, e le Benedizioni di Dio vi accompagneranno.


Molto sta ancora accadendo sulla Terra, e in tutta la sua storia è stato a volte instabile, i suoi continenti sembrano essere sempre in movimento, ma i terremoti raramente sembrano eccezionali. Con le vostre moderne attrezzature e gli strumenti, ora siete in grado di prevedere con precisione dove si verificano i maggiori cambiamenti della Terra, e prepararsi a loro. La Faglia di San Andreas è nota per essere ancora pericolosa, ma le persone sembrano disposte a correre il rischio di rimanere nelle sue località, sperando di ricevere un avvertimento in caso di probabile terremoto. Tuttavia, nel corso del tempo i cambiamenti in tali aree comporteranno la loro evacuazione permanente. Tuttavia, sembra molto lontano e non dovrebbe presentare alcun pericolo durante il corso della vostra vita. Ancora una volta per un lungo periodo di tempo i livelli del mare aumenteranno in modo sostanziale, così che le zone basse della costa diventeranno inabitabili. Con i progressi nella tecnologia di procedere ad evacuazione tramite un "allarme rapido", non c'è motivo per cui le persone debbano essere impreparate inaspettatamente.

Dopo aver elevato i vostri pensieri a tali altezze, è un pò triste dover tornare alle questioni più banali. Tuttavia, come Operatori di Luce avete ancora le vostre sfide individuali da affrontare, e avendo intrapreso un nuovo percorso, dovete cogliere ogni opportunità per diffondere la Luce. Finora siete stati incoraggiati a parlare con le persone al loro livello di comprensione, ma ora l'Ascensione è in vista, e relativamente parlando - il tempo è breve. Quindi espandete ciò che non fareste normalmente, e vi assicurete che un seme di conoscenza piantato ora, può portare frutti nel tempo a venire. Certamente, se un'anima ha il potenziale per arrivare fino all'Ascensione, le loro Guide faranno del loro meglio per metterle sulla retta via. Ciò che sta arrivando è un'opportunità da non perdere, poiché altrimenti significa iniziare un altro ciclo senza alcuna garanzia di Ascensione. Tuttavia, come si è stati informati prima, nessuna conoscenza viene sprecata o persa, e ciò che si impara in un'incarnazione viene portata avanti nella successiva.
,
Per alcune anime il pensiero che non sono il loro corpo, sembra piuttosto spaventoso, e sorge la domanda su cosa si è veramente quando sie è fuori dal corpo. Sia che voi abbiate lasciato il vostro corpo temporaneamente come la maggior parte fanno durante il sonno, sia che siete "morti", vi troverete fuori da esso con l'illusione di essere nel vostro corpo. Potreste persino trovarvi a guardare dall'alto in basso il vostro corpo fisico, che è profondamente addormentato. Se vi capita di "morire", lascerete rapidamente quella scena e sarete salutati da coloro che sono stati in attesa del vostro arrivo al livello superiore, e questa è la chiave della vostra esperienza. Una volta che lasciate il vostro corpo fisico vi ritroverete immediatamente in un altro identico corpo del sé. Tuttavia, ciò che è così diverso ora, è che il corpo "nuovo" chiamato corpo eterico, pur essendo identico al vostro corpo fisico, è una versione più elevata che vibra più in alto, e non viene afflitta da alcuna malattia o deficienza che potreste aver portato con voi. Vi apparirà come se foste completamente ringiovaniti e possiate "pensare" a cambiamenti sul vostro corpo, e come diventare di nuovo più giovani in apparenza e senza alcuna disabilità, che potreste aver avuto in precedenza ..

Quelle anime che comprendono appieno la "vita dopo la morte", si rendono conto che la morte non è nulla da temere e che i propri amici e parenti sapranno quando vi aspettano "dall'altra parte", ed essere così pronti ad accogliervi. Tanto mistero e paura sono stati costruiti intorno alla morte e molto probabilmente da coloro che hanno avuto un passaggio difficile. Eppure la morte stessa è come togliersi un vestito per un altro. Il trapasso non è in alcun modo traumatico o doloroso, ed è così facile, che molte anime non si rendano neppure conto di essere "morti". Rimuovere tutte le false dichiarazioni dei fatti è difficile, perché molte anime sono state educate a pensare in modo diverso, e poiché il potere del pensiero è così forte, inizialmente sperimenterete la morte come credete che sia. Se siete un ateo tutto ciò che accadrà è che saprete che siete ancora vivi, ma altrimenti si sperimenta il "niente" finché i vostri pensieri non si aprono ad altre possibilità. C'è ancora molto da conoscere, e se lo trovate arduo da accettare, semplicemente mettetelo da parte pronto a rispolverarlo quando siete in grado di ri-considerarlo. Una cosa è certa, che qualunque cosa credete di sperimentare, la verità rimarrà sempre, quando tutto il resto è passato.

Vi lascio con amore e benedizioni, e che possa la Luce illuminare i vostri giorni, ed il percorso fino al completamento. Questo messaggio arriva attraverso il mio Sé Superiore.

In amore e luce.

Mike Quinsey.

Traduzione: Mario

 
 
 

Matthew & Suzanne Ward - Riscaldamento globale

Post n°4497 pubblicato il 14 Gennaio 2018 da childchild

Matthew & Suzanne Ward - Riscaldamento globale - Traduzione di Magda Cermelli
Messaggio del 23 ottobre 2017

Paura, pensieri, sentimenti; incendi in California; il Presidente degli USA Trump; sparatorie di massa; riscaldamento globale; NESARA,coinvolgimento degli ET; coscienza



Con affettuosi saluti da tutte le anime in questa stazione, questo è Matthew. "Per favore, potresti chiedere a Matthew di darci un messaggio su come uscire dal cerchio della paura." Prima di tutto vi raccomandiamo di non pensare alla paura come ad un cerchio, che non ha fine, o, come espresso da altri, ad un ciclo , che implica la ricorrenza automatica. I cambiamenti di energia che stanno avvenendo con sempre maggiore frequenza e profondità sono tutti a vostro vantaggio - amati fratelli e sorelle, per favore non rinunciate ad un salto nella consapevolezza spirituale e cosciente permettendo alla paura di dominare i vostri pensieri e sentimenti.

I pensieri precedono i sentimenti di una frazione infinitesimale, e quando i pensieri come "cosa succede se" riguardano un risultato temuto, naturalmente la paura è la conseguenzadi quella situazione immaginaria. Cambiate i vostri pensieri! A voi che avete scritto che temete di non avere abbastanza soldi o di perdere il lavoro, ricordate che la legge d'attrazione vi porta qualsiasi cosa corrisponda all'energia dei vostri pensieri e sentimenti - fate che essi siano di gratitudine per ciò che avete, non di paura per ciò che non avete o pensate di poter perdere. Se i vostri pensieri riguardano qualcuno che è gravemente malato o ferito, pregate per il suo massimo bene ed inviate l'ineguagliabile forza dell'amore, non la potente energia della paura. Fate lo stesso per i molti milioni che sono in zone di guerra o che vivono in povertà o sono senzatetto, e anche per gli oscuri, che più di tutti ne hanno bisogno. E non temete mai di fallire come operatori di luce perché non conoscete la vostra missione - come anime divine create dalla pura essenza di amore-luce del Creatore, semplicemente ESSENDO irradiate quell'essenza verso il mondo.

Per suggerimenti che sono più "terra-terra", per così dire, un sonno sufficiente è particolarmente utile per iniziare la giornata con pensieri e sentimenti elevati. La solitudine e la meditazione sono benefiche ed anche impegnarsi quanto più possibile in distrazioni divertenti, soprattutto trascorrendo del tempo nella Natura. Non lasciate che questioni banali vi sconvolgano, evitate gli individui polemici, fate delle pause dai "notiziari". Condividete le vostre conoscenze con persone che sono ricettive, non siate dispiaciuti se la famiglia e gli amici non lo sono - ogni anima sceglie il proprio percorso e stabilisce il proprio ritmo evolutivo. Alla fine della giornata, pensate a come avete trascorso le ore. Se non avete fatto tutto ciò che volevate fare, non rammaricatevi – siate contenti di quello che avete fatto. Quando c'è la pace della mente e del cuore, non c'è spazio per la paura.

Le altre questioni che la maggior parte di voi ha chiesto riguardano principalmente solo gli Stati Uniti. I commenti che seguono saranno chiari senza includere domande, ed iniziamo con quello che sta causando paura ai lettori in numerosi paesi.

Se dei missili con testate nucleari verranno lanciati da qualche nazione, che sia per intento, errore umano o malfunzionamento tecnologico, o perché cadono nelle mani di un gruppo terroristico, assolutamente le squadre nei vostri cieli lo sapranno e ne impediranno la detonazione.

Gli incendi micidiali della California erano destinati ad essere devastanti. Furono aggiunte delle sostanze alla soluzione ritardante spray degli aerei per renderla inutilizzabile ed i venti furono creati tecnologicamente in modo che gli incendi si diffondessero rapidamente ed aumentassero le difficoltà dei vigili del fuoco a contenerli.

Il massacro di Las Vegas fu un evento delle "black-ops", ideato dalla fazione degli Illuminati della CIA e portato avanti da alcuni dei loro ambiziosi tirapiedi e da Stephen Paddock sotto controllo mentale.

Harvey Weinstein è solo una delle tante persone nel settore dell'intrattenimento - e del mondo politico, aziendale, dei media e dello sport - che si lascia andare a molestie sessuali, angherie e stupri. Un gran numero di loro ed anche altri sono coinvolti o sfruttano la schiavitù sessuale, il traffico di minori e la pedofilia, un anello della prostituzione di alto livello, la pornografia, i film "da fiuto” e i riti satanici.

L’agitazione nei confronti del presidente Trump nel campo energetico del potenziale precludono la chiarezza sugli sviluppi a breve o lungo termine o la durata del suo tempo in carica. Quello che possiamo dirvi è che, a porte chiuse, alcuni membri di questo governo stanno lavorando con individui nel settore militare e in altri settori nazionali e internazionali per denunciare e perseguire gli oscuri che hanno esercitato il potere in quel paese e in tutto il mondo

Non ci saranno "migliaia di dissidenti circondati da truppe ONU e incarcerati nei campi della FEMA".

Le sparatorie di massa sono rese possibili dal secondo emendamento della Costituzione, la cui interpretazione ha prodotto una cultura di violenza ed una nazione che si è assuefatta ad essa. “Una Milizia ben regolamentata è necessaria per la sicurezza di uno Stato libero, il diritto della gente a tenere e portare armi non sarà violato” è stato scritto oltre due secoli fa, quando le armi erano moschetti e una milizia ben regolamentata era necessaria per proteggere la libertà duramente conquistata della giovane nazione dalla dominazione dell'Inghilterra; eppure il governo si schiera con le persone che interpretano quell'emendamento come un loro diritto a possedere armi progettate per i campi di battaglia di oggi. No, non tutti coloro coinvolti in sparatorie sporadiche o di massa - le persone che muoiono, quelle con ferite invalidanti, tutte le famiglie e gli amici colpiti, gli stessi tiratori - stanno adempiendo a contratti di anima. E quegli eventi continueranno fino a quando non vi sarà un consenso nazionale sull'azione di buon senso per ridurre l'epidemia di violenza.

Per favore, ricordate soprattutto che le vibrazioni in aumento sul pianeta e all'interno della società stanno indebolendo ciò che resta della rete degli Illuminati e stanno espandendo con successo i movimenti sotterranei in tutto il mondo. Dal nostro punto di vista, i progressi ai quali voi operatori di luce avete contribuito sono sbalorditivi!

"Alcuni scienziati dicono che il riscaldamento globale non è limitato alla Terra, ci sono indicazioni che anche altri pianeti si stanno riscaldando. Puoi chiedere a Matthew se questo rappresenta un pericolo per noi?" Niente affatto. Le temperature stanno aumentando marginalmente nel vostro sistema solare e l'attività solare sta aumentando a causa della quantità di luce generata nell'universo. Qualcosa di così monumentale come una moltitudine di potenti civiltà che irradiano luce sufficiente a consentire il "decollo" e l'ascensione di un pianeta in agonia non potrebbe verificarsi senza mettere tutto il resto "in moto", per così dire, e le temperature insolite si livelleranno mentre la Terra continua verso un clima moderato a livello globale. Quel processo naturale non cancella la responsabilità della società di porre fine alla manipolazione del clima, alla deforestazione e all'inquinamento dell'aria, del suolo e dell'acqua - queste cause del riscaldamento globale stanno ritardando il raggiungimento dell'obiettivo climatico della Terra. Tale obiettivo, che (la Terra) raggiungerà, affronterà anche le preoccupazioni sulle affermazioni secondo le quali si sta avvicinando una "mini-glaciazione"- nulla di nemmeno lontanamente simile è imminente.

I nostri commenti sul fracking si estendono all'estrazione di tutti i combustibili fossili. Questa distruzione del corpo planetario di Gaia contribuì a mantenerla impantanata nella profonda terza densità fino agli anni 80, quando quella imponente infusione di luce la liberò. Il carbone è il tessuto della Terra, il petrolio e il gas naturale il suo sistema circolatorio; rimuovere quegli elementi e usarli per inquinare la vostra aria, il sistema respiratorio della Terra, sta interferendo con i suoi sforzi per tornare in perfetta salute. Una risposta alle vibrazioni prevalenti è che i fornitori di tale energia stanno investendo in fonti rinnovabili; e, quando la società diventerà esperta nella manifestazione, l'estrazione di minerali metallici e dei cristalli diventerà inutile.

"Il messaggio di settembre affermava che"l’11 settembre " impedì l'annuncio sulla rivelazione e NESARA. Perché qualcosa di così incredibile per la maggior parte delle persone, come lo sbarco degli extraterrestri, dovrebbe essere annunciato insieme a qualcosa di totalmente estraneo come un nuovo sistema economico?" Prima diciamo che la parte economica di NESARA, che non poteva essere pienamente enunciata nella legislazione e i cambiamenti nel governo sono le uniche due disposizioni che potevano essere inserite in un documento del Congresso. NESARA è stata introdotta in questo modo per due ragioni: gli Stati Uniti erano la nazione più potente del mondo in quel momento e quelle disposizioni sono all'interno del suo sistema legale; ed era il mezzo attraverso il quale i pensieri sull'Atto sarebbero entrati nella coscienza collettiva, stabilendo così la sua "possibilità" nel campo energetico del potenziale della Terra. Poi, il presidente Clinton, un Illuminati di alto rango, emise un’ordinanza restrittiva sull'Atto perché esso eliminava il controllo degli Illuminati su quel governo, uno dei loro principali arroccamenti per avviare o esacerbare il conflitto in altri paesi e controllare l'economia mondiale. Gradualmente NESARA divenne nota tramite i messaggi canalizzati dalle fonti di luce ai loro messaggeri, che diffondevano le informazioni e aggiungevano slancio al suo corso energetico.

Ora, gli extraterrestri e NESARA sono tutt'altro che totalmente estranei. L'Atto è la struttura legale per l'Età dell'Oro della Terra che è stato pianificato dal più alto consiglio universale in armonia con la visione di Gaia per il suo corpo planetario e tutti i suoi abitanti. Il membro del Congresso che presentò l’Atto era un extraterrestre, anche se sicuramente non riconosciuto come tale; St. Germain è il più noto del gruppo che guidò il piano della riforma economica; e tra i volontari che vennero per aiutare la Terra ci sono delle anime molto esperte nel mettere a punto sistemi economici per il miglioramento di un'intera civiltà.

Tutto questo e molto di più sarebbe stato spiegato da persone rispettate a livello internazionale e da visitatori extraterrestri nel programma televisivo globale che è stato impedito dall’ "11 settembre". Sebbene gli Illuminati abbiano impedito con successo che quelle verità diventassero di dominio pubblico, gli operatori di luce e la famiglia da altre civiltà nei veicoli spaziali che circondano la Terra o che vivono in mezzo a voi hanno fatto grandi progressi allineati con il pieno intento di NESARA. Mamma, per favore annota le date dei messaggi che includono informazioni sui suoi propositi di trasformazione e su come si è svolto il processo. [Il messaggio del 16 luglio 2004 include gli obiettivi di NESARA, e Matthew e Hatonn parlano dei suoi progressi nel messaggio del 13 agosto 2006. Le difficoltà nel dare informazioni al pubblico sono incluse nei messaggi del 1° marzo 2004 e del 20 aprile 2016; e dei numerosi messaggi che menzionano i comuni equivoci su NESARA, quello dell'11 marzo 2013 sembra essere il più inclusivo.] Grazie.

"Altri riferimenti parlano anche dell'importanza della sincronicità, importante sapere che siamo uno, osservare i nostri pensieri e sperimentare molte densità contemporaneamente. E’ questo un altro modo per spiegare il continuum? Il che suggerisce che il "viaggio nel tempo" dovrebbe avere un'interpretazione riveduta e corretta. Forse non "viaggiamo", ma spostiamo la nostra consapevolezza verso "aperture" del continuum?" Applaudiamo questo lettore per aver collegato i puntini del viaggio nel tempo, il continuum e la consapevolezza - davvero una percezione illuminata, ma c'è di più di questo.

Nei messaggi precedenti abbiamo detto che tutto ciò che considerate passato, presente e futuro avviene simultaneamente in diversi piani di energia nel continuum. Un altro modo per affermare questo è che tutto ciò che esiste in questo universo è stato/è/sarà per sempre manifestato dalla coscienza nello stesso istante - ORA. E la verità più elevata è che la sola e unica cosa è la coscienza.

Questo è incomprensibile per voi in questo momento, ma a poco a poco vi sarà rivelato man mano che continuate a scoprire ciò che sapete a livello spirituale. Più scoprite, più acquisite potere, più abili diventate nel "pensare con la vostra testa" in qualsiasi punto del "tempo" o dello spazio scegliate. Forse volete visitare qualcuno a voi caro, osservare un'era nel "passato" o nel "futuro" di qualche mondo o frequentare corsi di perfezionamento. Potete esplorare i cieli con i viaggi astrali nel corpo eterico; viaggiare in un'astronave; visualizzare la destinazione desiderata, smaterializzarvi, poi rimaterializzarvi una volta lì; o sedervi su una poltrona a casa e visualizzare da lontano tutto ciò che desiderate. Stiamo parlando di godere consapevolmente di questo tipo di esperienze. Molti di voi lo fanno inconsciamente in profonda meditazione o durante il sonno; in quest'ultimo caso, ciò che attribuite ai sogni spesso sono ricordi, forse simbolici, di riunioni o eventi reali che avete osservato o ai quali avete partecipato.
Carissimi, vi aspettano avventure che non potete immaginare perché non ricordate dove in questo universo avete vissuto o visitato o con quale facilità avete viaggiato da un posto all'altro. Non ricordate quali potenti esseri multidimensionali siete! Ma ricorderete - nuovamente - e quando sceglierete di rivedere questa vita, vi sentirete gratificati dal fatto che la vostra fermezza nella luce aiutò la civiltà della Terra a risvegliarsi e ad avanzare nel manifestare la pienezza dell'Età dell'Oro del pianeta.

Amore e Pace,

Matthew & Suzanne Ward



Traduzione di Magda Cermelli

 
 
 

Buona e Santa Manifestazione di Gesù agli uomini.

Post n°4496 pubblicato il 14 Gennaio 2018 da childchild

La Croce Gloriosa illuminerà il mondo e tutto sarà nella pace di Dio!!! Quando gli uomini capiranno che quel segno appartiene a Dio, ecco che Egli si manifesterà nella Sua Gloria!!!

Abbiate pietà di voi stessi, provvedete a mettervi al sicuro in comunione con Gesù Salvatore!

Carbonia, 05.01.2018
Ore 19.06/19.19


Maria Santissima con voi che siete pieni di Gesù Mio Figlio.
Grazie a voi Gesù trionferà e il Mio Cuore Immacolato trionferà con Lui.

Grazie ai servi fedeli, tutto ora si apre nuovo al mondo.
Gesù è alla Sua Manifestazione Gloriosa, tutto il mondo vedrà e assaporerà dell’Amore di Gesù.

Figlioli, per Me questo è un miracolo grande: Gesù nel Suo Trionfo vi metterà e vi porterà con Sé per sempre!
FavoriteGli tutto il vostro amore, sempre, siate testimoni di Lui alle genti. Annunziate il Suo imminente ritorno e predicate il Suo Santo Vangelo.

Ora che tutto è compiuto, guarderete l’Opera di Gesù Cristo trionfare, e vedrete la Sua Gloria su tutti voi che l’avete amato, servito, onorato, adorato e seguito con amore fedele.

La Croce Gloriosa illuminerà il mondo e tutto sarà nella pace di Dio.
Quando gli uomini capiranno che quel segno appartiene a Dio, ecco che Egli si manifesterà nella Sua Gloria.

Benedico il vostro sì fedele e vi accompagno in questo ultimo passaggio verso la risurrezione.
Gesù attende con amore tutti i Suoi amici per farli godere del Suo infinito Bene, per immergerli nel Suo Perfetto Amore.

La notte sarà fredda e limpida, tanto da mettere l’umanità in condizioni di assistere all’Evento della Sua Manifestazione!

Io, con voi, esulterò di gioia e acclamerò la Sua grandezza: nella storia, mai si era ripetuto il segno della Stella. Gesù innamorato dei Suoi amici, prenderà il Calice dorato del Suo infinito Amore e immergerà i Suoi eletti nel Suo Calice di salvezza e proclamerà la Sua seconda venuta sulla Terra per mettere fine a satana.

Il giogo è dolce, il carico leggero, procedete senza sosta, Io sarò con voi.
Gaudenti sarete nell’Amore, e vedrete con i vostri occhi tutto ciò che i vostri predecessori avrebbero voluto vedere.

Bimbi Miei, siete pieni di amore per Gesù, la vostra casa sarà in Lui e in Lui saranno tutti coloro che Gli chiederanno perdono con cuore contrito, questo, prima che succeda l’avvertimento: pentitevi oh uomini!
Pentitevi dei vostri peccati, e annunciate la vostra conversione al mondo, partecipate al Mistero di Dio!

Abbiate pietà di voi stessi, provvedete a mettervi al sicuro in comunione con Gesù Salvatore. Unitevi a Lui dopo una buona confessione. Prostratevi a Lui e mettetevi alla Sua sequela come veri soldati di Cristo, uomini di amore e carità

Dio Padre avverte il Suo popolo che quest’anno sarà un anno di terribili avvenimenti per chi non si metterà in conversione al Cielo. Amen!
Benedico voi e le vostre care famiglie.

Buona e Santa Manifestazione di Gesù agli uomini.

 
 
 

La Santissima Trinità si unisce in questa santa benedizione a voi, portatela anche nelle vostre case.

Post n°4495 pubblicato il 14 Gennaio 2018 da childchild

Siamo alla fine di questa era, state per conoscere la vita nella Vita!!!

La Chiesa di Dio non finirà mai, perché Dio è la Chiesa!

Carbonia, 03.01.2018
Ore 19.10    –  9.27 min.

Giubilate, giubilate oh figli di Dio!
Grazie per il vostro buon amore per Me, grazierò ogni vostro desiderio di Me, vi renderò splendenti di luce e amore e vi ricovererò per sempre nel Mio Sacro Cuore.
Gesù chiede ai Suoi amici, fedeltà e amore, carità in tutte le cose, preghiera e costanza alla Santissima Eucaristia.

La Luce del mondo è in questa Casa, dove i figli della Luce si ricoverano per pregare e attendere la Parola del loro Dio Amore.
Ricoverati nell’Amore sarete amore nell’Amore e sarete nel Mio stesso Amore perché IO vi renderò come Me, in quanto vi prenderò per sempre in Me.

Mie dilette creature, oh voi che Mi cercate e Mi supplicate, presto sarete conoscenti di Me e sarete pieni di Me. Vi dono Lo Spirito di Santità e vi pongo al Mio guanciale affinché possiate posare il vostro capo e trovare conforto. Sono alle vostre mani, sono con voi nella missione a voi affidata, sono con il Mio popolo fedele, quel popolo che entrerà nella terra promessa.

La Chiesa di Dio non finirà mai, perché Dio è la Chiesa!
Dio è l’Amore Perfetto!
Dio è Colui che gestisce ogni cosa e mette buono dove buono non è!

La Mia dolce e amorevole Madre è già sulla Terra con voi, presto Ella si manifesterà a voi in Carne ed Ossa e vi prenderà per mano e vi condurrà alla vittoria contro satana.
Solleverò i Miei figli dai suoi artigli, essi saranno vittoriosi in Me e prenderanno con Me il Calice di salvezza, e con Me celebreranno la grande festa della vittoria contro il peccato.

Cancellerò da questo mondo, ogni cosa che non Mi appartiene, e lo rinnoverò in Me, nella Mia Divinità prenderò il Mio popolo e camminerò con loro nelle vie dell’amore infinito

Avanti, non siate come i bimbi, ascoltate e ponetevi in amore a Me, siate fiduciosi del Mio amore, e gaudenti in Me andate a benedire le genti.

Siamo alla fine di questa era, state per conoscere la vita nella Vita.
Vi benedico e vi sono vicino in ogni situazione, abbiate fede in Me.

La Santissima Trinità si unisce in questa santa benedizione a voi, portatela anche nelle vostre case.

 
 
 

A presto oh dolci Mie creature!

Post n°4494 pubblicato il 14 Gennaio 2018 da childchild

Non lascerò che i Miei figli ne subiscano dolore, IO li innalzerò a Me prima che questo succeda, ma in verità vi supplico: pregate per chi dovrà subire!!!

SIAMO ALLE SOGLIE DEL NUOVO GIORNO, IL TEMPIO DI DIO FESTEGGIA GIÀ L’INCONTRO CON I SUOI ELETTI!

Carbonia, 03.01.2018
Ore 18.07   min. 13


EccoMi con voi! Il Mio Amore che è infinito vi ricolmerà di gioia.

La Mia Voce sia per voi strumento di vita, seguite la Mia Voce e non falsificatela.
    • Siete strumenti nelle Mie Mani, siete gli apostoli degli ultimi tempi, siete coloro che IO
      prenderò 
non appena ci sarà l’attimo che il Padre attende.

    • Siete nella Verità e camminate nella Verità, vi abbandonate al Mio richiamo d’amore e
      vi ricoverate nel Mio Sacro Cuore: …che bello avere figli così premurosi al Mio Amore!

StateMi vicino in queste ultime ore di agonia, la crocifissione è imminente, ormai l’aria è satura di male, il malefico demonio urla vendetta a Me ma non avrà vittoria.

IO sono Colui che Sono, sono Colui che gestisce la storia, sono Colui che attende il ravvedimento dei Suoi figli per poter prendere posizione, mettere amore e pace su questa umanità perversa ormai nelle mani di satana.

Avanti figli Miei, il vostro tempo è con Me in questa vittoria che assaporerete alla grande.
Quando IO vi aprirò i Miei Cieli, voi vedrete finalmente la Mia Grandezza di Dio ed esulterete di gioia e Mi chiederete con amore impaziente l’Acqua di Vita Eterna.
IO vi disseterò con il Mio Amore e vi ricolmerò del Mio Santo Spirito e vi trasfigurerò in Me e vi farò sapienti, dove tutti i Miei figli hanno di Me e conoscono di Me, e attraverso Me conoscono tutto di Me, e nella Mia Potenza saranno, e saranno Miei per sempre.
IO governerò i Miei figli e li porrò alla Mia destra dove essi saranno per sempre felici, dove conosceranno l’amore infinito del loro Dio e ne assaporeranno in pienezza.

Il Mio Amore per voi è grande e grandi saranno le Mie ricompense per chi si metterà tutto Mio; nel Mio Universo lo farò gaudente e lo metterò al centro della vita universale, dove tutto si sente di Me e tutto si assapora di Me, dove la Sapienza non ha fine, dove il Creato non ha fine, dove la vita non ha fine! 

Benedetti del vostro Dio, siete stupendi agli occhi di Dio, voi che siete stati capaci di capire il Mio Linguaggio, voi che avete abbandonato il mondo per Me, in verità IO vi dico: cosa non ci sarà per i Miei eletti! Quale felicità li attende! Cosa vedranno e gusteranno i loro occhi quando IO li chiamerò a Me!

Amati Miei, ora la Terra verrà colpita da un asteroide.
Non lascerò che i Miei figli ne subiscano dolore, IO li innalzerò a Me prima che questo succeda, ma in verità vi supplico: pregate per chi dovrà subire!

Con voi che siete stati fedeli servi, IO metterò a compimento questo Mio Piano, e con voi scaccerò i mercanti dal tempio, e con voi griderò: Abba! Padre!

Sarete messi in Me e capirete la trasfigurazione in Me, e capirete il Piano di Dio in voi ed esulterete di gioia. Chiamerete il Padre e Lo benedirete per il Suo Amore e Lo abbraccerete nel vostro cuore e Gli renderete grazie in eterno.

Salvati per amore, rinverdirete nell’Amore e abiterete l’Amore.
Siamo alle soglie del nuovo Giorno, il Tempio di Dio festeggia già l’incontro con i Suoi eletti!
Siate amore tra di voi e non dubitate mai del Mio AMORE per voi!
Vi amo!

A presto oh dolci Mie creature!

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildugougodglDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCB
 

ULTIMI COMMENTI

25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963