GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Gennaio 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 03/01/2017

Corso di Saggezza

Post n°3716 pubblicato il 03 Gennaio 2017 da childchild

Corso di Saggezza

Corso N ̊ 51 by Monique Mathieu

«L'anima di un essere che viene a sperimentare la materia non regredisce, la sua progressione è sempre ascensionale, tuttavia seguendo il suo comportamento, i suoi abusi, può ristagnare per una o forse due esistenze, perché dovrà ritrovarsi nelle stesse situazioni per comprendere i motivi della sua caduta. Egli dovrà assolutamente evitare di ripetere gli stessi modi di funzionare affinché queste situazioni non si ripresentino. Questo può richiedere una o due vite perché vi può essere un rifiuto, può esserci un nuovo fallimento; tuttavia le esperienze dell'anima sono sempre in senso ascensionale.

Ciò che viene acquisito è acquisito ma se fallite una programmazione dovrete obbligatoriamente riprenderla dal punto esatto in cui l'avete fallita.

Quando cadete in seguito ad un grande shock emozionale, ad una disarmonia, potete visualizzare costantemente l'aiuto che possono darvi le vostre guide come pure i vostri cari estinti, perché vi possono sostenere se non avete ancora una coscienza sufficientemente elevata nel chiedere aiuto agli Esseri di Luce; tutto dipende dai piani sui quali voi e i vostri cari estinti vi trovate.

Potete quindi chiedere aiuto, ma l'unico problema è che spesso un essere che cade non ha la possibilità di chiedere questo aiuto. Spetta quindi alle persone intorno a lui offrire l'energia e l'Amore necessari affinché possa aumentare il suo tasso vibratorio e prendere coscienza del suo programma di vita sulla Terra.

Quando stabilite il vostro piano di vita, gli Esseri di Luce e le vostre guide vi mettono in guardia contro le difficoltà della materia ma non vi abbandonano mai. Anche quando si verificano dei problemi, per esempio a livello di salute, sappiate che avete e avrete sempre un grande aiuto, perché non avete tempo da perdere per evolvere; questo tempo è prezioso sia per gli esseri viventi sulla Terra che per noi che siamo su piani invisibili ai vostri occhi. Ci auguriamo che possiate accedere alla vostra vera realtà il più presto possibile, che finiate il viaggio nella materia per poter lavorare con noi, per creare nell'Amore.

Certi esseri sono più fragili di altri e si arenano di più nella materia, ma tutti ricevono l'aiuto di cui hanno bisogno. Non dimenticate che le carte vincenti più preziose sono la speranza e la fiducia. Non eliminate mai la speranza e la fiducia dalla vostra vita perché sono due motori indispensabili.

Per esempio leggete questo: «avete assorbito moltissimi farmaci, avete assunto della droga, avete fumato tantissimo ecc., quindi sarete puniti, voi regredirete» la vostra personalità umana perde ogni speranza e si dice: «a cosa serve cercare di fare degli sforzi quando in ogni caso regredirò! Perdete ogni fiducia in voi e nell'aiuto che potete ricevere dai piani di Luce.

Non esprimiamo nessun giudizio su ciò che è stato detto su questo o quel libro, non è il nostro obiettivo, noi desideriamo solamente farvi comprendere bene che in qualsiasi circostanza la speranza e la fiducia sono delle preziose carte vincenti. La speranza e la fiducia possono compiere miracoli e voi dovete sempre donare speranza e fiducia a chi non ne ha!

La vita, la morte e l'evoluzione sono talmente diverse da tutto ciò che potete immaginare ed anche da ciò che vi insegniamo, perché siamo costretti ad insegnarvi in un modo che vi permetta di accedere ad altri concetti, ad altre realtà. Infatti, tutto è in movimento e tutto si trasforma di continuo; anche voi, sulla Terra, credete a volte di vivere delle cose molto difficili. Tuttavia tutte queste cose non sono reali, sono delle «illusioni evolutive»; la vera realtà, è quando ci ritrovate, quando siete diventati degli esseri completi.

Per il momento vivete in una specie di sogno molto reale perché provate totalmente le gioie e le sofferenze di questo «sogno», ma quando avrete una maggiore consapevolezza della vera realtà della vita comprenderete perché questo genere di «sogno» è necessario.

Cos'è la vita? La vita è eterna! La vita ha milioni di sfaccettature, la vita è il più bel presente che la Sorgente abbia potuto realizzare per le sue emanazioni, per ogni vita.

Quanto vi abbiamo appena detto per voi è difficile da integrare perché solleviamo solo una piccola parte del velo; non abbiamo la possibilità di rivelarvi di più. Vivete il più possibile, nell'Amore e nella pace, il meraviglioso sogno che è la vita su questo mondo, meraviglioso per la sua complessità, meraviglioso per la sua potenza, meraviglioso per il risveglio che può offrire costantemente alla vostra anima.»

 
 
 

Jesus,

Post n°3715 pubblicato il 03 Gennaio 2017 da childchild

Jesus, 20 Dicembre 201 canalizzato da John Smallman

Traduzione: Silvia Rubino Zizzo

L’Amore è un potere inattaccabile e non può essere sconfitto.

Come tutti sapete, come tutte le forme di vita attualmente incarnate sulla Terra sanno - e sì che lo sapete! – tutto sta scorrendo come divinamente previsto. Avrete nuove vie di crescita da esplorare, come la consapevolezza e l'accettazione della vostra conoscenza, del flusso costante e senza ostacoli dell’Amore divino spirituale, si rafforza, rilasciando i dubbi e auto-denigrazione che avete tenuto vicino al vostro cuore per troppo tempo. È stata un’auto-critica non valida che vi ha causato tanto dolore e sofferenza nel corso degli eoni, perché cercavate di umiliare voi stessi prima dell’irreale figura autoritaria che avevate inventato, per sostituire la vostra amorevole Fonte.

Invece basta aprirsi alla REALTA’ che siete i figli prediletti di Dio, in un rapporto eterno ed immutabile con la Sorgente e con tutta la creazione perfetta di Dio. ACCETTATE incondizionatamente voi stessi come fa Dio, è davvero folle non farlo. C'è solo l'Amore e con Esso l'accettazione incondizionata di tutti gli esseri creati da Dio. E TUTTI sono esseri divinamente creati da Dio, perché così ha creato TUTTO CIO’ CHE ESISTE. NON ci sono esseri inaccettabili, TUTTI sono i figli prediletti di Dio. Ciò che Dio crea è perfetto, e quella perfezione è eternamente immutabile.

Auto-denigrarsi e auto-giudicarsi sono aspetti estremamente negativi dell’illusione che i vostri ego incoraggiano con entusiasmo. I vostri ego sono i piccoli se personali che avevate immaginato riempire e far funzionare i corpi umani. Questo è il loro unico scopo. Sono come un aspetto chiuso o recintato del vostro vero Sé che mettete temporaneamente da parte per avere a che fare con l'illusione e le vostre forme umane all'interno di essa. Quell’aspetto ha bisogno di avere i suoi numerosi file e cartelle eliminati per tornare al suo stato originario, in modo che possa essere reintegrata con l'Unità che siete tutti.

L'Amore di Dio è il campo della vita, della Coscienza Totale, a cui tutte le entità coscienti sono eternamente collegate, in un rapporto inscindibile e assolutamente gioioso. Essere soli, separati, abbandonato, dimenticato, o non visto è impossibile perché Dio, Fonte, il Creatore è infinitamente consapevoli e sempre in comunicazione con tutta la creazione in ogni momento.

Il vostro individuale senso di eventuali inadeguatezze personali - incompetenza, indegnità, inamabilità, peccato, vergogna, e la conseguente apparente disconnessione dalla Fonte divina - sono tutti costrutti dell'ego, con cui tenta di tenervi separati e dipendenti da esso. Ma questo è niente! Molti di voi hanno dato via il proprio potere ad esso, permettendogli così di denigrarvi e giudicarvi, e quindi accettando tali sentenze denigratorie e false. Ogni volta che diventate consapevoli del fatto che state facendo auto-giudizi negativi, fermatevi! Poi ricordate a voi stessi che siete perfetti esseri divini, in armonia con la vostra Sorgente dove c'è solo Amore!

Avete tutti, almeno una volta nella vostra vita, amato un bambino o un animale incondizionatamente, deliziandovi nella sua semplicità, senza mai giudicarla. Il suo comportamento potrebbe anche essere stato indisciplinato e disordinato, ma non vi ha mai fatto smettere di amarlo, nemmeno per un istante. L'Amore di Dio per voi è al di là di ogni amore incondizionato che possiate aver provato per chiunque altro. RILASSATEVI, non c'è assolutamente niente che possiate fare che possa ridurre anche minimamente l’amore di vostro Padre per voi.

Sapendo questo, e nel profondo dentro di voi lo sapete, intendete allora essere sempre e solo amorevoli, e osservate come la vostra vita cambia da una di preoccupazione e ansia ad una di pace, gioia, e appagamento. Potrete anche notare come tutti i rapporti cambiano per il meglio, a causa del campo di energia d'Amore che si estende da voi a tutti coloro con cui interagite fisicamente, psicologicamente, spiritualmente, ed elettronicamente. Come sostiene la canzone di Andrew Lloyd Webber dal suo musical “Gli Aspetti dell’Amore”: l’Amore cambia tutto! E scoprirete quanto è vero.

L'amore è temuto da molti perché implica fiducia, e molti hanno avuto la loro fiducia tradita mentre erano incarnati come esseri umani. L'Amore è l'unica Realtà. Il tradimento è dell'illusione, è come un attacco preventivo contro un nemico, ed ha quasi sempre risposta con la stessa natura, intensificando il senso di amarezza che ha portato ad esso, in primo luogo. Tutti gli attacchi provengono da un intenso senso di dolore interiore, e, eventualmente, vergogna, che l'individuo ha un disperato bisogno di disfarsi, e lo fa proiettandolo verso l'esterno su un altro, da cui ritorna, intensificata, spesso istantaneamente.

Coloro che sostengono di difendere l'amore dagli attacchi un altro, o ad una filosofia, o ad un dogma o opinione religiosa o politica, stanno infatti reagendo per paura, perché sentono le loro convinzioni minacciate. Per molti, le loro credenze sono il terreno apparentemente sicuro e affidabile dove si collocano, fino a quando qualcun altro le confuta, a quel punto si impegnano in un conflitto - personale o di gran lunga più diffuso – per dimostrare di essere nel giusto e l'altro nel torto, sperando così di ristabilire l’apparentemente solidità del terreno che credono li supporti.

L'Amore non attacca, né si difende, non ne ha bisogno. L'Amore è un potere inattaccabile e non può essere sconfitto. Non prende parte ed è al di là dei conflitti, starebbe tra quelli in conflitto con delicatezza incoraggiandoli al disarmo. L'Amore può risolvere i conflitti, mentre il conflitto può solo portare ad ulteriori conflitti. Questo è stato dimostrato innumerevoli volte nel corso della vostra storia, e ancora avete spesso fatto ricorso al conflitto nella convinzione che la forza prevarrà, portando ad eoni di dolore e sofferenza.

L’Amore che adesso sta dilagando attraverso il vostro bellissimo pianeta e che scorre in abbondanza nei cuori dei figli amati di Dio, risolveranno eoni di conflitto che vi hanno appesantito per così tanto tempo. Tutti voi volete la pace, ma molti, vivendo nella paura, credevano che il modo per raggiungerla fosse attraverso il conflitto ancora più forte, e vi siete così impegnati in una serie di guerre per porre fine a tutte le guerre. Finalmente, una percentuale abbastanza grande del collettivo umano è giunta alla consapevolezza dell’inutilità di questo approccio e ha scelto l’Amore al posto della paura.

Come il campo dell’Amore divino continua ad espandersi e intensificarsi, in accordo con la scelta collettiva dell'umanità e la sua decisione di impegnarsi pienamente con Esso, i conflitti in tutto il pianeta, ad ogni livello, si esauriranno mentre si realizzerà la pace. La pace è normale, il conflitto è folle, eppure per eoni ha prevalso la convinzione opposta. Dove concentrate la vostra attenzione porta nelle vostre vite gli eventi che risuonano con quel focus. Focalizzatevi sull’Amore, il vostro stato naturale e immutabile, e semplicemente consentite alla paura di svanire, come accadrà quando vi concentrerete sull’Amore. Ricordate, l’Amore Cambia Tutto, quindi impegnatevi con l’Amore per cambiare le vostre vite e dissolvere l’illusione.

Il vostro amorevole fratello, Jesus.

 
 
 

CO-CREARE UN NUOVO PARADIGMA PER IL 2017

Post n°3714 pubblicato il 03 Gennaio 2017 da childchild

CO-CREARE UN NUOVO PARADIGMA PER IL 2017. di Patricia Cota-Robles

traduzione Lina Capettini



Dal 1° gennaio 2017 = 1-1-1 fino all’ 11 gennaio 2017 = 1-11-1 o 11:11

Con la nascita del nuovo anno 2017, l'Umanità in Risveglio e la Società del Cielo hanno posto le basi per un cambiamento di paradigma che permetterà alle masse dell’Umanità di trascendere la negatività che è stata spinta in superficie per la purificazione durante gli eventi scioccanti e tumultuosi che si sono verificati nel 2016. So che può sembrare troppo bello per essere vero, ma è solo perché abbiamo dimenticato la Verità di chi siamo e del perché siamo sulla Terra durante questo periodo di buon auspicio. Vi prego di leggere l'intero messaggio con cuore e mente aperti e chiedere alla vostra Presenza IO SONO di rivelarvi la VOSTRA parte di vitale importanza in questo aspetto del Piano Divino per il 2017. Siete potenti più di quanto pensate e il tempo di esprimere il vostro Divino Potenziale è ORA!

Quando facciamo l'errore di giudicare la realtà guardando solo le apparenze esteriori, le cose possono sembrare travolgenti e talvolta anche senza speranza, ma niente potrebbe essere più lontano dalla Verità. Gli Esseri di Luce nei regni della Illuminata Verità stanno lavorando tenacemente per aiutare tutti noi a ricordare che siamo Esseri multidimensionali funzionanti a molti livelli di coscienza simultaneamente. Vogliono farci SAPERE che il piano fisico della Terra che noi consideriamo essere così reale è in realtà il meno reale di tutte le dimensioni in cui dimoriamo, e questo piano fisico è l'ultima dimensione che riflette i cambiamenti che l'Umanità in Risveglio ha Vittoriosamente co-creato con Dio nei Regni delle Cause dove tutto ha inizio.

La Nuova Terra, è nata nei Regni delle Cause il 21-22 dicembre 2012. Nel 2016 abbiamo raggiunto una massa critica di energia, di vibrazione, e la coscienza che ha consentito al Portale della Prima Causa di Perfezione di Dio di venire aperto in tutta la sua ampiezza. Questo significa che ora i modelli di perfezione per la Nuova Terra stanno fluendo senza impedimenti negli strati mentale ed emozionale di questo pianeta. Questi modelli riverberano con la frequenza cristallina di quinta dimensione, di Trasfigurazione del Divino Amore, Unità, Rispetto di TUTTA la Vita, Eterna Pace e Infinita Abbondanza di Dio. Ma perché questi modelli si manifestino tangibilmente nella nostra vita quotidiana, voi ed io ed il resto dell'Umanità dobbiamo invocare la Luce di Dio per Trasmutare la negatività che sta emergendo. Poi dobbiamo potenziare i modelli di perfezione provenienti dal Corpo Causale di Dio concentrandoci deliberatamente su di loro con i nostri pensieri, sentimenti, parole, azioni, ricordi e credenze.

I primi undici giorni del 2017 ci stanno fornendo un'opportunità che potrà catapultare in avanti nella Luce la Terra e TUTTA la vita in continua evoluzione su di essa.. Questo dono di Luce dall'Alto è finalizzata non solo ad aiutare l'Umanità Risvegliata, ma l'Umanità in massa affinché possa essere la Porta Aperta per i modelli di perfezione della Nuova Terra.

Il nostro Padre-Madre Dio e la Società del Cielo hanno affermato che la più grande necessità del momento per il 2017 riguarda i modelli di perfezione della Nuova Terra che sono associati alla Eterna Pace e Infinita Abbondanza di Dio, affinché diventino una realtà tangibile per ogni persona sulla Terra. Per aiutarci in questa urgente necessità del momento gli Esseri di Luce ci hanno dato una Attività di Luce che ho incluso in questa newsletter. Questi Messaggeri altruisti di nostro Padre-Madre Dio hanno detto che essi potenzieranno le nostre invocazioni mille volte e più, ogni volta che parteciperemo a questa Attività di Luce. Vi Prego di ascoltare il vostro Cuore e di Essere la Potente Maestosa Presenza di Pace e la Porta Aperta per la Luce di Dio, che è il vostro Destino Divino in questo Momento Cosmico.

I PRIMI UNDICI GIORNI DEL 2017.

Secondo la Società del Cielo, un afflusso senza precedenti di Luce verrà ancorato sulla Terra attraverso la Divinità della Fiamma del Cuore di ogni persona, dalla propria Presenza IO SONO, nei primi undici giorni del 2017. Poi la Presenza IO SONO di ogni persona sarà in grado di utilizzare questa Luce, con la sua trasformazione notevolmente accelerata, per dare aiuto durante tutto il resto dell'anno.

Siamo stati informati dagli Esseri di Luce che questa nuova frequenza della Luce sarà determinante per portare la Verità dei modelli di perfezione della Nuova Terra nei cuori e nelle menti coscienti delle masse dell’Umanità. La realizzazione di questa Verità sarà un fattore critico per sollevare l'Umanità dalla paura e completare la purificazione delle distorte creazioni umane che sono state spinte verso la superficie in tutto il pianeta durante gli eventi del 2016. Sarà anche un fattore trasformativo della vita, la manifestazione dei modelli di perfezione per la Nuova Terra associati con l’Eterna Pace e l’Infinita Abbondanza di Dio.

Numericamente il 2017 è un anno, 2 + 0 + 1 + 7 = 10 e 1 + 0 = 1. Uno è il numero che riflette rinascita, trasformazione e nuovi inizi. Il Capodanno - 1 gennaio 2017 - sarà 1 (mese) 1 (giorno) 1 (anno) = 1-1-1. Undici giorni dopo, 11 gennaio 2017, sarà un 1 (mese) 11 (giorno) 1 (anno) = 1-11-1 o 11:11. Undici è il numero maestro che riflette la trasformazione del fisico nel Divino. 11:11 è la codifica geometrica sacra all'interno del DNA dell'Umanità che ha dato inizio al Risveglio dell'Umanità diversi decenni fa. Molte persone sono rimaste ignare di questa sottile motivazione per il nostro Risveglio, ma con la nuova frequenza di Luce che riceveremo nel mese di Gennaio, ci viene detto che non sarà più così.

Primo passo in questa attività di Luce è Trasmutare la negatività affiorante.

INVOCAZIONE DELLA FIAMMA VIOLA DI SAINT GERMAIN.

IO SONO la mia Presenza IO SONO, e IO SONO UNO con la Presenza IO SONO di TUTTA l'Umanità. Come Una Sola Voce, Un Solo Respiro, Un Solo Battito del Cuore, e Una Sola Energia, Vibrazione e Coscienza di Puro Amore Divino, invochiamo le frequenze più intensificate della Fiamma Violetta Solare Cristallina di Quinta Dimensione, dell’Infinita Perfezione di Dio che la Legge Cosmica vorrà consentire.

Saint Germain, con le tue Legioni di Arcangeli del Fuoco Violetto di quinta dimensione, vi chiediamo di accendere, accendere, accendere, la Fiamma Violetta dell’Infinita Perfezione di Dio, con la potenza e la forza di mille soli, dentro, attraverso e intorno ad ogni pensiero, sentimento, parola , azione, memoria e convincimento che l'Umanità abbia mai espresso in qualsiasi periodo di tempo o dimensione, sia noti che sconosciuti, e che riflettano niente di meno che il Cielo sulla Terra.

Trasmuta questa energia di causa, centro, effetto, incisione e memoria, di nuovo nella sua perfezione originale e sigillala in un campo di forza invincibile di Eterna Pace e Infinita Abbondanza di Dio.

Ci rendiamo conto che questa Attività di Luce è Dio Vittoriosamente compiuto anche mentre noi Chiamiamo. Inoltre accettiamo e SAPPIAMO che questa potente Fiamma Violetta sta aumentando ogni giorno e ogni ora, istante per istante, con ogni nostro respiro, fino a quando questa Dolce Terra e TUTTA la sua vita saranno Ascesi nei regni di Luce della quinta dimensione sulla Nuova Terra dove l’Eterna Pace e l’Infinita Abbondanza di Dio saranno una realtà tangibile.


QUESTA E’ UN’ATTIVITA’ DI LUCE DELLA SOCIETÀ DEL CIELO DATA ALL’UMANITA’ CON L’INTENTO DIVINO DI CO-CREARE I MODELLI PER L’ETERNA PACE E L’INFINITA ABBONDANZA DI DIO TANGIBILMENTE NELLA VITA DI TUTTA L’UMANITA’.

IO SONO la mia Presenza IO SONO, e sono UNO con la Presenza IO SONO di TUTTA l'Umanità. Quello che invoco per me in questo Sacro e Santo Giorno, lo invoco a nome di ogni uomo, donna e bambino della Terra, in perfetto allineamento con il Piano Divino di ogni persona e per il bene più alto di tutti gli interessati. Questo è possibile perché NOI SIAMO UNO e non c'è separazione.

Come Un Solo Respiro, Un Solo Battito del Cuore, Una Sola Voce, e Una Sola Energia, Vibrazione e Coscienza di Puro Amore Divino, invochiamo il nostro Padre-Madre Dio e l'intera Società del Cielo perché aiutino la Presenza IO SONO di ogni persona sulla Terra a realizzare Divinamente e Vittoriosamente questo aspetto del Piano Divino.

Amate Legioni di Luce in tutta l’Infinità, chiediamo che raccogliate ogni elettrone di preziosa Energia Vitale che viene spesa dall'Umanità in qualsiasi modo durante questo tempo sacro. Che Purifichiate questa Energia con la potenza e la forza di mille Soli, utilizzando le Nuove Frequenze Solari della Fiamma Violetta Cristallina di quinta dimensione, dell’Infinita Perfezione di Dio. Versate questa Energia Purificata nella Coppa collettiva della Coscienza Umana, in modo che ogni singolo elettrone di preziosa Energia Vitale rilasciata dai Figli e dalle Figlie di Dio sulla Terra in questo tempo, possa essere utilizzato per Co-Creare e tangibilmente manifestare l’Eterna Pace e l’Infinita Abbondanza di Dio per ogni persona appartenente alla Terra o che stia servendo la Terra in questo momento.

Amato Padre-Madre Dio, ti chiediamo di espandere la tua Fiamma di Divino Amore che trasfigura e che pulsa all'interno della Divinità della Fiamma del Cuore di ogni persona, per poter formare il fondamento su cui l’Eterna Pace e l’Infinita Abbondanza di Dio si possono manifestare. Crea con questo Fuoco Sacro un Cuore d’ Amore. Fa che questo Cuore di Amore si espanda sempre più attraverso il Cuore di ogni persona, fino ad avvolgere l'intero pianeta Terra e benedire ogni uomo, donna e bambino. Come questo Dono del Divino Amore bagnerà la Terra, ogni particella atomica e subatomica e onda di Vita su questo Pianeta venga levata fuori dal caos, in un Ordine Superiore dell’Essere. (pausa)

Questo afflusso senza precedenti di Luce Divina ora sfocia nel corpo mentale, nella mente conscia, nella mente subconscia, nella mente supercosciente e nella struttura fisica del cervello di ogni uomo, donna e bambino sulla Terra.

Questo dono di Luce del nostro Padre-Madre Dio sta equilibrando gli emisferi destro e sinistro del cervello di ogni persona, e attivando i suoi centri cerebrali spirituali. Attraverso questa Attività di Luce le ghiandole pituitaria, pineale e ipotalamo, ed i centri gangliari alla base del cervello di ogni persona, stanno per essere ripristinate al loro pieno Potenziale Divino.

Ora, utilizzando questo potente Dono di Luce, la Presenza IO SONO di ogni persona ricalibra il circuito all'interno della propria struttura fisica cerebrale, consentendole di resistere ad una frequenza di Coscienza Divina più Alta che mai. Questa Attività di Luce guarisce i circuiti frammentati che hanno impedito all'Umanità di comunicare con la propria Presenza IO SONO e con la Società del Cielo.

La Presenza IO SONO che pulsa all'interno della Fiamma del Cuore di ogni persona, ora crea lo spazio sacro che permette di aprire alla piena ampiezza il proprio Chakra della Corona dell'Illuminazione di quinta dimensione. Questo permette a ciascuno di comunicare con la propria Presenza IO SONO e con la Società del Cielo a livello cosciente, mentre raggiunge, giorno dopo giorno, sempre più in alto la Coscienza Cristica.

Mantenendo il centro della mia attenzione sulla Luce di Dio che fluisce attraverso la struttura del cervello fisico di ogni persona, vedo chiaramente i corpi fisici, eterici, mentali ed emozionali dell'Umanità che vengono inondati con la Luce Splendente di Dio.

Questa multidimensionale, poliedrica, fluente, Luce Solare Cristallina di quinta Dimensione, si espande in ogni cellula degli Organismi Terreni dell’Umanità, consentendo alla Presenza IO SONO di ogni persona di prendere il pieno dominio di questa esperienza.

Ora, tutto è pronto. Attraverso la propria Presenza IO SONO, ogni persona sulla Terra parteciperà sia a livello interno che esterno, a questa Attività di Luce, che consentirà di accrescere la coscienza delle masse ed assistere ogni anima recalcitrante a passare da una coscienza di separazione e di dualità ad una coscienza di Trasfigurante Divino Amore, Unità, Rispetto per la Vita, Eterna Pace e Infinita Abbondanza di Dio.

Nell'abbraccio della Coscienza Divina, l'Umanità ora sperimenterà un oceano infinito di Luce che scaturisce dal Cuore di nostro Padre-Madre Dio, nel nostro Chakra della Corona, per essere ancorata nella nostra Fiamma del Cuore. Con questo afflusso di Luce ogni persona SAPRA’ "IO SONO quello che SONO. IO SONO la Porta Aperta per questo oceano celeste di Luce. IO SONO la Luce del Mondo, ed il mio momento per un più Alto Servizio all'Umanità e a TUTTA la Vita è ADESSO. "

Questo oceano Cosmico di Luce ora si intensifica, scorrendo senza impedimenti attraverso i corpi fisici, eterici, mentali ed emozionali dell'Umanità. Come ogni persona assimila questo Dono dall'Alto, rilascia nella Luce tutti i pensieri, i sentimenti, le parole, le azioni, le credenze e le memorie basate nella coscienza della separazione o dualità di tutte le finestre temporali e dimensioni, sia note che sconosciute.

La Presenza IO SONO di ogni persona ora afferma, "Tutto quello che IO SONO, tutta la perfezione di Dio che affluisce nel mio Chakra della Corona dell’Illuminazione viene manifestato attraverso di me ora come la Nuova Terra. Io riposo nella suprema Fiducia in Dio. Sto aprendo lo Stargate di quinta dimensione del mio Cuore in tutta la sua ampiezza. IO SONO UNO con mio Padre-Madre Dio e con tutti i Poteri della Luce in tutto l'Infinito. Io sono pronto ora per magnetizzare i NUOVI e precedentemente sconosciuti modelli dell’Eterna Pace e dell’Infinita Abbondanza di Dio per la Nuova Terra e tangibilmente nella mia vita. "

L’ABBONDANZA DI DIO E' LA VIA VERSO L’ETERNA PACE E L’ETERNA PACE E’ LA VIA VERSO L’ABBONDANZA DI DIO.

Ora nuovi e insondabili Raggi d'Oro di Eterna Pace e Infinita Abbondanza di Dio dal Cuore di nostro Padre-Madre Dio fluiscono attraverso il Portale della Causa Divina recentemente aperto, verso il calice della mia coscienza. Questa Luce d'Oro pulsa con le frequenze di quinta dimensione della Luce Solare Cristallina, al di là di qualsiasi cosa l'Umanità abbia mai sperimentato. Contenuta all'interno dell’essenza di questa Fiamma d'Oro dell’Eterna Pace c’è l’Infinita Abbondanza di Dio, e contenuta dentro l'essenza dell'Infinita Abbondanza di Dio c’è la Fiamma Dorata dell’Eterna Pace.

Io respiro profondamente, e divento Uno con questa Luce d'Oro mentre entro nel luogo segreto dell'Altissimo Dio Vivente nel mio cuore. Quando entro in questo spazio sacro del Santo Respiro, io sono aperto e ricettivo agli impulsi che si riversano dal Cuore e dalla Mente di Dio. La mia Presenza IO SONO mi rivela che l'ora è finalmente arrivata, e il Fiat Divino è stato emesso da nostro Padre-Madre Dio affinché, alla Divinità che pulsa nella Fiamma del mio Cuore e nella Fiamma del Cuore di tutta l'Umanità, venga data piena Autonomia e Libertà di espressione. La mia Presenza IO SONO gioisce di questo Editto Divino e ora mi darà tutto l'aiuto possibile nel manifestare i modelli di Eterna Pace e Infinita Abbondanza di Dio in modo tangibile nella mia vita.

Io sto in questo momento diventando un Custode della Fiamma d'Oro dell’Eterna Pace e dell’Infinita Abbondanza di Dio secondo il mio Divino Destino. Il mio corpo terreno viene portato in equilibrio perfetto, e le potenze latenti codificate nella Fiamma del mio Cuore vengono rilasciate. Le capacità che ho sviluppato nel corso di eoni di tempo e che mi aiuteranno a co-creare il Cielo sulla Terra vengono portate in uno stato di equilibrio di vera maestria dentro di me.

L'immortale Vittoriosa Triplice Fiamma nel mio Cuore ora si espande sempre di più. La Fiamma Blu del Divino Potere e Volontà di mio Padre Dio sta potenziando la Fiamma Dorata dell’Eterna Pace e Infinita Abbondanza di Dio nei Cuori di tutta l'Umanità. La Fiamma Giallo-Oro della Saggezza e dell’Illuminazione associata con la Coscienza Cristica dei Figli e delle Figlie di Dio, stanno illuminando la mente di ogni persona alla Verità Divina che l’Eterna Pace e l’Infinita Abbondanza di Dio sono aspetti inseparabili della Perfezione di nostro Padre-Madre Dio. Nostra Madre Dio, lo Spirito Santo, sta ora dirigendo la Fiamma Rosa di trasfigurazione del Divino Amore e Adorazione per respirare la Fiamma Dorata dell’Eterna Pace e dell’Infinita Abbondanza di Dio attraverso la Fiamma del Cuore di ogni persona, inondando così la Terra con questa Essenza Divina per sollevare e benedire tutta la Vita. E tutto va bene. (pausa)

Mi rendo conto che questi sono giorni di grande accelerazione per effetto del flusso della Coscienza Divina che sta inondando il Pianeta dalla nascita della Nuova Terra nel 2012. L'azione vibratoria di ogni aspetto della Vita è stata intensificata al massimo che la Legge Cosmica permette per ogni periodo di 24 ore. Le NUOVE frequenze della Fiamma Dorata dell’Eterna Pace e Infinita Abbondanza di Dio che ora scorrono attraverso la mia Fiamma del Cuore mi aiuteranno a mantenere l'equilibrio attraverso il processo di Ascensione della Terra. Questo mi consentirà di sperimentare la beatitudine e la gioia di questa gloriosa Attività di Luce in modi nuovi e profondi.

Ora sto vivendo ad un’ottava superiore della mia Divinità, e mio Padre-Madre Dio è in grado di muoversi facilmente attraverso di me. I miei occhi stanno diventando ardenti Raggi di Luce attraverso i quali la Luce di Dio ora potrà fluire per benedire tutta la Vita. Le mie mani stanno diventando potenti conduttori del Potere Curativo di Dio. Le mie labbra stanno diventando gli strumenti attraverso i quali si formano le parole di Dio e si dirigono sul piano fisico della Terra. I miei piedi stanno camminando sul Sentiero della Luce. La mia Forza Vitale ora è il veicolo attraverso il quale Dio entra nel mondo per Amare e servire tutta la Vita.

Ora realizzo ed accetto la mia capacità illimitata di fare ciò che è necessario al fine di stabilire ed espandere l’Eterna Pace e l’Infinita Abbondanza di Dio nel mio mondo e nel mondo di tutta l'Umanità. Attraverso i miei pensieri, parole, azioni, sentimenti, credenze e ricordi, IO SONO una potente, equilibrata Attività di Luce pulsante, dentro, attraverso e intorno ad ogni elettrone della vita sulla Terra.

In nome dell'Infinita Presenza di Dio, IO SONO, chiamo la mia Presenza IO SONO e la Presenza IO SONO di tutta l'Umanità. Come Una Sola Voce, Un Solo Palpito, Un Solo Respiro, Una Sola Energia, Vibrazione e Coscienza di Puro Amore Divino affermo:

Amata Presenza IO SONO, avvolgimi ora nell’Eterna Pace e nell’Infinita Abbondanza di Dio, così divento un Sole d'Oro di questa Luce Divina. (pausa)

IO SONO un Sole d'Oro dell’Eterna Pace e Infinita Abbondanza di Dio, ora reso manifesto e permanentemente sostenuto dalla Grazia Divina. (Ndt. 3 volte)

IO SONO un Sole d'Oro dell’Eterna Pace e Infinita Abbondanza di Dio, ora reso manifesto e permanentemente sostenuto dalla Grazia Divina.

IO SONO un Sole d'Oro dell’Eterna Pace e Infinita Abbondanza di Dio, ora reso manifesto e permanentemente sostenuto dalla Grazia Divina. E così sia.

Amato IO SONO, Amato IO SONO, Amato IO SONO QUELLO CHE SONO.



by Patricia Diane Cota-Robles


traduzione Lina Capettini www.lanuovaumanità.net

 
 
 

Graham Hancock: la civiltà perduta

Post n°3713 pubblicato il 03 Gennaio 2017 da childchild

Graham Hancock: la civiltà perduta, Pubblicato il 23 dicembre 2016
Graham Hancock: la civiltà perduta non era materialistica, conosceva l’essenza immortale
“Credo che la civiltà perduta, nell’antichità preistorica, fosse una civiltà molto diversa dalla nostra, che non si occupava primariamente di cose materiali”.

Graham Hancock, qui intervistato da Nick Polizzi, è stato in passato un giornalista per gli affari esteri del ‘The Economist’, ma da ormai 25 anni si dedica totalmente all’indagine dei misteri del nostro passato umano.

D: Pensi che le civiltà del passato fossero tecnicamente avanzate come noi oggi o forse di più? E nel caso, dove sono sepolti i loro computer? Dove è il computer di 18.000 anni fa? Quando pensiamo alla tecnologia, la raffiguriamo sempre in questo modo!

GH: La mia risposta è che se vogliamo veramente comprendere la storia, dobbiamo smettere di guardarla come in uno specchio. Invece, dobbiamo cominciare a guardarla come fosse una finestra dalla quale possiamo vedere ciò che è veramente accaduto, piuttosto che proiettare noi stessi nel passato. Non c’è nessuna ragione al mondo, perché una precedente civiltà dovrebbe aver seguito la stessa rotta tecnologica nostra. Anche se avesse avuto la capacità di fare questo, avrebbe potuto scegliere, per ragioni morali o altro, di confrontarsi con la sacralità della terra, per esempio, piuttosto che sfruttare la petrolchimica.

Noi abbiamo scelto di andare per questa strada, ma non c’è alcuna certezza che una civiltà precedente avrebbe fatto lo stesso. E nel percorso che abbiamo scelto di intraprendere, abbiamo posto grande enfasi sul vantaggio meccanico, cosa in cui siamo veramente bravi. Con questo facciamo cose incredibili. Ma forse in questo nostro processo, abbiamo ottenuto che scemassero altre facoltà della mente umana. Siamo diventati dipendenti dalla tecnologia meccanica e non conosciamo più le altre facoltà della mente umana, di cui si parla ripetutamente nelle tradizioni di tutto il mondo, come per esempio la telecinesi, che muove oggetti con il potere della mente, o la telepatia eccetera.

Può darsi che come esseri umani in generale, in passato, avessimo quelle capacità, ma le abbiamo perse, ci siamo addormentati. La nostra società ci ha cullati in uno stato di sonno. Siamo così orgogliosi della nostra tecnologia, così colpiti da ciò che ha saputo raggiungere, che abbiamo dimenticato cosa avremmo potuto fare se avessimo preso un’altra strada.

Penso che la civiltà perduta, nell’antichità preistorica, fosse una civiltà molto diversa dalla nostra e che non riguardasse primariamente le cose materiali. Piuttosto riguardava il far crescere e nutrire lo spirito umano, e questo viene riflesso anche nei miti. Quando la civiltà perduta di Atlantide, o come altro vogliamo chiamarla, si è allontanata da quella via, è piombata nel materialismo; quando si perde di vista l’obiettivo spirituale, ecco in quel momento, avviene il pericolo.

D: C’è la possibilità, secondo te, che membri di quella civiltà possano essere sopravvissuti ed essere tra noi?

GH: No, erano esseri umani proprio come noi. Sono nascosti tra noi in termini di idee, concetti… questo è ciò che è importante chiarire. Le idee sono ciò che vive o può vivere in eterno. È l’idea della civiltà perduta, dei maghi, degli dei, dei civilizzatori, che se ne andarono per il mondo cercando di tenere viva la fiamma della civiltà: quest’idea è molto forte nelle memorie dell’umanità e nessuna razionalizzazione o scetticismo scientifico potranno disfarsi di questo. Nei nostri cuori sappiamo tutti che è vero.

D: Tu affermi spesso che gli Egizi hanno impiegato le loro migliori menti, per 3000 anni, sul mistero della morte.

GH: Questo riguarda esattamente ciò di cui stiamo parlando ora, perché gli antichi Egizi furono gli eredi di una tradizione precedente. Credo si trattasse della tradizione di una civiltà perduta, la quale aveva come punto di attenzione principale le verità eterne e la possibilità di una vita edopo la morte e non le cose materiali e la vita fisica.

Ora, nella nostra società, quando parliamo di vita eterna o immortale, le persone cominciano a pensare in termini di transumanesimo: al fatto di installare degli oggetti nei nostri cervelli (un pensiero agghiacciante, orribile e repellente) o persino al fatto di fare un download della propria coscienza in una macchina. Che pensiero narcisistico è mai questo?

Abbiamo già un incredibile meccanismo di immortalità: la reincarnazione. Perché mai una persona dovrebbe diventare un transumanista e tenere lo stesso corpo per sempre o fare un download della sua coscienza in una macchina, quando il meccanismo della reincarnazione ci permette di vivere molte vite diverse, beneficiando dell’apprendimento di quelle differenti esperienze?

Ora ovviamente non posso provare che esista la reincarnazione, ma è molto probabile che essa sia una realtà. Penso fosse Voltaire che disse: “non è cosi improbabile che nasciamo due volte, anziché una sola”. E poi perché no? Ci sono molte prove per questo. E se la reincarnazione è possibile, allora noi non siamo i nostri corpi. Qualsiasi cosa siamo, comunque non siamo i nostri corpi… perché questi sicuramente muoiono.

C’è invece una parte immortale in noi, chiamiamola anima, essenza, spirito: questo è ciò che si reincarna. E io credo che la civiltà perduta fosse molto concentrata sull’essenza immortale dell’essere umano e che lo fu per un tempo molto lungo. Poi accadde, gradualmente, che ci si allontanò da questo e nel contempo si sviluppò il materialismo. Ma originariamente non era una società materialistica. Non dovremmo comunque aspettarci di ritrovare per forza tracce materiali riconoscibili, simile alla tecnologia che abbiamo creato noi nel 20º e 21º secolo.

D: Credi che le piante sciamaniche che fanno avere visioni, possano aver avuto un ruolo importante nello studio della morte nella cultura egizia?

GH: Sono certo che lo ebbero. Infatti gli antichi Egizi misero al lavoro per 3000 anni le loro migliori menti, sul mistero di ciò che ci accade quando moriamo e in quel progetto si servirono di un gran numero di “alleati vegetali”. Sappiamo che la Nymphaea Caerulea, il Loto Egiziano, è una pianta che dona visioni.

D: Hai sperimentato su di te l’ayahuasca? E’ vero che aumenta le visioni interiori rispetto a ciò che accade quando moriamo e alla possibilità di reincarnarci?

GH: Di nuovo non posso provare che ciò sia corretto, ma posso solo dire che effetto questa pianta abbia avuto su di me. Le mie esperienze con l’ayahuasca, mi hanno fatto capire che tutto ciò che facciamo in questa vita, ha importanza. Tutto conta, tutto sarà pesato e considerato.

Ci viene data la preziosa opportunità di essere nati in un corpo umano. È un’opportunità molto rara nell’universo come tale… essere un essere umano, avere il potere di discernere ciò che è bene e ciò che è male, ciò che è luce e ciò che è oscurità, la capacità di amare e purtroppo quella di odiare.

Tutte queste cose sono parte del miracolo di essere nati in un corpo umano.Dipende poi da noi vivere la portata di questo miracolo. Vogliamo spendere le nostre vite perseguendo obiettivi solo materiali? Se lo faremo non nutriremo quella parte non fisica di noi, sulla quale al contrario gli antichi Egizi erano molto concentrati. In realtà, è questa la ragione per cui non si trovano resti di case e di possedimenti personali. Non credo se ne preoccupassero molto. Verso al fine della civiltà egizia, Erodoto, visitò quel paese e li descrisse come gli individui più felici sulla terra. Erano stati felici per migliaia di anni e la loro felicità giungeva primariamente dall’essere concentrati sulla vita spirituale.

C’è, infatti, una verità fondamentale che emerge dalla civiltà egizia e da tutte le civiltà del passato, ed è che tanto più ci allontaniamo dall’amore, tanto più affoghiamo nel materialismo, e quindi tanto meno abbiamo la possibilità di compire la missione per cui siamo qui sulla Terra, cioè amarci reciprocamente.

Traduzione di Cristina Bassi (http://www.thelivingspirits.net/)

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildugougodglDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCB
 

ULTIMI COMMENTI

25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963