GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Dicembre 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi di Dicembre 2016

Natale è con voi!

Post n°3702 pubblicato il 30 Dicembre 2016 da childchild

L’orso è per entrare in Vaticano, il suo morso sarà fatale, col suo veleno entrerà fino ai confini della Terra, il suo male è nel suo stomaco, vomiterà terrore in ogni luogo e sarà identificato come annientatore della Terra!!!

FIGLIOLI IL TEMPO DELLA GRANDE TRIBOLAZIONE INIZIA CON QUESTO GIORNO CHE STATE PER LASCIARVI ALLE SPALLE!!!

Carbonia, 22 dicembre 2016
Ore 19.17/19.32


Non diteMi cose che a Me non appartengono, rimanete nel Mio Amore e siate testimoni di Me!

• Ecco che IO vengo a pianificare ogni cosa!
• Vengo a riprendere in Me la Mia Chiesa!
• Vengo a soddisfare i Miei figli di Me!
• Vengo perché è l’ora della Mia venuta!

IL TEMPO È COMPIUTO, IL PADRE MI MANDA A VOI PERCHÉ TUTTO SI CHIUDA IN FRETTA DI QUESTO MONDO ABOMINEVOLE DI PECCATO!

Amati Miei, eccoMi a voi per dirvi tutto di Me: quando sarete in Me sarete splendidi e sarete nella Mia Luce, uomini nuovi.
Ornatevi ora di Me, salite al Mio Santo Monte e gridateMi il vostro sincero sì.
Siate fedeli alla missione e state fermi alla Mia Parola.

L’uomo iniquo presto perderà la maschera e si rivelerà al mondo per quello che veramente è, un carnefice di anime!
Addestratevi in Me, ponetevi l’armatura di Me, siate santi oh uomini, partecipate alla Santa Messa nutrendovi del Mio Santo Corpo.

È vicina l’ora della grande festa con tutti i Miei figli al Mio banchetto. 
EccoMi a voi, sono pronto ad aprirvi le porte del Mio nuovo Regno sulla Terra, sarete felici e sarete in Me, sarete splendidi di luce e amore!

L’orso è per entrare in Vaticano, il suo morso sarà fatale!

Col suo veleno entrerà fino ai confini della Terra!

Il suo male è nel suo stomaco, vomiterà terrore in ogni luogo

e sarà identificato come annientatore della Terra.

Miei amati sostenitori, oh voi che parlate di Me al Mio popolo, dite ancora loro che IO sto venendo per portare la tanto sospirata pace nella gioia immensa.
Governatevi in Me, state pronti, l’assalto è per essere dato, il ricordo del passato riaffiorerà, sarà pianto e stridor di denti.

L’uomo iniquo perirà nel suo male!
IO vengo a dominare la Terra e mettere in Essa la Mia Santità!

Uomini di Galilea, preparate i vostri cuori a riceverMi in voi, ponetevi di fronte a Me e riconosceteMi per quel che IO sono, il Dio Amore, il vostro Dio Creatore.
Suonano forte i tamburi, il rullio è di morte, è mattanza di anime!

FIGLIOLI IL TEMPO DELLA GRANDE TRIBOLAZIONE INIZIA 

CON QUESTO GIORNO CHE STATE PER LASCIARVI ALLE SPALLE!!!

Muoiano i persecutori e trionfino i figli di Dio! Ecco è giunta l’ora della Mia venuta, interverrò con tutti i Miei Angeli e dominerò nell’Universo, assieme a tutti i Miei eletti.
Abbiate amore e pazienza, in questo breve tempo che resta da essere vissuto nel terrore per l’umanità a causa dei detentori della falsa legge!


Scomunicati saranno, coloro che non Mi appartengono!

ACCENDETE UNA CANDELA E METTETELA DI FRONTE AL MIO PRESEPE, TUTTO È IMMINENTE, IL MIO INTERVENTO REPENTINO NELLA NOTTE OSCURA INFRANGERÀ IL BUIO E LUCE SARÀ!!!!

Andate e annunciate che il mio intervento colpirà la mia chiesa che è arrivata alla fine nell’amore, perché si è venduta al nemico.

Presenterò ai Miei eletti un tempo di amore e gloria. Essi saranno nel Mio Petto, IO li sosterrò nella battaglia, saranno in Me vittoriosi.

Gridate al mondo il Mio amore! Tutti coloro che si apriranno a Me e Mi chiederanno perdono saranno salvi!
Dio salva! Salvatevi figli Miei, questa è l’ultima ora! Affiancati a Me sarete in Me vittoriosi e gloriosi, perché sarete con Me nella Mia Divinità e nella Mia Potenza di Dio Unico e Vero.

Vi benedico, andate con la gioia nel vostro cuore.

Natale è con voi!
 
 
 

L'importante è andare avanti!

Post n°3701 pubblicato il 29 Dicembre 2016 da childchild

L'importante è andare avanti! by Monique Mathieu

«Adesso, per noi, la cosa più importante è vedervi cambiare, andare avanti, elevarvi in un'altra coscienza. Tutto questo è molto importante perché siete realmente il nostro prolungamento nella materia; nella materia, voi potete realizzare quello che non possiamo fare noi. L'unica cosa che possiamo fare è aiutarvi, proteggervi, aprirvi la strada.

Possiamo aiutarvi in molti modi; possiamo dirigervi verso delle persone che, nelle aree di densità, potranno aiutarvi efficacemente, perché vengono ispirate da noi affinché aiutino gli altri.

Vorremmo parlarvi ancora un po' di Amore, forse in un modo differente, perché ci sono mille modi di avvicinarsi all'Amore.

Per noi, nel piano sul quale ci troviamo, l'Amore non ha la vostra stessa realtà, anche se l'Amore nell'Universo è pur sempre Amore.

Nella sua più alta frequenza, l'Amore è veramente Amore Creazione. La Sorgente ha creato tutto con l'Amore. Quando avrete un'altra frequenza vibratoria e sarete su altri piani, potrete creare semplicemente con l'Amore. In quel momento, avrete la capacità di prendere dalla sostanza dell'increato tutto ciò che vi serve per creare quello di cui avrete bisogno.

Nel vostro mondo di densità, avete bisogno di creare materialmente, avete bisogno di creare delle macchine che vi aiutino, ma ciò di cui non vi rendete sempre conto, è che invece di aiutarvi, esse vi procurano moltissimo danno e inoltre vi rendono schiavi.

Nel mondo non duale con vibrazioni molto più elevate, non esistono macchine, perché gli esseri che vivono su questi mondi hanno capito di avere la possibilità di creare tutto ciò di cui hanno bisogno; non c'è spreco. Nel pianeta sul quale vivono gli esseri di cui parliamo e al quale apparteniamo, tutto viene creato con il pensiero.

Per creare veramente con il pensiero, occorre integrare il concetto di Amore Vibrazione, senza questo non c'è creazione; occorre inoltre creare nella fiducia totale, ma quando siete nell'Amore, la fiducia si manifesta; non avete più alcun dubbio perché sapete.

Quando avrete lasciato il piano della Terra dopo tutte le vostre molteplici esperienze di vita, andrete su mondi molto più leggeri nei quali non esisterà dualità. Tuttavia, anche su questi mondi vi sarà un'evoluzione, perché l'evoluzione va avanti all'infinito, fino a quando tutte le anime torneranno alla Sorgente.

Più vi elevate, meno le sperimentazioni sono difficili. Per voi, il nostro modo di vivere potrebbe realmente corrispondere al paradiso. Tuttavia sui mondi in cui viviamo, sappiamo di avere ancora delle cose da realizzare, da comprendere e da fare.

Per permetterci di andare più rapidamente, per comprendere meglio l'Amore, noi aiutiamo le persone che vivono nella densità, che vivono in mondi dove l'Amore esiste in un modo differente dal nostro; noi offriamo loro il nostro aiuto attraverso canali come questo e molti altri.

Vivete in un periodo chiave, lo sapete, e avrete sempre più bisogno di una guida che illumini il vostro cammino. Noi siamo qui per offrirvi questa guida, siamo qui per impedirvi di scivolare, per mettere sul vostro cammino la Luce che vi è necessaria affinché facciate meno errori possibili.

Se aveste la capacità di percepirci anche solo per un istante, vedreste quanto siamo simili a voi, quanto vi siamo vicini.

Sempre più spesso, sentirete parlare delle nostre manifestazioni nel vostro cielo. Sempre più spesso, sentirete parlare di certi contatti che si verificheranno con gli umani, perché giungerà un momento in cui il segreto non potrà più esistere e dove, come dite voi sulla Terra, la verità uscirà dal pozzo.

Vivete in un periodo chiave della vostra civiltà e della vostra evoluzione spirituale. Tutto si sta accelerando: la vostra evoluzione, la nostra manifestazione nel vostro cielo e altrove, e la trasformazione del vostro mondo.

Un certo numero di anni fa, decidemmo di entrare in contatto in modo molto più visibile con i nostri fratelli della Terra. Tutto ciò creò uno squilibrio nelle persone che ci videro con i loro occhi terrestri. Questo per noi richiese anche molto sforzi perché dovemmo prendere temporaneamente un corpo, un veicolo di manifestazione per venire da voi, oppure ridurre in modo notevole la nostra frequenza vibratoria.

Tuttavia, nella Confederazione Galattica, ci sono degli esseri molto più evoluti di voi, che hanno il vostro aspetto fisico e che sono in mezzo a voi. Voi non li vedete, tuttavia ci sono! Per loro, non è difficile perché si adattano molto più facilmente alla frequenza vibratoria inferiore del vostro mondo. Alcuni esseri che non appartengono alla Terra, arriveranno sempre più numerosi per aiutarvi affinché la trasformazione definitiva di questo mondo avvenga con la massima dolcezza.

Quindi, Figli della Terra, noi abbiamo bisogno di voi! Abbiamo bisogno di voi per compiere ciò che non possiamo fare perché noi non siamo nella materia! Abbiamo bisogno di voi per irradiare l'Amore e la Luce! Abbiamo bisogno che risvegliate la vostra coscienza affinché a vostra volta possiate risvegliare il più possibile le persone intorno a voi!

Questo risveglio di coscienza non deve essere forzato in alcun modo! Dovete lasciare che le persone intorno a voi vadano alla propria velocità! Naturalmente, quando gli esseri umani iniziano a svegliarsi e a comprendere, per Amore hanno voglia di condividere tutto ciò che hanno scoperto con le persone che amano, ma noi sconsigliamo di condividere se le persone, con le quali condividono tutto ciò che hanno capito e acquisito, non sono pronte. Non solo non fate loro un favore, ma in una certa maniera ostacolate il loro sviluppo, la loro evoluzione e il loro risveglio.

Il cammino spirituale necessita di conoscenze di base: la conoscenza della non interferenza, la conoscenza della saggezza, la conoscenza del dono di sé e la conoscenza dell'Amore Incondizionato. Esso richiede inoltre la conoscenza della bontà e della gioia. È attraverso ciò che siete e con la vostra stessa radiosità che potrete realmente aiutare coloro che vi circondano.

Tuttavia avete degli «aiutanti del risveglio» molto importanti, che sono né più né meno i pianeti del vostro sistema solare, tutte le energie emanate da queste sfere, tutta l'energia di vostro Padre il Sole e l'energia di vostra Madre la Terra. Insieme, tutte queste energie vi permettono questo risveglio e queste prese di coscienza.

Naturalmente, voi non ve ne rendete conto! Avete l'impressione di svegliarvi da soli da un sonno profondo, talvolta dal sonno dell'ignoranza, ma invece sono le energie che, in un certo modo, suonano la sveglia a colui che dorme.

Esiste inoltre tutto l'Amore che inviamo di continuo sulla vostra Terra. Voi amate, offrite questa Vibrazione Amore, noi, dal piano in cui ci troviamo, facciamo lo stesso, vi offriamo tutto ciò che possiamo offrirvi dalle nostre astronavi e dai nostri piani di esistenza.

Voi ricevete anche l'energia molto potente del Sole centrale della vostra galassia che potete chiamare Alcione, ma ancora una volta i nomi sono limitanti. Voi, esseri umani, chiamate un pianeta con un certo nome, ma per noi non è automaticamente lo stesso nome o non lo è affatto.

Funzionate sempre con la necessità di verbalizzare, di mettere un'etichetta, con la necessità di dare un nome non solo a chi vi circonda, ma anche a coloro che entrano in comunicazione con voi. Noi, ci riconosciamo solo per mezzo della vibrazione, perché comunichiamo praticamente sempre per mezzo della telepatia.

Tuttavia noi abbiamo, proprio come voi, la possibilità di esprimerci. Siamo in grado di emettere dei suoni ma conserviamo questa possibilità per esprimere l'arte attraverso il canto e la musica, ma non la musica strumentale, la musica con quelle che potrebbero essere le nostre corde vocali.

È molto più facile per tutti gli esseri galattici comunicare telepaticamente. La telepatia funzionerà sul vostro mondo quando tutto sarà purificato, quando tutto sarà stato trasceso nella Luce. La telepatia è il modo migliore per evitare ogni dualità tra tutti gli esseri umani e anche tra tutti gli esseri viventi nei diversi sistemi solari e nelle diverse galassie.

Quando comunicate tramite telepatia, automaticamente sentite o comprendete, nel dettaglio, ciò che pensano coloro che avete intorno. Esiste un modo per bloccare l'invasione dei pensieri altrui, ma quando le persone vivono con un certo livello vibratorio non c'è bisogno di nessun blocco perché non hanno niente da nascondere.

Su questi mondi, il segreto non esiste più, non c'è più giudizio, non c'è più competizione, gli esseri umani non ingannano. Non c'è niente di peggio che leggere nei pensieri degli altri cose che non dovrebbero esistere.

Da adesso, cercate di pensare correttamente, cercate di evitare di nutrire i vostri pensieri con dei giudizi o anche con delle osservazioni nei confronti delle persone o nei vostri stessi confronti.

È molto più facile di quanto pensiate! Non appena un pensiero inferiore vi sfiora, fermatelo e illuminatelo con l'Amore e la Luce, e vedrete che sparirà. Questo pensiero non andrà ad associarsi ad altri pensieri simili per formare un'egregora inferiore».

 
 
 

Tutto si fa a suo tempo

Post n°3700 pubblicato il 29 Dicembre 2016 da childchild

Tutto si fa a suo tempo by Monique Mathieu

«Ponetevi la seguente domanda: per quale motivo esiste una certa risonanza in noi riguardo a quanto ci viene insegnato? Perché nel profondo di voi stessi sapete che ciò che potete considerare come una scuola è una scuola molto importante.

Ciascuno di voi è in questa scuola di saggezza non solo per crescere ma anche per adempiere la sua missione, perché ciascuno di voi ha una missione ben precisa, ma che in definitiva è una missione di tutti perché noi avremo sempre più bisogno di voi sul piano della Terra.

Come potete rendervi conto, ci sono sempre più persone totalmente disorientate per x e x ragioni. Non elencheremo i motivi per cui le persone cominciano a perdere terreno, perché li conoscete.

Vi dicemmo che chi non si fosse sufficientemente preparato a ricevere le immense energie di trasformazione avrebbe avuto delle difficoltà (parleremo ancora delle energie di transizione perché la transizione non è terminata, potremmo dire che è appena iniziata). Adesso iniziate effettivamente a vivere la transizione. Siate all'ascolto di voi stessi, siate attenti ai vostri sentimenti, ai vostri pensieri. Siate attenti alle parole che esprimete e comprenderete quanto cambiate.

Intorno a voi, molte persone molto differenti tra loro avranno bisogno di voi, e per dei motivi molto diversi tra loro. Voi saprete cosa dovrete dir loro, ciò che dovrete offrir loro, perché a quel punto ciò che direte non passerà attraverso il mentale, ma passerà attraverso la vostra anima e il vostro cuore. Sempre più spesso, sarà la vostra anima che si esprimerà, e il vostro cuore si esprimerà attraverso l'Amore che potrete offrire a coloro che ne avranno bisogno. Nell'espressione verbale la vostra anima non si sbaglierà mai, ella avrà le parole giuste, le parole sagge, le parole che aiutano e che rassicurano. Quindi, siate all'ascolto della vostra anima e lasciate che si esprima!

Quando certe espressioni umane (parole inopportune) escono dalle vostre labbra, è perché è spesso la vostra personalità che si esprime. Voi saprete sempre più fare la differenza tra l'espressione della vostra anima e quella della vostra personalità. Arriverà un momento in cui direte alla vostra anima: «esprimiti tu al mio posto, perché tu non commetti errori, tu hai sempre la parola giusta».

Vedrete quanto è bello lavorare con le altre parti di voi stessi, lavorare con la vostra anima che è sempre più presente, lavorare con la vostra Parte Divina che chiede solo di esprimersi, di inondarvi con il suo Amore e di illuminarvi con la sua Luce.

Quando avrete realmente cominciato il lavoro con la vostra anima e il vostro Divino, vi verrà chiesto di farlo tutti i giorni e questo vi farà crescere. Non andrete più a cercare fuori perché troverete tutto dentro di voi. Ciò che acquisterete in modo notevole, sarà semplicemente l'Amore che potrete offrirvi l'un l'altro e la Fraternità che potrete vivere attraverso l'aiuto che donerete.

Vorremmo dirvi che a livello della vostra coscienza non siete più in terza dimensione. Avete acquisito la vibrazione della quarta dimensione, e per alcuni, per il momento, la vibrazione della quinta dimensione, anche se il loro corpo di materia è ancora nella terza dimensione; tuttavia anche i corpi di materia si elevano a livello vibratorio.

Siate consapevoli che talvolta vivete nella terza dimensione senza farne parte. Cercate di comprenderlo e integrarlo al meglio!

Spesso, alcuni di voi dicono che non sono più in accordo con il mondo attuale, con il suo modo di vivere e di essere. Perché siete in divario e in disaccordo con il mondo attuale? Semplicemente perché a livello vibratorio e a livello della vostra coscienza non siete più completamente di questo mondo. Voi lo vivete, lo subite, ma potreste anche non subirlo più e viverlo per offrire ciò che scoprirete di voi stessi; un immenso Amore vi inonderà sempre di più affinché l'offriate a tutti coloro che si svegliano e a tutti coloro che ne hanno bisogno.

Coloro che sono in grado di aprire il loro cuore sono degli esseri umani straordinari; lo sono anche gli altri, ma sono semplicemente addormentati! Quando cominciate ad aprire il vostro cuore all'Amore, avete sempre il profondo desiderio di offrire ancora e ancora! Quando le porte del vostro cuore sono completamente aperte non possono più chiudersi; a quel punto voi avete compreso, fate realmente ciò per cui siete venuti su questo mondo e realizzate realmente la missione che vi è richiesta.

Noi vi accompagneremo fino alla fine della strada perché è necessario che la nostra presenza sia sempre accanto a voi. Ciò che faremo è aiutarvi ad elevare sempre di più la vostra frequenza vibratoria, in modo che siate pronti per il grande momento. Non parleremo di questo grande momento, ma sappiate che arriverà!

Ponetevi spesso la seguente domanda: sono pronto(a) a vivere in modo completamente diverso, in un mondo di Luce, di Fraternità, di Bellezza, d'Amore e di Armonia, in un mondo in cui non esiste più competizione, più violenza, più menzogne? Sono pronto(a) a lasciare tutto nel vecchio mondo? (Anche se siete all'inizio della transizione, in un nuovo ciclo, siete comunque nel vecchio mondo rispetto a quello che vi aspetta).

Siate onesti con voi stessi e sarete stupiti della risposta, perché alcune cose potrebbero ancora trattenervi, spesso a livello affettivo. Avete superato il livello materiale ma il livello affettivo non è totalmente superato.

Se vi dicessimo: «veniamo a prenderti, la nostra astronave è vicina, ti portiamo con noi ma tu non potrai portare via nulla dalla Terra, tranne che i ricordi che sono nel tuo cuore», quale sarebbe la vostra reazione?

Tuttavia dovete sapere che quando sarete in un'altra dimensione, con un'altra frequenza vibratoria, i ricordi saranno attenuati ma l'Amore non lo sarà. Custodirete sempre profondamente nel vostro cuore l'Amore per coloro che avete lasciato sulla Terra, e saprete che verrà anche il loro turno.

Quindi riflettete! Se adesso vi prendessimo per mano dicendovi: "vuoi abbandonare la vita sulla Terra? Sei completamente pronto (a)? Riesci a partire senza rimpianti"? Quale sarebbe la vostra risposta? Non siamo noi che possiamo darvela!

Comprendiamo che, rispetto ai vostri obblighi, non è facile rispondere a questa domanda perché alcuni di voi hanno dei figli e una famiglia da accudire, ma dovete vedere tutto questo da un punto di vista molto più elevato, nel senso che comunque, nella vostra vita da un momento all'altro, con o senza corpo, sarete costretti a lasciare il piano della Terra, e in un certo modo e in un attimo, tutti coloro che amate.

Se vi diciamo così è perché possiate essere consapevoli di dove siete e se vi sentite capaci, dall'oggi al domani, di dire «si, noi vi seguiamo senza rimpianti», senza voltarvi sul vostro passato.

Non stiamo dicendo che questo è ciò che accadrà, vogliamo solo che possiate fare l'analisi di ciò che vi diciamo rispetto a voi stessi. «Io sono pronto(a) o non sono pronto(a); forse lo sono un po' ma non abbastanza!»

Mi dicono anche questo:

«In questo momento, ci sono molte persone scomparse su questo mondo. Alcuni scompaiono e non si ritrovano. Spesso l'anima di queste persone ha scelto di unirsi a noi.

Ci mettiamo in contatto con questi esseri umani, ma non li costringiamo mai. A loro diciamo questo: «fai la tua scelta! O rimani su questo mondo agonizzante, o vieni con noi nelle nostre astronavi per accogliere i tuoi fratelli quando sarà il momento».

Possiamo dirvi che il 90% delle persone che contattiamo in questa maniera sono nell'accettazione totale perché la loro anima sa, perché comprendono al di là dell'umano, perché sentono la nostra frequenza vibratoria e sentono che esiste un accordo tra la nostra frequenza vibratoria e la loro che aiutiamo ad elevare.

Molte domande saliranno alla vostra coscienza in merito ad alcune cose che succederanno su questo mondo e in voi. Sappiate che più vi evolverete, più risposte vi saranno date; non dubitate delle risposte che riceverete da voi stessi o da noi, vostri fratelli di Luce, vostri fratelli galattici.

In un futuro molto prossimo, nel cuore degli uomini molte cose cambieranno, cambieranno molte cose anche a livello di vostra Madre Terra. Ella ha effettivamente iniziato la sua ascesa!

Mi dicono ancora:

"Nessun essere umano sarà abbandonato! Ad ognuno verrà data la stessa quantità d'Amore, la stessa Luce. L'unica differenza è che alcune persone potranno prenderne coscienza e la assimileranno e altre non saranno ancora sufficientemente svegli per prenderne realmente coscienza e poterla integrare pienamente.

L'universo è paziente! La coscienza della Terra è paziente! Anche se c'è ancora tempo per il grande risveglio, tutto si fa a suo tempo»

 
 
 

Sananda

Post n°3699 pubblicato il 29 Dicembre 2016 da childchild

Sananda via John Smallman, 25 Dicembre 2016.

traduzione Lina Capettini

E’ sempre una gioia vedere così tante persone celebrare l'anniversario della mia nascita. Mentre procediamo con forza verso il momento della celebrazione del risveglio dell'umanità è l'attività più appropriata in cui impegnarsi. Il risvegliarsi sarà sorprendente per tutti voi. Avete pregato e sperato per questo per lungo tempo, e ora che è imminente, la celebrazione vi mette nel giusto stato d'animo per accettare le meraviglie che vi verranno offerte, e la loro accettazione vi porterà grande gioia. La nostra Sorgente Divina ha programmato il più esaltante benvenuto per tutti voi, un benvenuto che qui nei regni spirituali ancora non conosciamo, se non che sarà assolutamente stupefacente per tutti i presenti.

Mentre il tempo finisce e tutto si muove nella piena consapevolezza del ADESSO, tutto ciò che non è in completo allineamento con la Volontà di Dio, tutto ciò che è irreale, se ne andrà come se non fosse mai esistito, poiché naturalmente non lo è mai stato. Il momento presente, il solo stato unitario di Presenza, porterà tutta la coscienza insieme come Uno e molti contemporaneamente, senza alcun residuo senso o sensazione di separazione, che nel corso degli eoni siete venuti a considerare e ad accettare come normale stato dell’essere.

C'è solo l'Uno, e tutti ora conosceranno questo stato, proprio mentre sperimentano l'individualità e la comunione contemporaneamente. Ciò che è un paradosso completo e incomprensibile per gli esseri umani incarnati, vi colmerà di gioia infinita. Sarete riempiti, nel senso più pieno del termine, di ineffabile pace, contentezza, soddisfazione e Amore nel suo stato più completo, quando il suo totale e vitale principio di vita diventeranno la vostra esperienza eterna e immutabile. L'amore è sempre completo, ma come esseri umani non avete sperimentato quello stato, e nemmeno concepito quello stato; in realtà è assolutamente inesprimibile in termini che possano avere senso per le vostre limitate capacità umane a comprendere.

Voi siete, e sempre sarete, i figli diletti di Dio. Siete liberi perché l'Amore non comanda, non pretende, non toglie, non controlla; esso CONSENTE ! Dio è Amore, e così siete voi, quindi siete liberi, liberi di accettare ciò che Dio vi offre, o di rifiutare. Siete stati creati liberi e rimarrete liberi in eterno. Avete scelto di sperimentare la limitazione incarnandovi come esseri umani in un piccolo e fortemente limitato corpo umano, con una durata di vita ben definita e quindi limitante. Ma, in verità siete liberi, siete sempre stati liberi, e sarete sempre liberi perché la vostra Sorgente, Dio, l'Intelligenza Suprema, “Tutto Ciò Che E’ “ vi ha creati liberi, e quindi rimarrete eternamente Liberi! Quel corpo, quella forma morirà, decadrà, e passerà, ma voi sarete per sempre.

Non c'è nulla da temere perché la paura è irreale, come i vostri corpi, e decadrà. Ma potete nutrirla, concentrandovi sui vostri corpi e la loro dissoluzione imminente. I corpi non durano, non sono destinati a durare, vengono formati per consentirvi di sperimentare la limitazione della separazione, per poi cadere via quando apprenderete che eravate e sarete sempre esseri illimitati senza bisogno di forme limitanti. Come esseri d’Amore avete un potenziale illimitato per creare diverse opportunità per esprimere le vostre capacità creative. Una delle vostre scelte è stata la limitazione. Ora il collettivo, l’Uno di cui voi, tutti e ciascuno, senza eccezioni, siete aspetti essenziali, e senza i quali Dio sarebbe incompleto, avete scelto di mettere da parte la limitazione e risvegliarvi dal sogno folle che vi ha apparentemente schiacciato e represso così a lungo.
Il tempo per il vostro risveglio collettivo è ORA! Ma naturalmente avete scelto come umani di interagire ed essere limitati dal tempo: di per sé un concetto irreale all'interno della illusione. Ora siete in procinto di eliminare o dissolvere il tempo, e con esso l'illusione, di cui è un aspetto essenziale ed estremamente limitante.

La libertà è vostra, dovete solo reclamarla. Non sarà mai forzata o imposta perché allora non sarebbe libertà. Questo è un concetto molto difficile per voi da capire mentre rimanete incarnati come esseri umani, perché il fatto di essere umani, implica essere limitati ed accettare le limitazioni. Ma voi non siete esseri umani, siete Esseri Divini, vasti e senza limiti, come siete stati creati, e nulla vi può contenere o limitare in alcun modo una volta che scegliete di essere incontenibili.

Questa scelta è ora stata fatta, e così il vostro risveglio è assicurato. Vostro Padre attende il vostro risveglio con gioioso entusiasmo perché a Lui manca il vostro gioioso entusiasmo di creare insieme.

Anche se l'illusione e la vostra presenza in essa è ed è sempre stata irreale, illusoria, la vostra scelta di sperimentare questa condizione è sempre stata divinamente onorata. Dormendo e sognando dentro l'illusione vi siete privati della Gioia che è l’Amore, che è la Vita, che è la Fonte, e il Padre era a conoscenza della vostra profonda insoddisfazione per i limiti che avevate imposto su voi stessi. Ha sempre voluto che vi risvegliaste, ma non lo ha mai richiesto. Nella sua infinita saggezza ha sempre saputo che voi avreste scelto di risvegliarvi, in quanto la limitazione di qualsiasi tipo è del tutto inadatta per gli Esseri Divini. Egli sa quindi che il vostro risveglio è inevitabile, e poiché il tempo è irreale, un aspetto inconsistente dell'illusione, ciò si è già verificato, ma un momento dopo la decisione collettiva di provare l’irrealtà.

L'illusione è irreale, non è mai stata costruita, ma è stata momentaneamente concepita e poi l'idea è stata subito scartata, dissolvendosi nel nulla da cui era stata immaginata e non lasciando nemmeno la minima traccia. Tuttavia la potenza del vostro pensiero è immensa e così è sembrata venire in esistenza, e voi avete scelto di sperimentarla. L'amore di Dio per voi è totale, e così, mentre osservava il vostro disagio intorpidito all'interno della illusione, Egli ha scelto di non ignorare la vostra scelta di sperimentare quello stato, sapendo, avendo Tutta la Conoscenza, che la vostra completa libertà desiderava e aveva bisogno di questa esperienza per avere la conferma che c'è solo Dio.

Ora la vostra consapevolezza di questo fatto vi sta portando fuori dal sogno e a casa nella Realtà in cui avete la vostra esistenza eterna, nella brillante Luce della Presenza eterna di Dio. È per questo che dovreste gioire e festeggiare, perché state per conoscere e sperimentare ancora la Realtà Divina che vedrà voi e vostro Padre in un abbraccio eterno e infinitamente amorevole, dove tutto ciò che può esistere esiste.

Vostro fratello amorevole, Gesù.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanità.net )

 
 
 

La nostalgia

Post n°3698 pubblicato il 29 Dicembre 2016 da childchild

La nostalgia by Monique Mathieu

"La nostalgia esiste in tutte le persone cha hanno lasciato la loro casa di Luce. Spesso è nel cuore del nostro canale.

Certamente, noi vi raccontiamo delle «belle storie» (lo diciamo con umorismo). Queste sono storie che voi non concepite come tali perché non avete ancora toccato con mano ciò di cui vi parliamo.

Per combattere un po' questa nostalgia, cercate di avere più speranza! Non bisogna mai togliere la speranza dal cuore degli uomini! È una grande necessità affinché gli uomini possano vivere. In casi disperati, se gli togliete la speranza, l'essere umano non lotta più, si lascia trascinare in una qualche maniera. La speranza gli è quindi necessaria, proprio come l'Amore. Noi torniamo sempre sull'Amore, perché se un essere umano ha sufficiente Amore e speranza, può superare i momenti di crisi.

La nostalgia viene sempre più avvertita dagli esseri umani perché sentono che la conclusione è vicina; sentono che entro un certo periodo di tempo vivranno ciò che hanno sempre sperato di vivere da quando sono venuti su questo mondo.

Figli della Terra, come molti dei vostri fratelli anche voi provenite dai piani di Luce. Per differenti motivi, e spesso per Amore, avete accettato di venire nella densità e nell'oscurità (rispetto al mondo al quale appartenete, venire in questo mondo duale per voi è qualcosa di molto difficile).

Nella loro infinita Saggezza, le guide, gli esseri che vi accompagnano e che hanno preparato la vostra missione sulla Terra hanno occultato i vostri ricordi. Con il loro aiuto, avete bloccato la memoria del vostro luogo di provenienza e della vostra appartenenza. Tuttavia nulla è ermetico, e più voi vi evolverete più sentirete il richiamo dei mondi di Luce, dei meravigliosi mondi che vi attirano perché li avete conosciuti.

Avete scelto di venire nella densità anche per perfezionare il vostro percorso spirituale attraverso gli insegnamenti e l'evoluzione che vi procurano le vostre incarnazioni nella densità.

Quando lascerete questo mondo e avrete completato tutti i vostri studi, tutti i programmi che avete fissato con l'aiuto delle vostre guide, diventerete ciò che siamo noi, diventerete degli istruttori, avrete la capacità di aiutare i mondi di terza dimensione e i mondi in evoluzione.

L'evoluzione è una catena senza fine! Non solo ciascuno di voi fa parte di questa catena, ma tutto è collegato all'infinito; non esiste interruzione tra tutto ciò che è vita. Se ci fosse anche solo una piccola breccia, l'universo crollerebbe su se stesso.

Dio, la Sorgente, ha creato la vita in modo che tutto sia collegato, dal più piccolo atomo alla più grande galassia, sia collegato per l'eternità, perlomeno l'eternità che vivrà questo universo".

 
 
 

A voi con amore e verità il vostro Dio Amore!

Post n°3697 pubblicato il 29 Dicembre 2016 da childchild

Figlioli, il Mio Amore è grande, ma grande sarà la Mia Giustizia! Avvertite il Mio popolo divulgando la Mia Parola che è Parola di sempre, Parola che non passa, è la parola del Dio Vivente, di Colui che vi dice che ora il Suo intervento sarà repentino!!!

Siate testimoni di Me, del Mio Amore per voi, i Miei prescelti!
Ponetevi di fronte al Mio Presepe e dichiarate tutto il vostro amore a Me!!!

Carbonia, 21 dicembre 2016
Ore18.02/18.14


Da oggi si riparte a vita nuova, state in Me, coltivate i vostri cuori in Me e non demordete da questa Mia chiamata.
Il Cielo discende sulla Terra a benedire gli uomini, discende a portare la vita dove la vita non c’è più.

Siate testimoni di Me, del Mio Amore per voi, i Miei prescelti!

Ponetevi di fronte al Mio Presepe e dichiarate tutto il vostro amore a Me.
Sono con voi anche quando voi non vi accorgete di Me! Salvo le vostre anime dagli attacchi del nemico, fermo i suoi artigli desiderosi di voi.

Amati figlioli, questa vita sulla Terra è di passaggio, ora IO aprirò il Mio Nuovo Cielo e vi metterò in condizioni di amore infinito e gioia immensa.

La Casa è stupendamente addobbata al Mio arrivo!  Sono alle porte di questa Casa e busso perché voi Mi apriate e Mi accogliate in maniera d’amore infinito.
Sono felice di voi, oh uomini, che Mi ponete il vostro cuore con amore sincero.
Sono addolorato invece per tutti quei figli che si prostrano a satana, specialmente per i Miei consacrati, quelli che sono caduti nel tranello del nemico e si prostrano a lui, non riconoscendolo e ascoltano e seguono quella voce che non è la Mia! 

• Ecco che il Cielo interviene a porre rimedio a questa situazione

di miseria infinita che vige nella Chiesa a causa dei traditori.


• Oggi, anche la Chiesa subisce la Crocifissione inferta in passato al Suo Fondatore.


• La caduta di Adamo si ripete anche oggi in questi figli che Mi disobbediscono,

che si manifestano potenti agli occhi degli uomini dicendo di essere i Miei servi fedeli.


• Porteranno alla morte tante anime e tanta sarà la sofferenza che vivrà l’umanità,

quest’umanità priva di Me, assente dall’Amore e dal Suo perdono.

Or ché siete tutti assorti in questo Mio dettato, in verità vi dico: figlioli, il Mio Amore è grande, ma grande sarà la Mia Giustizia!

Avvertite il Mio popolo divulgando la Mia Parola che è Parola di sempre, Parola che non passa, è la parola del Dio Vivente, di Colui che vi dice che ora il Suo intervento sarà repentino e sarà costruttivo per il suo nuovo popolo, quel popolo che porterà con Sé e racchiuderà in Sé per sempre.

Avviatevi con amore fedele alla fine della battaglia contro satana, l’inverno sarà molto freddo per chi non avrà usato misericordia per Me, il Dio della Salvezza!

Tutto è pronto, e precipiterà all’improvviso: è come quando gli uomini, al tempo di Noè, mangiavano e bevevano, prendevano moglie e prendevano marito, ecco che succederà all’improvviso!
E non sarò presente per coloro che si saranno mostrati indifferenti alla Mia Voce, per coloro che avranno deriso i Miei profeti, per coloro che Mi avranno tradito pur sapendo chi Sono!

A voi con amore e verità il vostro Dio Amore!
 
 
 

Dio Padre!

Post n°3696 pubblicato il 28 Dicembre 2016 da childchild

LA TERRA TEMERÀ IN OGNI SUA PARTE! IL VENTO SI TRASFORMERÀ IN URAGANO! I MARI SI AGITERANNO TANTO DA INGHIOTTIRE LA TERRA! I VULCANI SI ACCENDERANNO TUTTI E SARÀ PIANTO E STRIDOR DI DENTI! UN FUOCO VERRÀ DAL CIELO SULLA TERRA E OGNI SPORCIZIA SARÀ RISANAT


Rivestitevi di luce, non seguite i luccichii del natale mondano, ma preparate i vostri cuori, mettete in essi la Luce dell’Amore e nutritevi di Gesù Sacramentato per essere forti nella lotta contro satana!!!
Carbonia, 20 dicembre 2016
Ore 10.39
• Quando la notte si farà più buia e il vento soffierà più forte!
• Quando il vostro cuore avvertirà il freddo gelido della morte!  
  Ecco che IO sto purificando l’umanità.
Sono il Padre vostro, il vostro Dio Creatore e Mi accingo a purificare la Terra.
State pronti figli Miei, perché è giunto il tempo della vostra purificazione e sarà repentina.
• Ho deciso di togliere per sempre, dalla faccia della Terra il peccato!
• Ho deciso di riabbracciare in Me i Miei figli!
Vengo con tutto Me stesso a prendervi in Me per donarvi di Me per sempre!
Gioite figli di Sion, ecco, il Patto con Me sarà per sempre! Avrete il Mio Amore infinito e vivrete nel Mio immenso Tutto, sarete come gli angeli del cielo e canterete la gloria al vostro Dio, a Colui che vi ha salvati da morte certa.
Eravate presi dai lacci della morte ma il Mio aiuto è stato grande. Ho richiamato il Mio popolo a Me, l’ho risvegliato dal sonno della morte. I Miei figli hanno riconosciuto la Mia Voce, sono corsi a Me, il loro Dio Amore, hanno rinunciato a satana! Hanno dimostrato il loro amore a Colui che li ha creati, si sono messi dalla Mia parte dimostrandoMi tutto il loro sì fedele.
OGGI, IN QUESTO TEMPO CHE ANCORA VI RESTA A DISPOSIZIONE PRIMA DELL’AVVERTIMENTO, VI CHIEDO DI STARE IN STATO PUREZZA, PRONTI AL SOLLEVAMENTO, PERCHÉ CHI SI TROVERÀ PRONTO SI ELEVERÀ A ME, MA CHI NON AVRÀ CREDUTO ALLE MIE PAROLE E NON SI SARÀ PREPARATO A QUESTO EVENTO STRAORDINARIO DI VITA, SARÀ NELLA SOFFERENZA DI CIÒ CHE IO MANDERÒ ATTRAVERSO I FLAGELLI.
Oggi vi chiedo, con tutto il Mio Amore, di partecipare al Mio Progetto di salvezza!
Fatevi salvare figli Miei, non siate disobbedienti per non cadere nella pena.
Amati Miei, è con grande gioia che vi annuncio il Natale!
QUESTO NATALE SARÀ DI RINNOVAMENTO PER MOLTI CUORI CHE SI APRIRANNO ALLA VISIONE DELL’AMORE INFINITO.
Saluto tutti i Mie figli fedeli, li sosterrò con il Mio Amore e si troveranno a godere di Me, una luce li prenderà e saranno benedetti in eterno; passeranno dalla vita attuale alla vita eterna, nel gaudio eterno dell’Amore entreranno, saranno abbracciati a Me!
Sostenuti dal Mio Amore Paterno vi accompagno alla fine della battaglia.
Abbandonatevi a Me, figli Miei, perché solo attraverso Me sarete salvi.
Rinunciate a ciò che è male, rinunciate a satana figlioli, state fermi in Me, nutriti di Me, della Mia Parola, saprete riconoscere il male quando si avvicina a voi e saprete come sconfiggerlo, sarete in stato di grazia perché la Grazia sarà su di voi.
Non pronunciate parole di diniego a Me, state al Mio fianco, in obbedienza, perché tutto si compia ora, in queste ore di grande purificazione per tutta l’umanità e il pianeta che la contiene.
La corsa alle cose materiali sia allontanata in questo speciale momento per lasciare spazio alle esigenze dello spirito.
Rivestitevi di luce, non seguite i luccichii del natale mondano, ma preparate i vostri cuori, mettete in essi la Luce dell’Amore e nutritevi di Gesù Sacramentato per essere forti nella lotta contro satana.

-LA TERRA TEMERÀ IN OGNI SUA PARTE!
-IL VENTO SI TRASFORMERÀ IN URAGANO!
-I MARI SI AGITERANNO TANTO DA INGHIOTTIRE LA TERRA!
-I VULCANI SI ACCENDERANNO TUTTI E SARÀ PIANTO E STRIDOR DI DENTI!
-UN FUOCO VERRÀ DAL CIELO SULLA TERRA E OGNI SPORCIZIA SARÀ RISANATA!
-LA PURIFICAZIONE È IN ATTO!
-TUTTO SI COMPIRÀ COME DESCRITTO NELL’APOCALISSE DI GIOVANNI!!!

Mia amata sposa, scrivi ancora!
Il Mio dettato sia divulgato a tutti gli uomini, affinché sia chiaro che IO, e solo IO, sono l’Unico Vero Dio!
Questo Natale sarà nella Mia venuta, interverrò nei cuori degli uomini e li prenderò in Me se essi saranno pronti a riceverMi.
La notte sarà nella misura del Mio Amore, e tutto sarà amore!
Nel cielo ci sarà una grande luce, e tutti la vedranno!!!
Dio Padre!


 
 
 

Transizione Tutto si fa a suo tempo

Post n°3695 pubblicato il 27 Dicembre 2016 da childchild

Transizione
Tutto si fa a suo tempo by Monique Mathieu

«Ponetevi la seguente domanda: per quale motivo esiste una certa risonanza in noi riguardo a quanto ci viene insegnato? Perché nel profondo di voi stessi sapete che ciò che potete considerare come una scuola è una scuola molto importante.

Ciascuno di voi è in questa scuola di saggezza non solo per crescere ma anche per adempiere la sua missione, perché ciascuno di voi ha una missione ben precisa, ma che in definitiva è una missione di tutti perché noi avremo sempre più bisogno di voi sul piano della Terra.

Come potete rendervi conto, ci sono sempre più persone totalmente disorientate per x e x ragioni. Non elencheremo i motivi per cui le persone cominciano a perdere terreno, perché li conoscete.

Vi dicemmo che chi non si fosse sufficientemente preparato a ricevere le immense energie di trasformazione avrebbe avuto delle difficoltà (parleremo ancora delle energie di transizione perché la transizione non è terminata, potremmo dire che è appena iniziata). Adesso iniziate effettivamente a vivere la transizione. Siate all'ascolto di voi stessi, siate attenti ai vostri sentimenti, ai vostri pensieri. Siate attenti alle parole che esprimete e comprenderete quanto cambiate.

Intorno a voi, molte persone molto differenti tra loro avranno bisogno di voi, e per dei motivi molto diversi tra loro. Voi saprete cosa dovrete dir loro, ciò che dovrete offrir loro, perché a quel punto ciò che direte non passerà attraverso il mentale, ma passerà attraverso la vostra anima e il vostro cuore. Sempre più spesso, sarà la vostra anima che si esprimerà, e il vostro cuore si esprimerà attraverso l'Amore che potrete offrire a coloro che ne avranno bisogno. Nell'espressione verbale la vostra anima non si sbaglierà mai, ella avrà le parole giuste, le parole sagge, le parole che aiutano e che rassicurano. Quindi, siate all'ascolto della vostra anima e lasciate che si esprima!

Quando certe espressioni umane (parole inopportune) escono dalle vostre labbra, è perché è spesso la vostra personalità che si esprime. Voi saprete sempre più fare la differenza tra l'espressione della vostra anima e quella della vostra personalità. Arriverà un momento in cui direte alla vostra anima: «esprimiti tu al mio posto, perché tu non commetti errori, tu hai sempre la parola giusta».

Vedrete quanto è bello lavorare con le altre parti di voi stessi, lavorare con la vostra anima che è sempre più presente, lavorare con la vostra Parte Divina che chiede solo di esprimersi, di inondarvi con il suo Amore e di illuminarvi con la sua Luce.

Quando avrete realmente cominciato il lavoro con la vostra anima e il vostro Divino, vi verrà chiesto di farlo tutti i giorni e questo vi farà crescere. Non andrete più a cercare fuori perché troverete tutto dentro di voi. Ciò che acquisterete in modo notevole, sarà semplicemente l'Amore che potrete offrirvi l'un l'altro e la Fraternità che potrete vivere attraverso l'aiuto che donerete.

Vorremmo dirvi che a livello della vostra coscienza non siete più in terza dimensione. Avete acquisito la vibrazione della quarta dimensione, e per alcuni, per il momento, la vibrazione della quinta dimensione, anche se il loro corpo di materia è ancora nella terza dimensione; tuttavia anche i corpi di materia si elevano a livello vibratorio.

Siate consapevoli che talvolta vivete nella terza dimensione senza farne parte. Cercate di comprenderlo e integrarlo al meglio!

Spesso, alcuni di voi dicono che non sono più in accordo con il mondo attuale, con il suo modo di vivere e di essere. Perché siete in divario e in disaccordo con il mondo attuale? Semplicemente perché a livello vibratorio e a livello della vostra coscienza non siete più completamente di questo mondo. Voi lo vivete, lo subite, ma potreste anche non subirlo più e viverlo per offrire ciò che scoprirete di voi stessi; un immenso Amore vi inonderà sempre di più affinché l'offriate a tutti coloro che si svegliano e a tutti coloro che ne hanno bisogno.

Coloro che sono in grado di aprire il loro cuore sono degli esseri umani straordinari; lo sono anche gli altri, ma sono semplicemente addormentati! Quando cominciate ad aprire il vostro cuore all'Amore, avete sempre il profondo desiderio di offrire ancora e ancora! Quando le porte del vostro cuore sono completamente aperte non possono più chiudersi; a quel punto voi avete compreso, fate realmente ciò per cui siete venuti su questo mondo e realizzate realmente la missione che vi è richiesta.

Noi vi accompagneremo fino alla fine della strada perché è necessario che la nostra presenza sia sempre accanto a voi. Ciò che faremo è aiutarvi ad elevare sempre di più la vostra frequenza vibratoria, in modo che siate pronti per il grande momento. Non parleremo di questo grande momento, ma sappiate che arriverà!

Ponetevi spesso la seguente domanda: sono pronto(a) a vivere in modo completamente diverso, in un mondo di Luce, di Fraternità, di Bellezza, d'Amore e di Armonia, in un mondo in cui non esiste più competizione, più violenza, più menzogne? Sono pronto(a) a lasciare tutto nel vecchio mondo? (Anche se siete all'inizio della transizione, in un nuovo ciclo, siete comunque nel vecchio mondo rispetto a quello che vi aspetta).

Siate onesti con voi stessi e sarete stupiti della risposta, perché alcune cose potrebbero ancora trattenervi, spesso a livello affettivo. Avete superato il livello materiale ma il livello affettivo non è totalmente superato.

Se vi dicessimo: «veniamo a prenderti, la nostra astronave è vicina, ti portiamo con noi ma tu non potrai portare via nulla dalla Terra, tranne che i ricordi che sono nel tuo cuore», quale sarebbe la vostra reazione?

Tuttavia dovete sapere che quando sarete in un'altra dimensione, con un'altra frequenza vibratoria, i ricordi saranno attenuati ma l'Amore non lo sarà. Custodirete sempre profondamente nel vostro cuore l'Amore per coloro che avete lasciato sulla Terra, e saprete che verrà anche il loro turno.

Quindi riflettete! Se adesso vi prendessimo per mano dicendovi: "vuoi abbandonare la vita sulla Terra? Sei completamente pronto (a)? Riesci a partire senza rimpianti"? Quale sarebbe la vostra risposta? Non siamo noi che possiamo darvela!

Comprendiamo che, rispetto ai vostri obblighi, non è facile rispondere a questa domanda perché alcuni di voi hanno dei figli e una famiglia da accudire, ma dovete vedere tutto questo da un punto di vista molto più elevato, nel senso che comunque, nella vostra vita da un momento all'altro, con o senza corpo, sarete costretti a lasciare il piano della Terra, e in un certo modo e in un attimo, tutti coloro che amate.

Se vi diciamo così è perché possiate essere consapevoli di dove siete e se vi sentite capaci, dall'oggi al domani, di dire «si, noi vi seguiamo senza rimpianti», senza voltarvi sul vostro passato.

Non stiamo dicendo che questo è ciò che accadrà, vogliamo solo che possiate fare l'analisi di ciò che vi diciamo rispetto a voi stessi. «Io sono pronto(a) o non sono pronto(a); forse lo sono un po' ma non abbastanza!»

Mi dicono anche questo:

«In questo momento, ci sono molte persone scomparse su questo mondo. Alcuni scompaiono e non si ritrovano. Spesso l'anima di queste persone ha scelto di unirsi a noi.

Ci mettiamo in contatto con questi esseri umani, ma non li costringiamo mai. A loro diciamo questo: «fai la tua scelta! O rimani su questo mondo agonizzante, o vieni con noi nelle nostre astronavi per accogliere i tuoi fratelli quando sarà il momento».

Possiamo dirvi che il 90% delle persone che contattiamo in questa maniera sono nell'accettazione totale perché la loro anima sa, perché comprendono al di là dell'umano, perché sentono la nostra frequenza vibratoria e sentono che esiste un accordo tra la nostra frequenza vibratoria e la loro che aiutiamo ad elevare.

Molte domande saliranno alla vostra coscienza in merito ad alcune cose che succederanno su questo mondo e in voi. Sappiate che più vi evolverete, più risposte vi saranno date; non dubitate delle risposte che riceverete da voi stessi o da noi, vostri fratelli di Luce, vostri fratelli galattici.

In un futuro molto prossimo, nel cuore degli uomini molte cose cambieranno, cambieranno molte cose anche a livello di vostra Madre Terra. Ella ha effettivamente iniziato la sua ascesa!

Mi dicono ancora:

"Nessun essere umano sarà abbandonato! Ad ognuno verrà data la stessa quantità d'Amore, la stessa Luce. L'unica differenza è che alcune persone potranno prenderne coscienza e la assimileranno e altre non saranno ancora sufficientemente svegli per prenderne realmente coscienza e poterla integrare pienamente.

L'universo è paziente! La coscienza della Terra è paziente! Anche se c'è ancora tempo per il grande risveglio, tutto si fa a suo tempo»

 
 
 

Gesù!

Post n°3694 pubblicato il 27 Dicembre 2016 da childchild

Vivete in pienezza questo tempo, perché altro tempo non resta!!! l

Il Natale è Vivo in Me! IO sono il vostro Natale!
Non guardate fuori di Me perché nulla troverete di Me, la vostra vita sarebbe finita, il vostro andare sarebbe distrutto nelle mani del nemico infernale!

Carbonia, 21 dicembre 2016
Ore 14.06/14.13


Vi amo e vi benedico dal Mio cielo e vi metto nel Mio Sacro Cuore perché possiate vivere di Me.
IO sono Colui che ora si manifesterà nella Sua grandezza di Dio Unico e Vero, Sono Colui che tutti vedranno perché tutti passeranno davanti a Me.

Amati figli, oggi con voi inizierò una storia nuova, vi condurrò, dove sono latte e miele!
Vi porterò in Me e vi donerò della Mia Luce affinché possiate essere luce nella Luce.
Metterò in voi un cuore puro, un cuore nuovo, un cuore che appartiene solo a Me, il vostro Dio Amore.
Solleverò a Me tutti i Miei figli e li farò rinascere a vita nuova in Me.

Come Padre, Madre, e Fratello Maggiore, sarò sempre al loro fianco e sempre saranno felici in Me perché IO provvederò alla loro felicità eterna in Me.

Amati figli, il Natale è Vivo in Me! IO sono il vostro Natale!
Non guardate fuori di Me perché nulla troverete di Me, la vostra vita sarebbe finita, il vostro andare sarebbe distrutto nelle mani del nemico infernale.

Buona è questa mano che IO guido, e segno il cuore di questa Mia ancella.

Vivete in pienezza questo tempo, perché altro tempo non resta!!!
Sono con voi e resterò con voi pazientemente fino all’ultimo istante, quando finalmente potrò prendervi tutti Miei.

Andate al Mio Colle e pregate per quest’umanità ormai perduta nelle mani di satana.
Uniti nella preghiera invocate Lo Spirito Santo e dedicateMi un canto nuovo, un canto d’amore infinito.

IO vi prenderò sul Mio Cuore e vi benedirò in Me, per il vostro futuro andare su questa Terra per la salvezza degli ultimi.
Avanti, tutto è pronto, attendo gli ultimi per potervi donare la vita nuova ed eterna in Me.
Sono felice di voi, amateMi come IO vi amo!

Gesù!
 
 
 

Gesù, il Salvatore!

Post n°3693 pubblicato il 26 Dicembre 2016 da childchild

LA TERRA STA PER ESSERE SCOSSA DALLA TURBOLENZA DI GRANDI ASTEROIDI!!! l

Sarete messi in condizioni di pena se non Mi urlerete tutto il vostro amore, se non ritornerete a Me!!!

Carbonia, 18 dicembre 2016
Ore 22.00/22.14

Amata Mia creatura, vivi il tuo Dio, giorno e notte, sii sempre pronta alla Sua Parola, amaLo con tutto il tuo cuore!
Scrivi oh Mia diletta creatura, scrivi al Mio amato popolo!

Figli Miei, amati del vostro Dio, non siate tiepidi, IO vi amo infinitamente e vi urlo tutto il Mio Amore, non deviate dalle Mie Leggi, esordite Miei, figlioli.

La notte ora si farà più scura e il freddo entrerà nelle anime lontane da Me, un cuore freddo a Me perirà, nella sua agonia se ne andrà!
 
Voglio rivelare al Mio popolo la Mia imminente venuta!
Il cielo tuona già la Mia discesa, state per conoscere il volto del vostro Dio Amore, oh uomini, non attendete a confessare i vostri peccati, rimediate agli orrori del peccato perché IO possa salvarvi dalla morte.

I demoni quel giorno saranno sguinzagliati, usciranno dall’inferno per far bottino di anime.
Per questo ancora vi urlo, figli Miei, di essere prudenti, di indossare l’abito della purezza, di rinunciare al peccato!

LA TERRA STA PER ESSERE SCOSSA DALLA TURBOLENZA DI GRANDI ASTEROIDI.
Sarete messi in condizioni di pena se non Mi urlerete tutto il vostro amore, se non ritornerete a Me, “CONVINTI” del Mio Amore del Mio POTERE di DIO UNICO E VERO!

Non date ascolto all’uomo di scienza perché non potrà che deludervi.
L’uomo è limitato senza il Mio consenso, senza i Miei doni l’uomo è nulla!

Vi avverto figli Miei, non per incutervi timore ma perché siate consapevoli che senza di Me tutto andrà perduto, la vostra anima, senza di Me è perduta!

IO sono Colui che vi ha creati, e tutto riprenderà in Sé. Ma nel vostro libero arbitrio vi attendo a Me, non salverò nessun uomo senza il giusto pentimento dei propri peccati!

Questa vita è per essere abbandonata!!!
IO intervengo su quest’umanità perché voglio che si salvi, ma per salvarsi deve tornare a Me, al Suo Dio Creatore, deve desiderarLo con tutte le proprie forze, deve ardere d’amore per Colui che è l’Amore e amore pretende dai Suoi figli.

• Rinunciate al peccato figli Miei!
• Rinunciate a satana!

La Terra è per essere trasformata in un Giardino pieno di frutti succulenti e sorgenti nuove, datevi la possibilità di abitarla, è il nuovo Paradiso che apro ai Miei eletti!!!

Venite tutti a gustare la Mia Grazia; mostratevi a Me, purificati nello spirito, per poter entrare a godere eternamente dei beni che IO vi ho preparato. Non più lacrime di dolore, ma solo gaudio eterno nell’amore infinito!

Fate una buona meditazione figli Miei, non fatevi ingannare dal falsario, tutto sta per essere spento di ciò che a Me non appartiene, la Mia Città Santa sarà aperta solo a chi avrà saputo “CAPIRE” il Mio Linguaggio d’amore e avrà voluto con tutto il cuore, appartenerMi.
Vi benedico, state nella Mia pace!

Gesù, il Salvatore!
 
 
 

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA ALLA SUA FIGLIA AMATA, LUZ DE MARIA

Post n°3692 pubblicato il 25 Dicembre 2016 da childchild

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA 
ALLA SUA FIGLIA AMATA, LUZ DE MARIA

23 DICEMBRE 2016

 

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

In questi momenti in cui celebrate la Nascita di Mio Figlio, la Mia Materna Benedizione sia in ciascuno di voi il balsamo che vi faccia riflettere.  

 

Scoprite nel silenzio la Voce che vi guida, quella che non sentite perché continuate nella distrazione. Non potete vivere il silenzio interiore, se non andate alla ricerca di questi momenti a tu per tu con Dio.

 

La Casa Paterna vi esplicita la Sua Volontà, ma voi non la sentite perché continuate a rimanere in un costante bailamme.

 

AMATI FIGLI: SALVATE L’ANIMA!

 

SALVATE L’ANIMA, NELLA CONSAPEVOLEZZA DELLA VITA ETERNA, CON ENTUSIASMO E VIGILANDO SUL VOSTRO COMPORTAMENTO E SUL VOSTRO AGIRE, MOMENTO DOPO MOMENTO. 

 

La Luce Divina che fu sempre presente nell’Arca dell’Alleanza, sul Monte Sinai, sul Presepe e sulla Croce, è sempre davanti a ciascuno di voi figli.  

 

LA LUCE DIVINA VIVE, sta davanti sia ai peccatori che ai santi, sta davanti a coloro che non credono, davanti agli stolti e ai saggi. 

 

Nell’Amore Divino chi chiede riceve e chi è saggio continua a cercare Mio Figlio, rimane in allerta, guardando i segni, non si chiude nel proprio guscio, ma si procura la Parola Divina, affinché penetri e metta in moto la Luce dello Spirito Santo, che riesce a manifestarsi nel silenzio.

 

Amati figli, il saggio sa quale è la strada da seguire ed anche se non conosce la fine del cammino, prosegue con umiltà nel suo peregrinare verso l’incontro con Mio Figlio.

 

VOI SAPETE QUALE È LO SCOPO DELLA MISSIONE:
DOVETE RIDARE LA TERRA NELLE MANI DEL CREATORE
E RENDERVI MERITEVOLI DELLA VITA ETERNA.

 

In questo momento c’è sovrabbondanza di uomini orgogliosi, che poiché hanno conoscenza ed intelligenza, credono di possedere già tutto. No, figli, dovete amare Dio, la conoscenza è un passo verso la comprensione e l’unione con il Cielo, ma la conoscenza non è segno di fede o di santità.  

 

Vi si chiede l’umiltà, ma non l’ignoranza, poiché in questo momento stanno proliferando coloro che si sono consegnati nelle mani di satana e si applicano ad incrementare il grande olocausto spirituale dell’Umanità. Quanti innocenti muoiono! Quanti per fame, per terrorismo e a causa del terrorismo dell’aborto, consentito dai genitori stessi!

 

In questo momento, dovete tenere presente tutto questo ed adorare Mio Figlio per coloro che non Lo adorano, né Lo amano e Gli mancano di rispetto in mille modi.

 

Amati figli:

 

Voi non sentite la Voce di Dio, perché vivete nel bailamme, non sentite i vostri Compagni di Cammino, perché vivete nel bailamme…

 

I vostri Protettori, designati dal Padre Eterno, vi proteggono ... E VOI NON PENSATE A QUESTI SERVITORI DI DIO, che vi liberano dai più grandi mali.

 

L’ignoranza del Popolo di Mio Figlio è tale, che non trascende, non si appella ai propri Angeli Custodi, affinché con il vostro consenso vi guidino, non li pregate di non abbandonarvi in nessun momento.

 

FIGLI, INVOCATEMI! ...
SONO MADRE DI DIO E MADRE DELL’UMANITÀ.

 

L’uomo è peccatore, ma voi non dovete vivere nel peccato. Rialzatevi, credete a questa Madre e alle Rivelazioni attraverso le quali vi ho chiamato e continuo a chiamarvi.

 

Vivete come veri figli di Mio Figlio, in umiltà, adorandoLo, addentrandovi nell’unione con Lui.

 

Siate persone ricettive al Potere di Dio, alla Grandezza di Dio ed accettate Mio Figlio, perché

 

IN LUI TROVERETE IL PIANO DI SALVEZZA E SARETE PARTE DI QUESTA SALVEZZA.

 

UMANITÀ, NON VUOI ENTRARE IN UNIONE CON DIO!  

 

Mio Figlio rimane con voi. In questo momento, rincontratevi con il Padrone del Tempo e dello spazio.  

 

Siate consapevoli della grandezza della Nascita di Mio Figlio, dalla quale non potete scindere né la Sua Incarnazione e nemmeno il Suo Sacrificio sulla Croce. L’Amore del Padre è così infinito, mentre l’umanità si limita al superfluo, a non cercare l’essenza in ogni evento, in ogni Parola Divina e questo, per comodità.

 

In questo momento i vostri fratelli stanno patendo a causa dei tanti Erodi che perseguitano il Popolo di Mio Figlio, che godono nell’uccidere i bambini, senza provarne pentimento alcuno. 

 

Tanti Erodi che si sono consegnati nelle mani del nemico dell’anima e che stanno vendendo la Chiesa di Mio Figlio!

 

Tanti Erodi che con il loro potere economico, corrodono la salute dei Popoli, fanno morire di fame moltitudini di persone, infettano gli alimenti delle nazioni, creano nuove malattie, dilaniano gli innocenti!

 

Questi sono gli erodi di questo momento, quelli che ricoprono alte cariche, che non aprono bocca, per non venire scoperti.

 

Voi figli Miei, adorate e riparate per la tanta crudeltà tra l’umanità, per le mancanze alla Legge di Dio, per le leggi che vengono implementate nelle nazioni e che sono contrarie alla Volontà Divina, riparate per il sangue sparso con gli atti di terrorismo.

 

FIGLI MIEI, AVVICINATEVI A QUELLI CHE NON HANNO E CONDIVIDETE IL PANE QUOTIDIANO, DATE DA MANGIARE AI BISOGNOSI, MA CONDIVIDETE CON L’AMORE DI UN VERO FIGLIO DI DIO.

 

Pregate figli Miei, pregate perché, nel nome di Dio, si stanno offendendo gravemente gli innocenti.

Pregate figli Miei, pregate in questa Notte di Natale, per la sofferenza e la persecuzione dei Cristiani.

Pregate figli Miei, pregate per l’Europa. Piangerà, non sorriderà, si lamenterà per il disprezzo dei propri fratelli che si scaglieranno gli uni contro gli altri, con rancore.

Pregate figli Miei, pregate per la Chiesa di Mio Figlio, tremerà. Roma sarà in angoscia ed avrà paura.

 

L’uomo, accettando che il male dirigesse il destino dell’umanità, è cresciuto con una conoscenza deformata dalla sua stessa sofferenza.

 

L’uomo utilizza per il male i Doni che ha ricevuto da Dio e questi doni svaniscono con il cattivo comportamento, di conseguenza il male penetra nell’essere umano, che lo accetta ed il male lo colma di tutto quanto è contrario al bene.

 

PER QUESTO, VOI AMATISSIMI FIGLI, SATURATE LA CREAZIONE CON IL BENE CHE NASCE DALLE VOSTRE ANIME, SIATE PERSONE DI PACE, SIATE OFFERTE GRADITE, NON SOLO QUESTA NOTTE, MA OGNI ISTANTE DELLA VOSTRA VITA.

 

Pregate... e nel silenzio siate riparatori di fronte a Mio Figlio, per il danno che i vostri fratelli causano all’uomo stesso.

 

Pregate figli Miei, ed ovunque vi troviate, siate una consolazione per i vostri fratelli che in questo momento stanno soffrendo a causa della natura che non attende, ma vuole che reagiate.

 

GLI ANGELI CANTANO LA GLORIA DI DIO…
E SULLA TERRA I MIEI FIGLI PATISCONO.

 

Vi benedico quale Madre di ciascuno di voi. Desidero che nasciate a vita nuova, consapevoli di cosa significhi essere Mio figlio.

 

Ricevete la Mia Benedizione Materna, non separatevi da Me, vi condurrò alla Vita Eterna.

 

Vi amo.

 

Mamma Maria

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 
 
 

COMMENTO DELLO STRUMENTO

Post n°3691 pubblicato il 25 Dicembre 2016 da childchild

COMMENTO DELLO STRUMENTO

 

Fratelli:

 

In questo momento mi vengono in mente i Santi, che risposero con un FIAT, un Sì.

 

Per ciascuno di noi, questa ricorrenza della Natività del Signore è incompleta senza la Nostra Madre Santissima. 

 

Nostra Madre ci parla dei saggi ed un saggio senza Madre, un saggio senza la presenza della Madre Santissima, non è un saggio, perché è in Lei che si impara l’umiltà, la carità, la fede e SOPRATTUTTO IL VERO AMORE PER DIO.

 

Se ciascuno di noi vuole essere saggio, deve rimanere in grembo a nostra Madre.

 

Che questo Natale sia il momento in cui a ciascuno succeda IL GRANDE MIRACOLO D’AMORE E CHE CIASCUNO SI RENDA CONTO DI QUELLO DI CUI HA BISOGNO PER MANTENERSI FEDELE A CRISTO E SI LASCI GUIDARE A GESÙ DA MARIA.

 

Fratelli, che la pace regni in ogni cuore e ciascuno sia una stella, un Angelo, uno di quei pastorelli nell’eterno Presepe, ADORANDO IL RE.

 

Uniti per e con Cristo con Maria Santissima.

 

Amen.

 

 

 
 
 

Messaggio dei Gerarchi

Post n°3690 pubblicato il 25 Dicembre 2016 da childchild

Messaggio dei Gerarchi

Nuovo messaggio di Peter Deunov by Monique Mathieu

Vedo accanto a me un uomo di grande bontà, con i capelli bianchi, una lunga barba bianca e grandi occhi blu. Mi dice:

"Sono colui che aveva un nome terrestre, Peter Deunov. Ho vissuto su questo mondo un certo numero di anni, ho dato tutto quello che potevo dare. Ho lavorato, ho cercato di aiutare, ma adesso il mio operato viene portato avanti da più persone di tutto il mondo; non è più l'opera di una sola persona a risvegliare le coscienze, è il lavoro di molte persone che sono state, in un certo modo, scelte e chiamate per questa missione.

Quello che diffondi, piccola sorella della Terra, è ciò che a mio tempo ho diffuso anch'io, la differenza è che adesso l'ascolto è maggiore di quanto poteva essere nella mia epoca. Io ho piantato le basi, tu e gli altri proseguite ciò che ho iniziato.

Voi fate parte della Grande Fratellanza Bianca Universale, ma non è la stessa di colui che si chiamava Michael Aivanhov che mi è stavo molto vicino. Immaginate la Grande Fratellanza Bianca Universale come una fratellanza di Operatori di Luce che lavorano per la Luce, per la trasformazione di questo mondo, ed anche per la trasformazione di ciò che essi sono.

Ora, è tempo di risvegliare il bambino che dorme, o almeno una parte di ciò che siete che è ancora addormentata. Naturalmente, rispetto a molti dei vostri fratelli voi siete svegli, vi sarete anche risvegliati, ma non avete ancora pienamente accesso alla parte più luminosa del vostro essere.

Per accedere a questa parte di voi stessi, bisogna attraversare un passaggio stretto, il passaggio della sofferenza dell'anima. La sofferenza dell'anima non è quella che pensate voi; l'anima è strettamente collegata a ciò che siete come personalità umana e corpo fisico, dunque soffre. Non soffre perché vi elevate ma perché avete delle difficoltà ad elevarvi, perché avete delle difficoltà ad abbandonare l'abito del vecchio uomo per indossare definitivamente il vostro mantello di Luce.

Ciascuno di voi verrà aiutato, ma per poter trarre il massimo vantaggio da questo aiuto, dovete essere molto attenti a voi stessi, molto attenti ai vostri pensieri, alle vostre parole, ai vostri sentimenti, alle vostre azioni o ai vostri atti. Evitate il più possibile di tornare sul vostro passato, evitate il più possibile di giudicare chiunque.

Più procederete su questa strada, più i pensieri inferiori vi diventeranno insopportabili, più i giudizi o gli apprezzamenti che rivolgete alle persone o a voi stessi vi diventeranno insopportabili. Avrete un bisogno enorme dell'energia Vibrazione Amore! Questa è la chiave che apre tutte le porte, è la chiave che illuminerà l'oscurità della vostra coscienza.

Quando parlo di oscurità di coscienza, voglio dire che iniziate a risvegliarvi, certo, ma una parte di voi stessi è addormentata perché siete ancora troppo nella coscienza umana e non siete ancora abbastanza nella coscienza spirituale e divina; siete combattuti tra la vostra vita materiale e la vostra vita spirituale. La vostra materialità è gestita dal vostro ego, la vostra vita spirituale è gestita dalla vostra anima, dall'Energia Amore, dalla Vibrazione Amore e dall'Essere di Luce che voi siete.

Ciascuno di voi sta rinascendo a sé stesso. Immaginate cosa può rappresentare una nascita: il neonato che viene al mondo abbandona un piano di Luce per andare in un piano di oscurità, all'inizio esso soffre enormemente perché non conosce il piano d'oscurità sul quale è proiettato.

Cosa succede a voi? Effetti differenti, ma alla fine il risultato è lo stesso; poco a poco venite proiettati di nuovo in uno spazio di Luce, su un piano di Luce, in una vibrazione molto diversa, e vi aggrapperete disperatamente a ciò che conoscete, vale a dire ai vostri vecchi schemi, prima di potervi liberare totalmente per andare verso la vostra vera realtà. Questo crea una sofferenza in voi perché a livello di vibrazione c'è veramente una grande differenza tra quello che eravate e quello che diventate, la stessa differenza che esiste tra l'oscurità della coscienza e la Luce che rischiara questa nuova coscienza.

Cercate di lasciar andare l'attaccamento, sia affettivo che materiale; non dico di non amare, ma al contrario di amare in modo differente, totalmente, incondizionatamente e soprattutto senza giudizio, amare nella Saggezza e nel Rispetto.

Nell'attaccamento non c'è questo tipo d'amore; nell'attaccamento l'amore è completamente di terza dimensione. Senza attaccamento, l'amore diventa il vero Amore, l'Amore Incondizionato, l'Amore che eleva non solo la persona che lo vive ma eleva anche tutte le persone che si trovano intorno ad essa, perché in quell'istante c'è uno stimolo vibratorio che l'entourage avverte.

I tempi sono questi, perché ora tutto si accelera in voi e intorno a voi. Non abbiate nessuna preoccupazione; se applicate anche il minimo dell'insegnamento che vi offro, tutto andrà per il meglio e sarà molto meno difficile.

Posso immaginare quanto sia difficile per un figlio della Terra, chiuso nel suo veicolo di manifestazione - che in realtà è il tempio sacro della sua divinità, della sua anima – che gli può provocare delle sofferenze quando si verifica un aumento vibratorio troppo importante e troppo rapido.

Ho vissuto in modo diverso, ho vissuto nella solitudine, ma una solitudine che mi ha riempito; ho avuto accesso a ciò che sono molto rapidamente. Naturalmente, avevo previsto, molti anni fa, tutto ciò che sta accadendo attualmente; avevo previsto i grandi sconvolgimenti terrestri, avevo previsto tutte le difficoltà, e avevo previsto anche tutto il meraviglioso che avrà luogo dopo aver attraversato questo passaggio molto stretto per l'umanità.

Di certo, non tutta l'umanità passerà attraverso questo passaggio così stretto perché sarà tutta una questione di vibrazione; il nuovo mondo apparterrà unicamente a coloro che avranno potuto elevare la loro frequenza vibratoria nell'Amore! Non c'è altra chiave, non c'è nient'altro da fare fuorché amare ed amarsi.

I vostri Fratelli di Luce abituali vi hanno parlato molto di Amore, vi hanno chiesto tante volte di amarvi, di amare la vita, di amare coloro che avete intorno. Che cosa ne avete fatto di queste richieste? Le avete applicate? Oserei dire molto limitatamente! Perché molto limitatamente? Perché siete continuamente presi dalla vostra vita, perché dovete continuamente affrontare le vostre esperienze, le vostre sperimentazioni.

A tale proposito, vorrei dirvi questo: i vostri Fratelli di Luce vi hanno insegnato che quando venite sulla terra, avete un programma di vita; questo programma di vita non ha alcuna utilità fino a quando non avete compreso le esperienze che vivete e dove devono condurvi. Se avete compreso prima di viverle, se avete compreso cos'è l'Amore, molte esperienze non avranno più ragione d'essere, dunque la programmazione decade automaticamente.

Attualmente potete superare ogni programmazione, potete superare qualsiasi cosa abbiate programmato per evolvere che può essere obsoleto domani perché avrete integrato la vibrazione della quarta o della quinta dimensione; le esperienze di terza dimensione non saranno più utili per la vostra evoluzione, per la vostra comprensione. Tuttavia dovete camminare sul filo del rasoio, dovete imboccare lo stretto passaggio o passare attraverso la cruna dell'ago (poco importa il nome che date a questo passaggio).

Nessuno accede alla Luce, alla Conoscenza e alla Vibrazione Amore senza sforzi, senza comprensione. Finché sarete immersi nel vostro ego, non vi accederete.

Poco a poco, ciascuno di voi si libererà di una parte dell'ego, della parte che corrisponde alla terza dimensione, che è necessaria per far avanzare le persone in questa dimensione.

L'ego sarà più saggio, si metterà al vostro servizio, al servizio della vostra anima, al servizio di ciò che diventate; finché siete nella materia, vi occorre questa parte di ego che è il vostro motore, ma anziché essere un motore pazzo che vi porta su sentieri che non vi piacciono, diventerà un motore saggio che vi porterà molto dolcemente verso la vostra vera realtà. Ciò che vi è promesso, siatene certi, è veramente magnifico!

Quando avete grosse difficoltà, che provengono dai dolori fisici o dalla sofferenza dell'anima, è sempre per avanzare.

I dolori fisici sono anche in relazione con i pensieri; cercate di pensare meglio che potete e non genererete energie inferiori che si manifesteranno nel vostro corpo. Cercate di inviare dell'Amore al vostro corpo; tuttavia se inviate Amore al vostro corpo e, subito dopo, vi disprezzate, vi criticate, criticate o giudicate gli altri, l'Amore che avrete inviato non avrà nessun effetto, nessuna utilità. Quindi siate vigili; è un piccolo lavoro, naturalmente, ma ne vale la pena e vedrete che una volta che iniziate realmente a elevarvi vibratoriamente, non avrete più alcun desiderio di fare degli apprezzamenti inferiori su di voi o su chiunque altro.

Voglio dirvi ancora una volta un'altra cosa molto importante: tutto ciò che è stato vissuto è terminato, tagliate definitivamente con tutte le emozioni del passato, con tutte le sofferenze, liberatevi da tutto questo per essere il più possibile nell'istante, per avere più forza ed energia possibile per salire tutti quei gradini che dovete ancora salire.

Sulla strada di Luce, esiste solamente una Sorgente dove tutti gli esseri umani, tutti gli Operatori di Luce, tutti i Ricercatori della Luce si dissetano; da questa Sorgente attingono tutto ciò di cui hanno bisogno per il loro accrescimento, per accedere alla Conoscenza che è in loro.

Ho vissuto in un periodo un po'difficile, ma il periodo che state per conoscere tra poco, sarà ancora più difficile. Sappiate, miei carissimi figli, carissimi Operatori di Luce, che questi sono gli ultimi momenti, gli ultimi metri, e quando li avrete superati tutto sarà meraviglioso in voi e intorno a voi. Ve lo assicuro!

Continuate valorosamente, con coraggio, il vostro cammino di Luce, siate uniti, amatevi! Non dimenticatelo, la chiave che apre tutte le porte, è l'Amore! Non c'è altra chiave!

Se non c'è Amore, la scienza fallisce! Se non c'è Amore, tutta la vostra civiltà fallirà! Se, in un progresso, non c'è Amore, ci saranno sperimentazioni difficili e il ritorno nella terza dimensione! Questo ritorno non riguarda voi, ma riguarderà molte persone.

Che l'Amore e la Pace Universale siano con voi! Voi e noi dei piani di Luce, siamo uniti in questo lavoro che vi viene richiesto, che ci viene richiesto!"

 
 
 

Corso di Saggezza

Post n°3689 pubblicato il 24 Dicembre 2016 da childchild

Corso di Saggezza

Corso N ̊ 54 by Monique Mathieu

«Siamo felici del lavoro compiuto con voi, anche se a volte la vostra progressione ci sembra ancora troppo lenta.

Affinché ne siate completamente impregnati, ripeteremo ancora una volta tutto ciò che vi abbiamo insegnato riguardo alla vostra trasformazione, l'importante per voi è la necessità di rimanere centrati, affinché possiate prendere sempre più coscienza della vostra vera realtà, dell'essere sacro e divino che risiede in voi. Insistiamo su tutto questo perché è proprio questo che vi permette realmente di preparare le vostre «armi» di oggi e vi permetterà di preparare le vostre «armi» di domani per affrontare la vita.

Se non siete abbastanza centrati in voi stessi e non avete abbastanza fiducia nelle vostre immense possibilità, se non avete la certezza che niente e nessuno potrà deviarvi dal vostro obiettivo che è quello di elevarvi ogni giorno di più verso la Luce e l'Amore Universale, verso la coscienza che vi unisce alla vostra Divinità interiore, se non avete la volontà di proseguire la strada che vi resta da percorrere, sarete talvolta fortemente destabilizzati.

Vivrete più spesso dei periodi di pienezza, di certezza, di pace profonda, di Amore Incondizionato e di gioia che saranno per voi dei livelli di felicità; tuttavia, finché le energie di questo mondo resteranno così pesanti e finché non sarete ancora realmente consapevoli della Divinità che risiede nel più profondo di voi stessi e del suo potere infinito, sarete vulnerabili.

La vostra vita attuale, la vostra vita professionale e relazionale vi disturba enormemente. Quando portate un fardello troppo pesante, troppo opprimente, rimettetelo nelle mani del Potere Infinito che risiede in voi. Chiedetegli con il cuore, (e non con l'intelletto o il mentale), di prendersi carico di tutto ciò che è troppo pesante per voi. Naturalmente, non sarà la Divinità a farlo al vostro posto, ma aumenterà le vostra forza e la vostra energia affinché possiate realizzare il vostro compito più rapidamente e senza fatica.

Volete troppo spesso agire da soli, con la vostra personalità umana, come se esistesse unicamente lei! Ignorate ancora troppo il colossale potere che risiede in voi e non lo sollecitate come dovreste, con Amore, fiducia, rispetto e riconoscenza.

Più procederete verso periodi difficili, più dovrete agire con la vostra stessa forza interiore, la vostra Divinità, questa fonte inesauribile di Luce e Amore infinito. Da soli non potrete fare nulla, ma con la consapevolezza del vostro potere interiore potrete non solo restare liberi, cioè non farvi destabilizzare, ma anche agire sulla vostra vita quotidiana e trasformarvi ogni giorno di più.

Per riassumere, quando il compito vi sembra un po' pesante e temete di non poterlo assumere, rimettetelo nelle mani della Divinità che risiede in voi, fidatevi e si verificheranno miracoli.

Questo vi permetterà di non fare troppo su e giù tra i diversi livelli vibratori perché un giorno dovrete riuscire a superare il livello vibratorio quotidiano per proteggervi ad un grado molto più alto di coscienza che raggiungete solo occasionalmente.

Qualunque cosa possiate sentire riguardo alla vostra civiltà o leggere a proposito delle manipolazioni più o meno reali, qualunque cosa possiate vedere come violenza, non lasciatevi abbattere emotivamente! Fate finta che questo mondo non vi appartenga, come se non viveste realmente in questa società che vedete nei libri o in televisione!

Infatti questo mondo non è il vostro! Voi ci abitate, ma considerate che comprende diversi piani; e non corrisponde e non corrisponderà mai più alla vostra frequenza vibratoria. Verrete talvolta un po' umiliati da questo universo nel quale vivete, ma se avete la certezza della nostra presenza al vostro fianco, la certezza del vostro potere infinito, mai nulla vi toccherà, non vi destabilizzerà né vi farà cambiare strada.

Precisiamo ancora un punto importante: i Figli della Luce che lavorano con una coscienza superiore, con l'Amore potente che è in loro, con la volontà di avanzare ogni giorno di più saranno tutti protetti, sorvegliati, aiutati in modo permanente.

Qualunque cosa accada nella vostra vita o sul vostro pianeta, abbiate sempre fiducia! Il vostro passaggio su questo mondo è effimero; cercate di viverlo al meglio, cercando di comprendere tutto ciò che vi succede, cercando di mantenere quanto più possibile il controllo dei vostri pensieri e dei vostri comportamenti.

Se riuscirete a controllare ciò che siete non subirete interferenze! Le sole cose che potrete ricevere sono tutte le meravigliose energie provenienti dall'Universo e da tutti i pianeti del vostro sistema solare, dal sole e dagli esseri solari. Queste energie potranno disturbarvi occasionalmente, ma ritroverete molto facilmente il vostro equilibrio e il vostro centro perché vi spingeranno ancora e ancora ad evolvervi verso la Luce e l'Amore.

Non dimenticate che attualmente sul vostro pianeta la vita è veramente più difficile! Gli abitanti degli altri pianeti del vostro sistema solare non vivono la stessa sofferenza, le stesse difficoltà, lo stesso smarrimento degli abitanti del pianeta Terra. Al di là di ogni potere umano, al di là dei poteri di certi esseri non appartenenti a questo mondo, siate certi che i Maestri del vostro sistema solare, il Dio solare, il Cristo che risiede nel vostro sole, si prende cura di ogni vita. Per ottenere delle anime meravigliose, occorre che sperimentino delle difficoltà, in modo faticoso. E attualmente sulla Terra è così.»

Ho la visione di una splendida sfera, quella di nostro Padre il Sole, e soprattutto degli immensi esseri solari. Li vedo danzare come delle grandi fiamme magnifiche. Non sono solo dorati, essi emanano altri colori. Mi donano questo breve ma meraviglioso messaggio:

«Voi, esseri umani di questo mondo, che avete così tanto bisogno d'Amore, che ricercate l'Amore costantemente, sia fuori che dentro di voi, voi che siete assetati d'Amore, pensate a noi, gli esseri solari che possono dissetarvi, nutrirvi di continuo con questo Amore!

Noi siamo fatti d'Amore, siamo delle creature d'Amore, non abbiamo come voi un corpo di materia perché siamo semplicemente delle energie d'Amore. Vorremmo dirvi quanto vi amiamo perché vi abbiamo creati e continuiamo a donarvi la nostra energia che è necessaria alla vostra vita.

Ogni volta che siete in cerca d'Amore, in cerca di questa energia vitale, sublime, pensate a noi, cercate di immaginarci o di visualizzarci come dei grandi Esseri di Luce, come delle immense fiamme d'Amore, degli esseri in grado di creare continuamente nell'Amore e per l'Amore.

Noi possiamo far scorrere in voi e su di voi questa meravigliosa energia, questo Amore che vi costruisce, che vi eleva. Voi, figli della Terra che avete tanto bisogno d'Amore, pensate a noi! Noi vi amiamo e vi aiuteremo sempre, sempre.»

Li sento ancora. È molto strano sentire così profondamente l'Amore da creature che, in realtà, sono solo delle luci che danzano, solo fiamme che non bruciano ma dalle quali si sprigionano diversi colori che non saprei descrivere. Questi immensi esseri solari possono essere dentro al sole e all'esterno. Essi mi dicono:

«Connettetevi a ciò che siamo, sentirete la nostra immensa energia d'Amore scorrere in voi. L'Essere Divino dentro di voi che dorme o che comincia a svegliarsi ha bisogno di questo Amore, può nutrirsi solamente d'Amore, e quando ricercate l'Amore attorno a voi, in voi e in tutte le sue forme, è anche l'Essere Divino in voi che richiede questo Amore che è il suo nutrimento essenziale!

Ricordate, in quanto coscienza umana, di inviare più Amore possibile ogni volta che pensate a lui!»

 
 
 

Lavorando su se stessi

Post n°3688 pubblicato il 24 Dicembre 2016 da childchild

Lavorando su se stessi

L'evoluzione by Monique Mathieu

«Vi evolvete ogni giorno; non avete più lo stesso modo di comprendere e di vivere; da ciò che avete imparato ieri, da ciò che avete integrato, ne uscite come sostanza evolutiva. Naturalmente, non vi accorgete di progredire perché non avete la visione globale di ciò che diventate.

Tuttavia potete essere certi di cambiare! Cambiate molto, ma a causa di questo avete sempre la sensazione di voler andare più veloce e più in alto, e chiamate i vostri Fratelli di Luce affinché vi aiutino ad andare più velocemente e molto più in alto.

Chiedete aiuto per avanzare più velocemente, per avere più comprensione, più Amore, più saggezza; noi vi doniamo questo aiuto in funzione di ciò che potete comprendere e integrare, ed anche in funzione del vostro piano di vita e della vostra missione. Ci chiedete aiuto e lo ottenete! Ve lo offriamo talvolta per mezzo di intermediari ma non ve ne rendete conto. Tuttavia è necessario che viviate le vostre esperienze. L'aiuto più importante che possiamo offrirvi, è quello di permettervi di vivere nel miglio modo possibile tutte le esperienze che dovete ancora realizzare.

A questo proposito, vi diremo che ci saranno ancora dei momenti un po' difficili da vivere sul piano dell'evoluzione personale; un aiuto veramente notevole vi verrà offerto dai piani di Luce e dall'Universo per permettervi di accedere molto più velocemente ad una nuova coscienza, ad un nuovo modo di operare e di comprendere.

L'aiuto che vi verrà offerto sarà molto più efficace, ve l'abbiamo già detto e lo ripeteremo ancora e ancora, sarà molto più efficace se avete lavorato bene il vostro campo interiore, vale a dire se avete sufficientemente lasciato la presa e se, ancora una volta, avete profondamente fiducia in ciò che siete, cioè nelle vostre capacità a livello della vostra anima, a livello del vostro Amore e della vostra evoluzione.

Quindi vi sarà dato molto, ma in cambio vi sarà anche chiesto molto perché nell'Universo non viene mai dato niente gratuitamente; c'è sempre uno scambio. Ovviamente non è uno scambio come avviene sulla Terra, non è un pagamento nei confronti di un atto o di un qualsiasi lavoro; ciò che vi chiediamo, ciò che l'Universo vi chiede, ciò che la Luce e l'Amore vi chiedono, è cercare di lavorare il più possibile al servizio della Luce e dell'Amore.

Voi lo fate, a volte in modo maldestro; il vostro unico freno proviene dalla vostra personalità, dalle vostre relazioni rispetto ad una qualsiasi situazione, talvolta dalle reazioni di dubbio o di ribellione, dal dubbio rispetto all'aiuto che l'Universo può offrirvi, dalla ribellione perché non succede tutto come vorreste.

Quindi ora dovete accettare ed accogliere le esperienze, e ringraziare per tutto ciò che avete. Continuamente, è necessario che siate in questo ringraziamento, nella benedizione per voi stessi, per la vita, nella riconoscenza di ciò che vi viene offerto, nella riconoscenza dell'Amore che cresce sempre di più in voi e che potete offrire a tutto ciò che vi circonda.

L'evoluzione è straordinaria! Quando siete nella terza dimensione, iniziate con una certa coscienza, ma gradualmente questa si trasforma; non vi rendete conto di questa evoluzione perché la vostra personalità è troppo forte; essa non vi permette di percepire la sottigliezza della vostra evoluzione, in quanto siete troppo intrappolati nei momenti della vostra vita, che sia materiale, relazionale o personale.

L'evoluzione è qualcosa di straordinario, e poco a poco comprenderete che la trasformazione si compie in voi; a quel punto proverete un'immensa gioia. Non dite - perché lo dite spesso - che non avanzate, che ristagnate, che non siete soddisfatti di voi stessi. Cercate di avere la soddisfazione personale del lavoro compiuto, dell'Amore immenso che cresce ogni giorno di più, che irradiate e offrite.

È importante che siate consapevoli di voi stessi, del vostro valore, è importante non sminuirvi mai! Se lo fate, svalorizzate il veicolo che contiene ciò che esiste di più sacro in voi, la vostra anima e la vostra Parte Divina.

È necessario che riusciate a comprendere che questo veicolo è sacro! Siccome non siete consapevoli di questo veicolo, per il momento, amatelo, beneditelo, proteggetelo, perché è un tempio umano di questa energia che si chiama anima e di questo Amore che è la Scintilla Divina, la piccola parte della Sorgente.

Noi vi stiamo insegnando da molto tempo; avete compreso alcune cose, certamente, ma altre cose che vi abbiamo insegnato sono ancora in attesa di essere capite, semplicemente perché non è ancora completamente giunto il momento del passaggio alla piena consapevolezza di ciò che siete e che vi conduce verso la quarta e la quinta dimensione.

Per avere questa totale consapevolezza, è necessario perdere sempre di più i vostri punti di riferimento di terza dimensione; è molto spiacevole perché vi liberate dai vostri supporti e dalla conoscenza che avevate della vita fino ad ora, tutto questo perché possiate integrare i nuovi dati, le nuove basi della vita interiore che avete iniziato a vivere; tutto ciò che è dentro poi si riflette all'esterno.

Più sarete in voi, più avrete integrato questi nuovi dati, più risplenderete e più potrete aiutare coloro che sono ancora in fase di risveglio e che non sono ancora stabilizzati nell'energia, nella vibrazione della quarta e della quinta dimensione.

Comunque tutto procederà molto rapidamente! Nelle settimane o nei mesi a venire tutto andrà molto più velocemente di quanto supponiate. È per questo che a volte vi pressiamo. Eleviamo la vostra frequenza vibratoria. Spesso è scomodo ma è necessario! Ne siete consapevoli o meno, ma lo facciamo e voi lo integrate ciascuno a modo vostro, ciascuno alla vostra maniera.

Non ci percepite ancora perché la vostra coscienza non è completamente libera dai veli che vi impediscono di percepire le dimensioni superiori. La vostra coscienza non è ancora totalmente libera perché il lavoro non è stato completamente compiuto, questo lavoro che vi alleggerisce totalmente da ciò che siete nella terza dimensione.

Potreste vivere in perfetta armonia, una certa parte di voi stessi è nella quarta dimensione e l'altra nella terza; è la parte più elevata di voi che aiuta la parte che ancora ristagna nella terza dimensione ad elevarsi poco a poco; dal momento in cui riuscirete a far incontrare la parte che si trova ancora nella terza dimensione e la parte che emerge sempre di più nella quarta, avrete realizzato l'unità e tutto vi sembrerà facile; vivrete di certo ancora in questa terza dimensione ma più niente vi toccherà, sarete nell'accettazione totale di tutto ciò che succede attorno a voi, anche se sentirete parlare di catastrofi.

Non sarete colpiti emotivamente, avrete superato lo stadio emozionale umano ed è questo ciò che vi chiediamo. Che ognuno di voi possa andare avanti il più rapidamente possibile su questo cammino che ci riempie di Gioia, una Gioia che non potete comprendere perché non può essere paragonata alla gioia umana.

Sempre di più intorno a voi, sentirete parlare di gravi problemi che potranno vivere parenti, vicini, amici o relazioni, perché saranno in disaccordo vibratorio con ciò che sono e con ciò che devono diventare.

Operatori della Luce, ancora una volta vi chiediamo di cercare di essere il più possibile in armonia con queste nuove energie, con questa nuova vibrazione, di essere il più possibile in armonia con ciò che siete e soprattutto con ciò che diventate.

Per questo è essenziale che molliate la presa, e vi chiediamo ancora di avere fiducia nel vostro futuro, nell'essere meraviglioso che diventate ogni giorno di più».

 
 
 

Corso N ̊ 53

Post n°3687 pubblicato il 24 Dicembre 2016 da childchild

Corso di Saggezza

Corso N ̊ 53 by Monique Mathieu

«Quando siete in preghiera, quando onorate il Divino in voi e la vita intorno a voi, quando inviate molto Amore alla Creazione della Sorgente nella sua manifestazione inferiore, quando vi meravigliate davanti ad un fiore, un animale, un albero, un cielo stellato, quando sentite l'Amore scaturire dal vostro cuore e dirigersi verso la madre Terra, quando vi connettete a ciò che esiste di più bello in voi, a questo bambino Divino, a questo sole interiore, quando vi connettete alla Sorgente, quando l'onorate e le parlate, con l'Amore più bello, più puro del vostro cuore, quando fate la stessa cosa per i vostri fratelli di Luce, per i vostri fratelli umani e per tutta la vita, innalzate le vostre vibrazioni. Pregare, onorare la vita è molto importante.

Quando inviate gratuitamente con tutto il vostro cuore, con tutta la vostra anima il vostro Amore più bello, più puro, l'Amore del Divino in voi a tutta la Creazione, elevate la vostra frequenza vibratoria. Al contrario, quando siete disgustati, quando non volete lasciare la presa, quando non volete accettare certe esperienze, quando vi arrabbiate, quando giudicate i vostri fratelli, abbassate il vostro tasso vibratorio.

Cantate la vita, amatela, amate tutto ciò che vostro Padre, che è la Sorgente di ogni vita, ha creato per voi e intorno a voi.

Evitate di considerarvi come un essere umano con le sue carenze e i suoi limiti. Unitevi sempre di più alle vostre multidimensionalità che vivono e operano su altri piani. Non dimenticate che i vostri «doppi» sono molto attivi tra noi sui vascelli. Questo può sembrarvi fantastico, irreale o falso! Solo la vostra profonda intuizione vi dirà se è la verità oppure no!

Non potete immaginarvi ciò che è realmente la vita, non riuscite a comprendere chi siete e l'immenso potere che è in voi! Una piccola parte di voi è chiusa nel vostro veicolo di manifestazione, nel vostro veicolo di carne, ma la maggior parte opera altrove. Per il momento, quest'altra parte di voi viene a farvi visita, restituisce energia alla Sorgente che è in voi. Essa si riconnette per formare un tutto, ma spesso questo accade durante il sonno del vostro corpo, altrimenti potrebbe interferire con il vostro mentale e la connessione non potrebbe realizzarsi.

Ciascuno di voi ha avuto l'impressione di aver fatto un sogno magnifico e di non ricordarselo. Questo è dovuto alle connessioni che si realizzano tra il vostro corpo e il Divino che è in voi. Se poteste per un secondo immaginare il vostro potere, immaginare ciò che siete, il mondo non sarebbe più uguale! Anche se girasse completamente al contrario, ai vostri occhi sarebbe ugualmente meraviglioso perché lo percepireste diversamente.

Attualmente lo percepite solamente con l'analisi del vostro mentale, con il vostro centro emozionale, con parametri tutti vostri; non avete la possibilità di percepire la Luce che è semplicemente velata dall'ombra perché i vostri centri di percezione vi fanno percepire più l'ombra della Luce. Quando parliamo di ombra e di Luce, parliamo semplicemente della vita attuale che è impressa troppo di ombra, di energie oscure. Sappiate che in ogni umano vive una scintilla della Sorgente, che nel più profondo di esso, per quanto selvaggio o crudele che sia, esiste la parte Divina; semplicemente questa parte divina non è nutrita dall'energia della Sorgente, rimane così raggomitolata su sé stessa come un bambino in attesa di essere risvegliato attraverso l'Amore che possiamo donargli.

Ogni vita è preziosa perché in lei vi è un frammento della Sorgente. Se imparaste a percepire meglio i vostri fratelli umani ed ogni vita con uno sguardo d'Amore, onorando in loro la Sorgente, la vita, il Divino nel più profondo di ogni essere, in ogni creazione, sareste costantemente felici, in pace, nella gioia e nella serenità. Non vi sarebbe più nessuna ribellione perché semplicemente direste: questo mondo è forse un po' duro ed anche crudele per alcuni, ma ognuno sperimenta, ognuno segue il suo programma di vita.

L'unica chiave che apre tutte le porte è l'Amore Incondizionato che è formato da gioia interiore e da serenità.

Gli esseri solari sono sempre più attivi! Ricordatevi di connettervi a loro perché sono esseri di immenso Amore che creano di continuo. Collegatevi, connettetevi a loro; vedrete che se lo fate con il cuore sentirete la loro forza e il loro Amore e ne sarete profondamente toccati. La vita esiste in milioni e milioni di forme, non solo sul vostro pianeta ma anche in tutto l'Universo.

Poco a poco, i vostri sensi si svilupperanno e potrete rendervi conto di certe forme di vita di cui non avevate assolutamente la consapevolezza, sarete consapevoli di tutti gli esseri che vivono nella vostra atmosfera e anche che sono esseri bellissimi. Essi erano totalmente nella gioia, abbiamo dovuto aiutarli molto e proteggerli da tutti i pensieri negativi provenienti dagli umani; abbiamo quindi dovuto creare delle protezioni, delle barriere di energia per isolarli dalle vostre emanazioni.

Potrete tuttavia sentire alcuni di loro ed anche percepirli se il vostro tasso vibratorio è sufficientemente elevato e se siete in connessione. La vita si manifesta ovunque, non esiste vuoto, tutto è vita. Anche quelli che chiamate buchi neri contengono la vita, sono dei passaggi.»

Essi mi dicono e mi ripetono:

«Amate, amate, e dite costantemente: io amo e sono amato da ogni vita, io amo mio padre, io amo la Sorgente di ogni vita e sono amato da Essa.

Molti di voi sono attualmente in mutazione. Vi chiediamo di non farvi troppe domande e di vivere l'istante presente. I momenti di tristezza che talvolta avete corrispondono a dei periodi di mutazione, di trasformazione.

Una nascita si fa spesso nella sofferenza, e anche certe trasformazioni. Per poter rinascere ad un'altra vita, siete costretti a perdere certi riferimenti, di abbandonare ciò che è stato il vostro modo di essere e di pensare per acquisire dei nuovi modi di essere, di pensare e di agire. Noi sappiamo che gli esseri umani sono sempre molto attaccati alle loro abitudini!

Le energie saranno sempre più presenti e vi modificheranno sempre di più! Lasciate che si compia questa trasformazione in voi! Purtroppo, potreste incontrare delle persone della vostra famiglia, dei vostri amici o dei vostri vicini di casa che vivranno molto difficilmente certe energie. Aiutateli! Più voi sarete forti, più li potrete aiutare! Parlate semplicemente con la loro anima, inviate loro Amore! Benediteli continuamente per ciò che sono e per ciò che diventeranno!

Durante le vostre meditazioni, collegatevi il più possibile a vostra madre la Terra, collegatevi al Sole e ai vostri fratelli solari, collegatevi all'Universo. Inviate più Amore possibile ad ogni vita, a coloro che soffrono, a coloro che ne hanno più bisogno! Proiettate anche dell'Amore su voi stessi affinché l'Essere Divino che si trova nel più profondo di voi si risvegli!»

 
 
 

Gesù!

Post n°3686 pubblicato il 24 Dicembre 2016 da childchild

Vedrete i Cieli aprirsi!!! Vedrete il Figlio dell’Uomo discendere sulle nubi!!! Vedrete il Suo Volto e sarete nel Suo Amore infinito!!!

ECCO, IL TEMPO DELLA GRAZIA È IN ARRIVO!!!
Carbonia, 17 Dicembre 2016
Ore 17.00/17.07,42
È l’ora della Mia venuta! AttendeteMi con amore vero, siate testimoni del Mio Amore, chiamate a Me tutti coloro che sono lontani da Me.
ECCO, IL TEMPO DELLA GRAZIA È IN ARRIVO!

• Vedrete i cieli aprirsi!
• Vedrete il Figlio dell’Uomo discendere sulle nubi!
• Vedrete il Suo Volto e sarete nel Suo Amore infinito,
   vi ritroverete a gustare tutto ciò che la vita non vi ha mai dato!
Figli Miei, amati del vostro Gesù, eccoMi, vengo a voi in custodia, vi prendo nel Mio Petto e vi dono del Mio infinito Amore.
Figlioli, guardate verso chi non ha fede, guardate la loro infelicità, sono privi di speranza, non hanno il benché minimo desiderio della vera vita, vivono nella morte e camminano nella morte, schiavi del loro dio, quel dio che si sono presi al Mio posto.
Amate creature Mie, cantateMi le lodi, suscitate nei vostri cuori il desiderio ardente di Me. Udite figli Miei, il Mio urlo d’Amore in voi, preparateMi la via del ritorno, tutto ormai è finito, il tempo segna già la fine di tutte le cose che non vi appartengono.
Voi i prescelti di Dio, sarete presto catapultati nell’infinito Mio Tutto e sarete guariti da ogni male e sarete Immagine e Somiglianza di Me, IO il vostro Tutto, il vostro Dio Amore e Creatore!
Con questo Mio dire vengo ad annunciarvi il Mio ritorno “ora”, attendeteMi con amore vero, sempre pronti ad incontrare il vostro Dio Amore.
Nella notte, sarete presi, e sarete messi in una vita nuova, dove IO sarò l’Unico vostro Amore, l’Unico vostro Dio, Colui che vi aprirà ogni Suo Bene e vi poserà nella Sua Eternità, e godrete della Sua stessa Natura Divina, perché in Lui entrerete e nella Sua Divinità sarete!!!
Ora, forti come leoni, andate ad annunciare il Mio ritorno!
Le cateratte dei cieli si aprono al Mio intervento, l’uomo è assente di Me, non immagina minimamente che IO sto tornando per donargli la vita in Me.
Pregate per tutta l’umanità, perché possa in questi ultimi istanti, ravvedersi e tornare alla vera vita in Colui che è la Vita!
Gioiscano i vostri cuori, esultino in Me il Dio Salvatore!
La Grotta ora brillerà di una luce nuova, quella luce che IO Stesso vi ho promesso; non siate tristi ma siate gioiosi perché voi conoscete già il giorno della Mia venuta!
Gesù!

 
 
 

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO ALLA SUA AMATA FIGLIA, LUZ DE MARIA

Post n°3685 pubblicato il 22 Dicembre 2016 da childchild

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO 
ALLA SUA AMATA FIGLIA, LUZ DE MARIA 

19 DICEMBRE 2016

 

 

Amato Popolo Mio:
                                                                    
LA MI BENEDIZIONE È PER CIASCUNO DI VOI.  
SIETE IL MIO POPOLO, CHE PORTO SULLA MIA CROCE
DI GLORIA E MAESTÀ.

 

Vi chiamo affinché non sottovalutiate la Voce di questo Pastore di anime.


L’essere umano deve concentrarsi, svegliandosi dalla realtà nella quale state vivendo.


Voi state negando la realtà dell’umanità, l’uomo sta deambulando sulla terra e, come un essere irrazionale, sta rifiutando la Verità di questo momento, in cui predominano i cattivi costumi, le basse passioni e la disumanizzazione.


A CAUSA DELLA VOSTRA STOLTEZZA, VI RIFIUTATE DI AMMETTERE CHE VI TROVATE NELL’ISTANTE DEGLI ISTANTI… Non vi state accorgendo del predominio del comunismo che, mascherato in mille modi, sta manipolando l’umanità.


Con l’astuzia di un serpente, si è infiltrato in ogni ambito, opprimendo i popoli, fustigandoli, ed assieme alla massoneria, formano la grande unione tra i tentacoli e la testa del grande drago che erigerà l’anticristo.
           
amato Popolo Mio: LA MASSONERIA HA INONDATO LA MIA CHIESA da posizioni strategiche all’interno della sua stessa gerarchia, ha corrotto coloro che, pur non appartenendo alla massoneria sono deboli e cadono nella tentazione che offre cariche deferenti o denaro PER SERVIRE NON I MIEI INTERESSI, MA GLI INTERESSI DELL’ELITE CHE STA MANIPOLANDO L’UMANITÀ E CHE FA PARTE DELLA MASSONERIA. 

 

I Miei figli devono ascoltare la Mia Voce, che vi sta chiamando affinché non continuiate a vivere come se tutto andasse bene, quando l’umanità si trova nel caos.

 

Si trova nel caos perché Mi nega come Dio e permette al demonio di penetrare nei loro cuori…
  
Si trova nel caos perché proibisce ai Miei fedeli di portare i Sacramentali, mentre permette a chi si è consegnato a satana, di costruirgli sculture e di rendergli omaggio.

 

Si trova nel caos di fronte a una terra che trema, annunciandovi i grandi terremoti che sono stati profetizzati per l’umanità. 

 

Si trova nel caos perché permette l’aborto, che è una delle peggiori aberrazioni, a causa della quale questa generazione sarà giudicata con maggiore rigore.

 

Lo sconcerto è grande tra l’umanità: accetta il peccato e rifiuta il bene.

 

IO VENGO AFFINCHÈ SALVIATE L’ANIMA, AFFINCHÈ VI RINNOVIATE DA DENTRO CON SPIRITO GENEROSO E MI PERMETTIATE DI ADDENTRARMI IN VOI, PER TRASFORMARVI.

 

Figli Miei, ciascuno di voi deve crescere, dovete essere più consapevoli del vostro stato spirituale, dei peccati che commettete e che vi si sono incollati addosso, facendovi agire meccanicamente, per ripetizione, senza che voi li consideriate atti indebiti e grandemente contaminanti, che vi stanno insudiciando l’anima.   

 

Non credete a tutti quelli che vi dicono che tutto sta andando bene, costoro vogliono portarvi a cadere in peccato, per farvi perdere l’anima.

 

AVETE BISOGNO DI CONOSCERMI, COME LA PIANTA HA BISOGNO DELLA LINFA PER SOPRAVVIVERE.


Mi dimenticate perché vi date a quanto è terreno, alla mondanità, cercate affetti sbagliati e piagati dalle menzogne, perché vi trovate sotto il giogo dei tentacoli del male.

 

Il Mio Popolo si trascina nella mondanità, Mi cercate al di fuori di voi, nella tecnologia e nell’influenza del male che vi sottomette e lì non Mi troverete. Dovete addentrarvi in voi stessi, nel vostro interiore, dovere rendervi conto dei vostri sensi ed attribuirvi l’uso adeguato, per poter percepire il mondo nel modo giusto.  

 

Amato Popolo Mio, dovete avvicinarvi a Me, con la voglia di vivere veramente la fusione con la Mia Casa. I momenti attuali stanno facendo sprofondare l’uomo nell’ignoranza, ma la spiritualità si evolve con l’uomo, per portarlo a rendersi conto di aver lasciato una decisione molto personale, al potere di alcuni che non vogliono che i Miei figli si evolvano.


Chi sente di aver bisogno di Me, per fondersi con Me, non trova né la guida né l’appoggio necessario, ma deve invece allontanarsi dal mondano affinché il Mio Spirito lo guidi poiché, ed è con dolore che lo dico, questi percorsi spirituali sono stati relegati ad un’epoca ormai passata. 

 

L’ESSERE UMANO DEVE USARE L’INTELLIGENZA PER ANDARE AL DI LÀ DI DOVE POSSANO PORTARLO I SUOI SENSI UMANI, PER POTER GIUNGERE A VIVERE IN UN MICROCOSMO E POTER COMPRENDERE CHE QUANTO HA CONCEPITO COME UNIONE CON LA MIA CASA, DEVE ESPANDERSI, PER APRIRE LA STRADA ALLA NOVITÀ DI VIVERE SPIRITUALMENTE E DI AVVICINARSI ALLA MIA VOLONTÀ.

 

I Miei rappresentanti sulla terra, devono dare testimonianza del Mio Amore e non essere motivo di scandalo, non devono prendere parte allo spettacolo di satana di questo momento.

 

IO SONO DIO E NON C’È ALTRO DIO ALL’INFUORI DI ME.

 

Io vi invito al Mio Amore e ad essere immagine di questo Mio Amore, le ideologie vi invitano ad uccidere i vostri fratelli, senza alcuna pietà. 

 

I modernismi sono stati creati da quelli che governano l’umanità e che vogliono la vostra perdizione, figli Miei.


Ho bisogno che il Mio popolo osservi a fondo, che analizzi il peccato per scoprire in quali modi il peccato si maschera.  Non imitate i modernismi, che non sono altro che lo specchietto di coloro che, dalle tenebre, vi portano a consegnarvi al male.

 

Questa élite si è incaricata di seminare il terrore tra l’umanità, infliggendo in ogni momento la morte ai Miei innocenti, ai Miei figli cristiani, con grandi atrocità che sorprendono gli uomini.

 

IN QUESTO MOMENTO L’UOMO “RAZIONALE” È IL GRANDE DEPREDATORE DELLA NATURA. Le azioni di questa generazione sono vergognose, si burlano di Me, dicendo che tutto quello che ora sta succedendo era già successo in passato, e la vita sta comunque andando avanti.


Quelli che non guardano con obiettività alla sequenza di tutti gli accadimenti della natura e alla follia con la quale l’uomo agisce, sono degli illusi, in parte perché l’umanità non crede in Me ed in parte perché si segue la tendenza del momento, negando che:

 

IO SONO IL VOSTRO SIGNORE ED IL VOSTRO DIO.

 

Popolo Mio, ti trovi in un momento di decisione:

O continuate a trascinarvi per terra come serpenti, attaccati alle novità mondane…
Oppure prenderete la ferma decisione di essere diversi e di vivere nell’interiorità una costante ricerca di Me…  

 

FIGLI, DOVETE AVERE CORAGGIO PER DECIDERVI AD ESSERE
MAGGIORMENTE DEL CIELO.

 

Popolo Mio, la Creazione geme a causa della devastazione che avete causato e che continuate a causare, vi siete impossessati della natura, l’avete devastata ed essa reclama all’uomo quanto le ha usurpato.  

 

La geografia della Terra sarà in maggior parte trasformata, l’acqua dei mari penetrerà nella terra. I Miei figli devono prevenire quanto i vostri governanti non vi dicono per paura della verità.

 

L’alta tecnologia porterà a grandi scontri, che si sommeranno a quelli già esistenti tra le grandi potenze, e pertanto nel mare si scateneranno una serie di eventi che faranno parte della temuta Terza Guerra Mondiale.

 

Il fuoco si sta muovendo nello spazio e si sta dirigendo verso la terra a grande velocità, sta venendo contro ogni ingiustizia umana, che con le sue cattive azioni sta attirando la Purificazione dall’esterno, come una calamita, e questo le causerà dolore.


Alcuni dei Miei figli negano questi Miei Appelli perché non gradiscono di sentir parlare delle conseguenze del loro stesso peccato. È certo che nel mondo muoiono di fame milioni di bambini, in un mondo che viene definito “globalizzato”. Questo è parlarvi con obiettività e verità e allora giudicherete questi Miei appelli negativi? O forse direte che è apocalittico che vi parli della morte di innocenti a causa della fame o della guerra? Quando questa apocalisse è stata creata dall’uomo stesso!

 

VI CHIEDO DI RIFLETTERE SINCERAMENTE.

 

Altri verranno a dirvi di essere stati inviati della Mia Casa, ma non insisteranno con voi per un cambiamento di vita più teso ad un’ascesa spirituale per diventare uomini migliori, con una maggiore sensibilità riguardo al Creato e soprattutto riguardo all’uomo, figlio di Dio.


Non ascoltate coloro che parlano a proprio nome, tenete presente che chi è chiamato da Me, vi indirizza verso di Me e non verso sé stesso.


 NESSUN UOMO È PIÙ GRANDE DEL SUO SIGNORE.

 

Pregate, figli Miei, pregate per il Brasile, patirà sulla sua terra, questo Popolo piangerà.

 

Pregate figli Miei, per gli Stati Uniti, la loro arrogante sete non si sazia, giungerà il flagello, la loro terra sarà scossa fortemente, il loro popolo si agiterà, i sollevamenti non si faranno attendere.

 

Pregate figli Miei, pregate per il Venezuela, questi Miei figli non trovano pace, si coinvolgeranno nel vicendevole tradimento.

 

Pregate figli Miei, la terra continuerà a tremare con forza, presagendo grandi cambiamenti geografici.

 

Pregate figli Miei, i sollevamenti sociali saranno più frequenti, l’uomo si sta svegliando di fronte all’oppressione, le grandi potenze saranno destabilizzate.

 

Pregate, dallo spazio si sta avvicinando un pericolo per l’umanità, che vibrando fortemente, agita la natura e dà origine ai più inattesi comportamenti ed alle azioni più inaspettate.  

 

Amato Popolo Mio, continuate a rimanere uniti alla Mia Casa, non disobbedite alle Mie Richieste, affinché possiate resistere al demonio con maggior forza.

 

La tentazione esiste, l’uomo saggio è colui che cammina e cambia di fronte alle cadute.


L’uomo prudente è colui che allontana l‘ego umano, per darsi l’opportunità di vivere più unito a Me. 

 

Chi non soffre, non è sulla retta via. Siate persone di pace, non imponetevi con la forza, ma dando testimonianza che Io dimoro in voi.


L’umanità deve guardare dove sta andando.

 

IO VI OFFRO LA MIA PROTEZIONE CONTINUA…

LE MIE LEGIONI VI STANNO GUARDANDO, PER CONDURVI SULLA RETTA VIA.  

NON CERCATEMI LONTANO DA VOI, IO MI TROVO DENTRO CIASCUNO DI VOI.

 

Non dimenticatevi che Io sono vicino a voi; chiamatemi, guardatemi, incontratemi.

 

Discernete a cosa si deve la purificazione di un Popolo che rinuncia al Suo Re…  

 

Questo Re vi sta aspettando per ricevervi ed accogliervi, senza indugio.

 

Venite a Me ed il cammino sarà lieve, la Verità illuminerà la via.

 

LA MIA MISERICORDIA NON SI ESAURISCE, VENITE, PENTITEVI E RIPRENDETE LA VERITÀ DELLA MIA PAROLA.

 

Vi benedico.

 

Il vostro Gesù.
                                                                                                                          
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 
 
 

COMMENTO DELLO STRUMENTO

Post n°3684 pubblicato il 22 Dicembre 2016 da childchild

COMMENTO DELLO STRUMENTO

 

Fratelli /sorelle:

 

Dobbiamo rimanere in una costante allerta spirituale e allo stesso tempo non dobbiamo lasciar passare gli eventi che succedono nel mondo, perché ogni accadimento è una chiave per il passo successivo che verrà compiuto da coloro che dirigono l’umanità.
  
Il terrore continuerà ad investire l’umanità, la strategia del male è quella di destabilizzare l’umanità, affinché in seguito il male stesso travestito da protettore, vada incontro all’uomo.

 

L’uomo verrà chiamato dal Cielo… Dipenderà da ciascuno dare il proprio sì o continuare a far parte di coloro che si rifiutano di ascoltare.


La durezza umana è il prodotto della risposta dell’uomo a Dio.

 

Dall’universo si sta avvicinando la Purificazione per l’umanità.

 

Smettiamo di essere increduli e viviamo appieno gli Appelli del Cielo.

 

Amen.

 

 

 

 
 
 

Dio Padre e Figlio e Spirito Santo!

Post n°3683 pubblicato il 22 Dicembre 2016 da childchild

Carbonia, Opera del Signore, verrà a Me trionfante, tutti vedranno le Mie meraviglie!!!

La perversione di quest’umanità è arrivata al culmine, non sopporto più vedere l’infedeltà dei Miei figli, è giunta l’ora di dire basta a questa depravazione!!!

Carbonia, 15 dicembre 2016
Ore 16.39/16.52


Cuoricini del vostro Gesù, eccoMi a voi, con tutto il Mio Amore vengo a prendervi in Me, vengo a portarvi la pace e la gioia.
Figli Miei, il tempo è finito, tutto è in movimento sia nel Cielo che sulla Terra!
Tutto è per succedere, siamo al battere dell’ultimo colpo, quello della fine!

Carbonia, Opera del Signore, verrà a Me trionfante, tutti vedranno, le Mie meraviglie! 

Avanti pargoletti del vostro Dio, il Mio trionfo è in voi e con voi.
Il Mio anticipato ritorno è segnato dal vostro sì fedele: avete coltivato i vostri cuori in Me, li avete nutriti di Me e in Me sarete, perché IO vi accoglierò in Me con tutto il Mio Amore.

Aprirò ora il Mio Cielo e riverserò la Mia ira su questa Terra e su quest’umanità infedele vendutasi a satana!

Attenti, oh uomini, state giocando con la vostra vita, il vostro Dio vi richiama a Sé, al rispetto dei Suoi Comandamenti e delle Sue Leggi: non osate tradire il Suo Amore, per la Sua Misericordia sarete salvati se in voi verrà la luce, se Mi aprirete i vostri cuori affinché IO possa trasformarli da cuori di pietra in cuori di carne!

La perversione di quest’umanità è arrivata al culmine, non sopporto più vedere l’infedeltà dei Miei figli, è giunta l’ora di dire basta a questa depravazione.

Mi duole dirvi che il Mio intervento sarà doloroso!   …ma liberi vi ho creati e liberi vi lascio alle vostre scelte. 

Quale Padre e Dio, ho il dovere di ricordarvi costantemente che siete Mie creature e che a Me dovete rispondere. Non mettetevi in condizioni di non esistere più, perché la Mia ira sarà distruttiva; accoglierò in Me solo coloro che avranno camminato secondo la Mia Parola e avranno rispettato i Miei Comandi.

Siete stati avvertiti e riavvertiti, e oggi ancora vi urlo il Mio desiderio di voi, di essere Miei, di tornare a Me per essere salvati, …scegliete di essere Miei figli! Scegliete di prendere parte alla vita eterna! Non donatevi alla morte figlioli, voi potete ancora scegliere, questo è l’ultimo appello che IO, il vostro Dio Creatore, vi fa!

IL TEMPO È GIÀ CHIUSO, APPROFITTATE QUINDI DI QUESTI ULTIMI ISTANTI, … A VOI SCEGLIERE! SIATE NELLA CONSAPEVOLEZZA CHE IL PADRE VOSTRO, IL VOSTRO DIO CREATORE HA TENTATO IN TUTTI I MODI DI RECUPERAVI, DI STRAPPARVI AGLI ARTIGLI DI SATANA.

Avanti figli Miei, non c’è più tempo, dateMi il vostro cuore e tutto sarà nelle Mie meraviglie. Dimenticherete ogni cosa del tempo passato, nessun male più vi colpirà e la vostra felicità verrà in Me, eterna!

Rinunciate a satana figlioli!
Tornate a Me velocemente!

Ecco che IO vengo a recuperare tutti i Miei e chiudere per sempre le porte di questa storia di peccato.

Addio ai traditori!

Addio a chi non ha creduto in Me! 
      Addio a chi Mi ha rinnegato per preferire satana a Me!
          Addio! Addio! Addio per sempre!

Dio Padre e Figlio e Spirito Santo!
 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963