GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Gennaio 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 11/01/2017

DIALOGO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO CON LA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

Post n°3728 pubblicato il 11 Gennaio 2017 da childchild

DIALOGO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
CON LA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
 

9 GENNAIO 2017

 

 

 

Nostro Signore:
Mia amata, vedo l’uomo, Mio figlio, che amo di un Amore Eterno, vantarsi del futuro con lo scopo di progredire in tutti gli aspetti della vita, quando il suo dovere in questo momento è quello di crescere spiritualmente e di avvicinarsi a Me.

 

L'Umanità si sta perdendo in mezzo alle sterpaglie che sono state create per dare appoggio al male in tutto quello che è mondano, sta delirando su un momento che non giungerà, gli uomini si stanno ostacolando a vicenda senza riflettere, si stanno dando interpretazioni ai Miei Disegni e si sta smentendo la Mia Parola.

 

Mia amata, per i Miei figli varrà di più credersi salvi, appartenere all'élite della società, possedere grandi ricchezze, mantenere rispetti puramente umani, essere menzionati dai mezzi di comunicazione, essere elogiati dagli uomini, sentirsi idoli, mantenere il potere su un Paese, possedere le più grandi e più sofisticate armi, inquinare la Creazione, dettare leggi per distruggere la vita, permettendo l'aborto, accettare relazioni contro la natura umana?... Queste, amata Mia, sono alcune tra le tante cose che ho nel Mio Cuore e che posso menzionarti.

 

Luz de Maria:  
Signore della mia vita, niente di tutto questo è vantaggioso per l'uomo, niente di tutto questo l'avvicina al Tuo Amore. Come Tu mi insegni: il grano deve rafforzarsi su un terreno solido, affinché la sterpaglia non si insinui tra il grano e non lo faccia perire.

 

L'Umanità acconsente all'aridità del cuore, accetta la carenza della Tua Presenza, poiché l'essere umano è dedito a quanto non proviene da Te, vive dell'immediato, dimenticandosi che tutto questo è passeggero.

 

Nostro Signore:
Amata Mia, quanto è passeggero svanisce tra le dita delle mani dell'uomo, senza che si renda conto che per essere salvo, deve offrire ed ubbidire, deve adempiere e deve sacrificarsi. Sono tanti quelli che dicono amarmi perché vanno in Chiesa ogni giorno, ma siccome conosco l'anima nel profondo, Io vedo il malessere, il disinteresse e l'inadempimento della Parola Divina!

 

Vivo la grande apatia con la quale vengo trattato ed il disprezzo con il quale vengo ignorato...
Vedo come le false apparenze umane superino l'amore per Me...
Vedo la predilezione di alcuni dei Miei Rappresentanti per certe élite sociali e perfino politiche, per restare ai primi posti...

Vedo quanto questi Miei figli prediletti siano carenti di accompagnamento spirituale...

 

Quanto potere ha il male sull'uomo in questo momento, al punto che l’uomo viene manipolato fino alla nausea, al punto che cercando di ottenere il miglior modo per essere ammirati, i Miei figli, uomini e donne, si sottomettono ad inganni e vivono senza rispetto per loro stessi!

 

Piango per coloro che vivono d'apparenze o in base ad accordi presi... Quanto rimangono lontani da Me questi "moderni stili di vita e d'amore"!

L'indecenza nel vestire della donna è segno del vuoto che si porta dentro.

La donna ha perso i valori, il decoro, la decenza, la modestia, il pudore e la delicatezza. 

La poca mascolinità con la quale si vestono gli uomini, è un chiaro segno di quanto stia succedendo all'uomo in questo momento. Si guarda con disprezzo al Dono della Vita, stiamo vedendo come l'uomo si sia trasformato in una creatura uscita dalle tenebre, in un prodotto della decadenza, che ormai non si riuscirà più ad invertire, fino a quando l'Umanità non sarà completamente purificata…

 

Nostro Signore:
Mia amata, dimmi quanti dei Miei stanno approfondendo la Sacra Scrittura e la spiegazione data con le Mie Chiamate, per sbarazzarsi dell'ignoranza che si portano dietro? Con quanta insistenza Mia Madre ha desiderato fermare il male per questa generazione! Le sue Chiamate sono state ignorate e Lei stessa continua ad essere ignorata a causa di rispetti umani, che porteranno ad una sofferenza maggiore.

 

Siccome il male si è radicato nell'uomo, le armi di distruzione di massa intensificheranno la loro azione letale, assieme ai falsi idoli che l'uomo ha creato, tra i quali l'aborto ed i peccati conseguenti che sono le frecce di Satana.

 

Non avendo paura di offendermi, l'essere umano si è consegnato alla guida di satana. Mi tradiscono e dimenticano la Legge Divina, acconsentendo ad una dimenticanza programmata, e Mi dicono: allontanati da noi, non desideriamo conoscerti!
Il Mio Popolo vuole solo sopravvivere così com'è, senza che vi sia alcun sentimento, alcun mandato, nessuna regola, nessun rispetto, né amore.
L'uomo ha dimenticato la sua condizione di figlio di Dio...

 

Luz de Maria:  
Mio Signore, l'incoscienza del momento in cui si trova l'Umanità è stata programmata con l'allontanamento dell'uomo da Te.  Il tuo Popolo è nelle stesse condizioni di quando Mosè era sul Monte Sinai ed ora il popolo non volendo più credere, ha creato sculture di satana e si sta arrendendo a lui, che manda le sue legioni per spingere l'uomo a cadere nella degenerazione e nelle peggiori ignominie ed eresie.

 

Nostro Signore:
Mia amata, l'umanità non si fermerà fino a quando non patirà quello che ha generato ....

 

Dallo Spazio si sta avvicinando parte della Purificazione, la forza e la vibrazione che hanno questi Corpi Celesti che si muovono nello Spazio, influiranno direttamente sull'Orbita della Terra, facendo spostare l'Asse Terrestre; le viscere della Terra ed il centro di gravità della Terra risponderanno a questa vibrazione ed a questo magnetismo, alterando la normale rotazione.

 

I disastri aumenteranno; succederanno vari terremoti, senza che l'uomo riesca a soccorrersi prontamente, poiché le condizioni l'ostacoleranno.

 

La furia delle acque inonderà le coste e le comunicazioni saranno alterate all'estremo. Allora l'uomo vedrà che la sua tecnologia non riesce a sostenersi da sola, bensì per continuare a progredire, dipende da quello che è stato creato dalla Mano Divina. Non è l'uomo il Creatore, ma lui è lo schiavo di quello che ha creato. Niente va al di là di quello che la Nostra Trinità permette.

 

Se l'Umanità ascoltasse per un momento la Mia Parola e quella di Mia Madre, si troverebbe lontano da questo grande equivoco. La volontà umana ha raggiunto la supremazia per carenza di conoscenza della Nostra Volontà. Quello che l'Umanità cerca è un dio che dia soluzioni e quando le soluzioni non si sono adattate al volere umano, ha optato per il demonio.

 

Tu, divulga in ogni momento la Nostra Parola, sveglia le anime come Io ti ordino di fare.

 

Popolo Mio:

 

Ciascuno di voi ha facoltà di decidere, ciascuno di voi ha facoltà di scelta. Coloro che in modo distorto hanno deciso di allontanarsi da Me, sono quelli che distruggeranno tutto al loro passo, ad iniziare dal Dono della Vita e porteranno l'Umanità a soffrire crudelmente.

Tutti coloro che hanno il potere di determinare le norme, le leggi e che abbiano ingerenza sui Paesi e l'abbiano utilizzato per il male, se non si pentiranno a tempo debito, prima dell'ora indicata, non otterranno la Mia Misericordia.

 

QUESTO È IL MOMENTO DEL PENTIMENTO, DELLA COVERSIONE, QUESTO È IL MOMENTO, NON UN ALTRO.

 

Pregate figli, pregate per l’Australia, giungerà il lamento a questa terra.

 

Pregate figli, pregate per l’Indonesia, il colosso si sveglierà.

 

Pregate figli, per l’Italia, patirà a causa del grande vulcano che era addormentato.

 

Pregate figli, pregate per la Mia Chiesa, sarà divisa e le sue pecore saranno disperse.

 

Popolo Mio, vieni a Me, rispondi alle Mie Suppliche.

 

La Mia Benedizione rimane in voi, il Mio Amore vi reclama, la Mia Misericordia vi sta aspettando…

 

Il vostro Gesù

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

 

 

 
 
 

RIFLESSIONE DI LUZ DE MARIA

Post n°3727 pubblicato il 11 Gennaio 2017 da childchild

RIFLESSIONE DI LUZ DE MARIA 
7 GENNAIO 2017

 

CON COSCIENZA…

 

Un uomo, nel trascorrere la sua vita, manifesta caratteristiche che lo distinguono dalle altre persone attraverso peculiarità, differenze, qualità, modi di pensare ed altro ancora… In realtà possiamo dire che l’uomo nel corso della sua vita esibisca il proprio “ego”, cosa che lascerà un segno nel ricordo delle persone, oppure passerà senza lasciare traccia di sé.

 

Lungo tutto il corso della propria vita, l’uomo continua a ricevere nozioni e l’elaborarle, l’accoglierle o meno, dipende dall’umana volontà.

 

Siamo stati chiamati a trasformarci, ad elevarci, a dimostrare fratellanza e a mantenere l’unità, cosa che però non è possibile se è la volontà a predominare su tutte le qualità che fanno parte della personalità individuale.
 
Un uomo nasce molte volte durante la sua vita: nasce con ogni evento che lascia che succeda lungo il cammino, con ogni passo che compie e con ogni pensiero che elabora. Noi siamo chiamati a guardare avanti, ma prima dobbiamo guardarci dentro e fare in modo che la mente ed il pensiero non si facciano dominare dall’ego. Perché… è proprio l’ego che non pensa, che non si rende conto, che non analizza, che non ragiona, ma che percepisce e si nutre di sensazioni, dell’immediato.

 

Cristo vuole proprio portarci non a vivere di sensazioni momentanee, di irrealtà o di illusioni, ma a vivere consapevolmente, con una coscienza che analizzi, che discerna, che pensi, che viva nella realtà ed è per questo motivo che viene impiegata così poco, perché la coscienza dice all’uomo quello che l’uomo non vuole sentire.

 

Noi nasciamo alla vita quando prendiamo la parte migliore di un’esperienza per migliorarci e per non acconsentire ai medesimi errori…

 

Noi nasciamo quando diamo valore a quello che siamo e a quello che Dio desidera per noi…

 

Noi nasciamo attraverso il dolore, attraverso la sofferenza che edifica e che rende la vita non un cammino di disperazione, ma incanala verso un domani migliore…  

 

Noi nasciamo quando abbandoniamo le cattive abitudini di una vita inutile, quando gli inganni non sono ammessi ed il rispetto è il miglior alleato…

 

Noi nasciamo ogni volta che nel nostro cuore giunge la speranza in mezzo alla disperazione, quando regna la pace in mezzo all’agitazione, quando l’amore relega le imposizioni e quando l’amore rimane in silenzio…

 

Tutto questo fa parte del cammino dell’uomo sulla terra, una serie di opere e di azioni buone o cattive, dolorose o felici, bisogna solo saper trovare in tutto ed in ogni momento, il Proposito di Dio, per scoprire che di fronte a ciascuno di noi si aprono moltissime opportunità, che però riusciamo ad intravedere solo quando l’“ego” viene annullato.

 

Quando preghiamo il Padre Nostro e chiediamo “il pane quotidiano”, in questa richiesta sono racchiusi quei momenti attraverso i quali impareremo e capiremo che la vita è quello che ciascuno vuole che sia, poiché si può essere liberi o schiavi del suo giogo.   Il Pane Quotidiano è per ogni persona qualcosa di più del suo significato intrinseco, è una gamma di possibilità per prendere decisioni ai fini della salvezza dell’anima: il pane dell’opportunità di vedere con il grande microscopio della coscienza quello che è giusto.

 

Il problema di questo momento è che la maggioranza degli uomini agiscono in modo precipitoso, senza vagliare né analizzare il bene che potrebbero fare né il male che dovrebbero evitare.

 

Forse queste parole vi potranno sembrare troppo semplicistiche, ma per la maggioranza le cose sono complesse, perché quando l’ego di una persona influisce su tutto, questa compie quello che dovrebbe evitare e non compie quello che dovrebbe compiere.

 

Perciò non basta né la sola conoscenza, né la sola fede, ma questi due grandi strumenti dei quali disponiamo, devono interagire con l’umiltà.

 

O quale grande virtù è l’umiltà, che rende l’uomo saggio ma quando manca, rende il saggio un ignorante!

 

L’anima non si colma con la mera conoscenza, se non si mettono in pratica i Comandamenti Divini, né si aumenta la vicinanza a Dio, senza il grande apporto della coscienza, coscienza basata sul Decalogo e guidata dallo Spirito Santo, altrimenti si tratterebbe una valutazione individuale ed autonoma che non è la Volontà di Dio. Infatti in questo caso la coscienza verrebbe adattata al gusto individuale, mentre l’umanità ha invece bisogno di conoscere, di approfondire e d’amare ed è in questo modo che l’uomo si spiritualizza e chi è spirituale si fa più dotto.
           
Chi approfondisce unicamente certi aspetti, si gonfia di conoscenza, perché grazie alla conoscenza dibatte, interpella e si trasforma in un grande oratore, zittisce chi lo ascolta, dà lezioni a chi non sa ed interpella gli altri con le sue conoscenze.

 

Ah… però all’uomo di fede che sa, basta una grande sorgente che continua a sgorgare senza che pronunci una parola, perché la Fede e la conoscenza gli insegnano ad essere misurato, prudente, giusto ed allo stesso tempo misericordioso, perché allo stesso tempo sa di non aver sempre ragione e che la sola ragione non rende saggi, però aiuta a crescere e ad essere persone migliori.

 

La bocca esprime quello che si ha nel cuore, dice quelle verità che svelano una persona e che le fanno esporre di fronte ai propri fratelli, quanto cela dentro di sé.

 

Fratelli, la vita è una grande benedizione, ma è soprattutto una grande opportunità per ascendere, per riuscire a compiere quella metamorfosi spirituale che, in quanto figli di Dio, dobbiamo riuscire a compiere.

 

Possiamo apparire come delle larve poco gradevoli alla vista, a causa della mancanza di conoscenza del modo di vivere alla maniera divina, ma ogni volta che riconosciamo i nostri limiti personali, quella larva si trasforma in una splendida farfalla che riprende a volare, ma può anche succedere che, a causa dell’orgoglio, quella larva rimanga tale, perché l’orgoglio rifiuta il soffio dell’umiltà e senza umiltà gli sforzi diventano effimeri, perché sono sforzi senza contenuto, parole vuote, un desiderio che tale non è.

 

Fratelli, non esiste persona che non abbia l’opportunità di essere migliore e di uscire dal bozzolo che imprigiona la volontà umana, a volte offuscata dall’oppressione dell’ego, in altre insensibile a causa dell’ignoranza.

 

Tutte le persone ricevono l’opportunità di raggiungere quanto sembra irraggiungibile e di riuscire a penetrare nei misteri dell’Amore di Dio, con umiltà ed amando i fratelli, sradicando le barriere dell’orgoglio, placando gli impeti e diventando più umani.

 

La strada è aperta di fronte a ciascuno di noi e si allarga quando l’uomo cerca di imparare e si alimenta con la fratellanza, con l’umiltà e con la Verità ma la strada diventa angusta quando si considera solo sé stessi ed il proprio ego umano, permettendogli di comandare lo spirito, ed un ego che si vanta farà sempre credere all’uomo che può farcela da solo e che i fratelli non sono necessari. L’uomo che crede di bastare a sé stesso è uno stolto, poiché nella vita, la Generosità Divina viene riversata sulla generosità umana.

 

La Terra gira sul proprio asse e compie sempre questa sua funzione. Forse potrebbe anche essere stanca di farlo, ma ubbidisce… ed ubbidendo trova la realizzazione per glorificare Dio.

 

L’uomo deve essere amore ed ancora non riesce ad esserlo, perché glorifica sé stesso invece di glorificare Dio.   

 

Quando si imparerà ad ascoltare la coscienza, quello sarà il giorno, quello sarà il giorno…

 

Amen.

 

Luz de Maria

 

 

 
 
 

Gesù!

Post n°3726 pubblicato il 11 Gennaio 2017 da childchild

Arriverà la grande bufera con l’impostore che siederà sul trono di Pietro, e la maledizione verrà su tutta la Terra!!!

Sono ormai prossime le ore di sventura per l’Italia!!!
Carbonia, 03 gennaio 2017
Ore 16.50/17.24

Nella Mia seconda venuta abbraccerò a Me tutti i Mie figli, essi entreranno a godere del Mio Nuovo mondo sulla Terra e saranno gaudenti in eterno.
Condividerò con i Miei eletti la nuova era, essi godranno di tutte le Mie bellezze.
Cerchiamo di immaginare il nuovo mondo: ci sarò IO con voi! E voi sarete i Miei polmoni, sarete parte del Mio Corpo Mistico, erediterete di Me perché sarete parte di Me.
Giovani di tutta la Terra! A voi oggi IO proclamo la Mia Parola, vi chiedo di correre a Me, di appoggiarvi a Me, seguire Me in pienezza. 
L’avversario ha dichiarato guerra a Me prendendosi i Miei figli! IO, oggi, dico a voi oh uomini: state vigili, perché questa è l’ora dell’attacco mortale del demonio, cercate la forza in Me, nella Santissima Eucaristia, state in stato di Grazia per essere forti e vittoriosi contro il nemico infernale.
Amati figli, quest’anno è l’anno del Trionfo del Cuore Immacolato di Maria, Ella Sposa dello Spirito Santo verrà a colmarvi di Sé e vi porterà a Me santi.
Abbracciate Maria nel vostro cuore e seguiteLa in obbedienza a Me. State al Suo seguito rispettando il Vero Magistero della Chiesa, solo così sarete elevati a santità.
Non sciupate questi ultimi istanti della vostra vita su questa Terra seguendo false luci, ma appoggiatevi a Maria per, con Lei, combattere contro il serpente antico. Siate il Suo Calcagno, coloro che nella fedeltà assoluta a Cristo Gesù, inizieranno una vita nuova in Lui.
Evangelizzerete un popolo lontano da Me e lo condurrete a Me, in comunione a Colei che vi darà mandato.
Contribuirete al Suo Trionfo, al Trionfo del Suo Cuore Immacolato, e con Lei vi avvierete alle porte del Nuovo Paradiso sulla Terra.
Maria, per mandato del Padre, sarà presto con voi sulla Terra Quale Corredentrice di salvezza. La Sua missione è in sconfitta al serpente antico. Il Suo esercito sarà grande, i Suoi soldati vittoriosi in Colui che è il Vittorioso Re, Suo Figlio Gesù!
• Il MARSILI, il violentissimo vulcano erutterà all’improvviso. Questo vulcano è in attività da sempre, non si è mai spento, il suo fuoco è profondo, attraversa tutta l’Italia e parte dell’Europa.
Il suo risveglio darà risveglio al Vesuvio e assieme distruggeranno parte dell’Italia.
• LA SICILIA verrà anch’essa colpita dalla grande abominevole eruzione dell’Etna che si accompagnerà al Marsili e al Vesuvio.
Lo Stromboli non tacerà, anch’esso prenderà vigore e si farà presente nella sua eruzione notturna saccheggiando mezza Italia. È l’ora della grande distruzione in Italia, ma non dovranno temere i Mie figli, essi verranno protetti dal manto di Maria. Queste eruzioni sono state valutate nei tempi.
• L’ITALIA È IN UN CRATERE VULCANICO, IL SUO PIEDE SPARIRÀ ALL’IMPROVVISO E IL SUO STOMACO SARÀ LACERATO, SARÀ ATTRAVERSATO DA PARTE A PARTE DAI DUE MARI CHE LA COSTEGGIANO.
• ROMA a causa dei suoi peccati sarà bruciata dal fuoco. Dalla via Appia entreranno i banditi e prenderanno possesso del Vaticano.
• FIRENZE, pregate figli Miei, perché a breve si troverà nel pericolo. La Sua fama sarà distrutta dalla cattiveria dei barbari.
• SIENA verrà distrutta da un terremoto.
• ASSISI sarà anch’Essa distrutta da un terremoto di grande magnitudo che colpirà anche i paesi limitrofi.
• IL NAVIGLIO esonderà e Milano tremerà, i suoi abitanti saranno messi in miseria.
• GENOVA sarà inghiottita da un grande maremoto.
• ANCONA subirà un grande terremoto.
• L’AQUILA subirà ancora la sorte del condannato a morte.
• LA SARDEGNA, con tutti i suoi figli pregherà, perché tanto vedrà!
Pioverà grandine dal cielo che si trasformerà in fuoco e tutto brucerà, ciò che non prenderà l’acqua lo farà il fuoco. Il mondo verrà avvolto dal terrore, le guerre prolificheranno e la menzogna prenderà potere.
Arriverà la grande bufera con l’impostore che siederà sul trono di Pietro, e la maledizione verrà su tutta la Terra!
Auspico la vostra lucidità, pregate figli Miei e non abbandonate mai la Verità, IO sarò con voi affinché troviate la forza e il coraggio di combattere per la Verità.
Sono ormai prossime le ore di sventura per l’Italia!
Pregate figlioli, pregate!
Gesù!

 
 
 

Dio con voi!

Post n°3725 pubblicato il 11 Gennaio 2017 da childchild

La sera del Mio ritorno ci sarà una grande luce in cielo, e le stelle, brilleranno di una luce a voi sconosciuta. Questo Mio ritorno è vicinissimo, preparatevi a incontrarMi figli Miei!!!

È giunta l’ora del trionfo del Cuore Immacolato di Maria!!!
Carbonia, 02 gennaio 2017
Ore 20.38/20.51

Ti benedico e ti ringrazio per la tua collaborazione oh donna!
EccoMi ancora a voi oh uomini, vengo a benedirvi!
Ascoltate la Mia Voce figlioli e serviteMi secondo la Mia Parola.
Siate servi giusti e fedeli, onorateMi al Mio Santo Altare, vivete la Santa Messa accompagnandovi a Me nel Mio Sacrificio Eucaristico.
Sono tutto vostro, sono tutto amore, vengo a soddisfarvi di Me, fatevi prendere Miei per vivere di Me e in Me essere felici.
• Non siate schiavi di satana, figli Miei, allontanatevi dal peccato,
    rispettate le Mie Leggi!
• Siano il vostro cibo i Santi Comandamenti di Dio!
• Non deviate dalle Sue vie per non cadere nelle mani dell’avversario.
La sera del Mio ritorno ci sarà una grande luce in cielo, e le stelle, brilleranno di una luce a voi sconosciuta.
Questo Mio ritorno è vicinissimo, preparatevi a incontrarMi figli Miei.
Gioiscano i vostri cuori, esultino nell’amore a Me.
DedicateMi, oh amati Miei, il vostro cuore, diteMi che Mi amate e che desiderate ardentemente entrare nel Mio Amore.
Sacrificate le vostre giornate a Me, offritevi a Me nella preghiera e nel digiuno dalle cose del mondo.
Non seguite le false luci di questa Terra perché sono cose che si perderanno, inseguite invece la Luce Vera, quella luce che mai passerà, quella luce che vi porterà alla vera vita, quella gioiosa ed eterna.
Acclamate il Mio Santo Nome e dirigete i vostri passi sui Miei passi per non cadere in tentazione. Siate forti in Me nutrendovi di Me.
La Via, la Verità e la Vita è con voi, e con voi inizierà un tempo nuovo, una nuova Alleanza nella pace e felicità eterna.
Muovetevi secondo la Legge di Dio e non quella dell’uomo che vi porta alla morte.
Segnatevi in Me, custoditevi in Me, rendetevi forti in Me per essere in Me vittoriosi contro satana!!!
È giunta l’ora di sedere in sella e cavalcare alla grande!
Grandi saranno i Miei figli, quelli che si metteranno dalla Mia parte, saranno vittoriosi in Me e godranno eternamente di Me, nel Mio Nuovo mondo saranno felici, e godranno delle Mie Bellezze infinite.

• È giunta l’ora della rivalsa dei figli di Dio!
• È giunta l’ora di mettere fine a questa commedia di satana!
• È giunta l’ora del trionfo del Cuore Immacolato di Maria!
Avanti figli Miei, IO sono con voi e se IO sono con voi, di chi avete timore? Forse dell’uomo?
Il SOLE è già alto per i figli del Re, cantateMi il vostro amore e sarete salvi!
Dio con voi!


 

 
 
 

Gesù!

Post n°3724 pubblicato il 11 Gennaio 2017 da childchild

Il rischio è serio, oh uomini, non state nell’attesa di veder succedere il disastro per urlarMi l’aiuto, IO sono qui in attesa di voi, di sentire il vostro grido d’amore a Me!!!

Ora vedrete cadere gli astri dal cielo e colpire la Terra, tutto è in atto, ricordate che IO sono la vostra unica salvezza!!!
Carbonia, 01 gennaio 2017
Ore 19.55/20.04

Miei amati figli, IO che desidero ardentemente salvarvi, vi chiedo di venire a Me in fretta.
Amati figli, ora vedrete il capovolgimento di tutte le cose!!!
Il rischio è serio, oh uomini, non state nell’attesa di veder succedere il disastro per urlarMi l’aiuto, IO sono qui in attesa di voi, di sentire il vostro grido d’amore a Me!
Come Padre verrò incontro ai Miei figli, se loro torneranno a Me IO li metterò in Me al sicuro.
• L’aurora boreale è in atto!
• Il sole è alle sue implosioni!
• I suoi raggi toccheranno la Terra e mieteranno dolore!
• La siccità sarà grande sulla Terra e porterà carestia e malanni!
Vi avverto figlioli, siete ancora in tempo a dirMi il vostro amore, a tornare a Colui che è il vostro Salvatore! 
Vi supplico di aver fiducia in Me, di abbandonarvi completamente a Me  affinché vedendovi Miei, IO possa intervenire a porre rimedio.
IO Sono oh uomini! Solo IO Sono Colui che Sono!
Ora vedrete cadere gli astri dal cielo e colpire la Terra, tutto è in atto, ricordate che IO sono la vostra unica salvezza!
Preparate il vostro cuore, purificatevi figlioli, il tempo annuncia già la Mia discesa tra voi!
Gesù!

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildugougodglDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCB
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963