GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Gennaio 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 13/01/2017

Jesus

Post n°3740 pubblicato il 13 Gennaio 2017 da childchild

Jesus, 10 Gennaio 2017 canalizzato da John Smallman.

Traduzione: Silvia Rubino Zizzo

Dio vi ama e vi ha dato tutto.

Tutti sono Uno, non c'è separazione, perché la separazione è uno stato irreale che avete immaginato collettivamente nella vostra mente, per giocare ai giochi illusori in cui siete stati così presi per eoni del vostro tempo, ma che, in realtà, era solo un brevissimo pensiero momentaneo di separazione. Ma dato che siete così potenti, siete stati in grado di farlo sembrare molto reale e solido. Ora la collettività ha scelto di lasciarlo svanire, e così sarà. Lo Tsunami d’Amore continua a crescere in intensità in tutto il mondo, come sempre più di voi scelgono di relazionarsi sempre amorevolmente con voi stessi, e poi con tutti gli altri con cui interagite, e poi anche quelli con cui avete il più breve e impercettibile contatto.

Siete tutti - ogni entità cosciente in tutta la creazione - esseri estremamente potenti, perché Dio vi ha creato e vi ha dato quel potere da utilizzare liberamente e creativamente, per sempre! Avevate semplicemente perso la consapevolezza di questo, perché era vostro intento costruire l'illusione, e ora state finalmente permettendo a voi stessi di prendere coscienza, una volta di più, della vostra infinitamente potente natura divina, la natura in cui siete stati creati per vivere per sempre in armonia con Dio. Con Dio tutto è possibile, e voi siete con Dio eternamente, mai e poi mai separati, perché la separazione dalla Sorgente è impossibile! Pertanto, anche con voi tutto è possibile. Abbiate veramente fiducia nel fatto che questa è la volontà di Dio per voi, fatelo vostro, così come già accade, e stupitevi di come splendidamente la vostra vita inizi a svolgersi per voi.

Stando così le cose, non avete nulla da temere, e non c'è bisogno di provare paura. La paura drena la vostra energia e nasconde la vostra vera natura – l’AMORE - da voi. Tutto quello che dovete fare per abbandonare alle vostre spalle le paure e le ansie in modo permanente, per dissolverle nel nulla da cui sono sorte, è impostare l'intento e aprirvi all'Amore che vi circonda in ogni momento. Sta solo aspettando con pazienza di abbracciarvi meravigliosamente e teneramente, non appena permetterete che quell'interazione divina tra voi e Dio si verifichi.

Ricordate a voi stessi ogni giorno, ogni volta che affiora un pensiero auto-giudicante negativo o denigratorio di qualsiasi tipo, che siete un perfetto essere divino, un figlio prediletto di Dio, e che vi trovate in Sua presenza in ogni momento della vostra esistenza eterna. Non siete, e non siete stati o potreste essere abbandonati, giudicati o puniti da Dio. Dio è Amore, e questo è tutto ciò che c'è. L'Amore è, naturalmente, accettazione, compassione, gioia, potenziale infiniti, È ciò che siete, e vi dota la competenza e la fiducia complete per impegnarvi pienamente in qualsiasi campo di attività scegliate.

Dio vi ama e vi ha dato tutto. Siete senza carenze di qualsiasi tipo, perché siete completi, Uno, Dio, perché Dio vi ha creato all’interno di sé stesso - non vi è nessun altro luogo. Tutto ciò che Egli hai, lo avete anche voi, quindi aprite i vostri cuori all'Amore che vi avvolge e risvegliatevi nella coscienza di chi siete veramente.

La vostra gioia è la gioia di Dio, perciò permettete a voi stessi di essere gioiosi, intendete essere gioiosi, concentratevi su ciò che c’è di buono nella vostra vita, e così la gioia vi riempirà. Non c'è uno in mezzo a voi, anche nei momenti più ristretti e doloroso di circostanze personali, che non hanno qualcosa di cui essere piena di gioia. Focalizzate la vostra attenzione su ciò che avete e eventualmente elevatevi dalle profondità del dolore e della sofferenza con la quale avete scelto di coinvolgervi. Il dolore e la sofferenza sono assolutamente e completamente inutili! Sì, naturalmente è possibile vedere milioni di persone nella sofferenza e nel dolore, ma quello stato non gli è stato imposto, lo hanno scelto loro. Non chiedete perché, questo non è affare vostro, basta inviare loro amore, perché quando lo fate siete al massimo della vostra efficacia, e la loro sofferenza è diminuita dal vostro intento. Come vi ho detto in precedenza, siete potenti esseri divini, e così è sempre stato.

Scegliete e intendete di non soffrire. Sì, se la vostra forma umana è danneggiata, rotta o malata, sentirete dolore, ma se lo abbracciate e lo liberate riconoscendolo, cesserà mentre l’Amore scorrerà attraverso di voi potentemente e costantemente. Abbracciate la vostra vera natura e apprezzatene i sorprendenti risultati. Anche nel dolore potete manifestare la gioia, e piangerete di felicità mentre la consapevolezza in voi vi inonda, per mostrarvi quanto siete amati in ogni momento.

Solo l'Amore è Reale. L'amore è, e ha molte bellissime caratteristiche - gioia, felicità, pace, soddisfazione, accettazione e compassione - che vi arricchiranno e stimoleranno quando vi aprirete ad esso senza dubbi o resistenze. FIDATEVI dell’Amore che siete, abbracciate voi stessi amorevolmente e completamente, quindi senza giudicarvi (positivamente o negativamente), accettate chi siete. Non potete essere chiunque altro, potete essere solo voi, quindi la completa accettazione di sé è essenziale per il vostro benessere.

Quando vi accettate, siete felici. Quando rifiutate di accettarvi e vi giudicate inadeguati in qualsiasi modo, state scegliendo di avere a che fare con la sofferenza. Non fatelo, non vi è alcun beneficio, nel fare così, siate invece felici, come Dio vuole che siate. Come ho già detto, anche nelle più terribili situazioni di incarnazione fisica, è possibile la felicità completa, se solo la sceglieste anziché la sofferenza.

Guardare gli altri soffrire e unirsi a loro, non è utile né a voi né a loro. Siate gioiosi, offrite amore illimitato e compassione, e la vostra vera natura risplenderà luminosamente, avvolgendoli nel vostro potente campo di energia divina, e ricaricando così il loro. Questo è ciò per cui vi siete incarnati, quindi fatelo!

Voi siete Amore. Condividetevi di buon grado e con amore, e rallegratevi dei cambiamenti che si verificheranno intorno a voi.

Il vostro amorevole fratello, Jesus.

 
 
 

Mike Quinsey - Canalizzazione Sé Superiore

Post n°3739 pubblicato il 13 Gennaio 2017 da childchild

Mike Quinsey - Canalizzazione Sé Superiore - 13 Gennaio, 2017

Traduzione: Mario

Basta guardarsi intorno per vedere che così tanto si svolge, con il mondo che è diventato un alveare di assoluta attività. Lentamente ma inesorabilmente chi si occupa di tutti gli aspetti della guerra, sta trovando difficoltà a continuare sicuro con le proprie azioni, in quanto la loro presa non è così forte come prima. Anche le Forze della Luce sono più attive e ottenendo maggior successo di quanto precedentemente previsto. La loro fiducia è in crescita, e molti sono ora consapevoli del fatto che si viene sostenuti dalla Luce. Così stanno costruendo il loro successo, che sarà ancora maggiore una volta che possono introdurre metodi moderni o anche più avanzati.

Gran parte della vostra attenzione è sulla venuta della rivalutazione delle vostre valute, che è ormai iniziata. Il suo impatto sarà enorme, con un conseguente mercato mondiale, che offre a tutti i paesi la stessa possibilità di commerciare tra di loro. Quando si può finalmente affermare che tutti esistono in un mondo senza problemi dove è stata stabilita la pace, i cieli saranno il limite in cui le vostre ambizioni sono interessate. A quel punto gli Oscuri non saranno più sulla Terra ed una gloriosa pace e felicità regnerà. Quindi, continuate con il vostro buon lavoro e non dubitate mai che il risultato sarà a proprio vantaggio.

Nonostante le apparenze esteriori tutto sta procedendo bene, e tutte le attività sulla vostra terra vengono costantemente monitorate da noi. Come abbiamo sottolineato in precedenza, il libero arbitrio viene applicato a tutte le anime, ma ovviamente con essa arriva la responsabilità delle proprie azioni. E 'il motivo per cui alla fine della vita tutti voi avete una sua revisione, per trovare quanto bene avete fatto secondo il vostro progetto di vita, e dove non siete riusciti, ed i suoi motivi. Sappiate che qualsiasi accadimento può essere riprodotto esattamente come è effettivamente accaduto, al punto che permette alle vostre intenzioni e le azioni veritiere di essere conosciute. Dobbiamo ribadire che nessuno sta facendo dei giudizi tranne da voi stesi. Il risultato è che avrete deciso come "rifare" l'esperienza di nuovo, in qualsiasi modo, che vi darà la possibilità di avere successo senza lasciare più karma. Vi è dato anche ogni aiuto per consentire di superare gli eventuali problemi che si possono incontrare.

Siate certi che il karma non riguarda solo aspetti negativi, anche le "buone azioni" possono essere pesate contro i problemi negativi. Nessuno è lì per ingannarvi o farvi entrare in difficoltà, è lontano da questo, in quanto le guide sono sempre con voi e pronte ad offrirvi buoni consigli e aiuto per la vostra attenzione. Non rimprovereranno mai voi o mostrarvi nulla, ma amore completo e gentilezza. Nessuna anima ha bisogno di sentirsi sempre che loro sono al di là della redenzione, in quanto in qualsiasi momento un'anima può decidere di tornare alla luce, e le loro guide saranno liete di aiutarli ad essere completamente di nuovo in essa. Essere "Al servizio degli altri" sono le parole chiave, quando ci si sposta attraverso le dimensioni superiori.

Mentre sulla Terra si tende a dare i compiti, che una volta completati con successo vi innalzeranno. Tuttavia, quando non sono più necessarie le esperienze delle dimensioni inferiori per evolversi, si avrà più voce in capitolo per quanto riguarda la direzione in cui si vuole andare. Occorre tuttavia sottolineare che si può ancora ritornare sulla Terra, specificamente per aiutare quelle anime che sono in difficoltà, in questo caso dopo aver completato il contratto, è possibile tornare automaticamente al vostro pianeta natale. Quelli di voi che sono venuti sulla Terra, per questo scopo normalmente sono a conoscenza del proprio stato, e sanno che sono qui per una missione di insegnamento. Un bel po 'di persone sono sulla Terra per questo motivo, e possono prendere posizioni di autorità dove la loro conoscenza ed esperienza può essere molto utile.

Parte del vostro passo verso il Nuovo Mondo, vi porterà in contatto con tutti i tipi di invenzioni che vi spingono verso la Nuova Era. Alcuni già esistono, e sono stati trattenuti a voi da coloro che preferiscono tenervi all'oscuro. Tuttavia, alcune invenzioni sono state fatti per essere condivise, ma fino a che non possono essere introdotte in modo sicuro, ovviamente si continuerà a trattenerle. Meno automobili finiranno al centro dell'attenzione ed il tempo si avvicina quando non sarà più necessaria la benzina per il motore a combustione. Siete in procinto di molti grandi cambiamenti che nel frattempo possono essere visualizzati, solo in rallentamenti e ripartenze.

Siate certi che non appena sarà agevole, molte invenzioni che miglioreranno la vita saranno introdotte . Ad esempio i cambiamenti nei mezzi di trasporto saranno una meravigliosa rivelazione, quando la distanza non più rapresenterà un problema, perché la velocità di marcia sarà così veloce che sarà oltre la vostra immaginazione. Tante invenzioni sono pronte per essere introdotte, che sono stati fermati dagli oscuri ed effettivamente utilizzate da loro a vostro svantaggio. Alcuni hanno tuttavia ottenuto qualcosa, ma solo dove è stato anche vantaggioso per loro.

Vi state appena tirando fuori da secoli bui e non ci vorrà molto tempo prima che si dimentichi le difficoltà di vivere in questo ciclo presente. Lentamente ma inesorabilmente le innovazioni appariranno, che offriranno soluzioni ai problemi, dando più tempo libero per il proprio "sé". I giorni del lavoro duro, praticamente per tutta la vita, sono contati, e col tempo anche il vostro sistema monetario diventerà inutile. Tutto è in una direzione di cambiamento totale ripetto al modo in cui ora si vive, e non sarà permesso di non prendere questa opportunità da voi.

Le generazioni più giovani, tra di voi erano già nella "Nuova Era", quando sono venuti sulla Terra, in modo da poter vedere che, date le opportunità questo vi porterà rapidamente nella "terra promessa". Esseri superiori che sovrintendono lo sviluppo delle Terre, sono ben consapevoli delle vostre esigenze, e hanno già tracciato il vostro cammino verso un futuro meraviglioso, attraverso l'ascensione. Assolutamente nulla può impedire di godere di tutto ciò che viene con essa, che è il vostro diritto da rivendicare. La vita assumerà un aspetto completamente diverso, ed in breve tempo, con una limitata similitudine con quello che si sta attualmente vivendo.

I vostri pensieri collettivi stanno aiutando ad impostare il modello del futuro, quindi è importante pensare e agire positivamente in ogni momento. Infatti il tempo diventerà inutile, in quanto sarà più veloce e più efficiente usare il potere del pensiero. Tuttavia, questo tempo è lontano al momento, ma vi dà un'idea di come le cose si svilupperanno. In modo da sapere che tutto è a vostro vantaggio nel futuro, anche se si è nelle ultime fasi della vostra vita. Solo quest'anno sarà pieno di azione, che vi porterà sempre in avanti fino alla fine delle guerre, e raggiungere la pace mondiale permanente.

Godetevi le promesse del futuro, sapendo che tutte si manifesteranno a voi, e le condizioni cambieranno a vostro piacimento. Ognuno di voi ha contribuito alla formazione dei doni che sono in attesa per voi, e tanti amici provenienti da molte vite anch'essi verranno a salutarvi, con le braccia aperte e benedizioni. Ci sarà un tempo gioioso e felice che verrà, dove festeggiamenti inizieranno mentre si torna a casa.

Vi lascio con amore e benedizioni, e Che la luce illumini le vostre giornate, ed il percorso fino al completamento. Questo messaggio arriva attraverso il mio Sé Superiore.

In amore e luce.

Mike Quinsey.

Traduzione: Mario

 
 
 

Vostro Fratello Maggiore, Gesù.

Post n°3738 pubblicato il 13 Gennaio 2017 da childchild

Vi ungo del Mio Santo Amore e vi cospargo il capo del Mio Olio Santo, giustificati in Me sarete in Me vittoriosi, e sarete i figli della Luce, eredi di Colui che vi ha creati!

Condividete tutto in amore a Me!!!


Carbonia, 07 gennaio 2017
Ore 18.34/18.40

Gesù con voi!
Consapevoli della Grazia siate santi e condividete tutto in amore a Me.

• Amati figli, oh voi che Mi cercate Mi troverete!
• Oh voi che Mi chiamate Mi avrete con voi!
• Oh voi che Mi dedicate tutto il vostro sì in amore, ecco che IO, vi benedico!
• Oh voi che Mi attendete con ansia nel vostro cuore, ecco che IO vengo a prendervi per portarvi con Me!

Lungo le mie vie camminerete con Me e sarete uomini nuovi, uomini in Cristo Gesù, Colui che tanto ama i Suoi figli, i Suoi servi fedeli.

Parteciperete al Mio Trionfo Glorioso e sarete nel Mio Tutto!
IO vi offrirò di Me e vi abbevererò alla Mia Fonte.
Siate gioiosi in Me, chiamateMi, perché ecco che giunge l’ora del nostro incontro, del nostro essere una sola cosa nel Padre.

Vi ungo del Mio Santo Amore e vi cospargo il capo del Mio Olio Santo, giustificati in Me sarete in Me vittoriosi, e sarete i figli della Luce, eredi di Colui che vi ha creati!

Partecipate alle Nozze dell’Agnello, venite in vesti candide all’incontro con Lui, ecco che IO sto venendo, un istante ancora e Mi vedrete!

Vi amo, sono ansioso di voi nell’amore Mio ardente.
Sono in voi e voi siete già in Me perché sento il battere del vostro cuore gioioso nell’ascoltare la Mia Parola e nel vivere i Miei messaggi.
Avanti è tempo di credere fermamente alla Mia venuta.

Lavorate per il Regno di Dio sulla Terra e mantenetevi pronti al Mio urlo d’AMORE.

Vi benedico!

Vostro Fratello Maggiore, Gesù.
 
 
 

Dio Padre e Figlio e Spirito Santo!

Post n°3737 pubblicato il 13 Gennaio 2017 da childchild

Ora che la guerra prenderà piede in tutto il mondo, state in attesa di vedere il segno della Croce Gloriosa nel cielo, è Dio Padre che si avvicina ai Suoi figli per richiamarli ancora a Sé, e sarà poi la fine di tutto!!!

Venite a Me figli Miei, convertitevi, l’avvertimento  è già sulle vostre teste!
Carbonia, 05 gennaio 2017
Ore 19.07/19.18
Quali figli dell’Amore, rivestitevi di luce e amore, siate coloro che, erediteranno il Regno dei Cieli.
Con questo Mio dire vengo a richiamare il Mio popolo, voglio risollevare il Mio popolo dalla polvere, vengo a dichiarare il tempo della fine dei tempi.
Tutto è compiuto, il Mio atto di Misericordia presto sarà sul mondo e tutti lo vedranno, tutti i popoli verranno a Me. Sono addolorato per la stragrande maggioranza di figli che non si rivolgono a Me, che si perdono nelle viscere del male.
Figlioli, ancora vi richiamo ad essere luce, ad essere figli dell’Amore; muovete il vostro cuore a compassione e venite a Me figli Miei, convertitevi, l’avvertimento è già sulle vostre teste!
Sarete presi dall’Alto, e sarete catapultati in un mondo nuovo, un mondo pieno d’amore, IO sarò il vostro Buon Pastore e vi guiderò secondo la Mia Santa Volontà.
Avrò un popolo fedele a Me, avrò finalmente i Miei figli tutti Miei. Secondo la Mia Parola, essi cresceranno e si moltiplicheranno, daranno frutti di buona virtù.
State nell’attesa di Me e state vigili ai segni che ora verranno ancora di più sul mondo!
È il tempo della Mia Giustizia che si farà vedere per scuotere gli animi dei lontani, di tutti coloro che seguono il mondo, dimentichi di essere Miei.
Figlioli, IO vedo il vostro buon amore per Me, vi consacro al Mio Cuore Immacolato e vi dirigo dove latte e miele scorrono.
Salvate il Mio popolo, oh amate creature Mie! Salvate i Mie figli con le vostre offerte a Me, diteMi con amore vero tutto il vostro sì sincero nell’amore. 
Sarete presto perfetti nel Perfetto e sarete gaudenti in eterno.
Il Padre Mi manda in mezzo a voi per ultimare il Disegno di salvezza, sarò partecipe a voi, nel vostro andare sarò con voi, e voi sarete vittoriosi nel vittorioso Re.
Dio è Padre, Madre, Fratello e Amico sincero, siate simili a Lui per poter trionfare con Lui.
Ora che la guerra prenderà piede in tutto il mondo, state in attesa di vedere il segno della Croce Gloriosa nel cielo, è Dio Padre che si avvicina ai Suoi figli per richiamarli ancora a Sé, e sarà poi la fine di tutto!!!
Con amore vengo a prendervi per mano, state fermi nella fede in Me, non deviate mai dalle Mie  vie IO sono l’unica vostra salvezza.

Benedetti figli, in questa occasione speciale vi abbraccio vi prendo sul Mio Petto e vi benedico, non siete senza pastore, IO sono Colui che vi conduce.
Dio è con voi, vi ama e vi custodisce, non abbiate paura di essere Miei, di manifestarvi al Mondo Miei, perché IO sono con voi.
Dio Padre e Figlio e Spirito Santo!

 
 
 

Mike Quinsey - Canalizzazione Sé Superiore

Post n°3736 pubblicato il 13 Gennaio 2017 da childchild

Mike Quinsey - Canalizzazione Sé Superiore - 6 gennaio 2017

Traduzione: Mario

Siete all'inizio di un anno che promette essere eccitante, anche se in questa fase non si può vedere come questo può accadere. Inoltre sarà soddisfacente nel merito di molti cambiamenti accettabili che sono da tempo previsti. Sarà l'anno in cui i risultati vengono raggiunti, per i quali a lungo si è lavorato, e promette di portarvi nella Nuova Era, sulla cresta di un'onda che spazzerà gran parte del vecchio. In un primo momento sembrerà caotico in quanto gli Oscuri combatteranno il cambiamento, come vedono la loro posizione dominante scivola via. In silenzio e senza tante storie la scena è stata decisa, dove le modifiche che avverranno rapidamente aiutaranno a stabilire un nuovo tipo di governo per la Nuova Era.

Realizzate che la sfida di essere rilasciati dal piano malvagio delle tenebre, di imprigionarvi in modo permanente, è stato rispettato e ha finalmente dato a voi la possibilità di essere completamente liberi dal loro controllo. Quelli di voi che lavorano per la luce possono ora andare avanti con fiducia, sapendo che questo nuovo anno vedrà fiorire l'evidenza che verso l'esterno tutto va bene, e che un vero progresso non può più essere fermato. Il piano per l'uomo è a buon punto, ed è ora supportato da una potente schiera di Esseri di Luce dall'esterno del sistema solare, ci sono infatti altri che son venuti in vostro aiuto, e la loro presenza farà in modo che nessun altra entità possa interferire con il percorso verso la Luce.

Tutto procede molto bene, e dove si possono avere dei dubbi, ricordate che, mentre si rimane nelle basse vibrazioni ci saranno situazioni che permetteranno agli Oscuri di giocare ancora il loro ruolo. Potrebbe vedersi come una situazione fastidiosa, ma esiste solo quando il karma deve ancora essere giocato. Nel corso dei secoli di tempo così tanto karma si è accumulato che ora deve essere eliminato, consentendo in tal modo alle vibrazioni di sollevarsi sino verso i regni superiori. Quelle anime che non sono in grado di salire a tal punto, continueranno la loro evoluzione ad un livello adeguato, in grado di garantire di avere future opportunità di ascendere.

La vera pace mondiale non potrà essere raggiunta, fino a quando la Cabala sarà messa a tacere ed i suoi servitori venire rimossi o in fase di ritirata. Il processo di pulizia della Terra delle tenebre è in corso, per un periodo abbastanza lungo di tempo, e finalmente porterà notevoli risultati. C'è confusione tra le loro fila in quanto il loro potere è stato drasticamente ridotto. Molti si stanno muovendo verso zone più sicure e paesi in cui sono accettati, ma non importa dove si nascondono saranno trovati, perché non c'è nascondiglio dove possono essere al sicuro. Alcuni speravano di passare al di là della Terra, ma ogni via di fuga è già stata bloccata, e saranno chiamati a rendere conto delle loro azioni nei confronti di quelli della luce.

C'è così tanto che si svolge fuori dalla vostra vista, o nascosto in modo che le notizie non escano fuori. I tentacoli degli oscuri si estendono in lungo ed in largo, e c'è tanta corruzione, il ricatto e l'inganno che sarebbe difficile apprendere e che cosa ha rappresentato la verità. E 'il motivo per cui vi è stato consigliato un certo numero di volte di usare le vostre capacità intuitive, per discernere la verità dalla falsità. Utilizzare una fonte affidabile come David Wilcock e per mezzo di lui, imparerete presto di chi o che cosa ci si può fidare. Quando il tempo sarà giusto si inizierà a imparare sui veri avvenimenti nel corso degli ultimi 50 anni o più, che sono stati offuscati da falsità e bugie.

La verità è stata ritoccata o alterata in misura sorprendente che, quando si rivelerà, vi lascerà assolutamente stupiti e attòniti. Va anche lontano dalla vostra storia recente, e anche ai tempi di Atlantide. La storia dovrà essere riscritta in modo da capire quella vera della vostra evoluzione. E 'solo in tempi recenti che la verità ha cominciato ad emergere, e documenti finora nascosti venire alla luce che lo supportano. È necessario mantenere una mente aperta, se si vuole progredire, altrimenti si rischia di rimanere bloccati ed incapaci di andare avanti. Come molti di voi, che tendono ad essere in diversi punti della propria evoluzione, alcune rivelazioni possono essere eccessive da accettare, in modo da impostare le informazioni in modo che si possano riesaminare, se necessario.

Alcuni di voi sicuramente si chiedono perché come una piccola civiltà dovrebbe attirare tanta attenzione universale. Se non l'avete imparato prima d'ora, sappiate che è perché avete intrapreso ad ascendere nei vostri corpi fisici. Non è mai successo prima a memoria d'uomo, così molte altre civiltà nel vostro universo sono interessati a vedere tali risultati. Siate certi che non siete in alcun modo a rischio, in quanto ogni anima è accompagnata da esseri superiori. L'esperienza dovrebbe essere esaltante, e senza dubbio ricordata per molto tempo a venire, in particolare in quanto con l'Ascensione vi troverete in un corpo perfetto libero da tutte le imperfezioni e l'invecchiamento.

Anche se si dovesse dare di più della verità, vi girerebbe la testa molto probabilmente, e finire in un vortice. Le questioni stanno cominciando ad accelerare di nuovo e mentre maggiori cambiamenti escono allo scoperto si avrà difficoltà a tenere il passo con loro, in quanto si deve molto imparare in un breve lasso di tempo. Il punto centrale per voi sarà molto probabilmente l'arrivo sulla Terra dei vostri amici dello spazio, ma anche i vostri fratelli e sorelle della Terra Interna, e sarà certamente molto eccitante. Ovviamente questo non può accadere fino a quando non si è raggiunta la pace sulla Terra che ancora adesso si sta gradualmente raggiungendo, che si sa, se si leggono regolarmente le notizie di Internet.

La verità è venuta fuori lentamente ma inesorabilmente e ancora una volta le vostre capacità intuitive dovrebbero essere in grado di risolvere la questione contro le menzogne o le finzioni. Dal 2012 la quantità di informazioni che vengono rilasciate sono in aumentato, e le anime giuste per gestire le cose sono già con voi. C'è sempre stato un grande piano con cui si sarebbe stati sollevati al momento opportuno. Questo tempo è già con voi, e non c'è mai stata una grande opportunità così, presentata a voi come ora. Il percorso è chiaramente delineato verso il futuro, e finché si rimane dentro la Luce non vi è alcun motivo per cui ci si deve smarrire. Col passare del tempo i più Cari si riavvicineranno a voi, e si può essere certi che sarà dato ogni aiuto per garantire successo alla vostra ascensione.

Cari amici, il vostro tempo è arrivato di pensare in termini, di niente oltre il successo dove il vostro futuro è interessato. Al nostro livello vi abbiamo visto gioire e così felici di aver finalmente trovato la vostra vera strada per le dimensioni superiori. Il vostro lungo viaggio attraverso molte, e le molte esperienze difficili è finalmente nelle sue fasi finali. I premi ben guadagnati stanno venendo a voi dalla libertà dall'interferenza delle tenebre. State lasciando le dimensioni inferiori e pienamente tornando alla luce, avendo completato con successo i vostri viaggi nelle dimensioni inferiori.

Il vostro nuovo anno è iniziato, e vi auguro tutto ciò che desiderate per voi stessi. Avete potenti Esseri con voi, che vi tirano sù quando siete giù, e portare a voi gioia nella vostra vita. Come sempre vi lascio con amore e benedizioni, e Che la luce continui ad allietare le vostre giornate ed il percorso fino al completamento. Questo messaggio arriva attraverso il mio Sé Superiore.

In amore e luce.

Mike Quinsey.

Traduzione: Mario

 
 
 

Messaggio da Montague

Post n°3735 pubblicato il 13 Gennaio 2017 da childchild

Messaggio da Montague di domenica 4 dicembre 2016

Traduzione: Laura

La razza umana è confusa. Molte sono le bugie che le arrivano da tantissime direzioni differenti. Vi siete abituati ad accettare come vero tutto quello che è scritto nei giornali “rispettabili”; tutti di proprietà della cabala, che possiede anche i vostri mezzi di informazione. Anche se nel cuore sapete che vi viene mentito siete condizionati a credere a ciò che vi dicono. Questo deve finire. La cabala vi rende nervosi al credere a ciò che è effettivamente vero. Questo è un gioco in cui sono molto esperti, lo fanno da secoli. La cabala lo adora perché le prova che può ancora manipolarvi. Dovete essere forti e fare delle ricerche da voi stessi. Non troverete mai la verità nei giornali od alla TV. Appartengono tutti ai nemici della razza umana.

L’America ha furtivamente creato uno stato di guerra perpetua. Spazzano via milioni di persone per soddisfare i loro controllori. E’ questo quello che volete?

State solamente iniziando ora a vedere l’estensione delle uccisioni sataniche che accadono ogni giorno in America. E’ un grosso affare. Quanti di voi chiuderanno gli occhi davanti a questo? E’ orrendo. Considerate i poveri bimbi innocenti che senza alcuna loro colpa, vengono rapiti, venduti e poi subiscono i crimini più terrificanti per mano di individui affamati di potere. Questo succede dappertutto. Sia chiaro. Accade dappertutto.

In America nel 2016 avete l’opportunità di smascherarle. Non indebolitevi e non permettete che questo venga messo ancora una volta nel dimenticatoio. Quei bambini hanno bisogno della vostra protezione. Siete pronti a lottare per la verità? Questa è una grande opportunità per gli esseri umani di restar uniti e di rifiutarsi di essere manipolati da coloro il cui unico desiderio è distruggervi. State appena iniziando a vedere quanto corrotta é l’America. Negli anni passati delle brave persone si sono recate negli USA per creare una vita migliore ma è stato loro mentito sin dall’inizio. Ancora non conoscono la verità sugli USA. Io dico agli americani: ora avete l’opportunità di smascherare ed eliminare tutto quello che è malvagio e corrotto nel vostro paese. Potete fermare la macchina di morte americana che sta distruggendo il vostro mondo e potete poi ripristinare la pace.

All’interno della cabala molti hanno in programma di lasciare la Terra. Qualcuno vuole rimanere qui. Si deve decidere se mai ci si può fidare di loro. La realtà deve essere affrontata. Non potete chiudere gli occhi davanti a quello che sta accadendo tutt’intorno a voi. La vostra priorità deve essere che LE UCCISIONI DEVONO FINIRE.

Fate delle ricerche sulla vostra vera storia, non sulla storia falsa che vi è stata insegnata. E’ stato tutto orientato a farvi credere che i vostri oppressori sono le menti più brillanti. Non è vero. Vi hanno fatto credere che solo i vostri oppressori hanno menti eccelse. Vi hanno insegnato ad ammirarli. I vostri più grandi nemici sono stati presentati come eroi da riverire. Avete una scelta. Alzarvi e diventare chi siete oppure rabbrividire dalla paura, solo per essere distrutti. Tutto quello che siete vi è stato tenuto nascosto.

La conquista del vostro mondo è stata astuta e completa. Non hanno lasciato niente di intentato. Vi hanno rubato tutto senza il vostro consenso. Ora vogliono l’intera Terra per se stessi, con solo alcuni di voi, per servirli. E’questo quello che volete? Avete ucciso i vostri simili per servirli. Le religioni fanno tutte parte di questo gioco di potere. E’ tutto basato su menzogne. La verità è lì ma dovete trovarla da voi stessi.

Per favore mandate amore e protezione alla persona che è trattenuta illegalmente in California. L’umanità ha bisogno che egli completi il lavoro che è venuto a fare sulla Terra. L’ordinamento giuridico in California lascia molto a desiderare. Nel Regno Unito non sarebbe ammesso.

Avete il potere di creare i cambiamenti necessari per rendere la vita sulla Terra pacifica per tutti. Siate coraggiosi e credete in voi stessi. Potete farlo. Insieme, niente sulla Terra può fermarvi.

Mia cara, abbi fede che la verità verrà alla luce. I corrotti risponderanno di ciò che hanno fatto.

Sono sempre al tuo fianco, mia cara. Sono il tuo Monty, che ti adora.


Traduzione: Laura

 
 
 

Messaggio da Montague

Post n°3734 pubblicato il 13 Gennaio 2017 da childchild

Messaggio da Montague di domenica 18 dicembre 2016

Traduzione: Laura

Dappertutto vengono applicate leggi draconiane nel tentativo di impedire il risveglio delle masse. In Inghilterra molti vengono ora rinchiusi per quella che (in passato) sarebbe stata considerata libertà di parola. I vostri predatori stanno facendo tutto quello che è in loro potere per annichilire le persone. Non ci riusciranno ma purtroppo, facendolo, distruggeranno molti di voi. La cabala ha goduto di un controllo totale su di voi, senza mai una domanda, per milioni di anni. Loro si credevano invincibili perché fino ad ora avete sempre obbedito senza far domande. Ma il passato è passato ed è il momento di proseguire e reclamare ciò che è vostro di diritto. Siete diventati i loro SCHIAVI senza rendervene conto.

Quello che sta avvenendo ora la cabala lo considera una RIVOLUZIONE. Faranno tutto quello che è in loro potere per estinguerla. Siete tutti perfettamente consapevoli di quanto crudeli essi possono essere. Faranno qualsiasi cosa ci voglia per tentare di mantenere il potere. Posso dirvi che ogni giorno perdono terreno. Questo slancio continuerà per tutto il tempo che ci vorrà per liberare la razza umana da questa tirannia. Per liberarvi dovete restare uniti e fare solo quello che beneficerà anche i vostri simili. Dovete rifiutare la fluorizzazione dell’acqua, rifiutarvi di accettare la dispersione di scie chimiche nell’aria, rifiutare le coltivazioni geneticamente modificate, rifiutare le vaccinazioni o l’uso di qualsiasi altra medicina che danneggerebbe l’umanità.

Armatevi di più conoscenza possibile di modo che, quando arriva il momento cruciale, e certo verrà, voi sarete preparati. La cabala pianifica di inscenare un enorme evento sotto falsa bandiera, per tentare di riportarvi in riga. Vedetelo per quello che è, un ultimo tentativo di aggrapparsi al potere. Tenete una scorta d’emergenza di cibo ed acqua. Siate pronti! Avete scelto di essere gli artefici del futuro perciò ogni azione che fate ora è importante. Evitate ad ogni costo perdite di vite umane. Prendete tutto con calma e riuscirete. E’ arrivato il momento per liberare voi ed il vostro mondo. Un giorno vedrete chiaramente tutto quello che è stato fatto per distruggere la vita umana sulla Terra e come alcuni di voi abbiano involontariamente aiutato la cabala a raggiungere i suoi scopi. Ogni giorno è per loro sempre più difficile gettarvi fumo negli occhi perché ora siete totalmente consapevoli delle loro bugie e manipolazioni. Ora potete vederli per quello che sono: predatori totalmente senza scrupoli.

State appena iniziando a capire come venga usato il controllo mentale dai vostri predatori. Ha molte forme. Molti di voi sanno del programma MK Ultra, sebbene ce ne siano molti altri simili che hanno avuto altrettanto successo. Osservate i visi delle vittime, specialmente gli occhi e le occhiaie rivelatrici, che svelano il loro gioco. Denunciano il controllo mentale. Queste persone sono come attori che seguono un copione mentre l’umanità soffre. State vivendo nei Tempi Finali. Non sarà facile ma sarà gratificante.

L’influenza di Saturno è dappertutto. Saturno, Satana ed a Natale avete Santa Claus (Babbo Natale). E’ davanti alla vostra faccia e tuttavia non lo vedete. Molto del controllo su di voi viene da Saturno. E’ potente. Il Vaticano ne trabocca. Un’altra cosa è il Cubo Nero. E’ considerato talmente potente che i musulmani lo adorano e crea là immensa energia. Gli ebrei lo portano sulla fronte. PERCHE’?

E’ tempo di fare domande e di ottenere risposte. Perché vengono usate piastrelle nere e bianche nelle chiese, nelle logge massoniche, nelle sinagoghe ed in molti altri posti? PERCHE’? Che cosa significano? La magia nera viene usata tutt’attorno a voi per legarvi e controllarvi. L’energia dell’umanità viene raccolta dalla cabala per spazzarvi via.

Vi chiedo di nuovo di non uccidere i vostri simili. Avrete bisogno che stiano al vostro fianco, per aiutare le vostre rivendicazioni di libertà. Chiedete alla cabala perché, in un mondo di abbondanza, così tante persone soffrono la fame. Hanno davvero bisogno, per la loro sopravvivenza sulla Terra, della terribile energia di tale sofferenza ? Le uccisioni provocate dalla guerra per loro sono davvero eccitanti. Ne avete visti molti esempi nelle vostre televisioni. Questo vi dice moltissimo su coloro che fomentano la guerra.

L’America affronterà un periodo difficile. La cabala la voleva per sé ma ha fallito e perciò la farà soffrire. Gli americani vengono tenuti fuori dai giochi. Non hanno idea di ciò che sta accadendo tutt’attorno a loro. Sono controllatissimi. Questo è un risultato del cibo geneticamente modificato come pure di tutto il resto che viene fatto loro. Sono da compatire. Pregate per loro. La vita in America è ora la lotta in America.

L’ossessione di dare la colpa alla Russia per assolutamente tutto sta velocemente diventando una farsa. L’avete pure nel Regno Unito. Perché i mezzi di comunicazione ed i politici danno la colpa alla Russia per tutto? Questa tattica non funziona più perché la gente è sveglia e può vedere quello che sta accadendo. La cabala vuole la guerra con la Russia e perciò tenta di instillare la paura della Russia nella mente della gente. E’ così che opera la cabala. Nei tempi bui del passato avrebbe funzionato. E voi ci cascherete?

Per favore mandate amore ed energia a tutti coloro che sono ingiustamente imprigionati in molti paesi perché la cabala teme ciò che essi sanno. Gli innocenti in ogni luogo hanno bisogno del vostro aiuto e del vostro supporto.

Mia cara, cerca davvero di prenderti del tempo per te stessa durante queste feste. Sii gentile con te stessa, mia cara.

Sono sempre il tuo Monty, che ti adora.


Traduzione: Laura

 
 
 

Messaggio da Montague

Post n°3733 pubblicato il 13 Gennaio 2017 da childchild

Messaggio da Montague di domenica 11 dicembre 2016 Traduzione: Laura
Messaggio da Montague di domenica 11 dicembre 2016

Traduzione: Laura

Persino tu, mia cara, stai soltanto ora venendo a patti con quello che ti ho detto. Ti abbiamo osservata mentre guardavi THE COMING WAR ON CHINA (un film di John Pilger). E’ un film straordinario che denuncia proprio chi sono i vostri reali nemici. Avete chiaramente visto che sia la Russia che la Cina vengono provocate dall’America. Avete visto il blocco americano attorno alla Russia e della Cina che è ingiusto. Questi paesi non sono vostri nemici sebbene vi venga costantemente detto che lo sono. Ora avete visto le prove che vi dimostrano il contrario. Di nuovo vi dico “niente è come sembra”.

Rendersi conto della verità è un’esperienza dolorosa. Improvvisamente potete vedere chiaramente le bugie che hanno plasmato la vostra stessa esistenza. Vedete con occhi nuovi le facce che espongono tali bugie e vi rendete conto che sono come dei robot, non degli esseri umani pensanti. Osservate le loro azioni che non concordano con le parole che escono dalle loro bocche. Osservate come l’America viene mostrata al mondo come l’amica dell’umanità: premurosa e gentile. Osservate poi la realtà e vedete NAVI DA GUERRA, BASI E SOTTOMARINI AMERICANI IN TUTTO IL MONDO, CHE RECLAMANO LA GUERRA. Milioni di esseri umani sono stati uccisi come risultato dell’ “aiuto americano per liberarli”. Io vi dico, amici miei, che la guerra non è mai la risposta. I soldi per finanziare la guerra abbondano, senza limiti. Eppure vi sono americani che dormono in strada, affamati e senza casa. A loro non si pensa. Sono visti come dei mangiatori inutili.

La mano nascosta che comanda il vostro mondo ha fatto tutto a modo suo fino ad ora. La mancata elezione di Hillary Clinton è stata un colpo duro per loro. Non avevano mai considerato tale possibilità. Non erano preparati, sono andati in shock ed hanno dovuto elaborare una nuova strategia. Hanno pensato di creare confusione. Intendono usare ogni trucco disponibile per far in modo che la gente non sappia cosa credere ed a chi dare fiducia. Questo ha avuto molto successo per loro. Dopotutto posseggono tutti i giornali e tutti i canali televisivi. I loro burattini diranno qualsiasi cosa venga loro detto di dire.

Allontanatevi dai giornali e dalla TV perché vi mentono tutti. La mano nascosta li possiede e vuole liberarsi di voi. Non siate colpevoli di diffondere le loro bugie perché è un crimine contro l’umanità. QUELLE BUGIE SONO LE CATENE CHE VI HANNO RESO SCHIAVI. Non siate mai responsabili di uccisioni o soppressioni di altri esseri umani. Gli eserciti sono macchine di morte. Non prendete mai parte all’eliminazione dell’umanità.

Badate ai vostri figli. Sono sotto la vostra protezione. Proteggeteli dai predatori che li rapiscono per usarli nei sacrifici. I sacrifici rituali stanno diventando solamente adesso di pubblica conoscenza. Sono sempre avvenuti nell’ombra, senza essere notati. La cabala non potrebbe esistere senza di essi. E’ così che ottengono la loro energia. Un bambino è un dono prezioso di cui ci si deve prender cura.

La luce della verità deve estinguere l’oscurità che ha controllato l’umanità. La cabala pianifica di controllare tutte le fonti che espongono la verità perché ha paura della verità. Stanno aumentando il livello di fluoruro nella vostra acqua potabile per rendervi più mansueti. Aumentano il mercurio nelle scie chimiche e nelle vaccinazioni per assicurarsi che siate troppo ammalati per preoccuparvene. Il vostro cibo è contaminato. E’ un miracolo che sopravviviate considerando questo attacco violento e malvagio. La cabala controlla tutto ciò di cui avete bisogno per vivere sulla Terra.

Cosa intendete fare al riguardo? Non aspettatevi che qualcuno al governo vi venga mai a dire la verità. Ne sono dentro tutti fino al collo altrimenti non sarebbero al governo. Siate sempre attenti a chi scegliete di dar fiducia perché c’è un prezzo alto da pagare in caso di errore. Per favore mandate energia d’amore e di giustizia, preghiere a coloro che erroneamente si sono fidati delle persone sbagliate ed ora stanno pagando un prezzo altissimo. E’ molto vantaggioso intrappolare un’anima che ha del lavoro da fare sulla Terra. Loro non hanno una coscienza. Le decisioni che prendete sono della massima importanza. Sostenete la verità e la giustizia oppure vi inchinate e vi sottomettete al male che vi paga per i vostri crimini? Questo è’ un momento cruciale. Non è assolutamente possibile che stavolta rimaniate a guardare.

Connettetevi con il vostro lato spirituale come non avete mai fatto in passato. Chiedete la forza per essere, e per fare, quello che dovreste fare in questo momento di confusione. Sappiate chi siete e perché siete sulla Terra in questo momento di grandi cambiamenti. Aiutate gli altri ad avere la forza mentale per diventare anch’essi chi sono. Lavorate insieme perché il futuro è nelle vostre stesse mani. Tutto ciò di cui avete bisogno è il coraggio di sostenere la verità e la giustizia. Voi siete il 99%, la cabala è meno dell’1% e proprio ora sono terrorizzati dal 99%.

Mia cara, sei su un sentiero difficile che però deve essere percorso. Sono con te ad ogni passo del cammino. Non ti lascio mai perché il nostro legame non può venir spezzato.

Sono sempre il tuo, Monty, che ti adora.


Traduzione: Laura

 
 
 

Corso di Saggezza

Post n°3732 pubblicato il 13 Gennaio 2017 da childchild

Corso di Saggezza

Corso N ̊ 50 by Monique Mathieu

Vedo un essere che è venuto spesso all'inizio delle mie canalizzazioni e che amo molto: il Maestro di Saggezza. Egli è vestito di bianco, ha un magnifico sorriso sulle labbra. Si manifesta a me come un essere umano molto bello, molto luminoso. Mi mostra un grande libro simbolico illuminato internamente. Mi dice:

«Questo libro simbolizza la Saggezza. Ma cos'è veramente la Saggezza?

La saggezza può manifestarsi in modo diverso in ciascuno di voi; in generale, voi sapete ciò che essa rappresenta, ma individualmente ciascuno la vive in funzione delle sue possibilità, del suo livello di coscienza, della sua evoluzione.

La Saggezza è il comportamento davanti alla vita, è il controllo delle passioni, delle emozioni, il controllo della collera; la saggezza è sapere ascoltare l'altro, è potergli offrire ciò di cui ha bisogno; la saggezza è unirsi costantemente con il meraviglioso Divino che è dentro di voi, è anche essere consapevoli che questo Divino risiede in ciascuna delle particelle di vita che si trovano attorno a voi, in tutti i vostri fratelli, ed anche in ogni vita; la Saggezza è il rispetto totale della vita, è il rispetto dell'altro e di sé stesso.

Molti esseri umani chiedono la Saggezza e chiedono di poter amare; la Saggezza si acquisisce passo dopo passo, quando la coscienza si apre; quando nasce una nuova comprensione, si dispone di saggezza.

Nella vostra vita vi sono dei momenti in cui agite o reagite in modo saggio e altri in cui tutta la saggezza sembra scomparsa dal vostro comportamento. Tuttavia essa è in voi, fa parte integrante del vostro essere; la saggezza è la sorella gemella della Conoscenza ma voi non sapete esprimerla perché il vostro ego è troppo forte e si esprime prima che la saggezza possa agire.

È necessario acquisire sempre più controllo senza il quale avrete molte difficoltà a raggiungere la Saggezza. Nel nuovo mondo promesso, dovrete vivere la Saggezza, il rispetto totale della vita e l'Amore Incondizionato. Questo nuovo mondo che vi è promesso è al di là di ciò che potete immaginare in bellezza, bontà, Amore, pace, fratellanza e gioia.

Se non avete acquisito certe qualità fondamentali, non potrete sopravvivere sul nuovo mondo; anche se vi trasferissimo con Amore, non vi faremmo un bel regalo! Quando la coscienza umana non è ancora sufficientemente sveglia, troppa Luce, troppa bellezza, troppo Amore, troppa conoscenza può creare una grande sofferenza. Questo può sembrarvi strano eppure è così!

Sono venuto spesso a trovarvi, vi ho istruiti all'inizio del nostro insegnamento e oggi torno. Sono felice di vedere la buona volontà che ciascuno di voi ha dimostrato per manifestare un po' di questa saggezza.

Tutti voi siete avanzati rispetto all'insegnamento che vi abbiamo dato da molto tempo. Adesso, né voi né noi abbiamo abbastanza tempo perché tutto sta accelerando fortemente, perché le energie che invadono il vostro mondo sono vibratoriamente molto elevate e difficili da sopportare per molti umani; esse potranno condurvi a livelli di coscienza dei quali non avete attualmente nessuna idea.

Se le frenate, se siete prigionieri delle vostre abitudini, delle vostre sofferenze, del vostro rifiuto, delle vostre collere, se non riuscite a lasciarvi andare o se vi rifiutate di farlo, queste energie vi faranno soffrire nel vostro corpo, nel vostro cuore e nella vostra anima.»

Lo vedo aprire il suo libro dove sono scritti dei frammenti di vita. Vedo ancora immense sofferenze per gli uomini, ma ignoro il luogo. Vedo gli uomini che si torturano. Sono guidati da forze terribili, non sono più consapevoli di ciò che fanno. Questa violenza è molto difficile anche solamente vedendola su questo libro.

Ora vedo dei paesaggi di grande bellezza; non vedo molti uomini. Tutto è tranquillo, si potrebbe pensare che questa sequenza non faccia parte di questo mondo e tuttavia, nell'energia, nella visione è proprio questo mondo.

Il Maestro di Saggezza mi mostra adesso dei gruppi di preghiera; ve ne sono ovunque nel mondo, alcuni pregano con l'aiuto di rituali, molti pregano e onorano la Terra, altri sono nell'illusione della preghiera ma Egli mi dice:

«Questo non è molto importante perché la stessa illusione proviene dalla Luce!»

Vedo dei gruppi di esseri che chiedono l'aiuto della Sorgente per questa Terra; non sento nulla, non vi è alcun suono.

Ora vedo degli esseri come voi e me, ma trasformati. Attorno a loro vi è un'aura molto luminosa e da questi esseri emana una grande bontà, una grande serenità. Hanno molta umiltà e sono lì per aiutare tutti gli esseri a comprendere e a ricreare una nuova civiltà. Io ignoro il luogo, ma si trova su questo mondo!

Nell'immagine successiva, vedo una moltitudine di vascelli molto luminosi, ma direi che non sono «fisici». Sono tutti attorno al nostro pianeta, sono visibili agli occhi umani e questa visione rallegra il cuore degli esseri presenti. Uno di questi vascelli atterra vicino ad un gruppo di uomini in meditazione. Esso diventa molto più denso; è una sfera materiale argentata e molto luminosa. Da questa sfera scendono tre uomini vestiti con una tuta argentata ed una sigla sul petto: c'è un sole, e qualcos'altro che non vedo. Essi vengono a vedere le persone che meditano e si uniscono ad esse per istruirli telepaticamente.

Un'altra immagine appare molto difficile da sopportare, ed ho l'impressione di tornare indietro. Vedo tutto ciò che vive sul nostro pianeta soffrire moltissimo per il caldo, gli uomini cercano dei luoghi freschi. Non so quando questo accadrà. Egli mi dice:

«Una grande civiltà è stata distrutta dall'acqua, un'altra grande civiltà sarà distrutta dal fuoco celeste ed anche dal fuoco risultante dalla reazione di vostra Madre la Terra. Come vi abbiamo già detto, ella chiederà a tutti gli elementi di aiutarla ad ascendere sempre di più e sempre più velocemente ma a discapito dell'umanità, anche se il suo Amore per gli uomini è immenso.»

Il libro diventa meno luminoso, più denso, il Maestro di Saggezza mi dice:

«I vostri fratelli di Luce hanno fiducia in voi, essi sanno che sarete abbastanza forti non solo per attraversare certe esperienze ma anche per aiutare coloro che ne avranno bisogno. Attualmente, non potete comprendere in che cosa può consistere l'aiuto che vi sarà chiesto perché siete inquieti e prigionieri delle preoccupazioni che non saranno più le stesse fra qualche tempo.

Dovete lavorare per vivere, presto vivrete semplicemente per vivere, vivere senza preoccupazioni, vivere nel rispetto totale della vita, vivere in profonda relazione con voi stessi, con questa parte meravigliosa che chiede solo di esprimersi ogni giorno di più, vivere in accordo con lei, in accordo con tutta la vita.

Certamente avrete ancora e ancora da imparare, ma più nulla sarà faticoso, tutto sarà nella gioia, vale a dire che tutto ciò che imparerete e creerete sarà solamente gioia.»

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildugougodglDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCB
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963