GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi di Marzo 2017

Verità infinita è la Mia Parola! IO DIO!

Post n°3911 pubblicato il 31 Marzo 2017 da childchild

L'arrivo di una cometa segnerà l'inizio della Mia venuta!!! Due soli appariranno e si scontreranno tra loro, e daranno inizio alla manifestazione in cielo della Croce Gloriosa!!!

Forti in Me, nella Mia Santa Parola, e nell’Eucaristia!

Carbonia, 24 marzo 2017

Ore 19.10/19.22

La nave è partita, presto raggiungerà il porto con tutti coloro che hanno ascoltato le Mie istruzioni e si sono fatti forti in Me, nella Mia Santa Parola, e nell’Eucaristia!!!

Dio Padre Onnipotente urlerà il Suo basta e il cielo si offuscherà e la nube prenderà possesso di tutta la Terra.

Amati figli, vi annuncio l'approssimarsi dell'avvertimento, state pronti, perché IO vi chiamerò per stare con Me, dove tutto è amore e pace!

Meditate figli Miei, queste Mie parole, e mettetevi in condizioni di nutrirle in voi, affinché in voi venga la Mia Mano possente di Misericordia e Amore.

Questa stagione sarà repentina nel suo passaggio, e avrà tanto dolore perché, tanti saranno i terremoti e le catastrofi che verranno!

Moltiplicherò ogni Mio Bene per chi si metterà al Mio fianco e Mi riconoscerà Quale Unico e Vero Dio e Mi chiederà perdono con cuore contrito, di tutti i suoi peccati.

Amati figli, vi amo infinitamente e non vedo l'ora di riabbracciarvi tutti a Me.

Purificherò la Terra perché sia trasformata nella misura del Mio Bene e santificherò il Mio nuovo popolo, quel popolo che IO stesso benedirò in Me.
State vigili ai segni che ora verranno sia in cielo che in terra.
Pregate perché la vostra vita sia piena di Me, per non attraversare la desolazione dell'abominio.
La Mia Mano sarà su questa umanità perversa, priva di sentimento a Me. 

Pietà di te oh uomo che Mi ripudi, perché tu non sai cosa ti attende!

Pietà di te oh uomo che credi di essere salito fino al Mio potere!
Pietà di te oh uomo che vivi costantemente nel peccato!

Attenti figlioli, attenti!

IO sono al Mio basta!
Non oltrepasserà questo tempo che vedrete la Mia onnipotenza.

• La Grecia sarà duramente provata!

• Il Giappone assaggerà la verga di Dio Padre!
• L'America assaporerà il dolore del suo peccato e si troverà nuda di fronte a Me!
• Non avrà scampo, nella sua superbia perirà!
• La Russia sta per dettare la sua legge di guerra!
• La Cina sarà devastatrice con tutte le sue armi batteriologiche che uccideranno un terzo della popolazione.
• L'Italia piangerà per non essersi prostrata a Me!

La dinastia degli uomini potenti crollerà all'improvviso e nulla resterà loro in mano!

Non avranno che dolore e miseria infinita perché IO li caccerò all'inferno!
  •  L'arrivo di una cometa segnerà l'inizio della Mia venuta.
  •  Due soli appariranno e si scontreranno tra loro, e daranno inizio alla  manifestazione in cielo della Croce Gloriosa.

L'uomo di scienza non avrà risposte e nel suo misero nulla perirà di fronte alla Mia Potenza di Dio Unico e Vero.

Ora che tutto è iniziato con queste blasfeme buffonerie, ecco che IO anticiperò il Mio intervento per mettere fine allo scempio dell'uomo in satana.

Verità infinita è la Mia Parola! IO DIO!


 
 
 

MESSAGGIO DELLA SANTISIMA VERGINE MARIA ALLA SUA FIGLIA AMATA LUZ DE MARIA

Post n°3910 pubblicato il 29 Marzo 2017 da childchild

MESSAGGIO DELLA SANTISIMA VERGINE MARIA
ALLA SUA FIGLIA AMATA LUZ DE MARIA 
28 MARZO 2017

 

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

COME IL SOLE ILLUMINA LA TERRA, ALLO STESSO MODO ACCOLGO TUTTI GLI UOMINI NEL MIO CUORE. 

 

Nel Mio Amore c’è ciascuno di voi e per voi tutti intercedo davanti al Mio Adorato Figlio.  

 

Ciascuno di voi deve concentrare il proprio pensiero su quanto il Cielo gli chiede, di modo che non vi traviate e non vi confondiate.

 

Il futuro dell’umanità dipende da quello che farà l’uomo stesso.

 

PER GUIDARVI SUL GIUSTO MODO DI PROCEDERE, VENGO A VOI COME MADRE DELLA MISERICORDIA.  PRENDETEMI PER MANO, VI CONDURRÒ AL PORTO SICURO.

 

SE AVETE BISOGNO DI ME, CHIAMATEMI, SE VI SENTITE SOLI, CERCATEMI… IO SONO REGINA E MADRE DELL’UMANITÀ, PROTETTRICE DEGLI INDIFESI, AVVOCATA DELL’UMANITÀ.

 

Bisogna che vi addentriate nel Mio Cuore Materno, perché in voi si imprimano l’amore,

 

l’affidamento e l’obbedienza alla Volontà del Padre e quindi possiate accompagnare Mio Figlio nella preparazione della Settimana Santa.

 

Dovete superare quello che rappresenta il vostro maggiore ostacolo sul cammino spirituale, quanto vi tiene legati e che interrompe il vostro progresso nel risvegliare lo spirito.


Figli, a un uomo che non medita le proprie azioni, è necessaria la comprensione spirituale, è necessario che si abbandoni alla Volontà Divina.

 

A volte Mio Figlio vi porta su strade inattese per voi, perché quello che vi succede è una prova, per farvi maturare.  Il ferro si tempra nel fuoco, i figli di Dio nella purificazione dell’umiliazione.  

 

Il Popolo di Mio Figlio deve rimanere unito, sapendo che il nemico dell’anima continua a lottare per scoprire in voi il minimo pensiero contrario alla Volontà Divina ed avvalersene per separarvi dal cammino.

 

Non voglio che vi affliggiate, non voglio che soffriate per le continue cadute, quindi continuate a fortificarvi, considerando con sincerità quello che vi manca per essere migliori figli di Dio.

 

Amati figli, siate persone di pace in mezzo alla tanta discordia dell’umanità e quando pregate per un’intenzione, mantenetevi in pace, in questo modo la preghiera verrà accolta più in fretta.

 

Amati figli, in questo momento dovete aprire il cuore alla spiegazione della Parola di Mio Figlio per poter procedere sicuri, crescendo spiritualmente nell’amore e nell’unità, scoprendo Mio Figlio nel fratello.

 

Soffro nel vedere tante persone vuote, che vivono per inerzia, prive di qualsiasi valore, nel disprezzo della Parola Divina e nell’accoglienza di false filosofie, POICHÈ LA PAROLA DIVINA È UN GRANDE MISTERO, CHE L’UOMO DEVE SCOPRIRE NELL’AMORE.

 

Figli, sarebbe facile se l’uomo potesse avere prova del suo processo spirituale, ma l’uomo deve offrire la sua ubbidienza a Dio e saper discernere, perché il male non si esporrà mai chiaramente davanti a nessuno, per farsi scoprire come tale. 

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato: c’è talmente tanta eresia nel mondo che i Miei figli vengono costantemente oppressi dalla zizzania, per scoraggiarli, per spossarli e per farli sentire a disagio.


Quei Miei figli che vivono nell’ozio, si troveranno maggiormente esposti alla tentazione. Una persona deve essere diligente e restare costantemente unita a Mio Figlio, affinché il pensiero non venga portato fuori strada ed il cuore non venga portato lontano dalla pace e dalla fratellanza, nonostante le buone opere.

 

Amati figli: è tanto grande l’Amore Divino per voi, che il Suo costante Appello non si interrompe, di modo che non vi perdiate nell’esecrabilità della mondanità!


Il male ha sete dei Miei figli e poiché alcuni hanno una falsa scienza, bruciano di superbia dentro di loro, vivono pieni di superbia. Per questo motivo, gli uomini che disprezzano Mio Figlio desiderano onori che non meritano, sono portatori di superbia, si gonfiano di orgoglio e non possono offrire la compassione ai loro fratelli, perché non la conoscono.

 

VOI SIATE DIFFERENTI, NON CONFONDETEVI, SIATE QUELLA PERSONA CHE CAMBIA, CHE SI CONVERTE, CHE VIVE IN SPIRITO E VERITÀ.

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

OGNI PAROLA EMESSA DA DIO È ETERNA.
SICCOME L’ATTO DELLA PAROLA DIVINA È ETERNO E L’UOMO È LIMITATO,

 

l’essere umano ha bisogno di una guida per poter avanzare, per poter emergere ogni volta da quello che lo tiene legato, per trovare la sua stessa libertà, la libertà dal proprio “ego”, che si fonde con il suo Signore e suo Dio.

 

Il Potere Infinito penetra il potere finito dell’uomo e gli fa comprendere che ogni azione umana ha un effetto nell’infinito della Creazione.  Voi dovete essere creature che emanano il bene e che innescano un effetto moltiplicatore verso tutte le creature, di modo che la buona volontà dell’uomo riproduca il bene.

 

Amati figli, in questo momento il male ha fatto piombare l’umanità in una varietà multiforme di bisogni apparenti, che ritiene necessari per vivere.  Queste dipendenze dell’uomo sono strategie del male per incatenare l’umanità ad un modo di comportarsi e di agire al di fuori della Volontà Divina e quando l’uomo non avrà più a disposizione queste apparenti necessità, l’umanità diventerà implacabile e si solleverà Popolo contro Popolo, Nazione contro Nazione e uomo contro uomo, in modo sconsiderato.  L’umanità sarà irriconoscibile.
           
Amati figli:

 

IL DEMONIO PERSEGUITA I MIEI FIGLI, UTILIZZA QUANTO HA A PORTATA DI MANO PER GUASTARE IN CIASCUNO DI VOI IL PROPOSITO DIVINO.

 

Di fronte all’istante degli istanti, la sua lotta è maggiore ed i Miei figli sono maggiormente attaccati. 

 

A causa di questo modo di agire del male, voi dovete raddoppiare il vostro operare ed agire con discernimento, essendo innanzitutto portatori dell’Amore di Mio Figlio. 

 

CIASCUNO DI VOI È UN DISCEPOLO, UN TESTIMONE, UN SEGUACE DEL MENDICANTE D’AMORE E, A SUA SOMIGLIANZA, DOVETE MANTENERVI FORTI PER I MOMENTI IN CUI LA VOSTRA FEDE VERRÀ MESSA ALLA PROVA.

 

Amati figli, l’atmosfera subirà cambiamenti repentini nella sua struttura, causati dal sole, che saranno visibili all’occhio umano.

 

In questo momento non solamente il sole influisce sull’uomo con maggior forza, ma anche la luna influisce maggiormente sulla terra e sull’uomo.


Preparatevi figli Miei, siate persone d’amore, rivedete il vostro comportamento ed il vostro modo d’agire, non dimenticatevi che dovrete guardarvi così come siete.

 

Pregate figli Miei, pregate per gli Stati Uniti, l’esaltazione del potere di questa nazione sarà la causa del suo stesso male.

 

Pregate figli Miei, pregate per l’umanità che sta soffrendo e soffrirà con grande dolore gli effetti di un nuovo virus.

 

Pregate figli Miei, pregate per la Francia, il terrore uscirà allo scoperto.  

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, non guardate con distacco quello che sta succedendo nella natura, non lasciate passare inavvertiti i cambiamenti climatici. L’uomo deve rimanere vigile di fronte ai segni di questo momento in cui tutto quello che circonda l’uomo gli sta parlando, affinché l’uomo salvi l’anima.

 

AVVALETEVI DELLA DEVOZIONE AI NOSTRI SACRI CUORI.

 

Vi benedico con il Mio Amore Materno.

 

Mamma Maria

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 
 
 

COMMENTO DELLO STRUMENTO

Post n°3909 pubblicato il 29 Marzo 2017 da childchild

COMMENTO DELLO STRUMENTO

 

Fratelli:

 

La Madonna parla all’uomo con amore infinito, in quanto il risveglio spirituale del Popolo di Dio, è urgente e necessario.

 

Non è mai troppo tardi, ma l’uomo deve decidersi a compiere il grande sforzo, a fare il grande sacrificio di mettere l’ego umano ai piedi di Colui che tutto può: DIO.

 

Il Piano Divino desidera che ci sia uno sforzo da parte dell’uomo, uno sforzo spirituale, affinché la fede rinasca nei Suoi figli con forza, affinché l’uomo possa affrontare i difficili momenti che si stanno avvicinando, ma ogni sforzo sarà inutile, se l’uomo non riesce a rendersi conto della necessità di essere maggiormente di Dio e meno del mondo.

 

Dove pretende di andare l’uomo se allontana da Dio la sua vita?

 

Fratelli, dove pretende di andare questa generazione che sta vivendo senza Dio? Fino a quando attenderà la Pazienza Divina?

 

Consideriamo seriamente questo momento e non releghiamo a un tempo indefinito la decisione che ci viene chiesto di prendere: la conversione.

 

Amen.

 
 
 

Amen!

Post n°3908 pubblicato il 29 Marzo 2017 da childchild

Quando IO sarò allontanato dal Sacrificio Eucaristico, per far posto all'avversario, ecco che il Cielo tuonerà e la nube sovrasterà la Terra, tutto sarà buio ma l'Occhio del Padre, vigile su tutto!!!

L'ARMATURA CONTRO SATANA, È IL MIO CORPO E IL MIO SANGUE!!!     RIVESTITEVI DI ME E SARETE SALVI!


Carbonia, 22 marzo 2017
17.56/18.11


La Mia Misericordia è grande, e grande sarà la Mia Giustizia!


Non abbiate timore di prendere in mano la situazione, mentre satana lavora contro, IO verrò incontro a voi, i Miei eletti!

Saziatevi al Mio Santo Altare e bevete al Mio Calice, IO sono Presente, per dichiarare la Mia Onnipotenza.


Quando IO sarò allontanato dal Sacrificio Eucaristico, per far posto all'avversario, ecco che il Cielo tuonerà e la nube sovrasterà la Terra, tutto sarà buio ma l'Occhio del Padre, vigile su tutto.


Questa Pasqua sarà nel trionfo del Mio Santo Amore, IO verrò a voi per unirvi a Me, il Mio Amore in voi sarà grande, trionferete in Me se Mi risponderete come IO vi chiedo.

Non guardate né a destra né a sinistra, non voltatevi mai indietro, alzate gli occhi verso l'alto e gridate il Mio aiuto.


Amati figli, il Mio tormento è grande nel vedervi in subbuglio, voglio donarvi di Me, voglio che annunciate la Mia imminente venuta sulla Terra! Voglio graziare il Mio popolo del Mio Santo Amore.

Sacrificatevi per il Regno di Dio e non mortificate la vostra anima per ciò che a Dio non appartiene; voi siete stati i fiori più belli del Mio Giardino e voglio cogliervi tutti sani. Venite quindi al Mio Capezzale e dateMi tutto il vostro sì sincero.


L'ARMATURA CONTRO SATANA, È IL MIO CORPO E IL MIO SANGUE, RIVESTITEVI DI ME E SARETE SALVI.


Le ore che precederanno la Mia venuta saranno molto dolorose, saranno giorni di tremenda agonia, perché l'uomo si è allontanato da Me per preferire satana e le sue illusioni.


ConcedeteMi l'onore e la gloria! … Acclamate il Mio Santo Nome! … ChiamateMi Padre, e IO sarò con voi.


L'alba del nuovo giorno si affaccia già sulla Terra, ho preparato i Miei doni per i Miei eletti, donerò loro tutto il Mio Amore e grazierò il loro cammino nuovo in Me.

Essi possederanno delle Mie Bellezze e nelle Mie riserve non avranno a mancare di nulla perché, IO SONO COLUI CHE SONO! Sono Colui che tutto crea e tutto fa rinascere nella melodia dell'amore. Eternamente sarete Miei, sarete nutriti dal Mio Sole e possederete di Me, nella Mia grandezza entrerete e sarete santi nel Santo.


Cari amati figli, le cose del mondo sono cose che a Me non appartengono, pregate perché possiate superare tutte le difficoltà, in armonia tra voi, dichiarate la verità per non essere messi in condizioni di pena.

Avviatevi ora al Mio richiamo d'amore e, ferventi nella missione a voi affidata, apriteMi il vostro cuore perché IO possa dimorarvi e sigillarvi nella Mia Stessa Carità.
L'uomo di Dio è santo! .. Così, voi, dovete essere i santi di Dio!


Amati figli, sto venendo a prendere possesso della Mia Chiesa, prenderò con Me tutti i Miei eletti e avvierò una nuova storia; il Mio nuovo popolo sarà nella Mia Dimensione d'amore e carità, nella felicità eterna sarà.


Sono ormai alle soglie della Terra, presto Mi Manifesterò nel Cielo con il segno della Croce Gloriosa dalla quale partiranno raggi di Spirito Santo che inebrieranno tutti coloro che Mi hanno amato e atteso con fede vera.


Non voltateMi le spalle proprio ora, in queste ore che ormai sono in scadenza, perché il Mio intervento succederà prima che il Mio Corpo e il Mio Sangue siano dichiarati nulli!


Salve Regina, Madre di misericordia,
vita, dolcezza e speranza nostra, salve.
A te ricorriamo, esuli figli di Eva.
A te sospiriamo, gementi e
piangenti in questa valle di lacrime.
Orsù, dunque, Avvocata nostra,
rivolgi a noi gli occhi Tuoi misericordiosi.
E mostraci, dopo questo esilio, Gesù,
il Frutto benedetto del tuo Seno.
O clemente, o pia, o dolce Vergine Maria!


State con Maria, affinché Ella possa portarvi vittoriosi a Me.


Vi benedico e vi attendo tutti santi per entrare nel Santo. 


Amen!
 
 
 

Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

Post n°3907 pubblicato il 29 Marzo 2017 da childchild

Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

       

21 Marzo 2017 (4 Men, 18 Ceh, 3 Caban)

 

Dratzo! C'è uno strano silenzio che permea ogni cosa. I mascalzoni della notte, la cabala, si stanno rendendo conto che l'attuale periodo del nulla dimostra che la cabala può ancora, in una certa misura, controllare quello che succede. Di conseguenza, gli Anziani stanno cautamente monitorando il ritmo del cambiamento. I nostri referenti ci segnalano che il processo per avviare gli arresti di massa è quasi completo. L'attuale regime de facto americano rimane pienamente consapevole delle sue attuali carenze. La sua fine si avvicina sempre più, visto che il regime attuale esprime il vuoto che ha in gran parte caratterizzato i suoi movimenti ufficiali. La Luce, come osservato in precedenza, si sta a sua volta preparando per una possibile svolta, a tempo debito. Le cose stanno cominciando a diventare evidenti. Gli elementi di questa realtà strana si muovono in modo sconnesso come sempre. Una strana condizione di malessere è l’aspetto dominante di questo periodo. Tutto questo non è destinato a durare a lungo. Gli oscuri stanno cominciando a notare il ritmo insolito che abbiamo avviato proprio sotto i loro piedi. Tutto si muove nei tempi divini, ed è qualcosa che la cabala non può più ignorare.

       

   Siete in un tempo che non è ancora in sintonia con la realtà. Non fatevi confondere da questo. I ritmi di base sottostanti stanno guadagnando la forza necessaria per raggiungere il ritmo stabilito dal Divino. Questo elemento silenzioso è stato progettato per indebolire e sconvolgere il funzionamento di questo regno. Sopra questa relativa calma si trovano i modi sconvolti della cabala oscura. Questi toni caotici ridimensioneranno significativamente le presunte vittorie degli oscuri. Una sorta di strana concertazione sta rendendo impossibile per gli oscuri il realizzare ciò che oggi si propongono. Le forze della Luce sono quindi in attesa del momento opportuno per farsi avanti, e rapidamente sbloccare la situazione attuale che ancora attanaglia gli ultimi pezzi della vecchia realtà. Quindi, desideriamo che teniate a mente che quello che vedete davanti a voi non può durare a lungo. La cabala oscura, come detto in precedenza, realizza la sua stoltezza. È tuttavia un peccato che lo stolto perseverare degli oscuri abbia ritardato i progressi della Luce. La Luce sta lentamente correggendo tutto questo. Cose meravigliose si trovano a pochi passi.

       

   Quello che sta accadendo a livello globale è un segno di quello che verrà. Alla Luce venne originariamente consigliato dal Cielo di attendere il giusto momento divino per agire. Questo tempo speciale è quasi a portata di mano. Gli oscuri hanno visto la vittoria del Presidente come un presagio che la fine rapida ipotizzata non avrebbe avuto luogo. La cabala credeva che la Luce avrebbe dovuto accettare la straordinaria esistenza della corporazione degli Stati Uniti, e che pertanto l'affare illegale imposto sull'America nel 1871 poteva proseguire. Quello che gli oscuri non sapevano è che questa realtà è solo una condizione temporanea. Come abbiamo detto in precedenti occasioni, questo è stato fatto per dare agli oscuri una falsa percezione di fiducia. Questo ha funzionato, e nel lungo periodo ha reso i nostri compiti molto più facili. La cabala oscura, a tutti gli effetti, si è ormai messa un cappio intorno al collo. Questo progetto è ormai andato troppo avanti, e per questo gli oscuri stanno rabbrividendo! Ci aspettiamo di essere in grado di annunciare una buona notizia a breve.

 

   Come si può vedere, gli schemi per intrappolare gli oscuri stanno procedendo bene. La parte difficile è capire quanto questi sviluppi hanno ritardato l'inevitabile vittoria. Gli oscuri sono finalmente alle corde e le loro vaste reti del male completamente esposte. La Luce può brevemente finire il suo lavoro doveroso permettendo al nuovo governo (Repubblica NESARA) di essere annunciato, e il giubileo speciale potrà iniziare formalmente. Tutta questa implementazione sta procedendo con cautela. Gli Anziani hanno reso ben chiaro che lentamente ogni cosa andrà al proprio posto. Come al solito, ci sentiamo di protestare formalmente. Sappiamo che questi eventi potevano realisticamente andare avanti in un modo molto più veloce e altrettanto sicuro. Questo approccio prudente indica chiaramente l'alto grado di preoccupazione espressa a noi dai vari gruppi di Anziani e reali. Questa dicotomia sta rapidamente scomparendo visto il maggiore consenso dimostrato da ciascuno dei diversi gruppi. I risultati attuali sono ancora un altro segno di questo complessivo disgelo. Hallelujah! Hallelujah!

       

Namaste! Siamo i vostri Maestri Ascesi! Arriviamo con molte cose buone da presentare a voi. Le vostre meravigliose visioni stanno continuando a mantenere un consenso positivo e a continuare a far andare avanti questa realtà Nonostante le attuali difficoltà le cose non possono essere fermate. Quindi, abbiamo il profondo desiderio di chiedervi di accogliere tutti i decreti positivi del Cielo e di usarli per allinearvi sempre più alle vere essenze di questo mondo di Amore e Luce, e a diffonderle in tutta questa sacra sfera. Siamo onorati dalla vostra reazione meravigliosa a quanto è avvenuto qualche mese fa. E’ giusto che sappiate che un certo risultato è stato necessario per mantenere viva questa magnifica energia solidificata, preparandovi ad accettare ciò che arriverà poi. E' davvero il momento per la Luce di cominciare a manifestare una nuova agenda per questo regno. Il tempo richiesto per terminare le azioni previste è andato oltre quanto inizialmente previsto. Questo ha causato alcuni necessari ritardi che si sono quasi conclusi.

 

   Siamo alle prese con una serie di situazioni che sono in fase di realizzazione. Abbiamo lavorato con il Cielo per predisporre una serie di scenari speciali che ridimensioneranno drasticamente il caos globale. Un riordino di questa società di superficie è attualmente in corso. Benediciamo e riorganizziamo tutto. E' tempo per un cambiamento nel modo in cui i governi del globo operano. Molto tempo fa, questo mondo era destinato a confrontarsi con alcune condizioni difficili. Questo periodo, durato numerosi millenni, è ormai prossimo alla sua conclusione più ambita. Coloro che credono ancora nelle vecchie opzioni sono destinati a fallire. Ci sono persone nuove che intendono fermare il regno del terrore, che sembra essere ancora presente. In effetti, coloro che fino ad ora hanno gestito temporaneamente lo spettacolo avranno una bella sorpresa. Una nuova realtà si sta per manifestare e destabilizzerà notevolmente l’andazzo corrente. Benediciamo e sosteniamo questa nuova realtà.

       

   Si tratta di un raro momento, quando gli oscuri saranno ostacolati, e quando molti soggetti, da loro terrorizzati, verranno liberati e saranno meravigliosamente e apertamente sostenuti dai grandi servitori del Cielo. Questo, miei cari, è destinato ad essere uno di quei momenti. Siate sempre pazienti e pronti a fare ciò che consiglia il Cielo. Una serie di speciali comandamenti benedetti sono pronti per essere applicati. L’attuale posizione di privilegio degli oscuri deve essere rovesciata, e un riordino più corretto messo in atto. Noi maestri siamo nella gioia per ciò che sta per accadere. Non è stato facile guardare li oscuri prendersi gioco di voi. Tutti i servitori degli oscuri stanno per ricevere quanto dovuto. Sapere questo può aiutarvi ad affrontare meglio le frustrazioni che molti di voi hanno avvertito. Pertanto, ancora una volta vi chiediamo di allinearvi con questo tempo e di rendervi conto che anche quello che verrà è qualcosa che è destinato a passare. Il Cielo intende vedere questo regno cambiato come abbiamo promesso. Con questo in mente, siate felici e pronti a gioire di ciò che è destinato a passare! Osanna! Osanna!

       

   Oggi abbiamo continuato con il nostro report settimanale. Ricordate, molto si appresta a manifestarsi. Questi tempi duri sono quasi finiti. Non vediamo l'ora di guardare tutti voi celebrare questa nuova era. E' questo un grande, magnifico tempo! Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate Risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così Sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in Siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

                                                                     

Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org)                

                                                             

Sito originale: www.paoweb.com

                                     

 
 
 

Corso N ̊ 34 by Monique Mathieu

Post n°3906 pubblicato il 29 Marzo 2017 da childchild

Corso di Saggezza

Corso N ̊ 34 by Monique Mathieu

Sento un'energia molto potente, molto dolce. Vedo un colore azzurrato e una forma molto evanescente da cui comincio ad intravedere e a sentire sempre più la meravigliosa energia. Ella mi dice:

«Voi figli miei, siate benedetti! Opero sempre di più su questo mondo, cerco di alleviare la sofferenza degli uomini, cerco con il mio Amore di calmare le ribellioni. Nella ribellione, non vi è Luce, vi è solo oscurità. Siccome questo è necessario, manifesterò sempre di più la mia presenza accanto a tutti i miei figli che hanno il cuore aperto, verrò a visitarli durante il loro sonno o inviando loro dei pensieri d'Amore e di pace.

Molte più cose di quanto possiate immaginare accadono attualmente su questo mondo. Talvolta il mio cuore sanguina nel sentire la sofferenza dei miei figli che amo tanto, ma so che questo è solamente un passaggio molto breve. Anche se la sofferenza è molto forte, dura solo un breve periodo di tempo.

L'Amore che ho per i figli della Terra è immenso, non potete nemmeno immaginarlo! Ho aiutato questo mondo affinché certi catastrofi non si verificassero. Ovviamente non ero sola in questo lavoro, sono stata aiutata dalle potenti gerarchie di Luce e Amore.

Ora, con tutto il potere dell'Amore profondo, che provo per la Terra, vorrei dirvi: continuate ad aprire il vostro cuore. Solo l'Amore sarà il ponte tra questo mondo e il mondo di domani. Affrettatevi a costruire questo ponte perché altrimenti la transizione non potrà avere luogo.

Voi siete dei cuori puri e siate certi che vi viene dato il mio aiuto e quello di tutte le gerarchie d'Amore e di Luce. I materiali per il vostro ponte sono la gioia, la pace, la compassione, il lasciarsi andare, dimenticare tutto ciò che avete potuto fare o non fare, il perdono totale, la gioia profonda. Tutto questo e molti altri materiali che non ho nominato serviranno a costruire il vostro ponte.

Quando siete in meditazione, pensate a me che vi aiuto giorno dopo giorno a costruire questo ponte, visualizzate questo ponte di Luce che vi farà passare sull'altra riva.

Io sono la vostra Madre Divina, io vi amo e vi proteggo. Siate nella gioia, siate nella pace! L'avvento è vicino, in anni o in mesi, non posso dirvelo ma il tempo è molto vicino adesso. Qualunque cosa succeda, non abbiate nessuna paura, non generate sofferenze inutili, siate sempre consapevoli di essere aiutati, che vostra madre Divina non vi dimentica, che i vostri fratelli di Luce vi danno un prezioso aiuto. Non dimenticate mai che non siete soli in questo mondo. Qualunque cosa succeda, abbiate fiducia e aprite totalmente il vostro cuore all'Amore Universale.

Vi benedico e vi amo. Sarò sempre più presente accanto a ciascuno di voi con la mia energia, con il mio Amore. Non dimenticate, figli miei che amo, anche se questo può sembrarvi impossibile posso essere in molti luoghi nello stesso istante. I vostri poteri sono immensi e potreste fare molto più di quanto fate!»

Vedo sempre questo meraviglioso sorriso. Sento un'immensa leggerezza, come se il mio corpo non avesse più peso, sento la sua presenza come una grande dolcezza, come un profumo sottile, senza poter mettere un termine su questo profumo. Io amo l'energia di dolcezza che si sprigiona ancora da lei. È la nostra Madre/Padre Divina. Mi sento così vicina a lei! L'energia che sento ancora dalla sua presenza è essenzialmente con la coscienza del cuore.

I miei fratelli di Luce mi mostrano ora un immenso anello intorno al nostro pianeta Terra. Esso è formato dai vascelli di luce. Hanno una notevole importanza per l'aiuto che offrono alla transizione. Mi mostrano che con il loro Amore immenso proiettato su questo mondo lo aiutano nella sua trasformazione e certi umani non sopportano l'energia considerevole dei nostri fratelli di luce che inonda il nostro mondo in vista della transizione.

Mi dicono:

«Questo scatena in certi umani una grande violenza, una grande paura, a volte una profonda destabilizzazione che può portare fino alla distruzione di loro stessi o degli altri.

Più la Terra accelererà il suo processo di ascensione con tutta la vita su di lei, più questo genererà i contrari, più gli esseri che hanno intrapreso questo cammino evolutivo si apriranno e sentiranno delle cose straordinarie nel loro cuore, nella loro coscienza, e più questo destabilizzerà profondamente gli esseri che sono rimasti legati alla luce oscura.

L'accelerazione di queste due polarità aumenterà sempre di più. Non siate sorpresi di sentire che certi avvenimenti molto difficili potranno accadere sul vostro mondo, ciò fa parte del processo di ascensione, ciò fa parte anche del processo di trasformazione della maggior parte degli esseri umani che non lo potranno vivere.»

 
 
 

Corso N ̊ 33 by Monique Mathieu

Post n°3905 pubblicato il 29 Marzo 2017 da childchild

Corso di Saggezza

Corso N ̊ 33 by Monique Mathieu

«Considerate questo: nel più profondo di voi stessi, c'è un sole, questa Scintilla Divina che risiede in ciascuno di voi. Essa detiene ogni capacità che va ben oltre a tutto ciò che potete considerare come poteri, (perché questa parola è ancora molto limitata per gli umani, rappresenta solamente delle piccole cose che potrebbero apparirvi tuttavia gigantesche).

Questo sole centrale, questa Parte Divina fornisce energia al pensiero creatore ma fornisce energia nei due sensi, perché l'energia che proviene dalla Sorgente è neutra come è neutro l'Amore del Padre. È un'energia di pura creazione che risiede nel più profondo di voi e che stimolate di continuo senza rendervene conto o non spesso conto. Potete mettere su questo le parole ispirazione, stato di grazia o dono particolare.

Dal momento in cui siete realmente consapevoli di formare un tutto perfettamente armonioso, il vostro corpo restituisce costantemente il notevole potere dell'Essenza Divina in voi, del vostro sole interiore. Il vostro corpo è lo strumento più prezioso che ci sia, perché non solo permette di sperimentare la vita ma permette anche di irradiare la Presenza, la Parte Divina, questo sole interiore, permette di darvi la vita.

Il sole interiore dona vita al vostro corpo, come dona vita a vostra madre la Terra. Egli ha inoltre un'immensa utilità. Proprio come vostra madre Terra riceve i raggi del Sole, anche ciascuno di voi riceve questa meravigliosa energia che nutre il vostro sole centrale. Il termine «nutrire» non è del tutto esatto, diciamo che l'energia solare è un'energia che vi è necessaria finché siete in un corpo umano. La perfezione del vostro sole interiore può, per sostenere la vita, compensare la mancanza del sole esteriore; la vita non si svolge affatto solo nell'energia e nella coscienza.

Vi abbiamo parlato spesso delle immense energie che ricevete da tutto l'Universo, dalle sfere del vostro sistema solare. È un po' confuso per voi perché non vi sembra di sentire continuamente queste energie, non vi sembra di esserne inondati di continuo, ma tuttavia esse sono qui, in parte, vi permettono di accelerare le prese di coscienza in vista della prossima ascensione, dell'ascensione generale di vostra madre Terra e di tutto ciò che vive.

Il vostro sole interiore ha un notevole potere sui vostri pensieri. Ogni pensiero, viene nutrito da questo sole ed ha un impatto profondo su ogni esperienza di vita. Esso vi può spingere verso livelli di coscienza che non pensereste mai di raggiungere, ma vi può anche impedire di aprirvi alla coscienza superiore.

Se vi nutrirete costantemente di pensieri distruttivi, il vostro sole centrale li alimenterà, invece di elevarvi vi «immobilizzerà al suolo».

L'energia non è né buona né cattiva, l'Amore non è né buono né cattivo, semplicemente è, spetta a voi modellare questa energia, spetta a voi prendere coscienza del suo enorme potere.

È per questo che da così tanto tempo vi diciamo: imparate a pensare bene. Tutto vi può essere dato poiché avete tutto e l'onnipotenza del padre è in voi, è presente in voi, onnisciente, onnipotente, Egli conosce tutto, quindi anche voi conoscete tutto, avete tutti i poteri poiché possedete quelli del padre; voi li ignorate, molto semplicemente. Anche se ne diventate consapevoli, non sapete utilizzare le potenzialità di questo potere perché nell' immensa saggezza del Padre e delle Gerarchie di Luce, sono stati messi alcuni veli tra i diversi livelli di coscienza affinché non li possiate utilizzare per la vostra stessa distruzione e quella degli altri. Potreste, come certi, utilizzare queste potenzialità per amore del potere e del dominio.

Quando avete raggiunto un determinato livello di coscienza, verrà tolto un velo; è per questo che vi diciamo di lavorare senza tregua per poter avere accesso a ciò che siete realmente: degli Esseri di Luce che hanno indossato un abito di carne che devono amare e onorare, perché il loro corpo è consapevole della Divinità che risiede in lui, è consapevole di essere la dimora di una scintilla della Sorgente.

Il vostro corpo vi parla ma non decifrate il suo linguaggio o non lo volete decifrare. Il vostro corpo potrebbe insegnarvi così tanto su voi stessi, su ciò che siete realmente ! Potrebbe permettervi di rimuovere molti veli se vi armonizzaste con lui. Armonizzate i vostri pensieri e il vostro corpo, armonizzate l'Amore profondo che avete per il vostro corpo con i vostri pensieri e il Divino in voi.

Voi siete una perfetta trinità. Se il Padre, nella sua grande bontà, vi ha dato uno strumento infinitamente prezioso che utilizzate solamente al dieci per cento delle sue possibilità, è perché aveva delle profonde ragioni, e una di queste era di fare un regalo meraviglioso alle anime che si incarnano nella materia.

Talvolta vi lamentate delle vostre condizioni di vita, di non poter vivere una vita di pace, di serenità e di Amore come desiderereste. Se poteste rendervi conto dell'attesa enorme delle anime che desiderano vivere la sperimentazione nella materia, sareste colmi d'Amore, di rispetto e di gratitudine per coloro che vi hanno permesso di acquisire questo corpo, questo prezioso strumento, sareste in costante gratitudine per la vita che vi è stata permessa su questo mondo. Siete degli esseri privilegiati che hanno avuto la possibilità di vivere un ciclo di incarnazioni. Le sperimentazioni che avete vissuto nelle vostre molteplici incarnazioni porterà ad una trasformazione profonda della coscienza umana e non solo.

Ciò che vi è promesso, è la fusione, l'unità tra l'umano e il Divino ma l'unità in piena consapevolezza, con tutto ciò che questo comporta come miracoli e straordinari doni. Fare l'unità nell'incarnazione è sublimare la vita, perché un essere che riesce a fondersi con sé stesso, a fare l'unità, trasforma con il suo splendore molte cose attorno a lui. È uno straordinario trasmettitore di favolosa potenza perché permette alla Divinità che è in lui di irradiare tutto il suo potere.

Potremmo ancora parlarvi di voi stessi, della vostra meravigliosa missione su questo mondo, potremmo ancora e ancora parlarvi della fortuna che avete tutti di vivere questi momenti di transizione, questi momenti privilegiati che vi permetteranno di avvicinarvi un po' di più alla Sorgente.

Naturalmente, anche se vi unite con la vostra parte divina, potete concepire solamente un'infinitesima parte del potere della Sorgente, ma questa infinitesima parte del potere della Sorgente è notevole per le anime umane e per le anime non umane che si sono incarnate per vivere in questa dimensione.

Vi chiediamo, anche se l'abbiamo fatto centinaia, migliaia di volte: Siate consapevoli di ciò che siete, siate attenti a voi stessi, non lasciatevi trasportare troppo dal vortice di questa vita. Questa vita è un piccolo passaggio, ma nell'attuale ciclo è un passaggio considerevole.

Parlate di pace, parlate d'Amore pensando che siano delle chiavi. Potremmo, certamente, dirvi che vivere la pace, la gioia e l'Amore nelle condizioni attuali di vita è difficile, ma quando aumentate semplicemente la frequenza vibratoria, come il nostro canale che cambia semplicemente la sua per canalizzare, non c'è nulla di più facile della pace, dell'Amore, della gioia, è uno stato totale dell'essere. A questo livello di coscienza, nulla le impedirebbe di irradiare perché ella è libera da certe energie molto limitanti.

Vivere la pace, la gioia e la serenità è alla portata di tutti. Basta semplicemente salire qualche gradino, aumentare la vostra frequenza vibratoria. Potete farlo in stato di meditazione, poco a poco lo farete consapevolmente, e ciò che oggi vi sembra così difficile sarà tanto agevole per voi domani!

Il mondo è notevolmente cambiato da molti dei vostri anni terrestri, tutti coloro che si sono aperti alla coscienza spirituale, aprendo il cuore, hanno fatto un grande passo sul sentiero della Luce. Purtroppo, non avete nessuna visione globale di voi stessi e di coloro che vi circondano e cercate di acquisire quello che avete già. Vi volete dare i mezzi per diventare saggi, ma la saggezza è in voi, basta semplicemente lasciarla esprimere vigilando su voi stessi.

L'evoluzione è molto più facile di quanto crediate, ma il vostro mentale e il vostro intelletto vi mettono di continuo degli ostacoli e dei veli. A volte deve essere così per darvi ancora più forza, per permettervi di farvi avanzare più rapidamente.

L'evoluzione è il permanente superamento di ciò che siete. La saggezza si acquisisce con il controllo ed anche con l'Amore per voi stessi e per coloro che vi circondano. Una delle chiavi più importanti è quella di amarvi, perché quando vi amerete, amerete il mondo, perché quando sarete nella gioia tutto vi sembrerà molto più luminoso, quando sarete in pace non esisteranno più guerre né dualità all'esterno. Non sarete più colpiti da guerre o dalla dualità esterna a voi stessi.

Il vostro mondo ha visto nascere molti grandi esseri che hanno dedicato la loro vita ad insegnare agli uomini ad essere consapevoli di ciò che sono realmente. Essi non avevano nulla da imparare. Anche se avevano dimenticato parzialmente certe cose a causa della loro incarnazione, vennero a portare la Luce agli uomini che hanno vissuto e che vivono ancora in una certa oscurità di coscienza e di cuore.

Il vissuto di domani sarà totalmente diverso da quello di oggi.»

 
 
 

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

Post n°3904 pubblicato il 27 Marzo 2017 da childchild

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
 

23 MARZO 2017

 

 

Amato Popolo Mio:

 

QUANTO AMORE DIVINO PER IL MIO POPOLO FEDELE!

CON QUALE ANELANTE ATTESA ATTENDO QUELLA MIA NUOVA CREATURA CHE ABBANDONA GLI ABITI VECCHI E SDRUCITI DELLA SUA VECCHIA VITA, PERCHÈ HA DECISO DI FARE PARTE DEL MIO POPOLO IN CAMMINO!

 

Sono venuto continuamente ad educarvi e vi siete rifiutati di ascoltarmi, immergendovi sempre di più in ogni genere di caos.   

 

Negate il male che vi circonda, negate l’irriverenza verso i Comandamenti di Mio Padre e la Nostra Volontà Divina riguardante i momenti di desolazione verso i quali vi state incamminando sempre più in fretta.

 

POPOLO MIO, CONTINUA A RIMANERE IN ALLERTA SULLA PROGRESSIVA INCURSIONE DELLA FORZA DELLA MASSONERIA NELLA MIA CHIESA, NEL MIO RECINTO, CONTRASTANDO LA MIA SANTITÀ.

 

La massoneria continua a portare avanti l’obiettivo di allontanare il Mio Popolo dalla Nostra Legge Divina e di sommergere l‘umanità nel lerciume delle novità dell’anticristo, anteponendo la novità dell’anticristo alla Mia Verità.

 

POPOLO MIO, VI CHIEDO CON ENFASI DI CONTINUARE A RINNOVARE IL COMPROMESSO DI ESSERE IN OGNI MOMENTO TESTIMONI DEL MIO AMORE VIVO E PALPITANTE  TRA LE PERSONE che in questo momento sono all’oscuro della Mia Parola e a causa di questa ignoranza si stanno addentrando sulla strada desolata delle false ed attraenti ma deviate ideologie, nelle quali sparisce il figlio di Dio ed emerge il figlio del male, concedendo ogni possibile libertinaggio, al fine di trasformare come si sta facendo in questo momento, una terra di benedizione in terra di perdizione per l’anima.  

 

Amato Popolo Mio, quanti di coloro che dicono di amarmi e di portare la Mia Parola ai loro fratelli, anelano al riconoscimento degli uomini e si arrogano il diritto di processare a loro piacimento coloro che vogliono togliersi di torno! (Cfr. Gal. 1,14.)

 

Quanti di quelli che scrivono su di Me, rilasciando opinioni sui futuri accadimenti, hanno un vero e proprio interesse recondito nel continuare ad esercitare influenza sui Miei figli, nel separare in settori e dividere il Mio Popolo e comportandosi in questo modo, ne traggono un vantaggio per mantenere uno status tra il Mio Popolo che è nell’ignoranza!

 

I seguaci di quelli che in questo momento stanno imbrogliando i Miei figli attraverso l’eloquenza dei loro scritti e la pubblicazione di grandi e famosi libri su Mia Madre e sulla Mia Volontà, SI ASSOGGETTANO AD UNA CATTIVA INTERPRETAZIONE DELLA MIA VERITÀ E DEL DESIDERIO CHE HA LA NOSTRA CASA DI RISVEGLIARE IL POPOLO FEDELE, AFFINCHÈ RIESCA A SALVARSI DALLE GRINFIE DI SATANA.

 

C’ È UNA SOVRABBONDANZA DI LIBRI MA SONO POCHI QUELLI CHE RIPRENDONO LA VERITÀ DELLA PAROLA DIVINA, DELLA NOSTRA VOLONTÀ E DELLA TRASPARENZA CON LA QUALE MIA MADRE HA SEMPRE PARLATO AI MIEI FIGLI E CON LA QUALE I MIEI FIGLI HANNO SEMPRE PARLATO DI LEI.

 

Molti vengono incoronati con grandi titoli intellettuali, ma di fronte alla Nostra Parola si infiammano e la negano!

 

Popolo Mio, vi trovate nel momento in cui sentirete dei vostri fratelli dire: io scrivo di questa cosa, parlo di questa cosa per zelo verso la Casa del Padre, mentre nascondono la verità sui loro interessi, sui loro benefici personali che si traducono in superbia. (Cfr. Flp. 3,6.)

 

Questo momento non è differente…  “…SE QUALCUNO VUOL VENIRE DIETRO A ME RINNEGHI SÈ STESSO, PRENDA LA SUA CROCE E MI SEGUA. PERCHÈ CHI VORRÀ SALVARE LA PROPRIA VITA, LA PERDERÀ, MA CHI PERDERÀ LA PROPRIA VITA PER CAUSA MIA, LA TROVERÀ." (Mt. 16,24-25)

 

Chi di voi mi vuole seguire, non faccia distinzione di persone, prenda la sua croce e Mi segua.
  
Nessuna persona sulla terra può asserire di possedere la Verità assoluta su ogni cosa…
Nessuna persona sulla terra può seguirmi senza rinnegare sé stessa, senza trasformare la propria vita in un costante adempimento della Nostra Parola Divina…
Nessuna persona sulla terra che parli della Mia Verità e che sia scelta come Mio Strumento, può dire di conoscere la Mia Verità, il Mio Giudizio, il Mio Tempo, perché se così fosse non vivrebbe in terra…

 

Sia anatema per chi si autoproclami onnipotente. L’uomo è uomo, e Dio è Dio.

 

In questo momento l’umanità ha così tanta violenza nel suo cuore, perché ha ceduto alle proprie debolezze e l’astuto demonio ve le presenta in ogni momento, perché cadiate. Sono addolorato per voi figli Miei, sono addolorato per la direzione che avete intrapreso e che non volete abbandonare.

 

Per voi il peccato è comodo e la Salvezza è scomoda, perché vi incita ad abbandonare quello che vi piace, a negarvi quello che vi piace, a dare quello che vi pesa dare, vi scomoda offrire quello che non avete: il Mio Amore, poiché continuate a preferire l’errore.  

 

Mi lamento nel vedere come vi corrompete vicendevolmente, insegnando più cose a quelli che sono lontani da Me ed in questo modo avete deciso di portare i Miei figli con voi, alla perdizione. 

 

Figli, come in passato, voi siete liberi ed in questa vostra libertà avete accettato il libertinaggio che voi stessi avete bevuto dalla coppa della corruzione che tiene in mano il nemico dell’anima. Non potete occultare la presenza dell’anticristo tra l’umanità, che impartisce ordini al suo seguito.

 

Ogni negazione dei Miei figli è un riconoscimento offerto all’anticristo e alla sua élite, che sarà la medesima che vi opprimerà e che vi farà soffrire fino al punto di desiderare la morte.

 

POPOLO MIO: TI CHIAMO, TI CERCO E TROVO COSÌ POCHE RISPOSTE AL MIO APPELLO…

 

Sono così pochi quelli che Mi riconoscono!  Il Mio dolore è grande, il Mio Popolo Mi tiene in un cassetto, non in un mobile, ma nel cassetto dell’oblio, della disobbedienza, della disonestà, della degenerazione, dell’infedeltà, della corruzione, del rifiuto, dell’ingiustizia, della morte della virtù della purezza…

 

Ho così pochi servi fedeli che Mi danno Gioia! ... (Cfr. S. Mt. 25,23.)

 

La follia del male sta straripando sull’umanità a fiumane. Alcuni vanno da una parte all’altra, altri non ascoltano, ma vagano… Sono molti quelli che non riflettono ed hanno chiuso il cuore alla Mia Parola e la adulterano!

 

Quanti hanno annullato sé stessi per seguire degli uomini che li portano sulla cattiva strada!

 

POPOLO MIO, APPROFONDISCI LA MIA PAROLA.
AMATEVI COME FRATELLI, NON DISPREZZATE LA NOSTRA LEGGE DIVINA.

 

L’oscurità ha offuscato uomini che si autodefinivano spirituali e li ha portati ad essere seguaci del principio del male, ad amare sé stessi, ad amare il proprio benessere e ad amare la cupidigia, ad attirare gli uomini verso di loro ed al loro apparente potere, per allontanarli da Me e portarli nelle grinfie dal male, assieme a loro.

 

Il pensiero dell’uomo non rimane nelle cose Divine, ma nelle cose terrene, si è dimenticato che accumulare tesori sulla terra rende l’uomo schiavo delle proprie passioni, lo rende meschino e lo porta a dare il primo posto a quello che non Sono Io.

 

POPOLO MIO, SE IN QUESTO MOMENTO TI CHIAMASSI E TI CHIEDESSI DI LASCIARE TUTTO PER SEGUIRMI, QUANTI DI QUELLI CHE DICONO DI SEGUIRMI, MI SEGUIREBBERO? NON PARLO DI SEGUIRE GLI UOMINI, MA DI SEGUIRE ME ED IO SONO LA VOLONTÀ DIVINA CHE TROVATE NELLE SCRITTURE, NELLA LEGGE DIVINA, NELLE BEATITUDINI, NEL SACRAMENTO DEL DIVINO AMORE.

 

La conversione non è una questione di parole, ma si tratta di farla: ADESSO!

 

L’uomo che aspetta a convertirsi, non sa se vivrà abbastanza per arrivare al momento in cui deciderà di convertirsi. Io Sono Misericordia e l’uomo Mi relega al suo tempo, al suo volere, Mi pospone.

 

NON ASPETTATE, NON RELEGATEMI.
C’E’ TANTO CHE VI SPIEGHERÒ, PER AMORE PER VOI
CHE SIETE MIEI FIGLI!

 

Pregate figli Miei, la terra si è aperta nel profondo e dalla terra emanerà quello che l’uomo di questa generazione non ha provato: la purificazione.

 

Pregate figli Miei, pregate, la crudeltà continua a causare stragi in tutta la terra, facendo rimanere sbigottiti coloro che rimangono in Me.

 

Pregate figli, pregate, berrete il dolore.  Il Mio Popolo giungerà a Me duramente purificato dalle orde del male che l’uomo stesso ha suscitato e del quale alcuni si pentiranno.

 

Pregate figli Miei, la terra farà tremare l’uomo affinché reagisca, l’acqua si innalzerà ed il fuoco continuerà a colpire duramente.

 

Pregate figli Miei, pregate per la Mia Seconda Venuta con le Mie Legioni ed i Miei Beati, e la Creazione, che Mi riconoscerà, emetterà la sua voce, quella che l’uomo non ha mai sentito.

 

Pregate figli Miei, pregate per l’Argentina.

 

Mia Madre vi ha chiesto di rimanere in allerta riguardo al comunismo silenzioso e voi non ci fate caso, credete di sapere tutto e non sapete niente.

 

Il comunismo riunisce il potere, gli alleati, e voi sarete sorpresi.

 

Coloro che vi chiamano a Me e rimangono alleati del comunismo, sono ignoranti riguardo a quelli che non devono seguire. Il comunismo è uno dei grandi flagelli dell’umanità.  Non siate stolti ed ostinati, “Io Sono colui che Sono” (Es. 3,14)

 

Figli, non continuate a rimanere attaccati alle cose terrene, risalite le vette di chi vive in Me, permettetevi di essere creature di Dio e non della carne, di Dio e non delle cose mondane.

 

VENITE A ME, ADDENTRATEVI NEL MIO AMORE, FATE LA MIA VOLONTÀ ED AMATE IL SILENZIO, AFFINCHÈ NEL SILENZIO ASCOLTIATE LA MIA VOCE, LA VOCE DEL SILENZIO DEL MIO AMORE. CHI ACCOGLIE UNO DEI MIEI, ACCOGLIE ME.

 

Voi Popolo Mio, siete l’orgoglio della Mia Casa.

 

Vi benedico e la Mia Benedizione si espande alle persone che amate per i quali state intercedendo e per quelli che ancora non conoscete e sono Miei figli.

 

Il vostro Gesù.

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 
 
 

COMMENTO DELLO STRUMENTO

Post n°3903 pubblicato il 27 Marzo 2017 da childchild

COMMENTO DELLO STRUMENTO

 

Fratelli:

 

In questo momento il nostro amato Signore ci porta a ripercorrere lo stato spirituale di ciascuno di noi.  Il desidero di Cristo di portarci ad un libero confronto individuale è tangibile, con domande che trovano risposta solo nella nostra coscienza e con i sensi spirituali alla luce dello Spirito Santo.  

 

Cristo ci dice che ci sono uomini che scrivono di Lui, ma con interessi contrari all’essere una guida che rispetta la Volontà di Dio, invece costoro alimentano il loro l’ego mediante la fama ed il riconoscimento del mondo.

 

Allo stesso tempo ci fa vedere che questi possono influire sul comportamento e sulle azioni di un cristiano più di quanto sia veramente necessario per avvicinarsi maggiormente a Dio.

 

In realtà fratelli, per il figlio di Dio queste alternative umane sono qualcosa di obsoleto, di fronte alla Verità del Messaggio di Cristo.

 

Dobbiamo amare Dio cosicché la nostra trasformazione ci porti a potenziare le virtù che abbiamo e a saperle convogliare in direzione di Cristo e della Madonna, nostra Madre, di modo che le possiamo mettere al servizio del Regno di Dio, nel modo giusto.

 

Tutto deve essere per la Gloria Divina, niente per la gloria degli uomini.

 

Amen.

 
 
 

Dio Amore!

Post n°3902 pubblicato il 27 Marzo 2017 da childchild

La Terra sarà colpita da una meteora che provocherà un fortissimo terremoto! La Terra sarà scossa come una tovaglia, il suo asse cambierà e sarà allontanata dal sole, e il gelo verrà su tutta la Terra!!!

State pronti figli Miei, presto vi sentirete chiamare per nome!!!

Carbonia, 21 marzo 2017

Ore 20.43/20.51

Eccoci giunti all’ora sesta!!!

• Il mio popolo sarà oppresso dagli eventi che succederanno uno dietro l’altro!

• Il peccato è stato abbracciato dall’uomo fino alla perversione totale!
• Non sopporto più vedere la Mia creatura morire, voglio liberare il Mio popolo dal peccato!
• Sono ormai giunte le ore della Mia Giustizia, salverò il Mio popolo e lo metterò in Me a godere del Mio Tutto.

La pace discenderà sulla Terra martoriata dal peccato, l’umanità sarà purificata, perché, IO DIO, interverrò per cancellare tutto ciò che non Mi appartiene.

State pronti figli Miei, presto vi sentirete chiamare per nome!

Sarò IO il vostro Dio che vi chiamerò a Me per sollevarvi dalla grande catastrofe che si abbatterà sugli stolti, su tutti coloro che avranno trasgredito alle Mie Leggi consapevoli di farMi del male.

           *    La Terra sarà colpita da una meteora che provocherà un fortissimo terremoto! 
           *    La Terra sarà scossa come una tovaglia, il suo asse cambierà e sarà allontanata
                 dal sole, e il gelo verrà su tutta la Terra.
È il tempo della fine, tutto si manifesterà all’improvviso!
L’uomo distratto dalle sue ambizioni terrene si troverà di fronte alla fine senza poter far più nulla per la propria salvezza.

Il Mio Manto coprirà la Terra e scalderà i cuori dei Miei figli, di coloro che sono stati in attesa di Me, ecco che IO li prenderò in Me e saranno al sicuro.

Quando sentirete la voce dell’avversario predicare la sua parola, scappate via lontano dall’abominio. I Miei rifugi saranno a disposizione per tutti coloro che vorranno entrarvi per ascoltare la Mia Parola, Lì ci sarò IO ad accoglierli!

Preparatevi, perché l’ora è giunta! 

Non fatevi trovare impreparati per non restare fuori dal Mio Recinto!

Dio Amore!

 
 
 

Mike Quinsey - Canalizzazione Sé Superiore

Post n°3901 pubblicato il 26 Marzo 2017 da childchild

Mike Quinsey - Canalizzazione Sé Superiore - 24 marzo 2017

Traduzione: Mario

Molti di voi sono ben preparati per l'Ascensione, ma alcuni sono in ritardo rispetto ad altri, con scarse possibilità che realmente migliorino la loro posizione nel tempo che rimane. Tuttavia, ad ogni anima sarà data ogni opportunità per elevarsi, e nessun altro può farlo per loro. Avete percorso una lunga strada con le vostre esperienze fin dall'inizio, quando si è scesi in livelli più bassi. Il fatto che così tanti di voi si sono rielevati pur vivendo molte sfide difficili, e questo è un credito per la vostra determinazione e la perseveranza. Presto raccoglierete i frutti dei vostri successi e riceverete benevolenza per loro. Una cosa è certa, che non dovrete camminare di nuovo questo percorso, in quanto il tempo dei test nelle basse vibrazioni è passato, e tutti voi siete più grandi grazie ai vostri successi.

Se si è pronti ad ascoltare consigli utili c'è molto a disposizione sui siti web. Ormai per la maggior parte, dopo aver individuato anime incarnate come David Wilcock che sono i docenti della Nuova Era . I loro messaggi porteranno un'energia che è edificante, ed inconsciamente si saprà che parlano di verità. Chiaramente non ogni anima è pronta per la verità, in quanto alcuni si stanno appena risvegliando e lotrovano difficile da comprendere. Il problema è che così tanto di falso o distorto è stato immesso in voi che è stato difficile vagliare la verità da essa. Tuttavia, ci sono sempre anime ben informate intorno a voi in un momento così importante, e vi troverete attratti verso di loro. La verità ha una qualità dal significato che risuonerà vera per voi, ed in ogni caso può essere vagliata tra le informazioni non attendibili provenienti da altre fonti.

Il vostro Internet è inondato di verità, ma anche di falsi messaggi destinati a trarre in inganno. In caso di dubbio lasciate stare, in quanto in un dato momento otterrete sempre conferma della verità, e la vostra intuizione dovrebbe consentire di identificarla. Se lo si sente giusto di solito è grazie alla fiducia in sè stessi come Operatori di Luce, che tendono a stare con altri che sono anch'essi della Luce, e capita a causa della energia positiva che viene emessa. Queste energie vi fanno sentire bene tra tali le persone, ma si applica l'opposto dove le vibrazioni sono più basse e prive di armonia. Speriamo che avete ormai stabilito chi sono gli operatori di Luce, già noti a molti di voi. Tuttavia, alcune anime vanno e vengono abbastanza rapidamente, in particolare quando il loro compito è quello di inizializzare con la loro influenza, per influenzare su ciò che era stato divulgato a voi.

Le Forze della Luce stanno vincendo la battaglia contro le tenebre, e molto lavoro, che è in gran parte non dichiarato, ha avuto luogo all'interno della Terra Interna. E 'gradualmente ripulita dalle basi oscure che in alcuni casi sono esistite per molti, molti anni. La Terra è un labirinto di gallerie che in alcuni casi si estendono per centinaia di miglia e oltremodo ha la ferrovia ad alta velocità. Alcuni si chiederanno come potrebbe esistere senza che sia generalmente noto, il perchè è che gli Oscuri hanno il controllo quasi totale delle fonti di notizie. È solo loro decidono quali eventi è permesso sapere. L'eccezione è la notizia diciamop “underground” che si legge attraverso Internet.

E 'probabile che si impari di più sulla verità quando gli Oscuri non sono più in grado di esercitare la loro influenza come prima. Poi sarà possibile venir inondati esternamente di notizie e difficilmente si avrebbe il tempo di riprendere fiato. Ci sono molte rivelazioni in attesa di essere rivelate che metteranno rapidamente la verità come priorità, e spiegheranno cosa è successo in quasi gli ultimi 80 anni. La segretezza ha mantenuto il progresso nascosto, finche vi siete spinti verso una nuova era con tutti i progressi che vanno con essa, mentre siete stati tenuti in una distorsione temporale essendovi stato negato tanto, che avrebbe migliorato la vostra vita. Tuttavia non sarà negato per molto più tempo, e quando sarà il momento giusto vi verrà dato, così anche i benefici con esso, che sono in attesa di essere rilasciati.

Quando le cose raggiungono il fondo, coloro che sono in grado di cambiare la vostra situazione verranno alla ribalta, e introdurranno molte innovazioni che miglioreranno la qualità della vita. Non è incredibile che milioni muoiono di fame in un mondo di abbondanza, devastato da continue guerre e diatribe. La pace sembra essere molto lontana, ma ci sono quelli che hanno le risposte, se solo avessero il potere di metterle in essere. Gli interessi costituiti cercano di mantenervi in uno stato di bisogno, perché è così che causa il bramare dei grandi profitti, e vi tengono sotto il loro controllo. Tuttavia, non disperate, in quanto le questioni non possono essere continuare molto più a lungo, ed i cambiamenti per il meglio devono iniziare per migliorare la situazione. Anche ora le maggiori organizzazioni di aiuto stanno lavorando duramente per superare la situazione disperata, in cui così tante persone si trovano.

Il mondo appare come se non potesse riprendersi dalla situazione in cui si trova, ma la speranza esiste, ed i piani sono a portata di mano per ribaltare la situazione. Siate consapevoli del fatto che una volta che le persone giuste possono lavorare senza ostacoli, ci sarà sollievo per molti paesi e si otterrà anche se il compito è enorme e quasi impossibile da gestire. Quelli della luce utilizzano il loro tempo per prepararsi per i tempi che si avvicinano, quando possono svolgere i loro programmi rilevanti senza interferenze. A causa della vasta scala di bisogno in paesi come l'Africa, si tratta di una situazione che richiede enormi quantità di denaro per finanziare tali programmi. La razza umana non è bellicosa, ma è stata portata in guerra per soddisfare l'avidità di coloro che fanno profitto tramite essa, ad esempio, con la fornitura di armi ad entrambe le parti.

La verità dipinge un quadro cupo delle cose sulla Terra, tuttavia siete persone resistenti che hanno vissuto tanto e ancora mantengono il proprio spirito “combattivo” e non cederanno a coloro che tendono a distruggere. La vostra determinazione vi vedrà attraverso il periodo immediato, e si sarà ben ricompensati alla fine, ricevendo tutti i progressi ottenuti che si meritano. Naturalmente ci vorrà del tempo e pianificazione per portare i miglioramenti in essere, ma con l'aiuto dei vostri amici esterni al mondo, sembrerà abbastanza veloce. Così non cedete mai o alimentare pessimismo, perché il futuro è già stato scritto, e nessuno può impedirgli di manifestarsi perché, come si dice, è scritto nelle stelle.

Il tempo sta accelerando da un bel po 'di tempo, ed è un segno sicuro che ci si trova in un periodo di cambiamento e di elevazione. Mentre si continua ad entrare nelle vibrazioni superiori, la pace mondiale si avvicina e lentamente ma inesorabilmente i conflitti cominceranno a cessare, finchè completamente cesseranno. Può sembrare inverosimile a voi, ma ricordate che ci sono forze potenti che sostengono la razza umana che sono i vostri Custodi, e faranno in modo che tutto proceda come previsto. Guerre o simili di basse vibrazioni non possono esistere nel vostro futuro, in modo da poter guardare avanti per ottenere la pace e la felicità.

Vi lascio con amore e benedizioni, e che la luce allieti le vostre giornate ed il percorso fino al completamento. Questo messaggio arriva attraverso il mio Sé Superiore.

In amore e luce.

Mike Quinsey.
Da notare che non ci saranno messaggi il 31 marzo ed il 7 aprile.
A causa di un livello inaccettabile di ritardi e disagi dal mio account postale, io sono in un processo di cambiamento verso un nuovo server. Mi hanno informato che il passaggio avrebbe preso circa 14 giorni, quindi non ci sarà l'invio di un messaggio il 31 marzo ed il 7 aprile. Mi è stato detto che posso essere in grado di mantenere il mio indirizzo email esistente, ma se non fosse vi informerò della mia nuova email il più presto possibile.
Grazie per il vostro sostegno, in quanto siamo più vicini al momento del cambiamento, e raggiungere così una conclusione pacifica mentre si entra nella Nuova Era.

Mike Quinsey.

Traduzione: Mario

 
 
 

Saint Germain

Post n°3900 pubblicato il 26 Marzo 2017 da childchild

Dovete ricordare continuamente a voi stessi che siete un Essere di Luce.

Saint Germain tramite Christine Meleriesse Heyden, 22 Marzo 2017



(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanità.net )

Saluti,

Miei Carissimi Amati,

Io Sono il Signore Saint Germain, il Mahachohan dei Sette Raggi di Dio. Vengo a voi oggi per parlare di come portare avanti la possibilità di continuare il cammino attraverso le vostre Iniziazioni, anche quando vi sentite come se vi voleste fermare, a causa di emozioni inferiori o esperienze vissute che possono portare ad uno stato di rinuncia.

Dovete ricordare continuamente a voi stessi che siete un Essere di Luce e senza questa Luce, non potreste rimanere all'interno del vostro corpo fisico.

Avete mai considerato questo pensiero nella vostra coscienza?

Pensiamo a questo: voi provenite da un'Essenza di Luce che è stata concepita attraverso la frequenza della Divina Madre e Padre Dio, che tra l'altro è stata concepita dalla Fonte Creativa dell’ Unità. Questo significa che provenite da questa Unità Divina e siete nati per venire in varie forme di esistenza. Quando siete arrivati in quello stato di coscienza superiore, non avevate frainteso che sarebbe stata solo una Gioia totale il condividere la vostra Luce con gli altri e portare in creazione i Pianeti nel Multi-Universo.

Mentre vi spostavate in lungo e in largo durante questo viaggio, avete dimenticato la vostra Essenza Divina di Esseri Angelici, fluendo liberamente, essendo Uno in tutto il processo creativo. Invece, avete sperimentato la densità della vita planetaria e ora vi siete risvegliati ancora una volta per ricordare tutto ciò che siete.

Questo viaggio è abbastanza impegnativo di per sé, perché dovete imparare come trattare con i componenti essenziali del vostro corpo-anima di Luce che può essere pieno di tenebre. Dovete passare attraverso il processo di Iniziazione, perché questo è ciò che uno deve fare quando si è risvegliato alla Luce interiore. Voi fate un passo in questo viaggio perché volete essere di più di come siete stati prima sul piano terrestre, ma tuttavia è un passo impegnativo il camminare verso l'abisso del vecchio per trovare il Nuovo Inizio che è in attesa del vostro arrivo.

E’ un processo continuo il camminare attraverso i numerosi livelli della Maestria dell’Ascensione. Quando vi renderete conto del vostro potenziale, allora vi renderete conto della capacità di essere tutto ciò che meritate veramente. I sogni che avete avuto in passato potranno essere la vostra realtà, quando attraverserete le porte che in precedenza erano state bloccate alla vostra consapevolezza.

Ognuno di noi come Maestri abbiamo assunto questo ruolo e voi ora, in questo lasso di tempo, state diventando gli stessi Iniziati della Maestria.

Non importa dove siete nel vostro processo di Iniziazione, perché la lotta può avvenire in qualsiasi momento, in particolare attraverso il Processo di Ascensione Planetaria che arriverà fino alla settima Iniziazione. Alcuni studenti possono pensare che sia come una bacchetta magica e tutto diventerà perfetto quando si raggiungerà quel livello. Purtroppo, non è vero. Dovete ancora lavorare sui vostri elementi per raggiungere la Maestria dell'Ascensione, ma dopo, nei regni superiori della Luce. A volte può essere più impegnativo fisicamente, poiché il vostro corpo fisico cambierà drasticamente.

L'elemento importante è: come fare a raggiungere la capacità di sentirvi meglio riguardo a ciò che state vivendo, soprattutto quando la Mente Inferiore (fisica) vuole entrare in gioco nel vostro stato emotivo?

Arrendersi è il primo passo da compiere per tutto ciò che desiderate raggiungere. Come Iniziati della Maestria, è necessario realizzare il potenziale che avrete quando potrete lasciar andare tutte le nozioni fraintese che sono state inserite nella vostra mente subconscia, su Ciò Che Dovreste Fare, invece di realizzare il potenziale per accedere pienamente al vostro Sé Spirituale.

Questo non è sempre un compito facile, come probabilmente già saprete.
La Diligenza è la chiave, insieme con la capacità di essere pazienti con voi stessi.
Come riuscire, essendo una persona fisica solo di terza densità, ad imparare a respirare, agire, pensare e sentire attraverso un Sé di quinta densità?

Il primo elemento è quello di realizzare i passi che avete dovuto fare attraverso molti eoni di tempo per arrivare a questo punto: desiderare veramente di essere un Maestro Asceso.
Non è qualcosa da prendere alla leggera; è molto seria e ci vuole profonda considerazione per pensare a come spostarsi dal vecchio sé ad un sistema di corpo 4d più sano ed in sintonia, agendo su quella essenza che state diventando.

La verità della questione è che ogni iniziato deve avere la Speranza e la Fede che nuove porte si apriranno sempre ed i passi per camminare attraverso queste fasi di crescita devono essere pienamente realizzati dalla parte più Alta della vostra realtà, che è il vostro Angelo Solare.

Al fine di accettare pienamente che il vostro Sé Superiore sia la vostra Luce Guida, dovete comprendere che c'è un ponte di comunicazione tra la Mente Fisica e la Mente Superiore. Il vostro Angelo Solare è con voi per aiutarvi a rievocare le vostre memorie Angeliche, in modo da poter passare per le porte di Luce e buio, per aiutarvi ad accelerare attraverso le vostre sfide. Questo è ciò che la vera Maestria rappresenta.

E' la parte di voi che non si rende conto di essere un Angelo mentre siete sulla Terra, ma tuttavia quando accederete a questi attributi del vostro Sé Divino, potrete iniziare ad accettare pienamente il potenziale che è dentro di voi di essere Angeli e Umani. E' la Luce che vi è stato chiesto di portare dentro di voi mentre vi guida nei più Alti Regni della Luce attraverso il Sé Superiore. Questo è solo l'inizio, mentre imparate ad accedere alla vostra Monade (le altre anime che lavorano con voi), e poi siete la Presenza Io Sono.

Così molti studenti cercano di raggiungere il piano superiore e si perdono perché non hanno compiuto i passi intermedi. È necessario avere una solida base per trattenere le energie superiori. Ecco perché c'è la Maestria, in modo che le anime possano passare attraverso le Iniziazioni o i passaggi per rimuovere completamente i vecchi elementi che non servono più allo scopo di un'anima. Lungo la strada, ogni passo che fate vi dà un momento di realizzazione, ma non per molto. Perché la strada della Maestria è lastricata di grandi sfide, ma anche di bellissimi momenti di realizzazione, come quelli dell'anima.

Questo è il motivo per cui è importante non ignorare l'Angelo Solare, perché questa parte della vostra essenza vi aiuterà ad avere la Fede, la Pazienza, e la Capacità di camminare attraverso qualsiasi tempesta, per quanto piccola o grande che sia. Questo è quando voi, come Anima diventate Uno con l'Angelo, iniziate la Speranza nella vostra consapevolezza, in qualsiasi circostanza.

Il viaggio dell' Anima nell’ Angelo con la Presenza Io Sono sarà pieno di grandi momenti di emozione e di gioia; quando potrete realizzarne il potenziale non potrete più ricadere in quello che eravate prima. E' esilarante vedere gli Iniziati fare i cambiamenti e creare un nuovo fondamento di Luce dentro di sé.

Io, come Signore Saint Germain, comprendo totalmente quello che state attraversando ed è per questo che sono qui per aiutarvi in ogni fase del vostro viaggio. L'estasi della Maestria vi verrà alla fine, ma i passi iniziali vi porteranno indietro nella storia della vostra Anima per aiutarvi a guarire le parti che sono state dimenticate, in modo da poter pienamente incarnare l'essenza più elevata che state diventando.

Ho chiesto a due dei miei Choan de Raggio di dire alcune parole su questo passo del cammino di Iniziazione di Speranza e di Fede con il Maestro Djwhal Khul, Chohan del Raggio di Amore e Saggezza, ed il Maestro Serapis Bey, Chohan del Raggio di Armonia ed Equilibrio tramite il Conflitto.

Benedizioni a tutti, siamo insieme,

Io Sono il Signore Saint Germain

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Namaste,

Sono il Maestro Djwhal Khul e sono lieto di condividere con voi alcuni pensieri sul tema di come l'Amore e la Saggezza vi aiuteranno a capire come essere Uno con la Speranza nella vostra vita.

Vedo che la vita senza Speranza è una vita piena di dolore. Come esseri umani, ogni individuo ha bisogno veramente di acquisire la capacità di imparare a ricevere la Speranza in una determinata situazione. Senza Speranza, è come un corso d'acqua, senza il fiume che scorre in esso. Come una fonte secca in cui un individuo non può vedere la bellezza in tutto ciò, perché tutto ciò che vede è il dolore.

Vedo che il processo di iniziazione dell’Amore nella vostra vita non può essere fatto senza la Presenza Angelica, che per gli esseri umani è molto importante per lo sviluppo spirituale. Che cosa rappresenta un Angelo per voi? A me dice morbidezza, bellezza, gioia, energia che fluisce, e una voce stupefacente che canta e che si può ascoltare attraverso il vento.

Se poteste immaginarvi come un Angelo, potreste sempre acquisire Speranza e Fede come vostre guide.

All'interno del Raggio di Amore e Saggezza, io aiuto a portare avanti la fiamma Giallo-Dorata attraverso gli Anziani Signore Ralya & Lady Ralyio. Essa entra nel vostro Chakra della Corona, che è il centro spirituale, e poi genera una bella essenza che fluisce attraverso tutte le parti della vostra esistenza, tutti i chakra, tutti i centri di guarigione, il vostro livello cellulare e in tutti i quattro sistemi del vostro corpo. È come se il calore del sole splendesse su di voi; brucia il dis-agio che c’è nella vostra mente e che causa squilibrio alle vostre emozioni. E’ una luce calmante per l'oscurità che sentite.

Quando vi consentite di respirare pienamente in questa essenza, vi aiuta ad accettare la sfida come una lezione, perché diventa Uno dentro di voi. La Fiamma Giallo Oro è la pura esistenza della Luce di Dio della Coscienza Cristica in piccoli incrementi. Permette alla vostra mente inferiore di rilasciare il dolore mentre la vostra Mente Superiore accende il suo potere attraverso di voi.

E' importante comprendere che tutto il dolore che avete dentro di voi può essere guarito. Tutto questo è possibile ed è il modo che avete risvegliato. Arrabbiarsi per il processo non aiuterà le energie, in quanto potrà solo innescare maggiormente paura dentro di voi. Consentite alla mia essenza di aiutare a calmare la vostra mente subconscia al fine di ricevere la Luce Divina che siete.

Questo è il puro arrendervi al vostro Angelo Solare e Sé Superiore. E' l'avvio di un grande inizio e ringrazierete voi stessi per averlo fatto.

Io cammino con voi, invocate la mia essenza per aiutarvi ad affrontare le vostre sfide, in modo che possiate essere i Maestri che desiderate.

Io Sono il Maestro Djwhal Khul.


~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Carissimi Iniziati,

Vengo a voi come Maestro Serapis Bey e Sono profondamente onorato di parlare con voi in questo momento. L'elemento principale che voglio trasmettere è che vi porto l'Amore di Dio. E' il mio ruolo su questa terra, essendo il Maestro che sono stato per eoni di tempo.

Quando non riuscite ad accettare ciò che vi sta accadendo, io verrò per assistervi.
Infatti, se avete detto a voi stessi che desiderate saperne di più sul vostro percorso di Ascensione come Iniziati, voi ed io ci siamo già incontrati. E' il mio ruolo assistere ogni studente per aiutarli a guarire e pulire la loro aura, in modo che il percorso delle loro Iniziazioni sia sgombro da eventuali altri elementi del mondo esterno che possono avere incontrato.

Tante volte, quando un individuo si risveglia alla sua Luce interiore e inizia a vedere questa Luce intorno a sé, tende ad avere bisogno veramente di una liberazione e pulizia del suo campo aurico.

E' mio dovere aiutare gli studenti con la Fiamma Cristallina ad arrivare al nocciolo della loro essenza. Tante volte gli Iniziati non possono vedere queste cose dentro di sé, perché sono stati condizionati a sentirsi costantemente come se fossero separati da esse. Il mio ruolo è quello di aiutare ciascuno di voi a muoversi più facilmente attraverso le iniziazioni e non permettere alla mente inferiore, per mancanza di comprensione, di prevalere sulle loro emozioni.

La Fiamma Cristallina con alcune particelle di Luce verde, aiuterà ciascuno di voi ad eliminare elementi di detriti che sono stati presenti nel vostro campo per un lungo periodo. Solo perché vi siete risvegliati verso gli altri mondi non significa che siete pronti ad affrontare la responsabilità di avere questi doni, in quanto possono creare incongruenze nella vostra vita o ricordi di vite passate.

Vi do l'Amore di Dio affinché vi abbracci profondamente e vi aiuti a resuscitare i vecchi elementi, in modo che un nuovo inizio possa avvenire dentro la vostra coscienza e nel vostro Cuore.

Così l'Angelo Solare potrà aiutarvi a raggiungere ciò che desiderate essere: un Essere Divino di Luce. Vi auguro la serenità, e di essere mentalmente equilibrati con fiducia in voi stessi e in tutto ciò che vedete e fate nella vostra Vita.

E' mio piacere camminare con voi nell'Unità mentre apprendiamo gli uni dagli altri.

Io Sono il Maestro Serapis Bey.

 
 
 

Dio Salva!

Post n°3899 pubblicato il 26 Marzo 2017 da childchild

Purificate i vostri cuori con una buona confessione e prostratevi al Crocifisso, a Colui che vi ha amati fino alla morte di croce per salvarvi!!!

FATIMA È AL SUO COMPIMENTO!!!

Carbonia, 20 marzo 2017

Ore 07.58/08.28

Maria Santissima con te.

Amata figlia, le ore sono prossime, il mondo cambierà aspetto, quest’umanità verrà messa di fronte alla scelta definitiva, dopodiché, il mondo entrerà nella grande purificazione.

Dio Padre vuole accelerare i tempi perché tutto si compia e venga la vita nuova.

I figli di Dio saranno messi in un luogo di amore perfetto, dove solo l’Amore sarà presente.

La Terra entrerà nella convulsione, tutto cambierà aspetto, la trasformazione sarà repentina.

Ecco figlia Mia, il tempo della fine del male è giunto, andiamo come soldati fedeli, incontro all’Unico e Vero Dio affinché si compia la Sua Volontà.


La Luce del mondo è per essere nel mondo, la Sua seconda venuta sarà preparata dai Suoi fedeli, Egli verrà nella Sua Gloria immensa e tutti gli uomini Lo vedranno, e tutte le Nazioni si batteranno il petto.

Figlia Mia, voglio venire a prenderti per mano per sollevarti dalla fatica, voglio esserti vicina perché il tuo cuore sia nella gioia e la tua forza in Dio Padre, Colui che ti ha segnata per questa fine dei tempi. Usa misericordia per tutti, ama il prossimo tuo come te stessa e avanza ascoltando la Parola del tuo Signore Dio.

FATIMA È AL SUO COMPIMENTO!!!

Il Mio Cuore Immacolato trionferà con tutti voi che Mi seguirete in fedeltà assoluta a quel Dio Amore che si Sacrificò per la vostra salvezza.

Pasqua segnerà la risurrezione di molti cuori e scolpirà in essi la Parola del Dio Vivente, sarete sigillati in Colui che vi ha creati e non sarete più preda di satana.

Dio Padre viene a dirti il Suo sdegno per quest’umanità infedele, lontana dai Suoi Comandamenti, viene a te per dirti che tutto è alla fine, che il tuo sì deve essere in totus tuus ai Suoi Comandi.

Non aver timore di dire il tuo sì sincero al tuo Dio Amore, oh figlia di Sion, perché ora tu vedrai il compimento di Fatima!
Vedrai la risurrezione dei morti e vedrai la vita nuova nello splendore perfetto del Padre.

• La Sicilia sarà colpita da grandi calamità!

• L’Etna diverrà il terrore dei suoi abitanti!
• Palermo vedrà crollare il suo impero!
• Verona sarà attraversata dal mare!!!
• I paesi cambieranno aspetto, tutto entrerà nella trasformazione!

Dio Padre richiama l’Italia al ravvedimento urgente, richiama i Suoi consacrati a mettere la talare, quale segno di appartenenza a Lui.

Convertiti Italia, torna al tuo Dio!

Non manchi in te la speranza della risurrezione alla vita eterna in Colui che è l’Unico e Vero Dio! Non farti trascinare nel fango della morte, non farti plasmare a immagine e somiglianza di satana, oh Italia, ravvediti in fretta, apri i tuoi occhi e torna alla Verità, perché solo attraverso la Verità potrai essere rivestita della Sua Bellezza e potrai godere dei Suoi Privilegi. Non addentrarti oltre, fermati oh Italia, confessa il tuo orgoglio e piega il tuo ginocchio a Me, a Colui che ti salverà!

Sarete presi dagli artigli del demonio e sarete messi in condizione di schiavitù eterna, la vostra pena sarà grande, figli Miei, per questo vi ripeto: purificate i vostri cuori con una buona confessione e prostratevi al Crocifisso, a Colui che vi ha amati fino alla morte di croce per salvarvi.

Non distruggete con il vostro orgoglio il grande Dono che Dio vi ha fatto: salvarvi a costo della propria vita!


Non fatevi imporre nulla figli Miei, voi avete il libero arbitrio, usatelo bene, usatelo per la vostra libertà, per la vostra salvezza.

Avanti, il tempo è compiuto, l’aurora sta per essere nuova, il mondo sarà trasformato e tutto sarà nelle meraviglie di Colui che tutto ha creato.

Mettetevi in cammino verso la Gerusalemme Celeste, abbracciate il Santo Vangelo di Gesù, prendete il rosario tra le mani e, con tutto il vostro cuore, cantate il vostro sì al Signore che torna a prendere i Suoi figli per ornarli di Sé e metterli a godere in Sé e di Sé.

L’ora è questa!

State pronti a vedere i segni che si manifesteranno ora nel cielo!

Dio Salva!

 
 
 

Il principio di non ingerenza

Post n°3898 pubblicato il 24 Marzo 2017 da childchild

Messaggio dei Gerarchi

Il principio di non ingerenza by Monique Mathieu


"Sono colui che chiamate "comandante Ashtar".

"Spesso vi chiedete perché non avvengono contatti con i capi di governo e perché la nostra realtà non viene divulgata, perché non lavoriamo molto di più sotto gli occhi di tutti i nostri fratelli umani, perché non vi aiutiamo a trasformare il vostro caotico mondo.

Siamo qui dalla notte dei tempi terrestri! Molti dei miei fratelli sono giunti qui così tanto tempo fa che la memoria ancestrale lo ha dimenticato! Il vostro bel pianeta Terra ha accolto, dentro di esso e su di esso, molti grandi viaggiatori dello spazio non sempre provenienti dal vostro sistema solare o dalla vostra galassia, ma da molto più lontano.

Il vostro piccolo pianeta era all'estremità della galassia, ma splendeva in modo così particolare che aveva attirato molti esseri provenienti da molto lontano! Ha quindi accolto in sé, in epoche molto diverse, degli esseri più o meno evoluti. Tuttavia noi siamo sempre stati presenti.

Io, Ashtar, come molti dei miei fratelli, siamo presenti sul vostro mondo da millenni. Ci chiederete: "com'è possibile?" Risponderemo: "Noi sappiamo rigenerarci! Per noi gli anni non contano, il nostro tempo non è uguale al vostro!

Se vengo a parlare con voi, è per dirvi che vi sono stati importantissimi contatti con molti capi di governo. Purtroppo, ci sono molte pressioni affinché non vengano divulgati. Avremmo la possibilità di annullare queste pressioni e divulgare la nostra presenza, ma abbiamo scelto di aspettare ancora un po', affinché il vostro mondo si risvegli in modo molto importante. Se fossimo stati precipitosi come vorrebbe la maggior parte dell'umanità, se ci fossimo manifestati, la nostra presenza avrebbe potuto creare del panico che avrebbe impedito ad alcune persone di aprirsi e di evolvere spiritualmente.

I capi di governo ci impedivano il passaggio. Pensate che gli esseri umani del pianeta Terra, che con la loro tecnologia si credono talmente superiori, potrebbero avere un qualsiasi potere sulle nostre decisioni? È impossibile!

Noi applichiamo la legge di non interferenza nei confronti dei popoli che sono ancora in una certa ignoranza ma, molto presto, tale legge verrà annullata. Per cui noi, vostri Fratelli Galattici, al di là di tutti i vostri capi di governo, al di là delle pressioni, ci manifesteremo semplicemente perché riteniamo che ci siano sufficienti esseri umani risvegliati ad un'altra coscienza spirituale e che gli altri non si risveglieranno, perché sono in un' ignoranza troppo grande e in un sonno troppo profondo. In quel momento, questi ultimi proseguiranno il loro percorso su mondi di terza dimensione molto meno impegnativi di questo.

Sul vostro mondo, troverete sempre più tracce del nostro passaggio, sia le mie che quelle di tutti coloro che lavorano con me, ed anche il passaggio di fratelli totalmente differenti da noi che sono qui da quella che potete chiamare "la notte dei tempi".

Non conoscete nulla del vostro mondo! Avete l'impressione di conoscerlo, avete tentato di andare sulla Luna, ma noi vi abbiamo impedito di scoprire ciò che non dovevate scoprire!

L'unica cosa che potete fare e che sapete fare, è distruggere il vostro ambiente naturale! È per questo motivo che ad un certo punto interverremo! Non sarà per salvare il vostro mondo, ma per permettere il grande passaggio. Il mondo così come lo conoscete, in un certo qual modo, sparirà! Tutto quello che appartiene alla terza dimensione per voi sparirà, anche se potrà esistere in una dimensione parallela! Tutto questo per voi sarà finito!

Quindi, io Ashtar, mi sto adoperando in modo considerevole, con tutti coloro che lavorano con Amore per gli esseri umani nella nostra immensa astronave.

Molti esseri umani non credono ancora alla nostra esistenza. Vi daremo sempre più prove! Vedrete sempre più astronavi solcare i vostri cieli e, anche se vi nascondono un fondo di verità, i governanti non potranno nascondere tutto. Ci manifesteremo in massa solamente quando sarà giunto il momento.

Voi, fratelli della Terra, avete la capacità e la possibilità di accelerare questo momento grazie ai vostri comportamenti!

Vi osserviamo da così tanto tempo! Talvolta siamo molto tristi nel vedere l'oscurantismo e tutti gli errori, mentre sarebbe così semplice agire in modo diverso e vivere in pace!

Perché non esiste la pace su questo mondo? Perché la pace tra gli esseri umani non può essere vissuta? Semplicemente perché non hanno fatto pace in loro stessi! Dentro di loro c'è ancora molta violenza che appartiene, come vi è già stato detto, ad altre incarnazioni, e che essi devono completamente ripulire.

Noi, vostri Fratelli Galattici che viviamo su questa immensa astronave non conosciamo la violenza! Siamo molto più che pacifici! Lavoriamo molto sull'Amore, lavoriamo molto sulla gioia! Non parlo di pace, non dobbiamo lavorare su di essa perché siamo totalmente sereni! Ci impegniamo sempre di più su questo piccolo mondo, nel sistema solare e altrove.

Sorvegliate il vostro cielo! Vedrete i segnali che vi faremo e, quando vedrete molti segnali, saprete che è giunto il momento e che dovrete prepararvi davvero!

Per ora, vi è stato accordato ancora un po' di tempo; utilizzatelo a vostro vantaggio per sviluppare in voi l'Amore, la fraternità, la gioia e la fiducia! È importante!

Più avanzerete, più vi sbarazzerete di ciò che non è più utile nella vostra vita, più sentirete la nostra presenza, più sentirete le differenze vibratorie, e meno sopporterete le frequenze vibratorie inferiori.

Ora vi faccio il saluto galattico, la mano sul mio cuore! Vi siamo vicini, vi aiutiamo e vi amiamo!"

 
 
 

Mike Quinsey - Canalizzazione Sé Superiore

Post n°3897 pubblicato il 24 Marzo 2017 da childchild

Mike Quinsey - Canalizzazione Sé Superiore - 24 marzo 2017

Traduzione: Mario

Molti di voi sono ben preparati per l'Ascensione, ma alcuni sono in ritardo rispetto ad altri, con scarse possibilità che realmente migliorino la loro posizione nel tempo che rimane. Tuttavia, ad ogni anima sarà data ogni opportunità per elevarsi, e nessun altro può farlo per loro. Avete percorso una lunga strada con le vostre esperienze fin dall'inizio, quando si è scesi in livelli più bassi. Il fatto che così tanti di voi si sono rielevati pur vivendo molte sfide difficili, e questo è un credito per la vostra determinazione e la perseveranza. Presto raccoglierete i frutti dei vostri successi e riceverete benevolenza per loro. Una cosa è certa, che non dovrete camminare di nuovo questo percorso, in quanto il tempo dei test nelle basse vibrazioni è passato, e tutti voi siete più grandi grazie ai vostri successi.

Se si è pronti ad ascoltare consigli utili c'è molto a disposizione sui siti web. Ormai per la maggior parte, dopo aver individuato anime incarnate come David Wilcock che sono i docenti della Nuova Era . I loro messaggi porteranno un'energia che è edificante, ed inconsciamente si saprà che parlano di verità. Chiaramente non ogni anima è pronta per la verità, in quanto alcuni si stanno appena risvegliando e lotrovano difficile da comprendere. Il problema è che così tanto di falso o distorto è stato immesso in voi che è stato difficile vagliare la verità da essa. Tuttavia, ci sono sempre anime ben informate intorno a voi in un momento così importante, e vi troverete attratti verso di loro. La verità ha una qualità dal significato che risuonerà vera per voi, ed in ogni caso può essere vagliata tra le informazioni non attendibili provenienti da altre fonti.

Il vostro Internet è inondato di verità, ma anche di falsi messaggi destinati a trarre in inganno. In caso di dubbio lasciate stare, in quanto in un dato momento otterrete sempre conferma della verità, e la vostra intuizione dovrebbe consentire di identificarla. Se lo si sente giusto di solito è grazie alla fiducia in sè stessi come Operatori di Luce, che tendono a stare con altri che sono anch'essi della Luce, e capita a causa della energia positiva che viene emessa. Queste energie vi fanno sentire bene tra tali le persone, ma si applica l'opposto dove le vibrazioni sono più basse e prive di armonia. Speriamo che avete ormai stabilito chi sono gli operatori di Luce, già noti a molti di voi. Tuttavia, alcune anime vanno e vengono abbastanza rapidamente, in particolare quando il loro compito è quello di inizializzare con la loro influenza, per influenzare su ciò che era stato divulgato a voi.

Le Forze della Luce stanno vincendo la battaglia contro le tenebre, e molto lavoro, che è in gran parte non dichiarato, ha avuto luogo all'interno della Terra Interna. E 'gradualmente ripulita dalle basi oscure che in alcuni casi sono esistite per molti, molti anni. La Terra è un labirinto di gallerie che in alcuni casi si estendono per centinaia di miglia e oltremodo ha la ferrovia ad alta velocità. Alcuni si chiederanno come potrebbe esistere senza che sia generalmente noto, il perchè è che gli Oscuri hanno il controllo quasi totale delle fonti di notizie. È solo loro decidono quali eventi è permesso sapere. L'eccezione è la notizia diciamop “underground” che si legge attraverso Internet.

E 'probabile che si impari di più sulla verità quando gli Oscuri non sono più in grado di esercitare la loro influenza come prima. Poi sarà possibile venir inondati esternamente di notizie e difficilmente si avrebbe il tempo di riprendere fiato. Ci sono molte rivelazioni in attesa di essere rivelate che metteranno rapidamente la verità come priorità, e spiegheranno cosa è successo in quasi gli ultimi 80 anni. La segretezza ha mantenuto il progresso nascosto, finche vi siete spinti verso una nuova era con tutti i progressi che vanno con essa, mentre siete stati tenuti in una distorsione temporale essendovi stato negato tanto, che avrebbe migliorato la vostra vita. Tuttavia non sarà negato per molto più tempo, e quando sarà il momento giusto vi verrà dato, così anche i benefici con esso, che sono in attesa di essere rilasciati.

Quando le cose raggiungono il fondo, coloro che sono in grado di cambiare la vostra situazione verranno alla ribalta, e introdurranno molte innovazioni che miglioreranno la qualità della vita. Non è incredibile che milioni muoiono di fame in un mondo di abbondanza, devastato da continue guerre e diatribe. La pace sembra essere molto lontana, ma ci sono quelli che hanno le risposte, se solo avessero il potere di metterle in essere. Gli interessi costituiti cercano di mantenervi in uno stato di bisogno, perché è così che causa il bramare dei grandi profitti, e vi tengono sotto il loro controllo. Tuttavia, non disperate, in quanto le questioni non possono essere continuare molto più a lungo, ed i cambiamenti per il meglio devono iniziare per migliorare la situazione. Anche ora le maggiori organizzazioni di aiuto stanno lavorando duramente per superare la situazione disperata, in cui così tante persone si trovano.

Il mondo appare come se non potesse riprendersi dalla situazione in cui si trova, ma la speranza esiste, ed i piani sono a portata di mano per ribaltare la situazione. Siate consapevoli del fatto che una volta che le persone giuste possono lavorare senza ostacoli, ci sarà sollievo per molti paesi e si otterrà anche se il compito è enorme e quasi impossibile da gestire. Quelli della luce utilizzano il loro tempo per prepararsi per i tempi che si avvicinano, quando possono svolgere i loro programmi rilevanti senza interferenze. A causa della vasta scala di bisogno in paesi come l'Africa, si tratta di una situazione che richiede enormi quantità di denaro per finanziare tali programmi. La razza umana non è bellicosa, ma è stata portata in guerra per soddisfare l'avidità di coloro che fanno profitto tramite essa, ad esempio, con la fornitura di armi ad entrambe le parti.

La verità dipinge un quadro cupo delle cose sulla Terra, tuttavia siete persone resistenti che hanno vissuto tanto e ancora mantengono il proprio spirito “combattivo” e non cederanno a coloro che tendono a distruggere. La vostra determinazione vi vedrà attraverso il periodo immediato, e si sarà ben ricompensati alla fine, ricevendo tutti i progressi ottenuti che si meritano. Naturalmente ci vorrà del tempo e pianificazione per portare i miglioramenti in essere, ma con l'aiuto dei vostri amici esterni al mondo, sembrerà abbastanza veloce. Così non cedete mai o alimentare pessimismo, perché il futuro è già stato scritto, e nessuno può impedirgli di manifestarsi perché, come si dice, è scritto nelle stelle.

Il tempo sta accelerando da un bel po 'di tempo, ed è un segno sicuro che ci si trova in un periodo di cambiamento e di elevazione. Mentre si continua ad entrare nelle vibrazioni superiori, la pace mondiale si avvicina e lentamente ma inesorabilmente i conflitti cominceranno a cessare, finchè completamente cesseranno. Può sembrare inverosimile a voi, ma ricordate che ci sono forze potenti che sostengono la razza umana che sono i vostri Custodi, e faranno in modo che tutto proceda come previsto. Guerre o simili di basse vibrazioni non possono esistere nel vostro futuro, in modo da poter guardare avanti per ottenere la pace e la felicità.

Vi lascio con amore e benedizioni, e che la luce allieti le vostre giornate ed il percorso fino al completamento. Questo messaggio arriva attraverso il mio Sé Superiore.

In amore e luce.

Mike Quinsey.

 
 
 

Dio Padre e Figlio e Spirito Santo.

Post n°3896 pubblicato il 24 Marzo 2017 da childchild

MOSTRATEMI OGGI, IL VOSTRO SINCERO SÌ, PERCHÉ IL TEMPO È GIUNTO ALLA MIA VENUTA TRA VOI!!

L’oscurità abbraccia già tutta la Terra!!!

Carbonia, 15 marzo 2017

Ore 17.02/17.14

Nella Mia venuta proclamerò la Mia Gloria con tutti i Miei eletti, essi presenzieranno al Mio fianco e risplenderanno della Mia luce.

Figlioli, il tempo è corto, il momento non è più momento, il tempo è chiuso, la Mia Misericordia sarà su tutti coloro che vorranno abbracciarMi e riconoscerMi Quale Unico e Vero Dio.

Momenti difficili ora verranno per chi non avrà colto l’occasione di questa chiamata a conversione.

Il Palazzo del Re è sequestrato dai ladri, dai malfattori, i quali presto vedranno la loro caduta: come annunziato ai Miei Profeti accadrà e il mondo vedrà la grande miseria.
I traditori saranno crocifissi, questi che hanno messo in atto ogni cosa contro di Me, saranno maledetti da Me.

Figlioli Miei, sento il battito del vostro cuore, sento il vostro respiro faticoso, …  siate candidi come colombe figli Miei, perché giunge l’ora!

Inaspettatamente accadrà, e chi non si sarà messo in Me secondo le Mie regole, precipiterà all’inferno con colui che è il male.

L’aria sta per farsi più pesante, l’oscurità abbraccia già tutta la Terra, il vento soffia forte, i mari si agitano riversandosi sulla terra ferma con impetuosità.  La terra trema, i vulcani si accendono uno dopo l’altro, ma l’uomo imperterrito continua nel suo cammino senza fermarsi un solo attimo a riflettere, la sua caparbietà lo porterà dove il fuoco è eterno!

MOSTRATEMI OGGI, IL VOSTRO SINCERO SÌ,

PERCHÉ IL TEMPO È GIUNTO ALLA MIA VENUTA TRA VOI.

Il sole risplende, ma la sua ira si manifesterà, e tutto sarà bruciato.

La natura risentirà di questo fenomeno stravolgente. 

Anticipo i Miei segni ma l’uomo continua nel suo silenzio verso la meta che non Mi appartiene, tutto è normale, non volge l’occhio al cielo, il cuore resta indurito e la carne debole! 

Il peccato impera su questa umanità, non posso più attendere, l’ora tuona nella cattiveria dei figli di satana, ma il tuono che verrà dal cielo manifesterà la Mia Potenza di Dio Unico e Vero.

Allorché, Mi vedranno, e sarà l’ora dell’ultima scelta. Non siate stolti, preparate i vostri cuori perché IO possa prendervi tutti Miei, non prestate il fianco a satana per non finire nelle sue infernali gole di morte.

Accendete in voi il desiderio di Me, scuotete i vostri cuori, addentratevi in Me, perché solo in Me troverete la salvezza.
Dio è con voi!

AccompagnateLo in questa ultima missione terrena, non state nel sonno ma siate vigili e pronti perché ecco che IO vi chiamerò per nome e vi chiederò la messe.

PortateMi abbondanti frutti, non siate sordi ai Miei Comandi, esercitate l’amore in voi, condividete ogni bene, e nell’amore uniti siate luce per le genti!

Con voi che Mi seguite con dedizione e amore farò grandi meraviglie. Attendete ora il Mio intervento Divino sul mondo. Amen!

Dio Padre e Figlio e Spirito Santo.

 
 
 

Maria la Donna Vestita di Sole!

Post n°3895 pubblicato il 24 Marzo 2017 da childchild

Resta ancora poco! Questa Terra a breve subirà la trasformazione, tutto entrerà nella purificazione, stateMi vicino perché Io possa prendervi in Me, possa mettervi al sicuro sotto il Mio Manto affinché il male non vi colga!!!

FIGLI MIEI, È ARRIVATO IL TEMPO DELLO SCISMA!!!

Carbonia, 14 marzo 2017

Ore 18.55/19.17

Sia lodato Gesù Cristo!

Amati figli, Io Maria Santissima, Madre di Gesù e Madre vostra, vengo a onorarvi della Santa Parola di Dio!

Mettetevi in ascolto della Sua Parola, siate ai Suoi Occhi graditi, perché arriva il momento nel quale ogni uomo si piegherà a Lui.
Preparatevi quindi, affinché quel giorno possiate essere nella purezza del vostro cuore e Dio possa accogliervi in Sé.

Questo Mio appello ora va a chi ancora non crede in Mio Figlio Gesù, in Colui che tanto ha amato i Suoi fratelli da donarsi ad una morte di croce per la loro salvezza.

Gesù!  …Esempio da imitare e seguire!

Siate come il vostro Dio Salvatore affinché in voi Lui regni.
Egli è Sapiente delle Cose Divine e attende insegnarvele e mettervi a godere di tutto ciò che è in Lui.
Attraverso di Lui conoscerete e sarete sapienti delle stesse cose, perché in Lui tutto è, tutto Lui possiede e desidera condividere il Suo Tutto con voi, con tutti voi che deciderete abbracciarLo in voi, seguirLo, amarLo, onorarLo e adorarLo.

FIGLI MIEI, È ARRIVATO IL TEMPO DELLO SCISMA,
LA CHIESA SARÀ MESSA IN CONDIZIONI DI PENA
A CAUSA DEI TRADITORI. SARÀ TOLTA L’EUCARISTIA
E SARÀ ABBRACCIATO IL PECCATO!
TUTTO ENTRERÀ NELLA TENEBRA
E SARÀ DOLORE E MORTE.

Affrettatevi alla conversione figli Miei, perché possiate capire attraverso Lo Spirito di Dio, e allontanarvi quando l’abominio si celebrerà, nella Chiesa terrena.

In questo tempo di Quaresima purificatevi attraverso digiuni e preghiera, non siate stolti figlioli!

• Io vengo dal Cielo per portarvi alla salvezza e alla vita eterna!
• Vengo a manifestarvi il Mio dolore per il peccato che ancora commettete!
• Vengo a supplicarvi di tornare a Mio Figlio Gesù, di rinunciare al peccato, e abbracciare la Vita Eterna!

Credete in Colui che vi ha salvati! Credete in Colui che è l’Unico e Vero Dio, il Creatore!

Sono in attesa del vostro risveglio!
ApriteMi i vostri cuori figlioli, lasciate che Io, la vostra Mamma Celeste, possa aiutarvi a trovare la via dell’Amore per risorgere in Lui.
Resta ancora poco! Questa Terra a breve subirà la trasformazione, tutto entrerà nella purificazione, stateMi vicino perché Io possa prendervi in Me, possa mettervi al sicuro sotto il Mio Manto affinché il male non vi colga.

È l’ora della vostra decisione figlioli: desiderate stare dalla parte di Gesù per risorgere in Lui, e non nella tenebra che vi porta alla morte eterna?

Vi supplico amati figli, ravvedetevi! Convertitevi prima che sia troppo tardi!

Non attendete altro tempo, perché il tempo è già stato chiuso.

Presto l’uragano si abbatterà su quest’umanità incredula e perversa, e molti subiranno la morte dell’anima, perché non avranno posto rimedio alla loro vita.

Abbiate il giusto discernimento figlioli, correte ai confessionali e li apritevi al ministro di Dio e chiedete perdono con sincero pentimento dei vostri peccati affinché Gesù, vedendo il vostro pentimento, possa perdonarvi ed elargirvi la grazia di una nuova vita.

Avanti figlioli, Io sarò al vostro fianco; quando vi sentirete in difficoltà, chiamateMi, e Io verrò in vostro aiuto.

Sono la Donna Vestita di Sole e risplendo della Grazia del Signore!
Vi benedico figli Miei, e vi attendo convertiti per farvi gustare le Bellezze di Dio!

Maria la Donna Vestita di Sole!

 
 
 

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA ALLA SUA FIGLIA AMATA LUZ DE MARIA

Post n°3894 pubblicato il 21 Marzo 2017 da childchild

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
ALLA SUA FIGLIA AMATA LUZ DE MARIA

18 MARZO 2017

 

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

VI BENEDICO INFINITAMENTE.

 

Mio Figlio vi ha riunito per unificare nel Suo Amore, tutti voi che Lo cercate instancabilmente.  

 

Io vi benedico con il Mio Amore, vi benedico come Madre della Misericordia Infinita di Mio Figlio. Voi sapete che Mio Figlio trabocca di Misericordia per ciascuno di voi, ma non è solo la Misericordia che voi dovete cercare, ma ciascuno dei Suoi figli, per riuscire a comprendere tutta la Parola Divina, deve cercarlo attraverso l’amore.

 

In questo momento, il Popolo di Mio Figlio si dibatte, il Popolo di Mio Figlio non si ama nel modo giusto, il Popolo di Mio Figlio si perseguita da solo.

 

Figli del Mio Cuore Immacolato, l’uomo si è trasformato in un essere testardo, sta vivendo legato alle cose mondane, non vuole scalare le vette spirituali per fondersi in spirito e verità con il vero ed unico amore, che vi farà riprendere il cammino spirituale verso il Padre.

 

I Miei figli stanno vedendo con grande tristezza come le grandi Nazioni si stanno preparando alla guerra, che durerà vari anni; la sofferenza dei Miei figli si inasprirà progressivamente e la persecuzione del Popolo di Mio Figlio sarà graduale, perché il nemico dell’anima intende logorare la forza fisica e spirituale di tutti voi.

 

Per questo i nostri appelli non cessano e non cesseranno, poiché è quando i Miei figli sono abbattuti, che questa Madre, per Ordine Divino, si rende presente per portare conforto, per chiamarvi alla fedeltà, per invitarvi alla conoscenza ed affinché quelli che si avvicinano al Popolo di Mio Figlio con l’intenzione di distruggerlo, non ci riescano, poiché il Popolo che conosce Colui che ama e Lo conosce a fondo, non è una facile preda per i detrattori dell’anima.

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

DOVETE ESPANDERE LA MENTE, POICHÈ CON L’AVANZARE DEL MOMENTO, AVANZA ANCHE LA CONOSCENZA, NEL BENE E NEL MALE. Alcuni accolgono senza pensare le novità delle scoperte scientifiche e nonostante Mio Figlio ed Io vi abbiamo invitato alla comprensione, all’amore, alla conoscenza, voi vi rifiutate di farlo e prendete le distanze dai Nostri Appelli.

 

Vedo con dolore come si sta riducendo il Popolo di Mio Figlio e come si lascia opprimere da coloro che non conoscendo la profondità del Mistero Divino che racchiude la Parola di Mio Figlio, hanno paura e rimangono in silenzio, come cani muti.

 

Voi, per essere veri, dovete amare in spirito e verità. Dovete svegliare i sensi spirituali per poter raggiungere un maggiore discernimento ed affinché non veniate ingannati facilmente.

 

In questo momento in cui, per mezzo della scienza, le grandi potenze hanno creato mezzi tecnologici complessi e sofisticati, il Popolo di Mio Figlio deve conoscere e continuare ad essere preparato per poter discernere tra quanto è reale, quanto è spirituale, quanto è Divino e quanto è umano, poiché l’uomo ha utilizzato l’intelligenza fornitagli dal Padre, per produrre grandi terremoti, per produrre il caos, per contaminare l’alimentazione dell’uomo, portandovi all’indebolimento della vostra salute e della vostra meditazione.

 

Dovete saper discernere, poiché vedrete segni nel cielo che non proverranno dalla Divina Volontà, ma dalla volontà di una nazione, per causare confusione e caos.  Per questo motivo dovete rimanere svegli e in preghiera, in fusione con la Trinità Sacrosanta, dovete rimanere nel Mio Cuore Immacolato, per poter discernere i segnali ed i segni mandati dalla Trinità Sacrosanta per far svegliare quelli che stanno ancora dormendo, prima che il grande ingannatore dell’umanità faccia la sua apparizione.

 

Tra il Popolo di Mio Figlio sono passati grandi ingannatori e moltitudini li hanno seguiti e li seguono; i profeti inviati dalla Casa del Padre vengono disprezzati e coloro che si sono volontariamente impegnati al servizio di Mio Figlio, utilizzano il potere che è stato dato loro per accompagnare ed istruire il Popolo fedele, per trasformarsi in persecutori dei figli fedeli della Chiesa di Mio Figlio. 

 

Quanto soffre il Mio Cuore, per coloro che facendosi scudo dello zelo della Casa del Padre, vorrebbero zittire la voce degli strumenti che la Casa del Padre manda al Suo Popolo, affinché con parole piene di Verità e pellegrinando di luogo in luogo, compiano il mandato che ha ogni vero figlio della Chiesa di Mio Figlio, che è quello di essere lui stesso un evangelizzatore ed un testimone.

 

Figli del Mio Cuore Immacolato:

 

Procedete senza fermarvi, avanzate senza fermarvi, mettendo in pratica la Legge Divina, praticando i Sacramenti, ricevete Mio Figlio vivendo una vera vita cristiana.

 

QUANTO È CAMBIATA QUESTA GENERAZIONE NELL’ESSERE DIVENTATA SUCCUBE NELLE MANI DEL DEMONIO, nel farsi trascinare da quei potenti che si sono uniti per portare questa generazione a prostrarsi ai piedi dell’anticristo. Per questo vi invito, ancora una volta, a guardare in alto per non dimenticarvi che appartenete alla Casa Paterna, non alle false ideologie che in questo momento stanno crescendo dappertutto sulla terra, pertanto, dopo che l’anticristo (1) sarà apparso pubblicamente, facendosi conoscere non per conto suo, ma introdotto dai suoi sbirri, DALLA CASA DEL PADRE GIUNGERÁ L’ANGELO DI PACE, CHE NON È UN PROFETA, MA È COLUI CHE HO ANNUNCIATO NEL CORSO DEGLI ANNI, NELLE MIE PRECEDENTI APPARIZIONI. (2)

 

Come potrebbe la Casa del Padre abbandonare i Suoi figli e non tendere loro la mano? No, figli, l’Amore Infinito del Padre per ciascuna delle Sue creature si sprigionerà ancora una volta, riversandosi in amore e misericordia e mandando dalla Sua Casa l’Ausilio che preparerà il Popolo fedele per la Seconda Venuta di Mio Figlio sulla terra.

 

Pregate figli Miei, pregate per la Russia, non è ancora stata consacrata al Mio Cuore Immacolato.  

 

Pregate figli Miei, pregate per gli Stati Uniti, patiranno. Questo popolo soffrirà poiché vi sovrabbonda il peccato e Mio Figlio vi viene crocifisso costantemente. 

 

Pregate figli Miei, pregate per la Francia. Il pianto di questa Nazione farà tremare l’umanità.

 

Pregate figli Miei, pregate. Il Cile, il Perù e l’Equador saranno coinvolti in un grande terremoto. Voi, figli Miei, pregate per i vostri fratelli.

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

QUANTO VI AMO E QUANTO POCO VI AMATE VERAMENTE
TRA DI VOI! 

QUANTO VI ACCOLGO CONTINUAMENTE, NONOSTANTE ABBANDONIATE MIO FIGLIO E ME…!
MA VOI NON VI DISPONETE A PERDONARE I VOSTRI FRATELLI.

 

Quanta pazienza ho con voi, con i vostri continui bisogni ed i vostri infantilismi.

 

Sto vedendo come utilizzate il dono della vista per criticare “ipso facto” i vostri fratelli, nel minimo dettaglio.

 

Questi non sono i Miei veri figli, questi non sono quelli che amano Mio Figlio in spirito e verità, questi non sono quelli che si affidano a Lui.

 

Per questo vengo a voi ripetutamente e vi stendo la Mia Mano affinché Mi permettiate di guidarvi affinché Io non sia solo Madre, ma Maestra di ciascuno di voi.

 

Vi ho continuamente accolto con amore, vi accolgo con amore e vi accoglierò con amore, ma ciascuno deve venire volontariamente a Me ed Io con il Mio Cuore colmo d’amore e di gioia, vi condurrò alla Presenza Divina di Mio Figlio.  

 

NON DIMENTICATEVI CHE SIETE IN QUARESIMA, OFFRITE QUELLO CHE PIÙ VI CAUSA DANNO SPIRITUALE IN RELAZIONE ALLA CONVIVENZA CON I VOSTRI FRATELLI, DI MODO CHE AL TERMINE DI QUESTO PERIODO DI QUARESIMA, SIATE PERSONE NUOVE, SIATE LAMPADE ACCESE, SIATE QUELLO CHE MIO FIGLIO SI ASPETTA DA VOI.

 

Vi benedico nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

 

Mamma Maria

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

(1) Sull’anticristo…
(2) Antiche profezie sull’angelo di pace, leggere… 

 
 
 

COMMENTO DELLO STRUMENTO

Post n°3893 pubblicato il 21 Marzo 2017 da childchild

COMMENTO DELLO STRUMENTO

 

Fratelli: 

 

Se ciascuno dei figli di Dio dedicasse un po' della propria vita alla conoscenza della Parola che la Madonna ha rivelato dappertutto sulla terra, si riuscirebbe a capire e a riconoscere la continuità e l’incisività con le quali il Popolo di Dio è da sempre stato chiamato ed avvisato. 

 

Per Volontà Divina, nostra Madre ha dato grandi profezie, per far svegliare il Popolo di Dio ed invece il Popolo di Dio ha fatto orecchi da mercante ai Suoi Appelli.

 

Per questo il destino dell’umanità è ora appeso a un filo, un filo che in qualsiasi momento potrebbe spezzarsi. La disobbedienza causa effetti purificatori e questo lo si può constatare nella Sacra Scrittura, quando i figli disobbedienti che si sono rifiutati di correggersi, sono stati castigati.

 

Questa volta non è diverso da altri momenti caldi in cui l'umanità è andata fuori strada ed ha preso come bandiera l'irriverenza e la disobbedienza.

 

Fratelli, dobbiamo essere consapevoli dei nostri sensi spirituali, per camminare verso la Verità Divina. La Madonna ci sta chiedendo che in questa Quaresima offriamo di eliminare volontariamente quello che più impedisce la nostra crescita spirituale.

 

Sforziamoci ed esaudiamo la richiesta della Madonna.    

 

Amen.

 
 
 

Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

Post n°3892 pubblicato il 21 Marzo 2017 da childchild

Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

       

07 Marzo 2017 (3 Imix, 4 Ceh, 13 Caban)

 

   Selamat Jalwa! Tutto sta andando molto bene. Gli oscuri sono scioccati, visto che è abbastanza evidente che la loro presunta vittoria sta rapidamente svanendo. La cabala oscura sta ora correndo invano nel tentativo di preservare in qualche modo quel poco che resta. È come una miscela esplosiva che sta improvvisamente e inaspettatamente facendo reazione. La corporazione degli Stati Uniti è in procinto di dissolversi, mentre diventa chiaro che la nuova Repubblica NESARA sta diventando il nuovo orizzonte del mondo La cabala oscura può ora constatare che i loro modi arcaici sono finiti, e la vecchia guardia attende ora la punizione a lungo rimandata. La vera Costituzione, con le molte revisioni necessarie, a breve farà la sua comparsa, e il Congresso e il resto del regime degli oscuri si prenderanno una pausa. Le nuove politiche del governo legale devono diventare presto normali consuetudini. Questo mondo è stato a lungo in attesa di quello che rapidamente sta per accadere. Questo progetto è qualcosa che la Luce ha a lungo atteso. State per ricevere la vostra libertà e ottenere una prima parte della vostra prosperità.

       

  

 Questo processo ha richiesto un approccio attento e prudente. Gli oscuri si sono adagiati nella convinzione che in qualche modo la loro follia avrebbe trovato un modo per continuare. Le nostre forze sono state guidate da un gruppo di individui meravigliosi e dedicati le cui meraviglie verranno presto applaudite da questo mondo. Quello che hanno fatto è stato veramente miracoloso. Non è facile rovesciare un sistema finanziario e politico che è stato trincerato per oltre due millenni. Questo sistema è attualmente nella sua fase finale e sta per essere sostituito. I soldati della Luce hanno messo in atto un evento davvero straordinario. Desideriamo elogiare i loro sforzi e la loro magnifica pazienza. Stiamo per assistere al vostro meraviglioso salto di consapevolezza. Questo per consentirvi di muovere un passo da gigante verso il contatto. È questo fatto che ci rende felici per i vostri sforzi. Siete stati in grado di creare uno scenario che sta permettendo non solo ad una nuova realtà di formarsi, ma, in aggiunta, di delineare come si può dar vita a questo vostro nuovo mondo. Questo regno sta per disporre dei mezzi necessari per preparare una nuova e celeste epoca.

 

   Il processo di cambiamento è stato lungo e articolato. La questione chiave riguardava la strategia finale necessaria per essere in grado di attirare i servitori degli oscuri e i loro amici. E' stata la continuazione della vecchia realtà che inizialmente ha confuso i guerrieri della Luce La preoccupazione era che questa strategia si basava sulla convinzione che li oscuri avevano vinto la loro piccola ma comunque significativa vittoria. Li oscuri ci hanno creduto ed hanno cominciato ad usare i principali esponenti della corporazione USA come riferimento per ricostruire il loro partito. Infatti, la vera natura di tutto questo riguardava gli USA, la corporazione non era un grosso problema. Era morta e al momento giusto doveva essere collocata nella grande pattumiera della storia. Questa verità sta diventando evidente visto che i nuovi Titoli del Tesoro e la Revisione Valutaria sono in procinto di essere annunciati. Come sperato, questo processo sta portando ad arresti di massa e alla nuova governance NESARA che si sta preparando. L'America era pronta a guidare il mondo verso una rivoluzione silenziosa. Questo per consentire la manifestazione di un mondo da tempo promesso dal Cielo. Questo miracolo è ora pienamente in corso ed è destinato a portare alla vostra libertà e alla prosperità.

 

   Con questo scenario in evoluzione aspettatevi di assistere ai molti cambiamenti necessari. Questi cambiamenti servono a consentire alla vostra consapevolezza di continuare a crescere, e ad indirizzarvi sempre più verso la piena consapevolezza. È questo processo che sarà la chiave per la crescita della vostra nuova realtà. Siamo pienamente consapevoli di come tutto questo si presenterà. Ci rendiamo conto che la divulgazione è un argomento che deve essere affrontato e comunicato a voi. I vecchi governi hanno difeso con forza la strana convinzione che non esistono gli UFO. Tutto questo sta ora per essere riconsiderato, e la verità che non siete soli deve essere rivelata a voi. Inoltre, ci dovranno essere una serie di annunci che ci permettano di rivolgerci direttamente a voi. In queste comunicazioni, abbiamo intenzione di spiegare chi siamo veramente e perché ci è stato detto dal Cielo di creare un sistema di monitoraggio per prepararvi adeguatamente per la piena consapevolezza. È necessario che disponiate di un certo numero di modi per risolvere le vite passate che avete sperimentato nella consapevolezza limitata. Questo processo è essenziale per aiutarvi a bilanciare i cambiamenti fisici che vi attendono.

       

Benedizioni! Siamo i vostri Maestri Ascesi! Veniamo oggi per aiutarvi a capire meglio cosa sta succedendo ora a voi. Negli ultimi venticinque anni siete stati sottoposti ad una serie di cambiamenti sottili che noi generalmente chiamiamo Sintomi di Ascensione. Questi cambiamenti da parte del Cielo sono uno dei tanti modi in cui il vostro corpo, mente e spirito si sono preparati per un grande cambiamento nella consapevolezza. Questi cambiamenti a breve raggiungeranno un punto in cui spiegazioni più approfondite diventeranno necessarie. La nostra serie di lezioni vitali faranno chiarezza su questo argomento. L'ascesa della nuova governance faciliterà queste comunicazioni. Ci aspettiamo che una volta a conoscenza delle verità che stanno dietro la storia del vostro passato potrete essere meglio preparati ad accettare il motivo per cui questo è il momento per le immense alterazioni di questa realtà. Improvvisamente conoscerete Agartha, e perché siete arrivati qui circa 900.000 anni fa. Le memorie perdute verranno recuperate e spiegate.

 

   Carissimi, sappiamo che questa saggezza rappresenta solo un inizio per imparare a conoscere voi stessi come popolo e come custodi umani di Gaia. Questo processo deve essere spiegato dai vostri mentori visto che desiderano mettervi a conoscenza di quanto inizialmente accadde. Ciò che vi attende è un grande periodo che può aiutarvi nel dimostrare il vostro vero rapporto con Gaia e con i suoi notevoli ecosistemi. Le vostre intenzioni positive e il profondo sostegno a questo processo divino rendono tutto questo possibile. Avete meravigliosamente alterato il modo in cui reagite alle manipolazioni della cabala oscura. Questi cambiamenti ci hanno permesso di fare molti necessari passi in avanti. Ringraziamo tutti per quello che state riuscendo ad ottenere. Questa crescita è un ulteriore segno che ha portato il Cielo ha decidere che un processo divino era ormai possibile. Questo ci porta al presente. Questo è davvero un momento per vedere accadere eventi benedetti!

       

   Questo è un momento in cui l'umanità si unisce nuovamente con il Divino per ripristinare il suo scopo sacro e magnifico. Quando tornerete a diventare pienamente consapevoli potrete riprendere a fare questo in un mirabile moto divino. State quindi per comprendere il motivo per cui il Cielo amorevolmente ci assistito e ha creato un nucleo speciale di Esseri di Amore per assistervi. In questa nuova coscienza la nostra missione è destinata ad essere divinamente riordinata. Noi stessi dobbiamo diventare i responsabili delle missioni decretate dal Cielo. Questo processo è qualcosa di cui state per venire a conoscenza. Questo processo deve portare alla formazione e al funzionamento della nostra nuova società galattica. Come questo insieme funziona è qualcosa che dobbiamo condividere con voi, insieme con i vostri mentori. Questi prossimi momenti saranno per noi fonte di grande gioia. Ciò significa che possiamo adattarci pienamente ad una serie di nuovi scopi, per riformare non solo voi, ma la totalità del Cielo e di Gaia! Hallelujah! Hallelujah!

 

   Oggi abbiamo continuato i nostri rapporti settimanali. Siamo sull'orlo di un cambiamento in grado di influenzare non solo questi rapporti, ma anche il modo di relazionarsi con una serie di nuovi sviluppi. Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate Risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così Sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in Siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

                                                                     

Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org)                

                                                             

Sito originale: www.paoweb.com

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963