GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi di Settembre 2017

AMEN

Post n°4310 pubblicato il 28 Settembre 2017 da childchild

Attenti oh voi tutti che non credete a questi appelli perché non sarete custoditi dagli Angeli Celesti nell’istante del bisogno che sarà a momenti!!!

Vigilate in questi attimi che ancora vi rimangono da vivere su questa Terra amara!

Carbonia, 25 Settembre 2017
Ore 19.50/20.02


Maria Santissima con te, oh ancella del Signore.
Sia Lodato Gesù Cristo!

Amati figli, l’alba del nuovo giorno si affaccia voi, camminate con il vostro cuore rivolto all’Amore, e con occhi sereni attendete di vedere quello che si manifesterà nel cielo.
Siamo giunti al nostro incontro oh figli dell’Amore, oh figli fedeli, accostatevi a Me e siate obbedienti a Me, perché Io Madre di Gesù e Madre vostra, possa forgiarvi nuovi a vita nuova e presentarvi a Colui che tanto vi attende per abbracciarvi a Sé.


• Piangerà ora l’Italia!
• Piangerà per non aver rispettato i Comandamenti di Dio, per essersi volutamente allontanata dal Vero Magistero della Chiesa!
• Piangeranno molti uomini, tutti coloro che hanno deriso la Parola di Dio e l’hanno violentata con soprusi.

Figli Miei, uomini di Gerusalemme, state in attesa di Me, ecco che Io, Ancella del Signore, vengo a donarvi della Sapienza e dell’Amore Divino di Mio Figlio Gesù, vengo ad istruirvi e accompagnarvi in questo marasma che vige sulla Terra a causa del peccato per portarvi puri e immacolati nell’amore a Colui che Amore è!
Sento il palpito del vostro cuore, sento l’ardente desiderio in voi di essere figli di Dio, vivere le Sue Altezze gaudenti e innamorati di Lui.

L’estate è finita, il temporale è in atto, il Vaticano pronuncia sentenze nuove, si appella al diritto di cambiare la Parola di Dio!
Le Sue Regole? Aaahhh che disgrazia figli Miei! Che abominio siete, non avete il benché minimo timore di Dio! Poveri uomini, il vostro inganno ricadrà su di voi e sarete preda della morte!

La Mia Immacolata Concezione trionferà, e trionferanno con Me tutti i Miei figli, tutti coloro che hanno dato la propria vita per il Regno di Dio sulla Terra!

Apritevi oh porte antiche, apritevi al passaggio del Dio Re!
Il Redentore! il Creatore!
Apritevi oh porte antiche, apritevi!
Ecco che EGLI viene con il Suo esercito celeste,
viene a riprendersi tutto ciò che è Suo!

Attenti oh voi tutti che non credete a questi appelli perché non sarete custoditi dagli Angeli Celesti nell’istante del bisogno che sarà a momenti!!!!
Il veleno di satana ha già preso molti consacrati ma il Dio dell’Eterno Amore, il Salvatore, torna Trionfante! Vittorioso! Molte saranno le risurrezioni e i miracoli!

Vigilate in questi attimi che ancora vi rimangono da vivere su questa Terra amara perché, i figli di Dio stanno per avere il loro trionfo, nel gaudio eterno dell’Amore vivranno!

È l’ora nona!!!
Il mondo morirà a questa vita di peccato per entrare nella nuova, in quella santa, e sarà benedetto in eterno!
Preparatevi all’incontro con Dio, tutto è per succedere!

Amen!

 
 
 

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

Post n°4309 pubblicato il 27 Settembre 2017 da childchild

 

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

25 SETTEMBRE 2017

 

 

Amato Popolo Mio:

 

NEL MIO AMORE INFINITO HO PERMESSO ALL’UOMO DI AVVICINARSI AFFINCHÈ CRESCESSE NELLO SPIRITO E FOSSE PIÙ DELLA MIA CASA CHE DEL MONDO.

 

In ogni istante della storia delle generazioni, Io ho manifestato la Mia Misericordia nei confronti dei Miei figli, mentre l’umanità, stolta, cieca e disobbediente si è ribellata ed ha sofferto per i propri peccati.


L’uomo di questo momento, non volendo considerare sé stesso quale causa della propria sofferenza, sta discutendo se la Mia Misericordia castighi o non castighi.


Amato Popolo Mio, quando l’essere umano si esprime con le proprie opere o azioni al di fuori della Nostra Divina Volontà, opponendosi alla Legge Divina scritta direttamente dalla Mano di Mio Padre sulle Tavole della Legge, si sta ribellando e sta interpretando con libero arbitrio tutto quello che procede da Noi.

 

I Comandamenti sono intesi per rimanere vigenti in tutti i tempi e per tutti gli uomini. 

 

L’uomo, agendo contrariamente alla Legge Divina e disobbedendola, ha profanato la Parola di Mio Padre. Di fronte ad una tale azione debbo ribadire ancora una volta che l’uomo che agisce bene, siccome genera il bene, riceve il bene. L’uomo che agisce male, se non si pente, se non lo riconosce, se non si confessa e non fa fermo proposito d’ammenda, quale risultato del suo cattivo comportamento, riceve il male.

 

QUESTA GENERAZIONE È REGREDITA ED È GIUNTA A PROFANARE LA NOSTRA DIVINA VOLONTÀ, DANDO LIBERA INTERPRETAZIONE ALLA LEGGE DIVINA ED UN’AZIONE SIMILE GENERA LE PIÙ GRANDI DISGRAZIE, CHE SONO LA CONSEGUENZA DI UNA LIBERA INTERPRETAZIONE DI QUELLO CHE È SACRO.

 

L’umanità sta vivendo in un modo liberale ed ha preso la Parola e la Legge Divina per interpretarla irresponsabilmente, dando in questo modo la libertà al demonio di crescere momento dopo momento e di far apparire nuovi modi di peccare.

 

VOI NON AVETE CAPITO CHE, CON OGNI PECCATO, IL MALE SI INGRANDISCE, SI ESPANDE, PRENDE POTERE ALL’INTERNO DELL’UMANITÀ E RIESCE A MANIFESTARSI IN TUTTI GLI ASPETTI DELLA SOCIETÀ.

 

È il Mio stesso Popolo che in questo momento sta ponendo il suo operare ed agire nelle mani del male, perché il male continui a contaminare tutto al suo passaggio e ad iniettare il suo veleno dei modernismi e degli errori, degli oltraggi e delle ribellioni, i suoi affronti e le eresie contro la Nostra Volontà.

 

QUANTI DI VOI DECLAMANO IL “PADRE NOSTRO” E SONO GRANDI RIBELLI, CHE NON RISPETTANO I COMANDAMENTI E CHE SI FANNO BEFFE DELLE RICHIESTE DI MIA MADRE!

 

L’umanità che vive nel male, causando costanti offese alla Nostra Trinità Sacrosanta, riceve il risultato delle sue opere e delle sue azioni.


Pertanto, Io non punisco continuamente i Miei figli, grazie al mio grande Amore, ma la mia Giustizia è veritiera. Lascio che l’abuso della libertà umana, sia il carnefice stesso dell'uomo.

 

Amato Popolo Mio:

 

QUESTO MOMENTO DI PURIFICAZIONE DEVE ESSERE ALLO STESSO TEMPO DI CORREZIONE.  Io Sono Amore ed accetto ogni atto di riparazione che deve accompagnarsi al proposito di procedere nella riparazione, che non può essere solo di un istante, ma permanente.


L’uomo, quando soffre, si mostra compunto e Mi invoca affinché lo aiuti ed Io lo ascolto e l’aiuto, ma passato il momento di dolore, di prova, di paura, torna alla tiepidezza che cova nell’uomo e continua ad offendermi e ad abbarbicarsi al male.  

 

Il Mio Amore, nel quale l’uomo deve vivere costantemente, è la norma di vita che Io vi ho lasciato, ma voi invece vi date alla ricerca di quello di cui sentite la mancanza e ragionate in base ai vostri orientamenti e non alla Mia Maniera. Vi prefiggete mete in base ai vostri orientamenti personali, non alla Mia Maniera. Per questo continuate a procedere senza equilibrio, pur sapendo cosa sia il bene ed il male.     


L’UOMO SI LIMITA AD AGIRE E A OPERARE ALL’INTERNO DI QUELLO CHE CONOSCE, NON SI PERMETTE DI ESPANDERE LA SUA CONOSCENZA E DI ESSERE PIÙ SPIRITUALE. Non addentrandosi spiritualmente in Me, non scopre cose nuove e si dà a quello che lo porta a scoprire la novità nel peccato che gli offre il demonio.

 

Amati figli, il male si è addentrato fino alle radici della Mia stessa Chiesa, innestandovi il male e pertanto i nuovi virgulti si mostrano contrari alla Mia Parola, perché sono portatori degli insegnamenti di una teologia che è lontana dalla Nostra Volontà.

 

In questo momento non è l’Amore Divino che sta regnando tra l’umanità, ma il piacere, l'insolenza, l'impurità, la vessazione, la corruzione, la menzogna, le eresie, le offese alla Nostra Casa e a Mia Madre.


La ribellione dell’uomo si scaglia contro le Chiese, l’odio per i Sacramentali sta crescendo smisuratamente, i Miei Sacerdoti fedeli vengono allontanati dal Mio Popolo, la convenienza ed il desidero di possesso stanno crescendo in ogni ambito.

 

MI HANNO FATTO DIVENTARE UN RE SENZA REGNO, UN MENDICANTE DELL’AMORE DEI MIEI STESSI FIGLI…  

 

Giungerà il momento del lamento, nell’inferno sulla terra che scateneranno coloro che seguono il demonio come loro dio.

 

Amato Popolo Mio, la Purificazione sulla terra sta continuando, non ci sarà luogo che non sarà purificato, alcuni prima, altri poi, ma tutti i luoghi saranno purificati al punto che cambierà la geografia della terra.

 

UNITEVI A ME, SIATE VERI FIGLI DI MIA MADRE, PRESTATE ATTENZIONE AI SUOI APPELLI, LEI STA INTERCEDENDO PER VOI COSTANTEMENTE.

 

Mia Madre ha supplicato la Nostra Trinità affinché l’impatto del meteorite sia minore, quando cadrà nel mare e le zone costiere non abbiano a soffrire in modo immane. Di fronte a questa Petizione, l’umanità dovrà pregare e questa preghiera non dovrà essere solo verbale, ma dovrete pregare agendo ed operando nel Nostro Amore. Solo e soltanto così minimizzerete questo impatto. 

 

Pregate figli Miei, pregate per il Messico, terra di Mia Madre, dove Lei è viva e palpitante, dove ai Suoi Piedi devono crescere gli uomini di pace e di bene.

 

Mia Madre, nella Madonna di Guadalupe, rappresenta la Donna Vestita di Sole, è la Madre degli ultimi tempi. Ella ha in Sé il balsamo per il momento più critico della purificazione dell’umanità. L’AYATE, IN CUI È RAFFIGURATA MIA MADRE, SARÁ UN SEGNALE PER L’UMANITÁ, CON UNA GRANDE MANIFESTAZIONE CHE IL MIO POPOLO NON SI ASPETTA E CHE SORPRENDERÁ TUTTA L’UMANITÁ. SARÁ VISIBILE A TUTTI E SARÁ COMPROVATA DALLA SCIENZA.

 

IL POPOLO MESSICANO VIENE PURIFICATO DALLA FORZA DELLA NATURA, A CAUSA DELLE LEGGI CHE HA APPROVATO, LEGGI PECCAMINOSE, CONTRARIE ALLA NOSTRA VOLONTÁ E CHE FANNO PATIRE IL CUORE IMMACOLATO DI MIA MADRE. La morte che è stata permessa con il peccato della libera autorizzazione dell’aborto, offende la Nostra Trinità. Non si dà valore alla vita, l’uomo, Tempio del Nostro Santo Spirito, si è trasformato in un essere che viene utilizzato dal male, il quale si manifesta nella crescente omosessualità e nel lesbismo.

 

NELLE MIE CHIESE STANNO CIRCOLANDO GRANDI ERESIE. DI FRONTE A TANTO PECCATO, MIA MADRE SUPPLICA IL SUO POPOLO DI FARE RIPARAZIONE, NON SOLO CON AZIONI NELLE MIE CHIESE, MA CHE SI AGISCA IN QUANTO CREATURE DI DIO E SI FACCIA RIPARAZIONE PER I CRIMINI CONTRO COSÌ TANTI INNOCENTI. CIASCUNO ACCETTI LA COLPA CHE HA COMMESSO E SI DECIDA A NON TORNARE A COMMETTERE GLI STESSI CRIMINI, DEDICANDOSI AD UNA VITA D’AMORE PER DIO E PER IL PROSSIMO E MOSTRANDO UN VERO PENTIMENTO PER I PECCATI COMMESSI.

 

Dovete predicare il Mio Amore, ciascuno deve essere un testimone di verità, non di falsità.
Satana si è reso presente su questa terra, sa che Mia Madre lo vincerà e che lo bandirà. Per questo il Mio Popolo deve estirpare ORA i molti peccati e le molte eresie, non deve indugiare.   

 

Pregate, pregate per il Messico, il suo suolo sarà scosso nuovamente con forza…

 

Pregate figli Miei, pregate per il Cile, patirà l’ira della natura con grande forza, i paesi vicini patiranno in contemporanea per questo motivo.

 

Pregate figli, per l’Indonesia, sarà scossa e l’umanità patirà a causa dei suoi vulcani.

 

Pregate figli, la Colombia sarà purificata, il terrorismo agirà e la natura farà tremare tutti i suoi abitanti.  

 

Pregate figli per la Spagna, sarà sorpresa dal terrorismo e dalla natura.

 

Pregate figli, per l’Italia, patirà.

 

Pregate per gli Stati Uniti, tremeranno e l’acqua li purificherà.

 

Amato Popolo Mio, non stupitevi della forza che mostra la natura, è la forza del peccato dell’uomo. L’umanità continuerà ad essere sferzata, purificandosi da un estremo all’altro.

 

Il Mio Amore continua ad attualizzarsi in ciascuno di voi, ma dipende da voi l’abbracciarlo o il ribellarvi.  

 

Io vi amo tutti, anche se non tutti Mi amano.  Il Mio Popolo sta patendo ed Io non lo abbandono. Vi benedico.

 

Il vostro Gesù.

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

 

 

COMMENTO DELLO STRUMENTO

 

Fratelli:

 

Vegliate dunque, perché non sapete in quale giorno il Signore vostro verrà. Questo considerate: se il padrone di casa sapesse in quale ora della notte viene il ladro, veglierebbe e non si lascerebbe scassinare la casa. Perciò anche voi state pronti, perché nell'ora che non immaginate, il Figlio dell'uomo verrà.” (S. Mt. 24,42-44)

 

Amen.

 
 
 

Vi benedico e vi aspetto convertiti a Me per prendervi tutti Miei! Vi amo!

Post n°4308 pubblicato il 27 Settembre 2017 da childchild

È la fine della falsa Chiesa! Sta per rientrare la Vera Chiesa di Dio nel Suo Unico e Vero Dio Gesù Cristo, Colui che celebrerà in eterno il Suo glorioso Amore con tutti i Suoi eletti!

Sono addolorato per i tradimenti che si sono moltiplicati contro di Me!

Carbonia, 23 settembre 2017
Ore 13.29/13.40


Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo, discenda su tutti i Miei figli la santa benedizione del Dio Unico e Vero.

Battezzerò gli uomini in Me e li rinnoverò in Me.
Come Padre e come Dio abbraccerò in Me tutti i Miei figli e li poserò in Me nel Mio Seno dove dimoreranno in eterno.

Scrivi oh donna del Mio Amore, scrivi a tutto il Mio popolo! 
     Siano benedetti Gesù e Maria nel Santissimo Sacramento dell’Altare. 
     Siano benedetti tutti gli angeli e i santi! 
     Siano benedetti i nuovi figli del nuovo Adamo!

In Dio, ogni cosa sarà benedetta, e tutto il Creato vibrerà nell’amore Suo.
Sono IO il vostro Dio che vi parla oh uomini, ascoltateMi, non siate stolti, è giunta l’ora del nostro incontro, vi chiederò tutto di voi, della vostra vita passata sia nel bene che nel male; leggerò dentro il vostro cuore e vi elargirò i Miei santi doni se li meriterete!

Figli Miei, cercateMi nel Mio Santo Vangelo e dirigetevi a Me.
State nelle Sacre Scritture!
Non ascoltate gli scempi che urlano cambiamenti alla Mia Parola, ma combatteteli stando fermi al Vero Magistero della Chiesa.

È ora che IO intervenga a porre fine allo scempio che vige nella Mia Casa, metterò fuori i mercanti dal tempio e rimetterò in Me la Mia Chiesa!

Sono addolorato per i tradimenti che si sono moltiplicati contro di Me, sono deluso dai Miei sacerdoti, da quelli che Mi avevano giurato fedeltà e oggi invece sono contro di Me e Mi combattono.

È la fine della falsa Chiesa! Sta per rientrare la Vera Chiesa di Dio nel Suo Unico e Vero Dio Gesù Cristo, Colui che celebrerà in eterno il Suo glorioso Amore con tutti i Suoi eletti.

Entrerete ora in Me oh figli dell’Amore, la Luce vi abbraccerà in Sé e in Sé vi manterrà per sempre.
Fatevi cavalieri dello Spirito Santo, mettetevi in cammino verso di Me, state al Mio passo e gridateMi la vostra fedeltà.

La congiunzione dei pianeti è in atto!
Tutto sarà in Me!

Vi benedico e vi aspetto convertiti a Me per prendervi tutti Miei! Vi amo!

 
 
 

Da Mike

Post n°4307 pubblicato il 26 Settembre 2017 da childchild

Da Mike 15 settembre 2017

Cari Amici, grazie per il vostro sostegno e tutto il lavoro che fate per diffondere la Luce, senza il quale i messaggi non potrebbero diffondersi tanto rapidamente. Molti fanno affidamento su questo genere d’informazioni, che sono loro di grande aiuto per evolvere.

Io prendo una breve vacanza per visitare i miei due figli e amici nel Devon. Ricomincerò i messaggi venerdì 6 ottobre.

Chissà cosa potrà accadere in due settimane! Ci potrebbero essere sorprese, perché le cose si stanno movendo molto velocemente.

Con Amore e Luce  Mike Quinsey

Come state già cominciando a capire, siete sull’orlo di qualcosa di grande, perché è impossibile impedire ulteriormente alcuni eventi, che potrebbero avvenire molto presto. Per fortuna, siete stati molto pazienrti, facilitando così l’avvento dei cambiamenti. Mentre state vivendo molti disordini a causa dei molteplici cambiamenti, le vecchie energie invano si aggrappano al passato, ma sarà inutile perché  il nuovo deve sostituirle, e così sarà. Tutto cio è logico, perché la New Age è già in corso, anche se voi non ve ne rendete ancora conto. C’è sempre un certo grado di incertezza, soprattutto quando si tratta di un grande cambiamento che coinvolge moltissime persone, che devono svolgere la loro parte per assicurarne il successo.

Contro tutte le previsioni concernenti le condizioni atmosferiche del vostro mondo, che indicano un aumento delle temperature, alcuni indizi suggeriscono l’inizio di un periodo più freddo.ci sono zone generalmente associate a basse temperature, in cui le gelide condizioni sono in aumento. I ricercatori canadesi hanno attribuito questo fenomeno ai cambiamenti climatici e potrebbe far pensare a una nuova era glaciale, già predetta. Ovviamente, sembra alquanto improbabile, ma si tratta di fatti indiscutibili e si pensa già alla profezia di una di una mini Era glaciale, che inizierà nei prossimi cinquanta anni. Pertanto, è possibile prendere le dovute precauzioni con largo anticipo per evitare di trovarsi in situazioni difficili. Con il passar del tempo, evidentemente sarà più facile stabilire la direzione dei cambiamenti metereologici. Non occorre quindi preoccuparsi, fintanto che non si vedrà chiaramente il corso dei cambiamenti.

In conseguenza al vostro aumentato grado di coscienza, si stanno prendendo misure progressive. Si insiste per cambiare alcuni metodo educativi, giudicati troppo ortodossi per studenti molto avanzati. Ancora una volta, si tratta di segnali di cambiamento che molti di voi hanno captato. Sicuramente, qualcosa dovrà cambiare molto presto, altrimenti l’opportunità di dare ai giovani quello di cui hanno bisogno sarà sprecata. I giovani sono iggi molto più maturi e intelligenti dei loro predecessori e, se l’Umanità vuole trarre vantaggio di tante possibilità, occorre dar loro la possibilità di esprimersi , cosa che sarà per tutti vantaggiosa.

La rivalutazione monetaria per molti è sempre in prima linea e la situazione è tale che sarebbe bene accadesse entro la fine del mese corrente, se si vuole evitare un ulteriore ritardo. Certamente tutto sembra pronto e molte persone influenti hanno lavorato duro per una rapida conclusione. Tutto è pronto e basta un preavviso minimo per iniziare. Sembra siano già stati fatti alcuni tentativi di scambi valutari, e quasi certamente si procederà a piccoli passi. Tutto quanto occorre per proiettarvi nella Nuova Era è già pronto , ma solo poche persone conoscono la data d’inizio. In ogni modo, tutto sta andando bene, e molta gente è coinvolta in questa azione, che dovrebbe iniziare molto presto.

Ovunque ci sono segnali che la gente sta diventando inquieta e cerca una leadership, che posa risolvere i problemi odierni, con speciale riguardo per la pace.i vecchi me”todi di conflitto, che tuttora perdurano, non sono più accettabili, ma è necessario che il potere sia nelle mani di persone animate dalla pace. La gente è anche stanca di chi governa con la forza e intende risolvere le divergenze ricorrendo alla guerra. É giunto il tempo per gente nuova di farsi avanti, persone sinceramente animate dalla pace. Avranno il consenso generale e un immenso soffio di aria fresca soffierà via le vecchie energie restanti, lasciando libero il posto alle nuove. Se non si cambiano i vecchi metodi, alcuni tra voi ricomincerebbero a far ricorso alla violenza per raggiungere i loro scopi. Ci sono segni positivi per la nascita della nuova  Repubblica che dovrebbe essere proclamata, e questo solo fatto genererà grandi speranze per il futuro. Sì, ci sono molte cose in attesa del momento giusto per essere rese note, e le circostanze iniziano ad essere favorevoli. 

Più che mai i popoli del mondo hanno bisogno di un nuovo leader, qualcuno che possa unificare tutti nel nome della pace. Questa persona esiste già e senza dubbio rileverà la sfida e riuscirà nel suo intento. Non siete più nell’ultima spiaggia; ma avete già il piede sulla scala che conduce al vostro fine ultimo, che porterà a una grande abbondanze di amore e benedizioni. Il vostro futuro è garantito, ma occorre sempre il vostro contributo per assicurare un agevole passaggio. Tale energia, infatti, spingerà la gente ad agire, affinché la pace discenda sulla erra. Per quanto improbabile possa sembrare data l’odierna situazione di discordia e difficoltà, le nuove energie stanno già producendo effetto e c’è un crescente movimento che auspica la creazione di un mondo di pace. Indipendentemente da quel che accade, il cammino verso la pace porterà, come promesso, la pace permanente. Continuate la vostra vita con una prospettiva positiva, diffondendo amore e buona volontà in ogni occasione.

Non dubitate mai del risultato positivo di quanto avviene sulla Terra, perché Dio ha parlato e decretato che pace e amore regneranno. Ogni anima avrà pari opportunità di elevarsi e imboccare la strada che porta all’Ascensione, ma se il suo libero arbitrio la portasse a una scelta diversa, in futuro non le mancheranno le opportunità per risollevarsi. Alcune anime non sono chiaramente pronte ad ascendere e hanno tuttora debiti karmici da saldare sulla Terra. È pertanto loro interesse saldare il vecchio karma, indi iniziare il percorso verso la Luce, lasciando alle spalle il vecchio per accettare le nuove energie.

É chiaro che l’annoi in corso sarà ricordato come quello del grande cambiamento di mentalità per il modo in cui l’Umanità percepisce il prossimo, riconoscendo finalmente l’unità di tutto ciò che esiste. Il separatismo è ormai un’energia sbiadita, rifiutata da tutti, perché ormai la gente si rende conto che per secoli si è stati indotti a credere gli altri diversi. Religione e Politica hanno diviso i popoli, che si sono battuti per imporre la propria vantata superiorità sugli altri. La gente si è svegliata alla verità e ora esige la pace mondiale e la fine di ogni guerra.

Vi lascio con amore e benedizioni e possa la Luce portarvi giorni felici, lungo il sentiero della perfezione. Il presente messaggio proviene dal mio Se Superiore.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 

L’INESORABILE CAMMINO VERSO LA PURIFICAZIONE

Post n°4306 pubblicato il 24 Settembre 2017 da childchild

 

L’INESORABILE CAMMINO VERSO LA PURIFICAZIONE
di Luz de María

 

 

 

Di fronte al costante aumento di eventi che stanno colpendo l’umanità in questo momento, non solo di carattere naturale ma anche causati dall’uomo, desidero portare l’attenzione sulla Purificazione dell’umanità.
 
In ogni epoca ci sono sempre state catastrofi, ci sono sempre stati terremoti ed altri accadimenti, ma la scienza stessa ha confermato che l’aumento dei disastri naturali che in questo momento stanno flagellando l’umanità, non è normale.
 
L’uomo dovrebbe chiedersi:

 

Qual è la ragione per cui la natura sta colpendo la terra con così tanta frequenza ed intensità?
Qual è la ragione per cui la terra sta tremando con così tanta frequenza in quasi tutto il pianeta?
Qual è la ragione della discordanza dell’uomo con tutto quello che lo circonda?

 
Quando ricevo le Rivelazioni che il Cielo mi dà, sento urgenza nella Rivelazione, sento personalmente l’urgenza che l’uomo si converta e ritorni a Dio, l’urgenza che questa generazione si allontani dal peccato e ritorni al modo giusto di comportarsi in quanto figli di Dio. 

 

È DEPLOREVOLE CHE NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO E LA NOSTRA MADRE SANTISSIMA, DEBBANO RIMANERE IN UNA INTERMINABILE ATTESA, ASPETTANDO CHE L’UMANITÀ REAGISCA E SENTA LA SETE DI DIO.


Ci sono fratelli che non vogliono sapere quello che sta succedendo nel mondo, perché incute loro timore, ci sono fratelli che non sanno niente della Purificazione dell’umanità, che stanno vivendo sulla terra chiusi nel loro mondo, quello che loro stessi si sono costruiti ed al di fuori di questo mondo, non c’è niente che li interessi.
 
La Madonna mi ha fatto comprendere che l’uomo non si ferma nemmeno un istante per far tacere le voci del demonio presenti nella vita quotidiana, l’uomo non se ne rende nemmeno conto, perché ritiene che il demonio sia inoffensivo, invece è presente ad esempio nei videogiochi violenti o nella musica stridente ammorbata da messaggi volti a non credere in Dio, nei videogiochi che allenano l’uomo ad uccidere altri esseri umani e a causare morte ovunque.


La finalità che non viene avvertita in tutto questo, è che l’uomo accetti il demonio come suo dio. Anche alla televisione, presente in ogni casa, c’è un continuo incitamento alla violenza, che inizia a trasformare l’uomo già in tenera età e lo degrada da un punto di vista etico, morale e spirituale.
 
Della tecnologia mal impiegata, fa parte anche l’abuso del telefono, che ha trasformato questa società in automi che ormai non riescono a farne a meno, come succede con una droga.
 
Il cibo contaminato da pesticidi, da insetticidi e da modificazioni genetiche è qualcosa che non possiamo lasciar passare sotto traccia, senza riportare l’effetto nocivo che ha sul corpo umano e perfino sull’evoluzione spirituale, perché non possiamo ignorare che ci sia una simbiosi tra il corpo e lo spirito. 
 
L’uomo si è lasciato andare, allontanandosi da Dio e con grande dolore, nostro Signore Gesù Cristo e la Madonna, sottolineano enfaticamente questa realtà.


Nella Chiesa stessa, alcuni sacerdoti si fanno portavoce affinché l’umanità consideri con indifferenza il peccato e di conseguenza, con il passare del tempo, le continue offese a Dio portano le persone a commettere abusi sempre più gravi, che vanno contro la Volontà Divina.

 

Questa è la situazione che si è creata per non aver sanzionato il peccato e per aver negato la Giustizia Divina ed è questo che ha permesso al male di impossessarsi di tutto quello che circonda l’uomo, per danneggiarlo direttamente nello spirito. L’uomo, non avendo la conoscenza né la dovuta vicinanza a Cristo, si trova indifeso e nella sua ignoranza, non si rende conto di quello che lo porta a consegnarsi al male.
 
La stoltezza risiede nella dura cervice dell’uomo, nel cuore indurito a causa della mancanza di amore per Dio e per il prossimo di un essere che si è schematizzato in quello che gli conviene e quindi non vede e nega i Segni dei Tempi.   

 

IL MALE IMPIEGA OGNI POSSIBILE STRATEGIA PER FERMARE LA PAROLA CHE STA ALLERTANDO L’UOMO IN QUESTO MOMENTO.   


Non è Dio che castiga, è l’uomo che durante il suo transito sulla terra offende Dio, disubbidisce con immensa superbia e pertanto il peccato ricade sull’uomo stesso.


La Madonna mi ha detto che coloro che sono a capo dei paesi, stanno dissimulando gli eventi, per non creare allarme, perché si rendono conto di avere a che fare con qualcosa che non sono in grado di controllare, che si chiama: PURIFICAZIONE.
 
Come mi ha detto la Madonna, non è solo una coincidenza che Lei apparve a Fatima nel 1917 ed ora siamo nel 2017 e stiamo commettendo più errori perché ci rifiutiamo di ascoltare le Allerte Divine. 
 
La maggioranza di quelli che si definiscono cristiani stanno aspettando, per comodità, il Trionfo dell’Immacolato Cuore di Maria Santissima, ma negano che ci possa essere una Purificazione prima di questo Trionfo. Non si rendono conto che la Pura, la Piena di Grazia, non regnerà su un popolo che vive nell’errore e che ha consegnato il potere sul mondo al nemico dell’anima.  

 

LA CHIESA È STATA INFETTATA DA CORRENTI MASSONICHE E DA ALTRE IDEOLOGIE, CHE HANNO TUTTO L’INTERESSE CHE IL POPOLO SIA IGNORANTE E TRAGGONO BENEFICIO DA QUESTA SITUAZIONE PER DIFFONDERE ERRORI TRA IL POPOLO DI DIO.   

 

Fratelli: dobbiamo cambiare, dobbiamo diventare persone che aspirino alla crescita spirituale e non dobbiamo continuare ad essere tiepidi. La grande passività nella quale è rimasto l’uomo, gli ha fatto negare nei Secoli i Segni dei Tempi, perfino quando li aveva di fronte.


Il dolore dell’umanità può essere diminuito e si sarebbe potuto evitare, se l’uomo avesse obbedito a Dio. 

 

FRATELLI, LA COSA MIGLIORE CHE POSSA SUCCEDERE ALL’UOMO È CHE GIUNGA PRESTO LA FINE DEI TEMPI, MA QUESTO NON POTRÁ AVVENIRE PRIMA CHE L’UMANITÁ SIA STATA PURIFICATA E DI SUA VOLONTÁ SI ARRENDA DAVANTI A DIO.

 
 
 

Le paure - Prima parte

Post n°4305 pubblicato il 23 Settembre 2017 da childchild

Lavorando su se stessi
Le paure - Prima parte -settembre 2017 - by Monique Mathieu

 

"La paura ha una vasta gamma di basse frequenze, tale gamma è molto diversa da quella dell'Amore. Solo la frequenza vibratoria dell'Amore è elevata.

Tutto ciò che vive su questo mondo ha paura! La vibrazione della paura viene emessa da ogni tipo di vita in terza dimensione.

Il mondo minerale può provare la paura della distruzione. Gli esseri umani non hanno nessuna consapevolezza di cosa può vivere il mondo minerale, di cosa può essere la sua sofferenza e il suo Amore: quando i grandi cristalli vengono fatti esplodere con la dinamite per essere estratti dal loro luogo di esistenza, provano una grande sofferenza.

La sofferenza e la paura che si prova non è certamente la stessa per quanto riguarda il mondo animale e il regno umano.

I cristalli e i minerali possono esprimere telepaticamente la loro sofferenza e la loro paura. In quel momento, se esprimono la loro paura e la loro sofferenza, è necessario aiutarli inviando loro molta Luce e molto Amore.

Il secondo regno ad essere notevolmente colpito, e per il quale non vi rendete sufficientemente conto, è il regno vegetale. Credete che il regno vegetale non soffra quando le foreste bruciano?

Nel regno vegetale, soprattutto i grandi alberi comunicano tra di loro. Là, dove il fuoco brucia, la loro sofferenza viene comunicata anche a decine, centinaia di chilometri, e gli alberi che soffrono e che hanno paura chiedono aiuto ai loro simili, anche molto distanti, per accettare la loro distruzione.

Quando abbattete un albero, non sapete che questo albero può soffrire e avere paura.

Certo, voi utilizzate il legname! Tuttavia, prima di abbattere un albero ancora sano e vigoroso, potete mettervi in comunicazione con lui per eliminare la sua paura e la sua sofferenza, semplicemente ringraziandolo di offrire la sua vita per gli uomini, che ne faranno dei mobili, che se ne serviranno per le costruzioni o, purtroppo, per scaldarsi.

Diciamo "purtroppo per scaldarsi", perché è un vero peccato che gli esseri umani non abbiano accettato l'aiuto offerto dai loro fratelli galattici, per usufruire di un'energia non inquinante e gratuita, in un certo modo eterna. Ma gli esseri umani sono fatti così! Essi hanno bisogno di potere, hanno bisogno di profitto, hanno bisogno di dimostrare a loro stessi che valgono e di essere al di sopra degli altri.

Il terzo regno è il regno animale. Potete vedere la paura di un animale, di qualunque tipo, sia che faccia parte degli animali liberi - che voi chiamate "animali selvatici"-, o che faccia parte degli animali domestici; quando per lui è giunto il momento di lasciare la Terra, o quando avverte che sta per essere attaccato, comincia a generare della paura.

Per gli animali, la paura è in un certo modo la loro salvezza. Li mette in allerta e, così, possono spesso salvarsi la vita. L'animale, dal più piccolo al più grande, può soffrire di paura; egli può essere colpito da quello che voi chiamate "esaurimento nervoso", anche se questo si situa ad un livello del tutto differente da quello degli esseri umani - esaurimento generato dalla mancanza di considerazione, dalla mancanza d'Amore e dalla paura che può avere, dai comportamenti umani.

L'essere umano ha in sé i diversi regni: minerale, vegetale e animale. Gli esseri umani di conseguenza recuperano le paure ancestrali dei diversi regni, perché sono stati in contatto, in comunicazione con loro, fin da tempi molto antichi.

Gli esseri umani si sono spesso illusi pensando che nel corso delle loro incarnazioni passassero da un regno all'altro. Questo è stato insegnato loro unicamente per rispettare i diversi regni.

La telepatia esiste ed è sempre esistita tra gli esseri umani e i diversi regni. Quindi gli esseri umani percepiscono la loro paura e la loro sofferenza. Inconsciamente, si fanno carico di questa paura che nasce anche in loro.

Con le paure dei diversi regni sommate alle loro proprie paure si ottiene che gli esseri umani sono spesso completamente scollegati da loro stessi e dalla realtà; sempre timorosi, non possono assolutamente essere felici".

 
 
 

Messaggio da Montague

Post n°4304 pubblicato il 23 Settembre 2017 da childchild

Messaggio da Montague di domenica 27 Agosto 2017

Non disperarti, mia cara, la battaglia si è intensificata ma non è perduta. La ragione per cui la cabala sembra essere ancora al comando è che possiede i media. Vi diranno solamente quello che vogliono sappiate. Vi posso assicurare che non ammetteranno mai che stanno perdendo la presa sull’umanità. Usano tutto contro di voi. Il loro mondo legale è contro tutti gli esseri umani. La magia della parola viene usata ogni giorno nei documenti legali. La cabala ha studiato la magia nera e se è servita bene. Ne sono maestri. Viene usata contro di voi ogni giorno della vostra vita. Ora che ne siete consapevoli potete vederla dappertutto. La compitazione (spelling= compitazione – to spell=compitare/lanciare incantesimi)è il lancio di incantesimi usando certe parole che hanno un significato ed un potere di cui non avete mai saputo niente. Non accettate come vero quello che vi dicono attraverso i media. E’ tutta propaganda per tenervi sotto controllo. Non lo sottolineerò mai abbastanza.

Il loro asso nella manica è tenere prigioniero il giovane Dave che sarebbe essenziale per la liberazione dell’umanità dal controllo della cabala. Hanno fatto di tutto per farlo venire in California dove tutto era pronto per allestire la scena. Tre paesi sono stati i principali operatori di questo crimine contro di lui. Gli hanno anche strappato tutti i suoi beni materiali vendendo tutto quello che aveva. Sono stati spietati. Il loro intento era di distruggerlo.

Molti di voi hanno gentilmente risposto alla nostra richiesta di aiuto. Dobbiamo trovargli un avvocato che lo rappresenti. La cabala fa di tutto per impedire alla gente di contattare il sito con l’appello. Permetterete a loro di impedirvi di aiutare a liberare Dave un giovane innocente, in modo che possa compiere la sua missione per l’umanità?

Vi illustro il contesto. Veronica, Dave ed io siamo tre parti della stessa anima; siamo tre in uno. Siamo stati sulla Terra nel corso dei secoli quando c’erano da fare dei cambiamenti. Era necessario che io passassi allo spirito in modo da poter dirigere le operazioni da questo lato della vita mentre Dave e Veronica lavorano insieme sulla Terra. Tuttavia, è stato messo sulla nostra strada ogni tipo di ostacolo per impedire all’umanità di liberarsi dalla tirannia del controllo della cabala. Ma con il vostro aiuto ci riusciremo.

Disperiamo di trovare un avvocato onesto. L’America è totalmente sotto il controllo della cabala e ne soffre le conseguenze. La cabala sta tentando di istigare la guerra civile in America. Si divertirebbero davvero molto a vedere gli americani uccidersi l’un l’altro. Per loro sarebbe orgasmico. Lo considererebbero come un altro trionfo. Sanno bene come mettere l’uno contro l’altro. Hanno anni di esperienza e sono maestri in tale distruzione. Quando si renderà conto l’uomo della strada che viene usato per consegnare la Terra alla cabala? Lo vedete ogni giorno alla televisione: i giornalisti cantano tutti seguendo lo stesso spartito scritto dalla cabala. Stanno in effetti tradendo i loro simili per denaro. Come possono guardarsi allo specchio? Ma non hanno proprio coscienza?

La cabala non è riuscita a disturbare l’eclisse. E’ stato un evento spettacolare, visto da molti. L’energia dell’eclisse sta ancora arrivando giù sulla Terra. Molte cose che vi sono state tenute nascoste verranno rivelate. La cabala non potrà più tener nascoste le sue azioni sporche. Brave persone si faranno avanti per salvare l’umanità dall’estinzione. Accoglieteli e lavorate con loro perché siete sulla Terra per salvare la razza umana. Non fatevi trovare impreparati.

Insieme siete forti, divisi cadete. Chiedetevi come è possibile che il solo 1% si sia diffuso in tutto il vostro mondo come il cancro che è, per controllare i vostri governi e controllare voi.

Veronica sperava che Leo Vardakar, eletto recentemente Primo Ministro in Irlanda, avrebbe dato una mano a liberare Dave dalla prigione. Purtroppo, come tutti gli altri, egli è leale solamente verso i suoi padroni della cabala. Questo accade ripetutamente. Varadkar non ha neanche avuto la cortesia di rispondere.

L’Irlanda viene fuorviata pesantemente. Si inchina davanti alla cabala. Gli irlandesi non si rialzeranno mai, non vedranno mai chi sono e non si renderanno mai conto della loro vera storia? Una persona in Irlanda (sì, solo una persona si è fatta avanti per aiutare Dave), D.E. si è fatta carico di aiutarlo. Noi in Spirito lo ringraziamo. Un giorno, capirà l’importanza del suo impegno verso Dave.

Noi in Spirito siamo pronti ad aiutarlo. Cooperiamo con chi su altri pianeti è pronto ad agire ed assicurare che l’umanità sopravviva e prosperi in un mondo senza cabala. Fino a poco tempo fa eravate completamente ignari di come la cabala domini le vostre vite. Creano malattie nei loro laboratori in modo da poter godere dell’energia della vostra sofferenza. Vi osservano mentre credete a tutte e quante le bugie che vi dicono. Sono maestri della propaganda. Ma il loro comando sulla Terra sta per finire. E’ in questo momento che sono pericolosissimi. I loro attacchi a Veronica, al suo computer ed alla sua automobile continuano. Sono dei nemici pericolosissimi. Dave e Veronica possono garantirlo.

Per favore mandate amore e preghiere a Dave. Egli soffre perchè la cabala gli manda odio. Non avete idea di quanto potente è l’energia dell’odio. Ecco perché la usano.

Anche l’amore però è potente. Viene percepito dal destinatario ed aiuta a diluire l’odio. E’ nel vostro interesse liberare Dave perché l’intera umanità ne beneficerà. Ogni paese del mondo trarrà beneficio dall’energia che verrà rilasciata quando completerà il suo lavoro. Ecco perché la cabala ha fatto di tutto per imprigionarlo. Se non fosse importante per voi, non si sarebbero presi la briga di imprigionarlo. Abbiamo visto come sono stati furbi nel farlo venire in America. Tre paesi hanno lavorato insieme per farlo perché solo in America si può fingere un crimine, alla maniera di Hollywood, ed imprigionare qualcuno per quello. E’ un crimine che non è mai avvenuto. Sarebbe difficile fingere un tale crimine nel Regno Unito.

Justice for Dave McCann. Irish man framed in California.
Legal Expenses Fundraising with GoGetFunding

(Giustizia per DaveMcCann. l’irlandese prigioniero in California. Raccolta fondi per spese legali, con GoGetFunding)

Voi, amici miei, state lottando per la sopravvivenza. La cabala si sta battendo per scatenare la terza guerra mondiale. A loro non importa dove inizia. Dopo tutto, la guerra distrarrà le menti della gente dalla cabala e dal loro controllo malvagio. La guerra rende tantissimi soldi alla cabala, come sempre. Fabbricano le bombe e poi stanno ad osservare le persone che si uccidono l’un l’altra. Per loro è solo un gioco.

Svegliatevi ed affrontate la realtà. Fate delle ricerche. Tutte le risposte sono lì. Cercate di capire chi sono e perché sono nel vostro mondo. Sono responsabili di tutte le sofferenze, della povertà e delle malattie e ne guadagnano sempre.

Insieme potete trionfare. Credete nel vostro potere innato e sopravvivrete. Vedete le religioni e le razze come armi che vengono usate per separarvi. Venite usati l’uno contro l’altro, perciò svegliatevi.

Mia cara, stai facendo tutto il possibile per completare la tua missione con Dave. Riconosciamo l’enormità di quello che dovete affrontare. La gente si riunirà per aiutarti. Il risveglio sta avvenendo.

Siamo con te, mia cara.

Sono sempre il tuo,

Monty, che ti adora.

Website: The Montague Keen Foundation

Traduzione: Laura

 
 
 

Amen!

Post n°4303 pubblicato il 22 Settembre 2017 da childchild

Sorprenderò nella notte coloro che non Mi hanno creduto attraverso questi Miei appelli continui al mondo!!!

Vegliate figlioli il tempo è finito, l’ora della grande Rivelazione è giunto, Sono con tutto il Mio Cielo a voi, Sto per apparire al mondo Quale Unico e Vero Dio!

Carbonia, 20 Settembre 2017
Ore 17.00/17.10


Nella Mia Venuta sarete presi e sarete messi in amore infinito.

La Mia Misericordia è grande e grande sarà la Mia Carità per tutti coloro che vorranno riconoscerMi Quale Dio Creatore e Amore.
Non condanno nessuno, attendo solo di essere riconosciuto, di essere chiamato Padre da tutti i Miei figli.

È l’ora della Mia grande Misericordia a voi oh uomini, è l’ora della vostra scelta, non siate stolti mettetevi in comunione con Me e credete fermamente al Mio Santo Vangelo.

Sorprenderò il mondo con la Mia Croce Gloriosa!
Sorprenderò gli uomini lontani da Me!
Metterò in Me ogni creatura, e sorprenderò nella notte coloro che non Mi hanno creduto attraverso questi Miei appelli continui al mondo, affinché questa umanità potesse riconoscere l’Unica Verità.

Amati figli, il Mio Calice è colmo dei peccati di questa umanità perversa, richiamerò ancora tutti gli uomini a Me, e chiederò ancora la conversione.
Tutto è ormai alle corde, il tempo è chiuso, sono gli ultimi istanti della Mia Misericordia.

Cancellerò da questa Terra la maledizione in satana e la rinnoverò nel Mio Santo Nome, sarà il giorno più bello per l’umanità.

CantateMi il vostro sì sincero, ornateMi del vostro amore fedele, state fermi nella missione e non abbiate compassione per gli stolti.
IO richiamo tutti all’ordine, nessuno è escluso: chi non vuole capire avrà la propria ricompensa;
chi avrà fatto il Mio volere sarà da Me premiato con i doni dello Spirito Santo ed entrerà nel Mio Mondo, dove tutto è in amore e gaudio.

Per chi avrà rifiutato i Miei Comandamenti per seguire le virtù del mondo satanico avrà la sua ricompensa nella miseria di satana suo maestro.

Metto in voi il Mio Sacro Cuore, lo poso su ognuno di voi, benedico il vostro amore a Me e vi consacro a Me.

Vegliate figlioli il tempo è finito, l’ora della grande rivelazione è giunto, Sono con tutto il Mio Cielo a voi, Sto per apparire al mondo Quale Unico e Vero Dio!

Proclamate la Mia Parola e procedete secondo i Miei insegnamenti, Dio c’è, Dio esiste, Dio è Verità infinita.

Amen!

 
 
 

AMORE, AMORE, AMORE PER VOI....

Post n°4302 pubblicato il 22 Settembre 2017 da childchild

Ecco a voi la Croce Gloriosa!!!

A breve ci sarà lo scontro tra due soli!!! 

Carbonia 20-09-2017
Ore 17:36 durata 3:13


• A breve ci sarà lo scontro tra due soli!!!  L'allineamento dei pianeti e la Croce Gloriosa nel cielo!!!

• Dio apparirà agli uomini nel Suo splendore totale!!!

• La Sua Misericordia sarà per tutti coloro che, prostrandosi a Lui, chiederanno perdono dei propri peccati.

• Ecco a voi la Croce Gloriosa!

• Per voi tutti che Mi attendete con amore puro, ecco che IO vi ricolmerò del Mio Amore e vi benedirò in Me.


Con lo Spirito Santo ricolmerò voi che Mi amate!

Voi che Mi cercate!
Voi che anelate a Me!


AMORE, AMORE, AMORE PER VOI....

 
 
 

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

Post n°4301 pubblicato il 22 Settembre 2017 da childchild

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

20 SETTEMBRE 2017

 

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

SIATE BUONI FIGLI, PER NON FAR SOFFRIRE MIO FIGLIO CHE VI AMA INFINITAMENTE.  

 

L’uomo parla di quello che non conosce, riporta quello che Io ho rivelato all’umanità nelle Mie Apparizioni sulla terra.  Le Mie Rivelazioni vengono confrontate con la scienza e quando lo fanno nasce lo sconcerto, perché si rendono conto che, per quanto cerchino, non ci sono spiegazioni scientifiche.

 

L’uomo, facendo un cattivo uso del libero arbitrio, lo trasforma in libertinaggio e decide di prendere le distanze da quello che comporta uno sforzo, nel cuore, nella mente, nel pensiero, nella ragione, nei buoni concetti, nell’obbedienza e nella pazienza. Questo perché l’uomo ha una grande paura di decidersi a mettere da parte il proprio ego mal impiegato.

 

La trasformazione intimorisce l’uomo, perché non sa che gli viene chiesta per ottenere un cambiamento che è necessario e nell’aspettativa di una maggiore esigenza Divina; il bene gli fa paura e lo intimorisce. Non gli fa paura il peccato, ma il bene.  

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

L’uomo sta vivendo nell’agitazione, a livello mondiale. Questo lo tiene in un’aspettativa costante. Gli eventi reiterati dei quali l’uomo è stato vittima aumenteranno, con un’intensità che l’uomo non ha mai visto né vissuto.  

 

È necessario che l’umanità sia purificata di fronte a tanto peccato, con il quale si è unita alle orde di satana e si è unita a coloro che disprezzano Mio Figlio ed i propri fratelli.

 

Questa generazione si sente offesa dai segni e dai simboli che rappresentano la Divinità. Per questo figli Miei, nella Chiesa di Mio Figlio, il centro deve continuare ad essere Mio Figlio nel Santissimo Sacramento.


LA TRANSUSTANZIAZIONE NEL MOMENTO DELLA CONSACRAZIONE È REALE E VERA, NONOSTANTE IN QUESTO MOMENTO ALCUNI DEI MIEI FIGLI PREDILETTI ABBIANO PERSO LA FEDE E STIANO TRATTANDO MIO FIGLIO IN MODO RUDE, SENZA RISPETTO, SENZA AMORE, CON GRANDE INCREDULITÀ, DIMENTICANDOSI CHE MIO FIGLIO SI RENDE PRESENTE CON LE PAROLE DELLA CONSACRAZIONE DEL SACERDOTE E L’INVOCAZIONE DEL SUO POPOLO FEDELE.

 

Voi, figli Miei, dovete prepararvi debitamente per ricevere Mio Figlio nell’Eucaristia, dovete pentirvi dei vostri peccati e dovete riproporvi di non commettere gli stessi errori.  Non ricevete Mio Figlio nell’Eucaristia, se non vi siete debitamente preparati.

 

GUARDO CON DOLORE COME MIO FIGLIO VIENE PASSATO DI MANO IN MANO, COME SI TRATTASSE DI QUALCOSA DA MANGIARE ACQUISTATO DA QUALCHE PARTE PER POI ESSERE DISTRIBUITO, OFFENDENDO LA COSA PIÙ SACRA CHE CI SIA.

 

Alcuni dei Miei figli prediletti non si dedicano con il dovuto zelo alla parte in cui si offre l’Eucaristia e a causa del loro cattivo esempio, la gente fa lo stesso e all’Eucaristia non viene attribuito il Suo vero valore.

 

NEL MOMENTO DELLA CONSACRAZIONE EUCARISTICA, L’ALTARE È IL LUOGO DEL SACRIFICIO E DELL’AMORE, DOVE MIO FIGLIO GUARDA ALLA FEDE DEL SUO POPOLO E DISCENDE AI SUOI PER AMORE.

 

I Miei figli prediletti devono essere figli della preghiera, figli dell’amore, figli della carità, figli della costanza, figli della speranza, figli della compassione e testimoni dell’umiltà del loro Signore e loro Dio.

 

I Miei figli prediletti devono allertare il Popolo di Mio Figlio perché non sia confuso da coloro che negano il male, che negano i dogmi di fede che hanno grande fondamento e non devono essere di quelli che negano Dio Giudice Giusto.

 

Ogni persona decide il proprio cammino nel libero arbitrio: nell’amore e nel perdono o nella negazione dell’Amore Divino e quindi, se non si pente, patirà le conseguenze del suo stesso peccato, nel luogo di pena: l’inferno.


Il mare restituì i morti che esso custodiva e la morte e gli inferi resero i morti da loro custoditi e ciascuno venne giudicato secondo le sue opere. Poi la morte e gli inferi furono gettati nello stagno di fuoco. Questa è la seconda morte, lo stagno di fuoco.” (Apoc. 20, 13-14)

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

State vivendo momenti di grande pericolo per l’anima. Sono momenti in cui il demonio sta distraendo i Miei figli da tutto quello che è bene, per farli perdere.


È URGENTE FIGLI MIEI, CHE QUESTO PERICOLO NEL QUALE STATE VIVENDO, NON VENGA ACCENTUATO DALLA TOLLERANZA VERSO IL MALE.  DOVETE CHIAMARE PECCATO IL PECCATO.

 

AMATI, ESISTE IL CIELO, IL PURGATORIO E L’INFERNO.

 

L’umanità, immersa nella mondanità, pensa che Dio non sia reale e pertanto vive nella follia del mondo, senza pensare al futuro della sua anima, poiché sta vivendo con gli occhi bendati dal peccato. 


La volontà dell’uomo è permissiva e quindi ritiene impossibile che alla sua vita segua un castigo dovuto alle sue cattive azioni.

 

SO, IN QUANTO MADRE, CHE VI BURLERETE DEL MIO STRUMENTO PER UNA TALE DICHIARAZIONE, PERCHÉ CHI È MONDANO, NON CAPISCE NÉ VUOLE ACCETTARE LE CONSEGUENZE DEL CATTIVO USO DEL SUO LIBERO ARBITRIO.

 

Pertanto i Miei figli Prediletti devono essere fermi e vincolati alla Sacra Scrittura e alla Legge di Dio.

 

Amati figli, la terra viene sferzata dalle conseguenze del peccato.


L’umanità si farà più violenta, sarà totalmente irrispettosa, invaderà le chiese e le distruggerà. Questo è il risultato dell’uomo senza Dio, dell’uomo al quale è stata data una nuova opportunità di continuare a peccare, dell’uomo al quale è stato negato che Dio possa giudicare, dell’uomo al quale è stato detto che il peccato viene perdonato, anche senza provare dolore per il peccato e che Dio è amore.

 

Il risultato di un uomo senza Dio, è la distruzione della Grande Opera del Padre, del Sacrificio di Mio Figlio e la negazione dell’esistenza dello Spirito Santo.

 

AMATI FIGLI, TORNATE ALLA PAROLA DIVINA, NON ALLONTANATEVI DALLA VERITÀ, CONTINUATE AD ADERIRE ALLA SACRA SCRITTURA.


DIO È MISERICORDIA E ALLO STESSO TEMPO GIUSTO GIUDICE.

 

Procedete con Amore e con passo sicuro, siate il prodotto dell’amore di Mio Figlio per voi e del Mio Amore quale Madre dell’umanità.

 

Pregate figli Miei, pregate per gli Stati Uniti, patiranno duramente a causa della natura che li farà tremare.

 

Pregate figli Miei, pregate per il Messico, viene purificato nuovamente.

 

Pregate figli Miei, pregate per il Medio Oriente, patirà a causa della mano dell’uomo e dei vulcani, che non si faranno attendere.

 

Pregate figli Miei, pregate per l’Italia, sarà purificata inaspettatamente.

 

Pregate figli Miei, pregate per il Perù, tremerà.

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, l’umanità sarà testimone di quello che la natura ha riservato per questo momento. Sulla terra si vedranno grandi e stupefacenti effetti della natura, in luoghi inattesi.

 

Siate cauti, offrite ogni istante per la salvezza delle anime.

 

Prendete la decisione di trasformare la vostra vita sulla via della salvezza personale e quella dei vostri fratelli. Non aspettate, convertitevi, questo è il momento giusto.

 

Io vi proteggo affinché camminiate con Mio Figlio, vi offro la Mia Mano affinché riusciate a superare le tentazioni.

 

Io Sono vostra Madre e vi amo.

 

Pregate, siate prassi dell’amore per Mio Figlio.

 

Vi benedico,

 

Mamma Maria

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 
 
 

COMMENTO DELLO STRUMENTO

Post n°4300 pubblicato il 22 Settembre 2017 da childchild

COMMENTO DELLO STRUMENTO

 

Fratelli:

 

La Nostra Madre Santissima ha sottolineato che la Sua Maternità la fa patire con i Suoi figli.

 

Mi ha parlato della gravità del libertinaggio in cui sta vivendo l’uomo a causa della negazione delle conseguenze del peccato e della reiterata negazione dell’esistenza dell’inferno.

 

La Madonna mi ha parlato della sofferenza dell’umanità con un dolore che ho sentito nelle Sue Parole, sofferenza che è stata attirata dalla malvagità e dal continuo peccare dell’uomo.

 

Mi ha detto che, poiché la Creazione è un’Opera di Dio, non è affine a quanto non mette in pratica la Volontà Divina e che in questo momento l’uomo sta rifiutando il bene. 

 

La Natura continuerà a mostrare la sua forza contro l’uomo, pertanto ci saranno terremoti in luoghi dove prima la terra non aveva mai tremato e dove la terra ha già tremato, i terremoti aumenteranno d’intensità.

 

Mi ha detto: “Figlia, appariranno vulcani sconosciuti che saranno una vera minaccia per l’uomo. Il caos che l’uomo ha generato contro sé stesso, non si fermerà”.  

 

Mi ha parlato del Cile e di quello che patirà questo paese. Così come mi ha detto che aumenterà il livello dell’ira nell’uomo, pertanto aumenteranno le proteste e gli atti vandalici in tutto il mondo. Le Chiese saranno invase ed occupate dal male, per impedire che coloro che sono fedeli a Dio vadano a ricevervi l’Eucaristia.  

 

Però mi ha detto: “se i Miei figli si sbrigheranno a tornare sulla via di Mio Figlio, in quanto Madre dell’umanità, accorrerò prontamente affinché queste persone percepiscano la Mia Presenza e siano fortificate.”

 

METTIAMO IN PRATICA QUELLO CHE RICEVIAMO DAL CIELO, PER IL BENE DI TUTTI.

 

Amen. 

 

 
 
 

Vi benedico, con amore e vi attendo alla vita in Me.

Post n°4299 pubblicato il 22 Settembre 2017 da childchild

Il Mio Calice trabocca dei peccati di questa umanità infedele!

Venite a Me figlioli, solo in Me troverete tutto ciò che avete anelato in questo mondo, che vi ha rifiutato il Mio Bene massimo!

Carbonia, 18 settembre 2017
Ore 23.40/23.56


Mia amata, sono con te e ti nutro di Me, nella Mia Carità ti prendo e ti istruisco delle Cose Celesti.
Scrivi oh amata del Mio Cuore, scrivi al Mio amato popolo: popolo Mio, sono IO che Ti parlo, sono il  tuo Dio Amore, Colui che presto incontrai faccia a faccia.

Figlioli, mettetevi in comunione con Me purificando la vostra anima, fate si che IO possa sollevarvi tutti a Me subito. Mettete in voi il segno dell’amore di quel Gesù che per amore si donò per voi perché in voi tornasse la vita.

Carissimi e amati tutti, voi, figlioli, siete per Me preziosi, IO vi attendo per donarvi di Me, della Mia Totalità d’Amore, voglio farvi partecipi di Me in tutto.
PermetteteMi, amati Miei, di sollevarvi a Me per farvi godere di Me!
PermetteteMi di prendervi per mano e condurvi alla vita in Me!

Nella Mia Eternità sarete e sarete santi in Me, vivrete nel Mio Amore e godrete del Mio Bene infinito per voi.

La tenebra avvolge questa umanità perdutasi nelle illusioni di satana, ma IO voglio risvegliare il suo cuore, lo voglio ricolmare di Me, del Mio prezioso Bene, affinché possa capire che IO SONO!  Che nessun altro è, oltre Me!

Il Mio Calice trabocca dei peccati di questa umanità infedele!
Il Mio Cuore gronda Sangue!
Sono sempre più Sofferente!
Questa Croce è infinita, ma voglio salvare questo popolo che non vuole ascoltare la Vita per poter entrare a godere della vera vita nella Vita.

Amato popolo Mio, ancora ti richiamo a Me, ti voglio risvegliare dal sonno della morte, ti voglio riportare alla Luce infinita.

Satana ha già pronto per voi il giogo della morte eterna, IO invece ho pronto per voi il Mio Giardino d’amore e gaudio eterni!
Fatevi suggerire da Me che sono il vostro Unico Bene, figlioli, dovete prepararvi per la felicità in Me e non per la sofferenza eterna nel fuoco dell’inferno.

Siete ormai giunti alla fine di questa corsa, preparatevi per l’ingresso alla nuova vita, desiderate essere Miei, essere destinati all’Eternità, alla Vita, e non alla morte eterna.

Gioisco nell’attesa del vostro ravvedimento a Me, attendo con impaziente amore riabbracciare il Mio popolo.
Venite a Me figlioli, solo in Me troverete tutto ciò che avete anelato in questo mondo, che vi ha rifiutato il Mio Bene massimo.

Vi benedico, con amore e vi attendo alla vita in Me.


 
 
 

Dio vi ama!

Post n°4298 pubblicato il 22 Settembre 2017 da childchild

Ora la Terra si muoverà, le turbolenze arriveranno a creare terremoti e maremoti, ci sarà distruzione e morte in tanti luoghi!!!

Il Mio arrivo tra voi sarà all'improvviso, non ci saranno date!

Carbonia, 16.09.2017
Ore 17:00/17:10  durata 10m 

Gesù si manifesta ai Suoi figli perché facciano la Sua volontà in questa missione d 'amore e carità.
Volgo il Mio sguardo su ognuno di voi e colgo il vostro desiderio di Me.
Figlioli il Mio Manto è su di voi, mantenetevi saldi alla Mia chiamata e date amore a chi amore non ha.

Oggi vengo a voi per dirvi che sono tutto per voi, che Mi unisco a voi e vi prendo sulle Mie braccia, sento il battito del vostro cuoricino in amore per Me e vi benedico e vi dono la forza per continuare a stare saldi in Me.

L'aurora boreale è alle porte e vi porterà Colei che vi abbraccerà in Sé e vi condurrà per le vie alla vittoria nella battaglia contro satana.

Figlioli, il Padre urla già il Suo disprezzo per l'uomo iniquo e Mi conferma il Mio arrivo tra voi, sarà all'improvviso, non ci saranno date, sarà come è scritto, nessuna nuova condizione, tutto e già scritto!

Figlioli, oggi che è tempo di cose nuove in Me, metto in voi il Mio Sacro Cuore, lo pongo sul vostro piccolo cuore e lo segno in Me.
Custoditi in Me sarete in Me trionfanti nell'amore e nella carità.
Giunga a voi, in questo Sacro Colle, la Mia santa benedizione e l'esortazione ad essere sempre più compatti nella missione.

Giungo dal Mio Cielo a voi per donarvi la vita, la nuova vita in amore e gaudio eterni; vengo al vostro cuore per bussare: apriteMi, oh voi che ancora non siete disponibili alla salvezza. 

Amati figli, giunge in queste ore il tremendo uragano che distruggerà ancora!

Nella piana del colle sarà grande festa, quando IO discenderò con il Santo Rosario in mano in amore a Maria, Colei che vi dirige verso di Me con amore e grazia.
Soddisfatevi di Me, deliziatevi di Me, sostenetevi in Me, Unica Fonte di salvezza.

Ora la Terra si muoverà, le turbolenze arriveranno a creare terremoti e maremoti, ci sarà distruzione e morte in tanti luoghi.

Figlioli, non state a guadare, ma pregate, pregate, pregate perché il tempo è giunto.
L'ora è questa, quando meno ve l'aspettate ecco che tutto si compie!
IO vengo a far nuove tutte le cose, vengo a posare i Miei Piedi in una Terra rinnovata nell'amore.
Orsù, andate fiduciosi nell'amore a Colui che è Amore, santi nella missione e uniti al vostro Dio sarete sapienti delle cose di Dio e sarete salvi.

Dio vi ama!

 
 
 

Gesù

Post n°4297 pubblicato il 22 Settembre 2017 da childchild

Questa è l’ora di fare la giusta scelta!!!

Prima vi deciderete e prima IO interverrò, sta a voi decidere!

Carbonia, 15 settembre 2017
Ore 23.02/23.16


Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo, vi benedico figli Miei!
AmateMi come IO vi ho amati e serviteMi secondo i Miei Comandamenti, state fermi nel Vero Magistero della Chiesa e segnatevi in Me.

Amati figli, ancora oggi vi chiedo di essere Miei, di essere puri, di darMi obbedienza perché possiate avere vittoria contro satana.
Vi sorreggerò nelle ore più tremende e vi farò brillare in Me, sarete voi i “nuovi angeli” sulla Terra, quelli che combatteranno per la salvezza dei propri fratelli.

La vita vi appartiene, perché IO ve l’ho guadagnata al prezzo del Mio Preziosissimo Sangue. Abbiate l’amore e la carità per Colui che tanto vi ha amati e tanto vi ama.
Tornate a Me oh uomini, non siate stolti, non state nella cecità che satana vuole per voi, accendete il vostro desiderio di Me, nelle cose buone Mi troverete e nella carità al prossimo.

Figlioli è tempo di combattere per recuperare la vita che state perdendo a causa del peccato che persiste in voi. Vi prego figlioli, abbandonate questa vita di peccato e immergetevi nel Calice dell’Amore per essere amore nell’Amore.

Credete fermamente nella Mia Santa Parola e vivetela, non fatevi distrarre dalle cose di questo mondo perché tutto è prossimo alla sua fine, IO metterò nuove tutte le cose e tutte apparterranno a Me che sono il Dio Amore e Creatore.

Ora voglio chiedervi figli Miei
       Volete appartenerMi?
       Volete essere in Me e godere in Me in tutto ciò che Mi appartiene?
       Volete gustare i beni dell’Amore in Eterno?
       Volete gioire con Me?
       Volete entrare nel Mio Giardino d’amore a deliziarvi di tutto ciò che è
          nella Bellezza del Mio Tutto?

Questa è l’ora di fare la giusta scelta: o voler entrare nella vita per sempre e saziarvi del Bene del vostro Dio Amore oppure soffrire in un mondo pieno di male e distruzione.

Sono qui con voi, ancora Mi inchino a voi per supplicare la vostra salvezza ma, ancora per poco, tutto è concluso, il tempo chiuso, queste sono piccole forme di delicatezza e d’amore che ancora Mi permetto per voi.

Avanti figlioli, IO attendo il vostro sì, devo calare la scena di questa storia per aprire il nuovo mondo d’amore e felicità!
Prima vi deciderete e prima IO interverrò, sta a voi decidere.

Vi amo vi attendo convertiti a Me, pieni di entusiasmo a Me.

Gesù

 
 
 

I conflitti

Post n°4296 pubblicato il 21 Settembre 2017 da childchild

I conflitti - settembre 2017 - by Monique Mathieu


«Spesso avete parlato dei conflitti nel mondo; voi, vedete i conflitti ma non ne vedete le conseguenze. Pensate che hanno l'unico scopo di "riempire le tasche" di tutti i commercianti d'armi, chiunque essi siano. Questo significa ignorare cosa possono realmente rappresentare i conflitti nel mondo.

Certamente, alcune persone approfittano dei conflitti e non hanno nessuno scrupolo a distruggere altri esseri umani, ma questi sfruttatori sono manipolati, senza rendersene conto, da certe entità che operano per la luce oscura.

Tali entità esistono ma non le vedete; esse hanno una grande influenza e una grande importanza nei confronti del pianeta Terra e dei suoi abitanti.

Vi è stato detto, molto tempo fa, che certe entità si nutrono della sofferenza degli esseri umani, e anche della loro energia di rabbia e di violenza. Per poter continuare a nutrirsi, esse fomentano le guerre qua e là, e finché non avrete capito che oltre ai commercianti di armi c'è veramente dell'altro, non fermerete le guerre.

Tuttavia, gli esseri umani non sono gli unici a prendere decisioni. Ne esistono altri (in particolare i custodi di questo mondo), che prendono decisioni radicali per il vostro mondo, ispirando alcuni governi (ne abbiamo già parlato) affinché la pace si stabilisca definitivamente su questo mondo.

Per il momento, il Vicino e Medio Oriente subiscono queste guerre vivendo purtroppo con molta difficoltà le distruzioni. Ma, ancora una volta, ad un certo livello, non c'è alcun rispetto per la natura umana, per l'essere umano. Purtroppo, alcuni dei vostri fratelli umani non sono consapevoli del fatto che la vita è sacra e che invece di distruggerla per interesse, dovrebbero semplicemente proteggerla.»

Noi abbiamo lavorato per rendere stabile la pace nel mondo, soprattutto nel Medio e Vicino Oriente. Abbiamo detto che ci sarebbe stato un vortice molto negativo nel quale sarebbero costantemente entrati degli esseri non umani, (sebbene abbiano una forma umanoide ma diversa dalla vostra) per sfruttare alcune vibrazioni, alcune energie emesse dagli esseri umani che vivono sul pianeta Terra.

Ci spiegheremo meglio:

Voi che avete già aperto una coscienza superiore rispetto ai vostri comuni fratelli umani, amate andare verso energie molto leggere, delle energie d'Amore, di serenità, di gioia; tutto ciò vi nutre e vi fa crescere.

Esistono però anche degli esseri, ovviamente molto differenti da voi, che si nutrono del contrario, cioè della sofferenza e della violenza degli esseri umani.

Cosa potete fare per aiutare noi, vostri fratelli galattici, per accelerare il momento in cui, in questo mondo, esisterà la pace, la serenità e la fraternità? Semplicemente, evitate di generare dei pensieri di paura, di sofferenza e violenza, perché attirate degli esseri non umani che si cibano di ciò che è inferiore e che emana da voi.

Tuttavia, dato che tutto evolve in modo considerevole, tra qualche tempo non esisteranno più conflitti sulla Terra, per svariate ragioni di cui ora non parleremo.

I guerriglieri cercheranno di spostarsi su altri continenti, specialmente in Africa e in Asia. Ma, lì ci saranno ancora delle opposizioni da parte della Luce, e queste guerre, benché siano programmate, faranno fatica ad essere dichiarate.

Molte porte si chiudono davanti alla guerra, alla violenza gratuita e anche di fronte ai genocidi; alcune si chiuderanno definitivamente.

La pace in Medio Oriente ha e avrà un impatto sul mondo; questo focolaio molto potente avrebbe potuto generare una guerra mondiale (non una guerra atomica come pensate), una guerra economica e fratricida. La guerra economica può causare gravi destabilizzazioni per i popoli.

Molte cose accadranno ancora, ma sempre meno, perché tutto si sistemerà, quasi come per miracolo.

Spesso vi abbiamo chiesto di inviare molta Luce e molto Amore su tutti i paesi che subiscono delle devastazioni per gli errori dell'uomo (e ben oltre l'uomo). La vostra piccola azione partecipa anche alla chiusura del vortice in Medio Oriente. Non è ancora completamente chiuso perché esistono ancora dei luoghi in cui queste forze sono ancora molto influenti.

Delle persone vengono manipolate da alcune forze delle quali non conoscono nemmeno l'origine, ovviamente mediante altri esseri umani, e sempre per gli stessi motivi: l'interesse di alcuni uomini e un particolare «cibo» per degli esseri non umani.

Alcuni anni fa vi abbiamo detto che tutti gli esseri indesiderabili che esistono ancora sulla Terra non avrebbero potuto rimanere ancora a lungo, poiché la frequenza vibratoria della Terra sarebbe enormemente cambiata.

Attualmente, sta cambiando molto».

 
 
 

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

Post n°4295 pubblicato il 20 Settembre 2017 da childchild

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA  

18 SETTEMBRE 2017

 

 

Amato Popolo Mio:

 

FIGLI DEL MIO SACRATISSIMO CUORE, VI BENEDICO.

 

Vi guardo con infinito Amore, così come infinita è la Mia Misericordia per ciascuno di voi.

 

NELLA CUPA NOTTE IN CUI SI STA MUOVENDO L’UMANITÀ CHE IO HO REDENTO, MI CAUSA DOLORE VEDERE L’AGITAZIONE E LA CONFUSIONE NELLA QUALE STATE VIVENDO.

 

L’origine dei mali dell’umanità è dovuta alla mancanza d’amore dell’uomo per sé stesso.


Ogni persona ha un proprio concetto dell’amore. Fintanto che questa sarà la realtà, sarà molto difficile che riusciate ad amarmi e a rendermi una debita adorazione, come sarà altrettanto difficile amare il fratello, senza anteporre il proprio concetto all’amore per il prossimo.

 

NELLA VOSTRA VITA NON RIUSCITE A LIBERARVI DELL’EGO UMANO MAL UTILIZZATO, IL LIBERO ARBITRIO LO AVETE TRASFORMATO IN LIBERTINAGGIO ED IL LIBERTINAGGIO IN UN GRANDE DISAMORE PER VOI STESSI.

 

Vi siete dimenticati di essere Tempi dello Spirito Santo e vi siete trasformati in tempi di idolatria, di egoismi e di contrapposizioni, che vi stanno portando ad una sconvolgente disumanizzazione.

 

Amato Popolo Mio, vi devo dire che se ciascuno di voi non si propone di mettere in atto una trasformazione interiore di quello che deve cambiare, in modo personale, vi sarà difficile accogliere con il Mio Amore un fratello che non è come voi, né pensa come voi.


A causa delle costanti insidie poste dagli umani desideri personali, si producono le azioni e le reazioni dell’uomo egoista, che è quello che ha portato questa generazione a trovarsi nell’istante degli istanti.

 

Lo Scisma, al quale poco a poco la Mia Chiesa sta andando decisamente incontro, troverà i Miei figli immaturi, privi di fede e potenzialmente egoisti. La poca spiritualità nella quale sta vivendo il Mio Popolo, lascia trasparire la blanda formazione della Mia Chiesa, che cadrà nelle grinfie del male, pertanto le Mie Legioni Angeliche staranno attente a correre in difesa di coloro che si pentiranno del loro comportamento e che solleciteranno il Loro Aiuto.

 

Amato Popolo Mio:

 

VI HO GIÀ PREANNUNCIATO LA NECESSITÀ DI UN’URGENTE PREPRARAZIONE A CAUSA DELLA VICINANZA DELL’AVVERTIMENTO, DURANTE IL QUALE CIASCUNO SI TROVERÀ SOLO DI FRONTE ALLA PROPRIA COSCIENZA E GLI SARANNO RIVELATE LE AZIONI E LE OPERE DELLA SUA VITA, ANCHE QUELLE CHE NON RIUSCITE A RICORDARE. Questa purificazione personale è necessaria, per poter affrontare debitamente la futura evoluzione riguardante l’umanità.  Non tutti crederanno in Me dopo l’Avvertimento, nonostante questo sarà il Mio Grande Atto di Misericordia per tutta l’umanità (1).

 

Amato Popolo Mio:

 

GIORNI PRIMA DELL’AVVERTIMENTO E PRIMA CHE VEDIATE LA MIA CROCE NEL CIELO, VEDRETE PER UN GIORNO, IN TUTTO IL PIANETA, UN GRANDE SEGNALE CHE VI DIRÀ CHE L’AVVERTIMENTO È SU DI VOI. VEDRETE UN CERCHIO NEL CIELO E DAL CERCHIO SCENDERÀ UN RAGGIO DI LUCE CHE NON TOCCHERÀ NESSUNO E CHE NESSUNO RIUSCIRÀ A TOCCARE.

 

QUESTO SEGNALE È UN’ULTERIORE GRAZIA PER VOI, PER INTERCESSIONE DELLA MIA MADRE SANTISSIMA.

 

Amato Popolo Mio, l’umanità si trova nel tempo della Purificazione che continuerà e proverrà dallo Spazio, così come la Natura non si stancherà di avvertirvi, affinché non pecchiate più.

 

Pregate figli Miei, pregate per la Giamaica, sarà purificata grandemente.

 

Pregate figli Miei, pregate, la guerra totale è una realtà.

 

Pregate figli Miei, pregate, la terra continuerà a tremare in tutto il pianeta, pregate per la Germania.

 

Pregate figli Miei, pregate, l’Oriente rimarrà in stato di allerta.

 

Amato Popolo Mio, l’umanità in generale si sentirà minacciata. 


La mancanza di timore di coloro che credono di detenere il potere sull’umanità, li porterà a dare l’ordine che il Mio Popolo sia straziato con armi chimiche.

 

“IO SONO COLUI CHE SONO.” (Es. 3,14) NON VOGLIO CHE IL MIO POPOLO PATISCA MAGGIORMENTE A CAUSA DELL’UOMO CHE UTILIZZA LA SCIENZA PER IL MALE.  

LASCERÒ CADERE LA MIA MANO NELL’ISTANTE SCELTO DALLA NOSTRA VOLONTÀ.

 

Non dimenticatevi che per riuscire ad ascendere nello spirito, dovete eliminare l’ego che vi porta a causare il male ai vostri fratelli, dovete essere persone del bene, persone di pace e del Mio Amore.

 

IO VI BENEDICO COSTANTEMENTE, MA DIPENDE DA VOI CHE QUESTA BENEDIZIONE SIA RICEVUTA DA CIASCUNO DI VOI NELLA SUA TOTALITÀ.

 

Vi benedico, conoscetemi, di modo che non veniate confusi.

 

Il vostro Gesù.

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

(1) Rivelazioni sul Grande Avvertimento di Dio all’umanità…

 
 
 

COMMENTO DELLO STRUMENTO

Post n°4294 pubblicato il 20 Settembre 2017 da childchild

COMMENTO DELLO STRUMENTO

 

Fratelli:

 

Ancora una volta, l’Appello di Nostro Signore ci viene rivolto affinché l’ego umano non sia un ostacolo in noi, ma una benedizione che il Cielo ci ha dato e che riusciremo a valorizzare se supereremo il nostro “ego”, non alla nostra maniera, ma alla maniera Divina.

 

Per l’umanità, l’Amore è e sarà sempre un’infinita benedizione e contemporaneamente la prova per l’uomo dell’obbedienza a Dio.

 

La Madonna sta intercedendo davanti al Trono Trinitario cosicché, per Misericordia, avremo un’opportunità, un segnale in più prima dell’Avvertimento.


Ricordiamoci che per Dio, ogni volta che giungiamo di fronte a Lui, è come la prima volta, ma non dobbiamo abusare dell’Amore Divino. 

 

La Misericordia Divina è superiore a quanto ritenga un comune cristiano, ma si sta abusando del termine “misericordia”. Non dobbiamo far parte di coloro che, abusando della Misericordia Divina, trascorrono la vita aggredendo i loro fratelli.

 

Amen.

 
 
 

Dio vi ama!

Post n°4293 pubblicato il 20 Settembre 2017 da childchild

Ora la Terra si muoverà, le turbolenze arriveranno a creare terremoti e maremoti, ci sarà distruzione e morte in tanti luoghi!!!

Il Mio arrivo tra voi sarà all'improvviso, non ci saranno date!

Carbonia, 16.09.2017
Ore 17:00/17:10  durata 10m 

Gesù si manifesta ai Suoi figli perché facciano la Sua volontà in questa missione d 'amore e carità.
Volgo il Mio sguardo su ognuno di voi e colgo il vostro desiderio di Me.
Figlioli il Mio Manto è su di voi, mantenetevi saldi alla Mia chiamata e date amore a chi amore non ha.

Oggi vengo a voi per dirvi che sono tutto per voi, che Mi unisco a voi e vi prendo sulle Mie braccia, sento il battito del vostro cuoricino in amore per Me e vi benedico e vi dono la forza per continuare a stare saldi in Me.

L'aurora boreale è alle porte e vi porterà Colei che vi abbraccerà in Sé e vi condurrà per le vie alla vittoria nella battaglia contro satana.

Figlioli, il Padre urla già il Suo disprezzo per l'uomo iniquo e Mi conferma il Mio arrivo tra voi, sarà all'improvviso, non ci saranno date, sarà come è scritto, nessuna nuova condizione, tutto e già scritto!

Figlioli, oggi che è tempo di cose nuove in Me, metto in voi il Mio Sacro Cuore, lo pongo sul vostro piccolo cuore e lo segno in Me.
Custoditi in Me sarete in Me trionfanti nell'amore e nella carità.
Giunga a voi, in questo Sacro Colle, la Mia santa benedizione e l'esortazione ad essere sempre più compatti nella missione.

Giungo dal Mio Cielo a voi per donarvi la vita, la nuova vita in amore e gaudio eterni; vengo al vostro cuore per bussare: apriteMi, oh voi che ancora non siete disponibili alla salvezza. 

Amati figli, giunge in queste ore il tremendo uragano che distruggerà ancora!

Nella piana del colle sarà grande festa, quando IO discenderò con il Santo Rosario in mano in amore a Maria, Colei che vi dirige verso di Me con amore e grazia.
Soddisfatevi di Me, deliziatevi di Me, sostenetevi in Me, Unica Fonte di salvezza.

Ora la Terra si muoverà, le turbolenze arriveranno a creare terremoti e maremoti, ci sarà distruzione e morte in tanti luoghi.

Figlioli, non state a guadare, ma pregate, pregate, pregate perché il tempo è giunto.
L'ora è questa, quando meno ve l'aspettate ecco che tutto si compie!
IO vengo a far nuove tutte le cose, vengo a posare i Miei Piedi in una Terra rinnovata nell'amore.
Orsù, andate fiduciosi nell'amore a Colui che è Amore, santi nella missione e uniti al vostro Dio sarete sapienti delle cose di Dio e sarete salvi.

Dio vi ama!

 
 
 

Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

Post n°4292 pubblicato il 19 Settembre 2017 da childchild

Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

       

12 Settembre 2017 (10 Oc, 8 Zip, 1 Ik)

 

Dratzo! Iniziamo ringraziando coloro che attraverso le loro grandi visioni stanno consentendo il rilascio dei fondi di prosperità tanto attesi. Quello che desideriamo discutere con voi oggi è l'immenso progresso di Gaia e del suo popolo verso l'accettazione di un crescente ruolo dalla consapevolezza superiore in questo mondo. Quando siamo arrivati qui per la prima volta molti decenni fa, abbiamo visto una popolazione che correva in circolo spinta dagli Anunnaki e dalla loro rete mondiale di servitori. Questa tirannìa sta per ridimensionarsi grazie al nuovo atteggiamento più consapevole di ciascuno di voi!

 

   Da quando siete cresciuti in consapevolezza ringraziamo voi e il Cielo per i cambiamenti che sono avvenuti. È questa crescita che ha reso impossibile ai vecchi ministri degli Anunnaki di controllarvi come in passato. Questa nuova consapevolezza ha costretto la cabala a mettere in atto scenari sempre più complessi nel tentativo di mantenere il loro potere. Siamo orgogliosi di voi per aver assunto nuove responsabilità per sconfiggere i tentativi della cabala e dei suoi numerosi servitori di innescare un qualche tipo di conflitto globale.

       

   Come popolo state cominciando a comprendere il vostro potere e la vostra forza collettiva interiore. State anche iniziando a sostenere il modo in cui questa nuova Repubblica NESARA deve presentarsi. Siete pronti ad accettare le molte responsabilità relative ai vostri vari territori. È questo tipo di pensiero globale che consente alla governance di questa nuova repubblica di chiedere e ricevere il vostro supporto su una serie di problemi connessi. Questo è veramente il motivo per cui, dopo una lunga serie di ritardi, siete in grado di ottenere finalmente la realtà che profondamente desiderate.

 

   L’insieme di questi sempre crescenti spostamenti di realtà in continua evoluzione simbolizzano la nuova consapevolezza di cui andiamo veramente fieri. Siete alle prese con molti problemi e nonostante tutto state dimostrando quanto siete profondamente preoccupati l’uno dell’altro. Vi salutiamo sapendo che siete ormai pronti ad affrontare una serie di importanti sfide che devono portarvi a raggiungere molti obiettivi importanti. Questo descrive la ragione per cui gli eventi appaiono improvvisamente, per poi essere gestiti da voi! Di fronte a voi ci sono delle scelte chiave attraverso le quali dovrete ancora una volta dimostrare la vostra nuova attualizzazione. Evviva! Evviva! Evviva!

       

   Benedizioni! Siamo i vostri Maestri Ascesi! Utilizziamo questo tempo per celebrare. Ognuno di voi si sta preparando a sperimentare quei cambiamenti che il Cielo amorevolmente vi offre. Questo processo sta procedendo ad un ritmo costante. Mentre state progredendo, state alterando i vostri concetti di base della realtà, e questo sta rendendo molto difficile il continuare delle vecchie consuetudini. Questa serie misericordiosa di alterazioni sta rendendo possibile l’avanzare del vostro percorso verso la consapevolezza superiore.

 

   Anche se molti di voi hanno dovuto affrontare il disastro o una situazione catastrofica, vi siete aiutati e supportati come un popolo unito, come mai in passato. Ciò è dovuto, in parte, a ciò che il Cielo sta compiendo per consolidare il vostro percorso molto necessario verso una consapevolezza superiore. Non possiamo evitare di sottolineare questo punto molto importante. L'umanità sta cambiando e sta cambiando in meglio. Un buon esempio è il modo in cui avete mantenuto la vostra visione nonostante tutte le potenziali frustrazioni che attualmente vi circondano. Avete imparato l'importanza di concentrarsi su questa visione per vederla arrivare alla sua conclusione divina.

 

   State dimostrando quanto stupefacenti state diventando. In passato, molti di voi sono stati in grado di superare potenziali catastrofi senza desistere. Ora, questo si è esteso ulteriormente andando oltre quello che avete visto finora. Questo è un esempio di uno dei modi che hanno impedito la guerra e hanno permesso che si verificassero molti cambiamenti significativi. Vi salutiamo come un collettivo per tutto quello che avete fatto per spostare questo regno nella giusta direzione. Nel profondo del vostro Cuore celebrate questi cambiamenti e preparatevi per tutto il bene che sta arrivando! Osanna! Osanna!

 

   Oggi state testimoniando un nuovo insieme di circostanze che sono destinate a cambiarvi come popolo. State anche osservando eventi che devono ridefinire il mondo in cui vivete. Queste alterazioni sono tutt'altro che minori, piuttosto sono parte integrante di un nuovo pianeta emergente. Sono progettate dal Cielo per spostarvi più velocemente verso la divulgazione e tutto ciò che veramente comporta. Mentre il processo divino si dispiega, non dimenticate mai, Carissimi, che le illimitate Risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così Sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in Siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!) Si avvicina nn momento speciale per tutti noi!

                                                                             

Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org                 

                                                             

Sito originale: www.paoweb.com

                                     

                              

                      

 

 
 
 

Chi vuole salvare la propria vita la perderà invece, chi invece vorrà perderla la salverà. Amen!

Post n°4291 pubblicato il 19 Settembre 2017 da childchild

Sono questi gli ultimi istanti di vita!

La morte non vi coglierà di sorpresa oh voi che Mi chiamate Padre!

Carbonia, 13 Settembre 2017
Ore 17.12/17.25

La Mia Carità è Una e Una resterà per sempre!
Figli Miei benedetti, l’ora della grande rivelazione è giunta, il Mio popolo vedrà il Suo Dio!

Credete al Mio Santo Vangelo e spogliatevi di tutto ciò che non vi appartiene, domani sarà un grande giorno, una grande festa per i figli dell’Amore.
Ecco che viene dal Cielo Colui che vi prenderà e vi metterà in Sé, sarete nelle braccia del Padre vostro e sarete uomini nuovi, nella pace del vostro Dio sarete, e sarete splendidi nella Sua Luce.

Amate creature Mie, il vostro desiderio di Me è grande, come grande è il Mio desiderio di voi.
Sono qui con voi, il Mio Santo Spirito vi prende e vi rinnova, il vostro stato spirituale cresce, s’innalza a Me, IO accolgo il vostro spirito e soffio il nuovo. 
La morte non vi coglierà di sorpresa oh voi che Mi chiamate Padre, oh voi che Mi deliziate del vostro amore, voi incontrerete l’Altissimo che vi prenderà in Sé perché non vi troviate nel buio della morte ma nella luce infinita del Suo Amore.

CONVOGLIATE I VOSTRI cuori a Me e supplicate il Mio Amore per voi, oh figli che non temete più il vostro Dio, oh voi che stavate cercando la vita nella morte!

E voi, che Mi deludete continuamente, in verità vi dico: state attenti, fate in fretta, ricredetevi e chiedeteMi perdono perché domani è un altro giorno, un’altra alba sorgerà e la vita cambierà in Me.

Sollecito il vostro sì a Me, sollecito il vostro amore a Me, voglio salvare tutti i Miei figli, voglio essere con loro per sempre, averli in Me per l’eternità; aiutateMi a salvarvi,  mettendovi disponibili a Me, credendo in Me, e manifestandovi Miei.

Sono questi gli ultimi istanti di vita!
Per molti ci sarà una nuova Terra e nuove cose da gustare in interminabili giorni d’amore gaudio.

La Terra ora vibrerà come mai ha vibrato, un grande terremoto succederà!

Amati Miei, il Mio Sacro Cuore gronda Sangue per i peccati di questa generazione, vi chiedo di pregare per la salvezza di tutti i vostri fratelli, pregate, pregate e chiedeteMi di anticipare il Mio ritorno perché satana non si prenda oltre ciò che già si è preso.

L’infinito Mio Amore vedrà la vostra salvezza, perché a Me ritornerete per le suppliche di Colei che vi ama infinitamente e vi porta sulle Sue braccia.

AdorateMi, figlioli, nel Santissimo Sacramento, non deviate dalla Verità.
Il Mio clero si è perduto nella tenebra, ma molti dei Miei figli vi incontreranno per donarvi ancora la possibilità di Me.

Annunziate l’Amore del Padre e annunziate la Grazia che vi viene data!
In questo tempo succederà l’inferno sulla Terra, ma per i figli dell’Amore ci sarà un Sole alto, un Sole di Giustizia, un Sole che li prenderà e li poserà nella Sua Casa.

Avviatevi ora alla fine della battaglia con fermezza in Me, celebrateMi sempre nei vostri cuori e non cedete alle lusinghe dell’avversario, IO sto arrivando!
Chi vuole salvare la propria vita la perderà invece, chi invece vorrà perderla la salverà.
Amen!

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildlupoblud2000Anonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

ecco...il 28 si e' accomodato..e tutto...
Inviato da: childchild
il 03/09/2024 alle 00:02
 
27 e' arrivato...e insieme a lui ...anche il...
Inviato da: childchild
il 03/08/2024 alle 22:15
 
26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963