GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi di Ottobre 2017

Lourdes e i luoghi sacri

Post n°4366 pubblicato il 31 Ottobre 2017 da childchild

Lourdes e i luoghi sacri by Monique Mathieu

« Avete potuto osservare la grande pulizia energetica che è stata voluta per il luogo che chiamate Lourdes.

La grotta è un punto estremamente potente, e se in quel luogo si è manifestata la Vergine è perché ha scelto quel punto la cui energia e vibrazione sono assolutamente particolari.

Quel luogo ritroverà la sua quiete e la sua grande energia, senza che sia necessario che altri bambini o adulti vedano o canalizzino la manifestazione della Vergine.

Vogliamo dirvi che al di là del fenomeno dell'apparizione esistono l'energia e la frequenza vibratoria. La frequenza vibratoria di certi luoghi ha la capacità di elevarvi ben oltre la vostra stessa frequenza, ed è per questo motivo che nei luoghi come quello di Lourdes c'è la rappresentazione della Vergine e la presenza della sua energia.

Le guarigioni "miracolose" sono dovute all'enorme elevazione della frequenza vibratoria di certe persone che vanno in pellegrinaggio. Esiste un collegamento tra ciò in cui credono, la loro fede e la frequenza vibratoria del luogo.

Purtroppo, essendo i mercanti del tempio ciò che sono, una grande pulizia era davvero necessaria, ed accadrà nuovamente. L'essere umano fa fatica a comprendere, ha sempre bisogno di vivere delle prove per arrivare a capire di essere fuori strada. Gli elementi si assumeranno il compito di far capire agli esseri umani di essere fuori strada !

Chiedetevi questo : perché la Vergine non ha protetto quel luogo ? Perché in meno di un anno ha accettato per due volte la devastazione di quel luogo di preghiera e di raccoglimento ? E' una cosa giusta o ingiusta ?

La grotta è un luogo sacro, è un luogo in cui è presente una vibrazione estremamente elevata collegata alle Energie Cristiche, alle Energie del Cristo Solare e collegata anche ad altri luoghi dell'universo.

Sul vostro mondo esistono molti luoghi sacri che permetterebbero, a quegli esseri umani che li riconoscono, non solo di ricaricarsi ma anche di aumentare moltissimo la loro frequenza vibratoria. Tuttavia quei luoghi sono spesso profanati dal commercio, dalle false religioni, da un potere ignorante.

Il luogo sacro di Lourdes e molti altri luoghi potenti del vostro pianeta saranno riattivati al momento giusto, quando tutto l'inquinamento psichico, l'inquinamento causato dalla sofferenza e dal denaro saranno stati spazzati via.

Normalmente nei luoghi sacri non si dovrebbero vedere queste processioni come avviene a Lourdes o altrove. Dovrebbero essere dei luoghi in cui le persone vengono per elevarsi e non per supplicare una guarigione. Dovrebbero essere coscienti dei grandi doni che vengono loro offerti.

Prima ancora della manifestazione della Vergine nella grotta di Lourdes, c'erano delle comunità che si erano date un'etichetta religiosa per essere più "consone" agli occhi della Chiesa ; quelle comunità si recavano in quel luogo per potersi elevare a livello vibratorio e a livello spirituale.

Esistono molti altri luoghi nel mondo che hanno lo stesso compito, come Medjugorje e altri che non citeremo perché sono innumerevoli. Gli esseri umani in qualche modo li riconoscono dato che ci si recano numerosi ; per cui sentono le potenti energie che quei luoghi emanano. Tuttavia, invece di andarci per cercare veramente un'evoluzione spirituale, lo fanno perché qualcuno si occupi di loro, per vivere dei miracoli. Questo lo possiamo comprendere, perché la sofferenza umana è insopportabile.

Se gli esseri umani capissero un po' meglio la ragione della loro sofferenza, questa potrebbe attenuarsi e perfino scomparire, a meno che non faccia parte del loro programma per raggiungere una maggiore evoluzione e per purificare del karma, magari per purificare delle energie che si stanno trascinando di vita in vita e che oggi devono completamente sparire.

Se vi recate a Lourdes, cercate semplicemente di fare dentro di voi il vuoto, di collocarvi non lontani dalla grotta e di fare appello alle potentissime energie che si trovano in quel luogo. Forse sentirete la presenza della Vergine.

Avremmo così tante cose da dire a questo proposito, ma per un senso di rispetto nei confronti vostri e della vostra sensibilità non toccheremo un argomento che potrebbe farvi venire degli interrogativi ai quali non potreste avere risposta. La cosa è molto più complicata e complessa di un'apparizione.

Perché un'apparizione ? Qualche volta per colpire l'immaginazione delle persone, in modo che possano evolvere più velocemente, e anche perché si rechino in quel luogo per approfittare delle sue energie. Purtroppo, se non ne sono coscienti non possono ricavarne granché. Quello che ne ricaveranno dipenderà da quanto sono in grado di assimilare.

Se si recano in quei luoghi con tutte le loro sofferenze e le loro miserie, non potranno assimilare molto ; avranno solo la soddisfazione di essere andati in un luogo dove è apparsa la Vergine. »

 
 
 

Fisica quantistica e tecnologia by Monique Mathieu

Post n°4365 pubblicato il 31 Ottobre 2017 da childchild

Fisica quantistica e tecnologia by Monique Mathieu

Nell'attuale contesto evolutivo che ci tira verso l'alto, i contributi della fisica quantistica ci saranno utili? Ci aiuteranno?

«La fisica quantistica era nota agli antichi. Molta conoscenza è stata messa in letargo! Ora, c'è un risveglio delle coscienze, quindi molte cose vi verranno restituite.

La fisica quantistica fa parte di quello che, in qualche modo, farà progredire l'umanità. Occorrerà tuttavia che sappiate servirvi di tutto ciò che vi sarà offerto, così come dell'energia che vibra, come delle tante cose di cui ignorate ancora la realtà!

Finché al comando dei vostri paesi esisteranno delle persone che rifiutano il risveglio, che rifiutano anche di rivelarvi la vostra appartenenza all'universo, la vostra storia e la storia della Terra che vi hanno nascosto, ciò non sarà possibile. L'uomo non è comparso su questo mondo cinque o diecimila anni fa! Esisteva da milioni di anni, anche se il suo corpo e la sua frequenza vibratoria erano differenti.

Nell'epoca attuale, molte cose saranno restituite all'uomo, ma saranno realmente messe in pratica solamente quando il mondo sarà cambiato, sempre per la stessa ragione; affinché l'uomo possa comprenderle e non utilizzi ciò che gli viene offerto in modo improprio!

Tra i vostri scienziati e i vostri ricercatori, vi sono degli esseri che non appartengono al vostro mondo. Vi sono alcuni dei nostri fratelli che si sono offerti volontari per incarnarsi e far evolvere l'umanità dall'interno, perché noi, vostri fratelli galattici, non abbiamo il diritto di intervenire nei confronti della vostra umanità; dobbiamo far progredire gli esseri umani dall'interno e non offrire loro delle tecnologie che non sono ancora in grado di comprendere e di utilizzare, per il bene di tutti.

Vi faremo un esempio: più di cinquant'anni fa, alcuni «extraterrestri» (non parliamo di noi, che facciamo parte della Confederazione Galattica e che abbiamo contattato alcuni capi di governo) hanno offerto una tecnologia avanzata all'umanità, e quindi ai capi di governo, in cambio del permesso di stabilirsi sul vostro mondo. Del resto, non specificheremo tutto quanto.

Qual' è stato il risultato? Vivete adesso in un'era con così tanta tecnologia, talmente avanzata! Credete che l'umanità sia progredita in funzione di questa tecnologia? No! Essa ne è schiava! Voi siete schiavi dei vostri computer portatili, dei vostri palmari, dei vostri telefoni, ecc. Avete applicato male questa tecnologia. Gli uomini si sono separati gli uni dagli altri.

La tecnologia , in quanto tale, non è cattiva, lo è l'uso che ne fanno gli uomini rispetto alla loro evoluzione! La tecnologia avrebbe dovuto avanzare di pari passo con l'evoluzione degli esseri; esiste una grande differenza tra l'evoluzione degli uomini e la tecnologia che è stata messa a loro disposizione.

La tecnologia attuale è messa nelle mani di molti esseri che non sanno nemmeno come servirsene per sottometterli, perché ne sono schiavi. Li rende schiavi invece di servirli!

I vostri figli non possono più vivere senza il loro telefono e i loro piccoli computer portatili. Dov'è la loro libertà? Voi li private non solo della loro infanzia ma anche delle relazioni che possono avere gli uni con gli altri! Essi possono comunicare virtualmente e passare delle ore al telefono, ma non esiste nessun contatto vibratorio di un essere rispetto ad un altro! Tutto è falsato!

Questo è il pericolo di offrire ad un mondo che non è ancora pronto a ricevere una tecnologia troppo avanzata! C'è un divario troppo grande tra ciò che gli uomini ricevono e ciò che ne fanno.

Normalmente, la tecnologia attuale avrebbe dovuto servire gli uomini affinché lavorassero molto meno. Poiché le macchine sono lì per aiutare gli uomini, essi avrebbero potuto lavorare solo mezza giornata oppure due, tre giorni alla settimana. L'uomo è schiavo ed è questo l'errore! È per questo motivo che noi, vostri fratelli galattici, abbiamo scelto di far evolvere gli uomini lavorando con loro, evitando di offrire loro delle tecnologie che non possono aiutarli nella vita di tutti i giorni e che li rende schiavi.

Non sappiamo se comprendete bene quello che spieghiamo, ma è importante, perché gli uomini sono sempre più sottomessi ad una tecnologia che andrà sempre più veloce, fino a quando essa non esisterà più, fino al giorno in cui certe energie la fermeranno per mancanza di energia elettrica.

Questo sarà un grande regalo per l'umanità, perché ritroverà il suo posto; gli esseri umani ricominceranno a parlarsi, a guardarsi, ad amarsi e a comprendersi! Non vi sarà più una macchina tra due esseri umani! I rapporti saranno totalmente diversi.

Quindi, come ama dire il nostro canale: fortuna o sfortuna? Rimuovere tutta la tecnologia che vi ha distolti dalle relazioni umane così tanto importanti, vederla sparire sarà una fortuna o una sfortuna? Spetta a voi dare una risposta, non a noi, perché noi sappiamo e voi, dovete comprendere!»

 
 
 

Dio Padre Figlio e Spirito Santo Amen

Post n°4364 pubblicato il 31 Ottobre 2017 da childchild

Non siate stolti figli Miei, il mondo è alla fine!!!


Figlioli il tempo è breve, l’avvertimento è ormai sulle vostre teste, non perdete tempo per non perdere la vita!

Carbonia 21-10-2017
ore 16:55 durata 11min


Sono con voi, sono il vostro Gesù, Colui che presto vedrete!

Amati figli dell'Amore, venite festanti all'Amore, tutto è pronto, il Mio Sacro Cuore trionferà per il vostro si sincero.
Andate alle vie dell'Amore per risorgere nell'Amore; chiamate a Me il Mio popolo, educatelo a Me, ditegli che IO, Gesù, presto discenderò dal Mio Cielo per prendere con Me tutti i Miei figli a deliziarli di tutto il Mio Bene.

Dite al Mio popolo: ci saranno giorni di grande sofferenza per chi non si sarà convertito a Me; quei figli che non Mi avranno accettato IO non potrò salvarli.

Amati amici del Risorto, presto risorgerete a vita nuova ed eterna, l'Eterno Padre vi attende per coronarvi del Suo Amore, benedirvi in amore e santità.
Credete fermamente nel Santo Vangelo di Gesù e proclamate la Sua Parola, datevi a Colui che vi ha creati, tornate a Lui, rendete Gloria al Padre vostro che è nei Cieli, rendetevi obbedienti a Lui fino alla morte.

I demoni sono sulla Terra, stanno combattendo per prendersi più anime possibili, il vostro cuore sia sempre in Me protetto nella Santissima Eucaristia, puro come IO vi chiedo.
State nella santità del cuore, state nell'amore di colui che vi ha creati, state nella via che vi conduce al Cielo.
L'Angelo della pace presto sarà sulla Terra a mettere pace e amore tra gli uomini, accompagnatelo nella missione d'amore, in fedeltà assoluta all'Amore.

Maria Santissima, Vergine Madre di Dio, è alla Sua discesa sulla Terra, viene a prendere nel Suo Grembo i figli di Dio e prepararli alla battaglia; Ella, quale Corredentrice, vi porterà a vittoria certa.

Dio Padre osserva l'uomo dal Suo Cielo, il Suo Cuore è triste, vede la Sua creatura perdersi nelle mani del nemico, vede l'abbandono dei Suoi consacrati a colui che è il nemico infernale, ascolta il lamento delle Sue creature e sente lo sprezzo di coloro che hanno un cuore di pietra.
Sollecito questo popolo alla conversione, lo richiamo ancora a Me.
Figlioli il tempo è breve, l’avvertimento è ormai sulle vostre teste, non perdete tempo per non perdere la vita.

Sollecito ancora i Miei sacerdoti a riprendere in mano il Santo Vangelo
 e predicare la Parola di Dio e rispettare i santi Sacramenti della Madre Chiesa.

Non siate stolti figli Miei, il mondo è alla fine!
Il peccato verrà abolito! Dio Padre interviene ora a purificare questa umanità perdutasi nelle mani di satana, viene a rimediare ogni cosa di male, viene a dare lustro alla Chiesa di Gesù Cristo, viene a dimorare con i Suoi figli, sulla Terra.

Tutto sarà presto nuovo, il mondo si aprirà a un giorno nuovo, un giorno che non avrà fine, e sarà nelle bellezze infinite dell'Amore.

Suonate oh arpe e cetre, suonate oh cembali nuovi, suonate il tempo della vittoria in Cristo Gesù.
Siate figli dell'Amore, abbracciate l'Amore e camminate in direzione dell'Amore.
VICTORIA EST!

Benedizione e grazia a voi!

Dio Padre Figlio e Spirito Santo Amen

 
 
 

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

Post n°4363 pubblicato il 29 Ottobre 2017 da childchild

 MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO  
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA 

27 OTTOBRE 2017

 

 

Amato Popolo Mio:

 

VI STO TENENDO NEL MIO CUORE…  IL MIO SGUARDO NON
SI SEPARA DA VOI NEMMENO PER UN ISTANTE.
IL MIO POPOLO È “LA PUPILLA DEI MIEI OCCHI”(Dt. 32,10)

 

In quanto Padre desidero che tutti i Miei figli “siano salvati e vengano alla conoscenza della Mia Verità” (1Tim 2,4), che siano pacifici e portatori del Mio Amore e diffondano il Mio Amore di modo che giunga ai vostri fratelli.

 

MANTENETE LA LAMPADA ACCESA.  Come Io vigilo per il Mio Popolo, così i Miei figli devono vigilare che nel Mio Corpo Mistico si compia la Mia Volontà. Non fate parte dei tiepidi, non fate parte di quelli che a piccole dosi, in modo da passare inosservati, introducono novità contrarie alla Nostra Divina Volontà, fuorviando il Mio Popolo, affinché si consegni docilmente agli inganni del male.


Per questo vi ho chiesto di riconoscermi, vi ho chiamato ad essere la parte fedele del Mio Popolo, per questo sono venuto e per questo continuo a venire a voi.

 

Non sono unicamente le preghiere che dovete sapere, ma dovete addentrarvi in voi stessi, per scoprire che tutto coesiste in voi. Non rifuggite quando vi dico che in voi c’è la Mia Forza Divina e che dipende dalla volontà di ciascuno l’accoglierla o meno.  

 

LA MIA FORZA È PRESENTE:
Quando i Miei figli proclamano la Mia Parola…
Quando pregano e promulgano il bene nel Mio Nome…
Quando sollecitano il Mio Ausilio…
Quando pregano e quando la preghiera la fanno con sentimento, dal profondo del loro cuore… 

 

DOVETE CONVINCERVI CHE LA PAROLA DEI MIEI FIGLI, GUIDATA DALLA MIA VOLONTÀ, SI ESPANDE IN VOI E NEI VOSTRI SENSI FISICI: IL TATTO, IL GUSTO, L’OLFATTO, L’UDITO E LA VISTA VENGONO PROVVISTI DELLA MIA FORZA, DEL MIO POTERE, AFFINCHÈ ASCENDIATE SPIRITUALMENTE.

 

Ma per farlo dovete essere costanti, la costanza è un gran dono per i Miei figli, è una regola di vita, senza la quale non riuscirete ad ascendere, in unione a tutto quello che un cristiano praticante deve mettere in pratica. 

 

Voi sapete bene figli, che il male esiste e dove si attira il male, lui si rende presente. L’energia negativa viene attratta dall’uomo, attraverso la volontà umana. Quello che è simile si attrae e se il male dimora in una persona, il male convive con lei, i suoi pensieri, i gusti ed i desideri sono influenzati dal male.

 

Il Bene, voi lo percepite in una persona che emana amore, carità, perdono, speranza, fede. Una persona che convive con il male, diffonde il male ovunque e questo accade quando si infiltra la negatività e causa fatti spiacevoli, divisione, disamore, scompiglio, invidia, disappunto…

 

Amato Popolo Mio:

 

VI CHIEDO DI NON CONVENIRE E DI NON PARTECIPARE ALLA CELEBRAZIONE DEMONIACA DI HALLOWEEN.

 

Il male si è impossessato di moltissime persone e non è necessario che voi, che fate parte del Mio Popolo, prendiate parte a questa festività pagana, che incoraggia le anime ad apprezzare quello che rappresenta il male, in quanto coloro che indossano vestiti che rappresentano quello che è demoniaco, facilitano la possessione da parte dei demoni.

 

L’IGNORANZA DEL MIO POPOLO È TALMENTE GRANDE, CHE PRIVA D’IMPORTANZA QUESTO ATTO IN APPARENZA INOFFENSIVO, MA CHE IN REALTÀ È UN APRIRE LE PORTE AL MALE.

 

Come desidero che contrastiate la festività del male ad Halloween?

Non voglio che indossiate costumi religiosi.
Desidero che preghiate il Santo Rosario.
Desidero che aiutate il prossimo.  
Desidero che diate da mangiare all’affamato.
Desidero che compiate un atto di misericordia.
Desidero che siate il Mio Stesso Amore e che vi uniate alla Mia Madre Santissima nella comunione dei Santi.

 

AMATO POPOLO MIO: CONVERTITI ORA!

 

I Segni di questo momento non si fanno attendere.


Vivete attaccati al bene, riproducete il bene dando il Mio Amore a coloro che continuano ad esserne carenti.  L’uomo ha screditato la parola “amore”, le ha attribuito un significato mondano, immorale e totalmente svilito.

 

Voi, che formate il Mio Popolo, sapete di cosa vi sto parlando?

 

In quanto parte dell’umanità, dovete unirvi, figli Miei, dovete vivere a fondo ogni atto ed ogni opera, di modo che non vi contaminiate e per questo dovete invitarmi ad operare e ad agire in voi.

 

L’Avvertimento si sta avvicinando all’uomo, è il Mio Grande atto di Misericordia per l’umanità, è l’opportunità che voi stessi vi guardiate dentro e ritroviate la Vera Via verso la Salvezza Eterna.

 

Mie amati, state sentendo che in diverse parti del mondo stanno succedendo fatti della natura che in precedenza non succedevano con la stessa frequenza con la quale capitano ora. Questo è a causa del peccato dell’uomo, con il quale l’uomo convive senza sosta.

 

Per questo, l’uomo è senza pace, è agitato dalla velocità e dalla follia del vivere quotidiano, è influenzato dalla grande azione del sole ed indubbiamente dall’accettazione di satana nella vita di coloro che si sono consegnati a lui.

 

Le rivolte civili saranno sempre più continue, senza motivi apparenti.


Non vi sentirete al sicuro là dove vi troverete, poiché l’uomo possiede di meno e desidera di più. 

 

Pregate figli Miei, pregate, le minacce tra le nazioni passeranno ad essere quello che l’umanità ha temuto.

 

Pregate figli Miei, pregate per il Messico, patirà a causa della Natura.

 

Pregate figli Miei, pregate per la Russia, si mostrerà per quello che è.

 

Pregate figli, pregate per gli Stati Uniti, il loro suolo tremerà nel mezzo del tremore al quale li porteranno coloro che si considerano loro nemici.

 

Pregate figli, pregate per l’Italia, patirà duramente, tutte le vestigia della Mia Chiesa giungeranno ad essere distrutte.

 

Miei amati, il male sta andando di fretta, non attende, prende quelli che gli si avvicinano. Per questo vi invito continuamente ad essere persone del bene e messaggeri del Mio Amore.


Questa generazione patirà, sarà purificata, ma è allo stesso tempo benedetta grazie all’intercessione della Mia Madre Santissima.

 

COSÍ COME IL MALE È SULL’UMANITÀ, ANCHE LE MIE LEGIONI ANGELICHE SONO IN ATTESA DI UNA VOSTRA CHIAMATA PER AVVICINARVI ALLA RETTA VIA.  Confidate nella protezione e nella permanenza dei vostri Compagni di Cammino, i vostri Protettori, di modo che siate consapevoli della presenza angelica nel vostro operare ed agire.

 

State vivendo nel momento in cui il male sta prendendo l’uomo e lo porta a cadere nella sua trappola, ma allo stesso tempo state vivendo nel tempo dei grandi Ausili Spirituali. Vedrete miracoli nella vita di coloro che vivono nella Nostra Volontà, nella vita di coloro che stanno lottando per rimanere sulla Vera Via. Voi sarete testimoni del Mio Amore per il Mio Popolo. 

 

SPERATE, NON DISPERATE, IL MIO ANGELO DI PACE VERRÀ A SOCCORRERE IL MIO POPOLO.


CONTINUATE A STARE ATTENTI ED IN ALLERTA!
COLUI CHE CONFIDA IN ME NON SARÀ DELUSO” (Rom 10,11).

 

La Mia Benedizione è per voi Forza ed Amore.  Vi amo.

 

Il vostro Gesù 

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 
 
 

COMMENTO DELLO STRUMENTO

Post n°4362 pubblicato il 29 Ottobre 2017 da childchild

 COMMENTO DELLO STRUMENTO

 

Fratelli:

 

In quanto fratelli nella fede, siamo chiamati ad essere consapevoli del momento in cui ci troviamo.

 

Diverse ideologie stanno insidiando l’uomo ed in quanto Popolo di Dio dobbiamo istruirci nella Parola Divina e nell’esplicitazione di questa Parola, per poter riuscire a comprendere che è imprescindibile che si abbia non solo la fede ma, per non essere ingannati, anche la conoscenza necessaria.

 

Nostro Signore ci dice chiaramente come tutto venga interpretato male e tutto si giustifichi pur di replicare il male, in un modo o nell’altro.


Sono sorte nuove strategie per cercare di contrastare il male, ad esempio: il giorno di Halloween, i bambini sono vestiti da angeli ed in diversi altri modi che rappresentano il bene, ma alla fine si acconsente a quello che il male diffonde.

 

 

Cristo ce lo sta dicendo chiaro: Lui non vuole che vi prendiamo parte in nessun modo! Vuole che preghiamo e compiamo atti d’Amore nei confronti del prossimo, atti per il bene dei fratelli e che mettiamo sempre in pratica la preghiera, ma con una maggiore enfasi in quel giorno: il 31 ottobre. 

 

Cristo ci parla della durezza di questo momento e che pertanto ci dobbiamo preparare.  L’uomo patirà, ma questo tempo per noi sarà anche un tempo di benedizione. 

 

Non dimentichiamoci della Madonna e delle Sue Promesse per i Suoi devoti.  

 

Amen.

 
 
 

Mike Quinsey

Post n°4361 pubblicato il 28 Ottobre 2017 da childchild

Mike Quinsey - Canalizzazione sé superiore - 27 ottobre 2017

Traduzione: Mario

Tutti i nodi stanno arrivando al pettine dove concerne la riqualificazione delle valute, ed il grado di urgenza è tale, che si stanno compiendo ulteriori sforzi per progredire. Tutto sembra essere pronto, e molti sono ansiosi di iniziare con uno schema che ha richiesto una grande pianificazione, e una cooperazione dei paesi interessati. Quindi, si spera che l'organizzazione sia tale che una volta che "viene dato il via", tutti convoglieranno senza indebita difficoltà. Siate certi che molte persone sono coinvolte nel processo di scambio e distribuzione delle valute. C'è però qualche accenno di ritardi minori che potrebbero essere risolti nel tempo di settimane, ma resta il fatto che "l'andare avanti" è molto vicino. Sarà l'inizio di enormi attività in sucessione, quando ogni paese farà le modifiche necessarie. L'opposizione ai cambiamenti da parte degli Illuminati è superflua nell'impedire tale dichiarazione, che darà l'autorità a procedere con i primi paesi candidati.

Vorrei sottolineare che ora, mentre state un pò più ancorati alle nuove energie, così le vecchie iniziano a perdere il loro potere per influenzarvi notevolmente. Invece le nuove energie stanno causando cambiamenti che avranno luogo nella Nuova Era e, di conseguenza, vi sono molti attriti tra le due, ma le vecchie energie cominciano a decadere e non ci sarà modo di riportarle indietro . Molto che veramente lancerà la Nuova Era, sta celando il suo tempo proprizio, in modo che quando sarà pronto verrà introdotto in modo sensibile in modo da non sopraffarvi. Prometterà molto che è stato trattenuto e, quando rilasciato, alzerà la vostra qualità della vita a livelli mai precedentemente sperimentati. Dopo tutto, è il vostro potere collettivo di pensiero che spiana la strada, anche se si è invitati e incoraggiati a seguire un certo percorso, da coloro che supervisionano il vostro progresso. Essi sanno cosa è necessario per assicurarvi che lo otteniate, in un modo da trarre vantaggio per la Razza Umana e che continui a garantire che siate pienamente elevati. Come già sapete, ci sono grandi cambiamenti che vi accosteranno velocemente in una nuova era, ma mantenete una mente aperta, in quanto non si può ancora vedere lo scopo ultimo, anche se sapete che l'Ascensione avverrà nel corso della maggior parte delle vostre vite.

Tempi emozionanti si stanno avvicinando, quando dei passi intrapresi potranno garantire la pace, senza alcun rischio di guerra o disturbo che sarebbero causati da loro. I Paesi si riuniranno, come sarà nell'interesse di tutti fare pace con successo, e proteggere la gente da atti così abominevoli come la guerra, che è in contraposizione al Creatore Supremo di Tutto Amore. La gente comincerà a sentire l'effetto delle energie che cambiano, e si innalzano. Un nuovo senso di comunione crescerà dove ogni persona sente l'amore per il prossimo. Ci si renderà conto che "Tutti sono Uno" a prescindere dal colore o dal credo. All'improvviso il calore dell'amore farà si, che si accetteranno le differenze che esistono tra voi, e aiutandosi l'un l'altro si solleverà la Razza Umana, fino a nuovi livelli. Sarà visto che tutto può essere in armonia, ed ogni anima godrà di una vita di felicità e di realizzazione. Da tali tempi coloro che non riescono a sollevare le proprie vibrazioni, avranno preso un percorso diverso che sarà adeguato alle loro esigenze. L'evoluzione continua tutto il tempo, e non può essere fermata indipendentemente dalle intenzioni di coloro che si oppongono.

Carissimi, state entrando in un grande periodo di cambiamento, anche se non è evidente a voi. Risulterà in una esistenza pacifica che avete cercato per centinaia di anni. Con il tempo ci si renderà conto che non avreste potuto ottenerlo fino a quando, come razza umana, avete sollevato le vostre vibrazioni. Se non l'aveste fatto, non avreste passato l'anno del limite del 2012, ma tutto è accellerato per avanzare in avanti, anche se ancora non era apparente per voi. I progressi possono essere rallentati, ma non fermati, e mentre avete cercato di sollevare il limite delle vibrazioni più basse, è stato raggiunto così tanto che ancora c'è da scoprire. L'energia presente è disponibile, e molti progetti hanno portato alla progettazione di apparecchiature e attrezzature che cambieranno il vostro modo di vivere. Quindi questo continuerà fino a che non sarete tutti autosufficienti, e questo sarà estremamente utile in quanto ci si avventurerà più in profondità nei prossimi anni in climi più freddi.

Nei prossimi giorni troverete che molti giovani che sono nati come bambini indaco, sono molto diversi da voi e sono delle generazioni più antiche. Hanno molta conoscenza che sarà in grado di risolvere i problemi in modo più efficiente, e talvolta in modi nuovi e più pratici. Sono venuti sulla Terra per il solo scopo di aiutare, affinchè prendiate il vostro posto nella Nuova Era, con le tecnologie che saranno rilasciate. In realtà molti sono pronti ad aiutare l'umanità ad intraprendere un passo avanti,ed accelerare i vostro progresso nel periodo di grandi cambiamenti, che gioverà a tutti. La storia mostrerà che c'è sempre un tempo ed un momento giusto per introdurre nuove innovazioni e, naturalmente, non si può fare senza coinvolgere anche le persone giuste.

Siate certi che tutti i membri della famiglia e gli amici che sono già nell'astrale seguono i vostri progressi con molto interesse. Sanno che cosa si aspettano da voi, e quando si avvicinano vi danno ogni incoraggiamento possibile. Per quelli di voi che lasciano il corpo mentre si trovano nello stato di sonno, si incontrano molto probabilmente nei regni paradisiaci con quelli che si ha a cuore, e si hanno senza dubbio dei momenti piacevoli. Tuttavia, pochi sono dotati della capacità di ricordare simili incontri, e questo è in modo da impedirgli di interferire con le vostre esperienze quotidiane. Tuttavia, alcuni di voi hanno ''sensazioni'' di tali incontri, ma non possono ricordarli in dettaglio. Come ho già menzionato in precedenza, confermiamo che coloro che non conoscono il regno paradisiaco, consiste nell'uscita dal corpo fisico che è naturalmente "addormentato", in un corpo eterico che è esattamente come siete voi, e ancor più perché lo si fa senza portarsi dietro alcuna disabilità o perdita fisica. Infatti, potete "postulare" il vostro corpo in qualunque età desiderate sia, in quanto risponde alla potenza del pensiero.

Ora dovreste comprendere che siete molto più grandi di quanto si possa immaginare. Assumete un corpo fisico in modo da poter sperimentare la dualità, e con poche eccezioni avete fino a centinaia di esperienze di vita. Alcune esperienze di vita sono più importanti di altre, e rappresentano un grande passo avanti nella vostra evoluzione. Tutte le vite sono concordate prima di incarnarsi ancora ed alcune anime non lo fanno all'ultimo momento. È un'opportunità persa, ma d'altra parte può essere rimandata per la prossima occasione. Il punto è che altre anime sono coinvolte anche nelle vostre esperienze. Dal vostro punto di vista è una cosa molto complessa e ardua, che le persone si aiutino a risolvere il karma vicendevolmente. È tutta una parte del vostro piano di vita concordato, prima che voi effettivamente vi foste incarnati. Quanto più si impara, apprezzerete che un'incarnazione è un modo giusto e ragionevole per ottenere le esperienze necessarie. È sempre previsto che si avanzi e tutto può essere regolato per adattarsi alle proprie abilità. Vi lascio con amore e benedizioni, e che la luce illumini i vostri giorni, e la strada verso il completamento. Questo messaggio viene attraverso il mio Sé Superiore.

In Amore e Luce.

Mike Quinsey.

Traduzione: Mario

 
 
 

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

Post n°4360 pubblicato il 27 Ottobre 2017 da childchild

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO 
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

24 OTTOBRE 2017

 

 

Amato Popolo Mio:

 

RICEVETE LA MIA PAROLA DALL’AMORE CHE SI VIVIFICA NEL MIO SACRATISSIMO CUORE PER TUTTI VOI.

 

Il Mio Popolo non è indifferente alla Mia Parola, ma la accoglie e la assume come norma e regola di vita.

 

I Miei figli ungono il Mio Cuore, alleviando il dolore che Mi causa la disobbedienza di coloro che si ribellano costantemente, allontanandosi da Me.

 

NELLA CASA DEL PADRE MIO CI SONO MOLTE DIMORE (S. Giov. 14,2) NELLE QUALI C’ È UN POSTO PER CHI DEVE PURGARE I SUOI PECCATI E QUANDO LO AVRÀ FATTO, OTTERRÀ LA VITA ETERNA.


CI SONO LUOGHI PER COLORO CHE HANNO APERTO IL LORO CUORE A QUELLO A CUI LA NOSTRA VOLONTÀ DIVINA LI AVEVA CHIAMATI ED AVEVA FATTO LORO CONOSCERE.

 

Amato Popolo Mio, vengono instaurate costanti novità riguardo al comportamento dei Miei figli. Questo deve portarvi a riflettere, perché nella Sacra Scrittura trovate la risposta a quello che è necessario per l’umanità.

 

Non dimenticatevi che Io vi avevo avvertito nella Mia Parola: verranno falsi profeti, dicendo di essere stati eletti da Me. (S. Mt. 24,11). Coloro che Mi limitano, non sono Miei eletti.

 

Pregate e digiunate per essere strumenti docili alla Mia Volontà ed in questo modo otteniate la fusione ed un’abbondante unione con la Nostra Volontà e con Mia Madre.  

 

Io vi allerto per l’amore che nutro per voi, non voglio che aderiate ai vizi mondani che stanno spuntando indisturbati, che danneggiano l’intimo dell’uomo e perturbano la mente, inquietano il pensiero e minano i valori, fino a quando la persona non si ritrova vuota e cede di fronte a quello che le viene proposto. Il male è astuto, figli, molto astuto.

 

Voi fate parte del Mio Corpo Mistico all’interno del quale sorgono diversi punti di vista e differenze, poiché non tutti hanno gli stessi principi. Questo è dovuto al fatto che non tutti Mi conoscono a fondo, né hanno la consapevolezza e la decisione di vivere come Io vi chiedo.

 

HO BISOGNO DELL’UNITÀ DEL MIO CORPO MISTICO, POICHÈ
SOLO L’UNITÀ DEI MIEI FIGLI È IN GRADO DI OTTENERE L’ESPANSIONE DEL MIO AMORE, LA FEDE, LA SPERANZA, LA CARITÀ E L’OBBEDIENZA AI MIEI COMANDAMENTI.

 

Affinché quanto sopra venga messo in pratica e si espanda al maggior numero possibile di anime, è necessaria L’UNITÀ, all’interno della quale tutti i Miei figli rimangano attivi, rendendosi utili gli uni agli altri. 


Non tutti posseggono le stesse virtù o gli stessi doni. 
Non tutti sono abili in un’unica attività, ma è proprio nella varietà dove l’UNITÀ trova la sua gioia, affinché tutti siano utili e siano messaggeri del Mio Amore

.  

IO VI HO CHIAMATO AD ESSERE PARTE DELLA MIA FAMIGLIA, AD AMARVI GLI UNI GLI ALTRI COME IO VI AMO. (S. Giov. 13,34) VI HO DATO GLI INSEGNAMENTI AFFINCHÈ VOI LI METTIATE IN PRATICA.

 

Mio Padre vi diede la terra, l’universo e quanto vi esiste, il visibile e l’invisibile, riceveste i Doni Preternaturali affinché non aveste bisogno di niente, ma unicamente della Divinità. Questa fusione la infranse l’uomo, che volendo sviluppare quanto possedeva, disubbidì a Mio Padre e non rispettò il fine per il quale venne creato.


Da quel momento Mio Padre ha permesso che in ogni tappa della generazione umana, si ripari a questa separazione che l’uomo ha scelto e si ristabilisca la comunione con la Nostra Trinità.


Ciò non è stato possibile, perché ogni generazione si contamina sempre più con il male, perché il male è a conoscenza della prossimità del compimento delle Rivelazioni di Mia Madre all’umanità e voi lo ignorate.

 

Siete giunti ad andare alla Santa Messa, per distrarvi un po' e non per Amore…  

 

Siete giunti a pensare che vi potete definire cristiani se recitate ripetutamente una preghiera che non sentite, né meditate…


Mi ricevete in peccato, vivete commiserandovi, ribellandovi, perscrutando i vostri fratelli e una tale ipocrisia Mi dà la nausea, perché quelli che puntano il dito non ne sono degni…

 

Ignoranti! Il Mio Popolo è ignorante perché non si addentra in Me per conoscermi, è ignorante perché non si avvicina a Me e non conosce il vero significato della parola Unità.

 

Non siete a conoscenza che tutta la Creazione è unita all’uomo e l’uomo è unito alla Creazione.  MIO PADRE AFFIDÒ ALL’UMANITÀ LA MATERIA PRIMA AFFINCHÈ LA FACESSE RIPRODURRE, MA INVECE LA STATE STERMINANDO SENZA FARVI NESSNO SCRUPOLO.  

 

Vi muovete sulla terra e non siete a conoscenza dell’unione e dell’influenza di tutta la Creazione nei vostri confronti e tra la Creazione stessa.  

 

Quanto venne creato da Mio Padre ha continuato a muoversi nel compimento della funzione per la quale venne creato. L’uomo no, al contrario, l’uomo è quello che si ribella costantemente contro Mio Padre.

Gli elementi della Creazione, la luna ed il sole influiscono sull’uomo, quindi le azioni dell’uomo e le reazioni dell’uomo, posseggono forza all’interno della creazione.


Il bene fatto dall’uomo si espande per tutta la Creazione, il male che l’uomo provoca si espande nella Creazione, causando una reazione concorde a quanto emanato dall’uomo.

 

Voi vi dimenticate di guardare verso l’Alto, procedete attaccati alla terra, non guardate la luna e nemmeno le stelle, non guardate le nubi, né i Segni di questi momenti.

 

C’è un grande allontanamento dell’uomo dalla Creazione e la Creazione teme l’uomo che l’ha danneggiata. Questo è il risultato della durezza che c’è nel cuore dell’uomo e della mancanza d’amore nell’uomo, che non lo porta a meditare su quanto lo circonda.

 

VI SIETE DIMENTICATI CHE NELLA CREAZIONE TUTTO È IN UNITÀ.

 

In questo momento il Mio Popolo sente che il giorno si è accorciato, ma è l’uomo che rende il giorno talmente corto, che lo fa sfumare. 


Voi non rendete grazie per tutto quello che possedete, né ringraziate Mio Padre per il giorno e per la notte.

 

Di solito l’uomo comune guarda la luna, si meraviglia guardandola, senza andare oltre con il pensiero.  


Figli, la luna ha una grande influenza sulla terra e su una sua stabile rotazione; se la luna si allontanasse dalla terra, i poli si invertirebbero.


Questo interessa all’uomo?

 

L’uomo progredisce nella novità della tecnologia, l’una per farne un buon uso e l’altra mal impiegata e per questo motivo non ha evitato il punto dal quale non avrebbe dovuto passare.

 

In questo momento vi trovate esposti a grandi fenomeni che vi porteranno in uno stato inimmaginabile per l’uomo, senza tecnologia.  

 

L’influenza del sole sull’uomo, la sua azione diretta per lo sviluppo della vita dell’uomo, non sono fatti sconosciuti.


Figli, l’uomo è più propenso ad agire e a reagire con lentezza durante i processi di aumento di emanazioni dell’attività solare. 


Il sole sta aumentando la propria attività e quindi vi trovate più esposti a subirne gli effetti, non solo per quanto concerne la salute, ma anche riguardo alla tecnologia e alla Natura.

 

Tutto reagisce di fronte al male provocato dal cattivo impiego del libero arbitrio umano.

 

Figli, vi starete chiedendo: come mai Cristo ci sta parlando di questo cose?

Vi rispondo: affinché vi svegliate e vi decidiate a conoscere l’ambiente, non solo quello che vi circonda, ma quello che succede fuori dalla terra ed è legato all’umanità.

 

Amato Popolo Mio, in questo momento in cui regna la confusione, voi avete l’obbligo di non appartenere a quella parte di esseri umani che sono confusi.


La Nostra Trinità vi ha dato “ogni mezzo” affinché rimaniate in allerta ed utilizziate l’intelligenza per avvicinarvi a Me, per scoprire l’Amore di Mia Madre per i Suoi figli e perché diventiate dimora del Nostro Santo Spirito.

 

Non è sufficiente dire che siete Miei figli se non lo siete veramente…  
Non è sufficiente andare nelle Mie Chiese per ricevermi nell’Eucaristia, se non siete debitamente preparati per ricevermi.


Le comunioni ricevute in stato di peccato mortale, vi porteranno al lago di fuoco, se non conseguirete il Sacramento della Confessione e non conseguirete il pentimento prima di morire.


Per questo dovete vivere ogni istante come se fosse l’ultimo e dovete vivere preparati.

 

Amato Popolo Mio, la terra nel suo continuo processo di trasformazione sta mettendo da parte l’umanità e in una specie di richiamo per quanto l’uomo l’ha danneggiata, subisce continui spasmi, a causa dei quali continuerete a soffrire e ad essere purificati 


La Terra in questo momento sta tremando senza sosta, in un punto e nell’altro. 


Il clima sta flagellando i vari paesi, il fuoco non dà tregua e l’indifferenza dell’uomo nei riguardi della Nostra Volontà, porta la Creazione a sentire l’uomo lontano dal Nostro Amore Trinitario.

 

Questa generazione è ricaduta nei peccati che già esistevano ed ha innovato il peccato costantemente, riuscendo ad offendere gravemente la Nostra Divinità e Mia Madre.

 

Pregate figli, pregate per gli Stati Uniti, patiranno a causa della natura e tremeranno fortemente.

 

Pregate figli, pregate per l’Argentina, tremerà e l’oscurità che alcune persone hanno nel cuore, porteranno questa nazione al dolore.  

 

Pregate figli, pregate per la Spagna, il sangue scorrerà ed il suo suolo sarà scosso e flagellato.

 

Pregate figli, pregate per il Medio Oriente, il sangue si spargerà e l’atmosfera riceverà un fenomeno strano per l’uomo.

 

Pregate figli, pregate per la Russia, rimane in stato di allerta, è sorvegliata.

 

Amato Popolo Mio, riparate le offese ai Nostri Sacri Cuori.  Siate umili, ma saggi, per poter continuare a vedere la grandezza del Nostro Amore Divino e siate grati.

 

Una nuova moda nella gioventù causerà il terrore, perché sarà un prodotto del male.

 

IN QUESTO MOMENTO, ALCUNI DEI MIEI FIGLI HANNO PROFERITO IMPROPERI, ERESIE CONTRO LA NOSTRA DIVINITÀ E CIASCUNO NE DOVRÀ RISPONDERE, POICHÈQUESTA È UN’OFFESA GRAVE.

 

Non procedete senza pensare, senza criterio, senza considerare il clima…  

 

QUELLO CHE LA SCIENZA HA CHIAMATO IL RISULTATO DEL CAMBIAMENTO CLIMATICO, IO LO CHIAMO I SEGNI DEI TEMPI.

 

AMATO POPOLO MIO, NON TRASCURATE QUESTI SEGNI, MA CONSIDERATELI, PREPARATEVI E DECIDETEVI AD ESSERE VERI FIGLI DELLA NOSTRA VOLONTÀ E DELLA NOSTRA MADRE SANTISSIMA.

 

Vi amo con Amore Eterno.

 

Il vostro Gesù.

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 
 
 

COMMENTO DELLO STRUMENTO

Post n°4359 pubblicato il 27 Ottobre 2017 da childchild

COMMENTO DELLO STRUMENTO

 

Fratelli:

 

Siamo di fronte a Cristo, così vicino a noi che vuole risvegliare in ciascuno di noi che formiano il Suo Popolo, la necessità della ricerca, della conoscenza, della scoperta del potenziale insito in ciascuno di noi.

 

Ci dice che dobbiamo essere persone del bene, ma per riuscire a fare il bene, dobbiamo anche sapere come agisce il male e quali sono le sue astuzie.

 

Per questo ci chiede di continuare ad informarci, di approfondire ed espandere la nostra conoscenza ed in quanto figli Suoi, chiediamo che ci permetta di esercitare la nostra volontà ed il nostro libero arbitrio, nell’Infinito Potere Divino.

 

Teniamo presente che è debito andare a fondo nella conoscenza di quello che Gesù ci dà, affinché, in quanto Suoi figli, comprendiamo il Suo Amore e con Fede nella Parola Divina, approfondiamo il Valore del Suo Sacrificio.

 

Ogni opera ed atto di Cristo va molto al di là di dove occhi meramente umani possano vedere o di quanto la ragione possa comprendere.


Noi dobbiamo giungere ad agire a somiglianza di Cristo affinché assieme a Cristo e a nostra Madre, OTTENIAMO LA NOZIONE DELL’OBBEDIENZA DI CRISTO, IN AGGIUNTA AL SACRIFICIO DI CRISTO, FINCHÈ NON CI INCONTREREMO CON L’AMORE DIVINO ED ALLORA, ESTASIATI, LO SPIRITO DIVINO CI PORTERÀ A VIVERE MAGGIORMENTE DELLO SPIRITO.

 

Amen.

 
 
 

Il grande risveglio delle coscienze

Post n°4358 pubblicato il 26 Ottobre 2017 da childchild

Il grande risveglio delle coscienze by Monique Mathieu

"Sono ormai numerosi anni terrestri che siamo accanto a voi per mostrarvi la strada. Certamente, questa strada non è una strada facile, ma l'evoluzione non è facile! È necessario che ripetiate continuamente ciò che avete fatto il giorno prima, finché possiate comprendere dove andate e chi siete.

Tuttavia vi sveglierete sempre di più. Molte anime cominciano a svegliarsi e si connettono con la loro parte umana, la loro personalità, perché questo è il grande momento del risveglio dell'umanità.

Vi abbiamo parlato molte volte di questo grande risveglio! Voi l'avete aspettato, l'avete sperato, avete anche perso le speranze nel senso che per alcuni questo grande risveglio non si presentava mai. Parleremo quindi di questo grande risveglio delle coscienze.

Cosa sapete di lui? Non sapete nemmeno se siete davvero svegli! Ovviamente, in qualche maniera siete svegli, ma avete ancora molta strada da percorrere per essere realmente ciò che dovete essere.

I risvegli di coscienza si realizzano in molti modi. Si possono realizzare negli esseri che non sono affatto nella spiritualità e che non ne hanno mai nemmeno sentito parlare, ma si sono connessi con la loro anima e la loro parte divina senza rendersene conto.

Cos'è importante nella vostra vita? Il vostro comportamento, il rispetto che potete avere per voi stessi e per tutti coloro che vi circondano e la vostra comprensione. È importante cercare di comprendervi e comprendere!

Anche se le persone che frequentate ogni giorno durante le vostre attività, nella vostra famiglia, sul vostro posto di lavoro o altrove non hanno mai sentito parlare di noi, dei vostri fratelli di Luce, dei vostri fratelli galattici, possono aver fatto un bellissimo cammino. Voi non sapete chi possa essere, non sapete nemmeno chi siete voi!

La cosa importante è quello che potete sentire nei confronti di coloro che vi accompagnano nella vostra vita. Ciascuno vive il suo risveglio spirituale senza esserne cosciente, a modo suo! Non esiste un modo di risvegliarsi spiritualmente, di risvegliarsi a livello di coscienza, ne esistono molti, ma ognuno utilizza quello che gli è più facile! Spesso questi risvegli di coscienza si realizzano a loro insaputa e a vostra insaputa. Quando questo risveglio di coscienza avviene, avete l'impressione che tutto è molto più semplice, che comprendete meglio le cose, che siete più tolleranti.

Sicuramente, quando avete un certo risveglio di coscienza, vorreste poter aiutare gli altri, poter fare in modo che non cadano nelle trappole. È del tutto umano e corrisponde all'amore umano che avete per coloro che vi circondano.

Tuttavia, nonostante questa bella sensazione, ciascuno deve vivere le proprie esperienze, e in nessun modo dovete intervenire! Come vi abbiamo detto molte volte, non dovete volere, dovete semplicemente essere!

Vi renderete sempre più conto che quelli intorno a voi e che vi danno l'impressione di non essere «connessi» (usiamo la vostra espressione) lo sono molto più di quanto supponiate, ma non con il vostro modo di essere e di sentire. Se queste persone hanno moltissimo Amore nel loro cuore, il mezzo per arrivare alla fine della strada non ha nessuna importanza.

È per questo motivo che dovete essere all'ascolto di coloro che vi circondano in modo da capire meglio se riuscite ad entrare in sintonia con loro. Se siete in ascolto, sarete molto sorpresi di rendervi conto che nella vostra famiglia, anche se non seguono lo stesso vostro percorso, quello che vi insegniamo noi, talvolta vi sono delle persone che hanno un Amore immenso e lo dimostrano continuamente.

Imparate a scoprire le persone intorno a voi! Imparate soprattutto a non giudicare! In questa esistenza, ognuno realizza con più o meno facilità per questo si è incarnato, però ognuno compie il proprio programma".

 
 
 

Da Mike

Post n°4357 pubblicato il 26 Ottobre 2017 da childchild

Da Mike  20 ottobre 2017             

                                                                                       

Mentre il tempo continua a passare con velocità crescente, le vostri idee riguardanti l’evoluzione sulla Terra vi portano a credere di essere in una situazione di stallo, e che tutto sia bloccato. Nondimeno, possiamo affermare che, nel retroscena, molte cose sono già accadute e che si sta lavorando per garantire che la New Age possa ben radicarsi, tenendo a bada le vecchie energie. Pertanto, non scoraggiatevi perché tutto procede bene, secondo il Piano per l’Umanità. Il vecchio schema è concluso e chi lotta contro il cambiamento per mantenerlo in vita, prima o poi, sarà costretto ad ammettere di aver perso la battaglia.

Ovviamente, si tratta di tempi difficili che hanno un forte impatto su di voi, ma concentratevi sulle promesse del futuro e contribuite a realizzarle. Senz'altro, i vostri sforzi saranno utili e contribuiranno a rafforzare la vostra  nuova linea temporale. I prossimi anni saranno pieni di sorprese mentre elevate le vostre vibrazioni, lasciandovi alle spalle le vecchie. Cambiamenti importanti vedranno coloro che appartengono alla Luce sostituire chi ancora si aggrappa alle vecchie vibrazioni. Al momento, molto ruota attorno alla tanto attesa rivalutazione monetaria, e i Paesi che intendono parteciparvi, sono pronti. Siate certi che gli apparenti ritardi non possono intralciare i progressi e che forze invisibili stanno lavorando per garantire che, una volta dato il via libera, tutto procederà alla svelta.

Non appena le vere notizie potranno essere pubblicate, in tutto il mondo diminuirà l’interesse per la guerra. Tutti i Paesi inizieranno trattative per risolvere le loro divergenze in modo pacifico, con il pieno appoggio della popolazione.  Un tempo non ci si pensava due volte prima a scatenare una guerra, ma ora non più. Naturalmente, ci saranno degli scontri, ma sarà soltanto rumore di sciabole e poi tutto si calmerà. L’umore popolare è più influente di quanto si crede e la gente ne ha abbastanza di guerre e delle spaventose perdite di vite umane che comportano; finalmente c’è la sensazione che è arrivato il momento di deporre le armi e usarne i finanziamenti per valorizzare la vita anziché stroncarla.

Vivere in pace e con amore, è il desiderio naturale della Razza Umana. Ma da centinaia di anni, la gente è stata indottrinata a credere che sia preferibile essere separati, pensando che gli altri costituiscono una minaccia alla propria sopravvivenza. Lacrime e sangue ora non sono più accettabili e si sta sviluppando un grande movimento che, alla fine pretenderà la pace dai propri leader. Siate certi che quando vi riunite in numero sufficiente, animati da una sola idea, sarete abbastanza potenti da imporre i cambiamenti. Pertanto, mantenetevi uniti, perché il numero è una grande forza in grado d’imporre un cambiamento positivo.

L’Umanità è sulla buona strada e non può assolutamente tornare ai vecchi metodi. Naturalmente, ha bisogno dell’aiuto e sostegno di persone pronte a condurre una campagna impostata sul pacifismo. Potete esser certi che tali anime sono già  con voi sulla Terra, in attesa dell’opportunità di farsi avanti. In tempi difficili quali quelli attuali, tale opportunità deve essere scelta con molta cura; sappiate, comunque, che le Forze della Luce sono là per spronarle e sostenerle. L’aiuto è sempre a portata di mano, ma la vostra libera scelta non può essere violata, anche se talvolta si rende necessario farlo quando non è conforme al Piano per l’Umanità, che ha sempre la precedenza.

State attraversando tempi molto difficili, ma non scoraggiatevi né arrendetevi, perché non dureranno a lungo, e prima ancora di rendervene conto, scoprirete che nuovi modelli hanno sostituito quelli vecchi. Sentirete parlare di quello che succederà e che vi innalzerà, e in pochi anni saranno mantenute tutte le promesse, che vi furono fatte. Adesso sapete poco o nulla di quel che avviene in Antartide, perché qualsiasi fuga di notizie è stata bloccata. Nuove scoperte avvengono di continuo, e state pur certi che non potranno esser tenute nascoste in definitivamente. Si tratta della vostra storia, che si sta riscoprendo e, a tempo debito, ne sarete informati: essa è tanto incredibile quanto appassionante, e non può rimanere ignorata per sempre, anche se qualcuno preferirebbe tenervene all’oscuro per sempre. É la vostra Storia e avete il diritto di conoscerla!

Sapete ben poco delle battaglie che si svolgono nei vostri cieli e degli Oscuri, che con le loro tecnologie avanzate, hanno costruito navi spaziali in grado di uscire dal vostro sistema solare. Essi tengono a distanza gli occhi indiscreti come pure i visitatori amici, ricorrendo alla forza per impedire loro l’accesso. Alle Forze della Luce, tuttavia, è consentito intervenire per proteggervi da qualsiasi tentativo di attacco. Ciò può sembrare esagerato, ma gli Oscuri avevano in programma un attacco simulato contro la Terra. Avevano, infatti, sperato d’ingannarvi, facendovi credere che  fossero gli Alieni autori dell’attacco. Potreste chiedervi il perché di tale azione e la risposta è che volevano a ogni costo impedirvi di progredire verso la Luce e conoscere la verità su di voi e sulla vostra storia.

Evolvendo scoprirete di essere ben più grandi di quanto immaginate. Avete ancora molta strada da fare, ma il vostro fine ultimo è di diventare Uno in Dio. Evolvendo cresce in voi anche la  Merkaba, fino a comprendere un intero pianeta. Per la vostra comprensione attuale, questo è incomprensibile, tuttavia la verità vi circonda e man mano la scoprirete. Certamente, non è per voi vitale scoprirlo in questo momento speciale della vostra vita, ma è soltanto per dirvi che avete il potenziale per diventare un grande Essere. Anche elevare il vostro livello vibratorio presente, rappresenta un grande passo avanti mentre avanzate lungo il percorso verso livelli positivi, ove la negatività non esiste. Le vostre esperienze sulla Terra vi preparano per ogni tipo di futuro possibile, anche per aiutare chi segue la vostra stessa strada.

Sapete già che ciascuno di voi ha un progetto di vita, inteso a farvi avanzare nel sentiero dell’evoluzione. Molte anime seguono i vostri progressi e, pur rispettando i limiti della vostra libera scelta, e cercano d’influenzarvi  per non farvi dimenticare il progetto di vita, accettato prima di venire sulla Terra. È pertanto saggio fidarsi dell’intuizione e dei consigli provenienti da una fonte degna di fiducia. É ben vero che nulla accade per caso, anche se non può sembrare così. Ogni esperienza importante contiene un messaggio per voi, che dovete cercare di comprendere. Tuttavia, talora il vostro ruolo, pur  sembrando insignificante singolarmente, è importante nell’insieme. Imparate la lezione fin dalla prima volta e, probabilmente, non dovrete più ripeterla.

Vi lascio benedicendovi con amore e possa la Luce illuminare il vostro sentire verso la perfezione. Il presente messaggio proviene dal mio Sé Superiore e convoglia le energie della Luce e dell'Amore.      
Mike Quinsey.
 

michaelquinsey@sky.com

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 

Vi benedico e vi esorto alla pace e all'amore, venite, venite alla Vita, oh benedetti del vostro Dio Amore.

Post n°4356 pubblicato il 25 Ottobre 2017 da childchild

Sono Colui che presto si affaccerà al mondo per giudicarlo! Sono Colui che vedrete nel grande cielo!

Sta per tuonare l'ira di Dio! 

Carbonia, 18.10.2017
Ore 16:58 durata 13m


La Mia Parola è Via, Verità e Vita, solo in Me troverete la salvezza!
Pongo dinnanzi a te, oh popolo Mio, le Mie Regole, ti chiedo di amarle e rispettarle!

Vi ungo, oh figli dell'amore, del Mio Amore, e vi proteggo da ogni male.
Camminate al Mio fianco, predicate la Mia Parola, gridate al mondo la Verità!!!
Nel Mio Santo Nome profetate!!

Sono Colui che presto si affaccerà al mondo per giudicarlo!
Sono Colui che vedrete nel grande cielo!
Apparirò all'improvviso, una luce si irradierà nel cielo e tutto sarà amore e gioia.

Gesù è il solo vostro conforto, è Colui che vi prende per mano, è Colui che detterà il Suo Amore, per tutti i Suoi figli, li prenderà con Sé e li presenterà al Padre per benedirli in eterno.
Soddisfatevi nell'Amore, venite all'Amore per unirvi all'Amore.
Dio è Amore, è Colui che ama tutti i Suoi figli, è Colui che mette buono in ogni cosa, è Colui che spezzerà le catene di satana per ridonare al Suo popolo la libertà a figli di Dio.

Le lunghe notti saranno passate in preghiere, sarete come angeli se risponderete alla Verità, se vi consumerete per la Verità e starete nella Verità.

Carissimi figli, è giunta l'ora del ricovero in Me, sono in attesa di voi; gli ultimi attacchi dell'avversario e IO sarò a voi, come un fulmine a ciel sereno sarò a voi, Mi presenterò a voi e vi delizierò di Me.
Vi sorprenderò nel sonno e vi detterò il Mio ultimo grido d'amore, sorprenderò il Mio popolo con la Mia grandezza d'amore e lo ricolmerò di Me, nella Mia stessa Natura Divina verrà, sarà santo in Me.

CercateMi nel Mio Tabernacolo, sorprendeteMi con il vostro amore a Me, diteMi che solo Me desiderate, che solo in Me trovate conforto.
Gesù e Maria si delizieranno dei vostri amori e vi ricolmeranno del loro Santo Amore.

Sta per tuonare l'ira di Dio! 
L'uomo iniquo, precipitosamente, mette in atto il suo ultimo piano e i suoi dettami al mio popolo. Sta deviando i Miei figli, vuole trascinarli nel suo orribile male, vuole toglierli a Me loro Dio Creatore.

Tuoneranno i cieli assieme alle grida degli uomini che staranno nel dolore, ma la Voce di Dio, sarà quella che si sentirà e metterà fine al male.
Sorgerà nuova la vita, nell'amore e nella felicita eterna entreranno i figli di Dio.
Avviatevi come fanciulli innocenti alla ricerca del proprio Padre e della propria Madre. 
Dio è in attesa di prendere i Suoi figli nel Suo Petto.

Sia benedetto Dio!  Siano benedetti Gesù e Maria e Giuseppe, i Suoi Santi e i Suoi Angeli! 
Sia benedetta la Santissima Trinità.

Vi benedico e vi esorto alla pace e all'amore, venite, venite alla Vita, oh benedetti del vostro Dio Amore.

 
 
 

(La luce del Creatore è su di voi, state per essere sollevati a Lui!)

Post n°4355 pubblicato il 24 Ottobre 2017 da childchild

Sorridete e godetevi questi ultimi istanti qui sulla Terra, prima di essere abbracciati dall'Alto! Dio attende il momento propizio per rapire i Suoi eletti!

Pregate, state in attesa, state nella purezza e nell'amore!

Carbonia 11-10-2017
Ore 17:28 durata minuti 8,39


Gesù e Maria si uniscono a voi in questa missione ultima in amore e carità.

Figlioli è tempo di cose nuove, è tempo di abbracciarvi a Noi, il Cielo è festante, in amore vivono i Miei Angeli, attendono di avervi tra loro per cantare inni di Gloria a Dio.

Festanti salirete in alto dove troverete ristoro, dove il vostro spirito risorgerà nuovo a vita nuova; sarete pieni di Me, sarete come Dio vi aveva pensato prima di tutte le cose; sarete nella Verità e nella Verità camminerete perché la Verità vi prenderà in Sé.
Sorgerete nuovi, sarete come gli Angeli del Cielo sapienti delle Cose di Dio e obbedienti al volere di Dio Padre Creatore.

Figlioli, voi non sapete quanto Gesù e la Mamma Celeste vi amano, Gesù e Maria sono venuti sulla Terra per prendervi in Sé e portarvi alle vie eterne dell’amore; Cristo è Risorto dai morti e voi presto risorgerete in Lui.

Aprite i vostri cuori al Divino Creatore, cantate inni di gloria e amore a Colui che è Amore, benedetti nel Signore sarete amore nell'Amore.

Voglio donarvi lo Spirito Santo, voglio che in voi, amati figli dell'Amore, venga l'amore, venga la risurrezione nell'Amore.
Correte quindi festanti all'incontro con il vostro Dio Amore, aprite le vostre braccia per unirle all'abbraccio Paterno e Materno.
Maria, umile Ancella diede il Suo Si totale per la realizzazione del Piano Divino, oggi torna tra voi per concludere il Progetto e portarvi tutti con Sé alle Bellezze infinite dell'Amore.

Createvi un cuore puro figlioli, mettevi in santità, in ordinazione sacerdotale, e non deviate dalle vie del Vero Magistero della Chiesa.
Gesù è tra voi, Si avvicina a voi, tocca il vostro piccolo cuoricino, lo battezza nell'amore e lo ristora in Sé. La potenza dell’Amore nascerà in voi.

Sorridete e godetevi questi ultimi istanti qui sulla Terra, prima di essere abbracciati dall'Alto.
Dio attende il momento propizio per rapire i Suoi eletti.

Pregate, state in attesa, state nella purezza e nell'amore.
Vi benedicono, Gesù, Maria e Giuseppe!

Beati coloro che crederanno perché per essi sarà grande l'amore, abiteranno nel Regno di Dio.
Amen!

(La luce del Creatore è su di voi, state per essere sollevati a Lui!)

 
 
 

Conseguenze del non-perdono

Post n°4354 pubblicato il 24 Ottobre 2017 da childchild

Conseguenze del non-perdono - Ottobre 2017 - by Monique Mathieu

«Abbiamo parlato molto spesso del perdono perché ha un'importanza immensa, è molto più importante di quanto possiate immaginare, perché il non-perdono genera talvolta grossi problemi nel vostro corpo fisico; voi fate crescere l'energia del non-perdono che è associata all'energia della paura e all'energia del senso di colpa, tutto questo crea un cocktail molto spesso devastante.

Per cui è necessario che riusciate a deprogrammare queste energie.

Il non-perdono è la mancata accettazione di una situazione, di una relazione o semplicemente di ciò che siete e di certe azioni che avete potuto commettere. Ancora una volta, dovete poter comprendere che state imparando attraverso mille esperienze.

Voi siete nella scuola della vita, proprio come gli studenti che, sulla Terra, vanno a scuola per studiare. Tuttavia nella scuola della vita, ci sono dei momenti in cui siete molto dotati e dei momenti in cui non riuscite a realizzare il compito che vi viene presentato. Quindi dovete ripetere, vi viene ripresentato, e così via … Ma non è grave, l'importante è riuscire, cioè superare le sperimentazioni che l'Universo o che voi stessi avete scelto di vivere nella vostra incarnazione.

Ma che cos'è realmente il perdono? In che modo perdonare?

Per potersi liberare efficacemente del perdono, dovete studiare cercando prima di tutto di capire il vostro funzionamento personale e di non avere del risentimento verso gli altri.

Perché portare rancore quando sapete che l'altro, all'occorrenza, è il vostro insegnante, che è lì per farvi comprendere ciò che talvolta non riuscite a comprendere?

Quindi, invece di ringraziarlo, lo tormentate (anche col pensiero) perché trovate che sia ingiusto, che vi fa soffrire, ecc.

Avete pensato al fatto che a volte siete il maestro e a volte l'allievo di una persona che vi è cara o semplicemente di un collega o di una qualsiasi relazione?

Avete pensato fino a che punto gli altri vi siano utili nella vostra evoluzione, anche se c'è della sofferenza o dell'incomprensione? Dal momento in cui avete questa reazione, c'è automaticamente evoluzione!

Quando capite il «perché», c'è evoluzione. Se lo rifiutate, c'è stagnazione! Non c'è regressione, perché una persona non regredisce mai. Se non capite il vostro stesso funzionamento, può esserci una somatizzazione delle energie che non riuscite ad eliminare.

Non vi chiediamo di amare i vostri aguzzini, non siamo sciocchi! Pensate a cosa può avervi dato di positivo ogni persona che avete incontrato e che è stata molto scortese o anche peggio, e cercate di pensare a tutto ciò che voi avete potuto offrirle di positivo.

Se avete una relazione difficile, entrambe le persone saranno perdenti perché ci sarà incomprensione, quindi non ci sarà un rilascio delle energie e non ci sarà perdono, ovviamente. Questa energia stagnerà automaticamente nelle due persone che avranno vissuto la dualità o l'incomprensione.

Per riuscire a comprendere meglio il vostro funzionamento, la prima cosa da fare è poter comprendere tutto ciò che fate nella vostra vita: anche se pensate di commettere un errore, è necessario soprattutto evitare di considerarlo come tale! Lo ripetiamo, tutte le esperienze che sperimentate nella vostra vita sono evolutive!

Potreste chiederci: «coloro che commettono azioni orribili, possono anch'essi evolvere attraverso queste pessime azioni?»

Rispondiamo: forse non in questa vita ma nella successiva, perché saranno costretti a comprendere i loro errori e, a quel punto, essi evolveranno. Inoltre, voi ignorate qual è il piano di vita di una persona, quali esperienze ha scelto di vivere! Voi non potete quindi giudicare il comportamento di nessuno!

Dietro ad un comportamento completamente irrazionale, di violenza o anche di omicidio (poiché questa parola può essere detta), voi non potete sapere ciò che può vivere l'altra persona e qual è la sua programmazione.

Se provate un profondo risentimento per questa persona, voi non l'aiutate perché rinforzate la sua problematica nutrendo le sue energie nocive con i vostri pensieri e i vostri comportamenti.

Talvolta, tuttavia, le persone che hanno dei comportamenti completamente inaccettabili per la maggior parte degli esseri umani, non sono responsabili dei loro stessi comportamenti, poiché esistono delle manipolazioni invisibili volute per uno scopo ben preciso. Non entreremo nei dettagli, ma vogliamo dire che talvolta gli esseri umani che non hanno più il loro libero arbitrio, non sono più in grado di funzionare normalmente.

Queste persone si creano un karma? La risposta è no! Dal momento in cui una persona non è più libera di sé stessa, in cui non è più libera di agire in coscienza perché viene manipolata da certe forze, visibili o invisibili, la legge karmica non si applica.

Talvolta, le persone che non riescono a perdonare possono generare in loro stesse dei disagi e delle disarmonie importanti! Che questo sia compreso, che sia sottolineato! Lo ripetiamo ancora una volta: prima di tutto il perdono deve essere applicato a sé stessi!

Come vi abbiamo già detto, abbiamo parlato spesso del perdono e lo menzioneremo ancora perché è molto importante! Ne riparleremo ancora e ancora, perché l'essere umano deve capire che non deve portare rancore né ad un'altra persona, né a sé stesso: deve quindi essere nell'accettazione che, automaticamente, genera il perdono!

 
 
 

Dio Padre Onnipotente Javhé, Dio degli Eserciti.

Post n°4353 pubblicato il 24 Ottobre 2017 da childchild

Suoni diversi giungono alla Terra dall’Universo, l’uomo si meraviglia, attende risposte dalla scienza ma nessun scienziato potrà mai dire ciò che veramente sta succedendo nell’Universo!!!

La grande apostasia è ormai nella Chiesa!

Carbonia, 19 ottobre 2017
Ore 21.54/22.09


La grande apostasia è ormai nella Chiesa, i fedeli sono disorientati!!!
Il male impera sulla Chiesa terrena, l’uomo iniquo lavora per distruggerla, ma non avrà vittoria perché il Padrone di Casa è in arrivo!

Suonate cembali e cetre, suonate e cantate oh figli dell’Amore, ecco che giunge il tempo della Giustizia di Dio, nessun uomo lontano da Lui si salverà se non si inginocchierà a Lui, chiedendoGli perdono con vera contrizione di cuore.

Suoni diversi giungono alla Terra dall’Universo, l’uomo si meraviglia, attende risposte dalla scienza ma nessun scienziato potrà mai dire ciò che veramente sta succedendo nell’Universo.

Figli Miei, è il vostro Dio che vi parla, che vi richiama alla vera conversione, non tardate perché il tempo è finito, il mondo deve attraversare la purificazione perché il male scompaia definitivamente e la Terra possa accogliere la nuova generazione santa in Dio!
Accogliete quindi i Miei appelli di conversione perché IO possa trovarvi Miei quando tuonerò la Mia Giustizia!
                   È ora di cambiare vita, convertitevi oh uomini, convertitevi!

La Polonia ha seguito il consiglio di Maria, accompagnatevi in preghiera, oh popoli tutti, unitevi ai richiaMi della Vergine Santissima, purgate il vostro cuore oh uomini, sia esso purificato dal male per risorgere a nuova vita.

Amati figli, aprite i vostri cuori all’Altissimo, rinunciate a satana, rinunciate alle cose che non appartengono a Dio.
Siete tutti invitati a risorgere in Cristo Gesù, siete attesi al Banchetto Nuziale, Lo Sposo attende la Sua Chiesa, santa! Avviatevi quindi alla santità, avviatevi alla libertà a figli di Dio, non state ad attendere ancora, il tempo è finito, non perdete la vostra vita per inseguire le illusioni del mondo!

Preparatevi figli Miei, preparatevi all’avvertimento!

Dio vi richiama a Sé, non siate stolti, riprendete in mano la vostra vita per poter entrare a godere la vita nella Vita.

Dio Padre Onnipotente Javhé, Dio degli Eserciti.

 
 
 

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

Post n°4352 pubblicato il 22 Ottobre 2017 da childchild

 

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO 
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA 

20 OTTOBRE 2017

 

 

Amato Popolo Mio:

 

NEL MIO CUORE CI SONO TUTTI GLI UOMINI ED IN ESSO VI STO ATTENDENDO.

 

Popolo Mio, la Mia Misericordia non allontana nessuno dei Miei figli, ma al contrario, accoglie chi si avvicina veramente pentito prendendo sul serio l’essere Mio figlio e con serietà e coscienza si decide a correggere il suo modo di vivere, di operare e di agire.  

 

L’umanità è in una grande confusione e la Mia Chiesa sta recependo vie per allontanarsi da Me.

 

ABBIATE BEN CHIARO IN MENTE CHE SENZA IL CONSENSO DELLA VOLONTÀ, IL PECCATO NON POTREBBE COMPIERSI…

 

Figli, colui che persiste nel peccare continuamente, senza un debito pentimento né un’opportuna correzione e non si decide ad eliminare il peccato, condanna sé stesso. Il peccato esiste, non è qualcosa di irreale.


Se il peccato non esistesse, nessuno dei Miei figli verrebbe ripreso e chiamato alla conversione.

 

Vi ho detto che l’anima mantiene il suo libero arbitrio, che viene esercitato dalla volontà umana, ma:  

Non voglio figli che Mi seguano per forza…
Non voglio schiavi, ma figli liberi, ma liberi veramente, affinché Mi amino.  

 

QUALI FIGLI LIBERI, SEGUITEMI, RIFIUTATE LA SUPERBIA E FATEVI IL PIÙ PICCOLO DI TUTTI, COSICCHÈ RIUSCIATE A CONFIDARE IN ME E NON IN VOI STESSI.

 

L’uomo conosce le conseguenze del peccato e queste conseguenze non sono diverse per questa generazione, PIUTTOSTO SARÒ PIÙ SEVERO CON QUESTA UMANITÀ CHE NON CONSIDERA PECCATO IL PECCATO E CHE VUOLE FORZARMI A PERDONARE QUELLO CHE NON PERDONERÒ, SE NON CORREGGERETE IL VOSTRO OPERARE ED AGIRE NEL PECCATO E NON PRENDERETE LA DECISIONE DEFINITIVA DI CORREGGERVI.

 

Ogni persona ha l’Ausilio del Mio Santo Spirito al quale può ricorrere affinché l’aiuti nel processo di correzione e quindi si allontani totalmente dai vizi che causano la morte dell’anima.


Vi state impegnando a vivere nella miseria, vi vedo prostrati per terra, che vi infangate continuamente con il peccato e, con grande debolezza, vi ricadete continuamente, senza rendervi conto di quello che state facendo.

 

SE NON MI CONOSCETE, NON RIUSCIRETE A CAPTARE LE STRATEGIE DI SATANA PER IRRETIRVI NEL PECCATO E PER TENERVI SULLA VIA DEL NON PENTIMENTO, CHE VI PORTERÀ ALLA MORTE SECONDA. La persistenza nel peccato e nel non pentirsi, sono i mezzi che il male utilizza affinché non vi svegliate, non guardiate a Me, né vi correggiate. 

 

Dire: “va tutto bene” …, “il peccato non offende Dio perché Dio è Misericordia e perdona tutto” …, “l’uomo è salvo, perché Cristo ha già pagato per i peccati dell’uomo e l’uomo non deve pentirsi” …, “il purgatorio non esiste” …, “l’inferno non esiste” …, È LA CHIAVE DI SATANA CHE APRE TUTTE LE PORTE, PER FARVI RIMANERE NELLE SUE CONDIZIONI, CIOÈ CADUTI A CAUSA DEL PECCATO ED IN QUESTO MODO VI CONDANNIATE.


Per qualcuno è difficile immaginare che i demoni si trovino in terra e stiano tentando l’uomo continuamente e gli stiano offrendo tutto l’aiuto per farli peccare.  

 

L’UOMO DI QUESTO MOMENTO DEVE CERCARE IN TUTTI MODI L’UNIONE CON LA VOLONTÀ DIVINA, PERCHÉ HA PERSO IL SENSO DI QUELLO CHE IO DETESTO E DI QUELLO CHE LA NOSTRA VOLONTÀ VI HA COMANDATO DI METTERE IN PRATICA E DI UBBIDIRE NEI DIECI COMANDAMENTI.


Avete perso l’amore e da questo derivano tutte le conseguenze che state patendo in questo momento.

 

Il libero arbitrio mal impiegato impedisce una comunicazione fluida con la Nostra Volontà Divina, per questo per correggervi e per uscire dallo stato di peccato, dovete rivolgervi al Nostro Santo Spirito e chiedergli che diffonda su di voi la grazia per agire e comportarvi correttamente, unendovi alla Nostra Trinità come Corpo Mistico, ai Sacramenti e a Mia Madre e Madre dell’Umanità.   


Popolo Mio, voi avete abitudini comportamentali, di alimentazione, di studi ed altri ancora. Allo stesso modo, l’uomo che pecca continuamente, lascia che questo peccato diventi un’abitudine, senza pensare che questa abitudine possa giungere ad essere quello che vi faccia diventare definitivamente un peccatore senza pentimento.

 

Il peccato prende forza nell’uomo fino ad arrivare a rendergli impossibile il comportarsi in accordo al bene.  Voi ignorate che agire ed operare nel bene e fare il bene, vi porterà ad avere una maggiore scioltezza nell’avvicinarvi a Me, vi risulterà più gradito rispettare I Comandamenti ed accostarvi ai Sacramenti, la Sapienza prenderà dimora in voi, la fraternità sarà una necessità, la libertà verrà sentita ed apprezzata dalla persona, le Potenze dell’anima si eleveranno ed in questo modo entrerete con gioia a far parte del Mio Corpo Mistico.
  
Io sono venuto per dire: no al peccato! E a segnalarlo, affinché vi sia chiaro quello che è peccato e quello che non lo è e la portata del peccato quando una persona non si pente.  

 

Conoscetemi! Affinché non vi dicano di accettare quello che è peccato… Conoscetemi! Affinché diciate no! a quello che sembra essere il bene ed in questo momento sotto il peso del modernismo e del libertinaggio, vi viene presentato come qualcosa di naturale e non contrario alla Nostra Volontà…

 

QUESTO MOMENTO DI GRANDE CONFUSIONE PER IL MIO POPOLO, È IL MOMENTO IN CUI CIASCUNO DEI MIEI FIGLI HA IL DOVERE DI CONOSCERMI PROFONDAMENTE, PER NON CADERE IN QUELLO CHE È INDEBITO.

 

Vi trovate nella Purificazione, poiché vi è stato permesso di disobbedirmi e di accogliere ideologie non sono la Nostra Volontà.  

 

Tutti sono Miei figli, ma non tutti compiono la Volontà Divina.  L’uomo si dimentica in fretta di quello che non gli conviene ricordare ed accoglie con grande allegria quello che gli permette di vivere come vuole, nonostante questo significhi perdere la Vita Eterna.

 

Questo momento di purificazione è il momento della Mia Misericordia, in cui presto attenzione ad una parola di pentimento, guardo ogni cuore, ogni coscienza, ogni essere umano, per avvicinarmi ed attirarlo a Me.

 

L’UMANITÀ VIENE PURIFICATA DALLA NATURA, MA I MIEI FIGLI NON CONSIDERANO QUESTA PURIFICAZIONE COME UN’OPPORTUNITÀ DI CONVERSIONE, AL CONTRARIO, PUNTANO IL DITO CONTRO DI ME, CONSIDERANDOMI IL RESPONSABILE DELLA SOFFERENZA, DELLE CALAMITÀ, DELLE AMAREZZE DELLA VITA, SENZA RENDERSI CONTO CHE IL CATTIVO OPERARE ED AGIRE ATTIRA IL MALE.

 

L’astro del Sole, la Luna, quello che c’è nel firmamento e quello che l’uomo ha messo nello spazio, è relazionato con l’uomo.


In questo momento il sole sta agendo sulla terra, fino alle sue profondità, come mai prima d’ora. Sta agendo sull’uomo, non solo sulla sua pelle, ma nel suo modo di comportarsi e di agire, specialmente se quest’uomo sta vivendo delle cose mondane, perché non riesce a dominarsi.

 

La luna agisce sull’uomo, così come agisce sul mare, tutta la Creazione influisce sull’uomo e l’uomo di scienza ha posto satelliti ed altre cose nello Spazio e giungerà il momento in cui alcuni di questi cadranno sulla terra, causando catastrofi.

 

Il sole giungerà a far sparire i progressi tecnologici e l’umanità tornerà a vivere in modo primitivo.  Il sole cesserà di fornire calore ed il freddo invaderà la terra. (1)

 

VOI NON PENSATE AL DI LÁ DEL VOSTRO PUNTO DI VISTA E DEL LUOGO IN CUI STATE VIVENDO IN QUESTO MOMENTO… 

 

Il Mio Popolo ritiene di dominare tutto, perfino il sole, la luna e tutto il firmamento. Le cose non stanno così figli, per questo dovete essere umili e riconoscere di avere bisogno dell’Aiuto Divino, senza il quale non siete niente.

 

Pregate figli, pregate per l’Australia, la sua terra tremerà fortemente, assieme al Giappone.

Pregate figli, pregate, le faglie tettoniche sono in costante movimento ed i Miei figli patiranno duramente per questo ed in grande sequenza. 

 

Pregate figli, pregate per gli Stati Uniti, per il Cile, per il Centro America, per l’Italia e per la Spagna.

 

Pregate figli, pregate, due vulcani sottomarini emergeranno dal mare e faranno tremare le isole vicine. I Miei figli vivranno un grande dolore.

 

Non crediate che la guerra non verrà, non pensate che la Mia Parola sia vana, continuate a vegliare!   

 

Il peccato dell’uomo e la negazione del peccato, ha risvegliato la Creazione che non vuole che l’uomo si perda.

 

Le Mie Legioni Angeliche sono costantemente davanti a voi, ma voi non le percepite, perché non desiderate il bene e non cercate il bene.

 

COSA C’È DI PIÙ GRANDE NELL’ESSERE UMANO CHE UBBIDIRE A SUO PADRE CHE È NEI CIELI?

 

Vi benedico con il Mio Amore, vi benedico con la Mia Misericordia.

 

VENITE A ME, NON ALLONTANATEVI, VENITE A ME!

 

Il vostro Gesù

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

(1) Rivelazioni e profezie sulle radiazioni solari, leggere…

 
 
 

COMMENTO DELLO STRUMENTO

Post n°4351 pubblicato il 22 Ottobre 2017 da childchild

COMMENTO DELLO STRUMENTO

 

Fratelli:

 

È l’amato Gesù che, nel nome della Santissima Trinità, ci rammenta il male causato dal peccato nel corpo fisico, ma soprattutto nel corpo spirituale dell’uomo.  

 

Cristo non è venuto per insegnare al Suo Popolo a peccare, ma per indicare la Via, la Verità e la Speranza affinché, uniti a Lui, trascendiamo da quanto è meramente umano e limitato per aprirci alla Verità infinita.  

 

Il demonio non è un’invenzione umana, così come non lo sono i mezzi che impiega per rubare le anime.  Il peccato è peccato, per questo offende gravemente Cristo e la Nostra Madre Santissima.  

 

Fratelli, preghiamo, digiuniamo, ma soprattutto siamo amore e testimoni della grande Misericordia Divina con la quale veniamo trattati ed è questa stessa Misericordia che ci ha chiesto di continuare a pregare per il Messico, che come ci ha detto chiaramente il Cielo, continuerà a patire.

 

Il rimanere in allerta ci fornisce un vantaggio: quello di poter rimanere in speciale unione con nostra Madre e con la Santissima Trinità, che ci illuminano, affinché non ci comportiamo come sta facendo il mondo.
  
Dio è Pace, è Carità, è Perdono, è Amore, è Fede, è Speranza ed è Misericordiosa Giustizia.

 

Questo l’umanità lo deve comprendere, perché dipende da ciascuno il forgiarsi la propria salvezza o la propria condanna.

 

Amen.

 
 
 

Il vostro Dio Amore, il Principio e la Fine! l’Alfa e l’Omega!Il vostro Dio Amore, il Principio e la Fine! l’Alfa e l’Omega!

Post n°4350 pubblicato il 22 Ottobre 2017 da childchild

Temporali, uragani, incendi, disperazione e dolore si abbattono sulla Terra mettendola in ginocchio ma voi non vedete quello che vi succede attorno, siete sempre più meschini, presi dall’euforia di un re malvagio che altro non vi darà se non tormento...

Vengo a riprendere possesso di ogni cosa che Mi appartiene!

Carbonia, 17 ottobre 2017
Ore 22.16/22.32


Amati figli, IO il vostro Dio Amore, vengo ancora a richiamarvi a Me.
Credete oh uomini, il tempo è finito, attendo il vostro ritorno a Me per potervi mettere in Me al sicuro.

Temporali, uragani, incendi, disperazione e dolore si abbattono sulla Terra mettendola in ginocchio ma voi non vedete quello che vi succede attorno, siete sempre più meschini, presi dall’euforia di un re malvagio che altro non vi darà se non tormento e dolore.

Figli Miei, sono il vostro Unico Bene, l’unica vostra Ancora di salvezza, senza di Me non potete salvarvi.
Questi ultimi istanti che restano a disposizione per la vostra conversione, siano accolti in voi, siano risanati i vostri cuori, sia fatta l’offerta di voi al vostro Dio Amore.

Siete Miei figli, farò di tutto per farvi capire che vi amo infinitamente e che voglio salvarvi, non fatevi né sordi né ciechi, e apriteMi i vostri cuori affinché IO possa entrare in essi a sigillarli in Me.

Amati Miei, non permettete a satana di trascinarvi con lui all’inferno, rinunciate a lui, mostratevi uomini d’amore perché desiderate tornare all’Amore, fate capire al demonio che voi non avete il desiderio dell’inferno ma desiderate ardentemente la vera libertà, quella che solo Dio Padre può dare agli uomini che si convertono, che tornano a Lui!

È tempo di tornare al rispetto delle Regole di Dio e abbandonare quelle dell’uomo iniquo, è tempo di cose nuove in Cristo Signore.
Ecco, Egli viene con il Suo Esercito Celeste, torna sulla Terra a prendere i Suoi, torna per rimettere in piedi la Sua Chiesa, quella che satana sta distruggendo a causa dei deboli servitori, coloro che avrebbero dovuto custodirla.
La Casa del Signore non perderà il Suo Splendore, perché Cristo Gesù la salverà, non la lascerà nelle mani dei malfattori, nelle mani dei cattivi amministratori.

Ecco che tutto è compiuto!!!
Il Mio tempo è giunto, sarò glorificato dal Mio popolo e sarò eternamente Re d’Amore infinito, con tutti i Miei amici regnerò, con essi abiterò le Mie infinite dimore, dove i figli dell’Amore avranno un pascolo abbondante nella felicità e nell’amore.

Perde terreno il malvagio servitore, a lui sarà tolto il potere, sarà scaraventato con il suo dio infernale nel suo regno di dolore e morte.

Trema la Chiesa sulla Terra a causa delle ingiustizie imposte ai Miei servi, ma ora tremeranno e cadranno i cattivi amministratori.

Vengo a riprendere in mano l’Amministrazione della Mia Chiesa, IO né sarò il Custode, e mai più satana impererà sui Miei figli e sulla Chiesa.

Avviatevi oh figli dell’Amore all’Amore, servite l’Amore per ottenere l’Amore. 

ServiteMi con giustizia e fedeltà oh uomini, perché ecco che si compie il Mio tempo, vengo a riprendere possesso di ogni cosa che Mi appartiene. Amen!
Alleluia! Alleluia! Alleluia!

Il vostro Dio Amore, il Principio e la Fine! l’Alfa e l’Omega!

 
 
 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace

Post n°4349 pubblicato il 22 Ottobre 2017 da childchild

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 19/10/2017

 

Cari figli, soffro per quello che vi attende. Dall’albero malvagio non verranno frutti buoni. Il seme sarà sparso  e contaminerà il cuore di molti uomini. La zizzania crescerà e molti si confonderanno pensando sia il grano, ma il Signore separerà il Suo popolo da tutta la malvagità. Aprite i vostri cuori all’Azione dello Spirito Santo e mai sarete ingannati dai traditori della fede. State attenti. Amate e difendete la verità. Piegate le vostre ginocchia in preghiera, perché solamente così potete allontanarvi da tutto quello che è contrario al Signore. Siate miti e umili di cuore, perché solamente così potete riconoscere la Voce di Dio. Avanti nella difesa della verità. Rimanete fermi nel cammino che vi ho indicato. Cercate forze nelle Parole del Mio Gesù e nell’Eucaristia. La vostra vittoria è nelle Mani del Signore. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

 
 
 

Mike Quinsey - Canalizzazione Sé Superiore

Post n°4348 pubblicato il 21 Ottobre 2017 da childchild

Mike Quinsey - Canalizzazione Sé Superiore - 20 ottobre 2017

Traduzione: Mario

Mentre il tempo continua a velocizzarsi, il vostro concetto sugli eventi della terra lascia l'impressione che ci sia una situazione di stallo, e che le cose sono ferme. Tuttavia, possiamo dirvi che dietro le quinte, molto è già accaduto ed assicura che la Nuova Era continui a stabilizzarsi pur mantenendo a bada le vecchie energie. Quindi non disperate, perché tutto sta andando bene e in conformità con il piano per l'umanità. Il vecchio paradigma è finito, ma coloro che lottano per tenerlo in auge e sono contro il cambiamento, prima o poi dovranno ammettere che hanno perso la lotta.

Va da sé che questi sono momenti difficili, che hanno correnti alterne su di voi, ma concentratevi sulle promesse per il futuro, e aiutatele a manifestarsi. Certamente i vostri sforzi saranno utili, e vi aiuteranno a rafforzare la vostra nuova linea temporale. I prossimi anni saranno pieni di sorprese, mentre elevate le vostre vibrazioni, e lasciate indietro le vecchie. Importanti cambiamenti vedranno quelli della Luce sostituire coloro che ancora sono dentro le vecchie vibrazioni. Attualmente molto si svolge riguardo la lunga attesa della rivalutazione delle valute, ed i paesi che si sono impegnati ad essere parte di esso, sono pronti a partecipare. Siate certi che i ritardi al riguardo non stanno andando a mantenere il progresso, e delle forze invisibili stanno lavorando dietro le quinte per assicurare che una volta che il passaggio è fatto, nessun tempo si perderà nell'accelerare le cose.

Quando le vere notizie saranno date, sarà significativo notare che su base mondiale c'è meno fermento per gli atti di guerra. I paesi stanno ora muovendosi verso insediamenti pacifici con le loro differenze, e col sostegno schiacciante del popolo. C'era un momento in cui non ci avrebbero pensato due volte prima di lanciarsi in una guerra, ma questo non è più così. Certamente ci saranno scontri, ma saranno fuochi di paglia, e vedremo situazioni di calma. Il modus della gente ha un effetto maggiore di quanto realmente è stato realizzato, e sono stanchi di sperimentare la guerra e la sconvolgente perdita di vite, oltre le difficoltà che ne derivano. Finalmente c'è una sensazione che sia il momento di mettere via le armi della guerra, e utilizzare il buon senso per scopi pacifici, per valorizzare la vita anziché portarla via.

Vivere nell'amore e nella pace sono desideri naturali della Razza Umana. Sono stati indottrinati per centinaia di anni, a credere che la separazione sia desiderata e guardare altre razze come una minaccia per la loro sopravvivenza. Sangue e lacrime non sono più accettabili per loro, e si sta sviluppando un grande movimento che alla fine richiederà la pace dai propri leaders. Assicuratevi che, quando un numero sufficente di voi si riunisce e sono un'unica mente, si guadagna enormemente in potenza da ottenere cambiamenti. Quindi, state insieme, perché c'è tanta potenza nel numero, che può causare un risultato positivo.

L'umanità è sulla strada del successo, e non si può tornare ai vecchi modi. Naturalmente si ha bisogno del sostegno e di quelle persone pronte a condurre una campagna pacifica. Quindi siate certi che tali anime sono sulla terra con voi, aspettando di aprire le "ali", verso la loro opportunità di avanzare. In momenti critici come adesso, siete vicino all'opportunità di farlo, e devono essere scelti con attenzione, ma sapiate che le Forze di Luce più elevate sono vicino a loro, e li aiuteranno. L'aiuto è sempre presente, ma sempre onorando la vostra volontà del libero arbitrio e non si deve violare. Tuttavia, a volte è necessario farlo, a causa di un piano più grande per l'Umanità che ha la precedenza.

Siete in mezzo a tempi duri ma non disperate o rassegnatevi, in quanto non saranno lunghi, e prima che voi ve ne rendiate conto troverete che il nuovo paradigma sta assumendo consistenza. Sentirete parlare di ciò che avviene, e nei prossimi anni le promesse fatte dovrebbero materializzarsi. Non venite a consocenza poco o niente adesso delle attività nell'antartica, perché una censura è stata messa sul rilasciare ulteriori informazioni. Molte scoperte continuano ad essere fatte, ed assicurano che non possano essere tenute indietro in modo indefinito. È la vostra storia che si sta riscoprendo e la imparerete a tempo debito. È incredibile ed emozionante, e la verità non può essere nascosta per sempre, anche se alcuni preferiscono tenervi all'oscuro per un tempo indefinito. È la vostra storia e voi avete il diritto di sapere.

Sentite poco o niente sulle battaglie che si svolgono nei vostri cieli, che coinvolgono gli oscuri e le loro conoscenze avanzate che hanno permesso loro di costruire veicoli spaziali, che possono anche lasciare il sistema solare. Continuano a spingersi oltre anche contro i vostri visitatori amichevoli confrontandoli con forza. Tuttavia, le Forze della Luce hanno il permesso di intervenire e vi proteggono ad ogni tentativo di attacco. Ciò potrebbe sembrare dificile, ma gli oscuri avevano in programma di realizzare un ''falso'' attacco contro la Terra. Avevano sperato di potervi ingannare, facendovi credere che gli Alieni erano i responsabili. Potreste chiedervi perché farlo, e la risposta è quella di fermare il vostro progresso nella Luce, e negarvi di imparare la verità su di voi e sulla vostra storia.

Mentre evolverete scoprirete che siete molto più grandi di quanto si possa immaginare. Avete molto da fare, ma il vostro ultimo risultato è quello di essere Uno con Dio. Mentre sviluppate il vostro Merkabah cresce anch'esso con voi in modo enorme. Dal punto di vista attuale sembra impossibile, ma la verità è tutta intorno a voi e forse è troppo da farla propria. Certamente non è vitale per la vostra comprensione in questo particolare punto della vita, ma vi suggerisce che avete il potenziale di un grande Essere. Anche l'aumentare il vostro livello vibratorio attuale è un grande passo in avanti, mentre si progredisce lungo il percorso verso livelli positivi, dove non esiste alcuna negatività. Le vostre esperienze sulla Terra vi preparano per i tempi futuri, e vi danno le fondamenta che vi sostengono bene quando aiutate quelli che seguono lo stesso percorso.

Sappiate che ogni anima ha un piano di vita che è destinato a farvi avanzare lungo il cammino dell'evoluzione. Molte anime seguono il vostro progresso ed entro certi limiti, a causa della vostra libertà, controllano i vostri progressi, e cercano di influenzarvi in modo da non dimenticare il vostro piano di vita, e del perché siete venuti sulla Terra. È perciò saggio affidarsi alla vostra intuizione e dei consigli provenienti da qualsiasi fonte rispettata. È vero che niente accade per caso, anche se può non apparire così. Ogni esperienza di significato ha un messaggio per voi, quindi provate a capire quale è. Tuttavia, a volte si gioca solo una parte insignificante, ma è vitale per il tutto. Imparate la lezione la prima volta, e sarà improbabile che dovrete ripeterla.

Vi lascio con amore e benedizioni, e che la luce illumini i vostri giorni, e la vostra strada verso il completamento. Questo messaggio viene attraverso il mio Sé Superiore.

In Amore e Luce.

Mike Quinsey.

Traduzione: Mario

 
 
 

SAUL

Post n°4347 pubblicato il 21 Ottobre 2017 da childchild

Saul, 05 ottobre 2017, di John Smallman. Traduzione Marina.
Dio è. E, come Dio, voi siete.
Qui nei regni spirituali, o non fisici, siamo tutti felici del progresso che state facendo verso il risveglio, che è ormai molto vicino. Avete lavorato molto bene e molto duramente per metterlo in atto, e non rimarrete delusi. Il risveglio è il divino destino dell'umanità, è inevitabile e ineluttabile, quindi rilassatevi nell’intima conoscenza, che tutti avete, che il vostro risveglio non è una chimera, ma è un vero e proprio evento che non può essere impedito o evitato. Il tempo del sogno è finito, ora è il momento di risvegliarsi nella Realtà.
Molti di voi hanno dubbi – dubbi su voi stessi, dubbi sulla Realtà, dubbi sul risveglio, dubbi sulla vostra salute mentale – lasciateli andare ringraziandoli, perché sono stati necessari per assicurarvi che non siete stati intrappolati in voli egoici di fantasia riguardo a una nuova illusione/sogno di sostituire quella molto insoddisfacente in cui vi siete rifugiati per così tanto tempo. La Realtà è la vostra casa eterna, ed è in questa che vi risveglierete, e non in un'altra illusione.
Come è stato detto molto spesso, il vostro risveglio è inevitabile. Rilasciate, dunque, la vostra salda presa sui dubbi, non vi servono più né tanto meno servono all'umanità. Siete esseri divini, perfette creazioni divine, ma avete temporaneamente dimenticato chi siete - e state per ricordarvelo. C'è solo l'Uno, la Fonte, la Madre/Padre/Dio e ogni essere senziente creato è totalmente uno con, e inseparabile da, Quello.
L'Uno è meglio descritto come un campo energetico o un oceano di potere e creatività incomprensibili, e meglio identificato - quando si devono usare le parole invece di conoscere direttamente - come Amore, Coscienza, Consapevolezza. Le parole sono totalmente e completamente inadeguate anche solo per tentare di definire o descrivere l'indefinibile e l'indescrivibile. Dio è. E, come Dio, voi siete. Siete vasti esseri eterni, entità di Amore, di Luce, di Gioia, temporaneamente persi in un sogno, o in un incubo, di paura, dolore, sofferenza e ansia apparentemente infiniti, in cui occasionalmente emergono brevi momenti di felicità.
Siete stati creati per godere di una vita meravigliosa di felicità eterna, quindi perché rimanere addormentati quando la Realtà attende con entusiasmo e incoraggia il vostro risveglio? L'accoglienza preparata per il vostro risveglio vi stupirà e vi sorprenderà mentre finalmente verrete a sapere quanto siete amati. Non c'è niente che potete fare per rendervi più accettabili per la Fonte, perché siete stati creati perfetti e non è possibile migliorare la perfezione.
Piuttosto, andate quotidianamente al vostro sacro santuario interno e accettate pienamente l'Amore che vi risiede, aspettando pazientemente il momento in cui sceglierete di aprire completamente i vostri cuori ad Esso. L'amore è sempre lì per voi, tutto ciò che vi separa da Esso è il vostro ritirarvi da Esso o il vostro rifiuto di avvicinarLo perché temete di essere indegni di ricevere il Suo abbraccio divino. Non siete indegni, non siete mai stati indegni, avete solo scelto di credere - a causa dei vostri peccati, dei vostri sbagli e dei vostri errori, che fanno parte dell'illusione e sono irreali - che l'Amore vi respingerebbe o condannerebbe. Ma l'Amore è incondizionato nella Sua accettazione di ognuno e di tutti gli amati figli di Dio. L'amore vuole solo rassicurarvi della Sua completa accettazione, proprio come siete, proprio come siete stati creati, perfetti.
So che è molto difficile per voi comprendere e accettare questa verità mentre permanete in forma umana sperimentando l'illusione, con tutti i suoi problemi, il dolore e la sofferenza, come completamente reali. Vi identificate con i vostri corpi, e con i sentimenti e le esperienze che il corpo subisce. Poiché fate questo, l'illusione appare totalmente reale e tutto ciò che non ha forma fisica sembra irreale, incredibile, illusorio! L'illusione rende tutto capovolto, come intendeste che doveva essere quando lo avete costruito. Avete voluto che sembrasse assolutamente e completamente reale quando l'avete inventato e costruito, e così è, e continuerà ad esserlo finché non decidete di cambiare idea. E, naturalmente, fa sì che il Reale sembri irreale!
Quando andate dentro di voi, avete la sensazione di essere immutabili. Non vi sentite davvero diversi da quelli che eravate ieri, o dieci o cinquanta anni fa. Sì, i vostri corpi sono invecchiati e deteriorati, ma voi, il sé che occupa il corpo, non lo è. Questo vi dimostra che siete esseri senza età e senza tempo. Sì, ognuno alla fine depone il proprio corpo. L'essenza vivente che siete se ne va e passa oltre, lasciando il corpo - il veicolo, la forma che avete usato per sperimentare l'illusione - a decadere e disintegrarsi. Non è veramente una perdita, perché senza di esso e le limitazioni che ha procurato, scoprirete che siete totalmente liberi, proprio come siete stati creati. Anche racchiusi nelle vostre forme fisiche siete liberi, avete solo perso di vista quella verità, o l’avete dimenticata temporaneamente.
Siete Luce, siete Amore, siete Liberi!
E la ragione per cui ciò è vero è perché è così che siete stati creati. Siete eternamente perfetti ed eterne creazioni divine, sempre e senza interruzione, Uno con Dio, nel vostro naturale stato di pace, armonia e gioia, l'unico stato che esiste - la Realtà. Se ogni essere senziente non fosse la Realtà, Dio sarebbe incompleto perché tutto è creato in Dio il quale è Tutto, e Dio, essendo Tutto, non può mai essere incompleto. Quindi la vostra vita eterna è divinamente assicurata, senza nemmeno un'interruzione momentanea. Il vostro risveglio è solo un abbandono della vostra inconsapevolezza, o dimenticanza, di chi siete veramente.
Avete scelto di inventare e costruire l'illusione di giocare a una partita di separazione dalla Fonte perché avete voluto sperimentare questo stato impossibile e totalmente irreale. L'unico modo per farlo è stato attraverso l'illusione, attraverso l'irrealtà, e questo significa nascondere la vostra vera natura a voi stessi e, temporaneamente, dimenticarvela totalmente. Le vostre forme fisiche sono separate le une dalle altre, eppure, poiché siete energia pura, Amore puro, non siete veramente separati. Come ha dimostrato la scienza moderna, tutto è collegato a tutto il resto e tutto influisce su tutto il resto, anche se ciò si verifica al di fuori della vostra consapevolezza umana gravemente limitata e, di conseguenza, è molto difficile per voi da comprendere ed accettare. I vostri scienziati hanno altrettanta difficoltà con questo concetto, questa verità, così come voi.
Quindi, per ripetere, la separazione è irreale, è uno stato illusorio che avete costruito per sperimentare l'impossibile. L'avete costruita con grande intelligenza e di conseguenza, nel vostro stato limitato di coscienza come umani, vi ha convinto che è reale, proprio come intendevate. Ma ne avete avuto abbastanza, la separazione non è divertente, è dolorosa, preoccupante, inquietante, infatti è terrificante quando capisci cosa significa veramente. Tuttavia, è anche impossibile. Perciò rallegratevi nell’inevitabile conoscenza che è assolutamente irreale e che vi risveglierete da essa.
Con tanto amore, Saul.

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildAnonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

ecco...il 28 si e' accomodato..e tutto...
Inviato da: childchild
il 03/09/2024 alle 00:02
 
27 e' arrivato...e insieme a lui ...anche il...
Inviato da: childchild
il 03/08/2024 alle 22:15
 
26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963