GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Gruppo ArturianoMike Quinsey - Canalizza... »

SAUL

Post n°4347 pubblicato il 21 Ottobre 2017 da childchild

Saul, 05 ottobre 2017, di John Smallman. Traduzione Marina.
Dio è. E, come Dio, voi siete.
Qui nei regni spirituali, o non fisici, siamo tutti felici del progresso che state facendo verso il risveglio, che è ormai molto vicino. Avete lavorato molto bene e molto duramente per metterlo in atto, e non rimarrete delusi. Il risveglio è il divino destino dell'umanità, è inevitabile e ineluttabile, quindi rilassatevi nell’intima conoscenza, che tutti avete, che il vostro risveglio non è una chimera, ma è un vero e proprio evento che non può essere impedito o evitato. Il tempo del sogno è finito, ora è il momento di risvegliarsi nella Realtà.
Molti di voi hanno dubbi – dubbi su voi stessi, dubbi sulla Realtà, dubbi sul risveglio, dubbi sulla vostra salute mentale – lasciateli andare ringraziandoli, perché sono stati necessari per assicurarvi che non siete stati intrappolati in voli egoici di fantasia riguardo a una nuova illusione/sogno di sostituire quella molto insoddisfacente in cui vi siete rifugiati per così tanto tempo. La Realtà è la vostra casa eterna, ed è in questa che vi risveglierete, e non in un'altra illusione.
Come è stato detto molto spesso, il vostro risveglio è inevitabile. Rilasciate, dunque, la vostra salda presa sui dubbi, non vi servono più né tanto meno servono all'umanità. Siete esseri divini, perfette creazioni divine, ma avete temporaneamente dimenticato chi siete - e state per ricordarvelo. C'è solo l'Uno, la Fonte, la Madre/Padre/Dio e ogni essere senziente creato è totalmente uno con, e inseparabile da, Quello.
L'Uno è meglio descritto come un campo energetico o un oceano di potere e creatività incomprensibili, e meglio identificato - quando si devono usare le parole invece di conoscere direttamente - come Amore, Coscienza, Consapevolezza. Le parole sono totalmente e completamente inadeguate anche solo per tentare di definire o descrivere l'indefinibile e l'indescrivibile. Dio è. E, come Dio, voi siete. Siete vasti esseri eterni, entità di Amore, di Luce, di Gioia, temporaneamente persi in un sogno, o in un incubo, di paura, dolore, sofferenza e ansia apparentemente infiniti, in cui occasionalmente emergono brevi momenti di felicità.
Siete stati creati per godere di una vita meravigliosa di felicità eterna, quindi perché rimanere addormentati quando la Realtà attende con entusiasmo e incoraggia il vostro risveglio? L'accoglienza preparata per il vostro risveglio vi stupirà e vi sorprenderà mentre finalmente verrete a sapere quanto siete amati. Non c'è niente che potete fare per rendervi più accettabili per la Fonte, perché siete stati creati perfetti e non è possibile migliorare la perfezione.
Piuttosto, andate quotidianamente al vostro sacro santuario interno e accettate pienamente l'Amore che vi risiede, aspettando pazientemente il momento in cui sceglierete di aprire completamente i vostri cuori ad Esso. L'amore è sempre lì per voi, tutto ciò che vi separa da Esso è il vostro ritirarvi da Esso o il vostro rifiuto di avvicinarLo perché temete di essere indegni di ricevere il Suo abbraccio divino. Non siete indegni, non siete mai stati indegni, avete solo scelto di credere - a causa dei vostri peccati, dei vostri sbagli e dei vostri errori, che fanno parte dell'illusione e sono irreali - che l'Amore vi respingerebbe o condannerebbe. Ma l'Amore è incondizionato nella Sua accettazione di ognuno e di tutti gli amati figli di Dio. L'amore vuole solo rassicurarvi della Sua completa accettazione, proprio come siete, proprio come siete stati creati, perfetti.
So che è molto difficile per voi comprendere e accettare questa verità mentre permanete in forma umana sperimentando l'illusione, con tutti i suoi problemi, il dolore e la sofferenza, come completamente reali. Vi identificate con i vostri corpi, e con i sentimenti e le esperienze che il corpo subisce. Poiché fate questo, l'illusione appare totalmente reale e tutto ciò che non ha forma fisica sembra irreale, incredibile, illusorio! L'illusione rende tutto capovolto, come intendeste che doveva essere quando lo avete costruito. Avete voluto che sembrasse assolutamente e completamente reale quando l'avete inventato e costruito, e così è, e continuerà ad esserlo finché non decidete di cambiare idea. E, naturalmente, fa sì che il Reale sembri irreale!
Quando andate dentro di voi, avete la sensazione di essere immutabili. Non vi sentite davvero diversi da quelli che eravate ieri, o dieci o cinquanta anni fa. Sì, i vostri corpi sono invecchiati e deteriorati, ma voi, il sé che occupa il corpo, non lo è. Questo vi dimostra che siete esseri senza età e senza tempo. Sì, ognuno alla fine depone il proprio corpo. L'essenza vivente che siete se ne va e passa oltre, lasciando il corpo - il veicolo, la forma che avete usato per sperimentare l'illusione - a decadere e disintegrarsi. Non è veramente una perdita, perché senza di esso e le limitazioni che ha procurato, scoprirete che siete totalmente liberi, proprio come siete stati creati. Anche racchiusi nelle vostre forme fisiche siete liberi, avete solo perso di vista quella verità, o l’avete dimenticata temporaneamente.
Siete Luce, siete Amore, siete Liberi!
E la ragione per cui ciò è vero è perché è così che siete stati creati. Siete eternamente perfetti ed eterne creazioni divine, sempre e senza interruzione, Uno con Dio, nel vostro naturale stato di pace, armonia e gioia, l'unico stato che esiste - la Realtà. Se ogni essere senziente non fosse la Realtà, Dio sarebbe incompleto perché tutto è creato in Dio il quale è Tutto, e Dio, essendo Tutto, non può mai essere incompleto. Quindi la vostra vita eterna è divinamente assicurata, senza nemmeno un'interruzione momentanea. Il vostro risveglio è solo un abbandono della vostra inconsapevolezza, o dimenticanza, di chi siete veramente.
Avete scelto di inventare e costruire l'illusione di giocare a una partita di separazione dalla Fonte perché avete voluto sperimentare questo stato impossibile e totalmente irreale. L'unico modo per farlo è stato attraverso l'illusione, attraverso l'irrealtà, e questo significa nascondere la vostra vera natura a voi stessi e, temporaneamente, dimenticarvela totalmente. Le vostre forme fisiche sono separate le une dalle altre, eppure, poiché siete energia pura, Amore puro, non siete veramente separati. Come ha dimostrato la scienza moderna, tutto è collegato a tutto il resto e tutto influisce su tutto il resto, anche se ciò si verifica al di fuori della vostra consapevolezza umana gravemente limitata e, di conseguenza, è molto difficile per voi da comprendere ed accettare. I vostri scienziati hanno altrettanta difficoltà con questo concetto, questa verità, così come voi.
Quindi, per ripetere, la separazione è irreale, è uno stato illusorio che avete costruito per sperimentare l'impossibile. L'avete costruita con grande intelligenza e di conseguenza, nel vostro stato limitato di coscienza come umani, vi ha convinto che è reale, proprio come intendevate. Ma ne avete avuto abbastanza, la separazione non è divertente, è dolorosa, preoccupante, inquietante, infatti è terrificante quando capisci cosa significa veramente. Tuttavia, è anche impossibile. Perciò rallegratevi nell’inevitabile conoscenza che è assolutamente irreale e che vi risveglierete da essa.
Con tanto amore, Saul.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildDesert.69lupoblud2000Anonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglcicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

SIAMO ARRIVATI AL 29...E TU...SENTI ANCORA IL SILENZIO?...
Inviato da: childchild
il 03/10/2024 alle 02:43
 
ecco...il 28 si e' accomodato..e tutto...
Inviato da: childchild
il 03/09/2024 alle 00:02
 
27 e' arrivato...e insieme a lui ...anche il...
Inviato da: childchild
il 03/08/2024 alle 22:15
 
26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963