GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 17/10/2017

Mike Quinsey

Post n°4337 pubblicato il 17 Ottobre 2017 da childchild

Mike Quinsey - 13 ottobre 2017

Traduzione: Mario
Prefazione di Mike Quinsey.

Di recente ho letto i messaggi di Kryon che sono indubbiamente i più informativi del tempo presente, riguardanti gli anni imminenti in vista. Spesso si concentrano sui cambiamenti che si sono verificati dalla fine dell'ultima Età, il 2012 e dai molti altri cambiamenti che dovranno arrivare, compreso il cammino verso l'Ascensione. I messaggi sono chiari, e dobbiamo letteralmente dimenticare ciò che ci è stato insegnato prima del 2012, in quanto è iniziato un nuovo paradigma, rivelando molte verità che non sono state finora state rese note. Mi sembra abbastanza chiaro che abbiamo quello che si può chiamare un'opportunità unica, per muoverci dal vecchio percorso al nuovo, se vogliamo dirigerci nelle dimensioni più alte, e lasciare alle spalle le vibrazioni più basse, e la necessità della reincarnazione. A tale proposito metto insieme degli estratti dai recenti messaggi di Kryon, che riguardano l'innato, che probabilmente è un nuovo termine per molti di voi. È importante cercare di adattare il proprio pensiero a ciò che è necessario, per seguire il nuovo percorso verso i livelli più alti delle vibrazioni.

Estratti dai messaggi di Kryon, relativi all'innato sono principalmente:

"KRYON 2017. Insegna esattamente come istruire le cellule per guarire.

Innato - il vostro secondo cervello in sincronia quantistica.

L'Innato è programmato per la sopravvivenza spirituale. L'Innato proviene dentro ciascuno di noi. Ogni singola cosa viene dal Dio interiore. La remissione spontanea è da Innato, ma non funziona dove c'è una risposta negativa. L'innato vuole ciò che è buono per voi, e lo rende confortevole. L'innato è collegato al vostro Sé superiore, ed al registro Akashico dell'essere umano. Il vostro cervello vi tiene vivi.

Dite le seguenti affermazioni ad alta voce: "Oggi libererò le cose che non funzionano, o mi impediscono di andare avanti". Dite anche: "Libero qualsiasi cosa che definisca quello che sono che non è cònsono al mio corpo" o dite ad alta voce "Innato" rilascio tutte le cose nel mio Akashico che mi impedisce oggi di vedere la mia magnificenza". La scienza trova che le cellule "ascoltano", e che la chimica è creata dalla coscienza. Avete scelta libera, e l'Innato lo sa, e attende le istruzioni. L'Innato sa tutto sulla vostra vita passata, e farà quello che dite, ma dovete parlare ad alta voce.

L'Innato non è una funzione del cervello e non è centralizzato, è come un "Piccolo corpo Innato" Innato è un campo e corpo saggio, ovunque esista il dna, ed è sintonizzato e mantenuto in vita. È il governatore di quello che vi serve. L'Innato è connesso al Sé Superiore. L'elemento Corporeo (di una natura materiale - fisica) è quello che il cervello controlla, e sta cominciando a creare un ponte per l'Innato attraverso l'intuizione) e alla fine diventerà la fase in cui sarete i vostri assistenti medici, non saprete solo quello che sta succedendo nel vostro corpo, ma anche nel vostro Akashico. L'Innato è programmato per la sopravvivenza spirituale ed è intelligente, e conosce quello che vi serve. La Prima Direzione dell'Innato è fare tutto il possibile per consentirvi di svolgere un risveglio. La Prima Direttiva è la sopravvivenza spirituale, e tutto è progettato intorno a questo, per spingervi in avanti in qualsiasi modo possibile, per consentire un risveglio, e per l'Umanità attraversare il ponte e muoversi in uno stato di pianeta ascendente. È la consapevolezza spirituale e per questo è innato, e nel processo, l'Innato attraversa il ponte con la chimica corporea, ed in modi assai diversi, L'Innato è responsabile della remissione spontanea.

Come può scomparire una malattia durante la notte, è possibile che il Corpo possa reagire e purificarsi durante la notte riguardo qualcosa così squilibrato? Come può il tessuto crescere ad un tasso accelerato per apparire durante la notte? Ho appena dato le cose che l'ospedale può controllare più e più volte, e loro hanno i raggi x. Direi che è un miracolo - no! è l'Innato che è il potere che avete. Quando l'Innato inizia a costruire un ponte per il Sé ed il Corpo, l'Essere Umano, come sapete scomparirà, e quello che prenderà il suo posto avrà una lunga vita e persino potrà ripararsi - anche far ricrescere gli arti. Quello era il modo in cui è stato progettato, e carissimi, dovrebbe avere senso per voi. L'Innato è il vostro secondo cervello, e risponde all'agopuntura, e tutto comincia a cambiare, con il Grande Sole Centrale. Ottenete attributi della vostra vita passata attraverso l'Innato. Può entrare e tirare fuori le cose, e posizionarle sulla vostra struttura cellulare. L'Innato vi conosce, così costruite un ponte tra la vostra coscienza umana e l'Innato. Puoi diventare il vostro medico intuitivo. Tutto comincerà a cambiare, e saprete che non siete originari della Terra, ma del Grande Sole Centrale. L'Innato crea emozioni, e può cambiare ogni cellula del vostro corpo. Il Karma è portato avanti attraverso il velo, è un'energia di attività incompiuta. Dovrete riprogrammare l'Innato ora che il vecchio paradigma è finito, quindi chiedetegli di abbandonare il vostro karma.

Omeopatia - Consapevolezza innata.

L'omeopatia, non è scientifica, richiede un piccolo rimedio che è progettato per ogni singolo individuo e ciò che aiuta, e che la vostra biologia è progettata per "ascoltare" ciò che state dicendo. Un rimedio di omeopatia è progettato appositamente per voi, ed il vostro corpo segue le istruzioni, è un sistema che funziona, e milioni lo usano. L'Innato vede il vostro intento, e "con la consapevolezza Innata " succede. Fa parte dei nuovi Umani ed in ogni singolo Essere Umano esiste un bel sistema, che agisce su ciò che lo dotate. È la chimica all'apice, ed il vostro corpo è in attesa di aiutare. È nel DNA, ed è legato all'Innato, al vostro Akashico ed al Sé Superiore. L'Innato vuole ciò che è buono per voi. È un bel sistema di consapevolezza. Lentamente nel tempo comincerete a sentire il cambiamento e saprete che funziona.

Ripristinate il vostro corpo e dite "rilascio tutto l'inadeguato per la bellezza di chi sono" dite anche "oggi rilascio tutte le cose inadeguate". e "rilascio tutto ciò che mi impedisce di andare avanti" e "rilascio tutto ciò che definisce chi sono" e "rilascio informazioni che non sono magnetiche al mio corpo" e "rilascio qualsiasi o tutte le cose nei miei registri Akashici che mi impediscono oggi di sentire la mia magnificenza" Gli Esperimenti scientifici mostrano che tutte le cellule ascoltano la vostra coscienza.

Grazie a Kryon attraverso Lee Carroll per questa informazione illuminante.

Vi lascio con amore e benedizioni, e che la luce illumini i vostri giorni, e la vostra strada verso il completamento.

In Amore e Luce.

Mike Quinsey.

 
 
 

Frequenza vibratoria della nostra casa

Post n°4336 pubblicato il 17 Ottobre 2017 da childchild

Frequenza vibratoria della nostra casa by Monique Mathieu

"Sulla Terra vi sono diversi livelli vibratori che corrispondono grosso modo ai livelli di coscienza degli esseri umani. Esistono diversi livelli di coscienza nella popolazione umana.

Vi daremo un'immagine di queste frequenze vibratorie attraverso le quali vi muovete.

Vivete tutti in una casa. Riempite la vostra casa in funzione di ciò che siete, e se invitate degli amici a casa vostra, vi diranno: «ci sentiamo bene a casa tua, ci sentiamo in pace e sereni», quindi avete impregnato il vostro luogo di vita con la vostra frequenza vibratoria, quella che utilizzate.

Viceversa, quando andate a casa di certe persone, provate quasi una repulsione, vi sentite profondamente a disagio, perché queste persone, senza rendersene conto, hanno riempito il loro luogo di vita con la vibrazione che emana da loro.

Quindi ogni essere umano vive anche nella propria frequenza vibratoria e ne impregna il proprio luogo di vita.

È quindi necessario riempire i luoghi nei quali abitate d'Amore e di Luce, con ciò che diventate, affinché le persone che verranno a casa vostra lo avvertiranno.

È un regalo che vi fate, è un regalo che offrite a coloro che accogliete a casa vostra".

 
 
 

Io sono il Padre / Madre Dio e sono grato di essere ascoltato oggi.

Post n°4335 pubblicato il 17 Ottobre 2017 da childchild

Io sono il Padre / Madre Dio e sono grato di essere ascoltato oggi. Venerdì 1 settembre 2017 traduzione Ben Boux




Canale: Ann Dahlberg

Io sono il Padre / Madre Dio e sono grato di essere ascoltato oggi. Ho lasciato che le benedizioni cadano sulla Terra ed il mio cuore si rallegra nel vedere come molti di voi sono sulla via del ritorno a casa. È stato un lungo viaggio, ma ora la Terra sta finalmente cominciando a salire fino al suo antico splendore e non ci sono parole per descrivere la mia gioia. È un onore accogliervi nuovamente nella Luce. Il mio desiderio di darvi il benvenuto è sempre stato lì, proprio come Io sono sempre stato lì con voi. Avete appena scelto di non sentire e invece siete andati a modo vostro. Ora ve ne siete andati andati così lontano che le nostre strade si incrociano di nuovo ed è una gioia enorme per me e per tutti i vostri cari che sono qui ad aspettarvi.

La Luce è ora forte sulla Terra ed accelera il processo di conversione della frequenza più bassa in quella più alta. Potreste sentirvi un po' su e giù adesso, per tutti voi che siete consapevoli del processo. Potreste salire e scendere con le varie frequenze che ospitano i vostri corpi. Siate calmi, siate pazienti, tutto è transitorio e sorgerete nella vostra coscienza e nell'amore. C'è stato uno tsunami d'amore oggi sulla Terra e colpisce tutto e tutti nel suo percorso. Accettatelo e la resistenza sarà minore e la vita sarà presto molto più facile. Adesso avete molto aiuto, cari figli sulla Terra, e ancora altri in più sono pronti ad aiutarvi quando necessario.

Io sono il vostro Padre / Madre Dio, e sono con voi e rispondo alle vostre preghiere affinché voi possiate più facilmente prendere i passi necessari per ritornare alla Luce. Vi amo tanto e le mie braccia sono aperte per voi, e sono solo in attesa che voi scegliate l'amore nelle vostre vite. Solo un piccolo sussurro di aiuto e l'aiuto sarà al vostro fianco nel modo che vi aiuterà meglio. La scelta è la mia priorità, ma sono sempre qui ogni volta che decidete di ritornare. È il mio più alto desiderio vedervi tutti ritornati a casa. Avrete tutto l'aiuto necessario per compiere i passi necessari ogni volta che il vostro cuore sceglierà di farlo.

Niente avviene per caso. Tutto è ben programmato. Voi avete attentamente pianificato il vostro viaggio insieme alle guide e ai dirigenti. Potrebbe non essere risultato esattamente come avevate previsto, ma le vostre guide fanno tutto il possibile per aiutarvi a rispettare il piano che avete fatto. La densità pesante e l'oblio di chi veramente siete rendono difficile navigare sulla Terra. Nonostante questo, cari figli sulla Terra, siete riusciti a trasformare l'oscurità per la Luce ed è un enorme risultato che vi dà grande onore. Milioni di anime inviano in quest'ora amore alle vostre anime per dare loro la forza di cui hanno bisogno per concludere il loro compito, in modo che la Terra, con tutti i suoi esseri, possa ritornare a casa nella sfera dell'amore superiore.

Io vi condurrò a casa, ora, cari figli sulla Terra. Vi porto a casa ora e sarà una riunione meravigliosa e amorosa che non può essere descritta con parole e lo capirete non appena questo momento sarà qui. Non ci resta molto, piccoli bambini sulla Terra. La nostra riunione si trova in un periodo di tempo molto breve. E' strombazzato e cantato nei regni superiori, poiché tutti sono così esaltati e felici di tutto ciò che sta succedendo oggi nel nostro mondo. È un grande evento, un grande e bellissimo evento che sarà per sempre nei nostri cuori.

Vi amo tanto. Il mio amore è sempre scritto nei vostri cuori.

Padre / Madre Dio

( traduzione Ben Boux www.lanuovaumanità.net)

 
 
 

Che cos'è la Libertà

Post n°4333 pubblicato il 17 Ottobre 2017 da childchild

Che cos'è la Libertà? by Monique Mathieu


Spesso ci parlate di libertà! Noi crediamo di essere liberi ma siamo davvero liberi? Potete parlarci della libertà?

«La libertà degli esseri umani è un tema che a noi piace e siamo felici di parlarvene.

Che cos'è per voi la Libertà? La Libertà è ciò che vi permette di fare tutto quello che volete? È ciò che vi permette di ottenere tutto quello che desiderate?

Per noi, la Libertà non ha lo stesso significato che ha per voi. Non è fare tutto quello che volete, ma significa essere totalmente liberi dentro di sé e liberi nei confronti della Vita.

Vi abbiamo detto qualche anno fa che sulla Terra anche una persona in prigione può sentirsi libera. La Libertà è uno stato d'animo che acquisirete sempre di più.

Talvolta gli esseri umani si sbagliano con la parola «libertà» perché per loro, ancora una volta, la libertà è fare tutto quello che vogliono. Dovete comprendere che fare tutto quello che volete passa attraverso la mancanza di rispetto per gli altri. La Libertà, quella vera, può esistere solamente se è impregnata di rispetto e di Amore.

Libertà, vuol dire anche non dare potere a nessuno, perché in quell'istante perdereste quella libertà così tanto cara agli esseri umani. Date potere ad un altro, quindi vi chiudete nel potere che avete dato all'altra persona. Libertà è poter cantare, è poter gioire della vita nel modo più bello e più sano.

Libertà è avere la scelta di ciò che volete realizzare nella vostra vita. Ci state dicendo che voi non avete scelta a causa del vostro lavoro e dei vostri impegni! Tuttavia se volete realmente comprendere cos'è la Libertà potete scegliere, naturalmente se fa parte della vostra programmazione; ancora una volta, potete andare oltre la vostra programmazione (ve ne abbiamo già parlato).

Potete scegliere di lasciare un luogo nel quale vi sentite prigionieri, nel quale non potete realizzarvi, per andare a vivere in un luogo che vi permetterà di essere felici, di far crescere l'Amore nel vostro cuore. Questo fa parte della Libertà, ma non la volete afferrare perché troppo spesso vi imponete delle costrizioni.

La Libertà, non è essere prigionieri della tecnologia; voi avete l'impressione che vi renda felici, ma al contrario vi imprigiona, non vi rende liberi.

Potrete trovare la Libertà, solamente quando avrete davvero compreso chi siete e cosa siete! Potrete trovare la Libertà, solamente quando penserete e vi direte che nessuno ve ne può privare!

La Libertà è spirituale, fa parte dell'Amore e della scelta. Vi facciamo un esempio: durante la vostra programmazione, avete previsto di vivere in condizioni difficili. Tuttavia avete ancora la Libertà di andare a vivere altrove, per migliorare voi stessi, magari in condizioni meno buone con minor possibilità finanziarie e confort, ma avrete un tale confort morale, una tale Gioia nel cuore che sarà come pagare un po' per ottenere la vera Libertà.

La Libertà non è nelle parole "Libertà, uguaglianza, Fraternità che incidete sui vostri monumenti! Sarebbe meraviglioso se poteste metterle in pratica nella vostra vita! Troverete la libertà unicamente in voi stessi! Quando una persona è veramente libera, trascina con sé altre persone che vogliono ottenere questa Libertà poiché vedono quanto è libero e felice il loro fratello.

Vi facciamo un esempio: le comunità degli aborigeni o delle persone che voi considerate poco evolute, che vivono in Africa, in Asia, in America del Sud o altrove. In queste comunità vivono delle persone libere nel loro cuore, nella loro vita, nel rispetto reciproco che hanno gli uni verso gli altri. Non vengono costretti sempre da leggi assurde, da una società che li imprigiona. Naturalmente, queste persone non possiedono un frigorifero, una lavatrice o una televisione. Sono meno felici per questo? No, sono semplicemente molto più liberi, molto meno prigionieri in una società!

In modo diverso, parleremo della Libertà degli animali. Ve ne abbiamo parlato spesso, ma vogliamo dirvi ancora qualche parola.

Voi possedete quelli che chiamate animali domestici. Tali animali «domestici», rendetevene conto, sono sottomessi all'uomo. Che lo vogliate oppure no, non sono liberi! I veri animali liberi sono quelli che chiamate animali selvatici, ma purtroppo ne esistono sempre meno perché l'essere umano, ancora per incoerenza e per ignoranza, distrugge le altre specie.

Non trovate che sia magnifico vedere dei caprioli trotterellare nei boschi e nei prati? Loro sono liberi e felici, a meno che non restino vittime dei cacciatori. Non trovate che tutti gli animali che voi definite come «selvatici» sono liberi e felici nel loro ambiente? Naturalmente, possono farsi divorare o divorarsi l'un l'altro, ma questo fa parte della legge degli animali, quella della conservazione della specie».

Per tornare alla Libertà, siate liberi voi stessi! Non urlate: voglio essere libero, voglio la pace! Siate liberi, cercate semplicemente di comprendere cos'è la Libertà, la Pace e la Fraternità.

Non troverete per forza di cose l'uguaglianza, perché gli individui non possono essere uguali a causa della loro provenienza. Su questo mondo ci sono degli esseri provenienti da molti pianeti della vostra Galassia che hanno un'esperienza molto differente dalla vostra. Alcuni hanno vissuto più vite e altri no, quindi non ci può essere uguaglianza.

Possono esistere il Rispetto, la Fraternità e l'Amore che devono realmente diventare ciò che gli esseri umani desiderano con tutto il loro cuore.»

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963