GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 19/10/2017

Da Mike

Post n°4343 pubblicato il 19 Ottobre 2017 da childchild

Da Mike 13 ottobre 2017

Prefazione di Mike Quinsey.

Di recente ho letto i messaggi di Kyron (1), che senza dubbio offrono il maggior numero d’informazioni sui tempi correnti, con particolare riguardo ai prossimi anni. Insistono spesso sui cambiamenti che stanno avvenendo dall’ultima Era 2012 e le numerose trasformazioni a venire, incluso il cammino verso l’Ascensione. I messaggi sono chiari e dobbiamo letteralmente dimenticare tutto quanto insegnato prima del 2012, perché da tale data inizia un nuovo modello, che rivela molte verità mai rese a noi note prima. Mi sembra assolutamente chiaro che abbiamo quella che potrebbe definirsi una “opportunità unica” per abbandonare il vecchio percorso e imboccarne uno nuovo, se si vuole raggiungere le dimensioni superiori, lasciando alle spalle quelle inferiori, nonché la necessità di reincarnarsi. A tal fine, metto insieme alcuni estratti dei recenti messaggi di Kryton che si riferiscono al concetto di “innato”, che probabilmente molti di voi ignorano. É per voi molto importante adattare il vostro modo di pensare a quello necessario per seguire il nuovo percorso verso i livelli più elevati di vibrazioni.

************************************************************************************************************

Da Costanza

Il resto del messaggio consiste in una serie di capoversi, alquanto confusi, che non mi sento in grado di tradurre. Per quanto riguarda i messaggi di Kryton, molto belli, sono tutti presenti e mirabilmente tradotti nel sito  Lightworker.it

***********************************************************************************************************

Vi lascio benedicendovi e l’augurio che la Luce possa illuminare i vostri giorni, fino al completamento.

Il presente messaggio proviene dal mio Sé Superiore e convoglia le energie della Luce e dell'Amore.      
Mike Quinsey.
 

michaelquinsey@sky.com

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org

 

 
 
 

Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

Post n°4342 pubblicato il 19 Ottobre 2017 da childchild

Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

       

10 Ottobre 2017 (12 Etznab, 16 Trotz, 1 Ik)

 

Selamat Balik! Molte cose stanno prendendo forma dietro le quinte. I responsabili dei fondi sembrano ancora abbastanza esitanti a partecipare, vista l’immensità di tali somme. Questo aspetto di questa realtà è ora sostenuto dalla Luce. I vari punti di difficoltà sono semplicemente delle indicazioni che evidenziano il motivo per cui molto di questo caos sta avvenendo. È intenzione del Cielo rilasciare rapidamente i fondi di prosperità per poi permettere alla vera Repubblica NESARA di prosperare. A quel tempo, gli oscuri saranno definitivamente sconfitti!

 

   Gli attuali ritardi riguardanti i finanziamenti sono in realtà dovuti ad una gigante farsa procedurale. Il denaro della Revisione Valutaria è rimasto in attesa per molto tempo, quindi ci aspettiamo di assistere a breve ad un certo numero di eventi gioiosi. La nostra nuova politica è semplicemente quella di accettare e affrontare la situazione attuale. Tuttavia, nonostante molti ostacoli, ci stiamo affacciando ad una nuova era. Sapendo questo rimanete pazienti e sappiate che questo evento speciale è vicino!

 

   Il principale problema rimasto è la necessità di realizzare gli eventi ben formulati che sono stati messi in moto molto tempo fa. Siate pronti a riconoscere un nuovo e profondo scenario che è destinato a spostare l'umanità e Gaia verso una prospera Nuova Era. Questo tempo sarà anche caratterizzato dalla tanto attesa Revisione Valutaria. L'Amore di questo immenso e inaspettato regalo si estende all'universo. I finanziamenti che porteranno alla prosperità sono solo un inizio.

 

   In questa straordinaria Luce, siate pronti per cambiamenti veramente profondi. Predisponetevi ad abbracciare una nuova realtà che vi cambierà significativamente e definitivamente! Anche se ha richiesto molto tempo per manifestarsi, sappiate, nella profonda gioia del vostro cuore, che questa realtà di buone intenzioni è destinata a manifestarsi. In essa risiede l’accettazione globale e la condivisione di una nuova governance, pacifica e sovrana. Questa è la chiave della pace su questo globo.

 

   Namaste! Siamo i vostri Maestri Ascesi! Veniamo a voi in questo giorno con un messaggio di speranza e amore. Ovunque ci sono segni divini che rispecchiano la vicinanza di una nuova e prospera realtà. Quindi, carissimi Cuori, siate coraggiosi e lasciate andare le vostre immense frustrazioni. Guardate nei vostri cuori in espansione cercando di comprendere e percepire quanto sono diventati potenti. Sappiate anche, miei cari, che le vostre vittorie più belle sono ormai vicine! Quindi, sostenete queste grandi visioni permettendo loro di manifestarsi adesso.

       

   Intorno a voi c'è un’immensa energia di consapevolezza che si sta avvicinando alle ultime fasi della sua manifestazione. Noi nei regni spirituali possiamo ora apprezzare globalmente quanto tutto questo si avvicina alla sua apparizione celeste. Il Divino cerca ora le vie, esposte nei suoi sacri decreti, per creare questo nuovo regno. Come accennato all'inizio di questo discorso, sappiate profondamente nel vostro cuore che lo Spirito Divino si sta dedicando a questo luogo e sta facilmente superando tutti gli ostacoli che attualmente incontra.

 

   La potenza dello Spirito comincia rapidamente a fare la differenza nel modo in cui questa meravigliosa alterazione deve avvenire. Ovunque si avverte il suono della tromba Celeste. Questo mondo deve certamente comprendere quanto sia vicino tutto questo! Il suono sacro sta ora espandendosi su questo sacro globo con la sua tonalità inconfondibile. I giorni del male stanno per terminare e presto il coro della Luce verrà ascoltato in tutta questa terra da tempo torturata. È davvero un tempo di miracoli e di celebrazioni divine!

 

   Come si può immaginare, questo rapporto settimanale ha ancora una volta affrontato i vari aspetti della transizione di questo bellissimo pianeta blu-verde. Molte volte in precedenza abbiamo sentito la necessità di parlare e di esporre ciò che sta emergendo ovunque. In questa Luce, ricordate sempre che le illimitate Risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così Sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in Siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!) È giunto il momento di gioire insieme!

                                         

Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org                     

                                                                

Sito originale: www.paoweb.com

                                     

                              

                      

 

 
 
 

(La luce del Creatore č su di voi, state per essere sollevati a Lui!)

Post n°4341 pubblicato il 19 Ottobre 2017 da childchild

Sorridete e godetevi questi ultimi istanti qui sulla Terra, prima di essere abbracciati dall'Alto! Dio attende il momento propizio per rapire i Suoi eletti!

Pregate, state in attesa, state nella purezza e nell'amore!

Carbonia 11-10-2017
Ore 17:28 durata minuti 8,39


Gesù e Maria si uniscono a voi in questa missione ultima in amore e carità.

Figlioli è tempo di cose nuove, è tempo di abbracciarvi a Noi, il Cielo è festante, in amore vivono i Miei Angeli, attendono di avervi tra loro per cantare inni di Gloria a Dio.

Festanti salirete in alto dove troverete ristoro, dove il vostro spirito risorgerà nuovo a vita nuova; sarete pieni di Me, sarete come Dio vi aveva pensato prima di tutte le cose; sarete nella Verità e nella Verità camminerete perché la Verità vi prenderà in Sé.
Sorgerete nuovi, sarete come gli Angeli del Cielo sapienti delle Cose di Dio e obbedienti al volere di Dio Padre Creatore.

Figlioli, voi non sapete quanto Gesù e la Mamma Celeste vi amano, Gesù e Maria sono venuti sulla Terra per prendervi in Sé e portarvi alle vie eterne dell’amore; Cristo è Risorto dai morti e voi presto risorgerete in Lui.

Aprite i vostri cuori al Divino Creatore, cantate inni di gloria e amore a Colui che è Amore, benedetti nel Signore sarete amore nell'Amore.

Voglio donarvi lo Spirito Santo, voglio che in voi, amati figli dell'Amore, venga l'amore, venga la risurrezione nell'Amore.
Correte quindi festanti all'incontro con il vostro Dio Amore, aprite le vostre braccia per unirle all'abbraccio Paterno e Materno.
Maria, umile Ancella diede il Suo Si totale per la realizzazione del Piano Divino, oggi torna tra voi per concludere il Progetto e portarvi tutti con Sé alle Bellezze infinite dell'Amore.

Createvi un cuore puro figlioli, mettevi in santità ordinazione sacerdotale e non deviate dalle vie del Vero Magistero della Chiesa.
Gesù è tra voi, Si avvicina a voi, tocca il vostro piccolo cuoricino, lo battezza nell'amore e lo ristora in Sé. La potenza dell’Amore nascerà in voi.

Sorridete e godetevi questi ultimi istanti qui sulla Terra, prima di essere abbracciati dall'Alto.
Dio attende il momento propizio per rapire i Suoi eletti.

Pregate, state in attesa, state nella purezza e nell'amore.
Vi benedicono, Gesù, Maria e Giuseppe!

Beati coloro che crederanno perché per essi sarà grande l'amore, abiteranno nel Regno di Dio.
Amen!

(La luce del Creatore è su di voi, state per essere sollevati a Lui!)

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963