GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 01/03/2017

Corso di Saggezza

Post n°3848 pubblicato il 01 Marzo 2017 da childchild

Corso di Saggezza

Corso N ̊ 44 by Monique Mathieu

«Delle energie molto potenti disturbano e disturberanno ancora l'umanità. Queste energie saranno percepite in modo meraviglioso da tutti coloro che avranno compiuto un certo percorso spirituale, tutti o perlomeno coloro che avranno una certa apertura del cuore.

Ciò che vi disturba di più, è la dualità che potete vivere all'interno di voi stessi, o nei confronti del vostro quotidiano, che sia professionale, relazionale, affettivo. Il motivo è che avete cominciato ad integrare le meravigliose energie che vi condurranno definitivamente alla transizione, ma che vi generano ancora delle vecchie energie di dualità e questo vi stanca ancora di più perché c'è un confronto tra le energie considerevoli che ricevete, quelle che sono in voi e quelle che provengono da voi.

In questo momento, molti esseri umani avvertono una grande stanchezza; comprendiamo che il vostro compito è difficile, che la vostra attuale vita vi disturba molto!

Ogni volta che vi sentite sopraffatti dalla stanchezza, elevate la vostra coscienza verso di noi, chiedeteci il prezioso aiuto che vi possiamo offrire. Siate anche consapevoli della Divinità che è in voi e del notevole aiuto che essa vi può procurare, siate consapevoli che Dio è tutto attorno a voi e invade totalmente il vostro universo quotidiano. Se, nonostante le difficoltà dei vostri giorni, riuscirete a connettervi più volte, non solo avvertirete meno la stanchezza ma tutte le esperienze che considerate come difficili non lo saranno più, relativizzerete definitivamente.

Vorremmo realmente che foste consapevoli dell'importante aiuto che possiamo offrirvi e del quale avrete sempre più bisogno perché il mondo vi scuoterà sempre di più. Ogni vostro riferimento verrà falsato, giungerà un momento in cui non saprete più a cosa aggrapparvi! L'unica cosa alla quale potrete aggrapparvi e che avrà una forza enorme sarà tutto quanto avrete appreso da noi! Siate consapevoli di ciò che siete realmente, di tutto l'aiuto che vi possiamo offrire e di quello del Divino in voi che potrà sostenervi quando ne avrete più bisogno.

L'epoca in cui vivete è straordinaria, ma non lo comprendete abbastanza! L'evoluzione che potete acquisire ogni giorno è notevole! Per il momento, non avete sfruttato tutto ciò che avete immagazzinato, ma presto accadrà e vi renderete conto quanto il lavoro che avete compiuto su voi stessi è prezioso.»

Ricevete immense energie senza rendervene conto! Più le ricevete più il vostro cuore si apre e più accumulate questo Amore magnifico, questo Amore Universale. Se non lo offrite il più possibile ai vostri fratelli, se non siete consapevoli di offrirlo alla Terra, è un po' come se vi soffocasse!

Più sarete un canale di energie di Luce e Amore, meno risentirete degli effetti secondari degli immensi carichi energetici che ricevete. Se, per esempio, alcuni di voi hanno delle difficoltà respiratorie, è perché non riescono a far circolare sufficientemente i colossali carichi d'Amore Universale che ricevono. Ognuno le riceve in funzione della sua preparazione, della sua frequenza vibratoria. Più eleverete il vostro tasso vibratorio, più energie ricevete! Non potete ricevere più di quanto possiate sopportare ma talvolta non sapete ridistribuire correttamente tutto quanto ricevete. Anche questo dovete imparare, è importante!

Se non sapete come ridistribuire tutta questa energia e affinché non si focalizzi a livello del vostro centro di forza cardiaco, offritela due, tre, quattro volte al giorno a chi manca o restituite questa energia d'Amore alla Terra. Siete semplicemente in sovraccarico e occorre che possiate scaricarvi da tutto ciò che ricevete.

Questo sovraccarico può anche manifestarsi con una grande stanchezza, può manifestare il suo lato positivo o negativo, anche se non amiamo adoperare questa parola. Quindi cercate, anche se vi sentite stanchi, di offrire queste energie a vostra madre la Terra, ai diversi regni, vedrete che in seguito libererete il vostro canale di ricezione di energie e sarete rigenerati con altre energie.»

 
 
 

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

Post n°3847 pubblicato il 01 Marzo 2017 da childchild

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
 

26 FEBBRAIO 2017

 


Amato Popolo Mio:

 

CON LA MIA MISERICORDIA, VI MANDO IL MIO AMORE…  

 

Ogni singola persona è stata il motivo del Mio Sacrificio.

 

Non voglio che nessuno si perda a causa della grande mancanza di conoscenza in cui vive il Mio Popolo, della mancanza di conoscenza di sé stesso e di quanto ha all’interno del suo organismo.   IL MOMENTO ATTUALE RICHIEDE CHE SAPPIATE E CHE ABBIATE LA CONOSCENZA, PER NON PENSARE DI ESSERE NIENTE ALTRO CHE CARNE, PERCHÉ PIÙ CHE CARNE, SIETE SPIRITO ED È PER QUESTO CHE VI CHIEDO COSTANTEMENTE DI SALVARE L’ANIMA.

 

La poca educazione spirituale del Mio Popolo, fa concentrare i Miei figli sul loro corpo fisico e si impegnano in ore di allenamento per ottenere un migliore aspetto fisico. L’umanità, nel divinizzare il corpo e nel rendergli così tanto culto, ha dimenticato di possedere un’anima ed uno spirito e senza questi ultimi, la carne è solo carne.

 

VOI, FIGLI, CREDETE CHE L’ANIMA SIA SOLO UNA PARTE IMMATERIALE DELL’UOMO, MA L’ANIMA È PIÙ DI QUESTO. 

 

Senza l’anima non c’è vita, quantunque nell’anima alloggi la natura della concupiscenza dell’uomo ed è per questo che vi ho invitato a salvare l’anima, affinché riceva il premio della Vita Eterna e non patisca le pene del fuoco eterno. (1)

 

Popolo Mio:

 

LO SPIRITO RIMANE UNITO A ME, INFORMA IL MIO SANTO SPIRITO SUL PROCEDERE DELL’UOMO NELLA MIA VOLONTÀ.

 

L’ANIMA È LEGATA ALL’UOMO NEL SUO CAMMINO PER IL MONDO, PER QUESTO VI SOLLECITO COSÌ TANTO A MENTENERVI IN ALLERTA SPIRITUALE.

 

Amato Popolo Mio, quanto sangue viene sparso! Io soffro per questo, voi Mi concepite in diversi modi, ciascuno in base alla sua umana volontà, ma Io non concepisco: come ricorrete alla violenza, alle armi, alla brutalità tra fratelli!

 

Nonostante diciate di aver fatto grandi progressi, non siete riusciti a domarvi.  

 

State patendo il preludio di quanto si sta avvicinando…

 

DOVETE ACCETTARLO, POICHÉ AVETE CHIARO DAVANTI AGLI OCCHI CHE I SEGNI NON SI FANNO ATTENDERE. VERRANNO MOMENTI DOLOROSI: ACCETTATELO, ACCETTATELO…

 

VOI CHE DITE DI CREDERE, ACCETTATELO, COSÌ CHE VI POSSIATE SVEGLIARE. 

 

Ciascuno deve fare il proposito di correggere la propria vita e il carattere fa parte di questa correzione… Vi vince così facilmente!

 

Non riuscite a mettere da parte l’ego e a pensare al fratello.
Vi muovete in un egoismo così grande, che vi fa mantenere grandi interessi personali.

 

IO HO BISOGNO DI ANIME FUSE A ME, CHE NON ABBIANO INTERESSI UMANI NELLE MIE OPERE, POICHÉ QUESTO PORTA ALLA DISTRUZIONE DI QUELLO CHE È MIO.

 

Il male divide ed il male consiglia i Miei figli; nessuno è più grande di Me.

 

In questi momenti in cui sta avendo inizio la confusione, alcuni vogliono arrivare a Me attraverso la porta grande, senza passare dall’angustia di ripulirsi, di loro volontà.

 

Nessuno che dice di conoscermi, può essere vero se non Mi ubbidisce, se non rimane unito a Me e se non vive una vita aderente ai Miei Precetti. 

 

Amato Popolo Mio, allontanati dalla violenza che sta crescendo in modo smisurato; in modi differenti, state già vivendo la guerra su tutta la terra ed arriverà il momento in cui non si riuscirà più a contenerla. Questo dovete crederlo tutti, anche i più determinati di voi.

 

Tutti patiranno a causa della guerra, alcuni di più, altri di meno.

 

POPOLO MIO, VI STANNO NASCONDENDO TALMENTE TANTE COSE! CHE LA CORDA CHE LE STA REGGENDO NON RIESCE PIÙ A SOPPORTARLO E CON GRANDE STREPITO RICEVERETE VERITÀ CHE AVEVATE RIFIUTATO, e quello attuale è il momento opportuno per considerarle Verità.

 

La Mia Chiesa è immersa nel caos: la Mia Parola non può essere cambiata né condizionata. La Mia Parola è Una ed Una è la Sacra Scrittura.

 

POPOLO MIO, NON STATE PRESTANDO ATTENZIONE AI MIEI ANNUNCI RIGUARDANTI L’ANGELO DI PACE CHE INVIERÒ SULLA TERRA PER IL BENE DEI MIEI FEDELI. Lui è impregnato del Mio Amore, ma i Miei figli non riescono ad essere amore. Come potrete guardarlo negli occhi, se il Mio Amore è in lui? (1)

 

Figli, siate unità, cercate l’unità, siate perseveranti in tutto quello che fate: nella società, in casa, al lavoro, dovunque vi troviate, dovete essere unità. Senza l’unità non esiste la Verità, ma solo un barlume di falsa verità. 

 

Quanti dei Miei Prediletti ed alcuni dei dotti nella Mia Parola, negano questa Mia Parola, affinché i Miei figli si perdano! L’usurpazione della Mia Parola è costante e sovrabbondano i patti contro l’esplicitazione della Mia Parola.

 

L’uomo saggio è quello pio, non colui che fa grandi discorsi ed ha il cuore vuoto…
Non è saggio chi diventa settario, né chi dice di essere come Me…
Non è saggio chi è vuoto dentro, né chi si contraddice…
Non è saggio chi va contro la Legge dell’Amore, né chi trasgredisce la Nostra Legge Divina…

 

“L’UOMO NON POTRÁ VIVERE PER SEMPRE OLTRAGGIANDO IL NOSTRO AMORE DIVINO” …

 

Vi dimenticate molto in fretta che cadete costantemente in quello che dovete abbandonare. NEMMENO UNA SOLA DELLE VOSTRE PAROLE PASSA INASCOLTATA DA ME, NEMMENO UNA. Perciò Mi offendete e credete di non essere ascoltati, Mi disprezzate e credete di non essere né visti, né sentiti.

 

Vi siete dimenticati che in Cielo c’è un LIBRO CHE SOLO MIO PADRE PUÒ LEGGERE… IL GRANDE LIBRO DELLA VERITÀ, NEL QUALE CI SONO TUTTE LE VERITÀ CHE SONO GIÀ STATE DETTE ALL’UMANITÀ E CHE L’UOMO HA TERGIVERSATO O CHE NON CONOSCE. 

 

Popolo Mio, siete così lontani dalla Casa di Mio Padre e c’è così tanto che non conoscete!  Gridate contro Mio Padre, Signore di tutto il creato. Coloro che gridano contro Mio Padre o tergiversano il Suo Operato ed il Suo Amorevole Agire con il Suo Popolo, sono  eretici e blasfemi!

 

Quando verranno tolti i Sigilli del Libro della Verità, ce ne saranno tanti che cadranno con la faccia a terra e che non si rialzeranno più.

 

In questo momento moltissime persone negano la Mia Parola e tutto quello che succede li coglie impreparati, ma si sorprendono, perché trovano una spiegazione per tutto.  Ma giungerà il momento in cui non si riuscirà a spiegare gli avvenimenti e queste persone sapranno che è giunto l’istante degli istanti e vorranno nascondere la faccia, ma non ci riusciranno.

 

Pregate, figli Miei, pregate per l’Italia, continuerà ad essere purificata. (2)

 

Pregate, figli Miei, pregate per la Spagna, presto patirà.

 

Pregate, figli Miei, pregate per gli Stati Uniti, patiranno inaspettatamente.

 

Amato Popolo Mio, siate instancabili esecutori del bene, siate Miei testimoni, mettete in pratica la Nostra Volontà, riconoscete chi vi nega la Mia Parola.

 

CONTINUATE A VIVERE DELL’IMMEDIATO, DIMENTICANDOVI CHE PER ESSERE DEGNI DELLA VITA ETERNA, DOVETE ESSERE MIGLIORI FIGLI DI DIO E UOMINI MIGLIORI.

 

Non appena l'uomo comprenderà che deve essere migliore, l'Umanità sarà più spirituale.

 

L’uomo riflette quello che ha dentro… QUESTO È IL MOMENTO OPPORTUNO PER ACCOGLIERE LA MIA MISERICORDIA E PER RINCONTRARVI CON IL VOSTRO SIGNORE E VOSTRO DIO…

 

Vegliate, non dormite, non vivete nelle tenebre, siate luce per i vostri fratelli, siate veri.   

 

POPOLO MIO, VI BENEDICO AFFINCHÈ NON VI ADDORMENTIATE, MA INVECE APRIATE IL CUORE DI PIETRA E SUPERIATE GLI OSTACOLI CHE VI IMPEDISCONO DI ASCENDERE ED ESSERE PIÙ SPIRITUALI.

 

Il Mio Cuore vi chiama, venite a Me.

 

Il vostro Gesù.

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 


(1) Rivelazioni sull’Angelo di Pace…

(2) Profezie sull’Italia…

 
 
 

COMMENTO DELLO STRUMENTO

Post n°3846 pubblicato il 01 Marzo 2017 da childchild

COMMENTO DELLO STRUMENTO

Fratelli:

 

Il Nostro Re ci apre reiteratamente il Suo Cuore, affinché ci immergiamo nella conoscenza della Sacra Scrittura, ma allo stesso tempo ci invita a non accontentarci della conoscenza, ma a purificarla da quanto potrebbe confondere e portare l’uomo su una strada sbagliata. 

 

Cristo, mette altresì in chiaro che i doni e le virtù non sono qualcosa che viene dato facilmente, ma vengono dati dallo Spirito Santo affinché la persona sia luce per il suo personale cammino e per quello dei suoi fratelli.

 

Con questa Parola, chiarisce che l’anima si affianca al procedere dell’uomo con il mondo e pertanto dobbiamo rimanere in allerta costante per non compiere passi che ci allontanino da Cristo.

 

Riguardo allo spirito, ci dice che mantiene l’uomo più vicino a Dio. Sia l’anima che lo spirito, fanno parte dell’organismo spirituale dell’uomo, e ciascuno di questi ha una sua funzione.

 

Non si può pretendere la Salvezza, se non riconosciamo la nostra piccolezza e l’urgenza di un cambiamento interiore. 

 

Amen.

 
 
 

Dio Padre e Figlio e Spirito Santo!

Post n°3845 pubblicato il 01 Marzo 2017 da childchild

Questo abominio sarà terribile!!! Sarà il più grande che sia mai avvenuto nella storia della Chiesa!!!

Il disastro è imminente, vedrete trionfare satana sul Mio Altare!!!

Carbonia, 22 febbraio 2017
Ore 17.15/17.27


Come angeli del Cielo, venite a cantarMi gloria e onore!
Siate quel popolo fedele che solo in Cristo risorgerà.

Miei amati figli, mentre il mondo si avvia alla distruzione, alla fine di ogni cosa, ecco che i figli dell’Amore entrano in Me per risorgere in Me.

                            AVVIATEVI ALLA VITTORIA CONTRO SATANA! 
                                  CHI RESTA IN ME SARÀ IN ME VITTORIOSO!

Figli Miei, quanto siete belli!
Quanto IO vi amo quando state con Me al Mio Altare Santo!
Quando Mi cantate le lodi con Maria, Sposa e Madre Mia!

• Voi siete la mia gioia!
• Siete l’onore della vera Chiesa di Dio!
• Siete i Mie pastori, quelli che conducono a Me tante anime!
• Siete puri come IO vi volevo!
• Vi siete tolti dal mondo e state abbracciando il Mio Santo Vangelo!

Figli Miei, oh voi tutti che Mi chiamate Padre, che Mi riconoscete Quale Unico e Vero Dio: IO vi consacro a Me e in Me vi farò risplendere della Mia stessa luce; sarete luminosi come Me e irradierete amore e carità.

Provenienti da un mondo santificato, tornerete alla Casa del Padre e Lì vi riunirete ai vostri cari, quelli che vi attendono con ansia per potervi riabbracciare.
La vita continua otre questa vita per i figli di Dio, per essi c’è un Luogo Santo, protetto da Dio, dove il sole mai tramonta e dove l’Acqua Sorgente è limpida e fresca.
La vostra condotta sia fino al Mio ritorno in obbedienza a Me, non allontanatevi dal Mio Amore, siate testimoni di Me, annunciate il Mio ritorno sulla Terra, dite di Me al Mio popolo.
Confortato dal vostro amore per Me, vi benedico e vi esalto nel Mio Santo Spirito.
Vi ricolmo del Mio Amore e vi elargisco di tutto il Mio Bene.
Avanti oh popolo Mio, oh popolo Mio fedele, ecco che per te giunge il giorno della tua liberazione!

L’atto è compiuto, il disastro è imminente, vedrete trionfare satana sul Mio Altare, dove IO non sarò più, perché l’uomo ha disobbedito alle Mie Leggi e si è prostrato al Mio nemico, ha favorito le sue leggi e gli ha offerto il Mio Santo Altare.

Questo abominio sarà terribile!!!
Sarà il più grande che sia mai avvenuto nella storia della Chiesa!!!

Orsù, vedrete ma non subirete, perché presto entrerete nel Mio Santo Altare e con Me celebrerete la vittoria contro il male!

Benedetti dallo Spirito Santo Amore, sarete uniti all’Amore, e con l’Amore andrete per le vie del mondo a testimoniare la verità, l’unica verità, quella di Dio il Creatore!

Sono con voi in questo Colle Sacro, e vi ungo il capo, vi aspergo il capo, e vi bacio sulla fronte per segnarvi in Me, i Miei apostoli, coloro che trionferanno in Me per l’eternità!

Dio è con voi, non abbiate timore di nulla, procedete come veri figli di Dio, non tentennate davanti a nulla, difendete la Verità!
Maria anticiperà il Mio ritorno! Sulla via del Mio ritorno, troverete il Mio Santo Amore e trionferete con Maria, in Me.
Siate tutti santi!

Benedico il vostro cuore e il vostro nuovo cammino con Maria.
Victoria est!
Amen!

                                                               Dio Padre e Figlio e Spirito Santo!
 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963