GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 10/03/2017

Manipolazioni genetiche e alimentazione by Monique Mathieu

Post n°3868 pubblicato il 10 Marzo 2017 da childchild

Manipolazioni genetiche e alimentazione by Monique Mathieu

Ultimamente ho sentito dire che negli Stati Uniti le autorità hanno dato l'autorizzazione a consumare carne di animali clonati. D'altro canto, in Francia cerchiamo di opporci alla proliferazione del mais transgenico. Potete fare il punto sull'argomento, e quali sono i rischi per la specie umana? Grazie.

«Vi diciamo che questo sarebbe molto preoccupante per l'umanità, perché consumare carne di animali clonati o alimenti transgenici modificherebbe alcune cose a livello della memoria contenuta nel DNA umano.

Attualmente, su questo mondo queste manipolazioni sono un po' praticate su volere di alcune forze, affinché la gigantesca memoria che si trova nel DNA umano venga fortemente indebolita.

E' molto dannoso per gli abitanti di questo mondo consumare questa carne, così come è dannoso consumare tutto quello che viene manipolato geneticamente. »

Mi mostrano il DNA. Normalmente gli umani devono recuperare tutte le spirali del loro DNA. Le manipolazioni genetiche impediranno non solo il recupero di tutte le spirali, e quindi di raggiungere nuove dimensioni, ma in più danneggeranno in maniera considerevole il DNA, quindi la memoria che contiene.

Mi dicono ancora questo:

«Avete ancora una certa libertà, per lo meno a livello della carne, e potete non mangiarne.

Nel nuovo ciclo, la carne non sarà più assolutamente assorbita dagli esseri umani, perché avranno compreso cos'è la vita e anche perché il loro corpo rifiuterà il consumo di carne, perché l'energia sarà completamente diversa e totalmente incompatibile con l'assorbimento di certi generi alimentari.

Nel frattempo, vi consigliamo di essere vigili. Tuttavia, se c'è una parte di esseri umani, guidati da certe energie, che opera per deteriorare la memoria universale contenuta nel DNA degli esseri umani, c'è anche un'altra parte di esseri assolutamente meravigliosi che stanno facendo in modo che certe cose non accadano.

Voi, esseri umani, come vi abbiamo detto ripetutamente, siete infinitamente preziosi per tutto ciò che avete vissuto e che è segnato in voi, non solo nel vostro DNA ma anche nella vostra anima.»

Mi dicono ancora:

«Molte cose che certi esseri in questo momento cercano di mettere in atto saranno impedite. Ci saranno veramente degli impedimenti.

Purtroppo certi generi alimentari diventeranno dei veleni per l'uomo. Tutto quello che sarà stato troppo manipolato diventerà pericoloso.»

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963