GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 19/03/2017

Maria Santissima!

Post n°3890 pubblicato il 19 Marzo 2017 da childchild

Chi dice di si a Gesù non deve guardare più indietro, non deve guardare più né a destra né a sinistra, deve sollevare non solo gli occhi verso l’Alto ma il proprio cuore, offrirlo in donazione totale al suo Dio Amore!!!

METTETEVI IN CAMMINO, STANDO AL MIO FIANCO E OBBEDIENTI ALLA MIA VOCE, PER NON CADERE NELLE TENTAZIONI DI SATANA!!!

Carbonia, 11 marzo 2017

Locuzione al secondo mistero

Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo vi esorto a essere sempre più sinceri nei confronti del vostro Dio Amore.

Figlioli, mettetevi in cammino stando al Mio fianco e obbedienti alla Mia Voce per non cadere nelle tentazioni di satana.

La vostra vita dipende dalle vostre scelte, non siate stolti figlioli, mettete nella vostra vita Gesù al primo posto, tutte le altre cose verranno da sé.

Chi dice di si a Gesù non deve guardare più indietro, non deve guardare più né a destra né a sinistra, deve sollevare non solo gli occhi verso l’Alto ma il proprio cuore, offrirlo in donazione totale al suo Dio Amore.

Cari figli, IO vi benedico, vi amo con tutto il Mio Cuore! Figli Miei, non tutti avete capito …
 cos’è la CHIAMATA! … Cos’è la SCELTA! 
IO conosco i vostri dolori e le vostre situazioni personali, ma questa è una chiamata speciale, è una chiamata del vostro Dio, di Dio all’uomo!!!  Per questo vi esorto a non guardare più né il tempo né quello che avete davanti a voi da camminare e da fare.

Oggi voglio benedirvi ancora con una benedizione speciale, affinché i vostri cuori possano aprirsi all’amore, essere ripuliti da ogni invidia, gelosia, rancore nei confronti dei propri fratelli e dei propri cari.

Ascoltate figli Miei, queste Mie parole, incidetele nel vostro cuore affinché esse siano sempre presenti ad ogni passo che fate, a ogni sguardo che date, a ogni parola che esce dalla vostra bocca. 

Siate simili a Colui che vi ha creati, … che vi ha amati, dando la propria vita per la vostra salvezza.
Attenti figlioli: chi non opererà secondo le regole del Signore, non potrà vedere il Suo Volto e cadrà nella fornace ardente che pullula d’infedeli a Lui.

Non siano di sconforto queste Mie parole a voi, ma siano un richiamo alla fedeltà a Dio, a operare per Lui in totus tuus.
Non fatevi ripetere sempre le stesse cose!
Dio non guarda ciò che avete a fianco, a Dio interessa la chiamata, il vostro si a Lui.
Ponetevi di fronte a Lui con cuore sincero, in umiltà e mitezza di cuore.
Questa è una chiamata straordinaria, questo Colle presto brillerà delle meraviglie di Dio, e voi, con il vostro sì, potrete salvare non solo voi stessi ma tutti i vostri cari, ma l’OBBEDIENZA sia al primo posto.

Vivete gli ultimi istanti di vita su questa Terra, a breve dovrete fare LA SCELTA DEFINITIVA, ma in verità vi dico figlioli: preparatevi a quel momento, puri nel vostro cuore, sgombri da ogni vostro risentimento nei confronti dei vostri fratelli, il vostro cuore sia trasparente nell’amore, libero dei vostri peccati.

Il Santo Rosario sia dedicato alle Mie intenzioni. Io accoglierò tutte le vostre richieste e interverrò nei confronti di Mio Figlio perché possano essere esaudite. Arriveranno le grazie se risponderete come Lui vi chiede.

Il Padre vi ha chiesto di condurre la vita seguendo le orme di san Francesco, … essere tutti Suoi! Tutti Suoi, figli Miei, tutti Suoi!

Vi benedico ancora e vi chiedo di essere forti in questa chiamata, state in obbedienza a Me, seguiteMi perché Io possa portarvi a Mio Figlio Gesù.

Maria Santissima!


 
 
 

Un male per un bene

Post n°3889 pubblicato il 19 Marzo 2017 da childchild

Un male per un bene by Monique Mathieu

Possiamo sperare che tutte le persone in cerca d'Amore, solidarietà e fraternità si risveglino ad una maggiore coscienza, una coscienza priva di potere religioso o politico?

Mi dicono:

«Tutto ciò che non è Luce crollerà automaticamente! Tutto ciò che non è più o non è al servizio della Luce sparirà.

Tuttavia, anche un capo di Stato che non ha governato il proprio paese in modo corretto potrà, prendendone coscienza, non solo cambiare sé stesso, ma anche cambiare la propria politica, il proprio modo di pensare e il proprio modo di vivere.

Anche un uomo, sia politico che religioso, dispone di una coscienza; anche in lui esiste una potenzialità d'Amore che si sveglia sempre di più.

In un prossimo futuro, tutto ciò che non è nel rispetto, nella fraternità e nella purezza non potrà più esistere su questo mondo, a causa delle vibrazioni sempre più importanti che vi verranno inviate dal vostro Sole Centrale, dai vostri fratelli galattici che operano con coscienza e con pensieri d'Amore per l'avvento del nuovo mondo, e dai vostri fratelli di Luce che lavorano per aiutarvi attraverso l'insegnamento che offriamo a questo trasmettitore. Abbiamo anche altri ruoli, ma il nostro ruolo principale è quello di inviare costantemente dei pensieri d'Amore, di serenità, di gioia, di fiducia al vostro mondo.

Quindi tutto ciò che non è più necessario nella vostra società attuale crollerà inevitabilmente! Non rattristatevi, perché ci sarà, come dite voi sulla Terra, «un male per un bene»!

Se foste in grado di cambiare il vostro mondo senza fare danni, tutto potrebbe essere diverso! Potreste ricostruire su basi diverse, ma per ora e nonostante l'aiuto che ricevete dai vostri fratelli galattici e dai vostri fratelli dei piani di Luce, l'oscurità è ancora molto forte sul vostro mondo.

Questi veli oscuri possono essere rimossi molto rapidamente!»

Mi mostrano una bella immagine. Vedo la Terra e tutti gli esseri umani viventi. Vedo un velo di oscurità - che non possiamo percepire - sulle città e sulle campagne. Questo velo grigio impedisce alla luce di entrare.

Ora mi mostrano i Guardiani che, sulle loro piattaforme, compiono un notevole lavoro di Luce. Mi mostrano inoltre tutte le persone che lavorano nell'Amore per aiutare il pianeta Terra, per liberarlo da questo velo di oscurità.

Vedo anche tutto l'Amore che proviene dall'esterno e l'energia Amore Luce che scaturisce dal cuore degli uomini delle città e delle campagne; essi iniziano a prendere coscienza del loro potenziale d'Amore, e vedo questo Amore salire verso questi veli oscuri.

Allo stesso modo, vedo l'energia inviata alla Terra, dagli Esseri di Luce e dagli esseri galattici, discendere su questi veli oscuri che vengono gradualmente dissolti nella Luce;una Luce meravigliosa entra nelle città, nelle campagne e nel cuore più insensibile degli uomini (quelli che, naturalmente, la possono sopportare)!

Tutto si trasforma! La coscienza umana si trasforma! La vita si trasforma! L'umanità passa nella dimensione superiore.

«Tutto è programmato! Figli della Terra, il vostro mondo si sta evolvendo a grande velocità! Domani, il vostro mondo non sarà più quello di oggi! Gli esseri umani non saranno più gli stessi, anche coloro che hanno avuto l'incoscienza di dominare i loro fratelli per smania di potere! Tutti gli esseri umani potranno andare verso la Luce!

Nel suo immenso Amore, la Sorgente non lascia nessuno nella totale oscurità e nella distruzione. Anche se certi uomini, avendo dominato questo mondo, non andranno nella Luce dopo aver lasciato il loro corpo, continueranno il loro apprendistato d'Amore, di lealtà e di rispetto su altri mondi.»

Sono in una città e vedo molti esseri umani che alzano gli occhi al cielo dicendo: «cos'è questa luce nuova? Non è abbagliante ed è meravigliosa! È una Luce che sembra nutrire le persone, sento la loro profonda felicità.

Non so quando succederà tutto questo, ma è in relazione ai tre giorni di oscurità. Questo velo che ho visto sulle città e sulle campagne, corrisponde ai tre giorni di oscurità? Non lo so!

Mi dicono:

«Abbiate anche fiducia nella Vita! Ancora una volta, i cambiamenti, i grandi cambiamenti sono in arrivo, e qualsiasi cosa possano fare certi uomini per celarla, per nasconderla, la verità si esprimerà, la verità verrà a galla, come anche la conoscenza della reale esistenza dei vostri Fratelli di Luce e dei vostri fratelli galattici!

Più nulla potrà essere nascosto, tutto sarà rivelato! Siete nel tempo di ciò che chiamate «l'apocalisse» ma che in realtà è il tempo della Rivelazione.

Tutto ciò che vivrete di difficile potrà essere considerato come apocalisse, ma dopo tutto ciò che avrete vissuto di difficile, ci sarà la Rivelazione, la rivelazione di ciò che siete, la rivelazione della vostra storia, la rivelazione di chi sono i vostri fratelli galattici, la rivelazione di una vita diversa da quella che potete immaginare".

 
 
 

Il tuo Dio Amore!

Post n°3888 pubblicato il 19 Marzo 2017 da childchild

Non sottovalutate i Miei appelli oh uomini, essi sono d’insegnamento e guida per la vostra salvezza!!!

Salvati oh Israele Mio, te lo chiede il tuo Dio Amore!

Carbonia, 09 marzo 2017
Ore 13.08
 
Israele Mio, che male ti ho fatto?
Perché Mi hai rinnegato?
Hai preso la via sbagliata, ti sei liberamente fatto schiavo!

Tu sapevi oh Israele Mio, che tutto è in Me, che solo in Me è la via, la verità e la vita?

Hai assecondato la falsità del nemico, ti sei fatto mettere il laccio al collo da satana!
Ecco che ora sarà difficile uscirne perché il maledetto serpente ti ha preso nella sua rete mortale e non permetterà che la sua preda gli sfugga.

A causa della vostra disobbedienza al vostro Dio Amore, soffrirete molto figli Miei, la vostra anima sarà tormentata giorno e notte, non avrete più sonni tranquilli, vivrete l’incubo di un condannato a morte! 

Manca ormai pochissimo alla sfida, se non vi sarete messi al sicuro in Me, i suoi artigli vi penetreranno le carni e vi agganceranno a lui.

Non sottovalutate i Miei appelli oh uomini, essi sono d’insegnamento e guida per la vostra salvezza; non mostratevi diffidenti a Me, ma siatelo di colui che seguite al Mio posto.

Vi esorto ancora, per tutto l’amore che ho per voi, di mettervi all’ascolto delle Mie parole e di seguire i Miei suggerimenti. Convertitevi e credete al Vangelo!

Torna alla Vita, oh Israele, torna a Me che sono Colui che ti ama e ti attende per congiungerti a Sé, farti Sua Sposa e donarti il gaudio eterno nell’amore.

Salvati oh Israele Mio, te lo chiede il tuo Dio Amore, RINNEGA il PECCATO, oh Israele Mio, salvati tornando a essere Mio!

Il tuo Dio Amore!


 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963