GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Mike Quinsey - Canalizza...Un male per un bene »

Il tuo Dio Amore!

Post n°3888 pubblicato il 19 Marzo 2017 da childchild

Non sottovalutate i Miei appelli oh uomini, essi sono d’insegnamento e guida per la vostra salvezza!!!

Salvati oh Israele Mio, te lo chiede il tuo Dio Amore!

Carbonia, 09 marzo 2017
Ore 13.08
 
Israele Mio, che male ti ho fatto?
Perché Mi hai rinnegato?
Hai preso la via sbagliata, ti sei liberamente fatto schiavo!

Tu sapevi oh Israele Mio, che tutto è in Me, che solo in Me è la via, la verità e la vita?

Hai assecondato la falsità del nemico, ti sei fatto mettere il laccio al collo da satana!
Ecco che ora sarà difficile uscirne perché il maledetto serpente ti ha preso nella sua rete mortale e non permetterà che la sua preda gli sfugga.

A causa della vostra disobbedienza al vostro Dio Amore, soffrirete molto figli Miei, la vostra anima sarà tormentata giorno e notte, non avrete più sonni tranquilli, vivrete l’incubo di un condannato a morte! 

Manca ormai pochissimo alla sfida, se non vi sarete messi al sicuro in Me, i suoi artigli vi penetreranno le carni e vi agganceranno a lui.

Non sottovalutate i Miei appelli oh uomini, essi sono d’insegnamento e guida per la vostra salvezza; non mostratevi diffidenti a Me, ma siatelo di colui che seguite al Mio posto.

Vi esorto ancora, per tutto l’amore che ho per voi, di mettervi all’ascolto delle Mie parole e di seguire i Miei suggerimenti. Convertitevi e credete al Vangelo!

Torna alla Vita, oh Israele, torna a Me che sono Colui che ti ama e ti attende per congiungerti a Sé, farti Sua Sposa e donarti il gaudio eterno nell’amore.

Salvati oh Israele Mio, te lo chiede il tuo Dio Amore, RINNEGA il PECCATO, oh Israele Mio, salvati tornando a essere Mio!

Il tuo Dio Amore!


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963